View Full Version : [Thread Ufficiale]: 1^ PES 5 HwUpgrade's Cup
Engelbert
22-12-2005, 12:28
:D :D :D :D :D Grande idea quella di farlo iscrivere al torneo :D (un prima divisione da oltre 5000 punti, non tradisce le attese della folla :D )
Ps: per il prossimo torneo, fori meo :D :D
L'idea dei forti....imho potrebbe essere giusta, nel senso di creare teste di serie.... :)
Esatto!
Il vincitore del torneo (per esempio) sarebbe sicuramnete una testa di serie, così come i primi 2 o i primi 4.
Poi ci metteremo d'accordo.
CIAO
Engelbert
22-12-2005, 12:53
BlackWolf [ci 6?]
montella_9 [ci 6?]
Ragazzi ma questi 2 utenti non parteciperanno sicuramente??
Qualcuno ha provato a mandargli un Messaggio Privato??
Ho avuto la sfortuna di giocarci contro...
E dovo dire che gioca veramente bene, fa un pressing incredibile e non mi fa ragionare con la palla :cry:
ciao, non ti avevo riconosciuto ma eri quello che usava il porto? :wtf:
Grande idea quella di farlo iscrivere al torneo (un prima divisione da oltre 5000 punti, non tradisce le attese della folla )
ma se oggi son riuscito a perdere anche contro di te? :D
Engelbert
22-12-2005, 13:07
ciao, non ti avevo riconosciuto ma eri quello che usava il porto? :wtf:
Si, usavo il nick "da allenamento".
CIAO
P.S.
Quando ti becco sul server mi dai la ri-ri-rivincita?? :D
vada per le teste di serie in "gironi" differenti
ma reputo cmq che il sorteggio delle squadre sia la soluzione migliore. :P
ma se oggi son riuscito a perdere anche contro di te? :D
Ma smetti di dire grullate, tu lo sai ( e io anche), come stanno davvero le cose :D
Proverò a mandare un pm/chattare su msn a tali due utenti.....a dire il vero mi faceva fatica( mica posso fare tutto io :D :D :D )
Edit [Pm mandati...vediamo...]
Everland
22-12-2005, 15:30
Per me Teesside!
Ever4ever
Per me Teesside!
Ever4ever
...
Per rendere la competizione più equilibrata ed evidenziare maggiormente la bravura del giocatore, abbiamo pensato di escludere dalla scelta i club più forti [Arsenal, Liverpool (Marseyside Red), Chelsea, Manch UTD (Man Red), Lione (Rhone), Bayer Monaco (Isar), Milan, Roma, Inter, Lazio, Juve, Real, Barca, Valencia, Atletico madrid, Newcastle(Tyneside)].
...
Se intendevi dire "Tyneside" mi sa che devi cambiare squadra... ;)
beppecomo
22-12-2005, 15:57
ho appena terminato un incontro contro rioobo...davvero tosto come avversario..ovviamente la partita l'ha vinta lui 1-0
Sara' grigia per chi avra' l'onore di averlo nel girone
Engelbert
22-12-2005, 16:15
ho appena terminato un incontro contro rioobo...davvero tosto come avversario..ovviamente la partita l'ha vinta lui 1-0
Sara' grigia per chi avra' l'onore di averlo nel girone
:tie: :huh: :boxe: :angel:
LA SQUADRA CHE SCELGO E' L'INTER vi prego di volerne prendere nota
:D Sei troppo il meglio :D
l'ho gia scelta io non si può prendere 2 squadre uguali :D :D :D :D
Engelbert
22-12-2005, 18:11
ALLORA IO PRENDO IL BRASILE! :sofico:
Tornando IT...
Quanto manca alla pubblicazione dei gironi??
Quanto manca alla pubblicazione dei gironi??
Stasera/stanotte/domattina al massimo:)
Everland
22-12-2005, 18:32
Se intendevi dire "Tyneside" mi sa che devi cambiare squadra... ;)
Con Teesside intendo dire Teesside, non Tynesside... ;)
Ever4ever
Con Teesside intendo dire Teesside, non Tynesside... ;)
Ever4ever
:asd:
E non ti incazzare però... :D
Everland
22-12-2005, 18:43
E non ti incazzare però... :D
E chi si incazza! :incazzed:
:D
Ever4ever
E chi si incazza! :incazzed:
Ever4ever
Vieni a giocare... ;)
Ti ho invitato in MSN! E sono online in PES ora, room 5...
allora. è la quarta volta che scegli una squadra non valida (inter, roma, inter e ancora inter. sei interista per caso ? :eek: )
nella prima pagina sul primo post c'è il regolamento.
fra le prime righe c'è un elenco di squadre che NON si possono scegliere per partecipare al torneo. inter è una di queste poichè è troppo forte (come anche roma , milan, juve ecc ecc) ... capito ? quindi apriti pes e cerca una squadra di quelle non in "lista_nera" per poter partecipare senza problemi :)
spero di essere stato chiaro se hai domande siamo qui. ciao
:stordita:
Calma....Ok
Allora la squadra che scelgo che non è nella blacklist è:
Werder Brema
Ok ci siamo ?
E scusate se vi ho fatto arrabbiare....non avevo visto la blacklist
Allora gironi fatti :)
Non mi chiedete perchè, ma ProEvo ha fatto tutto da solo.....un macello :D
8 gironi:
7da3
1da4
Totale 25 Player
Ecco gli accoppiamenti del tutto casuali:
Girone A
Hidetoschi
Andy85
Crashland
Girone B
Andy_u2
piase78
dedoita
Girone C
Everland
rioboo
stilelibero766
Girone D
Mitchan
Gello
cuorern
Girone E
alemara
FabioLopez
ajax77
Girone F
sbombITA
FoxLady
mauri
Girone G
Dario-GT
Vindaless
milandeppo
Girone H
Zukk0
DrPio
ronaldovieri
beppecomo
Purtroppo non è stato possibile scegliere la dimensione dei gironi. Speravo di avere 5 gironi da 4 e uno da 5, ma le cose sono andate così (avrà pesato il fatto che eravamo dispari)....si tratta del primo torneo....siamo qui per imparare tutti insieme.
Da domattina (stamattina) potete iniziare a giocare mettendovi d'accordo col il vostro avversario: sia tramite Pm, che tramite Messenger....insomma come preferite :D
Le regole da seguire (tempo, durata ecc) si trovano nella prima pagina del thread.
Finita la gara, uno dei due partecipanti inserirà il risultato su ProEvo, risultato che l'avversario dovrà confermare, una volta effettuato l'accesso allo stesso ProEvo.
Vi ripeto: passano i primi due di ogni girone, direi che i gironi dovrebbero essere terminati entro fine anno (tranne l'ultimo girone, si tratta di due gare a testa....e dunque il lasso di tempo, imho, è sufficiente).
Beh se avete domande chiedete pure.
Adesso vado a nanna.
A domani !
PS: @gunny7 ---> non ti preoccupare....l'importante è che sia finito tutto bene ;)
Engelbert
23-12-2005, 07:02
Allora gironi fatti :)
Girone E
alemara
FabioLopez
ajax77
Azz... :doh:
Che girone.. :(
beppecomo
23-12-2005, 07:04
un bel girone da 4.... ci sara' piu' lotta :D
Ma d aquando si può iniziare ?
Bene bene :D , ho appena preso visione dei gironi, che dire: ci sarà da divertirsi. :D
Ragazzi una raccomandazione per il corretto svolgimento del torneo: vi invito alla massima flessibilità e, come già detto, a seguire le regole base per non provocare lag all'avversario.... mi fido di voi... ;)
Ovviamente il thread sarà aperto anche ai vostri commenti dopo ogni partita... ;)
p.s. Bel lavoro Andrea ;)
Ma d aquando si può iniziare ?
da ora :D
andrea1977
23-12-2005, 07:51
se i miei sfidanti vogliono subito giocare....questo e' il mio indirizzo msn....
andreapao77@tin.it
ciao e buon torneo.....
Engelbert
23-12-2005, 08:25
se i miei sfidanti vogliono subito giocare....questo e' il mio indirizzo msn....
andreapao77@tin.it
ciao e buon torneo.....
Ciao,
io oggi e domani sono impegnatissimo!
Penso che Lunedì però potremmo fare la partita. Va bene??
Azz... :doh:
Che girone.. :(
Perchè??? :confused:
Ma passano sempre i primi 2 di ogni girone?
io sono disponibile oggi pomeriggio sul tardi...18.30-19.30...
...
Girone D
Mitchan
Gello
cuorern
...
Ai due che devono affrontarmi...
Che si fa? Io di giorno lavoro, stasera non sono a casa, confido nella tre-giorni che viene, una partitina qua e là nel week-end festivo la si può anche fare senza problemi! ;)
Il mio account di MSN, per contattarmi, è cuorern@hotmail.com
Ciao,
Carlo.
