PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]: 1^ PES 5 HwUpgrade's Cup

Pagine : 1 2 [3]

Gello
02-01-2006, 18:37
Ora non e' possibile? Non ho molto tempo per giocare sti giorni (aime'), difatti sara' tragica :muro:

PS mi lasci un tuo recapito?

Engelbert
02-01-2006, 18:40
Ora non e' possibile? Non ho molto tempo per giocare sti giorni (aime'), difatti sara' tragica :muro:

PS mi lasci un tuo recapito?

Purtroppo non utilizzo msn...

Quando vuoi giocare scrivilo qua sul forum o mandami un messaggio privato. OK??

CIAO

X Sharkman

Ok, allora Piase78 vorrebbe giocare venerdì mattina (6 gennaio).
L'ora preferirebbe se fosse verso mezzogiorno.

FAMMI SAPERE!

CIAO

Gello
02-01-2006, 18:44
Adesso ti va bene?

Gello
02-01-2006, 19:12
Cmq installati icq o msn cosi' mi fai sapere.

Merc non ci saro', stasera sono a casa anche se non al pc pero' se mi lasci un mex da qche parte e mi dici dove trovarti ci becchiamo.

Ora vado a fare cena.

Byez

Mitchan
03-01-2006, 07:43
bon.. son ritornato dalle mie vacanze natalizie :(

per disputare l'ottavo di finale son disponibile questo week-end (dalla mezzanotte di venerdi alla mezzanotte di domenica)

quando ci si becca Andrea1977 - Andrea1977 - ajax77? :help: :fagiano:

il mio contatto msn lo trovi sul thread ufficiale dei giocatori di PES5 qua su forum di HWU

ciaoooooooooooooooooooooo

p.s.= ma voi come gestite il fatto di essere i primi ad hostare la partita o viceversa? poichè ch inon ha connessioni decenti è di fatto avvantaggiato ad hostare il secondo tempo... per ora ho sempre hostato io per primo, però boh... su 2 partite giocate una era perfetta, l'altra invece al limite della giocabilità, ed è frustrante. Cioè anche segnalando all'avversario che si lagga alla fine come si risolve? :O

Foxlady
03-01-2006, 08:25

per disputare l'ottavo di finale son disponibile questo week-end (dalla mezzanotte di venerdi alla mezzanotte di domenica)

il mio contatto msn lo trovi sul thread ufficiale dei giocatori di PES5 qua su forum di HWU

p.s.= ma voi come gestite il fatto di essere i primi ad hostare la partita o viceversa? poichè ch inon ha connessioni decenti è di fatto avvantaggiato ad hostare il secondo tempo... per ora ho sempre hostato io per primo, però boh... su 2 partite giocate una era perfetta, l'altra invece al limite della giocabilità, ed è frustrante. Cioè anche segnalando all'avversario che si lagga alla fine come si risolve? :O

segnala entro i primi dieci minuti che laggi intanto... poi l'avversario che hosta vedrà di chiudere qualche processo da task manager, di riavviare il pc e roba del genere per vedere se la situazione migliora...

Mitchan
03-01-2006, 08:39
segnala entro i primi dieci minuti che laggi intanto... poi l'avversario che hosta vedrà di chiudere qualche processo da task manager, di riavviare il pc e roba del genere per vedere se la situazione migliora...

se il problema è proprio la linea adsl?

Foxlady
03-01-2006, 08:45
se il problema è proprio la linea adsl?
eee. a quel punto misà che tocca giocare la partita in quel modo... non mi viene in mente altra soluzione ;)

andrea1977
03-01-2006, 09:26

se ci sei giochiamo anche subito ok???????

Mitchan
03-01-2006, 10:13
se ci sei giochiamo anche subito ok???????

no, ho internet solo il week end

e sono a lavoro (anche se negli attimi di pausa cazzaeggio qua :P )

Andy_u2
03-01-2006, 10:17
p.s.= ma voi come gestite il fatto di essere i primi ad hostare la partita o viceversa?
Supponendo la bontà della linea dei partecipanti (giocare in casa o fuori non dovrebbe portare grosse differenze), il fatto che alla fine siamo tra "amici" e che giochiamo per divertimento.....abbiamo deciso di non prendere particolari decisioni su questo punto, che tuttavia, in fase di stesura del regolamento, è stato oggetto di numerose proposte. Quindi imho possiamo proseguire su questa strada, magari facendo una piccola aggiunta: hosta per primo chi si offre. Quindi nei primi minuti (diciamo 5/10) sia del primo tempo che del secondo tempo, il giocatore "fuori casa" deve valutare se la partita è giocabile: in caso di pesante lag, che pregiudichi in modo serio l'esito della partita, deve far presente la cosa al giocatore che sta hostando tramite un messaggio impostato in precedenza ("C'è grande lag :| ripartiamo...").
Di fronte a tale eventualità, la partita dovrebbe essere rigiocata. Sta cmq. ai giocatori decidere sul da farsi di volta in volta. L'avvertimento è quello di non abusare di tale possibilità e di usare questa opzione sono nel caso in cui il lag renda la sfida ingiocabile.
Questo è quanto. :D

Everland
03-01-2006, 11:10
Questo è quanto. :D

Disse Einstein... :D

Ever4ever

Foxlady
03-01-2006, 11:22

Ever4ever
:D :D :O

Andy_u2
03-01-2006, 11:33
:yeah:

Sharkman
04-01-2006, 11:26
X Sharkman[/SIZE][/B]

Ok, allora Piase78 vorrebbe giocare venerdì mattina (6 gennaio).
L'ora preferirebbe se fosse verso mezzogiorno.

FAMMI SAPERE!

CIAO

Io venerdi mattina dovrei andare a sciare (miticooooo), ma siccome purtroppo il tempo sta facendo un pò schifo potrei nn andare :cry: , in caso ti faccio sapere, ma Piase nn ha MSN? almeno se venerdi ci sono mi trova li... vindaless@hotmail.it

Engelbert
04-01-2006, 11:42
ma Piase nn ha MSN? almeno se venerdi ci sono mi trova li... vindaless@hotmail.it

No, però basta che posti qua sul forum quando ci sei...

Gello
04-01-2006, 16:39
Engel la facciamo adesso?

Engelbert
04-01-2006, 16:45
Engel la facciamo adesso?

Io ci sono

Gello
04-01-2006, 16:46
Perfetto stanza?

Engelbert
04-01-2006, 16:46
Perfetto stanza?

Facciamo stanza 6.

Il mio ick è fabiolopez.
Il tuo??

Gello
04-01-2006, 16:47
Fantasiosamente Gello :)

Engelbert
04-01-2006, 16:49
Fantasiosamente Gello :)

crea la stanza te...

Io non so le impostazioni.

Engelbert
04-01-2006, 16:50
crea la stanza te...

Io non so le impostazioni.

Io sono già nella stanza 6...

Engelbert
04-01-2006, 17:08
La mia avventura finiscer qui...

Ho perso 2-0 contro Gello.

Purtroppo ho sbagliato le poche occasioni che ho avuto (un palo clamoroso e un rigore parato).

Gello
04-01-2006, 17:12
Vittoria per 2-0 Discreta partita, io abb cinico anche se sbaglio in un paio di occasioni il terzo gol, lui un po' sfortunello in quanto prende un palo sul 2-0 a fine primo tempo e sbaglia un rigore a meta' ripresa.

Lag minimo.

Sono ai quarti :P

Gello
04-01-2006, 17:16
Proevo Aggiornato!

PS Cuorern puoi fare altrettanto per quanto riguarda la partita di un anno fa? :P

Cheers

cuorern
04-01-2006, 20:44
Non c'è nessuno... :cry:

Sharkman
04-01-2006, 22:30
No, però basta che posti qua sul forum quando ci sei...

Io ci sono.
E ci sono anche domani mattina, pomeriggio e sera.

Più di cosi... ma lui nn può postare??

cuorern
05-01-2006, 09:43
Io ci sono.
E ci sono anche domani mattina, pomeriggio e sera.

Più di cosi... ma lui nn può postare??

lol...

Anche a me pare strano... Se può giocare a PES5 online significa che la connessione ce l'ha, e quindi, a maggior ragione, perchè scrive per interposta persona?!? ^_^

Engelbert
05-01-2006, 10:35
lol...

Anche a me pare strano... Se può giocare a PES5 online significa che la connessione ce l'ha, e quindi, a maggior ragione, perchè scrive per interposta persona?!? ^_^

A lui non piace frequentare i forum...

Insettimana lavora...e quindi può giocare domani o sabato o domenica.

DImmi quando puoi che organizzo.

Sharkman
05-01-2006, 11:47

Ma questo nn era un torneo ristretto agli utenti del forum??

Cmq almeno MSN nn lo può installare? Come facciamo ad incontrarci? Io domani mattina ci dovrei essere.

Engelbert
05-01-2006, 11:54
Ma questo nn era un torneo ristretto agli utenti del forum??

:rolleyes:

Cmq almeno MSN nn lo può installare? Come facciamo ad incontrarci? Io domani mattina ci dovrei essere.

Ti ho detto che basta che scrivi qua sul forum l'ra in cui vuoi giocare... luyi c'è sicuramente domani mattina.

