View Full Version : nec 4551 label flash
ma dai, nn ci credo. O meglio mi è venuto lo scrupolo ma nn credo ke sia davvero così.............tu 6 così sicuro? :confused:
Stavo scherzando,lo dicevo a "Chicco#32" per fargli venire qualche complesso... :D :D
Ciao ;)
kinotto
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe
Grazie
Chicco#32
07-02-2006, 20:48
veramente a me i riscrivibili li vede come supporti non supportati....
:D
evidentemente nero by NEC è più "completo" rispetto ad uno moddato con la dll
per il laser sei sicuro?
veramente a me i riscrivibili li vede come supporti non supportati....
evidentemente nero by NEC è più "completo" rispetto ad uno moddato con la dll
per il laser sei sicuro?
Stavo scherzando.... :D :D
Non ci sono problemi.
Ciao ;)
Chicco#32
07-02-2006, 21:25
Stavo scherzando.... :D :D
Non ci sono problemi.
Ciao ;)
:ciapet:
cmq rimediate nero by nec....è meglio... :read:
io sono un possessore del 4550 , volevo sapere se anche a voi i dvd masterizzati nella faccia scrivibile chiaramente dopo la mastrerizzazione anche a 4x non presentano un colore uniforme ma delle zone circolari piu chiare e altre piu scure(non pare per il cambio di velocità) ciao e grazie , cmq i dvd sono pereftti e si leggono benissimo ciao
kinotto82
08-02-2006, 11:50
kinotto
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe
Grazie
ok, rimedio al + presto. nn me ne sono accorto xkè uso una risoluzione maggiore e con quella la scritta rimane nelle 3 righe :D
Edit: fatto :p
Extreme81
08-02-2006, 14:44
ma non potete postare foto di cd/dvd "stampati" sia con lightscribe ke con label flash cosi si vede bene la differenza?
voglio vedere quale sia il migliore che in settimana lo compro..!
:ciapet:
cmq rimediate nero by nec....è meglio... :read:
Hai Pvt.
Ciao ;)
Chicco#32
09-02-2006, 00:30
ho appena messo su eDonkey un'immagine di Nero by NEC, se a qualcuno dovesse servire si chiama Nero By NEC (label flash)
non sono attaccato H24, ma la sera lo sono quasi sempre, quindi piano piano...
;)
ps.per dj, domani, max dopo domani preparo tutto...
;)
Chicco#32
09-02-2006, 00:38
test lato dati trovato su di un forum.....dice che i riflessi di luce dal vivo non danno fastidio... :D
http://www.micheldeboer.nl/firmware/pics/pma054.png
Chicco#32
09-02-2006, 00:41
il sopra a qualità impostata su media:
http://img474.imageshack.us/img474/3512/lfburn23mi.jpg
Chicco#32
09-02-2006, 00:55
http://www.aqpe90.dsl.pipex.com/wwwimgs/media/reviews/labelflash/LabelFlash_2.gif
http://img518.imageshack.us/img518/9970/disc1mo.jpg
io sono un possessore del 4550 , volevo sapere se anche a voi i dvd masterizzati nella faccia scrivibile chiaramente dopo la mastrerizzazione anche a 4x non presentano un colore uniforme ma delle zone circolari piu chiare e altre piu scure(non pare per il cambio di velocità) ciao e grazie , cmq i dvd sono pereftti e si leggono benissimo ciao
nessuna sa nulla?
ho appena messo su eDonkey un'immagine di Nero by NEC, se a qualcuno dovesse servire si chiama Nero By NEC (label flash)
non sono attaccato H24, ma la sera lo sono quasi sempre, quindi piano piano...
;)
ps.per dj, domani, max dopo domani preparo tutto...
;)
Ti ringrazio.
Ciao ;)
Chicco#32
10-02-2006, 20:28
arrivati...
http://img389.imageshack.us/img389/6416/immagine8mj.jpg
arrivati...
http://img389.imageshack.us/img389/6416/immagine8mj.jpg
Ora non ti resta che provarli... :D :D
Ciao ;)
Chicco#32
10-02-2006, 23:18
Ora non ti resta che provarli... :D :D
Ciao ;)
hehehe...con quel che costano devo pensare bene al test da fare 10 euro 5 DVD mi sembra di essere tornato all'acquisto dei primi cd del mio primo masterizzatore :sofico: .....ci vorrei mettere la raccolta delle mie foto, quindi ne devo trovare una che vorrei vedere in copertina...
raga come vi trovate con l'ultimo firmware? insomma si può risolvere in qualche modo quella cavolata di nero 7 senza la dll?! non ci sono altri software che ci permettono di stampare su cd col nostro nec?
Chicco#32
10-02-2006, 23:57
raga come vi trovate con l'ultimo firmware? insomma si può risolvere in qualche modo quella cavolata di nero 7 senza la dll?! non ci sono altri software che ci permettono di stampare su cd col nostro nec?
ma perchè vi ostinate tanto con nero 7, che funziona malissimo, quando c'è l'ultima versione del 6 che è il top che si può avere in questo momento?
:doh:
domandare è lecito...no?! :D
hehehe...con quel che costano devo pensare bene al test da fare 10 euro 5 DVD mi sembra di essere tornato all'acquisto dei primi cd del mio primo masterizzatore :sofico: .....ci vorrei mettere la raccolta delle mie foto, quindi ne devo trovare una che vorrei vedere in copertina...
:asd: :asd:
Ciao ;)
kinotto82
11-02-2006, 11:33
ma perchè vi ostinate tanto con nero 7, che funziona malissimo, quando c'è l'ultima versione del 6 che è il top che si può avere in questo momento?
come nn quotarti :mano: :cincin:
ho bruciato diversi dvd con nero 7 e ad un certo punto nn riuscivo + nemmeno a fare i cd :O
Me esiste un NERO By NEC che abbia incluso il Burning Rom??
Quello dato in versione OEM ha solo il Nero Express e non è il massimo come funzionalità...
Inoltre ho un dubbio...è possibile scrivere con il LabelFlash sulla parte dati rimasta inutilizzata dopo la masterizzazione di un qualsiasi DVD-R? Io c'ho provato e mi dice che non c'è spazio su disco nonostante abbia scritto 1GB su un totale di 4,7GB
Chicco#32
11-02-2006, 13:01
Me esiste un NERO By NEC che abbia incluso il Burning Rom??
Quello dato in versione OEM ha solo il Nero Express e non è il massimo come funzionalità...
Inoltre ho un dubbio...è possibile scrivere con il LabelFlash sulla parte dati rimasta inutilizzata dopo la masterizzazione di un qualsiasi DVD-R? Io c'ho provato e mi dice che non c'è spazio su disco nonostante abbia scritto 1GB su un totale di 4,7GB
per la prima domanda si, basta che inserisci un S/N valido ed escono tutte le funzionalità di nero, puoi anche aggiornarlo all'ultima versione ed hai la suite di nero completa...
per la seconda domanda si, non so perchè non ti riesce...hai impostato bene le dimensioni dell'immagine?
per la prima domanda si, basta che inserisci un S/N valido ed escono tutte le funzionalità di nero, puoi anche aggiornarlo all'ultima versione ed hai la suite di nero completa...
per la seconda domanda si, non so perchè non ti riesce...hai impostato bene le dimensioni dell'immagine?
Ho masterizzato una iso da 1GB...ho chiuso la traccia..e quando ha finito la masterizzazione ho cliccato sul tasto LabelFlash in basso ed anche se impostavo le dimensioni della superficie da scrivere ai margini del disco...continuava a non darmi selezionabile il tasto BURN
Chicco#32
11-02-2006, 13:45
Ho masterizzato una iso da 1GB...ho chiuso la traccia..e quando ha finito la masterizzazione ho cliccato sul tasto LabelFlash in basso ed anche se impostavo le dimensioni della superficie da scrivere ai margini del disco...continuava a non darmi selezionabile il tasto BURN
ma usi nero 7 con dll modificata? provato a riavviare nero o il pc?
ma usi nero 7 con dll modificata? provato a riavviare nero o il pc?
Nero 7 ho provato ad usarlo aggiungendo la dll linkata in prima pagina ma non mi funziona.
Ho usato il Nero Express by NEC che ho ricevuto assieme al masterizzatore..
ps: quindi tu dici che il Nero dato in OEM è completo e necessita solo del Seriale giusto per attivare tutte le funzioni??
Chicco#32
11-02-2006, 14:03
Nero 7 ho provato ad usarlo aggiungendo la dll linkata in prima pagina ma non mi funziona.
Ho usato il Nero Express by NEC che ho ricevuto assieme al masterizzatore..
ps: quindi tu dici che il Nero dato in OEM è completo e necessita solo del Seriale giusto per attivare tutte le funzioni??
io ho fatto così, l'ho installato, aggiornato e cambiato seriale....ora ho nero completo....
io ho fatto così, l'ho installato, aggiornato e cambiato seriale....ora ho nero completo....
Ho seguito il tuo consiglio e finalmente posso usare il labelflash!!
Grazie mille!!
kerberos81
11-02-2006, 15:50
ciao a tutti, a me è arrivato ieri questo masterizzatore e sto facendo un po di prove.....il problema è che nero Info Tool mi da come velocità di scrittura 10x quando dovrebbero essere 48x. Di conseguenza quando vado a masterizzare posso solo scegliere 10x come velocità :muro:
e sto usando l'ultima versione di nero
ma perchè? :cry:
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-02-2006, 16:25
Che differenze ci sono tra il nec ND-4551 e il 4551A e di che marca sono dove posso trovarli e quanto costano i supporti label flash(sia CD che DVD)? :D
Ciao ragazzi...ho aperto un topic in quanto devo cambiare il mio DVD-RW.
Tra i prodotti che mi interessano c'è questo NEC ND 4551...come vi trovate? E' un buon prodotto?
Preciso che la funzione LabelFlash non mi interessa..vorrei solo sapere se è un prodotto valido.