Ai due che devono affrontarmi...
Che si fa? Io di giorno lavoro, stasera non sono a casa, confido nella tre-giorni che viene, una partitina qua e là nel week-end festivo la si può anche fare senza problemi! ;)
Il mio account di MSN, per contattarmi, è cuorern@hotmail.com
Ciao,
Carlo.
ti ho già addato in msn
stasera tornerò tardi, cmq una capatina su msn la faccia, magari se ci sei online facciamo la sfida.
cmq io ho internet solo nei week end... magari sabato mattina verso le 10?
GELLO invece leggendo post vecchi mi sa che non c'è fino al 26... e siccome io dal 30 al 2 sono via ci saranno un pò di problemini : /
buh
Ma passano sempre i primi 2 di ogni girone?
Come ho scritto in precedenza sì......In totale saranno 16 a passare alla fase a eliminazione diretta :)
Per quanto riguarda i miei avversari di girone (Piase78 e gunny7) beh fatemi sapere qualcosa....come ci mettiamo d'accordo? quando vi comoda giocare in particolar modo?
Aspetto vostre notizie.
sbomberino
23-12-2005, 10:47
Girone F
sbombITA
FoxLady
mauri
......
azz... subito con Fox so capitato?
vi lascio il mio account msn, dovrei esserci più o meno la sera.
sbomberino [AT] yahoo.com
Ciao!
Ciao (soprattutto a quelli del mio girone) ...
contattatemi e addatemi in msn per metterci d'accordo meglio oK ? :D
il mio contatto lo trovate sotto il mio avatar qui su hwupgrade... sulla sinistra di questa pagina insomma :D
fatevi vivi
ciao :stordita:
edit : contatto msn per facilitare lol .... zukk017#msn.com (# = @) :mbe:
ho aggiunto i tre gironisti su msn
sono stato contattato da beppecomo e ho risposto al suo mp anche se guardando il tabellone del torneo la nostra dovrebbe essere nella seconda giornata, ma l'ordine di svolgimento credo che importi poco
il girone H si apre con il successo del Palermo per 1-0 sulla Fiorentina di Zukk0! Decide un gran goal di Makinkwa allo scadere del primo tempo. Dopo il raddoppio sfiorato da parte di Caracciolo che da pochi metri uccide un piccione, la Fiorentina va vicina al pareggio in due occasioni, colpendo anche un palo! Partita intensa ed equilibrata risolta da un'invenzione del nigeriano in maglia rosanero :D :)
ti ho già addato in msn
stasera tornerò tardi, cmq una capatina su msn la faccia, magari se ci sei online facciamo la sfida.
cmq io ho internet solo nei week end... magari sabato mattina verso le 10?
GELLO invece leggendo post vecchi mi sa che non c'è fino al 26... e siccome io dal 30 al 2 sono via ci saranno un pò di problemini : /
buh
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Una volta che sono in ferie mi massacri al mattino... Effammi dormire un pò vah, che sta settimana ho una MEDIA di 4 ore dormite a notte! :muro:
stilelibero766
23-12-2005, 14:40
del mio girone qualcuno vuole giocare??? :)
ronaldovieri
23-12-2005, 14:41
ragassi
io stasera ci sono dalle 22.30/23.00 in poi
quindi possiamo giocare qualche partita del torneo se voi ci siete :D
Andrea15
23-12-2005, 14:42
Ecco il mio indirizzo msn per quelli del mio girone:andreacaselli@hotmail.com
del mio girone qualcuno vuole giocare??? :)
io son libero di pomeriggio
Prima gara conclusa anche nel girone B:
Empoli [Andy_u2/W.Genzo] - Werder Brema [Gunny7/Dedo] = 1-0 [Tavano]
Oltre al gol due azioni importanti per parte: tiro al volo a porta vuota per Tavano che la butta fuori, Werder a tu per tu davanti al portiere che salva il risultato.
La partita viene sbloccata intorno all'80 da Tavano, che, solo davanti al portiere, stavolta non sbaglia. Gara molto sofferta (almeno per me).
http://img366.imageshack.us/img366/9826/pes520051223153344285yt.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=pes520051223153344285yt.jpg)
Confermo il fatto della mia disponibilita' dopo il 26-12, facciamo dal 27 in poi visto che con l'Udinese ho fatto 3 partite.
Contatti:
MSN sdmgia@hotmail.com
ICQ 46885414
Confermo il fatto della mia disponibilita' dopo il 26-12, facciamo dal 27 in poi visto che con l'Udinese ho fatto 3 partite.
Contatti:
MSN sdmgia@hotmail.com
ICQ 46885414
Ciao Gello...
Pensa che io, con il mio PSG, ancora non ci ho giocato...
A proposito, in PES5, il PSG come si chiama?!? :asd:
ronaldovieri
23-12-2005, 15:29
Ciao Gello...
Pensa che io, con il mio PSG, ancora non ci ho giocato...
A proposito, in PES5, il PSG come si chiama?!? :asd:
io direi di farlo perdere a tavolino come minimo :O
stilelibero766
23-12-2005, 15:31
il mio torneo è appena cominciato ed è già finito :cry: :cry:
4 pappine da rioboo e tutti a casa... Betis di ....:ncomment: !!!
Cmq mi rimane un barlume di speranza... non tutto potrebbe essere perso :sperem:
io direi di farlo perdere a tavolino come minimo :O
Dammi una mano invece di fare il cogliotto! :O
Cmq mi rimane un barlume di speranza... non tutto potrebbe essere perso :sperem:
azz, dai che ce la puoi fare..., è un osso duro Rio...
sbomberino
23-12-2005, 16:15
azz eppure stilelibero è forte.... sto rioboo è la Giuve del torneo... :)
un grande Palermo praticamente chiude il discorso qualificazione sconfiggendo in una concitata partita il PSV di beppecomo. Decide Brienza in seguito ad una punizione ben congeniata allo scadere del primo tempo. Nella ripresa il solito Caracciolo manca il raddoppio dopo aver superato anche il portiere. A nulla serve il forcing finale di beppecomo!
Palermo - PSV Eindovhen 1-0 (Brienza)
scrivete anche i marcatori ad ogni partita... così decretiamo il capocannoniere :D
un grande Palermo praticamente chiude il discorso qualificazione sconfiggendo in una concitata partita il PSV di beppecomo. Decide Brienza in seguito ad una punizione ben congeniata allo scadere del primo tempo. Nella ripresa il solito Caracciolo manca il raddoppio dopo aver superato anche il portiere. A nulla serve il forcing finale di beppecomo!
Palermo - PSV Eindovhen 1-0 (Brienza)
azz, complimenti, sei il primo qualificato alla fase successiva... :D
azz, complimenti, sei il primo qualificato alla fase successiva... :D
in realtà se non sbaglio potremmo arrivare in 3 a 6 punti e credo che li valga la differenza reti quindi ancora non è qualificazione (ma sono messo bene :D :D )
DARIO-GT
23-12-2005, 20:40
Girone G
330xd e Sharkman quando siete liberi?
questo il mio contatto msn dariogtt@hotmail.com
Crashland
23-12-2005, 21:03
Io ho appena inviato x messeggio privato da evorankings, il mio indirizzo msn hai miei 2 avversari.
Non mi rimane che attendere. :)
DARIO-GT
23-12-2005, 21:21
Ma su proevorankings, che evento bisogna cliccare per vedere il nostro torneo?
Dove si inseriscono i risultati delle partite?
Mi spiegate come si fa per piazzare un tiro?
Sul manuale c'è scritto di premere R2.....ma non ho capito se va premuto contemporaneamente al tasto del tiro....oppure se va premuto da solo
Everland
23-12-2005, 22:55
Mi spiegate come si fa per piazzare un tiro?
Sul manuale c'è scritto di premere R2.....ma non ho capito se va premuto contemporaneamente al tasto del tiro....oppure se va premuto da solo
Subito dopo il tiro!
Ever4ever
Everland
23-12-2005, 22:58
Non sperarci troppo! :D :sofico:
Scherzo... peraltro stasera ero online col nick che uso in coppia con mio cugino (EverDax) e ho visto proprio la fine della partita fra stilelibero e rioboo!
Per giocare ci si sente domani oppure boh... prima o poi! :D
Ever4ever
Ma su proevorankings, che evento bisogna cliccare per vedere il nostro torneo?
Dove si inseriscono i risultati delle partite?
Una volta loggato, per vedere l'evento vai a Events->My Events. Per inserire i risultati invece vai a Events-> Enter Result. Se l'avversario ha già messo il risultato della partita, tu dovrai solo confermare :D .
Subito dopo il tiro!
Ever4ever
Cioè premo til tasto del tiro e subito dopo r2 ?
Cioè premo til tasto del tiro e subito dopo r2 ?
esatto, ma rimaniamo in topic please...
Everland
24-12-2005, 09:41
Stilelibero e rioboo... quando volete, io posso giocare in mattinata... poi credo che fino al 27 per me sarà difficile trovare il tempo!