CIAO

Andy_u2
05-01-2006, 11:57
Ma questo nn era un torneo ristretto agli utenti del forum??Infatti Piase è iscritto al forum...se scorri il thread trovi alcuni suoi post.
Suvvia... :D
Cmq. Tranquillo....l'ora che mi disse per giocare, venne rispettata alla grande...persona gentile e seria.
(Pignolo Mode On---- ma da dove arriva tutta sta furia di giocare? LoL----Pignolo Mode off)

Engelbert
05-01-2006, 12:06
Infatti Piase è iscritto al forum...se scorri il thread trovi alcuni suoi post.
Suvvia... :D
Cmq. Tranquillo....l'ora che mi disse per giocare, venne rispettata alla grande...persona gentile e seria.
(Pignolo Mode On---- ma da dove arriva tutta sta furia di giocare? LoL----Pignolo Mode off)

Bravo andy!

Stasera ci sei per qualche partitina??

Andy_u2
05-01-2006, 13:12
Stasera ci sei per qualche partitina??Purtroppo no...il giovedì....c'è il giovedì dei ragazzi (insomma l' imperdibile uscita settimanale di un gruppo di amici matti) LoL :D

piase78
06-01-2006, 09:35
ok,ci sono. sono pronto x la partita

Sharkman
06-01-2006, 12:04
Ci sono anke io! Risp cosi giochiamo!! :cool:

Moronveller
06-01-2006, 13:58

Fate attenzione a snake78 la cosa nn mi piace secondo me lui e englebert vi stanno fottendo

Piuttosto a te englebert al prossimo torneo mi iscriverò anch'io con l'unico obiettivo di sbatterti fuori..stai pur certo ke nn lo fallirò!

AH AH AH

Sharkman
06-01-2006, 14:10
Sinceramente ho pressato un pochino perchè anke a me ha messo qualke dubbio il fatto ke Piase78 è introvabile... Anke se nn gli piacciono i forum basta loggarsi un attimo e lasciare un messaggio non ci vuole molto... Cmq l'importante è divertirsi, e fare sta partitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Foxlady
06-01-2006, 15:04
Fate attenzione a snake78 la cosa nn mi piace secondo me lui e englebert vi stanno fottendo

Piuttosto a te englebert al prossimo torneo mi iscriverò anch'io con l'unico obiettivo di sbatterti fuori..stai pur certo ke nn lo fallirò!

AH AH AH
ci fottono cosa scusa?

mica si vincono soldi.... che facessero pure...penso siano intelligenti.

Engelbert
06-01-2006, 18:37

AH AH AH

tranquilli è un altro mio amico (conoscente).

Oggi Piase78 era pronto a giocare dalle 10 fino a mezzogiorno e mezzo (era qui a casa mia..).

Tu avevi detto che c'eri in mattinata e arrivi all'una??...
Il tuo comportamento è poco razionale.
Dimmi se domani ci sei in mattinata che glielo dico.

CIAO

Engelbert
06-01-2006, 18:39
ci fottono cosa scusa?

mica si vincono soldi.... che facessero pure...penso siano intelligenti.

Guarda, questo qui è un buffone... e non è neanche capace di giocare a PES.

Oggi l'ho liquidato tranquillamente per 2 a 0.

CIAO

Moronveller
06-01-2006, 20:32
beh se proprio vogliamo dirla tutta devi dire anke ke prima ti ho liquidato io 2 a 0 e cmq anke in proleague sono molto piu avanti di te!

Vi fottono nel senso ke se x caso capita un incontro tra engelbert e snake 78 cosa fanno tirano i dadi x vedere ki passa visto ke usano lo stesso computer x giocare

nn mi sembra corretto x il torneo..

Andy_u2
06-01-2006, 21:44
Vi fottono nel senso ke se x caso capita un incontro tra engelbert e snake 78 cosa fanno tirano i dadi x vedere ki passa visto ke usano lo stesso computer x giocareNon vedo dove stia il problema :mbe: un amico, viene a casa mia e gioca sul mio pc...boh....a me sembra tutto ok :D
L'ipotesi che proponi non si verificherà ad ogni modo, causa prematura uscita dal torneo di Fabio Lopez ad opera di Gello...ma anche se si fosse verificata, imho la partita sarebbe stata + che regolare...
Cioè fammi capire....arrivi qui, spari a zero, non leggi, non ti informi, e per di più sei Ot.
Bah :rolleyes:
Edit: mio primo e ultimo intervento in tal senso, non spreco tempo e parole con i cari e giocosi amici Troll :D

Mitchan
07-01-2006, 00:49
x andrea1977

io co sono, questo sabato poi c'è il blocco ergo ci dovrei essere tranquillamente
fatti vivo :D

Foxlady
07-01-2006, 08:21
Non vedo dove stia il problema :mbe: un amico, viene a casa mia e gioca sul mio pc...boh....a me sembra tutto ok :D
L'ipotesi che proponi non si verificherà ad ogni modo, causa prematura uscita dal torneo di Fabio Lopez ad opera di Gello...ma anche se si fosse verificata, imho la partita sarebbe stata + che regolare...
Cioè fammi capire....arrivi qui, spari a zero, non leggi, non ti informi, e per di più sei Ot.
dai ragazzi per far arrabbiare Andy ce ne vuole... :D :D

ci siete riuscitiiiiiiii, grandiiiiii :sofico:

Engelbert
07-01-2006, 09:41
Non vedo dove stia il problema :mbe: un amico, viene a casa mia e gioca sul mio pc...boh....a me sembra tutto ok :D

Bravo Andy, non perdere la calma contro questo Budrione... :rolleyes:

Sharkman giochi questa mattina ?? Piase78 c'è...

Mitchan
07-01-2006, 09:42
x andrea1977

io co sono, questo sabato poi c'è il blocco ergo ci dovrei essere tranquillamente
fatti vivo :D

io ci sono....

Moronveller
07-01-2006, 09:50

:blah: :blah: :blah:

piase78
07-01-2006, 09:52
io sono pronto!

andrea1977
07-01-2006, 10:11
Vai mitchan lobby 6

Mitchan
07-01-2006, 10:12
sono nella lobby 6

Mitchan
07-01-2006, 10:19
yuuhh..... dove sei??????

andrea1977
07-01-2006, 10:19
ok arrivo tra 5 minuti aggiorno i driver della scheda video e arrivo

Mitchan
07-01-2006, 10:43
*ronf....*

vabbeh vado a fare qualke partita. ogni tanto guardo la lobby 6

ciao

piase78
07-01-2006, 11:05
adesso sto uscendo...

domattina ci sei?

Sharkman
07-01-2006, 11:29
Stavo a lavoro... Domani anke lavoro la mattina, dalle 5 in poi mi trovi, sennò mi trovi anke oggi fino alle 5.30 più o meno...

piase78
07-01-2006, 11:37
Stavo a lavoro... Domani anke lavoro la mattina, dalle 5 in poi mi trovi, sennò mi trovi anke oggi fino alle 5.30 più o meno...

Oggi per le 14:30 ci sei??

Sharkman
07-01-2006, 11:42
Presente! Ci incontramo qui sul forum e decidiamo la lobby! ;)

Andy_u2
07-01-2006, 11:46
Ragazzi purtoppo mi hanno disattivato l'adsl che avevo con libero e adesso sto aspettando che me l'attivino con Alice.
Chiamando mi hanno detto che max in 10 giorni riavrò l'adsl.
Ne sono passati 4.
Quandè l'ultimo termine x concludere questa fase?Sarebbe meglio se lunedì mattina fossero conclusi gli ottavi.
Generalmente questi cambi di provider, sono lunghi :( Fammi sapere come procede....posso chiudere un occhio, ma se le cose dovessero andare per le lunghe, mi spiace, ma sarà asc@rda a passare il turno. Se ci sei, o vedi questo messaggio, batti un colpo.

Foxlady
07-01-2006, 12:00
daie ragazzi, possibile che non trovate 5 minuti per una partita...
edaiiiiiiiiiiii

piase78
07-01-2006, 13:01
Presente! Ci incontramo qui sul forum e decidiamo la lobby! ;)

ok,ci troviamo alle 14:30 in lobby 6. il mio nick é snake78

Sharkman
07-01-2006, 14:01
Partita ultimata con Piase78, un match duro, molto combattuto sul piano fisico, e squadre davvero molto equilibrate. Alla fine ha avuto la meglio il Livorno, ke dopo aver fallito un gol, segna il vantaggio dell'uno a zero, che resterà il risultato finale, dallo stadio è tutto, un grosso augurio di buon anno nuovo, il Vostro Bruno Pizzul, a te la linea Cerqueti...

:sofico: :sofico:

Risultato finale, Livorno(Vindaless) 1- Chievo (Piase 78) 0

andrea1977
07-01-2006, 14:09
Mitchan ho risolto e adesso ci sono :)
alla faccia dei 5 minuti :)

Mitchan
07-01-2006, 15:16
Ajax - Messina : 1-0

il mio povero Storari è troppo scarso con i tiri da fuori :D

vabbeh fate presto a terminare sto torneino che ne famo n'altro fghghghgh :fagiano:

andrea1977
07-01-2006, 15:22
Vittoria di misura x l'Ajax di Ajax77,ma nel finale rischio grosso con Di Napoli che s'invola verso la porta ....il Portiere dell'ajax Vonk gli si fa incontro non si lascia ipnotizzare dalle finte dEL GIOCATORE AVVERSARIO CHE TIRA SULL'ESTERNO DELLA RETE X IL DISAPPUNTO DELLA TIFOSERIA OSPITE..........
Nel finale serie di calci d'angolo che non portano al pareggio il Messina di Mister Mitchan perde forse immeritatamente.....ma Storari ci ha messo del suo sul gol da Fuori di Snajder.......
Ciao a tutti
:D

Andy_u2
07-01-2006, 15:26
Ajax77 e Everland confermate please il risultato della vostra gara su proevo :D .

andrea1977
07-01-2006, 15:39
qualcuno la ha gia fatto :)
se il mio sfidante vuole giocare adesso ci sono........