(Ah...gli altri due contendenti sono: LG 4167 e Pioneer 110)
Grazie
Ciao ciao ;)
ciao a tutti, a me è arrivato ieri questo masterizzatore e sto facendo un po di prove.....il problema è che nero Info Tool mi da come velocità di scrittura 10x quando dovrebbero essere 48x. Di conseguenza quando vado a masterizzare posso solo scegliere 10x come velocità :muro:
e sto usando l'ultima versione di nero
ma perchè? :cry:
Prova a cambiare i supporti che utilizzi...avevo un problema simile con un tipo di DVD che nonostante fosse dichiarato compatibile a 16X non riuscivo a scriverlo a più di 2X..cambiando la marca è tornato tutto apposto.
Che differenze ci sono tra il nec ND-4551 e il 4551A e di che marca sono dove posso trovarli e quanto costano i supporti label flash(sia CD che DVD)? :D
Non ho mai sentito parlare del 4551 senza la A....in commercio trovi 4550A e 4551A la cui differenza consiste solo nel firm poichè entrambi hanno le stesse identiche caratteristiche anche nella capacità di scrittura su supporti LabelFlash.
I prezzi sono attorno ai 50€...euro più euro meno...
Per i DVD LabelFlash, al momento sono prodotti esclusivamente dalla Fujifilm e costano €1,60 cad.
Immortal
11-02-2006, 17:02
nec 4551, nec nd-4551 e nec nd-4551a sono la stessa cosa! è che capita spesso di abbreviare...
per quanto riguarda il post successivo, se non erro il nec 4551 e il pioneer 110 dovrebbero montare lo stesso chip (su cdrinfo si leggeva così).
non posso fare confronti con altri masterizzatori perché ho provato a fondo solo questo, ma posso dirti che il mio va molto molto bene!
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
11-02-2006, 17:07
Ma qualsiasi DVD fujifilm è labelflash? , perchè sul sito nn li ho trovati e potete dirmi dove posso comprarli? :D
Immortal
11-02-2006, 17:31
qualche post fa c'è il link...cmq non tutti i dvd fuji sono labelflash...solo alcuni
sono interessato a questo nec pero' vedendo la review pubblicata su CdrInfo.com di recente ho notato che nonostante i valori PI/PO siano molto bassi le curve di lettura fatte dal sito sui DVD-R non sono per nulla soddisfacenti
vorrei avere qualche impressione da chi gia' possiede il nec :sofico: :sofico: :banned: :doh: :mc:
con i dual layer come si comporta?...e' ottimo, buono, sufficiente...
devo farli leggere da un longevo lettore da tavolo...
con i dual layer come si comporta?...e' ottimo, buono, sufficiente...
devo farli leggere da un longevo lettore da tavolo...
Si comporta bene.
Nessun problema.
Ciao ;)
Ciao ragazzi...ho aperto un topic in quanto devo cambiare il mio DVD-RW.
Tra i prodotti che mi interessano c'è questo NEC ND 4551...come vi trovate? E' un buon prodotto?
Preciso che la funzione LabelFlash non mi interessa..vorrei solo sapere se è un prodotto valido.
(Ah...gli altri due contendenti sono: LG 4167 e Pioneer 110)
Grazie
Ciao ciao ;)
Qualcuno mi da un parere? :p
Qualcuno mi da un parere? :p
Nec e Pioneer sono equivalenti, ma il labelflash resta cmq un valore aggiunto. Lg non so...
Nec e Pioneer sono equivalenti, ma il labelflash resta cmq un valore aggiunto. Lg non so...
Grazie...penso che opterò per il NEC. :)
illidan2000
12-02-2006, 11:59
io ho preso il nec come lettore...e devo dire che ha una velocità incredibile (parte a leggere da 6.5x). Ma su un sistema prestante come il mio è anche incredibilmente lento nel riconoscere i dvd e questo porta ad un grande nervosismo (da parte mia!!!).
Ho anche un pioneer 109,sull'altro computer,che nn ha di questi difetti.
E' da valutare.
Grazie...penso che opterò per il NEC. :)
Fai bene.
Ciao ;)
io ho preso il nec come lettore...e devo dire che ha una velocità incredibile (parte a leggere da 6.5x). Ma su un sistema prestante come il mio è anche incredibilmente lento nel riconoscere i dvd e questo porta ad un grande nervosismo (da parte mia!!!).
Ho anche un pioneer 109,sull'altro computer,che nn ha di questi difetti.
E' da valutare.
Devi mettere il Firmare moddato,e vedrai che vai + veloce.
Ciao ;)
illidan2000
12-02-2006, 13:01
persino come tempi di riconoscimento?
potresti postare uno shoot fatto con nerocdspeed?
qual'è il miglior modded secondo te?
Inoltre,che diff. c'è tra 18l e 18t (bitsetting o meno)
Chicco#32
12-02-2006, 13:18
X il Firmare moddato:
il sito da cui prenderlo è quello in prima pagina esatto?
http://www.micheldeboer.nl/firmware/
per flasharlo serve binflash?:
10 februari 2006: NEC Utilities - Binflash 1.25 added
di questi quale è il migliore da utilizzare?
NEC 4551:
18l_orig.zip........NEC 4551 1-8L
18t_orig.zip.......NEC 4551 1-8T
4551_1_7.zip.....NEC 4551 1-07
184_orig.zip.......NEC 4551 1-84 with DVD+R, DVD+RW and DVD+R9 bitsetting
121_orig.zip.......NEC 4551 1-21
a che serve Bootcode flasher for 3550A, 3551A and 4550A to 4551A?
grazie...
persino come tempi di riconoscimento?
potresti postare uno shoot fatto con nerocdspeed?
qual'è il miglior modded secondo te?
Inoltre,che diff. c'è tra 18l e 18t (bitsetting o meno)
Ti posto le prove fatte con nero cd speed (Tutto a default e stesso cd) fatto con:
1)Lettore cd Asus 52x.
2)Masterizzatore Plextor 716SA.
3)Masterizzatore Nec 4551A.
Lettore cd Asus 52x.
http://img45.imageshack.us/img45/683/asus0wx.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=asus0wx.jpg)
Masterizzatore Plextor 716SA.
http://img138.imageshack.us/img138/5074/plextor9yg.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=plextor9yg.jpg)
Masterizzatore Nec 4551A.
http://img138.imageshack.us/img138/5200/nec4wu.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=nec4wu.jpg)
Ciao ;)
illidan2000
12-02-2006, 14:49
beh,l'asus mi sembra quello più reattivo.
forse è un po' vecchiotto e nn va alla max velocità.....
mi serviva un raffronto sui dvd!
Mi interesava vedere solo i tempi di seek (in alto a destra)
beh,l'asus mi sembra quello più reattivo.
forse è un po' vecchiotto e nn va alla max velocità.....
mi serviva un raffronto sui dvd!
Mi interesava vedere solo i tempi di seek (in alto a destra)
Ascolta,i test lasciano i tempi che trovano.
Se cerchi la massima velocità, devi puntare su un lettore DVD, e non su un masterizzatore DVD.
Ciao ;)
Chicco#32
12-02-2006, 20:10
Ascolta,i test lasciano i tempi che trovano.
Se cerchi la massima velocità, devi puntare su un lettore DVD, e non su un masterizzatore DVD.
Ciao ;)
hehehe...a me ieri è arrivato anche il plextor px130....ora ho quattro unità ottiche...non so che farci....
hehehe...a me ieri è arrivato anche il plextor px130....ora ho quattro unità ottiche...non so che farci....
Ti dico io cosa fare.
Il plextor px130,lo dai a me.Ok?... :D :D
Ciao ;)
Chicco#32
12-02-2006, 21:02
Ti dico io cosa fare.
Il plextor px130,lo dai a me.Ok?... :D :D
Ciao ;)
ok...appena spedito....mettiti sulla porta di casa ad aspettare il postino....
cmq lo tengo....se decido di eliminare il premium lo piazzo come lettore...
ok...appena spedito....mettiti sulla porta di casa ad aspettare il postino....
cmq lo tengo....se decido di eliminare il premium lo piazzo come lettore...
Perfetto,allora domani arriva... :D :D
Lo provo e ti dico come va. :sofico:
Ciao ;)
Ciao a tutti:)
oggi mi arriva il 4551:D....come è messo a bitsetting con i fw originali?
è come il 3520 che permetteva solo quello su supporti +R-DL?
TnX
Con il firm 1.07 che dovresti trovare stock è proprio così... In prima pag c'è il link per un sito dove trovare firm mod derivati da questo con bitsetting su tutti +R/+RW/+R DL no rip lock e volendo anche region free.sempre che tu non ti accontenti.
Ho letto pareri positivi ma personalmente non li ho provati, ho ancora il 1.07 stock.
Con il firm 1.07 che dovresti trovare stock è proprio così... In prima pag c'è il link per un sito dove trovare firm mod derivati da questo con bitsetting su tutti +R/+RW/+R DL no rip lock e volendo anche region free.sempre che tu non ti accontenti.
Ho letto pareri positivi ma personalmente non li ho provati, ho ancora il 1.07 stock.
Capisco, dunque non hanno cambiato politica rispetto al 3520...
a me interessa il bitsetting sui +R...cmq per i primi tempi lascio stare con i fw moddati
grazie ciao:)
Immortal
13-02-2006, 18:34
nn ho ancora capito una cosa, si puo scrivere con il labelflash "forzando" le impostazioni di nero?
se ne parlava qualche post fa ma non l'ho capito..
sinergine
13-02-2006, 18:53
Ho cercato un pò ma non sono riuscito a capire...
Io non ho trovato nessun software insieme al masterizzatore.
Con Nero 6 non è possibile abilitare il label flash.
Nero 7 è pietoso preferirei evitarlo..
Ho cercato un pò ma non sono riuscito a capire...
Io non ho trovato nessun software insieme al masterizzatore.
Con Nero 6 non è possibile abilitare il label flash.
Nero 7 è pietoso preferirei evitarlo..
Guarda in prima pagina.
Trovi tutte le info che cerchi.
Ciao ;)
sinergine
13-02-2006, 19:47
Guarda in prima pagina.
Trovi tutte le info che cerchi.
Ciao ;)
Sì ho guardato i prima pagina ma se copio quella dll nella cartella di nero 6 dove vado per far apparire quel pulsante?
