View Full Version : [Thread Ufficiale]: 1^ PES 5 HwUpgrade's Cup
http://img182.imageshack.us/img182/8581/me000060366621by.jpg
http://img421.imageshack.us/img421/2456/broccaprova6lg.jpg
Con l'apertura dei battenti del sito ufficiale Konami dedicato ai tornei, Io Zukk0 & Andy_u2 abbiamo pensato di dar vita a un piccolo torneo rivolto ai soli utenti del forum.
Innanzitutto alcune info vitali....
Per partecipare è necessaria l'iscrizione al sito: http://www.proevorankings.com/ (sito completamente in inglese).
Pro Evo Rankings is the evolution of the PES National League. Gone are the individual leagues and in comes one huge league for all entrants. Every game you play, every tournament you win will count to your overall ranking, moving you one step closer to becoming a true Pro Evo Champion. You’ll also be able to set-up your own mini-leagues to see how you rate against friends.
Una volta iscritti è possibile effettuare l'adesione a uno dei tornei presenti attualmente e al nostro futuro torneo.
Di seguito la probabile struttura della competizione:
- Modello Champions League: prima fase a gironi; i primi due classificati di ogni girone passeranno alla fase seguente (scontri diretti).
- Squadre di Club:
Per rendere la competizione più equilibrata ed evidenziare maggiormente la bravura del giocatore, abbiamo pensato di escludere dalla scelta i club più forti [Arsenal, Liverpool (Marseyside Red), Chelsea, Manch UTD (Man Red), Lione (Rhone), Bayer Monaco (Isar), Milan, Roma, Inter, Lazio, Juve, Real, Barca, Valencia, Atletico madrid, Newcastle(Tyneside)]. Di conseguenza sono disponibili tutte le squadre rimanenti. Ricordo che non è possibile scegliere una squadra già usata.
- Le partite durante i gironi saranno "secche" (affronterete ogni avversario una sola volta; la partita si concluderà nei 90 minuti classici); anche nella fase seguente, quella ad eliminazione diretta, gli scontri saranno singoli (niente andata-ritorno) e si andrà avanti sino ai rigori in caso di parità.
- I due sfidanti dovranno mettersi d'accordo sull'ora e il giorno della sfida.
- In caso di collegamento perso, la partita va rigiocata e non viene considerata valida.
C'è però un eccezione: se la disconnessione dovesse avvenire negli ultimi 5 minuti finali (compreso recupero) con due gol di scarto a favore di un giocatore...beh, in quel caso la partità sarà regolare e il punteggio acquisito quello in vigore al momento della disconnesione. Qualora il fatto si verifichi in una situazione diversa da quella di cui sopra, starà ai giocatori decidere il da farsi.
- In caso di pesante lag, uno dei due giocatori dovrà far presente la cosa all'altro, diciamo nei primi 15 minuti di gara....magari si può settare tra le frasi predefinite un "C'è Lag. Ripartiamo". In tal caso la partita non viene considerata valida e deve essere ripetuta in condizioni accettabili per entrambi i giocatori. Se invece niente viene comunicato nei primi 15 min, la gara continuerà regolarmente.
Settaggi Partita:
• Durata partita: 10 min
• Tipo di Match Ts: no
• Cr: no (nel girone senza supplementari e rigori; le partite successive con supplementari e rigori)
• Condizioni: Predefinite
• Infortunio: si
• Tempo: giorno
• Stagione: estate
• Condizioni meteorologiche: sereno
• Sostituzioni: 3
P.S.
Info e notizie più precise saranno date in queste pagine una volta sondata la partecipazione.
Questa stessa prima pagina sarà aggiornata quando necessario (fate riferimento ad essa).
L'invito è quindi quello di postare la vostra adesione/interesse qui sotto,
in questo modo:
vostro nome online - vostro nome su Pro Evo Rankings
Buona Partecipazione e iscrivetevi numerosi!!!
Lista dei partecipanti:
01)Fox - Ilmacellaio - Foxylady----------------------> Sampdoria
02)Zukk0 - DeathMask------------------------------> Fiorentina
03)Andy_u2 - W.Genzo-----------------------------> Empoli
04)Sbomberino - sbomberino - sbombITA-----------> Monaco (Azur)
05)Andrea15 - Andrea85---------------------------->Siviglia
06)Dario-GT - DarioGT - Dario-GT------------------->Rc. Deportivo
07)Crashland---------------------------------------->Aston Villa
08)beppecomo-------------------------------------->Psv Eindooven
09)Dwayne - mauri - mauri-------------------------->Lecce
10)alemara------------------------------------------>Neckar (Stoccarda)
11)asc@rda - DrPio--------------------------------->Palermo
12)Ronaldovieri------------------------------------->Ascoli
13)Stilelibero766------------------------------------>R.Betis
14)Rioboo------------------------------------------>Garonne (Toulouse)
15)Sharkman - Sharkman - Vindaless-------------->Livorno
16)Mitchan----------------------------------------->Messina
17)Engelbert - FabioLopez------------------------->Porto
18)Gello-------------------------------------------->Udinese
19)Hidetoschi - Hidetoschi-------------------------->Benfica (Lisbonera)
20)Piase78 - Snake78 - Piase78-------------------->Chievo
21)gunny7 - dnx - Dedoita------------------------->Werder Brema
22)cuorern------------------------------------------>Paris Saint German
23)Everland----------------------------------------->Tessyde
24)330xd - Milandeppo----------------------------->Villareal
25)Andrea1977 - Andrea1977 - ajax77------------->Ajax
Beh, io ci sarò di sicuro :D
Sotto le feste sarebbe ok.
Nick Online: W.Genzo
Nick ProEvo: Andy_u2
Squadra: Empoli :D
Un grosso grazie va a Luca che si è sbattuto per mettere in piedi questa idea :flower:
sbomberino
08-12-2005, 17:10
eccomi! intanto mi iscrivo a proevorankings
Potevo mancare??? certo che no :D
Mi stò allenando per bene in vista del torneo... ;) la mia lama vi aspetta... :D
ah, dimenticavo, ringrazio tanto Andy e Zukko per la collaborazione e il supporto.. l'ha scritto Andy il post, mi sono limitato al copia incolla... ;)
Everland
08-12-2005, 18:59
Vedremo, vedremo... intanto vi tengo d'occhio! :D
Ever4ever
Vedremo, vedremo... intanto vi tengo d'occhio! :D
Ever4ever
come vedremo? :D non puoi mancare Ever ;)
Andrea15
08-12-2005, 20:38
Mi sembra una grande idea. Io ci sono. Il periodo delle feste natalizie sarebbe l'ideale.
DARIO-GT
08-12-2005, 21:23
Ci sarò :D
A patto che ci sia flessibilità in questo punto:
- i due sfidanti dovranno mettersi d'accordo sull'ora e il girono della sfida.
Insomma, bisogna venirsi incontro...
Crashland
08-12-2005, 21:45
Io ci sono, solo che x il momento causa la connesione adsl del caxx potrei giocare dalle 00.00 in poi visto che da quell'ora si sistema (prima ho ping su maya che arrivano a 300 di media) :muro:
Spero che fino a quando inizi il tutto, mi aggiustano sta linea. :rolleyes:
Un info ma le squadre (di club a quanto ho capito) saranno tutte diverse o ognuno può scegliere il team che + gli piace, senza proccuparsi se è già stata presa?