Ever4ever
beppecomo
24-12-2005, 10:29
prima vittoria per il sottoscritto :D che se la gioca per la qualificazione.
Partita contro RONALDOVIERI combattuta fino alla fine e terminata 3-2 con il 3 gol segnato....di culo con una carambola tra difensore -portiere-attaccante ( deviazione decisiva del difensore su un tiro che al 99% sarebbe finito fuori ).Marcatori...non me li ricordo :cool:
tardi x iscriversi vè ? ;_;
tardi x iscriversi vè ? ;_;
Sì, Sorry :(
Torneo iniziato ieri....sara per la prx ;)
Stilelibero e rioboo... quando volete, io posso giocare in mattinata... poi credo che fino al 27 per me sarà difficile trovare il tempo!
Ever4ever
ciao Everland purtroppo oggi non ci sono per giocare...cmq va benissimo dal 27....ciao
Everland
24-12-2005, 10:45
ciao Everland purtroppo oggi non ci sono per giocare...cmq va benissimo dal 27....ciao
A posto... ci si becca in queste zone, cmq! :D
Ever4ever
ronaldovieri
24-12-2005, 11:15
prima vittoria per il sottoscritto :D che se la gioca per la qualificazione.
Partita contro RONALDOVIERI combattuta fino alla fine e terminata 3-2 con il 3 gol segnato....di culo con una carambola tra difensore -portiere-attaccante ( deviazione decisiva del difensore su un tiro che al 99% sarebbe finito fuori ).Marcatori...non me li ricordo :cool:
:D cmq per me ha segnato una doppèietta cristian bucchi :cool:
o ma quando vogliamo giocare? Sfidanti fatevi avanti... ;)
nel pomeriggio andrebbe bene... contattatemi in msn
o ma quando vogliamo giocare? Sfidanti fatevi avanti... ;)
nel pomeriggio andrebbe bene... contattatemi in msn
mi spiace, oggi proprio non ci sono :(
ti dirò di più, domani sera parto e vado 2 gg sulla neve, quindi o domattina (abb presto) oppure ci risono il 28 e da lì in poi ci sono sempre e con meno impegni
ditemi voi (te e sbomb) che volete fare :)
mi spiace, oggi proprio non ci sono :(
ti dirò di più, domani sera parto e vado 2 gg sulla neve, quindi o domattina (abb presto) oppure ci risono il 28 e da lì in poi ci sono sempre e con meno impegni
ditemi voi (te e sbomb) che volete fare :)
per me va bene dopo il 28. ;)
Notizia di Servizio: sembra che da gennaio su ProEvo inizieranno competizioni (http://www.proevorankings.com/news.php?id=17) ufficiali organizzate da mamma Konami. :) e sembra anche che il sito sarà migliorato (spero diano la possbilità di scegliere il n^ di giocatori nei gironi, e magari una scelta maggiore di tipi di competizione).
Engelbert
24-12-2005, 13:04
Ho appena giocato con ajax77.
Ho vinto 3 a 2 in rimonta!
Notizia di Servizio: sembra che da gennaio su ProEvo inizieranno competizioni (http://www.proevorankings.com/news.php?id=17) ufficiali organizzate da mamma Konami. :) e sembra anche che il sito sarà migliorato (spero diano la possbilità di scegliere il n^ di giocatori nei gironi, e magari una scelta maggiore di tipi di competizione).
ottima info, bravo andy :D ;)
Engelbert
24-12-2005, 13:54
Eccovi il riassunto della mia partita (molto sofferta):
http://img453.imageshack.us/img453/7117/pes520051224140203536sz.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=pes520051224140203536sz.jpg) http://img453.imageshack.us/img453/968/pes520051224140215004hg.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=pes520051224140215004hg.jpg) http://img453.imageshack.us/img453/3839/pes520051224140218824cm.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=pes520051224140218824cm.jpg)
Come avete visto i miei miei marcatori sono:
2 Lisandro Lopez
1 Lucho Gonzalez
CIAO
Allora allora, prima partita del girone anche per me, avversario Smbomberino.
Risultato: 2-1 in mio favore... partita molto divertente, sofferta ed equilibrata; diciamo che ho avuto un pizzico di fortuna in qualche occasione...
Gol: entrambi nel primo tempo, ad opera di Flachi (su rigore) e Bazzani. ;)
Engelbert
24-12-2005, 14:03
Gol: entrambi nel primo tempo, ad opera di Flachi (su rigore) e Bazzani. ;)
Scusa ma non ho capito bene.. hai fatto i primi 2 gol su rigore?? :cool: Sei meglio di Simone Inzaghi!! :sofico:
Scusa ma non ho capito bene.. hai fatto i primi 2 gol su rigore?? :cool: Sei meglio di Simone Inzaghi!! :sofico:
no no, non esageriamo ora. :D
il primo gol su rigore di Flachi ;)
Ho appena giocato con ajax77.
Ho vinto 3 a 2 in rimonta!
Quando ci facciamo un partita io e te ? ho bisogno di confronti... :D :D
@Fox
SbomB mi ha raccontato...insomma la chiappa a questo giro ti è stata amica :ciapet:
Stoccarda-ajax 0-1
Partita divertente, all'inizio gol sbagliato di Tomasson, poi rigore calciato sulla traversa dall'Ajax, occasioni da una parte e dall'altra, nel secondo tempo predominio territoriale dell'ajax che prende un palo su calcio d'angolo e nel recupero su punizione trova il gol vittoria
Ragazzi però i gironi sono troppo piccoli.
Basta sbagliare una volta e si è fuori....
Secondo me bisognava fare max 4 gironi di 8 per rendere + gustoso il torneo
sbomberino
24-12-2005, 16:46
@Fox
SbomB mi ha raccontato...insomma la chiappa a questo giro ti è stata amica :ciapet:
:stordita:
diciamo che il rigore non c'era :O sto pagando le mie accuse al palazzo... :O
:sofico:
:sofico:
belle partite cmq, bravo fox, mi rifarò sperando di passare il turno :)
Andrea15
24-12-2005, 17:20
Finisce la prima partita del girone A: Siviglia-Aston Villa 3-2
Marcature: Luis Fabiano (S) 10'; Saviola (S) 25'; Phillips (A) 29'; Saviola (S) 50'; De La Cruz (A) 60'.
Partita divertente, ricca di tiri in porta, con vari errori del trio luis fabiano, saviola ,maresca, incredibile l'ultimo errore di fernando sales nei minuti finali; anche l'aston villa ha avuto le sue occasioni, ma non ricordo i nomi :D
Engelbert
24-12-2005, 17:47
Questo è verissimo! :O
Alle volte mi chiedo cosa scrivo a fare, visto che sembra che ciò che che scrivo non venga letto, o quantomeno ignorato :rolleyes:
Mi autoquoto...è la cosa migliore che posso fare :stordita:
Purtroppo non è stato possibile scegliere la dimensione dei gironi. Speravo di avere 5 gironi da 4 e uno da 5, ma le cose sono andate così (avrà pesato il fatto che eravamo dispari)....si tratta del primo torneo....siamo qui per imparare tutti insieme.
Ciao a tutti carissimi, io non so se ci sarò più tardi, per cui gli auguri di Natale ve li cuccate ora! :O
BUON NATALE !!!!
Ai prossimi giorni per gli auguri tradizionali a cavallo tra 2005 e 2006...
Carlo.
X Andy_u2
&
X dedoita
Io sono disponibile a giocare lunedì mattina (dalle 10:00 alle 12:30/13:00).
Voi ci siete??
Ciao a tutti carissimi, io non so se ci sarò più tardi, per cui gli auguri di Natale ve li cuccate ora! :O
BUON NATALE !!!!
Ai prossimi giorni per gli auguri tradizionali a cavallo tra 2005 e 2006...
Carlo.
auguri a tutti anche da parte mia :)
auguri a tutti ragazzi ;) ;) ;) ;) ;)
auguri a tutti anche da parte mia :)
Subdolo usurpatore di auguri! :)
Andrea15
24-12-2005, 22:03
Auguri di buon natale a tutti!!
Aspettando che hidetoshi si faccia vivo per continuare il girone A. Ah una domanda il primo del girone A affronta la seconda di un altro girone già stabilito, quindi stile mondiale, oppure c'è il sorteggio stile champions che sorteggia le prime con le seconde, oppure una prima può affrontare una prima di un altro girone fin da subito?
il primo del girone A affronta la seconda di un altro girone già stabilito, quindi stile mondiale
Credo sia proprio così...almeno da quanto vedo da altri esempi di tornei finiti.
Come vedi sia in questo (http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=666&tier=2) che nell' altro (http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=544&tier=2) la 1^A si scontra con la 2^D, la 1^ del B si scontra con la 2^del C....e così via :)
X Andy_u2
&
X dedoita
Io sono disponibile a giocare lunedì mattina (dalle 10:00 alle 12:30/13:00).