Cerca il nero 6 by nec sul mulo... poi se hai una key valida puoi attivare un'edizione enterprise o altro e non solo nero express che avresti con quello.poi aggiorni alla 6.1.1.4 e hai il max per nero 6.
Cerca il nero 6 by nec sul mulo... poi se hai una key valida puoi attivare un'edizione enterprise o altro e non solo nero express che avresti con quello.poi aggiorni alla 6.1.1.4 e hai il max per nero 6.
Mi raccomando,chiave valida,deve essere originale.
Ciao ;)
Chicco#32
13-02-2006, 20:52
io l'ho condivisa con edonkey/emule la versione by NEC, la dovreste trovare...però sono connesso solo la sera....
ps.ci sono altri mezzi per trasferire questo cd on-line oltre al mulo ed all'asino? :what:
pps.non credo sia cosa illecita visto che è la versione legata al masterizzatore...
ciao a tutti, oggi ho sostituito il pioneer 110d con il nec 4551a, il primo delusione totale... mi scriveva cd e dvd illeggibili dopo poche ore dalla masterizzazione, inoltre 3 dvd+r verba (no fake) fottuti, 14CD-R verba con iso debian, illeggibili durante l'installazione... traete voi le conseguenze, sarà stato un caso ma ho voluto cambiare in favore del NEC (questo è il quarto della seria 3520, 3540, ecc ecc) e fin da subito sta andando alla perfezione, unico scetticismo la diffusione dei supporti labelflash.
Per quanto riguarda nero 7.0.1.4 con la dll (link nella prima pagina di questo thread) sembra andare ma non ho supporti per provare...se qualcuno ha provato posti le foto del risultato (sto cercando anche io i supporti se ci riesco posto il capolavoro :-) )
IN CONCLUSIONE MI SEMBRA UN BUON ACQUISTO...IL TEMPO GIUDICHERA'
(sempre che me lo tenga a sufficienza :)
CIAO a tutti
io l'ho condivisa con edonkey/emule la versione by NEC, la dovreste trovare...però sono connesso solo la sera....
ps.ci sono altri mezzi per trasferire questo cd on-line oltre al mulo ed all'asino? :what:
pps.non credo sia cosa illecita visto che è la versione legata al masterizzatore...
Hai fatto prove con i dvd label flash?
Ciao ;)
sento che dite che la versione 7 di nerofa pena ed è meglio la 6.....quali sono le motivazioni?
willynet79
13-02-2006, 22:04
Ciao!
Ecco la mia asperienza:
prima avevo Nero 7 con la dll e i DVD stampati sul lato dati facevano pietà (non si poteva aumentare il contrasto con quella versione di NERO). Ora ho montato Nero 6 by NEC aggiornato al 6.6.1.4 e con il contrasto a 100 mi ha stampato una foto sul lato dati in maniera più che soddisfacente. Unico problema: ci ha messo 78 minuti.
Ancora non ho supporti LabelFlash per cui non ho provato ma chi già li ha sa dirmi se serve usare il contrasto a 100 per avere un buon risultato e quanto tempo ci impiega per stampare una foto su tutto il disco?
Grazie!
illidan2000
13-02-2006, 22:09
scaricato dal mulo,si interrompe nel setup.porca ....
è un rar da 160mb che ho estratto
leone804
13-02-2006, 22:13
Ancora non ho supporti LabelFlash per cui non ho provato ma chi già li ha sa dirmi se serve usare il contrasto a 100 per avere un buon risultato e quanto tempo ci impiega per stampare una foto su tutto il disco?
io ho i supporti label flash, ma ancora non ho fatto prove... vorrei realizzare un dvd con delle foto ma ancora non ho trovato il tempo x farlo... volevo provare ad usare il labelflash sul lato dati di alcuni cd bruciati, ma il nero non li riconosce :(
willynet79
13-02-2006, 22:14
Quello che ho preso io dal mulo era un iso da 660 MB circa e funziona alla grande!
Chicco#32
13-02-2006, 22:19
Hai fatto prove con i dvd label flash?
Ciao ;)
ancora no....
:(
domani provo....
Immortal
13-02-2006, 22:20
raga qualcuno mi risp? grazie..
Chicco#32
sento che dite che la versione 7 di nerofa pena ed è meglio la 6.....quali sono le motivazioni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071851&goto=newpost
willynet79
io ho i supporti label flash, ma ancora non ho fatto prove... vorrei realizzare un dvd con delle foto ma ancora non ho trovato il tempo x farlo... volevo provare ad usare il labelflash sul lato dati di alcuni cd bruciati, ma il nero non li riconosce :(
Si puo scrivere solo sul lato dati dei DVD, il lato dati dei CD non è stampabile neanche se i supporti sono nuovi.
Quando fai la prova sui LabelFlash postacci le tue impressioni sul risultato, il tempo per stamparli e che contrasto hai usato.
Grazie!
Chicco#32
13-02-2006, 22:22
è una bufala....sono più di 578 mega di roba...in rar
quello che ho condiviso io è Nero By NEC (label flash).rar
ancora no....
:(
domani provo....
Ok.
Aspetto fiducioso.
Ciao ;)
Io aspetto fiducioso che qualcuno di voi rinsavisca, prima che sia costretto a farvi fare qualche giorno di ferie dal forum ;)
Cartellino giallo, il prossimo è rosso
Io aspetto fiducioso che qualcuno di voi rinsavisca, prima che sia costretto a farvi fare qualche giorno di ferie dal forum ;)
Cartellino giallo, il prossimo è rosso
Ma dai,non ho visto fallo.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
Ma dai,non ho visto fallo.... :D :D :sofico:
Ciao ;)
...un bel fuorigioco però c'era... :p :nonsifa:
- CRL -
Chicco#32
14-02-2006, 12:40
...un bel fuorigioco però c'era... :p :nonsifa:
- CRL -
secondo me ci vuole la prova televisiva....
come ho detto in privato a MM si parlava di una versione di Nero distribuita liberamente con il masterizzatore, quindi free e con seriale limitato, non si parla ne di crack, ne di versioni a pagamento, ma semplicemente di un software dato a corredo del masterizzatore di questo thred e che alcuni negozianti non danno perchè si sono inventati un pacchetto software NEC da vendere separatamente per guadagnarci 6 euro in più.... :mbe:
quindi, regolamento del forum alla mano, credevo che condividerla con gli altri utenti non fosse illegale, tutto qui, ma se mi dite che la cosa non è a norma mi adeguo...
:)
Quindi la tecnologia labelFlash permette per ora di stampare con le sole tonalità di blu?
Quanto costano i CD DVD che supportano questa tecnologia?
Essendo il laser che "colora" non c'è alcun prodotto consumabile da comprare in più, a parte il CD/DVD compatibile...
Grax
Bye
Ma quale fuorigioco,hai visto la moviolona di Biscardone?.... :D :D
Ciao ;)
quindi, regolamento del forum alla mano, credevo che condividerla con gli altri utenti non fosse illegale, tutto qui, ma se mi dite che la cosa non è a norma mi adeguo...
Condividere un software a corredo di un prodotto non credo sia perfettamente regolare, per quanto detto software sia "gratuito"
Detto questo, per evitare dubbi, direi che in privato ognuno di voi è responsabile di sé stesso, quindi può fare quello che vuole ;)
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-02-2006, 14:01
Ho appena comprato il 4551A e vorrei sapere qual'è il miglior firmware adesso ho il 1-07_rpc1 e come si fanno a masterizzare con nero 7 i dvd labelflash.
Mi raccomando,chiave valida,deve essere originale.
Ciao ;)
Ovvio, mi riferivo a una key posseduta regolarmente per una versione precedentemente acquistata o trovata in bundle. ;)
Se non è possibile condividere mi sembra che per chi ha acquistato dal ragno può richiedere il tutto.
Ho appena comprato il 4551A e vorrei sapere qual'è il miglior firmware adesso ho il 1-07_rpc1 e come si fanno a masterizzare con nero 7 i dvd labelflash.
Forse il migliore è l' 1-z2. Sia per questo che per nero 7 e labelflash trovi i link in prima pag.
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-02-2006, 16:01
Si ma chiedevo dopo essere entrato su nero cover designer cosa devo fare?
Ciao a tutti.
Dopo aver dato una letta ultra-veloce (30 pagine son tantine) mi sembra di capire che:
-nero 6.6.1.4 non supporta il label flash.
-nero 7 supporta il label flash previo scaricamento di una dll
- nero by nec supporta il lable flash.
Io ho appena aggiornato il mio nec nd3550a a nd4551a, ho installato nero in versione 6.6.1.4. Nero 7 mi crea parecchi problemi e preferirei evitarlo.
Nessuno mi sa dire se c'è qualche altra utility per sfruttare il flash label o devo per forza di cose puntare su nero 7 o sulla versione di nero prevista da nec?
Thanks ;)
Chicco#32
14-02-2006, 18:26
Si ma chiedevo dopo essere entrato su nero cover designer cosa devo fare?
nulla....non è cover designer l'applicazione per fare le copertine con il laser, ma burn label...trovi un'immagine del bottone qualche post fa...
;)
Chicco#32
14-02-2006, 18:30
Ciao a tutti.
Dopo aver dato una letta ultra-veloce (30 pagine son tantine) mi sembra di capire che:
Io ho appena aggiornato il mio nec nd3550a a nd4551a, ho installato nero in versione 6.6.1.4. Nero 7 mi crea parecchi problemi e preferirei evitarlo.
Nessuno mi sa dire se c'è qualche altra utility per sfruttare il flash label o devo per forza di cose puntare su nero 7 o sulla versione di nero prevista da nec?
Thanks ;)
:confused:
scusa, ma perchè aggiornando il 3550 ed il 4550 si ottiene un 4551 con tecnologia labelflash?
:mbe:
DaK_TaLeS
14-02-2006, 18:33
Ciao a tutti.
Thanks ;)
nero 6.6.1.4 supporta benissimo il label flash devi solo utilizzare un seriale NEC (ovvero quello che iniziano per 1A25- )
DaK_TaLeS
14-02-2006, 18:34
scusa, ma perchè aggiornando il 3550 ed il 4550 si ottiene un 4551 con tecnologia labelflash?