@Dario-Gt
Sicuramente saranno i due sfidanti a mettersi d'accordo....il tutto entro un certo tempo limite (infatti nella fase di creazione del Torneo viene chiesto di settare il giorno di inizio e il giorno entro cui la "manifestazione" dovrà terminare). Quindi sicuramente la cosa sarà flessibile...e cercheremo di prendere un periodo (si pensava alle vacanze natalizie) in cui tutti + o - avranno più tempo libero a disposizione.
@Crashland
Per quanto riguarda le squadre, non vi è alcuna regola a riguardo sul sito. E' una cosa che dobbiamo scegliere noi....io personalmente sarei per avere tutte squadre diverse...e addirittura per assegnare le squadre a giocatori tramite sorteggio, tra una rosa di club di "forza equivalente" scelti in precedenza....sicuramente questo è uno dei punti che devono ancora essere definiti ;).
chicco981
09-12-2005, 00:08
Io c sarò, ma dal 26 al 2 vado via,che faccio mi iscrivo :rolleyes: ?
sbomberino
09-12-2005, 00:12
mi sono registrato al sito,
nick sbombITA
ciao!
sbomberino
09-12-2005, 00:13
ah emmm... una cosa, ultimamente ho parecchie "disconessioni"
ho chiamato fastweb e mi hanno detto che stanno facendo lavori per portare la 6 mb/s al mio quartiere (mi sa tanto di ca$$ata...) cmq per almeno la prox settimana sarà un calvario per me giocare.
Che si fa in caso di "collegamento perso"?
Io c sarò, ma dal 26 al 2 vado via,che faccio mi iscrivo :rolleyes: ?
Questa è solo una sorta di pre-iscrizione per vedere chi vorrebbe partecipare e indicativamente in quale periodo....quindi per adesso ci sei :D poi vediamo come evolve la cosa.
:)
sbomberino
09-12-2005, 00:19
ah, visto che per le squadre ancora non si è deciso,
io mi opto il ManchesterUnited :)
Che si fa in caso di "collegamento perso"?
Questo è uno dei punti cardine da stabilire.
Edit: idee aggiunte nel post iniziale :D
.BlackWolf.
09-12-2005, 01:30
Presente.... Io ci sarei per il torneuzzo!!!... Mi presento sono BlackWolf (Andrea) in game sono .BlackWolf. se nessuno ancora ha preso il Milan io lo prendo!!! thx ^^ e Forza JUVE :P
Crashland
09-12-2005, 01:32
Penso che x la scelta delle squadre la miglior cosa sia: o ognuno prende la squadra che + gli va in modo tale che tutti partono allo stesso livello, ho magari si fa una cerchia di squadre di medio livello e queste vengono scelte degli utenti tramite sorteggio.
Non sarebbe bello fare a chi prima arriva si prende la squadra forte. :mad:
beppecomo
09-12-2005, 06:56
partecipo anche io..... stasera mi iscrivo e ....vi spiezzo in due :sofico:
beppecomo
09-12-2005, 06:59
partecipo anche io..... stasera mi iscrivo e ....vi spiezzo in due :sofico:
dimenticavo la squadra,..... be', visto che sono interista e che non vinciamo un capüionato da 18 anni.....mi prendo l'inter e contiuno nella tradizione :D
registrato come mauri
per le squadre come funziona?
se se ne può scegliere una qualunque prenderei il barcellona
intanto ricomincio ad allenarmi che è un pò che non gioco più :D
Io ci sono
sul sito in ingelese mi registro come dnx
Una domanda:
Avete notato che il sito in inglese è solo x i residenti in inghilterra ???
Ci sono.
Foxlady ma l'altro torneo è naufragato?
Edit: Nick: alemara-alemara-alemara :D
Ci sono.
Foxlady ma l'altro torneo è naufragato?
purtroppo non sento pippox da più di una settimana (misà che ha problemi con l'adsl), di coseguenza tutto tace...
Bene, bene, vedo che stà riscuotendo molto successo l'iniziativa :D
Ah ragazzi, non scordatevi di registrarvi sul sito linkato nel primo post.
@Crashland
Non preoccuparti....il sistema di assegnamento delle squadre deve essere ancora deciso. Cercheremo di rendere la competizione più equilibrata possibile.
@gunn7
Purtroppo la registrazione non ammette, nella propria scheda personale, di settare Italia o altri paesi al di fuori del Regno Unito. Ho scritto anche una mail al Mod del sito, che mi ha detto che per ora le cose rimarrano così. Cmq non è un grosso problema: Pro Evo ci serve solo come piattaforma appoggio per creare il tabellone, inserire i risultati e cosi via.... :D
Crashland
09-12-2005, 09:44
@Crashland
Non preoccuparti....il sistema di assegnamento delle squadre deve essere ancora deciso. Cercheremo di rendere la competizione più equilibrata possibile.
Bene, ho chiesto xchè ho visto che molti utenti stanno già prenotando le squadre, e questa regola del chi arriva prima si incarta la squadra, secondo me non è il max dell'equità.
Infine, faccio i complimenti agli organizzatori x la meravigliosa idea. ;)
@edit
Mi sono apena registrato, ovviamente con il nick Crashland.
Abito a Glasgow :D
secondo me visto che le squadre di fascia alta sono poche conviene scegliere squadre medie ed averne una l'uno senza doppioni
montella_9
09-12-2005, 10:05
montella_9
presente al torneo (salvo buon fine)
Io lo farei anche, ma non saro' di sicuro al mio pc dal 17 al 26.
Io visto vacanze e viaggi vari direi di farlo per gennaio dove alla fine dopo lavoro/scuola o quel che e' un oretta la si trova....
Byez
Utente: Gello qua e di la.
Per contattarmi meglio icq 46885414.
Squadra la beneamata ovviamente.
Ragazzi vorrei farlo anche io , ma sono in America dal 29 al 16 gennaio :D
quindi penso che sarà difficile
ragazzi vi invito a postare la vostra adesione/interesse in questo modo:
-Utente: vostro nome online - vostro nome su Pro Evo Rankings
sbomberino
09-12-2005, 11:04
per le squadre, per me non c'è nessun problema se ognuno prende quella che vuole. Al limite ci saranno partite Milan vs Milan, tanto "è il manico" che conta :D
io sono tutt'uno col manchester ormai :)
partecipererei anche io volentieri ma non ho pes5. Sabato ho i quarti di finale di un torneo e se lo vinco il premio è proprio una copia di pes5 originale :) in quel caso mi iscrivo di sicuro
beppecomo
09-12-2005, 12:27
iscrizione sul sito proevo effettuata con nick beppecomo....naturalmente.
Come e' gia' stato fatto notare, sarebbe meglio utilizzare squadre di fascia medio bassa ( di forza pressoche' simile) in modo da partire tutti alla pari ....e solo cosi' si vede chi e' capace e chi no :D
iscrizione sul sito proevo effettuata con nick beppecomo....naturalmente.
Come e' gia' stato fatto notare, sarebbe meglio utilizzare squadre di fascia medio bassa ( di forza pressoche' simile) in modo da partire tutti alla pari ....e solo cosi' si vede chi e' capace e chi no :D
Concordo, in effetti io andy e zukko abbiamo individuato le squadre più forti del gioco che non possono essere utilizzate. Di conseguenza rimangono quelle di fascia medio-alta che possono essere scelte liberamente.
Comunque il tutto è ancora in fase di definizione ma vi posso dire con sicurezza che non si useranno le big... :D
Xjao^Gabry
09-12-2005, 14:48
Xjao^Gabry, nick online G4bro, nick su pesrankings ankora nn iscritto.. ma molto favorevole a quest'iniziativa, puoi tranquillamente aggiungermi ;)
DARIO-GT
09-12-2005, 14:55
Concordo, in effetti io andy e zukko abbiamo individuato le squadre più forti del gioco che non possono essere utilizzate. Di conseguenza rimangono quelle di fascia medio-alta che possono essere scelte liberamente.