Voi ci siete??
ok lunedì
Girone G
330xd e Sharkman quando siete liberi?
questo il mio contatto msn dariogtt@hotmail.com
il mio contatto è: deppo.cla§hotmail.it
sono disponibile anche oggi/domani o in settimana alla sera.
CIAO e auguri!
Sharkman
25-12-2005, 16:24
il mio contatto è: deppo.cla§hotmail.it
sono disponibile anche oggi/domani o in settimana alla sera.
CIAO e auguri!
Il mio contatto è vindaless@hotmail.it !!!
DARIO-GT
25-12-2005, 18:24
ok, vediamo se domani riusciamo a giocare ;)
c'è qualcuno nel primo pom. diciamo per le 15.30?
Auguri a tutti,belli e brutti :D
Engelbert
25-12-2005, 18:54
ok lunedì
Ho parlato adesso con Piase78, domani mattina gioca.
L'orario va bene dalle 10:30 a mezzogiorno passato 12:30/13:00.
Fatemi sapere.
Lui vorrebbe fare entrambe le partite domani...
CIAO
Per me va benissimo domani, mattino o pomeriggio!
vediamo di trovarci su MSN.
ciao
Lui vorrebbe fare entrambe le partite domani...
Come ho scritto nel Pm che ho gli ho mandato, per me è ok :)
Sharkman
25-12-2005, 21:12
Anke x me va benissimo domani, verso mezzogiorno in poi, cmq sentiamoci via MSN, auguroni a tutti!!!
Mauri la facciamo oggi sta partita?
ok lunedì
Ti ho mandato un messaggio privato.
Io ci sono tra un'oretta.
Ok??
Lobby 6, CIAO
Ti ho mandato un messaggio privato.
Io ci sono tra un'oretta.
Ok??
Lobby 6, CIAO
Ok
Se vuoi io ci sono anche ora
VITTORIA!!
3-0
Qui il report:
http://img488.imageshack.us/img488/2586/pes520051226110709691af.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=pes520051226110709691af.jpg) http://img488.imageshack.us/img488/5110/pes520051226110730910fu.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=pes520051226110730910fu.jpg) http://img488.imageshack.us/img488/3631/pes520051226110725250pj.th.jpg (http://img488.imageshack.us/my.php?image=pes520051226110725250pj.jpg)
Come vedete per la classifica marcatori Pellissier ha fatto una tripletta.
CIAO
VITTORIA!!
3-0
Finisco di fare colazione e se ti va anticipiamo la gara :D
11.25/11.30 Lobby 6.
Bau
Edit: vado in lobby, ci vediamo lì....ciau !
Everland
26-12-2005, 10:25
Io ci sono in mattinata e nel primo pomeriggio, per chi volesse...
Ever4ever
Io ci sono in mattinata e nel primo pomeriggio, per chi volesse...
Io voglio.....gare fuori torneo, s'intende :D
Snake...che fai non vieni ? :D
Io voglio.....gare fuori torneo, s'intende :D
Snake...che fai non vieni ? :D
Ok, adesso arrivo.
Ho avuto un bel problema sul PC (schermata blu...).
CIAO
Ieri sera ho perso 1-0 da Mitchan con un'autogol dei più tremendamente squallidi!!! :muro:
sono riuscito a passare il turno!!
ronaldovieri
26-12-2005, 11:28
Ieri sera ho perso 1-0 da Mitchan con un'autogol dei più tremendamente squallidi!!! :muro:
:rotfl:
:ciapet:
:fuck:
mittticco
Sharkman
26-12-2005, 11:32
Vittoria di misura sofferta e sinceramente anche poco meritata contro Milandeppo, Risultato Livorno 1 - Villareal 0 , marcatore C.Lucarelli.
Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool:
Ps, come si reporta su Proevo ranking??
Vittoria di misura sofferta e sinceramente anche poco meritata contro Milandeppo, Risultato Livorno 1 - Villareal 0 , marcatore C.Lucarelli.
Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool:
Ps, come si reporta su Proevo ranking??
allora basta che vai su enter result ed inserisci il risutato. ;)
DARIO-GT
26-12-2005, 12:07
Sto andando online :cool:
Andy_u2 passa il girone.
Bella gara anche con Piase 78.
Dominio dell'Empoli nel primo tempo, ma si va negli spogliatoi sullo 0-0.
Nei primi minuti della ripresa Saudati (Empoli) sancisce l' 1-0.
Ancora un paio di ottime occasioni per il Chievo e qualcuna per l' Empoli.
Ma la gara finisce sull 1-0.
http://img482.imageshack.us/img482/2000/pes520051226121821628jy.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=pes520051226121821628jy.jpg)http://img482.imageshack.us/img482/1900/pes520051226121838702ac.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=pes520051226121838702ac.jpg)http://img482.imageshack.us/img482/763/pes520051226121846650vi.th.jpg (http://img482.imageshack.us/my.php?image=pes520051226121846650vi.jpg)
Ps: molto probabile che nella seconda fase le prime e seconde dei gironi sia così accoppiate: A->H, B->G, C->F, D->E.
Ciao :)
DARIO-GT
26-12-2005, 13:26
Preso 3 papagne da Sharkman col suo Livorno.
Livorno(Vindaless) - Rc.Depo(DarioGT) = 3-0
:cry:
Milandeppo ci sei?
Andrea15
26-12-2005, 14:22
Ragazzi qualcuno conosce hidetoschi?! Io gli ho mandato un pm sul forum, crashland gli ha scritto su proevorankings, ma ancora nessuna risposta. La fase a gironi va conclusa entro fine anno? Ve lo chiedo perchè io il 29 o il 30 vado via e torno il primo gennaio, quindi speriamo si faccia vivo, perchè mancano solo questo pomeriggio e altri 2 giorni...
Sharkman
26-12-2005, 15:13
Milandeppo ci sei?
Beh, visto le amichevoli ke abbiamo fatto poco dopo, direi che sono stato piu ke fortunato, sennò prendevo un bel pò di mazzate!! :mc: :mc:
Ragazzi qualcuno conosce hidetoschi?! Io gli ho mandato un pm sul forum, crashland gli ha scritto su proevorankings, ma ancora nessuna risposta. La fase a gironi va conclusa entro fine anno? Ve lo chiedo perchè io il 29 o il 30 vado via e torno il primo gennaio, quindi speriamo si faccia vivo, perchè mancano solo questo pomeriggio e altri 2 giorni...
Stamani ho visto un tale Hidetoshi in lobby 5, credo fosse lui....
Ad ogni modo.....diciamo che in linea di massima entro il 2 Gennaio vorrei che i gironi fossero finiti.....in casi speciali posso chiudere anche un occhio....ad ogni modo vediamo come va (sono un mod buono :D ).
E cmq. vista la tua buona disponibilità, Andrea, nel caso pessimo in cui Hidetoshi non dovesse presentarsi sarà escluso dal torneo. Quindi non ti Preoccupare.
Se ci fossero particolari problemi di presenza, invito i coinvolti a scrivermi un Pm per giustificare l'assenza.
Edit delle 19:25
Ho visto adesso Hidetoshi in lobby 2....ci ho parlato e mi ha detto che purtroppo non ha tempo.....gli ho chiesto se dovevo toglierlo...lui mi ha detto di si.....si scusa anche con i suoi compagni di girone....ma ha detto che non può più partecipare causa poco tempo a disposizione :(
http://img323.imageshack.us/img323/9008/pes520051226192036256sg.th.jpg (http://img323.imageshack.us/my.php?image=pes520051226192036256sg.jpg)
....dunque i due rimanenti del girone A passano automaticamente il turno (Hidetoshi avendo lasciato, perde le due gare 3-0 a tavolino).
alla luce dei risultati del mio girone ho passato il turno anch'io :D :D
beppecomo
26-12-2005, 20:47
ultima partita ( per quanto mi riguarda ) del girone e pareggio per 1-1 contro ZUKKO...incontro equilibrato con 2 tiri in porta ( 1 per parte ) e 2 goal.
A questo punto sono secondo a 4 punti , mi qualifico se RONALDOVIERI non vince il suo incontro .
RONALDOVIERI invece ha la certezza di qualificarsi solo su vince con 2 o piu' goal di scarto.
Attendo con trepidazione il risultato :sperem:
beppecomo
26-12-2005, 20:50
Andy_u2 mi togli una curiosita' nel caso in cui ronaldovieri e io dovessimo concludere il girone a pari punti ( con la stessa differenza reti ) passo io perche' ho vinto lo scontro diretto?
beppecomo
26-12-2005, 21:12
E' ufficiale:
sono qualificato :yeah:
beppecomo
26-12-2005, 21:18
il mio prossimo avverserio ANDY85
il girone H si conclude con il tris del Palermo che batte 2-1 l'Ascoli con il primo goal dell'airone Caracciolo (che poco prima aveva centrato il palodi testa in seguito a calcio d'angolo) e con un gran goal dalla distanza di Grosso. Accorcia le distanze in pieno recupero Eliakwu. 15 tiri per parte in una partita equilibrata nella quale l'Ascoli paga l'imprecisione dei suoi attaccanti (11 tiri in porta per il Palermo, solo 4 per l'Ascoli).