Dai un occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135327) :D
Almeno così dovrebbe essere.
Dopo l'aggiornamento il mio 3550 viene riconosciuto come 4551
nero 6.6.1.4 supporta benissimo il label flash devi solo utilizzare un seriale NEC (ovvero quello che iniziano per 1A25- )
Ah, ok, grazie per la delucidazione.
Chicco#32
14-02-2006, 18:46
Almeno così dovrebbe essere.
Dopo l'aggiornamento il mio 3550 viene riconosciuto come 4551
ottimo....
:sofico:
ottimo....
E si,e funziona alla grande... :D :D
Ciao ;)
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
14-02-2006, 19:02
Ma a io ho nero 7, ho messo quella .dll ma nn mi compare burn label!
Chicco#32
14-02-2006, 19:05
Ma a io ho nero 7, ho messo quella .dll ma nn mi compare burn label!
leggete qualche post indietro...è spiegato tutto, anche come risolvere.....
ps.nero 7 funziona male, rimanete sul 6 ultima versione....
;)
leggete qualche post indietro...è spiegato tutto, anche come risolvere.....
ps.nero 7 funziona male, rimanete sul 6 ultima versione....
;)
Quoto.
Ciao ;)
Vi segnalo l'uscita di un altra utility per i NEC che trasforma il 3550A, 3551A, 4550A in 4551A.
Qui (http://bootflash.host.sk/)
Vi segnalo l'uscita di un altra utility per i NEC che trasforma il 3550A, 3551A, 4550A in 4551A.
Provata?
Quindi mi vuoi dire che se ho un 3550a lo posso far diventare 4551a o solo 3551a?
Scusa non ho capito!!! Il 3550a lo trovo a 39 euro iva compresa,fammi sapere che lo vado a prendere subito!!!
Grazie
p.s. chissa' che non si riesca anche a scrivere sui lightscribe un giorno!!!Ma i dvd sembrano molto diversi ad occhio,chi li ha visti entrambi???
Ieri ho ritirato il 4551 e mi hanno dato anche il cd con Nero:D
l'unico problema è che trattasi di NeroExpress:muro: e se inserisco il mio seriale mi scompare la funzione per il LabelFlash :rolleyes:
c'è qualcosa che non va?:confused:
Chicco#32
15-02-2006, 15:15
Ieri ho ritirato il 4551 e mi hanno dato anche il cd con Nero:D
l'unico problema è che trattasi di NeroExpress:muro: e se inserisco il mio seriale mi scompare la funzione per il LabelFlash :rolleyes:
c'è qualcosa che non va?:confused:
si....io ho installato quello, ho aggiornato con l'ultima versione e messo il mio vecchio seriale e tutto funge... :confused:
finger roll
15-02-2006, 15:15
Io ho il nec 4550A, questo bootcode potrebbe essere una gran cosa...
Ancora ho il firmware originale e pensavo di mettere il 107bt_rpc1.zip, e poi provare bootcode che mi dite?
E' meglio prima usare bootcode e poi flashare un altro bios?
Aspetto consigli, o qualcuno che ha fatto la prova...
Chicco#32
15-02-2006, 15:37
sto labelfleshando la prima foto sul dorso del DVD, fra 44 minuti vi posto il risultato...
sto labelfleshando la prima foto sul dorso del DVD, fra 44 minuti vi posto il risultato...
Cosi tanto??? Ma non doveva essere piu' veloce del lightscribe???
Chi ha visto entrambi quale pensa sia migliore???
DaK_TaLeS
15-02-2006, 16:01
Comparativa LabelFlash vs LightScribe (http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20060214)
Chicco#32
15-02-2006, 16:26
finito...allora, visto in modo frontale sembra di guardare un negativo di una foto, visto in controluce è molto bella....in conclusione sicuramente non vale 1,60 euro a DVD....va visto come una cosa in più a parità di prezzo, altrimenti il risultato non giustifica un simile esborso supplementare di soldi....
:read:
ho provato a fare delle foto ma non è facile, magari riprovo con altra luce....
Comparativa LabelFlash vs LightScribe (http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20060214)
L'ho letta,tu cosa ne deduci???
willynet79
15-02-2006, 17:12
finito...allora, visto in modo frontale sembra di guardare un negativo di una foto, visto in controluce è molto bella....in conclusione sicuramente non vale 1,60 euro a DVD....va visto come una cosa in più a parità di prezzo, altrimenti il risultato non giustifica un simile esborso supplementare di soldi....
:read:
ho provato a fare delle foto ma non è facile, magari riprovo con altra luce....
Ciao!
Hai usato la massima qualità e hai fatto fare tutto a lui o hai deciso di alzare il contrasto a 100 per la tua prova?
DaK_TaLeS
15-02-2006, 17:40
L'ho letta,tu cosa ne deduci???
Ho dedotto che come qualità il LabelFlash è superiore ma i supporti compatibili scarseggiano e questo si traduce nel costo maggiore.
DVD lightscribe = 1E circa
DVD labelflash = 1,6E circa
Da quello che ho capito la tecnologia lightscribe non permetter di scrivere sulla parte destinata ai dati.
Il colore blu è più bello del giallo, IMHO :D
Finche i DVD LF non costeranno di meno mi limiterò a scrivere con il pennarello l'etichetta e userò il Lf per fare le incisioni sulla parte dati.
Ho dedotto che come qualità il LabelFlash è superiore ma i supporti compatibili scarseggiano e questo si traduce nel costo maggiore.
DVD lightscribe = 1E circa
DVD labelflash = 1,6E circa
Da quello che ho capito la tecnologia lightscribe non permetter di scrivere sulla parte destinata ai dati.
Il colore blu è più bello del giallo, IMHO :D
Finche i DVD LF non costeranno di meno mi limiterò a scrivere con il pennarello l'etichetta e userò il Lf per fare le incisioni sulla parte dati.
io invece uso i dvd printable....con la mia canon IP4000!!!!
ciao ciao
Chicco#32
15-02-2006, 18:06
ho impostato il contrasto a 100
http://img380.imageshack.us/img380/3836/immagine0172nj.jpg
si....io ho installato quello, ho aggiornato con l'ultima versione e messo il mio vecchio seriale e tutto funge... :confused:
dunque, installo Nero dal cd Nec sostituisco il seriale con il mio ultra, poi aggiorno alla 6.6.1.4 ma non ho più la funzione LabelFlash:confused:
Provata?
Si,e funziona con tutti quei masterizzatori.
Ciao ;)
willynet79
15-02-2006, 18:50
ho impostato il contrasto a 100
http://img128.imageshack.us/img128/8079/immagine6rt.jpg
http://img380.imageshack.us/img380/3836/immagine0172nj.jpg
Il risultato non sembra niente male!
Grazie!
Comunicazione di servizio per "Chicco#32"
Quando vuoi facciamo quella cosa... :D :D
P.S. quello in foto sei tu?
Che bellino che sei... :D :D Proprio un bravo ragazzo... :D :D
Ciao ;)
asterixb
15-02-2006, 18:52
installo Nero dal cd Nec sostituisco il seriale con il mio ultra, poi aggiorno alla 6.6.1.4 ma non ho più la funzione LabelFlash
stessa cosa anke a mè ho finito propio ora di installare la 6.6.1.4 ma mi accorgo di nn avere il labelflash!!
Come mai?? :muro: :muro:
Chicco#32
15-02-2006, 19:03
Ciao ;)
.....stardo....
vai, sono connesso su rete IRCnet: EU, FR, Paris ed ho creato un canale chiamato #Hardware
Chicco#32
15-02-2006, 19:04
installo Nero dal cd Nec sostituisco il seriale con il mio ultra, poi aggiorno alla 6.6.1.4 ma non ho più la funzione LabelFlash
stessa cosa anke a mè ho finito propio ora di installare la 6.6.1.4 ma mi accorgo di nn avere il labelflash!!
Come mai?? :muro: :muro:
provate ad aggiornare prima alla 6.6.1.4 e poi a cambiare il seriale....cmq qui meglio non parlare troppo di queste cose, non sono ben viste dai mod.....chiedete in PVT, oppure se volete su MIRC alle coordinate che ho scritto poco prima si chatta...
;)
.....stardo....
vai, sono connesso su rete IRCnet: EU, FR, Paris ed ho creato un canale chiamato #Hardware
Non si connette.... :muro: :muro:
Ciao ;)
leone804
15-02-2006, 20:18
devo dire che il risultato non è niente male. sembra meglio delle foto che ho trovato nelle pagine che parlano del labelflash.
è ovvio che non vale assolutamente la pena di sprecare un dvd labelflash solo per scrivere il titolo di un film... però utilizzare il labelflash per dvd "importanti" (ad esempio raccolte foto) aggiunge quel tocco di professionalità che secondo me neanche il lightscribe è in grado di dare :D
Chicco#32
15-02-2006, 20:23
devo dire che il risultato non è niente male. sembra meglio delle foto che ho trovato nelle pagine che parlano del labelflash.
è ovvio che non vale assolutamente la pena di sprecare un dvd labelflash solo per scrivere il titolo di un film... però utilizzare il labelflash per dvd "importanti" (ad esempio raccolte foto) aggiunge quel tocco di professionalità che secondo me neanche il lightscribe è in grado di dare :D
dal vivo è anche meglio.....
;)
Chicco#32
15-02-2006, 20:52
Non si connette.... :muro: :muro:
Ciao ;)
hai riprovato? un altro utente si è connesso...
hai riprovato? un altro utente si è connesso...
Nada non va...
Vai via MSN.
Oppure apri un server ftp.
Ciao ;)
Chicco#32
15-02-2006, 21:11
Nada non va...
Vai via MSN.
Oppure apri un server ftp.
Ciao ;)
MSN chicco32_ihm@yahoo.it
MSN chicco32_ihm@yahoo.it
In linea.