Comunque il tutto è ancora in fase di definizione ma vi posso dire con sicurezza che non si useranno le big... :D
E' perchè?
La squadra conta, ma è il giocatore che fà la differenza :O
dopo aver letto le novità sulle squadre mi prenoto il
Palermo :cool: :cool: :D :D
Mai provato a tirare da trenta metri con Adriano ?......fare gol in quel modo non è certo bravura in senso assoluto. Per questo le squadre forti sono state tolte dalla scelta....per rendere tutto più equilibrato.
imho chiaramente :) [e grazie anche a rioboo per lo spunto in questo senso]
scusate il ritardo ... il vincitore è arrivato ... :cool:
a no scusate... dobbiamo ancora iniziare ... vabbè una formalità :sofico:
:stordita: che omino simpatico che sono .... a sangue zukk0 !!! :O
Crashland
09-12-2005, 15:11
Ottimo, penso anch'io sia la miglior cosa prendere squadre di medio livello.
Ma x queste ognuno potrà prendere la squadra che + gli aggrada tra quelle disponibili senza curare se è stata già scelta (penso sia la scelta migliore e + equa) o ognuno deve avere una squdra diversa dall'altro?
E' perchè?
Hai indubbiamente ragione, solo che abbiamo optato per utilizzare le squadre di fascia più bassa per fare una cosa più simpatica e divertente, nonchè fuori dagli schemi...
Inoltre con 32 partecipanti non bastano le solite squadre...
ronaldovieri
09-12-2005, 15:12
il premio lo potete spedire direttamente a me :sofico:
Ottimo, penso anch'io sia la miglior cosa prendere squadre di medio livello.
Ma x queste ognuno potrà prendere la squadra che + gli aggrada tra quelle disponibili senza curare se è stata già scelta (penso sia la scelta migliore e + equa) o ognuno deve avere una squdra diversa dall'altro?
avevamo pensato di fare una squadra a testa, evitare quindi quelle già scelte... tanto non c'è nessun vantaggio, le squadre disponibile sono più o meno tutte dello stesso livello.
nick online : ZuKk0
nick proevo : ZuKk0
squadra ... vada per la FIORENTINA ok ? :stordita:
andrea1977
09-12-2005, 15:18
sul forum = Andrea1977
su proevorankings= ajax77
La mia squadra= Ajax (ovviamente)
:D
Crashland
09-12-2005, 15:22
avevamo pensato di fare una squadra a testa, evitare quindi quelle già scelte... tanto non c'è nessun vantaggio, le squadre disponibile sono più o meno tutte dello stesso livello.
Io penso che se siamo 32 come hai detto, credo di sicuro che ci sarà differenza tra quello che sceglie per primo e quello che sceglie per ultimo il team. (Anche xchè non ci sono 32 squadre di tutto un livello equo)
Ecco xchè in quel modo che avevo proposto io, penso che ognuno possa prendere la squadra che + preferisce senza essere avantaggiato/svantaggiato da nulla.
P.S: Se vi può servire dato che faccio parte dello staff di una lega di pes5 online, posso mettere a disposizione le fasce che utilizziamo noi con cui suddividiamo le squadre.
Tutte le squadre sono divise in 5 fasce, magari potremo prendere quelle dalla 3° in poi.
Fatemi sapere. ;)
Su 2 piedi direi Udinese....Un pacco che mi e' venuto in mente cosi'... :p
Io penso che se siamo 32 come hai detto, credo di sicuro che ci sarà differenza tra quello che sceglie per primo e quello che sceglie per ultimo il team. (Anche xchè non ci sono 32 squadre di tutto un livello equo)
Ecco xchè in quel modo che avevo proposto io, penso che ognuno possa prendere la squadra che + preferisce senza essere avantaggiato/svantaggiato da nulla.
P.S: Se vi può servire dato che faccio parte dello staff di una lega di pes5 online, posso mettere a disposizione le fasce che utilizziamo noi con cui suddividiamo le squadre.
Tutte le squadre sono divise in 5 fasce, magari potremo prendere quelle dalla 3° in poi.
Fatemi sapere. ;)
scusa e quale sarebbe la differenza secondo te?
Ti ripeto che le squadre che si possono scegliere sono tutte, più o meno,
sullo stesso livello.
Crashland
09-12-2005, 16:03
scusa e quale sarebbe la differenza secondo te?
Ti ripeto che le squadre che si possono scegliere sono tutte, più o meno,
sullo stesso livello.
Ook, secondo me non ci sono 32 squadre di stesso livello di media forza, cmq va bene lo stesso era solo un opinione. :)
Ma quindi queste squadre saranno suddivise agli utenti in base a che cosa?
Ook, secondo me non ci sono 32 squadre di stesso livello di media forza, cmq va bene lo stesso era solo un opinione. :)
Ma quindi queste squadre saranno suddivise agli utenti in base a che cosa?
Le squadre (seguendo le fascie che vedo sul sito...quello insomma :D) saranno tutte tranne quelle di prima e alcune di seconda. Se consideri buona parte delle squadre di seconda e terza (proprio dentro al gioco) si vede che sono molto simili.....basta prendere un Lecce (terza divisione ) e una Fiore o Ajax (2^).....dai grafici del gioco sembrano praticamente =, anzi quasi si sovrappongono. Lo stesso può valere per Siena(4^) e Ajax(2^)....
Insomma tranne rari casi, buona parte delle squadre di seconda terza quarta divisione (che sono davvero molte in numero e permettono una grande e varia scelta) si possono equivalere come valori.
Non vedo sinceramente tutta questa differenza :wtf:
Imho chiaramente.
Mi sono già iscritto prima, forse mancava qualcosa quindi rieccovi i miei dati_
Nick sul forum---->gunny7
proevoranking---->dedosan
Squadra---------->Inter
Inter
Non si può prendere...letto il post iniziale ? :D
beppecomo
09-12-2005, 17:57
secondo me la cosa piu logica da fare..per avere una partita almeno inizialmente equilibrata , e' quella di attribuire ai 2 sfidanti la stessa squadra ( quale essa sia lo decidono i giocatori ).
In questo modo nessuno dei 2 puo' recriminare
secondo me la cosa piu logica da fare..per avere una partita almeno inizialmente equilibrata , e' quella di attribuire ai 2 sfidanti la stessa squadra ( quale essa sia lo decidono i giocatori ).
In questo modo nessuno dei 2 puo' recriminare
come la stessa squadra???
Spiegati meglio per favore
beppecomo
09-12-2005, 18:13
come la stessa squadra???
Spiegati meglio per favore
semplicemente che i due giocatori scelgono la stessa squadra.
In questo modo ...nel caso dovessero prendere il brasile ( anche se poi non si potra'....)tutti e due avrebbero il vantaggio di poter schierare adriano che tira sassate da 30 metri.
Avere 2 squadre diverse invece pone uno dei 2 qusi sempre in una posizione di vantaggio ( e l'altro di svantaggio )perche 'avra' la possibilita' di schierare il calciatore che avra' " quel qualcosa in piu' "...sufficiente da spostare gli equilibri della partita
semplicemente che i due giocatori scelgono la stessa squadra.
In questo modo ...nel caso dovessero prendere il brasile ( anche se poi non si potra'....)tutti e due avrebbero il vantaggio di poter schierare adriano che tira sassate da 30 metri.