Palermo 2 (Caracciolo - Grosso)
Ascoli 1 (Eliakwu)
ronaldovieri
26-12-2005, 21:18
ho perso :cry:
Si conclude un'altra giornata di Torneo.
I primi verdetti definitivi sono arrivati con la conclusione dei gironi A, B e H.
'Notte Pessari ;)
@beppecomo: penso che lo scontro diretto sarebbe stato l'ago della bilancia, ma sinceramente non lo so.
Ad ogni modo.....diciamo che in linea di massima entro il 2 Gennaio vorrei che i gironi fossero finiti.....in casi speciali posso chiudere anche un occhio....ad ogni modo vediamo come va (sono un mod buono :D ).
ti pregherei di chiudere domenica 8 gennaio (sera tardi ovviamente)
con queste feste di mezzo è difficile beccarsi :muro:
p.s.= cuorern ha ragione, ho vinto con un gol che se lo avessi preso io avrei spaccato il mio rumblepad nuovo di pacca appena ricevuto per natale! :D :oink:
Ciao Everland ci sei questo pomeriggio per la partita del torneo?....ciao
Everland
27-12-2005, 10:18
Ciao Everland ci sei questo pomeriggio per la partita del torneo?....ciao
Primo pomeriggio ma anche tarda mattinata... dovrei esserci!
Ever4ever
ti pregherei di chiudere domenica 8 gennaio (sera tardi ovviamente).
Nel tuo caso speciale (avevi già avvertito che avresti potuto giocare solo nel fine settimana) chiuderò un occhio.
;)
Chiaramente quando tutti i gironi saranno completati (o tutti meno uno come in questo caso) potranno iniziare gli scontri diretti dei sedicesimi, che ricordo, in caso di parità, dovranno concludersi con supplementari e rigori.
Milandeppo ci sei?
Scusami, ma ieri pomeriggio sono stato impegnato! se vuoi oggi ci sono fino alle 14:30 oppure stasera dalle 19:30 in poi...
CIAO
DARIO-GT
27-12-2005, 13:04
Scusami, ma ieri pomeriggio sono stato impegnato! se vuoi oggi ci sono fino alle 14:30 oppure stasera dalle 19:30 in poi...
CIAO
ok giochiamo adesso.
Apro msn.
EDIT non sei venuto su msn, non sò se ci sarò stasera :(
Mauri dobbiamo giocare cavolo... :(
Andrea15
27-12-2005, 13:45
Ah perfetto, quindi sono passato primo, giocando solo in incontro... :rolleyes:
il mio prossimo sfidante è beppecomo.
Io devo giocare con Gello la mia seconda partita...
Gello che si fa?
Come ci organizziamo? ;)
Engelbert
27-12-2005, 17:48
Girone terminato.
Purtroppo chiudo con una sconfitta... però sono passato :D
Risultato:
Porto - Stoccarda: 0-1
Gol su rigore (molto dubbio).
CIAO
P.S.
x Andy_u2: sE CI SEI QUALCHE GIORNO FACCIAMO UN'AMICHEVOLE??
Un amichevole???
Forse ci sono stasera....o domani....
Mi chiedo in quale modo ProEvo abbia calcolato la classifica del girone E (visti i pari punti e la pari differenza reti......forse i maggior gol segnati, forse gli scontri diretti..... :rolleyes: ??). Manderò una mail al mod del sito per sciogliere tale dubbio :D
Engelbert
27-12-2005, 18:31
Forse ci sono stasera....o domani....tuo contatto msn? ti lascio il mio (mangiaedormi§hotmail.com ) :D
Mi chiedo in quale modo ProEvo abbia calcolato la classifica del girone E (visti i pari punti e la pari differenza reti......forse i maggior gol segnati, forse gli scontri diretti..... :rolleyes: ??). Manderò una mail al mod del sito per sciogliere tale dubbio :D
Ciao, io non utilizzo msn purtroppo...
Comunque (per quanto riguarda la classifica del girone) visto che siamo tutti a pari punti, con la stessa differenza reti e non ci si può valere degli scontri diretti la classifica avvantaggia le 2 squadre che hanno segnato più goals.
Solo non capisco perchè io che ho battuto ajax77 sono secondo nel girone :fagiano: ....
Forse ci sono stasera....o domani....tuo contatto msn? ti lascio il mio (mangiaedormi§hotmail.com ) :D
Penso che sia per i gol segnati.
Voglio la coppa del più sfigato almeno... :cry:
Ciao, io non utilizzo msn purtroppo...
Comunque (per quanto riguarda la classifica del girone) visto che siamo tutti a pari punti, con la stessa differenza reti e non ci si può valere degli scontri diretti la classifica avvantaggia le 2 squadre che hanno segnato più goals.
Solo non capisco perchè io che ho battuto ajax77 sono secondo nel girone :fagiano: ....
Vero, è strana la cosa, forse nn va oltre i maggior numero di gol segnati e vedendovi a pari ha preso l'ordine alfabetico... :mbe:
In effetti è proprio questa la cosa che mi lascia perplesso :confused:
Ad ogni modo ho mandato una mail al mod.....vediamo che dice :(
fox scusa, ma mi pareva di avere scritto (a sbomby di sicuro ma credo anche qui sul 3d) che ero fuori fino al 28, son tornato adesso adesso da 2 gg di sci
da domani in poi ci sono sempre, fammi sapere quando sei disponibile che ci accordiamo
azz avete gia iniziato il torneo.... ma poi lo rifate vero ? :D
downloader
28-12-2005, 02:42
quoto volevo partecipare ma pensavo di essere in tempo :cry: :mc:
fox scusa, ma mi pareva di avere scritto (a sbomby di sicuro ma credo anche qui sul 3d) che ero fuori fino al 28, son tornato adesso adesso da 2 gg di sci
da domani in poi ci sono sempre, fammi sapere quando sei disponibile che ci accordiamo
per me si può giocare senza problemi oggi, o in tarda mattinata, o dopo pranzo (verso le 14.00), o dopo le 18.15... fammi sapere ;)
Cuorern dovrei esserci stasera intorno all'ora di cena....Fammi sapere quando ti torna meglio, alle 8 dovrei avere l'altra partita.
PS praticamente non gioco da 2 settimane :mc:
Pero' ovviamente sono sempre fortissimo :Prrr:
Cuorern dovrei esserci stasera intorno all'ora di cena....Fammi sapere quando ti torna meglio, alle 8 dovrei avere l'altra partita.
PS praticamente non gioco da 2 settimane :mc:
Pero' ovviamente sono sempre fortissimo :Prrr:
Beh, avendo perso con Mitchan sono quasi certo di uscire, ma non per questo mi tiro indietro! :)
Io ho giocato ieri sera con uno spagnolo infame, per il resto non è che stia giocando poi questo granchè... :sob:
Cmq io prima delle 9 dovrei essere ancora in casa, per cui quando hai finito con il terzo gemello bussa al mio MSN! ;)
Sicuramente ci saranno altri tornei....non so dove, come e quando però :D
beppecomo
28-12-2005, 09:57
domanda.....: visto che ci sono gia alcuni accoppiamenti per i 16esimi di finale, non e' possibile disputare gia ora le partite?
Ovviamente se anche l'avversario e' daccordo...
domanda.....: visto che ci sono gia alcuni accoppiamenti per i 16esimi di finale, non e' possibile disputare gia ora le partite?
Ovviamente se anche l'avversario e' daccordo...
Un torneo con gironi ancora in corso e alcune gare ad eliminazione diretta che vengono già svolte, non s'è mai visto :D :D :D
Io personalmente attenderei la conclusione di tutti i gironi (31/12 ->02/01) e quindi farei partire gli ottavi (ad eccezione del gruppo D, dove Mitchan può giocare solo nel fine settimana....e che si potrebbe concludere solo l'8 gennaio).
Questo cmq. è solo un consiglio....non vi vengo mica a togliere il pad dalle mani se volete già giocare :D
Magari la facciamo prima, verso le 7.30 ora tua va bene?
Xche' quasi fuori? Ti basta vincere con me.....
In un girone a 3 non si puo' mai dire.....
Lecce - Azur 0-0
Partita molto tattica, predominio territoriale dell'Azur che va vicinissimo al gol in almeno 2 circostanze, a inizio secondo tempo con una combinazione al limite dell'area che libera al tiro "nonmiricordochi", palla fuori dallo stadio; l'altra occasione è stata una gran punizione di chevanton di poco fuori
sbomb meritava chiaramente di più, ma lo 0-0 me lo tengo stretto :D
Appena conclusa la seconda ed ultima partita del girone eliminatorio con Dwayne...
