View Full Version : Opteron 146
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
ce ce! vedi su! ;)
Sta diventando vecchio :D
Facci sapere come va....tiralo per bene.
Ciao ;)
Finalmente ho anche la main :oink: si inizia coi test, speriamo :sperem:
Solertes
23-11-2005, 13:21
Maledetti crucchi, nel loro sito l'opteron 146 è disponibile....ma ieri a CiFra hanno detto al telefono che non ne avevano disponibili.....non ho parole....un solo pensiero, hanno perso un cliente... :banned:
Maledetti crucchi, nel loro sito l'opteron 146 è disponibile....ma ieri a CiFra hanno detto al telefono che non ne avevano disponibili.....non ho parole....un solo pensiero, hanno perso un cliente... :banned:
Ah!!!!!!!!!!!
Vedi che stronzi... adesso mi diverto e li richiamo.
Voglio vedere che mi racoonta... Stay tuned!
Solertes
23-11-2005, 13:37
Ti diranno che quello disponibile è Stepping: 0540 APMW.....però non è tra i pretested....è un'opti 146 Tray ordinario....mah!
Tu cosa hai ordinato, scusa? Cos´ mi preparo...
Al momento sono occupati...
Solertes
23-11-2005, 13:54
hai mail
Solertes
23-11-2005, 14:23
Mi pigliano pure per il :ciapet: mi hanno mandato una mail...della quale ne riporto una parte: Dear Sir or Madam,
Attention: Opteron 146 tray now avalable!
http://www.--------.de/product_info.php/products_id/743
Very good stepping '0540 APMW'.
Mò gli mando una mail:"Mein Got"
Dovrebbero spedire a brevissimo termine....
CiFra....very very very grazie :D non fosse stato per te ;)
hai mail
Vorrei prendere anche io un 146. Mi dite dove lo avete preso cosi mi regolo plz? thx
Pensavo di prenderlo su mind dato che sta a 143€. Che ne dite?
Mi pigliano pure per il :ciapet: mi hanno mandato una mail...della quale ne riporto una parte: Dear Sir or Madam,
Attention: Opteron 146 tray now avalable!
http://www.--------.de/product_info.php/products_id/743
Very good stepping '0540 APMW'.
Mò gli mando una mail:"Mein Got"
Dovrebbero spedire a brevissimo termine....
CiFra....very very very grazie :D non fosse stato per te ;)
Gli ho parlato 10 minuti fa.
Il tuo Opteron se non riesce a partire stasera, lascerá la Cermania domattina al piú tardi.
:)
Vorrei prendere anche io un 146. Mi dite dove lo avete preso cosi mi regolo plz? thx
Pensavo di prenderlo su mind dato che sta a 143€. Che ne dite?
Mind é ottimo come fornitore, ma non so se ne abbiano ancora disponibili.
Mind é ottimo come fornitore, ma non so se ne abbiano ancora disponibili.
Tu dove hai preso il tuo? non è che potresti darci 1 mano a prenderlo?
Tu dove hai preso il tuo? non è che potresti darci 1 mano a prenderlo?
Da Mindfactory.
...peró ve lo sconsiglierei, in quanto prevedono di rifornirsi di 146, solo per l´anno nuovo!
:eek:
In realtá penso che hanno giá una lista kmetrica di ordini e non sanno piú come gestirli...
Da Mindfactory.
...peró ve lo sconsiglierei, in quanto prevedono di rifornirsi di 146, solo per l´anno nuovo!
In realtá penso che hanno giá una lista kmetrica di ordini e non sanno piú come gestirli...
Cifra hai messanger?Siamo gia in 3 che stiamo parlando...se vuoi unirti cosi ci spiega più agevolmente ;)
Cifra hai messanger?Siamo gia in 3 che stiamo parlando...se vuoi unirti cosi ci spiega più agevolmente ;)
No, non ho nessun programma di messagistica istantanea. Spiacente.
Scusami cifre se mi inserisco..io sono fra coloro che ti chiedevano una mano per l'orine in germania e siccome tutti abbiamo msn e li e' piu' facile parlare...no e' che lo installaresti(ci metti non piu' di 5 minuti) e ci lasci il tuo contatto cis' possiamo meglio parlarne...visto che qui le regole del forum non lo permettono?
scusa ancora per la richiesta!
ma ci faresti cosa molto gradita
grazie
Scusami cifre se mi inserisco..io sono fra coloro che ti chiedevano una mano per l'orine in germania e siccome tutti abbiamo msn e li e' piu' facile parlare...no e' che lo installaresti(ci metti non piu' di 5 minuti) e ci lasci il tuo contatto cis' possiamo meglio parlarne...visto che qui le regole del forum non lo permettono?
scusa ancora per la richiesta!
ma ci faresti cosa molto gradita
grazie
Mandatemi un pvt, oppure scrivetemi direttamente a
cifra at freenet punto de
Non ho intenzione di installare MSN, lo odio...
Scusate...
davestas
23-11-2005, 16:22
RAGAZZI scusate ma un A64 3000+ quanto è inferiore rispetto all'Opteron146?
Inoltre tiburcc quindi nn è AFFIDABILE?
Solertes
23-11-2005, 16:52
RAGAZZI scusate ma un A64 3000+ quanto è inferiore rispetto all'Opteron146?
Inoltre tiburcc quindi nn è AFFIDABILE?