Ciao ;)
kinotto82
15-02-2006, 23:44
Ciao ;)
ma quanto è alto? 1 metro e 50? :ciapet:
ed io ke pensavo di essere tappo :Prrr:
a parte gli skerzi il risultato di masterizzaz. è carino, peccato x la pres. del soggetto (maskile) :D
Chicco#32
16-02-2006, 00:17
a parte gli skerzi il risultato di masterizzaz. è carino, peccato x la pres. del soggetto (maskile) :D
sono sempre più alto di berlusca....
:fuck: :Prrr:
sono 1 metro e 70, non un gigante ma considerando che mio padre, mia madre e mia sorella mi arrivano al mento, posso ritenermi fortunato...
invece di guardare me, guarda il duomo di berlino sullo sfondo.....stupeeeeendooooo :D
asterixb
16-02-2006, 17:31
Mi è vunuto un dubbio tremendo!!
mi sono arrivati i labelflash dal ragno voglio scriverli, ma per scrivere il lato nn dati, cioè dove voglio mettere le immagini, devo girarlo il disco??
Chicco#32
16-02-2006, 17:34
Mi è vunuto un dubbio tremendo!!
mi sono arrivati i labelflash dal ragno voglio scriverli, ma per scrivere il lato nn dati, cioè dove voglio mettere le immagini, devo girarlo il disco??
no....non devi girare il disco, devi mettere sotto sopra il case.....
scherzo ovviamente....si gira il disco.... ;)
asterixb
16-02-2006, 17:39
bast.... grazie , cmq ho risolto quel problema di ieri
Lasciatemi stare il Povero Chicco#32... :D :D Peccato che non si vede bele la tua ragazza... :D :D
Facci uno Zoom... :sofico:
Ciao ;)
Chicco#32
16-02-2006, 20:37
Lasciatemi stare il Povero Chicco#32... :D :D Peccato che non si vede bele la tua ragazza... :D :D
Facci uno Zoom... :sofico:
Ciao ;)
ps.anzi....fammi un piacere...cancella la prima immagine da quel replay va.... :D
pps.hai letto le buone nuove? forse in arrivo le sostitute delle Gigaworks s750 :sofico:
illidan2000
16-02-2006, 20:58
pps.hai letto le buone nuove? forse in arrivo le sostitute delle Gigaworks s750 :sofico:
vendute?
Chicco#32
16-02-2006, 21:43
vendute?
io? no....sembra che a breve Creative faccia uscire le sostitute.... ;)
ps.anzi....fammi un piacere...cancella la prima immagine da quel replay va.... :D
Perfetto,le stò aspettando con impazienza.
Per quella cosa,mi sono arrivati.
Tutto ok,aspetto altra trance.
Ciao ;)
MiKeLezZ
16-02-2006, 22:11
è bello poter assegnare un viso, ad un nick del forum...
Chicco#32
16-02-2006, 22:12
Perfetto,le stò aspettando con impazienza.
Per quella cosa,mi sono arrivati.
Tutto ok,aspetto altra trance.
Ciao ;)
ok, sto continuando a spedire....devi avere pazienza...ho poco tempo....;)
qui l'inf delle casse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=631746&goto=newpost
Chicco#32
16-02-2006, 22:32
è bello poter assegnare un viso, ad un nick del forum...
sai che pensavo la stessa cosa?
ci vorrebbe una sezione dedicata a questo, magari possiamo aprire un thred apposito nella piazzetta, che ne dite? :D
E' uscita la versione 1.1 del famoso bootcode. Ora si riesce ad usare BinFlash 1.25
Qui (http://nechack.host.sk/)
Vi posto anche lo sfogo di NEC_dude:
----------------------------------------------------------------
Hi,
I decided to return with some explanation of the upcoming Babel...
1st note I'm owner of 4550A. That time 4551A was't available
in our coutry otherwise I probably would bought a 4551A for
a bit higher prize. 4550A already have RAM support which is
important for me, LF not - it's just a toy (but funny
So I have not much profit from providing that patch but
I had other intentions, back to past...
When I readed a new that there is a bootflash tool that
can convert my drive to higher model I was happy. But after
a few days came cold wash - bootflash will be never available,
did'n never exist, forget... I can't read anywhere a clear
explanation why Author Of Original Bootflash (AOOB) change his
attitude. Did you think that all we are so stupid or what?
I hope that someone made another bootflash. But I was
upset of that so I started to do work on my own. The
pure existence of original bootflash was infinite motivation
to my work - if someone can did it I can do it too.
If bootflash never existed or I didn't readed about it
I would never do this.
So I got some free available tools and started hacking.
It was long wakeful nights to get some basic knowledges
how the drive communicate. But by sequel it started
to give a sense. I also had to do a many many blind
tryouts where I was reconiled to I can send my drive
to hell forever. Fortunately it didn't happen but I
was ballancing on the edge.
Someone claims that this came out of original bootflash.
This is not true. Everybody with PLSCSI, Trace SPTI,
binflash and a good luck can do the same! But let's see,
I think original bootflash can only flash the bootcode.
It can't dump the bootcode of the drive (maybe
it could, I never have this tool in my hands).
This was the hardes point of my work to find it
how to dump the bootcode. I decided to not include
it in NECBFL 1.0 because of I cannot guess the response.
Then I was surprised by AOOB's reaction. He purposely
release a bootflash update that detects crossflashed
drive and doesn't allow to flash it. This would be a
punishment for those who tried to do "illegal" crossflash.
He masked the purpose of new version with some bugfix
and most of you obediently downloaded new version
(without back-up of older version, btw it's online on
1st site). If you flashed bootcode by previous version
of NECBFL, you can flas it again with never version 1.1.
This lead to some peope stay with blinking drive
(it's not dead, bootcode is still working) so they
have to thought that me is the bad, my tool is
damaging their drives. Will be the next crucifiction?
But I had know about that way of drive differentiate.
It's so easy.
I well anticipated this step may folow so I was prepared.
But I though that this restriction will come from NEC
not AOOB! Anyway as you can see the fast solution came.
Binflash 1.25 doesn't recognice newly crosflashed
drives (BTFLASH2 or NECBFL 1.1).
And AOOB shocks again - he stopped all his work on firmware
modification for affected drives. Until he discover a
new difference of crossflashed drives and implement
this protection to future binflash? Or he's playing
The God - that only he is allowed to modify NEC firmwares?
I don't understand why he's so prejudiced to crossflash tool.
If he would be a normal hacker he will keep cool. If I
remember well I didn't read any negative opinions to
someone else's bootflasf if will come. I have some
conspiration image - he's working for NEC (or is very close).
Making an "unoficilal" support makes the drives more attractive.
But this modification is too big?
Anyway life is going on...
What happened will never back. Maybe someone takes an advice
of that. If AOOB will really stop his work I think that
there will be someone else ho will continue. But don't
rely on me. I have no time to mess with DVD's FW (mine
drive works well and I'm satisfied).
ps. I post it here because of RPC1 forum seems to have
free atmosphere against CDfreaks which is/was censored.
NEC_dude
una curiosità...ma qualcuno di foi ha provato a scrivere su cd non serigrafati? come viene la scrittura?
ok, sto continuando a spedire....devi avere pazienza...ho poco tempo....;)
qui l'inf delle casse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=631746&goto=newpost
Tranquillo,non ti preoccupare.
Ciao ;)
kinotto82
17-02-2006, 11:29
no no lasciala stare quell'immagine: così tutti possono dare un giudizio sulla bontà del label flash :Prrr:
A parte gli skerzi alla fine nn 6 tanto + basso di me.......anzi siamo uguali :muro: :dai ke skerzo nn te la prendere :mano: :cincin:
Ho fatto anke io il mio primo label flash: ho voluto provare a metterci anke uno sfondo colorato (giusto x vedere se cambiava qualkosa) oltre a 4 immagini e 4 scritte. contrasto a 100 ci sono voluti oltre 2 h ed in + mi si è bloccato al 93% (x motivi ke nn conosco). Il risultato finale è stato fikissimo (peccato ke mancava il bordino esterno ma nn si vede quasi x nulla il difetto). Se ho la possibilità di riprendere il dvd (cioè se la mia ragazza me lo riporta visto ke gliel'ho regalato) faccio qualke foto.
edit: ke state combinando tu e dj??? :ciapet:
no no lasciala stare quell'immagine: così tutti possono dare un giudizio sulla bontà del label flash :Prrr:
A parte gli skerzi alla fine nn 6 tanto + basso di me.......anzi siamo uguali :muro: :dai ke skerzo nn te la prendere :mano: :cincin:
Ho fatto anke io il mio primo label flash: ho voluto provare a metterci anke uno sfondo colorato (giusto x vedere se cambiava qualkosa) oltre a 4 immagini e 4 scritte. contrasto a 100 ci sono voluti oltre 2 h ed in + mi si è bloccato al 93% (x motivi ke nn conosco). Il risultato finale è stato fikissimo (peccato ke mancava il bordino esterno ma nn si vede quasi x nulla il difetto). Se ho la possibilità di riprendere il dvd (cioè se la mia ragazza me lo riporta visto ke gliel'ho regalato) faccio qualke foto.
edit: ke state combinando tu e dj??? :ciapet:
Scambi di coppie.... :D :D :sofico:
Scherzo,che altrimenti ci denunciano... :D :D
Ti mando PVT.