Ho perso 1-0, bella partita e molto equilibrata, con occasione da una parte e dall'altra...
Passo come secondo classificato del girone, di conseguenza attendo il primo del girone C ;)
Sampdoria - Lecce 0-1 (Pinardi)
Un Lecce un pò più in palla rispetto alla prima partita espugna Marassi con un gol di Pinardi a inizio secondo tempo : partita ben giocata dalle due squadre con molte occasioni da gol da ambo le parti.
il girone F si conclude con l'eliminazione di sbomb (ed è un peccato perchè almeno per come ha giocato con me non meritava)
Everland
28-12-2005, 11:44
Gruppo C: Teesside (Everland)-Garonne (rioboo) 1-3
Marcatori: boh (G), boh (G), Viduka (T); boh (G) :D :D
Partita non spettacolarissima... 5 conclusioni nello specchio e 4 gol...
Rioboo si qualifica come primo del girone... l'altra promozione verrà decisa dallo scontro diretto tra Everland e stilelibero (stileeeeee... dove seeeiiiiiii??? :D)
Ever4ever
stilelibero766
28-12-2005, 13:04
Gruppo C: Teesside (Everland)-Garonne (rioboo) 1-3
Marcatori: boh (G), boh (G), Viduka (T); boh (G) :D :D
Partita non spettacolarissima... 5 conclusioni nello specchio e 4 gol...
Rioboo si qualifica come primo del girone... l'altra promozione verrà decisa dallo scontro diretto tra Everland e stilelibero (stileeeeee... dove seeeiiiiiii??? :D)
Ever4ever
GRANDE RIOBOO!!!
Mi si è riaperto il torneo!!! E mò scatta l'impresa!!! :D
Ever quando vuoi stasera dopo le 21.30.
Vinca il più forte :sperem:
:boxe: :boxe: :boxe:
Ever quando vuoi stasera dopo le 21.30.
Bene fateci sapere l'ora e la lobby.....ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per gli ultimi 90' del gruppo C da dentro o fuori :D
Everland
28-12-2005, 15:18
Bene fateci sapere l'ora e la lobby.....ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per gli ultimi 90' del gruppo C da dentro o fuori :D
Tutti portoghesi, però... bastardi!! :D :D
Ever4ever
Update 90% saro' disponibile domani e non oggi, sorry!
Viviamo alla giornata, mi sa che è meglio! ;)
Forse non è la sezione del forum + idonea
Ma se vi interessa io lo vendo (originale)
Mandatemi PM se interessati
stilelibero766
28-12-2005, 18:34
Ever ci sei???
e spendiamo sti soldini! ;)
ok mi riconetto alle 20.00 di domani. se no ci si risente dopo le feste di capodanno.
mannaggia mannaggia :Prrr:
Mitch ci 6??!!
Ragazzi sto qua una mezz'oretta almeno, cuorern, e Mitchigan se volete sapete dove trovarmi (MSN)
Mitch ci 6??!!
Ragazzi sto qua una mezz'oretta almeno, cuorern, e Mitchigan se volete sapete dove trovarmi (MSN)
Sto guardando or ora in MSN e non ci sei... :read:
Everland
28-12-2005, 19:38
Ever ci sei???
Non c'ero! :D
Ora vado a magnà... a dopo, nel caso!
Ever4ever
vinto 2-1 contro gello
ci si sente dopo le feste di capodanno
ciao a tutti :D
sbomberino
28-12-2005, 19:58
io sto fuori dal torneo :uh:
vinto 2-1 contro gello
ci si sente dopo le feste di capodanno
ciao a tutti :D
Io ho perso 1-0 con gol su punizione, causata dopo un interventaccio durante uno scatto di 3 secondi di super-lag! :muro:
Più un pò di lag sparso per tutto il secondo tempo... Mannaggia la miseria...
La prima partita con l'autogol da cineteca, questa col mega-scatto e lag diffuso! :muro:
Io saluto tutti, ora scappo ed esco, dopo essere uscito dal torneo...
Mi aspettano gita a lourdes, acquisterò un bell'abbonamento per Gello, cosicchè non laggherà più!!! :asd:
Ciao, a domani...
io sto fuori dal torneo :uh:
Anche io... :cry:
Faremo tante amichevoli allora! :Perfido:
Si partite un po' pacco in effetti....
Cmq vado ad aggiornare il sito :p
uno scatto di 3 secondi di super-lag!
Mi spiace....Ma hai fatto presente la cosa a Gello durante la partita ? :(
La cosa importante è che cmq. entrambi consideriate regolare il risultato.... ;)
Ad ogni modo la Gita a Lourdes non è idea da scartare :D
22:13---->Inizia adesso il super match: StileLibero-Everland (valevole per la qualificazione nel girone C ) Crea Everland la gara
22:17----> 1-0 per Everland
22:20----> inizia il secondo tempo....risultato immutato
22:23----> pareggio di Stilelibero 1-1
22:26----> 2-1 Ever torna in vantaggio all' 85'
22:27----> Finita. Ever vince e passa il girone.
Passo e chiudo. LoL
Ps: manca una sola gara (Dario-GT - milandeppo) alla conclusione dei gironi....per essere il 28/12 sono molto felice di questo risultato...un grazie a tutti voi che vi siete impegnati per rendere questo possibile.
Ormai quindi, quasi certa la conclusione dei gironi entro il 31/12->2/01.
stilelibero766
28-12-2005, 21:34
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
adesso sono fuori veramente...
cmq bella partita con Ever, combatutta fino alla fine.
Sull' 1 a 1 pensavo che la sorte girava dalla mia parte, ma aime' :muro: :muro: :muro: , su un calcio d'angolo Ever becca un suo giocatore completamente indisturbato in area che la schiaffa dentro senza pensarci due volte.
finale 2 a 1 e tutti a casa.
Cmq per il prossimo Torneo io sono già pronto :boxe:
Everland
28-12-2005, 21:42
Bella la telecronaca di Andy! :D
Gruppo C: Teesside (Everland)-R. Betis (stilelibero766) 2-1
Partita equilibrata... inizia forte il Betis con una clamorosa occasione sventata da un difensore a porta praticamente sguarnita, poi il Teesside prende il ritmo a centrocampo e mantiene il comando delle operazioni, sfruttando il possesso palla con un gol di Viduka in diagonale. Nella ripresa il Betis tenta la riscossa ma i "rossi" sembrano controllare e voler colpire di rimessa... Viduka però sbaglia una grossa palla gol e R. Oliveira, lasciato colpevolmente libero dopo una diagonale sbagliata, poco dopo riapre i giochi con un bel destro da fuori area. Lo stesso Oliveira ha la palla buona all'80' ma sbaglia il diagonale alto sull'uscita del portiere. Grave errore che fa il paio con un harakiri degli spagnoli a 5 minuti dal termine: su un pallone vagante al limite dell'area il portiere biancoverde esce coi piedi ma non rinvia subito, favorendo un pallone ad Hasselbaink con un passaggio sbagliato che l'olandese intercetta. per poi girarsi e, appena possibile, esplodere il sinistro da 30m, deviato a fatica in angolo. Il corner seguente è fatale: saltano in molti sul pallone alto calciato da Mendieta ma la sfera termina nei pressi del secondo palo dove Hasselbaink, spalle alla porta, si gira in piroetta e da 4 metri colpisce al volo di collo sinistro: 2-1. Il Betis prova alcuni assalti finali ma non trova la conclusione.
Tiri: 9 (5)-6 (3). Possesso palla: 50-50.
Ever4ever
Mi spiace....Ma hai fatto presente la cosa a Gello durante la partita ? :(
La cosa importante è che cmq. entrambi consideriate regolare il risultato.... ;)
Ad ogni modo la Gita a Lourdes non è idea da scartare :D
Rispondo solo per la mia parte, per il resto complimentoni ad every! ;)
Hostavo io il primo tempo, e fin lì un paio di scattini ma tutto ok per il resto. Nel secondo, quando ha hostato lui è stato il patatrac, per cui come glielo facevo notare da dentro PES?!? :mbe:
Poi ha fatto gol sulla punizione che è stata concessa dopo un intervento (schiacciando a caso :stordita: ) dopo un mega blocco di 3 secondi e inficiare la cosa pare più un atto di vile codardia che altro! ;)
Per la gita a Lourdes si aprono le partecipazioni, chi mi ama mi seg... ehm, preceda, guardate ronalducciocaro com'è bello e divaricato ora! :O
sbomberino
29-12-2005, 00:34
ma una coppa uefa tra noi "eliminati"? come la vedete? :D
magari poi una supercoppa tra i vincitori dei 2 tornei :sofico:
Sharkman
29-12-2005, 00:37
Uè Sbomby cm và? Io ho passato il turno, con la tua scheda video che và alla grande! Ciaoooooooooooooooo :cool:
sbomberino
29-12-2005, 00:41
Uè Sbomby cm và? Io ho passato il turno, con la tua scheda video che và alla grande! Ciaoooooooooooooooo :cool:
io so uscito... :(
la prima partita hanno regalato un rigore a Fox... che guardacaso è l'organizzatore del torneo... :rolleyes:
a pensar male...