Andy_u2
07-01-2006, 16:00
qualcuno la ha gia fatto :)Sicuro di aver confermato il risultato immesso da Mitchan? dal menù di proevo accessibile solo al mod, risulta che hai ancora una "conferma" in sospeso.

andrea1977
07-01-2006, 16:33
cosi va bene ??

Andy_u2
07-01-2006, 16:46
cosi va bene ??Perfetto, Grazie :D .
Ho contattato l'admin di ProEvo che mi ha confermato che solo al termine di tutti gli ottavi sarà possibile inserire il report dei quarti (mi ero preoccupato visto che non vedevo possibilità di mettere i futuri risultati).

Invito quindi Crashland a farsi avanti, per chiarire la situazione di cambio provider, capire quanti giorni potrebbero ancora mancare alla disputa del suo ottavo. Adesso ti mando anche un Pm. Vediamo :(

Andrea15
08-01-2006, 10:29
Ho mandato un email a crashland e appena lo becco su msn gli chiedo se ha nuove notizie, speriamo...

Sharkman
08-01-2006, 16:16
Scusate, ma intanto si potrebbero fare le partite e reportarle qui sul sito, poi quando si potrà si reporteranno su proevo... No? :stordita: :stordita:

Andy_u2
08-01-2006, 17:02
Scusate, ma intanto si potrebbero fare le partite e reportarle qui sul sito, poi quando si potrà si reporteranno su proevo... No?Infatti....direi di fare così.....non voglio prendere decisioni su CrashLand prima di averci almeno parlato, ma nemmeno aspettare 15 giorni:
dichiaro aperti i quarti

Andy85 - Andy_u2
Rioboo - Ajax77
Gello - Mauri

Vindaless - (vincente DrPio - CrashLand) [Situazione congelata]

Il risultato deve essere postato qui e confermato da entrambi i giocatori.
Quando anche l'ultimo ottavo sarà completato, si potranno finalmente inserire i risultati su ProEvoRanking.
Le prime tre coppie posson già giocare appena possibile. Vindaless invece aspetterà novità sulla questione "ultimo ottavo".
Spero che entro lunedì prossimo (16 Gennaio) possano già essere delineati i 4 semifinalisti. Ricordo infatti che il limite della conclusione della coppa è il 31 Gennaio. Il tempo di certo non manca dunque.....buon pes :D !

Edit (0:45): Ho sentito Crash via pm. Lui offre massima collaborazione (per questo lo ringrazio, oltre che per pm, anche qui). E autorizza un eventuale passaggio di turno di DrPio verso i quarti (3-0 a tavolino), nel caso la sua situazione di cambio provider non si risolvesse entro breve tempo. Per adesso quindi la situazione dell'ultimo quarto rimane congelata, in attesa di sviluppi che non mancherò di comunicare.

asc@rda
08-01-2006, 20:47
io rimango in attesa seguendo il thread

Gello
09-01-2006, 15:26
Mauri ti ho aggiunto nella mia lista per MSN, quando vuoi giochiamo ;)

bye bye

Crashland
09-01-2006, 16:54
Ragazzi la mia linea risulta attiva dal 5 ma io linea non l'ha ho ancora.
E' stata mandata anche una segnalazione di guasto dal 187, adesso aspetto dovrebbero attivarmela questi giorni.
Io capisco la vostra situazione e non è affatto giusto che il torneo si fermi x me, (anche se purtoppo non dipende da me) x questo come già detto ad andy in pvt rinnovo la volontà di far passare il mio avversario x vittoria a tavolino.
X me non ci sono assolutamente problemi, nella seconda edizione sono disposto a suonarle a tutti. :sofico:
Vinca il migliore. ;)

Andy_u2
09-01-2006, 17:39
x questo come già detto ad andy in pvt rinnovo la volontà di far passare il mio avversario x vittoria a tavolino.A questo punto chiedo a asc@rda e Sharkman di fare una bella cosa: mettetevi d'accordo su un giorno in cui sarete entrambi disponibili per giocare (che non non sia domani, ma prima di Lunedì Prox); se il giorno antecedente tale appuntamento, CrashLand non avrà ancora la sua Adsl, sarà ascard@ a passare il suo ottavo e il giorno seguente, come stabilito, giocherà con Sharkman.
Tutto chiaro ? :D
In questo modo offro tutto il tempo possibile a Crash e nel mentre rendiamo certa la conclusione del vostro quarto per lunedì.
Fatemi sapere il giorno concordato.

Crashland
09-01-2006, 17:59
A questo punto chiedo a asc@rda e Sharkman di fare una bella cosa: mettetevi d'accordo su un giorno in cui sarete entrambi disponibili per giocare (che non non sia domani, ma prima di Lunedì Prox); se il giorno antecedente tale appuntamento, CrashLand non avrà ancora la sua Adsl, sarà ascard@ a passare il suo ottavo e il giorno seguente, come stabilito, giocherà con Sharkman.
Tutto chiaro ? :D
In questo modo offro tutto il tempo possibile a Crash e nel mentre rendiamo certa la conclusione del vostro quarto per lunedì.
Fatemi sapere il giorno concordato.
Ottima Idea! ;)
Anche se come ho già detto x me non esistono problemi.
Io ho asc@rda anche in msn in caso "riuscissi a fare in tempo" lo contatto gliè lo dico e giochiamo il match. :)

asc@rda
09-01-2006, 18:15
per me va bene ogni sera dopo le 18 fino ad ora di cena e in generale nel primo dopo cena..... chiedo al mio possibile avversario dei quarti la sua disponibilità e scegliamo la data (magari il più tardi possibile così se crashland sistema i problemi gioco l'ottavo)

Dwayne
09-01-2006, 18:49
Mauri ti ho aggiunto nella mia lista per MSN, quando vuoi giochiamo ;)

bye bye

io in sto periodo (causa lavoro) ci sono solo la sera, ora ti aggiungo e se vuoi giochiamo anche subito

Sharkman
09-01-2006, 18:49
Io ci sono tanto sono a casa con la febbre, dimmi tu il giorno, per me è davvero lo stesso, sta maledetta febbre mi tiene inchiodato a letto... :cry:

Andy_u2
10-01-2006, 15:03
Primo quarto disputato...è Andy85 a passare in semifinale :)
Buona gara. Gol tutti nella ripresa. Illude il vantaggio di Busce. Ma il Siviglia si fa sotto e dopo un palo a porta semi vuota, finalmente coglie il pareggio. Gol della vittora nel finale su un contropiede, in cui l'Empoli si fa trovare del tutto impreparato. Risultato finale giusto.
Siviglia batte Empoli 2-1.
http://img135.imageshack.us/img135/7662/pes520060110154933062cw.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=pes520060110154933062cw.jpg)http://img135.imageshack.us/img135/930/pes520060110154946757rp.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=pes520060110154946757rp.jpg)

Andrea15
10-01-2006, 15:15
Confermato tutto quello detto da Andy_u2, aggiungo che la partita nel primo tempo è stata abbastanza noiosa, nel secondo tempo invece si è vivacizzata, con il gol di Busce, lasciato solo in occasione di un calcio di punizione battuto corto, i gol del siviglia sono entrambi di Luis Fabiano: il primo è un destro da dentro l'area, il secondo è un esterno destro tirato rasoterra sul secondo palo, dopo un azione di contropiede personale di Luis Fabiano. Ultimo dato, il palo è stato colpito da Saviola.

Andy_u2
10-01-2006, 15:21
Ah comunicazione di servizio: ascard@ e sharkman...avete concordato il vostro giorno ? :)

Quadro aggiornato dei quarti:

Andy85 - Andy_u2 (2-1)----->Andy85
Rioboo - Ajax77
Gello - Mauri

asc@rda
10-01-2006, 19:11
visto la disponibilità data dal mio avversario suggerirei venerdì pomeriggio dopo lavoro (18:30 in poi)

Sharkman
10-01-2006, 19:25
Scusami, possiamo fare giovedi pomeriggio sempre alla stessa ora?Mi resterebbe piu comodo, grazie!

Andy_u2
11-01-2006, 00:45
Scusami, possiamo fare giovedi pomeriggio sempre alla stessa ora?Se ascard@ conferma giovedì pomeriggio....allora domani, cioè già oggi--->insomma mercoledì (11.01.06) diventa l'ultimo giorno possibile per effettuare l'eventuale ottavo con CrashLand.
Quindi se non arriva l'adsl, sarà ascard@ a passare il turno a tavolino. Vediamo che succede. Notte :)

rioboo
11-01-2006, 11:27
se il mio sfidante vuole giocare adesso ci sono........

ciao ho avuto qualche problema con l'adsl....per la partita penso di esserci senza problemi da domani pomeriggio dopo le 6....cmq dimmi te quando ti torna più comodo...ciao

asc@rda
11-01-2006, 12:43
Se ascard@ conferma giovedì pomeriggio....allora domani, cioè già oggi--->insomma mercoledì (11.01.06) diventa l'ultimo giorno possibile per effettuare l'eventuale ottavo con CrashLand.
Quindi se non arriva l'adsl, sarà ascard@ a passare il turno a tavolino. Vediamo che succede. Notte :)

allora....mi è sopraggiunto un impegno per venerdì sera. A questo punto accetto di giocare domani sera (giovedì) ore 18:30. In ogni caso io e Vindaless ci siamo aggiunti su msn quindi ci daremi conferma diretta

Gello
11-01-2006, 13:46
Probabile quarto di finale stasera fra me e Dwayne!