Ciao ;)
Chicco#32
17-02-2006, 13:14
Scambi di coppie.... :D :D :sofico:
:rotfl:
Qualcuno che ha la vers. "retail" del 4551, mi conferma che ha in dote il CD NEC Suite3F Label Flash??
raga salve a tutti! ho ordinato dal ragno il giorno 9! master ed altre cosette! lunedì mi è arrivato l'sms x fare il pagamento postepay! ho inviato i soldi, mandato una mail con la ricevuta, ma ankora nessun pacco! la cosa preoccupante è che ho mandato anke un paio di mail x avere notizie ma nn mi rispondono! mi stò preoccupando un pò :mad:
qualcuno con lo stesso problema?
ciao grazie
raga salve a tutti! ho ordinato dal ragno il giorno 9! master ed altre cosette! lunedì mi è arrivato l'sms x fare il pagamento postepay! ho inviato i soldi, mandato una mail con la ricevuta, ma ankora nessun pacco! la cosa preoccupante è che ho mandato anke un paio di mail x avere notizie ma nn mi rispondono! mi stò preoccupando un pò :mad:
ciao grazie
Hanno il brutto vizio di non risp alle mail se non dopo vari solleciti e mail con priorità alta. Controlla lo stato su "my ragno" e vedi se risulta ancora solo assegnato o effettivamente spedito.
ho appena mandato l'ennesima mail! dal myspider dice che ancora sn in attesa di ricevere una scheda di acquisizione k ho ordinato! ora mi chiedo: perchè attivare il pagamento già lunedì, se nn hanno tutta la merce disponibile! boh, aspetto con ansia una loro risposta!
leone804
17-02-2006, 22:04
Qualcuno che ha la vers. "retail" del 4551, mi conferma che ha in dote il CD NEC Suite3F Label Flash??
finora mi sembra che tutti abbiamo ricevuto il nero ;)
Ragazzi, ho appena montato il mio nec 4551 ma... ora il pc non riconosce più ne questo ne il lettore dvd che avevo già...
se vado su gestione risorse sono scomparsi
che succede?
ricontrolla se sono entrambi master o slave!
ciao
ricontrolla se sono entrambi master o slave!
ciao
sono come prima
config iniziale:
sec master: MASTERIZZATORE CD
sec slave: lettore dvd
config attuale:
sec master: NEC 4551
sec slave: lettore dvd
Il bello è che da bios il nec si vede, lo riconosce e se provo a bootare winxp dal NEC funziona...????
com'è possibile...
sn un pò lento che stò aggiornando delle cose!
prova a sto punto a collegare solo il master e vedi k risultato di dà!
ciao
sn un pò lento che stò aggiornando delle cose!
prova a sto punto a collegare solo il master e vedi k risultato di dà!
ciao
non ti preoccupare anzi grazie mille!! sono a pezzi stasera: sono tornato a casa col dvd nuovo e la ram nuova aspettata 1 mese e mezzo e pagata un capitale e... mi fanno casino entrambi!
ho fatto come hai detto, ho staccato il lettore dvd dal sec slave e ora il NEC uovo su sec master lo legge pure xp...
ma che significa...? a me l'altro lettore serve!!
come faccio ora?
slartibartfast
17-02-2006, 23:39
@dolama
prova a mettere master il dvd e slave il nec, in alternativa prova a metterli entrambi in cable/select
Chicco#32
18-02-2006, 00:35
ciao grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=881711
pazienta e rompigli le scatole...
@dolama
prova a mettere master il dvd e slave il nec, in alternativa prova a metterli entrambi in cable/select
che significa cable /select scusa?
che significa cable /select scusa?
Questo è spiegato nelle FAQ, i dispositivi p-ata possono essere settati come master, slave, o cable select.
L'ultima opzione vuol dire che è la posizione sul cavo a determinare chi sarà master (quello collegato in mezzo) e chi slave (quello collegato all'estremità del cavo). Settando una delle prime due modalità invece si forza il riconoscimento, indipendentemente dalla posizione sul cavo.
- CRL -
illidan2000
18-02-2006, 00:50
ogni unità IDE ha tre modalità di connessione:
1)Master
2)Slave
3)Cable Select (CS)
Ma in realtà sono solo le prime due,poiché Cable Select vuol dire che è il cavo a scegliere!
Su un cavo IDE ci sono due posti per due unità,ma queste due unità devono stare una Master e l'altra Slave. Non importa chi è Master e chi è Slave,l'importante è che siano diverse. Né entrambe Master,né entrambe Slave.
Dunque a seconda di come metti i jumpers da dietro la periferica (Lettore,Masterizzatore o Hard Disk) loro si setteranno.
Sul retro o sul dorso c'è il disegno di come si fa il settaggio, che varia sulle varie periferiche e marche.
ok
ora spengo tutto e provo a settare i jumperini.
sperem... :mc:
azz ragazzi m'avete salvato la serata!
Ho spostato il jumperino del lettore dvd da master a slave e ora tutto funge...
miii meno male! grazie a tutti e al mod scusa per non aver letto le FAQ.
Stasera è 'na serataccia!!
illidan2000
18-02-2006, 01:38
nulla...
non ti preoccupare anzi grazie mille!! sono a pezzi stasera: sono tornato a casa col dvd nuovo e la ram nuova aspettata 1 mese e mezzo e pagata un capitale e... mi fanno casino entrambi!
Off topic: Se la ram è quella nella tua firma mi potresti dire dove l'hai presa?
Grazie :)
Off topic: Se la ram è quella nella tua firma mi potresti dire dove l'hai presa?
Hai Pvt.
Ciao ;)
Chicco#32
18-02-2006, 11:55
Hai Pvt.
Ciao ;)
arrivato sano e salvo nelson mandela ieri sera?
cammina con le sue gambe?
sai che pensavo la stessa cosa?
ci vorrebbe una sezione dedicata a questo, magari possiamo aprire un thred apposito nella piazzetta, che ne dite? :D
Io ci stò.
Ps:Grazie.
Ciao ;)
arrivato sano e salvo nelson mandela ieri sera?
cammina con le sue gambe?
:asd: :asd: si tutto ok... :sofico:
Ciao ;)
illidan2000
18-02-2006, 12:59
mi sa che siete un po' troppo off-topic...e poi almeno fatemi capire qualcosa,se proprio dovete spammare
finger roll
18-02-2006, 13:24
Qualcuno ha provato bootcode flasher? Io ho un NEC 4550A....
mi sa che siete un po' troppo off-topic...e poi almeno fatemi capire qualcosa,se proprio dovete spammare
Hai ragione,torniamo in tema.
Ciao ;)
Lo sapevate che per rendere ancora più definite le immagini, sia col LightScribe che col LabelFlash, si devono fare più passate ? :D
Immortal
19-02-2006, 16:38
me lo sono sempre chiesto ma non ho ancora trovato il tempo x buttare un dvd facendo una prova! funziona?
un'altra cosa...si può forzare la scrittura del labelflash su nero oltre ai limiti imposti?
ps. quelli del ragno non mi rispondono da lunedì..dovevano allegarmi nell'ordine un pezzo in sostituzione (una ventola da 7 euro) ma sembrano essersi volatilizzati! in compenso ieri mi è arrivata una mail chiedendo se volevo disdire l'ordine dato che dovevo ancora pagare..
Lo sapevate che per rendere ancora più definite le immagini, sia col LightScribe che col LabelFlash, si devono fare più passate ? :D
In che senso?....
Ciao ;)
Qualcuno ha provato bootcode flasher? Io ho un NEC 4550A....
Cerca di usare Btflash2 (http://bootflash.host.sk/), così ci puoi dare qualche notizia in + sulla sua bontà.
Comunque qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135327&page=7&pp=20) trovi tutte le notizie che ti servono.
edit: volevo mandare in PVT...
kerberos81
20-02-2006, 20:27
questo masterizzatore mi arriverà a breve (incrociando le dita) volevo sapere se si possono imprimere le immagini anche su cd, oppure se esistono solo i dvd compatibili label flash.
ciauu :D
leone804
20-02-2006, 20:48
volevo sapere se si possono imprimere le immagini anche su cd, oppure se esistono solo i dvd compatibili label flash
per ora sono disponibili solo dvd labelflash
questo masterizzatore mi arriverà a breve (incrociando le dite) volevo sapere se si possono imprimere le immagini anche su cd, oppure se esistono solo i dvd compatibili label flash.
ciauu :D
Solo Dvd per ora.
Ciao ;)
blackskoda
22-02-2006, 13:56
ciao a tutti
dato che mi sono perso in tutti questi messaggi , :cry: , io ho preso un nuovo pc con 2 master nec nd4551a.
ho installato il nero 7 e ho aggiunto la libreria x incidere le copertine sul dvd
sul sito del ragno ho comprato 20 dvd
ora non devo fare nient'altro ?
chiaramente la label la incido sul lato superiore
non vedo l'ora di provare :D
anche se i label flash costano non poco
Ragazzi visto che siete tutti dei possessori di dvd con meccanica nec potreste dare un'occhiatina e il vostro parere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11391859#post11391859
Fate conto che il mio pc è veramente silenzioso dopo innumerevoli letture ho assemblato un pc realmente silenzioso, adesso l'unica cosa che si sente è il Nec.......Magari è un problema di firmware.....????
Grazie a chi mi aiuterà
Raga qualcuna ha provato a installare:
NEC_Inst.exe (MultiSpinWriter Internal CD-RW driver)
che c'e' nel CD di Nero by NEC...ma' a me nn me lo' installa...mi permette solo di cambiare la lingua del menu'...bho'! a cosa serve??...
Oggi ho acquistato un DVD-RAM...stasera installo i driver speciali x DVD-RAM e lo provo a formattare...
ho appena acquistato questo masterizzatore in versione retail, vorrei semplicemente sapere quale è l'ultimo firmware originale e il migliore moddato grazie siete gentilissimi ciao
minch.. sono evaporati tutti!...invece di smanettare come pazzi con il 4551 (poveretto)...rispondete please! :D
illidan2000
23-02-2006, 17:25
Ragazzi visto che siete tutti dei possessori di dvd con meccanica nec potreste dare un'occhiatina e il vostro parere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11391859#post11391859
Fate conto che il mio pc è veramente silenzioso dopo innumerevoli letture ho assemblato un pc realmente silenzioso, adesso l'unica cosa che si sente è il Nec.......Magari è un problema di firmware.....????
Grazie a chi mi aiuterà
è un componente rumoroso di per sé... fortuna che non capita di stare sempre a leggere dvd
Masterminator
23-02-2006, 21:01
ciao a tutti
dato che mi sono perso in tutti questi messaggi , :cry: , io ho preso un nuovo pc con 2 master nec nd4551a.
ho installato il nero 7 e ho aggiunto la libreria x incidere le copertine sul dvd
sul sito del ragno ho comprato 20 dvd
ora non devo fare nient'altro ?
chiaramente la label la incido sul lato superiore
non vedo l'ora di provare :D
anche se i label flash costano non poco
usa la 6.1.13 nec che funziona molto meglio il labelflash
Ho provato a fare il backup da un famoso gioco ps2 originale con i dovuti accorgimenti del caso trovati in rete. Dovevo fare un DL con bitsetting in -ROM ma alla fine è rimasto +R!!!