Avere 2 squadre diverse invece pone uno dei 2 qusi sempre in una posizione di vantaggio ( e l'altro di svantaggio )perche 'avra' la possibilita' di schierare il calciatore che avra' " quel qualcosa in piu' "...sufficiente da spostare gli equilibri della partita
Si, ma penso che ogni squadra ha quel giocatore che ti dà un valore aggiunto. Poi devi saperlo anche sfruttare ovviamente. ;)
Everland
09-12-2005, 18:57
Andy sa già quella che potrei prendere io! :D
Ever4ever
Andy sa già quella che potrei prendere io! :D
Siceramente non lo so LoL :D
Mi devo preoccupare ? :sofico:
Riguardo a tutto quello che è stato detto su come quando e quale metodo usare per la scelta delle squadre.....buttò là un idea....un sondaggio anche su consiglio di Dario-GT :D (in modo che nessuno possa ridire nulla)....stiamo vedendo di organizzarlo...felici ? :)
Allora ragazzi come preannunciato da Andy nel post su, ho creato un sondaggino per testare il vostro parere sulla scelta delle squadre... eccolo (chiude Domenica sera, quindi votate tutti):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083753
sbomberino
10-12-2005, 12:25
io ho votato la 1^ opzione, anche se per me scegliere squadre forti non è alla fine un problema.
Per me ognuno dovrebbe prendere la squadra che vuole, tanto lo sfidante sceglierà una squadra equivalente (tipo Milan vs Juve) e ci sta poco da recriminare ;)
io ho votato la 1^ opzione, anche se per me scegliere squadre forti non è alla fine un problema.
Per me ognuno dovrebbe prendere la squadra che vuole, tanto lo sfidante sceglierà una squadra equivalente (tipo Milan vs Juve) e ci sta poco da recriminare ;)
votato anch'io, avrei votato la proposta squadre libere (ognuno si sceglie quelle che vuole, magari o solo nazionali o solo club) ma non c'era ;)
sbomberino
10-12-2005, 12:40
votato anch'io, avrei votato la proposta squadre libere (ognuno si sceglie quelle che vuole, magari o solo nazionali o solo club) ma non c'era ;)
si perchè se non decidiamo 1 squadra per tutto il torneo, ma la possibiltià di cambiarla di volta in volta, conviene lasciar scegliere quaslaisi squadra :)
Allora, il sondaggio ha dato ragione all'opzione per la scelta delle squadre da noi proposta.
Da questo momento in poi potete scegliere la squadra, fra le disponibili, con cui gareggiare. ;)
sbomberino
12-12-2005, 09:49
04)Sbomberino - smbomberino - sbombITA
:mad:
mi riprendo il
Palermo :D :cool:
scegliete le squadre voi che partecipate ragazzi
DARIO-GT
12-12-2005, 18:05
scegliete le squadre voi che partecipate ragazzi
La mia scelta:
Lega Tedesca: Isar
P.S. ti ricordo di aggiornare il 1° post con la scelta ;)
beppecomo
13-12-2005, 04:20
ci sono problemi se mi prendo la Fiorentina?( visto che l'inter e' tabu')
ci sono problemi se mi prendo la Fiorentina?( visto che l'inter e' tabu')
già è stata scelta da Zukko... ;)
Non vedo una lista con le squadre che si posson prendere, in pratica quali sono quelle escluse xchè troppo forti :confused:
Non vedo una lista con le squadre che si posson prendere, in pratica quali sono quelle escluse xchè troppo forti :confused:
sono scritte in prima pagina... consultatela sempre.
beppecomo
13-12-2005, 12:21
se non ci sono obbiezioni...mi prendo la nigeria.
se non ci sono obbiezioni...mi prendo la nigeria.
Squadre di Club
Vado di udinese!
L'aveva già scelta io....ma vabbè....no problem, te la lascio :) e mi prendo l'Empoli (se nessuno ha niente in contrario :nonio: ).
Solo un appunto....leggere gli altri post (e soprattutto l'iniziale) costa troppo troppa fatica ?....sembra di sì :D
...La Nigeria.... :eek:
L'aveva già scelta io....ma vabbè....no problem, te la lascio :) e mi prendo l'Empoli (se nessuno ha niente in contrario :nonio: ).
Solo un appunto....leggere gli altri post (e soprattutto l'iniziale) costa troppo troppa fatica ?....sembra di sì :D
...La Nigeria.... :eek:
Non volevo rubartela! Ho letto il primo post e nn compariva tra quelle scelte...
Se vuoi tenerla no problem ne scelgo un'altra ;)
Non volevo rubartela! Ho letto il primo post e nn compariva tra quelle scelte...
Ma figurati, nessun problema :cincin:
Il mio commento era così in generale....per le domande o le affermazioni fatte....infondo il post iniziale sta li per questo (per essere letto)...un sorta di faq :D
è ancora aperta l'iscrizione al torneo?
certo che è aperta... ;)
Ok lo ridico: questo thread serve solo alla scelta della squadra..ai commenti, a altre comunicazioni, alla lettura del regolamento....per l'iscrizione vera e propria al torneo dovete pazientare ancora un pò....appena abbiamo un attimo (Io Fox e Zukk0....soprattutto Zukk0) apriamo il torneo su proevo e da li sarà possibile iscriversi. :D
beppecomo
13-12-2005, 18:53
mi sembra che nessuno abbia scelto TYNESIDE. se e' cosi me la prendo io
mi sembra che nessuno abbia scelto TYNESIDE. se e' cosi me la prendo io
Na na non puoi.... :D
Manch UTD = Man Red
Liverpool= Merseyside Red
NewCastle=Tyneside
Quest'ultima è stata esclusa per via della coppia di attacco Owen-Shearer (grazie a Crashland che mi ha fatto notare la cosa).
beppecomo
13-12-2005, 18:57
Na na non puoi.... :D
Manch UTD = Man Red
Liverpool= Merseyside Red
NewCastle=Tyneside
miiiii...non ci posso credere...... :D ok altra scelta
beppecomo
13-12-2005, 18:59
scelta...psv eindhoven
ho letto il primo post..non compare nella lista delle proibite
scelta...psv eindhoven
ho letto il primo post..non compare nella lista delle proibite
Perfetto :cincin:
Fox aggiornerà la home appena finito di mangiare :D
beppecomo
13-12-2005, 19:01
Perfetto :cincin:
Fox aggiornerà la home appena finito di mangiare :D
danke..... :D
Lega Tedesca: Isar
Na na....non puoi (visto solo ora):
Isar se non sbaglio = Bayer Monaco.
beppecomo
13-12-2005, 19:26
gia' gia'..... :D
sbomberino
13-12-2005, 20:03
uff in questi giorni non posso giocare e trovare la mia squadra... non vale cosi vi accaparrate tutte le migliori... maledettiiiiii.....
:stordita:
uff in questi giorni non posso giocare e trovare la mia squadra... non vale cosi vi accaparrate tutte le migliori... maledettiiiiii.....
più o meno sono tutte dello stesso livello... ;)
... non vale cosi vi accaparrate tutte le migliori... maledettiiiiii.....