:D :sofico:
scherzo, grande fox... m'ha detto male, sarà per la prossima volta.
Sono contento che la scheda vada bene ;)
facciamo qualche amichevole online, il mio account msn è in prima pag... nick pes : sbombITA
sbomberino
29-12-2005, 00:44
edit : msn non è in prima pagina :doh:
sbomberino [at] yahoo.com
io so uscito... :(
la prima partita hanno regalato un rigore a Fox... che guardacaso è l'organizzatore del torneo... :rolleyes:
a pensar male...
:D :sofico:
scherzo, grande fox... m'ha detto male, sarà per la prossima volta.
Sono contento che la scheda vada bene ;)
facciamo qualche amichevole online, il mio account msn è in prima pag... nick pes : sbombITA
eheheh, ancora non ti va giù il rigore eh? :D
sei stato comunque sfortunato, non meritavi la sconfitta con me... ma si sà, chi gioca a pes è abituato a questi scherzetti... :D
gli ottavi quando si possono cominciare a giocare? anno nuovo?
per cui come glielo facevo notare da dentro PES?!? :mbe:
Con un bel messaggio predefinito tipo "C'è Pesante Lag...che si fa?".
Ad ogni modo ormai le cose sono andate così....mi spiace.... :(
@Dwayne
...beh, appena sono finiti i gironi....manca una sola partita, e confido che venga giocata entro breve tempo....sicuramente per il 2 Gennaio si dovrebbe cominciare :)
@Dwayne
Dici i sedicesimi.....beh, appena sono finiti i gironi....manca una sola partita, e confido che venga giocata entro breve tempo....sicuramente per il 2 Gennaio si dovrebbe cominciare :)
ok :)
P.S. a me il prossimo turno continuano a sembrare gli ottavi, 16 squadre, 8 partite cioè ottavi di finale, poi boh :D
16 squadre, 8 partite cioè ottavi di finale, poi boh :D
E' la vecchiaia che fa strani scherzi :sofico:
ronaldovieri
29-12-2005, 11:24
questo torneo senza di me ha perso il suo fascino :O
Sharkman
29-12-2005, 12:38
Se se... Dai dai fate questa partita ke ho voglia di alzare la coppa!!! :sofico: :sofico: :oink:
Con un bel messaggio predefinito tipo "C'è Pesante Lag...che si fa?".
Ad ogni modo ormai le cose sono andate così....mi spiace.... :(
@Dwayne
...beh, appena sono finiti i gironi....manca una sola partita, e confido che venga giocata entro breve tempo....sicuramente per il 2 Gennaio si dovrebbe cominciare :)
Ovviamente, e l'ho detto anche a Gello, non rivendico nulla, e ci mancherebbe, come letto sopra chi gioca a PES a queste cose è abituato, nel bene e nel male! ;)
Per il messaggio non ho mai cercato di capire come impostarli... :stordita:
Dai ragazzi fate stà partita così si comincia... ;)
Ormai gli accoppiamenti sono pronti... ;)
Dai ragazzi fate stà partita così si comincia... ;)
Waiting 4....
Dario-GT - milandeppo
Cmq alla fine Engelbert e' stato considerato primo nel suo girone visto che gioco contro di lui.....O sbaglio?
Cmq alla fine Engelbert e' stato considerato primo nel suo girone visto che gioco contro di lui.....O sbaglio?
In effetti....FabioLopez...pur apparendo in seconda posizione...dovrebbe essere passato giustamente primo....boh :D
Ad ogni modo....vedo che anche che l'ultima gara è stata postata.....
Gironi Terminati
Ecco il quadro degli ottavi:
Andy85 - beppecomo= 1-0
Andy_u2 - milandeppo
rioboo - Foxylady
Mitchan - ajax77
FabioLopez - Gello
mauri - Everland
Vindaless - piase78
DrPio - Crashland
Son l'unico a 3 punti che nn è riuscito a qualificarsi :muro: :muro:
Beh...divertitevi voi qualificati... :cry:
:D :D :D
DARIO-GT
29-12-2005, 14:26
Waiting 4....
Dario-GT - milandeppo
0-0
Diciamo che io ho un grosso difetto, in campo gioco bene, cioè attacco discretamente, mi difendo bene, faccio girare la palla ecc.ecc. ma non riesco quasi mai a concludere a rete :mc: :confused:
Cmq, complimenti a tutti quelli che sono passatti agli ottavi.
Anche se non avete capito che "noi esclusi" vi abbiamo fatto vincere apposta :sofico:
:ciapet:
bhe allora Andre quando cominciamo sti ottavi? :)
bhe allora Andre quando cominciamo sti ottavi? :)
A questo punto, imho, possiamo considerare aperti gli ottavi :D
beppecomo
29-12-2005, 15:15
Andy85..se ci sei batti un colpo :D :D :D cosi' ci mettiamo daccordo per fare la nostra partita
Bene bene: dichiaro ufficialmente aperti gli ottavi
P.S. Ricordo che in caso di pareggio sono previsti i supplementari ed eventualmente i rigori. ;)
Datevi da fare :D :D
Andrea15
29-12-2005, 15:33
Tra 10 min inizierà Psv-Siviglia...
Andrea15
29-12-2005, 16:14
Il Siviglia vince la prima partita degli ottavi contro il PSV.
Punteggio finale 1-0 gol di Fernando Sales all'85.
Commento: Inizia bene il PSV, spingendo molto sulle fasce, però la prima occasione importante capita al Siviglia con una punizione di Maresca che colpisce la traversa, risponde il PSV con una punizione tirata sul palo del portiere che va vicina al gol. Poi grande azione di contropiede del Siviglia e con il portiere del PSV in uscita, Saviola tenta un tiro che scavalca il portiere, ma colpisce la traversa interna; dopo pochi minuti altra clamorosa occasione sui piedi di Saviola che spedisce fuori, solo davanti al portiere. E alla fine, all'85 arriva il gol: Luis Fabiano si libera del suo marcatore, tira a botta sicura, ma grande parata del portiere, che però non trattiene e sulla respinta Fernando Sales è il più veloce a ribadire in rete. Il tentativo di recuperare il risultato viene spezzato dall'arbitro che concede un recupero quasi nullo.
beppecomo
29-12-2005, 16:25
Il Siviglia vince la prima partita degli ottavi contro il PSV.
Punteggio finale 1-0 gol di Fernando Sales all'85.
Commento: Inizia bene il PSV, spingendo molto sulle fasce, però la prima occasione importante capita al Siviglia con una punizione di Maresca che colpisce la traversa, risponde il PSV con una punizione tirata sul palo del portiere che va vicina al gol. Poi grande azione di contropiede del Siviglia e con il portiere del PSV in uscita, Saviola tenta un tiro che scavalca il portiere, ma colpisce la traversa interna; dopo pochi minuti altra clamorosa occasione sui piedi di Saviola che spedisce fuori, solo davanti al portiere. E alla fine, all'85 arriva il gol: Luis Fabiano si libera del suo marcatore, tira a botta sicura, ma grande parata del portiere, che però non trattiene e sulla respinta Fernando Sales è il più veloce a ribadire in rete. Il tentativo di recuperare il risultato viene spezzato dall'arbitro che concede un recupero quasi nullo.
come sempre su partite cosi equilibrate alla fine chi prima segna ......se poi il goal e' a 5 minuti dalla fine allora le probabilita' di recupero sono nulle
non ci saranno ripescaggi ? :sofico:
penso proprio di no... :D
Anch'io speravo in qualche ribaltone "politico"!! :D :D
<-- PS: Andy_u2 ti piace il mio nuovo avatar?? ;)
Pronto per gli ottavi! Le prime due partite non sono andate tanto bene, anche se nella prima non meritavo la sconfitta... spero di rifarmi!!!
Andy_u2 sei avvisato!!! :D
CIAO!