In nero cd/dvd speed o impostato -ROM sui +R DL (unica voce modificabile con firm orig 1.07) ho selezionato la casella imposta come pred e dato ok. Lì ha scalato penso da 500 a 499 il numero di cambiamenti effettuabili.Ho lascito aperta la finesta, masterizzato con Alcohol ma il risultato non è stato quello voluto.
Opinioni a riguardo?Se provo con DVD Decrypter e setto -ROM su ISO Writing rischio di bruciarmi un altro DL?
Metto un firm mod magari con autobitsetting?
Suggerimenti?
Grazie!!!
davide brigante
24-02-2006, 11:50
Ciao ragazzi!Secondo voi qual è il prezzo giusto per questo masterizzatore,nuovo? Io lo trovo a 51euro,va bene?
leone804
24-02-2006, 12:14
Secondo voi qual è il prezzo giusto per questo masterizzatore,nuovo? Io lo trovo a 51euro,va bene?
io l'ho acquistato a 49euro. l'altro giorno l'ho visto a 55euro su un sito di vendita online, quindi penso che 51 euro va più che bene :)
DrZoidberg
24-02-2006, 21:56
volevo comprare dei DVD Labelflash dal sito del ragno....ma mi conviene veramente?
cacchio....pago più la spedizione che i DVD !!!
leone804
25-02-2006, 08:47
volevo comprare dei DVD Labelflash dal sito del ragno....ma mi conviene veramente?
cacchio....pago più la spedizione che i DVD !!!
dipende da quanti ne vuoi ordinare... certo non conviene pagare 10 euro di spedizione solo per pochi euro di materiale. ti conviene prima fare un giro nei negozi, magari ora si riescono a trovare. cmq finora il sito del ragno è quello che li vende a minor prezzo... l'altro giorno ho trovato un altro sito che li vendeva a 2,60€! :eek:
willynet79
25-02-2006, 12:53
dipende da quanti ne vuoi ordinare... certo non conviene pagare 10 euro di spedizione solo per pochi euro di materiale. ti conviene prima fare un giro nei negozi, magari ora si riescono a trovare. cmq finora il sito del ragno è quello che li vende a minor prezzo... l'altro giorno ho trovato un altro sito che li vendeva a 2,60€! :eek:
Io per provare li ho acquistati da EsseDI Shop a 2,40 euro l'uno.
E' un pò caro ma essendo un negozio normale c'è il vantaggio di poterne acquistare la quantità che si vuole e non pagare le spedizioni.
Ciao!
DrZoidberg
25-02-2006, 13:21
qualcuno può indicarmi un negozio a Roma dove posso trovare DVD labelfaslh?
Grazie
Chicco#32
25-02-2006, 13:24
qualcuno può indicarmi un negozio a Roma dove posso trovare DVD labelfaslh?
Grazie
ma è così difficile provare a leggere un po' i thred?
è scritto nel messaggio sopra al tuo...
molpurgo
26-02-2006, 19:00
ho cercato invano una guida per "stampare" con LabelFlash.C'é quella di Tom Hardware, ma é molto sul 4551.Le cose più interessanti le ho trovate sparse su questo 3D.Ho installato il masterizzatore senza problemi.Solo per i dischi Ram ho dovuto disinstallare il driver dell'altro mio masterizzatore (LG GSA 4040B) perché "InCD", che permette al Nec di usare i RAM, non ne voleva sapere di convivere con questo drive (nella peggiore tradizione Ahead), ho quindi disinstallato il driver Ram dell'LG (Panasonic) , installato "InCD" e reinstallato il driver dell'LG.
Adesso mi ritrovo con due masterizzatori che leggono e scrivono dischi Ram.
Uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto é stata la tecnologia "LabelFlash".
Il 4551A l'ho acquistato da spider senza alcun problema.In tre giorni é arrivato, con il sw in bundle e in regalo un buffo portadischi.
L'aggiornamento di Nero alla vers. 6.6.1.3 é filata senza nessun prob, l'installer ha riconosciuto il s.....e e tutto é filato liscio.
Ho quindi provato a "stampare" in LabelFlash.
Subito non capivo che il disco va rovesciato.L'ho girato e ho stampato.Il timer prevedeva 25'.Nella prima passata si é bloccato al 75%, nella seconda (grazie a chi in questo 3d ha dato questa info) ha impiegato 60'.Strano, mi avevano detto che era piu' veloce di Lightscribe, e in questo stesso sito, nella presentazione del prodotto, si parla di 5'.
Io non me ne sono accorto.
L'immagine e le scritte sono abbastanza definite, anche se almeno due passate si rendono obbligatorie, e con i tempi che sembra metterci, diventa un lavoro da fare di notte e solo per occasioni particolari.
Qualcuno ha parlato di "contrasto a 100" per ottenere migliori risultati.
Ci si riferisce a una manipolazione con un prog di grafica?
Un'altra cosa che non so come fare e' di ottenere scritte bianche (nonostante fossero di questo colore nel layout sono poi diventate blu scuro sul disco), e piu' in generale come ottenere sfondi bianchi in cui inserire immagini.Il problema e' che non ho molti dischi su cui fare prove, a parte il fatto che costano non poco.
Sarebbe bello se qualcuno volesse scrivere una miniguida alla stampa con LabelFlash :rolleyes:
saluti a tutti
ma è così difficile provare a leggere un po' i thred?
è scritto nel messaggio sopra al tuo...
A quanto pare si...
Ciao ;)
Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino per il mio nuovo Nec 4551A.
Mi è appena arrivato (a soli 47 €) l'ho già montato ma il prodotto è OEM e quindi non ha il cd con la sua versione di Nero.
C'è qualcuno che può indicarmi la procedura per aggiornare il firmware (se è il caso) e soprattutto per poter sfruttare questo benedetto labelflash.
Io ho la versione 6.6.1.4 di Nero, come faccio a far apparire il plug-in per il labelflash?
Vi ringrazio per tutto..... rimango in standby? :mc: :mc: :help: :help:
leone804
28-02-2006, 16:06
come faccio a far apparire il plug-in per il labelflash?
c'è scritto tutto alla prima pagina di questa discussione :)
Grazie, non potresti mandarmi in pvt il seriale del nero?
Meno spudorati...esiste il PVT.
Ciao ;)
Quando hai un po' di tempo dai una letturina al regolamento ;)
Per ora cartellino giallo
arrivato anche a me!
io sto usando nero 7.0....dite che sia meglio installare il nero by nec o mettere il plugin nel 7?
altra domanda che avranno fatto un milione di volte (ma rileggere tutte le pagine mi vien male...) se utilizzo il labelflash su cd normali faccio qualche danno?
Avrei anche un dubbio sul montaggio, dato che una volta riacceso il pc si è spento due volte....(ora però va benone...)
dato che avevo già 2 unità ottiche e ne ho montata una terza, ho attaccato normalmente lo spinotto bianco di alimentazione, mentre ho preso cavo in uscita dall'altro masterizzatore, l'ho collegato al nec e poi alla scheda madre.....ho fatto bene?
poi nella confezione c'era anche un cavettino da collegare sulla sinistra con 4 buchi, ma quello non l'ho collegato.....
arrivato anche a me!
io sto usando nero 7.0....dite che sia meglio installare il nero by nec o mettere il plugin nel 7?
altra domanda che avranno fatto un milione di volte (ma rileggere tutte le pagine mi vien male...) se utilizzo il labelflash su cd normali faccio qualche danno?
Avrei anche un dubbio sul montaggio, dato che una volta riacceso il pc si è spento due volte....(ora però va benone...)
dato che avevo già 2 unità ottiche e ne ho montata una terza, ho attaccato normalmente lo spinotto bianco di alimentazione, mentre ho preso cavo in uscita dall'altro masterizzatore, l'ho collegato al nec e poi alla scheda madre.....ho fatto bene?
poi nella confezione c'era anche un cavettino da collegare sulla sinistra con 4 buchi, ma quello non l'ho collegato.....
Metti il nero by nec.
Solo i dvd preposti vanno bene per la tecnologia labelflash.
Ataccato bene.
Sicuro che l'ali c'è la faccia?
Ciao ;)
Sicuro che l'ali c'è la faccia?
in effetti già prima si riavviava di tanto in tanto.....per ora sembra che ce la faccia....se non ce la dovesse fare che succede? scoppia tutto? :help:
ma sulla parte dati si puù usare il labelflash per quelò che avevo letto no?
in effetti già prima si riavviava di tanto in tanto.....per ora sembra che ce la faccia....se non ce la dovesse fare che succede? scoppia tutto? :help:
ma sulla parte dati si puù usare il labelflash per quelò che avevo letto no?
Scoppiare no,al massimo ti si riavvia...fino a quando l'ali non parte...
Nella parte dati,lo puoi utilizzare,ma non so quanto sia utile...
Ciao ;)
illidan2000
28-02-2006, 21:50
E' uscito il 4570 e 4571:
In addition to its special talent of quick reading and writing, the ND-4551 has another special feature: It can even write DVD-RAM formats at a speed of 5x. This enables you to make the most out of the specific advantages that this format has to offer – namely, optimal rewritability and increased data security. And thanks to Labelflash™, you can even give your DVDs an attractive finishing touch.
Scoppiare no,al massimo ti si riavvia...fino a quando l'ali non parte...
Nella parte dati,lo puoi utilizzare,ma non so quanto sia utile...
Ciao ;)
tanto per provare....calcola direttamente lui l'area non scritta del cd?
io ho dei cd cha hanno la parte sopra e sotto praticamente identiche...dici che non potrebbe andare anche sopra?
azzarola, già uscito un nuovo modello, saperlo magari aspettavo.... :rolleyes:
a parte che mi va benissimo questo.....
adesso devo prendere un bel lettore....magari anche per vedere film tramite pc su lcd...quale mi consigliate?
tanto per provare....calcola direttamente lui l'area non scritta del cd?
io ho dei cd cha hanno la parte sopra e sotto praticamente identiche...dici che non potrebbe andare anche sopra?
azzarola, già uscito un nuovo modello, saperlo magari aspettavo.... :rolleyes:
a parte che mi va benissimo questo.....
adesso devo prendere un bel lettore....magari anche per vedere film tramite pc su lcd...quale mi consigliate?