Sono in un periodo di scarsa forma pero' magari..... :ciapet:

Crashland
11-01-2006, 18:57
Purtoppo l'ADSL non cè l'ho ancora, ormai fino a stesera è improbabile che me la mettino.
Peccato, sarà x la prox edizione dove vi farò magiare la polvere. :D
Vinca il migliore. ;)

Dwayne
11-01-2006, 20:10
gello, ti ho aspettato fino ad ora ma adesso devo proprio uscire, ci risentiamo domani su msn o più tardi quando torno (ma rientro tardino di sicuro), magari si fissa un orario (se puoi) almeno siam sicuri di trovarsi :)

Gello
11-01-2006, 20:23
Guarda ho chiuso il pc adesso, dovevo sistemare un paio di cose sorry :P be' dai facciamo domani o dopo se ci si becca....

Per domani io sono a casa diciamo dalle 5.30 alle 7.30 all incirca :)

PS Ma sei di Lucca o provincia??

Dwayne
11-01-2006, 21:47
Guarda ho chiuso il pc adesso, dovevo sistemare un paio di cose sorry :P be' dai facciamo domani o dopo se ci si becca....

Per domani io sono a casa diciamo dalle 5.30 alle 7.30 all incirca :)

PS Ma sei di Lucca o provincia??

provincia
per domani sera ti faccio sapere qui sul 3d, son fuori per lavoro e non so di preciso a che ora sono a casa (di sicuro fra le 8 e le 9.30 ci sono, prima non so)

Andy_u2
11-01-2006, 22:08
Purtroppo non ho avuto modo di avere conferma diretta da ascard@ e Sharkman, riguardo lo svolgimento del loro quarto domani pomeriggio....ma da quello che leggo credo che sarà così al 90%. Quindi è ascard@ a passare ai quarti con 3-0 a tavolino, causa defezione squadra avversaria (ad ogni modo aggiorno ProEvo domani in tardi mattinata/primo pomeriggio....quindi Crash se ci fossero novità mandami un pm prima di allora).

Gello
12-01-2006, 08:35
No problem Dwayne anche io come vedi son parecchio incasinato, quando ci becchiamo su MSN giochiamo, tanto non mi sembra ci sia urgenza :)

Cmq ti ho fatto quella domanda xche' sono un versiliese.... :cool: (anche se ora sto fuori).

Ci sentiamo.

Cheers.

Crashland
12-01-2006, 15:13
Andy ci sono novità sulla linea, ti ho mandato un messaggio in pvt. :D

Andy_u2
12-01-2006, 15:27
Andy ci sono novità sulla linea, ti ho mandato un messaggio in pvt. :DLetto, sembra che tra poco....vista la presenza della portante, Crash possa di nuovo navigare. Dunque ascard@-Crash mettetevi in contatto per decidere sul da farsi. Ps: non ho ancora aggiornato ProEvo :)

andrea1977
12-01-2006, 15:39
Riobo verso le 18 ci sono anche io ........a dopo....... :D

rioboo
12-01-2006, 17:06
Riobo verso le 18 ci sono anche io ........a dopo....... :D

ciao allora io sono in lobby 6 ita.. ti aspetto

asc@rda
12-01-2006, 17:14
Letto, sembra che tra poco....vista la presenza della portante, Crash possa di nuovo navigare. Dunque ascard@-Crash mettetevi in contatto per decidere sul da farsi. Ps: non ho ancora aggiornato ProEvo :)

letto.....
per me va bene anche domani sera solito orario.....o sabato anche di mattina.
Fortuna che misono accorto in tempo,stavo quasi per giocare il quarto

rioboo
12-01-2006, 17:59
Giocato il quarto con ajax...e anche perso meritatamente...:D

http://img378.imageshack.us/img378/9391/nuovoimmaginebitmap2xt.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmap2xt.jpg)

andrea1977
12-01-2006, 17:59
Risultato del match....AJAX77-RIOBOO---> 1-0 Dopo tempi supplementari.....
ciao

Andy_u2
12-01-2006, 18:38
letto.....
per me va bene anche domani sera solito orario.....o sabato anche di mattina.
Fortuna che misono accorto in tempo,stavo quasi per giocare il quartoCercate di mettervi d'accordo tutti insieme :) Vi ricordo solo che lunedì mattina è il termine massimo per giocare i quarti :D
@CrashLand: navighi o no ?

Engelbert
12-01-2006, 18:48
Giocato il quarto con ajax...e anche perso meritatamente...:D

CUT

Noo!! :(

Quello che ho battuto in girone (2 volte) è arrivato in semifinale.

E io sono uscito agli ottavi... :cry: :cry:

Foxlady
12-01-2006, 18:54

eheh, capita... :)

Crashland
12-01-2006, 19:16
Cercate di mettervi d'accordo tutti insieme :) Vi ricordo solo che lunedì mattina è il termine massimo per giocare i quarti :D
@CrashLand: navighi o no ?

Ancora no, ho richiamato x l'ennesima volta :D mi hanno confermato che dalle 13.48 un tecnico sta lavorando dalla centrale x sistemarmi la linea, e che non ho ancora la linea a quest'ora, xchè il problema era + grave di quanto si fossero immaginati. :mc:
Cmq mi ha assicurato che entro la giornata di domani dovrei avere la linea.
Decidiamo un termine se ho la linea riesco a giocare bene, altrimenti fa niente.
Asc@rda hai detto che x domani sera puoi giocare, facciamo così, se x l'orario che puoi giocare ( a proposito qualè? :D ) ti avviso in msn, o in questo topic che posso giochiamo, altrimenti vai diretto giocando con l'altro avversario. :)

Andy_u2
12-01-2006, 19:43
Asc@rda hai detto che x domani sera puoi giocare, facciamo così, se x l'orario che puoi giocare ( a proposito qualè? :D ) ti avviso in msn, o in questo topic che posso giochiamo, altrimenti vai diretto giocando con l'altro avversario. :)Perfetto direi.

Quadro aggiornato dei quarti:

Rioboo - Ajax77 (0-1)-------->Ajax77
Gello - Mauri

asc@rda
12-01-2006, 20:09
Asc@rda hai detto che x domani sera puoi giocare, facciamo così, se x l'orario che puoi giocare ( a proposito qualè? :D ) ti avviso in msn, o in questo topic che posso giochiamo, altrimenti vai diretto giocando con l'altro avversario. :)

io finisco di lavorare per le 18...dalle 18:30 in poi posso giocare
cmq tengo msn aperto anche se non ci sono quindi puoi scrivermi eventuali news anche se non ci sono.

Sharkman
12-01-2006, 21:20
Mmmmm gli imprevisti rendono il torneo pià succoso... ma tanto si sà ke vincerò io bwawawawaahwhahwawawawahawhaw!! :Prrr: :Prrr: :sofico:

Ovviamente scherzo vinca il migliore!!!

andrea1977
12-01-2006, 22:14

Ciao sono "quello" che hai sconfitto 2 volte........e che ora e in semifinale........
Ti volevo dire una cosa.........

Ma BaffancULo Va!!!! :doh:

Si scherza eh.........!!!!! :Prrr:

Ciaoaooo!!!!Campione :)

Engelbert
13-01-2006, 10:11
Ciao sono "quello" che hai sconfitto 2 volte........e che ora e in semifinale........
Ti volevo dire una cosa.........

Ma BaffancULo Va!!!! :doh:

Si scherza eh.........!!!!! :Prrr:

Ciaoaooo!!!!Campione :)

No problema fratello :huh: ;)

Gello
13-01-2006, 10:48
Mauri io ci sono un oretta forse due verso le 5.30, poi mi ritroverai domani (meglio), penso da dopo pranzo in poi (dipende dalla serata di oggi).

Dwayne
13-01-2006, 11:12
Mauri io ci sono un oretta forse due verso le 5.30, poi mi ritroverai domani (meglio), penso da dopo pranzo in poi (dipende dalla serata di oggi).

oggi fortunatamente dovrei essere più libero, verso le 17.30 ci sentiamo

asc@rda
13-01-2006, 12:15
Mmmmm gli imprevisti rendono il torneo pià succoso... ma tanto si sà ke vincerò io bwawawawaahwhahwawawawahawhaw!! :Prrr: :Prrr: :sofico:

Ovviamente scherzo vinca il migliore!!!

io ci sono solito orario....se Crash non ha linea stasera giochiamo, altrimenti non so se riuscirei a fare anche l'eventuale quarto entro lunedì

Dwayne
13-01-2006, 16:37

sono in attesa, quando vuoi giochiamo :)

Gello
13-01-2006, 17:02
Eccolo :mc:

Dwayne
13-01-2006, 18:04
la partita fra me e gello è rimandata a una giornata migliore, troppo lag oggi (e addirittura una disconnessione)

il termine per i quarti di finale è lunedi?

Andy_u2
13-01-2006, 18:17
il termine per i quarti di finale è lunedi?Sì :D (per motivi particolari posso chiudere un occhio, ma generalmente vorrei che al massimo lunedì i quarti fossero terminati). In modo poi da avere la settimana seguente le semifinali, e l'ultima settimana di Gennaio la finale.