Ma se ho preso l'empoli suvvia :D
Ma se ho preso l'empoli suvvia :D
quoto, io la samp...
suvvia iscrivetevi giovani pessiani :D :D
sbomberino
13-12-2005, 21:07
per il momento posso dire il lione? cosi ad occhio, non ho ancora visto nel gioco le squadre ... posso opzionarlo e semmai cambiarlo dopo o confermarlo?
per il momento posso dire il lione? cosi ad occhio, non ho ancora visto nel gioco le squadre ... posso opzionarlo e semmai cambiarlo dopo o confermarlo?
non si può prendere ;) leggi primo post
DARIO-GT
13-12-2005, 21:57
:eek:
Ma come, ho perso tanto di quel tempo a sistemare,formazione,giocatori, provare le tattiche in campo e adesso mi dici questo :muro:
E avevo anche chiesto quali fossero le escluse...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fate una bella cosa, scrivete le squadre escluse(voi che le conoscete) con i nomi corrispondenti al gioco nella prima pagina, NON con quelli reali.
Almeno si evitano perdite di tempo inutili :rolleyes:
EDIT: ho notato adesso che avevate già aggiornato...
sbomberino
13-12-2005, 22:04
non si può prendere ;) leggi primo post
ma dai addirittura il Lione è considerato da "prima fascia"? a parte Juninho chi ha in squadra? scaldabagno-carew? :asd:
vabbè opto il Monaco
@Dario-Gt
Sorry :( me ne sono accorto solo stasera, che ho fatto partire il gioco con il file di opzioni di default.....
@Sbomberino
il Lione in effetti non è fortissmo, ma ci è sembrato giusto toglierlo perchè un capellino migliore delle rimanenti (semplicemente confrontando i grafici delle squadre fatti a pentagono nel gioco).... :D
DARIO-GT
13-12-2005, 22:21
Di nulla Andy, effettivamente mi sembrava un po' troppo forte :sofico:
C'era un certo Ballack che era l' "Adriano dei poveri"...tirava missili col suo 97 in potenza :D
Lega Spagnola: R.C. Deportivo
sbomberino
13-12-2005, 22:43
@Sbomberino
il Lione in effetti non è fortissmo, ma ci è sembrato giusto toglierlo perchè un capellino migliore delle rimanenti (semplicemente confrontando i grafici delle squadre fatti a pentagono nel gioco).... :D
e te pareva... in realtà è un complotto del palazzo contro di me... questo ormai è palese...
Bene Dario :)
Sbomberino mi fai morire :D
Ho appena aperto l'iscrizione vera e propria (http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=586) al torneo su ProEvoRanking:
Le iscrizioni saranno aperte fino al 23.12.2005....quindi partirà il torneo!
Ricordo come scritto nel primo post, che bisogna essere registrati al sito per potervi accedere. L'evento è protetto da password. Dovete inserirla per completare l'iscrizione....ed è questa: cuqdeg
Domattina Fox aggiornerà la home per mettere in risalto tutto ciò.
Correte ad iscrivervi :D
Io ragazzi vi ripeto purtroppo che avrei giocato volentieri ma sono in America dal 29 dicembre al 16 gennaio , mi dispiace :( mi perdo il primo torneo ben fatto !!!
sbomberino
14-12-2005, 10:00
mi sono iscritto... ricordatevi la mia opzione col Monaco... altrimenti ricorro al TAS... :mad:
:sofico: :sofico:
@Sbomberino
Non ti preoccupare veglierò io sulla tua scelta :D
Ho un paio di domande domade poi:
1) Noto un iscritto (dedoita) che non ricordo di aver notato in precedenza....sicuramente è qualcuno di voi di cui non ricordo il nick.....puoi postare, scrivendo anche la squadra? Grazie :)
2)Gello....noto che in precedenza avevi scelto udinese.....insomma ci sei, non ci sei...?...così per sapere visto, che l'udinese è stata accaparrata e non vorrei ci fossero problemi :D
3)StileLibero....posta la squadra e il nick in pes :D
4)Mauri e CrashLand postate la squadra :)
Crashland
14-12-2005, 10:55
Io mi sono iscritto, + tardi vi comunico la squadra che utilizzero. :)
4)Mauri e CrashLand postate la squadra :)
appena ho un attimo apro pes5 e vedo cosa prendere :)
@Sbomberino
Non ti preoccupare veglierò io sulla tua scelta :D
Ho un paio di domande domade poi:
1) Noto un iscritto (dedoita) che non ricordo di aver notato in precedenza....sicuramente è qualcuno di voi di cui non ricordo il nick.....puoi postare, scrivendo anche la squadra? Grazie :)
Dedoita sono io, la squadra è l'inter
Dedoita sono io, la squadra è l'inter
Na na non so può :D
Leggi il post iniziale :rolleyes:
iscritto sia a ProEVO (DrPio) che al torneo :D
ronaldovieri
14-12-2005, 12:09
mi iscrivo
squadra: ASCOLI :O
ronaldovieri
14-12-2005, 12:15
ehm mi sto iscrivendo al sito proevo ma come address che metto???
beppecomo
14-12-2005, 12:26
ehm mi sto iscrivendo al sito proevo ma come address che metto???
inventa..tanto sono luoghi inglesi
ma come funzioa su proevolution rankings ?
La registrazione dei risultati, come avviene?
per la registrazione dei risultati ci sono due possibilià:
1) o si comunica tramite pm il risultato al mod (Andy) che preovvederà ad inserirlo
2) lo inserisce uno dei due giocatori (soluzione milgiore)
ti ricordo che devi scegliere la squadra... ;)
stilelibero766
14-12-2005, 13:14
Nick: stilelibero766
Squadra: R.Betis
Registrazione su Pro Evo Rankings: Eseguita ;)
Credo di aver fatto tutto. :)
E' la prima volta per tutti, su alcuni punti vedremo via via insieme (Cmq. dovrebbe essere giusto quello che ha scritto Fox) ad ogni modo per i dubbi su ProEvo, consultate il loro help (http://www.proevorankings.com/help/) sul sito.
piccola domandina:
il fatto che io possa giocare solo dalla mezzanotte del venerdi e per tutto il sabato e domenica sarebbe un limite per voi :D
sapte, ho fastweb week-end e sono un pò "castrato" in quanto a flessibilità d'orari
ditemi voi se è il casodi iscrivermi o meno
ciao!!!!
Io mi sto iscrivendo ora a proevoranking...
Username forum : cuorern
Username proevoranking : cuorern
Username pesonline : cuorern
Account MSN : cuorern@hotmail.com
Io mi vorrei iscrivere, Milan (per evidenti ragioni) o Fiorentina le mie scelte...
Io mi vorrei iscrivere, Milan (per evidenti ragioni) o Fiorentina le mie scelte...
:sofico: certo :D
Te le facciamo prendere entrambi :D
Meglio che leggi il post della prima pagina :D Ok ?
@Mitchan
Per me non ci sono problemi...in pratica dovrai concentrare tutte le gare nel weekend....credo sia importante essere flessibili con gli orari (ognuno si dovrà mettere d'accordo con i propri avversari per stabile giorno e ora della gara) il tutto chiaramente poi entro certi limiti :)
Mi spieghereste una cosa x favore ?
Allora ho salvato una tattica che ho fatto in un amichevole contro il pc, vorrei usare lo stesso modulo quando gioco in rete, ma non riesco a caricarla.....come si fa?
Allora ho salvato una tattica che ho fatto in un amichevole contro il pc, vorrei usare lo stesso modulo quando gioco in rete, ma non riesco a caricarla.....come si fa?
allora basta che vai su immagazzina, carica, e selezioni la cartella in cui hai salvato la tattica in precedenza...dopodichè la carichi... ;)
è quello che ho fatto ma non me la carica
Immagazzina -> carichi il file dove hai salvato la tattica -> selezioni il quadratino della tattica con x, vai sopra al quadratino della squadra che hai adesso e ci ripigi sopra con x (in questo modo sovrascrivi il modulo/tattico in uso al momento con quello che avevi salvato)....è più incasinato da spiegare che da dire....
cmq ti consiglio di postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884) o qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010825) posti dove ti sapranno dare risposte più esaurienti della mia :) questo thread serve solo a discussioni riguardanti il torneo :mano:
Sarò duro ma non ci riesco.