Tanto anche se aspettavi,prima o poi ne usciva un'altro..
Ciao ;)
illidan2000
01-03-2006, 09:40
il nuovo fa solo i ram in più
in pratica è questo con i firmware moddati,che ancora non ho messo,tanto a me nn servono.
inoltre i tempi di ricerca sono mostruosamente alti, così come questo...Uff...purtroppo non posso mettere un lettore,eppure ho un big tower!
non ho ben capito cos'hanno in più u due nuovi master:rolleyes:...i dvd-ram già li fa il 4551 :confused:
Chicco#32
01-03-2006, 10:42
non ho ben capito cos'hanno in più u due nuovi master:rolleyes:...i dvd-ram già li fa il 4551 :confused:
da quel che ho capito vanno solo un po' più veloci....fesserie insomma...
Cosa che i firmware moddati fanno.
Ciao ;)
l'unica differenza sta nei dvd-r dl!
i 4570/51 li fanno a 6x
i 4570/71 li fanno a 8x!
per il resto tutto identico!!
ciao ciao
P.S. avete visto i fuji labelflash a 1,49?
infatti...non ho fatto manco in tempo a prenderlo il 4551...
ByE:)
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20060214&page=labelflash_vs_lightscribe_dvd-10
Chicco#32
01-03-2006, 15:18
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20060214&page=labelflash_vs_lightscribe_dvd-10
:old:
kinotto82
02-03-2006, 01:47
qualk1 sa spiegarmi il motivo x cui il mio masterizzatore ci mette il doppio del tempo previsto x fare qualsiasi copertina? è normale o no?
esemio: una scritta: tempo previsto 3min e 30 (best quality), tempo effettivo quasi il doppio.
E' normale ciò o devo cambiare qualke impostazione? grazie :D
;)
edit: con best quality il risultato è un pò scarsino: contrasto piuttosto basso
bye bye :cool:
Chicco#32
02-03-2006, 01:55
qualk1 sa spiegarmi il motivo x cui il mio masterizzatore ci mette il doppio del tempo previsto x fare qualsiasi copertina? è normale o no?
esemio: una scritta: tempo previsto 3min e 30 (best quality), tempo effettivo quasi il doppio.
E' normale ciò o devo cambiare qualke impostazione? grazie :D
;)
edit: con best quality il risultato è un pò scarsino: contrasto piuttosto basso
bye bye :cool:
ti ho rimediato i dvd labelflash e neppure una foto dei tuoi lavori hai postato?
:banned:
Preso ieri
HO letto che anche i pioneer useranno il label-flash, speriamo perchè i dvd con questa tecnologia non li trovo
kinotto82
02-03-2006, 14:42
ti ho rimediato i dvd labelflash e neppure una foto dei tuoi lavori hai postato?
:banned:
eheh hai ragione: purtroppo ho la fotocamera condivisa con mia sorella ma prometto ke appena ho modo un paio di fotine le faccio :D
Chicco#32
02-03-2006, 14:46
eheh hai ragione: purtroppo ho la fotocamera condivisa con mia sorella ma prometto ke appena ho modo un paio di fotine le faccio :D
vai su gestione rete e togli la condivisione!
kinotto82
02-03-2006, 14:58
vai su gestione rete e togli la condivisione!
:muro: :muro: :muro:
Il problema è ke condivisa nel senso ke io la uso quando a lei non serve visto ke è sua: io ne usufruisco gratuitamente (visto ke costa 300€ nn posso pretendere di rubargliela)
oggi se ho un pò di tempo faccio un'altra prova (devo trovare qualke fotina di magica emy :sofico: ............preciso ke nn è x me prima ke vi fate idee strane :D )
bye bye ;) .
qualche sito vende questi cavolo di dischi online??
Chicco#32
02-03-2006, 15:25
qualche sito vende questi cavolo di dischi online??
essedì e spider
essedì e spider
grazie 1000
illidan2000
02-03-2006, 19:02
:muro: :muro: :muro:
Il problema è ke condivisa nel senso ke io la uso quando a lei non serve visto ke è sua: io ne usufruisco gratuitamente (visto ke costa 300€ nn posso pretendere di rubargliela)
oggi se ho un pò di tempo faccio un'altra prova (devo trovare qualke fotina di magica emy :sofico: ............preciso ke nn è x me prima ke vi fate idee strane :D )
bye bye ;) .
e dai che si era capito! chicco scherzava!
kinotto82
03-03-2006, 01:56
e dai che si era capito! chicco scherzava!
si lo so, era giusto x spammare un pò :D , ormai chicco lo conosco :fuck: , a proposito mi sono scordato di fare le foto :muro:
vabbè invece di scrivere cavolate è meglio ke me ne vado a dormire.
notte ragazzi :ronf:
Primo dvd provato per la xbox tutto ok!
Primo cd musicale provato....salta parecchio... :muro:
Ne sto provando a fare un altro, speriamo non abbia problemi! :mc:
Primo dvd provato per la xbox tutto ok!
Primo cd musicale provato....salta parecchio... :muro:
Ne sto provando a fare un altro, speriamo non abbia problemi! :mc:
Fatto il secondo cd musicale e salta anch questo!!!! :muro:
Possibile che sono così sfigato?! :doh:
illidan2000
04-03-2006, 00:07
installa nero 6
Fatto il secondo cd musicale e salta anch questo!!!! :muro:
Possibile che sono così sfigato?! :doh:
3°cd fatto con nero 7 velocità 8x (la minima che mi consente...), ho anche cambiato supporto....riletto sempre sul nec.....salta già nei primi secondi della prima canzone... :cry:
Proverò ad installare il nero 6by nec, anche se mi sa che non cambierà nulla no?
a proposito, non c'è un modo per tenerli installati tutti e due senza togliere il 7?
Chicco#32
04-03-2006, 00:23
3°cd fatto con nero 7 velocità 8x (la minima che mi consente...), ho anche cambiato supporto....riletto sempre sul nec.....salta già nei primi secondi della prima canzone... :cry:
Proverò ad installare il nero 6by nec, anche se mi sa che non cambierà nulla no?
a proposito, non c'è un modo per tenerli installati tutti e due senza togliere il 7?
come ti è stato detto, lo sanno anche i muri che la versione 7 è bacata con i cd musicali...metti la 6.14 e vedrai che tutto torna a posto... :read:
ps.non provare la 4 volta, è inutile...
;)
come ti è stato detto, lo sanno anche i muri che la versione 7 è bacata con i cd musicali...metti la 6.14 e vedrai che tutto torna a posto... :read:
ps.non provare la 4 volta, è inutile...
;)
em io non lo sapevo.... :sofico:
se metto la 6.6 by nec va bene? (almeno questa versione ce l'ho già e non devo stare a procurarmene un'altra...)
Chicco#32
04-03-2006, 00:37
em io non lo sapevo.... :sofico:
se metto la 6.6 by nec va bene? (almeno questa versione ce l'ho già e non devo stare a procurarmene un'altra...)
è perfetto, anzi, io l'ho anche aggiornato all'ultima versione presente sul sito mettendo poi un seriale valido e funziona in tutto e per tutto come nero, altri lo hanno fatto ed ha funzionato, altri ancora invece non ci sono riusciti...prova...
;)
emm non riesco ad installarlo.....
quando parte l'installazione mi da errore 3...."impossibile trovare il percorso specificato" :muro:
Chicco#32
04-03-2006, 01:11
emm non riesco ad installarlo.....
quando parte l'installazione mi da errore 3...."impossibile trovare il percorso specificato" :muro:
pulisci il registro da nero 7....
pulisci il registro da nero 7....
ho provato a pulire con regcleaner...ma nulla, sempre lo stesso errore.... :muro:
ho provato ad installare da cd una vecchia versione...5.xx e si è installata senza problemi, a sto punto allora dovrebbere essere il file della 6.6 ad avere problemi.... :rolleyes:
il file che ho io è di 136 mega ed all'interno oltre al setup ha diverse cartelle dei programmi nero....sarà questo che non va?
mi aiutate ad installare sto nero 6.6?
altrimenti dove posso trovarlo?
Provato ieri sulla parte dati...che figata!
dove posso trovare una guida ai dvd-ram? e come si usano?
l'ultimo firmware modificato per questo masterizzatore come va'? qual'è?cosa fa? lo so che è la classica domanda ma prima di sputt*nare tutto da solo preferisco chiedere!!! :D
l'ultimo firmware modificato per questo masterizzatore come va'? qual'è?cosa fa? lo so che è la classica domanda ma prima di sputt*nare tutto da solo preferisco chiedere!!! :D
Metti l'ottimo 1Z2_rpc1.zip,che va alla grande.
scaricalo da qui: http://www.micheldeboer.nl/firmware/455x/1Z2_rpc1.zip
Ciao ;)
illidan2000
04-03-2006, 16:15
messo...in testing
Salve a tutti...
Da due giorni mi è arrivato il nec 4551 in una confezione moooolto scarna(solo ed esclusivamente il masterizzatore!senza soft,cavi,o istruzioni varie)!Però ho un problema con nero(la versione è la 7 in attesa di procurarmi la 6 nec edition)quando faccio una copia al volo di un dvd(scrivo a 12X) ci mette ben 15min...!abilitando la visione della scrittura effettiva si nota quanto è instabile e che a 12 proprio non ci arriva...per il primo 10% sta addirittura tra il 3x e il 5x!!!Perchè???
ps:ho già anche provato a disabilitare il buffer underrun(che si disabilita nel menù dove si sceglie il masterizzatore)!
Ringrazio enormemente chi mi aiuterà...ps il firm del masterizzatore è il 1-07!
illidan2000
05-03-2006, 13:15
il problema è sull'hard disk...
vedi se il DMA è attivo, fai un defrag...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.