Everland
13-01-2006, 18:33
la partita fra me e gello è rimandata a una giornata migliore, troppo lag oggi (e addirittura una disconnessione)

il termine per i quarti di finale è lunedi?

Anche voi, però... c'erano avvisi da 2 settimane sui lavori il 13 Gennaio sera!

C'era scritto che iniziavano alle 19 (con non so che fuso orario), ma cmq era una giornata a rischio...

Io non sono nemmeno entrato online oggi... qualcun altro che ha provato ha riscontrato problemi come Dwayne e Gello??

Ever4ever

Foxlady
13-01-2006, 18:59
Anche voi, però... c'erano avvisi da 2 settimane sui lavori il 13 Gennaio sera!

C'era scritto che iniziavano alle 19 (con non so che fuso orario), ma cmq era una giornata a rischio...

Io non sono nemmeno entrato online oggi... qualcun altro che ha provato ha riscontrato problemi come Dwayne e Gello??

Ever4ever
si, anche a me dsi è disconnesso una volta e scattava malamente anche quando hostavo io... questo però prima delle 19.00... comunque stanno ristrutturando i server...

Sharkman
13-01-2006, 19:03
Partita con Dr.Pio conclusa... Bellissimo match, perdevo 2 -0, poi con il cuore il livorno prima accorcia le distanze, poi con un autogol su azione roccambolesca pareggia, e nel secondo tempo passa in vantaggio.... Verso la fine del match il bomber lucarelli mette in cassaforte il risultato..

Finale Palermo(Dr.Pio) - Livorno (Vindaless)

2 - 4

Andy_u2
13-01-2006, 19:22
Perfetto.
Crash purtroppo è stato eliminato a tavolino.
Adesso potete inserire i risultati dei quarti su ProEvo, risultati che i rispettivi avversari dovranno confermare.
:)

Quadro dei quarti aggiornato:
Rioboo - Ajax77 (0-1)-------->Ajax77
Vindaless - DrPio (4-2)------->Vindaless
Gello - Mauri

asc@rda
13-01-2006, 20:24
ebbene si...termina l'avventura del Palermo. Paghiamo molto le imperfezioni difensive e la concretezza del Livorno. Dopo il 2-0 la squadra si è disunita permettendo ad un ottimo avversario di venire fuori, un pò di sfortuna in occasione del 2-2 ma nel secondo tempo non siamo stati in grado di venire fuori.
:cry: :cry:

Gello
14-01-2006, 18:18
Io e Dwayne abbiamo giocato oggi e lui ha subito una disconnessione nel secondo tempo.....

Se vogliamo riprovare sto online ancora un po' stasera !

Dwayne
15-01-2006, 18:49
Udinese - Lecce 0-2 (konan, autorete d. zenoni)

dopo 8 tiri dell'udinese nei primi 30 minuti (alcuni fuori davvero di poco) alla prima azione konan porta in vantaggio il lecce, che soffrendo riesce a mantenere l'1-0 fino all'intervallo; nella ripresa, dopo lo sfortunato autogol di zenoni, il lecce controlla anche se l'udinese rischia in più occasioni di riaprire la partita

partita abbastanza condizionata dal lag, era accettabile e giocabile ma era cmq tanto; purtroppo di 3 partite provate a fare con gello questa (almeno per me), era quella con il lag minore, ma rispetto alle altre partite giocate nel torneo ce n'era cmq molto di più

ora metto il risultato su proevo

Gello
15-01-2006, 18:59
Confermo, Udinese davanti che si mangia l'impossibile, portiere del lecce in versione ragno nero, almeno 6 tiri in porta sprecati (tutti nel primo tempo) e un 3/4 davanti al portiere senza neanche centrare lo specchio della porta.
Purtroppo secondo tempo condizionato dal lag per me (come per lui nel primo), sove non succede molto.

Va buttata dentro ;)

Buona continuazione e complimenti agli avversari affrontati, tutti bravi e onesti ;)

Foxlady
15-01-2006, 19:08
bella la ragazzi, sono completati i quarti...

bisogna aggiornare, se Andy si facesse vivo... :cool:

Sharkman
15-01-2006, 19:09
quindi il mio avversario è mauri giusto? Io ci sono se vuoi possiamo giocare anke ora o stasera!

Dwayne
15-01-2006, 19:18
quindi il mio avversario è mauri giusto? Io ci sono se vuoi possiamo giocare anke ora o stasera!

mi spiace ma fra poco mangio e dopo esco, magari la facciamo domani sera o nel pomeriggio

Andy_u2
15-01-2006, 19:36
Bene ragazzi, bravi, avete rispettato i tempi :)
Dopo l'ultimo quarto, ecco il quadro delle semifinali:

Andy85 - Ajax77
Vindaless - Mauri

Avrete come al solito una settimana per terminare questa fase (Lunedì 23, dovrà già essere delineata la Finalissima). Eventualmente poi, oltre alla finale, si potrà disputare anche la finale per terzo e quarto posto (se i due sconfitti delle seminifinali vorrano).

Altra comunicazione: Ajax77 o Rioboo, mettete il risultato del vostro quarto su ProEvo.bisogna aggiornare, se Andy si facesse vivo...Aggiornare cosa ?....io posso solo bannare gli utenti dal Torneo ( :D )....al resto devono pensare loro ;)

Foxlady
15-01-2006, 20:12
Bene ragazzi, bravi, avete rispettato i tempi :)
Dopo l'ultimo quarto, ecco il quadro delle semifinali:

Andy85 - Ajax77
Vindaless - Mauri

Avrete come al solito una settimana per terminare questa fase (Lunedì 23, dovrà già essere delineata la Finalissima). Eventualmente poi, oltre alla finale, si potrà disputare anche la finale per terzo e quarto posto (se i due sconfitti delle seminifinali vorrano).

Altra comunicazione: Ajax77 o Rioboo, mettete il risultato del vostro quarto su ProEvo.Aggiornare cosa ?....io posso solo bannare gli utenti dal Torneo ( :D )....al resto devono pensare loro ;)

e lo sò, l'ho scritto per vedere se rispondevi... ma non ti connetti più ad msn? :cry:

Andy_u2
15-01-2006, 21:11
ma non ti connetti più ad msn?Siamo OT :p (ho problemi sulla linea, mi connetto solo per controllare la situazione sul forum).

Gello
16-01-2006, 09:10
Cuorern dovrebbe sempre confermare il risultato del nostro match....

cuorern
16-01-2006, 10:48
Cuorern dovrebbe sempre confermare il risultato del nostro match....

Ups... :fagiano:

Era quanto? 1-0 per te?!?

Ora guardo se la pwd la ricordo... :asd:

Andrea15
16-01-2006, 11:00
Volevo chiedere ad Ajax77 quando è disponibile per la nostra semifinale. Msn ce l'hai?

Sharkman
16-01-2006, 12:11
Mauri io ci sono ora fino le 3, poi vado a lavoro e se vogliamo giocare mi trovi dalle 22.15 in poi... ti lascio il mio contatto msn : vindaless@hotmail.it

Dwayne
16-01-2006, 12:18
Mauri io ci sono ora fino le 3, poi vado a lavoro e se vogliamo giocare mi trovi dalle 22.15 in poi... ti lascio il mio contatto msn : vindaless@hotmail.it

allora oggi sarà dura, io adesso mangio poi vado verso genova quindi fino alle 8 non sono a casa

in serata non so se esco o meno, se ci sono ti scrivo dopo le 22.15

Crashland
16-01-2006, 13:42
Solo a titolo informativo MI HANNO RIMESSO FINALMENTE L'ADSL :yeah: ci vediamo nella seconda edizione. :D

GASPE
16-01-2006, 21:42
Ragazzi scusate l'intrusione ma qulacuno sà dove trovare il file opzioni aggiornate con i nuovi giocatori ? Grazie.. :)

andrea1977
16-01-2006, 22:02
Volevo chiedere ad Ajax77 quando è disponibile per la nostra semifinale. Msn ce l'hai?

andreapao77@tin.it
contattami qiando vuoi,,.....
ciao :sofico:

Andrea15
17-01-2006, 13:22
scusami non ho capito, quello + il tuo contatto msn?

Foxlady
17-01-2006, 13:24
scusami non ho capito, quello + il tuo contatto msn?
penso di si ;)

Foxlady
17-01-2006, 13:24
edit :eek:

andrea1977
17-01-2006, 18:52
Risultato finale .........Ajax77 - Andy85

http://img294.imageshack.us/img294/6738/011fe.jpg
e l'AJAX vola in Finale!! :D

Andy_u2
17-01-2006, 20:14
Risultato finale........Ajax77 - Andy85Mettete il risultato su ProEvo :D

Andrea15
17-01-2006, 21:18
Purtroppo una mischia su calcio d'angolo, e con i miei difensori che non hanno chiuso, portano all'ajax la vittoria nei minuti finali e al siviglia resta solamente un risultato troppo severo per il gioco espresso in campo...capita, mi giocherò la finale di consolazione...

Dwayne
19-01-2006, 17:40
hey shark come facciamo?
dimmi un pò i tuoi orari che ci si mette d'accordo

Sharkman
19-01-2006, 23:17
Ciao, guarda, io questa settimana lavoro fino a mezzanotte, mi trovi la mattina fino alle 14, 14.30... Oppure dopo mezzanotte... sennò da lunedi sono libero tutte le sere... dimmi tu!