Vediamo di chiarire, ho fatto un amichevole ho impostato una tattica che ho salvato (Roma).
Quando faccio le amichevoli con il pc, la tattica c'è e la posso caicare, quando invece gioco in rete non c'è,,,
@Mitchan
Per me non ci sono problemi...in pratica dovrai concentrare tutte le gare nel weekend....credo sia importante essere flessibili con gli orari (ognuno si dovrà mettere d'accordo con i propri avversari per stabile giorno e ora della gara) il tutto chiaramente poi entro certi limiti :)
appunto per questo non vorrei dar noia a chi non potrebbe assecondarmi con gli orari :(
è che io adoro pesssssssssssssssssss :O
appunto per questo non vorrei dar noia a chi non potrebbe assecondarmi con gli orari :(
è che io adoro pesssssssssssssssssss :O
Ti ripeto non credo ci siano problemi....più che a te, starà alla flessibilità di coloro che saranno nel tuo girone :D
Per me (e anche per Fox che mi ha dato l'ok 10 min fa in messenger) puoi iscriverti....e se proprio al limite non ci dovessi essere per un periodo davvero troppo lungo, potrebbe scattare la sconfitta a tavolino...ma questi sono scenari tutti da verificare :D
:sofico: certo :D
Te le facciamo prendere entrambi :D
Meglio che leggi il post della prima pagina :D Ok ?
...
Non ho capito bene... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Non ho capito bene... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ok ci sono...
Milan no perchè di prima fascia, e Fiore no perchè già opzionata! :p
:winner:
Cercherò altra compagine...
In ogni caso mi chiede una pwd per entrare nell'evento, metto quella del mio account ma non entra! :(
ciao... :)
Nick PES: Rioboo
Nick ProEvo: Rioboo
Squadra: Garonne (Toulouse)
In ogni caso mi chiede una pwd per entrare nell'evento, metto quella del mio account ma non entra! :(
La trovi a pagina6, 4^ post a partire dall'alto.
Ebbravo rioboo alla fine ti sei iscritto :mano:
Ok ci sono...
Milan no perchè di prima fascia, e Fiore no perchè già opzionata! :p
:winner:
Cercherò altra compagine...
non devi mettere la pass del tuo accaunt...
quella esatta la trovi in prima pagina... comunque è: cuqdeg
prendo il lecce se nessuno l'ha ancora scelto :)
Andy si ci sono, sono stato qualche giorno fuori. Comunico che potro' giocare solo dal 26 in poi....
PS Si avevo optato per l'Udinese, l'ha fatto qcun altro prima di me..?
Si avevo optato per l'Udinese, l'ha fatto qcun altro prima di me..?
No, prima no....ma dopo :D
alemara (ieri) ha optato per l'udinese (figurati che l'avevo presa anch'io non ricordando la tua scelta :) )...quindi la cosa migliore è che vi mettiate d'accordo voi, ok? (tu l'avevi opzionata il 9.12)
Fate i bravi mi raccomando :D
Noto che gli iscritti sono già 15 :eek: Bene :D
ronaldovieri
14-12-2005, 20:29
per guadagnare tempo potete già scrivere il mio nick sull'albo d'oro :sofico: :sofico: :sofico:
Sharkman
14-12-2005, 22:15
Il mio nome sul forum è Sharkman, supesrankings è Vindaless, e scelgo il livorno!
Crashland
15-12-2005, 01:56
Ho scelto la squadra.
Allora ricapitolando, il mio nick è il medesimo sia qui nel forum, sia in evoranking, sia nell'online di pes.
La squadra che ho scelto è Atletico Madrid.
Buon torneo a tutti! :)
@edit
Mi sono appena accorto che l'Atletico Madrid non è possibile sceglierlo :confused: a me non sembra affatto una squadra forte rispetto alle + blasonate Brasile, Milan, Inter ecc..
E che mi ci trovo bene con il mio gioco, e desideravo prenderla. :(
Vorrà dire che prendo il Deportivo.
Andy si ci sono, sono stato qualche giorno fuori. Comunico che potro' giocare solo dal 26 in poi....
PS Si avevo optato per l'Udinese, l'ha fatto qcun altro prima di me..?
Me la lasci? :flower:
Io mi sono aggiunto al torneo online...
Ora scelgo la squadra, possibilmente libera, e la comunico qua in modo che possiate aggiornare il primo post...
Evvai... ;)
Ho scelto la squadra.
Allora ricapitolando, il mio nick è il medesimo sia qui nel forum, sia in evoranking, sia nell'online di pes.
La squadra che ho scelto è Atletico Madrid.
Buon torneo a tutti! :)
@edit
Mi sono appena accorto che l'Atletico Madrid non è possibile sceglierlo :confused: a me non sembra affatto una squadra forte rispetto alle + blasonate Brasile, Milan, Inter ecc..
E che mi ci trovo bene con il mio gioco, e desideravo prenderla. :(
Vorrà dire che prendo il Deportivo.
hanno scelto anche il Deportivo (Dario Gt)...
Crashland
15-12-2005, 10:25
hanno scelto anche il Deportivo (Dario Gt)...
Fortunatissimo insomma! :D
Vabbè adesso sono di passaggio, oggi riapro il gioco e ne scelgo un altra.
Il fatto e' che o seguiamo il thread o e' inutile scrivere le preferenze delle squadre....Lo dico perche' se non prendo l'Udinese non posso neanche prendere le 10 squadre che nel frattempo hanno scelto gli altri....
Niente di personale eh, pero' dovrei pensare a un'altra squadra e magari giocarci pure, domani torno in Italia e non ho tempo per niente ;)
Facciamo cosi' trovami una squadra che mi aggradi di quelle rimaste disponibile e ti tieni l' Udinese :D
beppecomo
15-12-2005, 12:35
messaggio indirizzato a chi effettuera' il "sorteggio"......
Facciamo le cose in regola....niente sorteggi manipolati come quello per i mondiali :D :D :D :D
Everland
15-12-2005, 12:39
Il fatto e' che o seguiamo il thread o e' inutile scrivere le preferenze delle squadre....Lo dico perche' se non prendo l'Udinese non posso neanche prendere le 10 squadre che nel frattempo hanno scelto gli altri....
Niente di personale eh, pero' dovrei pensare a un'altra squadra e magari giocarci pure, domani torno in Italia e non ho tempo per niente ;)
Facciamo cosi' trovami una squadra che mi aggradi di quelle rimaste disponibile e ti tieni l' Udinese :D
Per quello io sceglierò per ultimo... mi stresso di meno! :D
(sempre che i geloni alla mano migliorino e possa giocare decentemente)
Ever4ever
ronaldovieri
15-12-2005, 13:00
Per quello io sceglierò per ultimo... mi stresso di meno! :D
(sempre che i geloni alla mano migliorino e possa giocare decentemente)
Ever4ever
:rotfl:
Engelbert
15-12-2005, 13:03
Ragazzi sono ancora aperte le iscrizioni al torneo??
ronaldovieri
15-12-2005, 13:10
Ragazzi sono ancora aperte le iscrizioni al torneo??
penso di bisogna arrrivare a 32 :D
Everland
15-12-2005, 13:12
'zzo ridi? Vuoi le foto?? :D
Ever4ever
Engelbert
15-12-2005, 13:13
penso di bisogna arrrivare a 32 :D
Buono,
allora mi iscrivo.