Andy_u2 ti piace il mio nuovo avatar?? ;)
E' meraviglioso :cincin: :D
@330xd
Ci sentiamo su messenger :D anche domani sera verso quest'ora :)
sbomberino
29-12-2005, 18:21
e famola sta coppa tra noi eliminati... :)
beppecomo
29-12-2005, 18:23
e famola sta coppa tra noi eliminati... :)
dai facciamo la coppetta uefa....cosi ci teniamo in allenamento :D
ronaldovieri
29-12-2005, 18:25
io ci sto anche perche ho avuto sfiga nel primo turno :sofico:
fatemi sapere se fate qualcosa :sofico:
DARIO-GT
29-12-2005, 20:37
iniziativa lodevole :sofico:
beppecomo
29-12-2005, 20:42
si, si facciamo un bel RIBALTONE...e organizziamo un torneo :D :D :D
sbomberino
29-12-2005, 21:13
Ammutinati,
apriamo un 3d con la lista degli eliminati e organizziamo una coppa uefa :sofico:
sbomberino
29-12-2005, 21:19
a me risulta :
dedoita
stilelibero766
cuorern
alemara
sbombITA
DARIO-GT
ZuKk0
ronaldovieri
(hidetoshi ha lasciato già dall'inizio questo, non so se vorrà fare la uefa)
in tot 8 squadre,
potremmo fare 4^ di finale a botta secca...
al limite continuare a usare questo 3d per non fare troppi casini :)
ronaldovieri
29-12-2005, 21:22
a me risulta :
dedoita
stilelibero766
cuorern
alemara
sbombITA
DARIO-GT
ZuKk0
ronaldovieri
in tot 8 squadre,
apro io e facciamo tutto ddi la? :D
beppecomo
29-12-2005, 22:16
apro io e facciamo tutto ddi la? :D
e io dove sono?
Sharkman
29-12-2005, 22:24
Piase78 ti lascio il mio contatto MSN cosi giochiamo! Se ci sei, io sono on line!!
vindaless@hotmail.it
:cool: :cool: :cool:
a me risulta :
dedoita
stilelibero766
cuorern
alemara
sbombITA
DARIO-GT
ZuKk0
ronaldovieri
in tot 8 squadre,
Sbombi sei un amore... Iniziativa spettacolo, per dare un pò di pepe in più! ;)
:vicini:
ronaldovieri
29-12-2005, 23:58
Sbombi sei un amore... Iniziativa spettacolo, per dare un pò di pepe in più! ;)
:vicini:
merlo il 3d l'ho creato vedete di postare li :ciapet:
Uefa Cup Pes5 Hwup (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098449) (chi vuol giocare posti lì, così non facciamo confusione :D )
:eek: :eek: :eek: :eek: Noooooooooooooooooooo mi son perso la coppa ????? Pensate che mi sono accorto di sto 3d facendo una ricerca su google per pes5 :eek:
Rio per me possiamo giocare questo pomeriggio, contattami in msn
Pensate che mi sono accorto di sto 3d facendo una ricerca su google per pes5 :eek:
:cry: Ma come hai fatto....Ma LoL....mi spiace.....abbiamo cercato di renderla più evidente possibile....sarà per la prox :)
:eek: :eek: :eek: :eek: Noooooooooooooooooooo mi son perso la coppa ????? Pensate che mi sono accorto di sto 3d facendo una ricerca su google per pes5 :eek:
azz, rientriamo anche nelle ricerche di google... :D siamo famosi :D :D
sbomberino
30-12-2005, 14:07
azz, rientriamo anche nelle ricerche di google... :D siamo famosi :D :D
pui scriverlo forte figliolo.... :O
Giocata la mia partita con Rioboo, ho perso 2-0 ;)
Bel match, tirato ed equilibrato, ma mentre io spreco qualche occasione, il mio avversario sfrutta quelle che si crea; ed è questa la sua vera bravura. Veramente un buon giocatore.
A questo punto tifo per lui e dico agli altri giocatori una sola parola: ATTENZIONE :D
Engelbert aka Lopez dove ti trovo per fare sto ottavo?
Crashland, io da giorno 2 in poi sono disponibile per giocare, hai msn?
Everland
30-12-2005, 19:17
Ottavi: Teesside (Everland)-Lecce (dwayne) 0-2
Marcatori: Konan, Vucinic (credo :D)
Partita combattuta a centrocampo, pochi tiri... 0-0 alla fine della prima frazione e 2 reti dei salentini nella seconda. Il predominio territoriale degli inglesi, alla strenua ricerca di varchi per il tiro, non ha portato a risultati apprezzabili.
Peccato, peccato... anche perchè nella successiva sfida "fuori concorso" ho vinto 2-0... :cry: :cry:
Abbravo dwaynuccio!
Ever4ever
Sharkman
30-12-2005, 19:24
Piase78 ci sei?
Dai ke facciamo sto ottavo...
vindaless@hotmail.it
Partita combattuta a centrocampo, pochi tiri... 0-0 alla fine della prima frazione e 2 reti dei salentini nella seconda. Il predominio territoriale degli inglesi, alla strenua ricerca di varchi per il tiro, non ha portato a risultati apprezzabili.
Peccato, peccato... anche perchè nella successiva sfida "fuori concorso" ho vinto 2-0... :cry: :cry:
Abbravo dwaynuccio!
Ever4ever
azz, mi dispiace Ever. Bravo Dwayne :D
Abbravo dwaynuccio!
Ever4ever
confermo quanto detto da ever :)
ah, devo aggiungere che son stato costretto a fargli vincere la partita fuori concorso 2-0 perchè lo vedevo proprio giù, ever, almeno un grazie potevi scriverlo :D
Everland
30-12-2005, 22:56
confermo quanto detto da ever :)
ah, devo aggiungere che son stato costretto a fargli vincere la partita fuori concorso 2-0 perchè lo vedevo proprio giù, ever, almeno un grazie potevi scriverlo :D
MABBAFFANKULO, VA... te e quei giallorossi sbiaditi! :D
Mendieta ti ha fatto soffrire! :D
Ever4ever
Crashland
31-12-2005, 00:25
Crashland, io da giorno 2 in poi sono disponibile per giocare, hai msn?
Ragazzi purtoppo mi hanno disattivato l'adsl che avevo con libero e adesso sto aspettando che me l'attivino con Alice.
Chiamando mi hanno detto che max in 10 giorni riavrò l'adsl.
Ne sono passati 4.
Quandè l'ultimo termine x concludere questa fase?
P.S: Ti ho mandato tramite mp il mio msn.
Bell'ottavo di finale tra milandeppo e me medesimo.
Primo tempo hosto io.....buona partenza dell'Empoli che schiaccia la squadra avversaria nella propria metà campo. Dopo due/tre tiri da fuori arriva il gol del vantaggio ad opera di Tavano al 36' del primo tempo: preciso destro da fuori area che si insacca nell'angolino basso. Seguono un paio di azioni molto pericolose che portano l'Empoli vicino al raddoppio.
Inizia la ripresa....Villareal più intraprendente che arriva vicino al pareggio nei primi minuti, in seguito ad una mischia in area. La partita prosegue senza grossi sussulti, dove le squadre si annullano a centrocampo.
L'arbitro dopo un intermabile recupero, decreta la fine della gara.
Empoli-Villareal = 1-0
http://img486.imageshack.us/img486/7698/pes520060101152705878zq.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=pes520060101152705878zq.jpg)http://img486.imageshack.us/img486/8449/pes520060101152709878xz.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=pes520060101152709878xz.jpg)http://img486.imageshack.us/img486/7245/pes520060101152713076gk.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=pes520060101152713076gk.jpg)
OT:
Grazie a Everland&Cubetto e Pesmania.com....
Adesso possiamo fare un campionato di pes 5 :D
Iscrivetevi (http://www.p3smania.com/index.php?ind=campionato)
Info (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=11526&hl=)
OT:
Grazie a Everland&Cubetto e Pesmania.com....
Adesso possiamo fare un campionato di pes 5 :D
Iscrivetevi (http://www.p3smania.com/index.php?ind=campionato)
Info (http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=11526&hl=)
Non vorrei fare il guastafeste ma mi sembra che questo "campionato" ricalchi molto pesol e secondo me è molto meno bello ed emozionante di fare un torneo stile champion's che abbiamo fatto
Tutto imho
ma il torneo perchè non procede? :D
Probabilmente stanno ancora tutti mangiando panettone.... :D
mancano ancora 4 gare degli ottavi....speriamo che tale fase sia finita entro lunedì prx....o anche prima :rolleyes:
ronaldovieri
02-01-2006, 14:28
come dicevo precedentemente sono usciti i migliori
come dicevo precedentemente sono usciti i migliori
hai ragione... :D :D
Sharkman
02-01-2006, 16:24
Io ci sono è solo ke Piase78 è sparito, gli ho mandato piu di un mess ma nn risponde....
Io ci sono è solo ke Piase78 è sparito, gli ho mandato piu di un mess ma nn risponde....
Scrivi anche a Engelbert, che è suo amico...magari sa dov'è sparito :D
Engelbert
02-01-2006, 18:25
Ok, allora Piase78 vorrebbe giocare venerdì mattina (6 gennaio).
L'ora preferirebbe se fosse verso mezzogiorno.
FAMMI SAPERE!
CIAO
Engelbert
02-01-2006, 18:27
Engelbert aka Lopez dove ti trovo per fare sto ottavo?
X GELLO
allora... io preferirei giocare una sera di queste, sarebbe meglio se mercoledì.
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.