Dwayne
20-01-2006, 19:57
Ciao, guarda, io questa settimana lavoro fino a mezzanotte, mi trovi la mattina fino alle 14, 14.30... Oppure dopo mezzanotte... sennò da lunedi sono libero tutte le sere... dimmi tu!

io sto settimana lavoravo dalle 8 di mattina alle 8 di sera (stasera anche di più), cmq domattina e domani pomeriggio dovrei esserci

credo che la partita vada fatta entro lunedi, se ti va bene ci sentiamo domattina e ci accordiamo

P.S. non mi è arrivata la notifica della tua risposta (anche se cmq oggi come orari eravamo incompatibili), strano a volte sto forum

Sharkman
20-01-2006, 23:22
Perfetto x domani, va bene x mezzogiorno??

Andy_u2
21-01-2006, 00:23
credo che la partita vada fatta entro lunediConfermo :D

Dwayne
21-01-2006, 09:01
Perfetto x domani, va bene x mezzogiorno??

ok, ci sentiamo verso quell'ora :)

Dwayne
21-01-2006, 11:53
shark, quando la facciamo?

Sharkman
21-01-2006, 12:25
Eccomi, scusa ma nn ho fatto in tempo per mezzogiorno... domani mattina ci sei?? Io ci sono scuramente, nn devo uscire, scusami x oggi ma proprio nn ho fatto in tempo!

Dwayne
21-01-2006, 12:42
Eccomi, scusa ma nn ho fatto in tempo per mezzogiorno... domani mattina ci sei?? Io ci sono scuramente, nn devo uscire, scusami x oggi ma proprio nn ho fatto in tempo!

oggi anche nel pomeriggio proprio non ci sei?
domani forse vado a sciare, non so ancora se ci sono la mattina e il pome (la sera ci sono sicuramente)

Sharkman
22-01-2006, 11:00
Io ci sono ora fino le 2.30...

Stsera stacco a mezzanotte dal lavoro, se hai pazienza la facciamo alle 00.30... Ke dici? Beato te ke vai a sciare, anke io dovevo andare oggi, ma il boss nn mi ha dato il giorno al lavoro.. :cry: :cry:

Dwayne
22-01-2006, 11:20

Stsera stacco a mezzanotte dal lavoro, se hai pazienza la facciamo alle 00.30... Ke dici? Beato te ke vai a sciare, anke io dovevo andare oggi, ma il boss nn mi ha dato il giorno al lavoro.. :cry: :cry:

come vedi non sono a sciare :D
facciamo verso le 13.30? io ora vado a pranzo

Dwayne
22-01-2006, 12:12

ehm, come ti trovo che sei offline su msn? :)

Dwayne
22-01-2006, 16:16
facciamo che si gioca dopo le 00:30, io non so a che ora rientro ma max per l'1:30 son qui di sicuro

beppecomo
22-01-2006, 16:18
per chi e' interessato sono aperte le iscrizioni alla COPPA DEL MONDO di PES5

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10998664#post10998664

Sharkman
22-01-2006, 23:27
Io ci sono, anke su msn! ti aspetto!

Sharkman
23-01-2006, 00:56
Ehi? Io vado a letto, ho aspettato ma mi sa ke nn ti connetti piu oramai......

Dwayne
23-01-2006, 05:35
sono crollato davanti al pc, abbi pazienza

oggi come sei messo? io esco adesso per andare a lavoro, credo però di essere a casa per massimo le 19

fammi sapere, oggi bisognerebbe giocarla proprio

Sharkman
23-01-2006, 10:08
Io oggi sono di riposo, per te va bene verlo le 7.30? Mi faccio trovare su msn, nn troppo tardi però ke poi devo uscire!

Andy_u2
23-01-2006, 10:37
Vi concedo anche oggi, visto che non riuscite mai a trovarvi :) per motivi seri (leggasi lavoro). Ma cercate di farcela, ok ?

Sharkman
23-01-2006, 14:13
Grazie Andy, oggi sicuramente la facciamo, grazie per la comprensione! ;)

Sharkman
23-01-2006, 18:35
Ehi?? Io ci sono, dai ke la facciamo!!!!

Dwayne
23-01-2006, 19:05
ci sei sempre?
sono arrivato adesso adesso

Dwayne
23-01-2006, 19:07
io fra 30 min ho un torneo di calcetto, alle 23.30 cmq dovrei essere qui di sicuro, se per te va bene si può fare anche a quell'ora o dopo

se vuoi si fa anche subito (tanto dura 10 min)

Andy_u2
23-01-2006, 22:47
Certo che voi due mi fate proprio soffrire :D Quando c'è uno, l'altro è andato a sciare. Quando c'è l'altro il primo lavora fino alle 4 di notte.
Insomma la situazione è molto simpatica LoL !
Ma siccome sono un Mod molto cattivo :D :D e la coppa deve essere conclusa entro il 30 Gennaio, massimo massimo 31....vi invito ancora una volta a tentare in tutti i modi di fare la gara domani. Se ciò non dovesse accadere, domanisera sera alle 00:00 uno dei due sarà eliminato 3-0 a tavolino (devo ancora scegliere il criterio su cui basare tale scelta....come sono buono :D ).
Dai su apparte gli scherzi, non vorrei usare la forza bruta per far terminare sto torneo (sono una persona precisa, ci tengo a rispettare i limiti di tempo stabiliti).
LOL

andrea1977
23-01-2006, 23:21
l'ajax vi aspetta :)

Andiamo ragazziiiiii :D

Dwayne
23-01-2006, 23:29
ci sei shark?

Andy_u2
24-01-2006, 00:20
ci sei shark?Allora la scelta sarà fatta così: chi domani non ci sarà, o non si farà vivo (mi spiace ma sono costretto a farlo) sarà eliminato. Passo e chiudo. :(

Sharkman
24-01-2006, 00:46
Sono tornato ora... Oggi ho aspettato fino le 20, ma poi facevo proprio tardi, io domani ci sono tutto il giorno, nn prendo impegni anke per rispetto ad Andy ke ha organizzato il tutto... Dwayne tu dimmi l'ora in cui ci sei e ci incontriamo, però cerca di essere preciso, l'altra volta ho aspettato fino le 2 di notte!! :help:

Dai facciamo sta partita!!

Dwayne
24-01-2006, 06:04
Sono tornato ora... Oggi ho aspettato fino le 20, ma poi facevo proprio tardi, io domani ci sono tutto il giorno, nn prendo impegni anke per rispetto ad Andy ke ha organizzato il tutto... Dwayne tu dimmi l'ora in cui ci sei e ci incontriamo, però cerca di essere preciso, l'altra volta ho aspettato fino le 2 di notte!! :help:

shark, sono a lavoro anche oggi, anche se di sicuro non torno tardi come ieri
max 19.00 19.30 sono qui, cmq ti scrivo anche da dove lavoro oggi pomeriggio per confermarti l'ora

Foxlady
24-01-2006, 08:42

come ha organizzato tutto andY????...

eh no, vi siete già scordati di me? :cry:

Andy_u2
24-01-2006, 09:49
nn prendo impegni anke per rispetto ad Andy ke ha organizzato il tutto... Che carino :flower: [Cmq. in effetti anche Fox ha organizzato il torneo :D Semmai potete ben dire che Zukk0 non ha fatto un Tubo :ciapet: ]

Sharkman
24-01-2006, 11:11
Ops, scusami Fox!!! :Prrr: :Prrr:

Visto ke oggi sembra proprio il gran giorno, ke ne dite di fare una seconda edizione del torneo finita questa??

Foxlady
24-01-2006, 11:25
Che carino :flower: [Cmq. in effetti anche Fox ha organizzato il torneo :D Semmai potete ben dire che Zukk0 non ha fatto un Tubo :ciapet: ]
:D :D :D

Foxlady
24-01-2006, 11:27
Ops, scusami Fox!!! :Prrr: :Prrr:

Visto ke oggi sembra proprio il gran giorno, ke ne dite di fare una seconda edizione del torneo finita questa??
niente, ti perdono...

per la seconda edizione sono d'accordo ;)

Andy_u2
24-01-2006, 15:48
per la seconda edizione sono d'accordo ;)Non sarebbe una cattiva idea, ma se non dispiace, mi licenzio dal ruolo di organizzatore. Buona Fortuna a chi verrà dopo di me :)

Ad ogni modo si attendono risvolti sulla seconda semifinale, che tanto ci ha fatto patire per via di innumerevoli rinvii....
In attesa poi della finalissima e di quella di consolazione per terzo/quarto posto.

Foxlady
24-01-2006, 15:56
Non sarebbe una cattiva idea, ma se non dispiace, mi licenzio dal ruolo di organizzatore. Buona Fortuna a chi verrà dopo di me :)

Ad ogni modo si attendono risvolti sulla seconda semifinale, che tanto ci ha fatto patire per via di innumerevoli rinvii....
In attesa poi della finalissima e di quella di consolazione per terzo/quarto posto.
comunicateci quando giocate la finale ke voglio essere nel server a gufare. :D

Dwayne
24-01-2006, 16:59
max 19.30 e son lì, sto finendo adesso di lavorare :)

Dwayne
24-01-2006, 18:17
shark sono qui, fatti sentire quando vuoi

Dwayne
24-01-2006, 19:56
shark, se ci sei batti un colpo :D
io dovrei uscire ma ti aspetto ancora un pò

Sharkman
24-01-2006, 20:23
Ciao Dwaine, io sono a casa x le 10, scusa ma ho avuto un grosso contrattempo, ti scrivo da un altro Pc, tra mezzora sono a casa, ok?