Questa sera poi mi registrerò a Proevoranking e vi dirò il mio NIck...
CIAO
P.S.
La squadra ve la dico domani che devo ancora sceglierla... :D
ronaldovieri
15-12-2005, 13:20
'zzo ridi? Vuoi le foto?? :D
Ever4ever
nono :D
se arriviamo prima del 23 a 32 partecipanti inziamo subito?
sbomberino
15-12-2005, 13:27
nono :D
se arriviamo prima del 23 a 32 partecipanti inziamo subito?
perchè hai preso l'ascoli?
sbomberino
15-12-2005, 13:29
le facciamo le gif della coppa al vincitore?
così intanto la metto in firma... :asd:
messaggio indirizzato a chi effettuera' il "sorteggio"......
Facciamo le cose in regola....niente sorteggi manipolati come quello per i mondiali :D :D :D :D
:D Mentre creavo il torneo....ho messo tra le opzioni del "seeding" -> random....il che vuol dire (credo) che una volta che avrò premuto sul tasto "start this event" (miiiii che paura premere quel bottone :D ) i gironi dovrebbero venire creati casualmente dal database di ProEvo....
:)
Per adesso gli iscritti sono 17....come detto il num max sarà di 32 partecipanti...e le iscrizioni scadranno nella giornata del 23.12.05.
Se il numero di partecipanti dovessere essere già 32 prima del 23...a quel punto possiamo vedere di aprire già il torneo (ma chiaro che si deve essere tutti d'accordo)....e senza problemi chi ha tempo inizia a giocare da subito....chi non ha tempo prima delle vacanze, inizierà a giocare dal 23/24 in poi....
L'importante (lo ripeto ancora) e che ci sia flessibilità e disponibilità da parte di tutti gli avversari nello scegliere ora e giorno della sfida.
ronaldovieri
15-12-2005, 13:37
perchè hai preso l'ascoli?
bè oltre al bomber sasa bjelanovic :O c'è adani le ali velocissime foggia e quaiarella :O
:asd:
ok mi sono iscritto.
posso prendere il Messina? :confused:
Engelbert
15-12-2005, 13:57
Per non rischiare di rimanere senza squadra prendo il Porto.
Va bene??
sbomberino
15-12-2005, 14:04
bè oltre al bomber sasa bjelanovic :O c'è adani le ali velocissime foggia e quaiarella :O
:asd:
allora sto pensando al treviso e al magico REGINAAAAALDOOOO! :D
ronaldovieri
15-12-2005, 14:06
allora sto pensando al treviso e al magico REGINAAAAALDOOOO! :D
pfui il treviso verrà spazzato via come un fruscello in un ruscello :O
Engelbert
15-12-2005, 14:06
Ragazzi toglietemi una curiosità...
siete forti a PES 5???
C'è qualcuno in prima divisione sui server Konami??
C'è qualcuno in prima divisione sui server Konami??
Credo di si....rioboo di sicuro :D
DARIO-GT
15-12-2005, 14:23
Mi è arrivato il gioco! :D
Siete pronti a rosicare come i castori? :sofico:
Engelbert
15-12-2005, 15:30
Mi sono iscritto adesso a Proevoranking...
Il mio nick è lo stesso sia online che su evorankings: FabioLopez
CIAO
P.S.
adesso fgaccio un po' di allenamento visto che non conosco la squadra... :(
Andrea15
15-12-2005, 15:34
Prima di tutto una domanda: proevolutionline ha pubblicato una superpatch veramente bella, che aggiorna veramente TUTTO, è compatibile anche con l'online, quindi mi chiedevo se questo torneo potesse utilizzarla.
Squadra: Siviglia
nick in pro evo rankings: Andy85
sbomberino
15-12-2005, 16:04
Prima di tutto una domanda: proevolutionline ha pubblicato una superpatch veramente bella, che aggiorna veramente TUTTO, è compatibile anche con l'online, quindi mi chiedevo se questo torneo potesse utilizzarla.
per me è ok, anzi installiamola tutti cosi avremo tutti la stessa vers. ;)
Andrea15
15-12-2005, 16:09
L'ho chiesto perchè chi ha installato la patch può SOLO giocare con chi l'ha installata, quindi deve essere una decisione collettiva e nel caso positivo andrebbe scritto nel primo post di installarla, magari fornendo il link.
Allora allora.....punto che non avevamo precisato....ma ora che la questione è sollevata....preciso appunto :D : il gioco deve essere liscio....Pes5 installato e lindo....No patch, gioco avviato senza telecronaca, nessun altro prog che lavora in sottofondo, Pc magari da poco riavviato, tutti i programmi che sfruttano banda chiusi.
Ok ? :D
Bene :cool:
Allora allora.....punto che non avevamo precisato....ma ora che la questione è sollevata....preciso appunto :D : il gioco deve essere liscio....Pes5 installato e lindo....No patch, gioco avviato senza telecronaca, nessun altro prog che lavora in sottofondo, Pc magari da poco riavviato, tutti i programmi che sfruttano banda chiusi.
Grandissimo! :)
sbomberino
15-12-2005, 16:31
eccolo che soffoca subito qualsiasi iniziativa.... :O
vabbè... farò una installazione "a parte" solo per il torneo :sofico:
vabbè... farò una installazione "a parte" solo per il torneo :sofico:
A quel punto....perchè non installi Pes su Linux.....?....sai...per farlo girare al meglio :sofico:
:D :D :D
Engelbert
15-12-2005, 16:39
Ma si può tenere il file salvataggio che aggiusta nomi giocatori e squadre??
Ma si può tenere il file salvataggio che aggiusta nomi giocatori e squadre??
Si quello si.....ma tanto on-line il gioco parte con i nome di default....quindi è come se non ci fosse :D
Ragazzi come giustamente sottolineato da Andy, non mi sembra il caso di giocare questo torneo con la patch installata... vi spiego brevemente il motivo:
E' abbastanza corposa e non è semplicissima da installare. Pertanto non tutti hanno il tempo libero per scaricarla ed installarla...
D'altro canto fare il torneo con la patch porterebbe alla comparsa di una miriade di post, di gente che incontra difficoltà nell'installazione... chi risponde a tutte le cose???
Poi, leggendo i commenti, non mi sembra stò granchè di patch...
Engelbert
15-12-2005, 17:08
Ragazzi come giustamente sottolineato da Andy, non mi sembra il caso di giocare questo torneo con la patch installata... vi spiego brevemente il motivo:
E' abbastanza corposa e non è semplicissima da installare. Pertanto non tutti hanno il tempo libero per scaricarla ed installarla...
D'altro canto fare il torneo con la patch porterebbe alla comparsa di una miriade di post, di gente che incontra difficoltà nell'installazione... chi risponde a tutte le cose???
Già! e poi gli utenti che vogliono continuare a giocare sul server konami possono afrontare solo utenti con la patch installata...
A me pare una boiata.
CIAO
Crashland
15-12-2005, 17:24
Quoto la scelta di giocare senza patch installata ma x un motivo, xchè x adesso ci sono bug nel database online, che risolveranno al + presto.