Dwayne
24-01-2006, 20:24
ok, fino alle 22 ti aspetto :)

Dwayne
24-01-2006, 20:25
se ti torna meglio cmq si può fare anche dopo, verso le 23 o le 24, dimmi te

Sharkman
24-01-2006, 20:30
Se x le 23 nn hai problemi mi faresti un favorone, ke dici? Anke 22.30, cosi nn mi scapicollo x tornare!

Dwayne
24-01-2006, 20:33
Se x le 23 nn hai problemi mi faresti un favorone, ke dici? Anke 22.30, cosi nn mi scapicollo x tornare!

facciamo 23.30 così esco un pò a divertirmi :D

ok?

andrea1977
24-01-2006, 20:54
Ormai questa sfida sembra una soap opera :)

Ciao ragazzi.......... :muro:

Sharkman
24-01-2006, 20:58
Ehi io ci sono se vuoi!!

Andy_u2
24-01-2006, 21:08
Ormai questa sfida sembra una soap opera :)Vero :D LoL.
Ricordo che a mezzanotte, scade il termine massimo per giocare la partità. Dopo di che....beh scegliete testa o croce. :sofico:

Sharkman
24-01-2006, 21:12
Ok Andy, alle 23.30 si dovrebbe giocare! :Prrr:

Andy_u2
24-01-2006, 21:21
Ok Andy, alle 23.30 si dovrebbe giocare! :Prrr:Ormai ci vuole la conferma via Fax :D :D :D

Dwayne
24-01-2006, 22:00
ci sono anche ora io, quando vuoi shark :D

Sharkman
24-01-2006, 22:05
Perfetto! nn mi sembra vero! lobby 6?

Sharkman
24-01-2006, 22:07
Com è il nick su pes5? Il mio vindaless

Dwayne
24-01-2006, 22:08
sono già in lobby 6, sono mauri

Andy_u2
24-01-2006, 22:20
Non ci credo :D Bravi ragazzi ;)

Dwayne
24-01-2006, 22:35
finita ora ora

Lecce - Livorno 4-1 (Eremenko jr. eremenko jr. vucinic protti vucinic (R) )

bella partita davvero, tantissime occasioni e alcuni bei gol

ringrazio shark per la bella partita, spero di trovare orari compatibili per la finale in modo da non far patire troppo andy :D

Andrea15
24-01-2006, 22:45
Incredibile ma vero anche la secondo semifinale è conclusa!!! Ora mancano solo le 2 finali e dopo si può organizzare il secondo torneo...

Sharkman
24-01-2006, 22:51
Già, bel match davvero, risultato giustissimo, nn c'ho capito una mazza e ho perso meritatamente, ma nella seconda edizione mi rifaccio!!!

Andy_u2
24-01-2006, 23:03
spero di trovare orari compatibili per la finale in modo da non far patire troppo andy :D :D Bravo, non mi far soffrire troppo....
Dunque conclusa anche l'ultima semiFinale, il torneo sembra volgere (finalmente, sarei tentato di dire :D ) alla conclusione.
Ecco il quadro completo per le ultime due gare:

=-> Finalissima <-=
Dwayne (Lecce) - andrea1977 (Ajax)

Finale di consolazione
Sharkman (Livorno) - Andrea15 (Siviglia)

Il termine per concludere le 2 partite sarà il 30 Gennaio come già anticipato. Limite assolutamente massimo -> 31.01 alle 00:00 (ma spero che stavolta, non si arrivi agli ultimi minuti per disputare la gara...).
I finalisti aggiorneranno chiaramente anche ProEvo. Andrea85 e SharkMan invece riporteranno semplicemente il risultato qua sul forum.
Al termine delle gare, sarà stilata la classifica conclusiva da me medesimo :D e saranno consegnati i premi "simbolici" ai primi tre classificati (piccole Gif da mostrare in firma, a testimonianza perenne della vostra partecipazione leale e vittoriosa al torneo). Per adesso ho finito. Notte Pessari :)

Foxlady
25-01-2006, 07:28
Azz, bene bene, complimenti prima di tutto ai finalisti, ma anche tutti coloro che hanno partecipato a questo primo torneo, che devo dire, è andato avanti senza particolari intoppi.

A questo punto sarebbe molto bello organizzarne un altro, per dar la possiblità agli eliminati delle prime fasi di rifarsi, e perchè no, a quelli arrivati in fondo, di confermare ulteriormente la loro bravura.

Ah, finalisti informateci quando giocate, che faremo il tifo in lobbyyy...
... ovviamente non dico per ki tifo... :D

Andrea15
25-01-2006, 12:49
Sharkman dimmi te quando sei libero per fare l'altra finale.

andrea1977
25-01-2006, 19:59
Dwayne complimenti x essere arrivato alla finalissima........

Mi puoi contattare quando vuoi x giocarla........
andreapao77@tin.it msn e mail
Ciaooo :D

Dwayne
25-01-2006, 20:59
per la gioia di andy finale appena giocata :D

si laurea campione del torneo con pieno merito (almeno in finale) ..... l'ajax guidata da andrea1977

risultato : Lecce - Ajax 1-3 (vucinic caristeas aut. diamoutene aut. sicignano)

il commento e il risultato su proevo li metto dopo, alla prossima :D

andrea1977
25-01-2006, 21:05
Confermo tutto ..ho avuto un po di :ciapet: sui due autogol ma ho anche sbagliato un rigore :) ecco uno screen...........

http://img83.imageshack.us/img83/162/campione4nz.jpg

DARIO-GT
25-01-2006, 22:00
Ok, quindi a conti fatti il vincitore sono IO! :sofico:

A parte gli scherzi, complimenti a tutti ;)

Andy_u2
25-01-2006, 22:08
per la gioia di andy finale appena giocata :D :eek:
Che dire ? Bravi ragazzi e grazie di cuore, per non avermi fatto troppo penare :D
andrea1977 beh complimenti, sei il campione della 1^ Pes 5 HWUpgrade's Cup. Un bravo sicuramente anche a Mauri, che sul campo ha dimostrato tutto il suo valore di Pessaro.
In generale ci tengo a ringraziare tutti, dal primo all'ultimo: è grazie a voi se il torneo si è svolto in un senso generale di allegria e lealtà. Davvero davvero grazie (sono quasi commosso :eek: ).
In attesa della finalina di consolazione, che mi porterà a stilare la classifica completa nel post conclusivo del thread, invio ai primi due classificati il piccolo premio che potranno sfoggiare in firma :D [vi manderò un Pm tra poco].
Ps: piccolo ringraziamento speciale a Fox per avermi accompagnato in questa "piccola avventura" del torneo; senza il suo aiuto non saremmo qui a commentare il risultato finale....con la speranza che vi siate trovati bene sotto la nostra gestione LoL :D
Buon Pes a tutti voi, Cari Pessari :)

cuorern
25-01-2006, 22:58
Sono sparito nelle fasi iniziali per dedicarmi ad una UEFA certamente meno irta ma comunque stregata (quell pippolugano lì andrebbe soppresso per il MIO personalissimo bene :fuck: ) ma i complimenti per i primi 4 sono davvero vivissimi, in particolare per l'evidentemente ottimo Andrea.

Comunque, come leggo sopra, è stato bello il clima che si è instaurato tra tutti quanti e la sportività generale, sarà bello partecipare anche al prossimo, un bravo a tutti! ;)

Carlo.

Foxlady
26-01-2006, 08:05
...Bhe che dire... sono emozionato, proprio in questo momento mi è caduta una lacrima sulla tastiera... :cry: :cry:
Prima di tutto un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno reso possibile lo svolgimento del torneo, contribuendo a creare un bellissimo clima di sportività e, cosa essenziale, di competizione.

I complimenti al vincitore Andrea1977 (spero che avrò l'onore di giocare, primo o poi, con te), che ora potrà fregiarsi del'ambitissimo titolo di: "VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI PES5 DI HARDWARE UPGRADE".
Anche al secondo classificato, Dwayne, i miei complimenti.

Ovviamente un grazie al mio mitico amico Andy (Andrea), persona molto gentile e diponibile, con il quale ho condiviso l'arduo ( e vi assicuro che lo è) compito di organizzare e portare avanti questa competizione. ;)

Spero vi siate divertiti e che a breve ci sarà un altro torneo, magari di più ampio richiamo, in cui tutti possano dimostrare, ancora una volta, sul campo, la lora bravura e passione per questo piccolo capolavoro calcistico dal nome PES ;)

Passo e chiudo :D

Gello
26-01-2006, 08:24
Grazie a tutti in particolar modo foxy e Andy che si son sbattuti per sta cosa....

Ci ritroviamo sul campo :cool:

Andrea15
26-01-2006, 10:13
Shark manchiamo solo noi, fatti sentire! ;)

Intanto ne approfitto per ringraziare tutti della partecipazione e della sportività, un saluto particolare a Andy e a Fox per la bella organizzazione del torneo.

Complimenti a Dwayne per il secondo posto e ad ajax per la vittoria nel torneo, il mio premio di consolazione è la frase di ajax dopo la nostra semifinale "non meritavo di vincere".