X quanto riguarda la patch, vi posso dire che x colpa di qualcuno, è stata anticipata l'uscita sostituendolo con un database diverso x alcuni motivi, ecco xchè adesso ci sono molti bug che andrebbero corretti xò se non teniamo conto di quei bug (che cmq come già detto, verranno corretti) x me è davvero una superpatch che darà molto filo da torcere quest'anno alla grande wendetta ;)
Guarda il Neckar (Stoccarda) che ha il pentagono uguale, scegli te quella che vuoi e l'altra la prendo io ;)
sbomberino
15-12-2005, 17:36
A quel punto....perchè non installi Pes su Linux.....?....sai...per farlo girare al meglio :sofico:
:D :D :D
ci avevo pensato, ma poi ho pensato meglio buttarlo su windows 3.11... :D
Andrea15
15-12-2005, 17:41
Per me va bene giocare senza patch. Cmq non è assolutamente difficile installarla, inoltre mi sembra ci sia il modo di poter giocare online con le impostazioni di default senza dover reinstallare pro 5 o cambiarne i file.
Crashland
15-12-2005, 22:27
Finalmente dopo essermi rivisto un pò tutte le squadre, ho optato x l'Aston Villa.
Iniziate a scaldare i polsi, che si comincia! :D
Rispondo nuovamente a tale domanda....poichè ho avuto proprio stasera notizie fresche ed attendibili in questo senso, da un amico (Grazie Silvio) che sta partecipando ad uno dei tornei presenti su ProEvo:
- Una volta terminata la gara.....il primo dei due che si reca sul sito (ProEvo appunto) immetterà il risultato numerico della sfida dando l'ok. Quando l'avversario arriverà sul sito, dovrà solo confermare il risultato immesso in precedenza....solo allora l'esito della gara diventerà valido e visibile a tutti. In caso non ci sia la conferma, per esempio causa inserimento errato del risultato (ma confido nella buona fede di tutti voi, e spero che tale scenario non si presenti mai :D ) credo la palla bollente passi in mano al Mod che vedrà di sistemare le cose.
Alemara saro' senza PES fino al 27 almeno direi....Se prendi lo Stoccarda mi fai un favore almeno quelle 3 partite fatte con l'Udinese non se ne vanno a Mign....Poi non mi piacciono i crucchi :P...
Ciao ;)
ronaldovieri
16-12-2005, 11:06
porcazza eva ma l'ascoli non è aggiornato
ci sono i giocatori dell'anno scorso :mad: :cry:
porcazza eva ma l'ascoli non è aggiornato
ci sono i giocatori dell'anno scorso :mad: :cry:
Mi spiace :cry: ( :sofico: :D )
Cmq. imho puoi scegliere un altra se ti va....no problem ;)
ronaldovieri
16-12-2005, 11:24
Mi spiace :cry: ( :sofico: :D )
Cmq. imho puoi scegliere un altra se ti va....no problem ;)
ma mo vedo come si comporta
ieri mega punizione di monticciolo contro la roma e golazzoo :O
dai che per questo torneo utilizzerò il rumblepad che mi regalerà la mia tipa a natale asdasdas :oink:
e via di veronicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fagiano:
Alemara saro' senza PES fino al 27 almeno direi....Se prendi lo Stoccarda mi fai un favore almeno quelle 3 partite fatte con l'Udinese non se ne vanno a Mign....Poi non mi piacciono i crucchi :P...
Ciao ;)
Allora UFFICIALE:
alemara: Neckar (stoccarda)
Gello: Udinese
sbomberino
16-12-2005, 13:32
ma mo vedo come si comporta
ieri mega punizione di monticciolo contro la roma e golazzoo :O
ecco... mo te lo tieni per punzione! :O
ronaldovieri
16-12-2005, 14:41
ecco... mo te lo tieni per punzione! :O
cattivo :cry:
cmq oggi opnline avevo una sfiga da oscar ho subito tre gol su rimpallo :mad:
Chi c'e' per un paio di match fra 10m?
Credevo di essere di la :P
ma solo a me il psv sembra un bel pò più forte delle altre?
vi comunico l'iscrizione di un nuovo utente
hidetoschi->hidetoschi squadra: lisbonera
avrebbe postato lui ma non riesce ad iscriversi al forum :doh:
Engelbert
17-12-2005, 14:44
Ho trovato un nuovo giocatore.
Si chiama Dado78 e prende il CHIEVO.
Adesso si iscriverà su HWUpgrade e Proevorankings.
CIAO
Ho trovato un nuovo giocatore.
Si chiama Dado78 e prende il CHIEVO.
Adesso si iscriverà su HWUpgrade e Proevorankings.
CIAO
Ciao ragazzi,mi sono appena registrato,vi confermo la mia partecipazione col Chievo.
Ciao ragazzi,mi sono appena registrato,vi confermo la mia partecipazione col Chievo.
ok, dimmi il tuo nick online su pes e quello su proevoranking ;)
ok, dimmi il tuo nick online su pes e quello su proevoranking ;)
Ok,
Nome su proevoranking: Piase78
Nome su online PES 5: Snake78
Squadra CHIEVO
CIAO
Engelbert
18-12-2005, 15:27
Up!
Intanto mi prenoto il Villarreal! il mio nick di pes è MILANDEPPO, quello di proevoranking lo comunico a breve...
CIAO
Al momento su ProEvo siamo in 22....dai su che c'è posto :) iscrivetevi :D
Engelbert
18-12-2005, 18:12
Al momento su ProEvo siamo in 22....dai su che c'è posto :) iscrivetevi :D
Quetsa sera provo a chiedere a un altro mio amico se partecipa.
Dopo vi farò sapere...
CIAO
...
Lista dei partecipanti:
01)Fox - Ilmacellaio - Foxylady----------------------> Sampdoria
02)Zukk0-------------------------------------------> Fiorentina
03)Andy_u2-----------------------------------------> Empoli
04)Sbomberino - smbomberino - sbombITA---------> Monaco (Azur)
05)Everland
06)Andrea15 - Andy85------------------------------>Siviglia
07)Dario-GT----------------------------------------->Rc. Deportivo
08)Crashland---------------------------------------->Aston Villa
09)BlackWolf
10)beppecomo-------------------------------------->Psv Eindooven
11)Dwayne - mauri - mauri-------------------------->Lecce
12)gunny7 - dnx - Dedoita
13)alemara------------------------------------------>Neckar (Stoccarda)
14)asc@rda - DrPio--------------------------------->Palermo
15)montella_9
16)Andrea1977 - Andrea1977 - ajax77------------->Ajax
17)Ronaldovieri------------------------------------->Ascoli
18)Stilelibero766------------------------------------>R.Betis
19)Rioboo------------------------------------------>Garonne (Toulouse)
20)Sharkman - Sharkman - Vindaless-------------->Livorno
21)Mitchan----------------------------------------->Messina
22)Engelbert - FabioLopez------------------------->Porto
23)Gello------------------------------------------->Udinese
24)Hidetoschi -hidetoschi-------------------------->Benfica (Lisbonera)
25)Piase78 - Snake78 - Piase78------------------>Chievo
26)330xd - Milandeppo--------------------------->Villareal
Fox, ma perchè io non compaio?!? :mbe:
Non ho ancora messo la squadra ma sono iscritto, eccome se sono iscritto! ;)
Fox, ma perchè io non compaio?!? :mbe:
Forse il motivo è proprio la squadra :D
Vedrai che domattina Luca ti mette in prima pagina...
DARIO-GT
18-12-2005, 23:09
Nome su proevoranking: DARIO-GT
Nome su online PES 5: DarioGT
Everland
19-12-2005, 08:40
24)Everland [che aspetti ? :)]
L'avevo detto all'inizio che avrei scelto per ultimo! :D
Poi per l'iscrizione al sito ci si mette poco... :p
Ever4ever
gunny7 - dnx - Dedoita---------------->Roma aggiornate la lista please
gunny7 - dnx - Dedoita---------------->Roma aggiornate la lista please