Ah ultima cosa, ragazzi non facciamo tante lacrimucce o commozioni, questo non è un "addio" ma è un "a tra poco", vista l'imminente organizzazione del secondo torneo!! :D :D

andrea1977
26-01-2006, 12:11
onorato di ricevere il premio che mi fa sentire orgoglioso di aver partecipato al torneo grazie a tutti :D

Foxlady
26-01-2006, 13:03
onorato di ricevere il premio che mi fa sentire orgoglioso di aver partecipato al torneo grazie a tutti :D
bella la firma :D , complimenti ancora ;)

ronaldovieri
26-01-2006, 13:16
bella la firma :D , complimenti ancora ;)

da ergastolo pèerò bella :asd:

asc@rda
26-01-2006, 13:38
complimenti al vincitore, non vedo l'ora di fare la seconda edizione.
un grazie a Andy, Fox e anche Zukk0 :D per l'ottima organizzazione :)

Dwayne
26-01-2006, 13:43
Scrivo giusto per sfoggiare la mia nuova firma :D

grazie a tutti per i complimenti, è stato un bel torneo, mi spiace di aver avuto poco tempo in questo finale di torneo e di aver fatto patire un pò tutti, purtroppo con il lavoro c'è poco da fare

il prossimo torneo a quando andy? ho un posto sul podio da difendere :D :sofico:

Andy_u2
26-01-2006, 14:03
Zukk0 :DSi si Zukk0 ha lavorato molto per il torneo :D il prossimo torneo a quando andy? ho un posto sul podio da difendere :DCome già anticipato, mi sono licenziato dalla gestione di un futuro torneo :D. Come detto da Fox, affinchè le cose filino liscie, si deve comunque dedicargli attenzione e tempo. Stanno nascendo altri tornei (vedi la Coppa Del Mondo (http://http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319) di BeppeComo) e le cose andranno bene anche senza la mia/nostra (mio riferisco solo a Luca chiaramente :D) supervisione.
Felice che il "premio" vi sia piaciuto (Andrea1977 imho però adesso hai troppa roba in sign...non vorrei che i mod non fossero molto d'accordo ;) ).

Sharkman
26-01-2006, 19:42
Eccomi x la finale di conolazione! Io ci sono stasera, e domani sera se vuoi!

Foxlady
26-01-2006, 20:25
Eccomi x la finale di conolazione! Io ci sono stasera, e domani sera se vuoi!
la finale di che?... :D :D

COLAZIONE la faccio ogni mattina :sofico:

Foxlady
26-01-2006, 20:26
Si si Zukk0 ha lavorato molto per il torneo :D Come già anticipato, mi sono licenziato dalla gestione di un futuro torneo :D. Come detto da Fox, affinchè le cose filino liscie, si deve comunque dedicargli attenzione e tempo. Stanno nascendo altri tornei (vedi la Coppa Del Mondo (http://http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117319) do BeppeComo) e le cose andranno bene anche senza la mia/nostra (mio riferisco solo a Luca chiaramente :D) supervisione.
Felice che il "premio" vi sia piaciuto (Andrea1977 imho però adesso hai troppa roba in sign...non vorrei che i mod non fossero molto d'accordo ;) ).
eilà, non battere la fiacca e non ti tirare fuori.

Ti sei comportato molto bene come co-organizzatore e penso che, se facessimo un sondaggio, saresti roconfermato da tutti a gran voce. :D

Andrea15
26-01-2006, 20:33
Eccomi shark, se ci sei per giocare ora fatti vivo.
Andy non ti puoi tirare fuori, è solamente il primo torneo... cmq se volete, posso darvi una mano, più co-organizzatori ci sono, meglio è...almeno credo. :D

Foxlady
26-01-2006, 20:48
Eccomi shark, se ci sei per giocare ora fatti vivo.
Andy non ti puoi tirare fuori, è solamente il primo torneo... cmq se volete, posso darvi una mano, più co-organizzatori ci sono, meglio è...almeno credo. :D
certo, una persona come te può dare solo una marcia in più al prossimo torneo ;)

Andy_u2
26-01-2006, 20:54
Ti sei comportato molto bene come co-organizzatore e penso che, se facessimo un sondaggio, saresti riconfermato da tutti a gran voce. :D :eek: Ma che dici suvvia :D Cmq. al prossimo giro, mi voglio solo godere il torneo...lasciando ad altri il compito di far rigare dritto i partecipanti LoL :D
Avete presente Biscardi....beh al massimo posso fare la valletta [LoL] che dice "adesso 5 minuti di pubblicità" :D :ciapet:

[Andrea15...farai senz'altro un ottimo lavoro :cincin: ]

Foxlady
26-01-2006, 20:59
:eek: Ma che dici suvvia :D Cmq. al prossimo giro, mi voglio solo godere il torneo...lasciando ad altri il compito di far rigare dritto i partecipanti LoL :D
Avete presente Biscardi....beh al massimo posso fare la valletta [LoL] che dice "adesso 5 minuti di pubblicità" :D :ciapet:

[Andrea15...farai senz'altro un ottimo lavoro :cincin: ]
aaaaaaa, bella questa... :D

ti capisco, ma non condivido. Vogliamo te e nessun'altro :D

Andrea15
26-01-2006, 20:59
Grazie Andy, cmq io conto anche sull'aiuto di Fox e su di te, quindi altro che valletta...

Foxlady
26-01-2006, 21:03
Grazie Andy, cmq io conto anche sull'aiuto di Fox e su di te, quindi altro che valletta...
straquotissimoooooooo :D :D

Sharkman
26-01-2006, 21:07
andrea ci sono!! giochiamo?

Sharkman
26-01-2006, 21:10
la finale di che?... :D :D

COLAZIONE la faccio ogni mattina :sofico:

Se mi capiti al prossimo torneo ti spiezzzo in ddue!! :sofico: :sofico:

Andrea15
26-01-2006, 21:49
Siviglia 1 - Livorno 0

Il Siviglia conquista il terzo posto "grazie" ad un autogol del livorno...
che tristezza vincere con un autogol, il risultato più giusto era forse 2-1, perchè il livorno per le occasioni create un gol lo meritava, il siviglia però tutto sommato penso abbia meritato la vittoria.
Il primo torneo di HWU è ufficialmente concluso! Aspettiamo Andy per la classifica finale, Shark che posterà domani lo screen (forse...) e chiunque altro voglia fare i saluti finali.
E ora tutti a fare propaganda per arrivare a 32 partecipanti per la coppa del mondo :sofico:

Foxlady
27-01-2006, 07:37
Siviglia 1 - Livorno 0

Il Siviglia conquista il terzo posto "grazie" ad un autogol del livorno...
che tristezza vincere con un autogol, il risultato più giusto era forse 2-1, perchè il livorno per le occasioni create un gol lo meritava, il siviglia però tutto sommato penso abbia meritato la vittoria.
Il primo torneo di HWU è ufficialmente concluso! Aspettiamo Andy per la classifica finale, Shark che posterà domani lo screen (forse...) e chiunque altro voglia fare i saluti finali.
E ora tutti a fare propaganda per arrivare a 32 partecipanti per la coppa del mondo :sofico:
aaa, e bravo Andrea, autogol o no, è tuo il terzo posto, più che meritato.
Bravo Shark.

Ragazzi comunque quando andate online fate pubblicità al torneo ;)

Andy_u2
27-01-2006, 10:28
Bene Bene.....eccoci arrivati alla fine....

Classifica Finale - I° Pes 5 HWUpgrade's Cup

1^ Classificato - andrea1977 http://img85.imageshack.us/img85/154/coppa9ze.gif

2^ Classificato - Dwayne

3^ Classificato - Andrea15

4^Classificato - Sharkman

Usciti ai Quarti
Andy_u2
Rioboo
DrPio
Gello

Usciti agli Ottavi
BeppeComo
MilanDeppo
FoxLady
Mitchan
FabioLopez
EverLand
Piase78
CrashLand [Ritirato]

Usciti al Girone di Qualificazione
Hidetoschi [Ritirato]
dedoita
stilelibero766
cuorern
alemara
sbombITA
Dario-GT
ronaldovieri
Zukk0

Beh, l'avventura è finita.
Ancora Complimenti a tutti e alla prossima :D

Gello
28-01-2006, 14:00
O i + forti son usciti ai quarti, incredibile :Prrr:

ronaldovieri
28-01-2006, 14:06
c'è del marcio sulla mia uscita :mad:

:sofico:

Foxlady
28-01-2006, 14:07
O i + forti son usciti ai quarti, incredibile :Prrr:
è gia... capita... ci rifaremo... :D

gunny7
30-01-2006, 11:17
Ma la firma ("il premio") chi l'ha creata???
Se la sono affibbiata automaticamente ...oppure è merito degli organzzatori?

Andy_u2
30-01-2006, 11:22
Ma la firma ("il premio") chi l'ha creata???
Se la sono affibbiata automaticamente ...oppure è merito degli organzzatori?Teoricamente l'ho fatta io, con le mie manine. Why ? Te gusta ? :D

gunny7
30-01-2006, 12:24
Si me gusta

The_max_80
13-02-2006, 20:57
ragazzi ma è in previsione di riorganizzare " l evento" ??

Andy_u2
13-02-2006, 21:08
ragazzi ma è in previsione di riorganizzare " l evento" ??E' tutto da vedere. Si parlava, con altri, dopo la fine della coppa del mondo....di organizzare un torneo fatto a champions league con le squadre presenti realmente quest'anno [tranne nei casi in cui le squadre non sono nel gioco]. Ma è ancora presto per dire cosa accadrà :D
Cmq. è sicuro che saranno fatti altri tornei :)