Edita,non si possono postare riferimenti a shop ;)
:D mi unisco a voi ... e ne prendo uno pure io ;) Vediamo se batte il mio FX55 :cool:
Sto aspettando il 180 , mi butto sul dual !! ma nel frattempo sono curioso di testare un 146 :) , leggendovi.... vediamo un po come va !
Poi li vendero entrambi e continuerò con il dual :)
Edita,non si possono postare riferimenti a shop ;)
Sará anche una regola del forum, ma mi sembra anche la piú disattesa :rolleyes:
E aggiungo: giustamente!
Un conto é che qualcuno approfitti di HWUP per spammare a destra ed a manca riferimenti e link ad uno shop, un conto é dire se uno ha comprato il suo processore da MindFactory, da tiburcc, da CHL, da Essedi o da Ciccio Pasticcio sotto casa sua...
Insomma... quello che volevo dire é che non si puó paragonare uno che si fuma una canna a Capodanno con un´organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti...
Se qualcuno ogni tanto spara qualche nome (che poi son sempre i soliti, mi sembra il segreto di Pulcinella) nel mucchio, mi sembra naturale e saggio che i moderatori chiudano un occhio sul caso sporadico (al contrario dovrebbero giustamente intervenire se qualcuno si mettesse a far pubblicitá gratuita insistentemente per uno o piú shop) e che non assumano un atteggiamento intransigente al primo stormir di foglie.
Vabbeh... son pure pirla anch´io... avró scritto una cosa che avranno giá detto altre centinaia di utenti, suppongo :rolleyes:
Housem@n
23-11-2005, 17:22
Insomma... quello che volevo dire é che non si puó paragonare uno che si fuma una canna a Capodanno con un´organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sará anche una regola del forum, ma mi sembra anche la piú disattesa :rolleyes:
E aggiungo: giustamente!
Un conto é che qualcuno approfitti di HWUP per spammare a destra ed a manca riferimenti e link ad uno shop, un conto é dire se uno ha comprato il suo processore da MindFactory, da tiburcc, da CHL, da Essedi o da Ciccio Pasticcio sotto casa sua...
Se qualcuno ogni tanto spara qualche nome (che poi son sempre i soliti, mi sembra il segreto di Pulcinella) nel mucchio, mi sembra naturale e saggio che i moderatori chiudano un occhio sul caso sporadico (al contrario dovrebbero giustamente intervenire se qualcuno si mettesse a far pubblicitá gratuita insistentemente per uno o piú shop) e che non assumano un atteggiamento intransigente al primo stormir di foglie.
Vabbeh... son pure pirla anch´io... avró scritto una cosa che avranno giá detto altre centinaia di utenti, suppongo :rolleyes:
QUOTO ;) dal tronde siamo tutti qui' per aiutarci nella nostra passione ... e kiedere informazioni anke facendo quaalke nome fa parte di questo aiuto :read:
..almeno questa è la mia idea :stordita:
QUOTO ;) dal tronde siamo tutti qui' per aiutarci nella nostra passione ... e kiedere informazioni anke facendo quaalke nome fa parte di questo aiuto :read:
..almeno questa è la mia idea :stordita:
...per chiudere il discorso:
Personalmente capisco benissimo anche l´esigenza di HWUP di non far da cassa di risonanza per una ristretta cerchia di shop online, peró visto dalla parte dell´utente e per salvuagardare la fruibilitá del forum, io preferisco leggere (o scrivere) un nome di un negozio, piuttosto che ritrovare il thread o la mia mailbox con venti richieste di pvt per sapere di chi si tratta...
...peró non so... forse il buon Corsini che vivrá anche della pub del suo sito, non puó permettersi di pensarla come me o te, anche se credo che non fatichi minimamente a capire le nostre ragioni.
Vabbeh... morta qui...
(Comprate da Ciccio Pasticcio, me racumandi :D )
Son passate quattro ore!
Si é fritto tutto, oppure sei giá partito verso i 4ghz? ;)
sbaglio o il mio era un pvt? :eek:
cmq..se non msn anche altro l'importante e' parlarci! ;)
sbaglio o il mio era un pvt? :eek:
Si, mi ricordo di te!
Perché.... non ti ho risposto?
Ho ricevuto centinaia di pvt per questo thread e potrebbe anche essermi scappato qualcosa... in tal caso scusami, di solito rispondo a tutti.
Manco fossi una bella gnocca ;)
Se vuoi ti do il mio numero di telefono, basta che all´appantamento non ti presenti cosí :flower:
Si, mi ricordo di te!
Perché.... non ti ho risposto?
Ho ricevuto centinaia di pvt per questo thread e potrebbe anche essermi scappato qualcosa... in tal caso scusami, di solito rispondo a tutti.
Manco fossi una bella gnocca ;)
Se vuoi ti do il mio numero di telefono, basta che all´appantamento non ti presenti cosí :flower:
:D bella gnocca!!!
Qualcuno ha parlato di belle gnokke??? :D
:flower: :smack:
:p
:D bella gnocca!!!
Qualcuno ha parlato di belle gnokke??? :D
:flower: :smack:
:p
Vuoi forse dirmi che come Avatar, hai messo una tua foto? :D
In tal caso vieni qui che ti regalo il mio Opteron :kiss:
come quella del tuo avatar ad esempio? :Prrr:
Vuoi forse dirmi che come Avatar, hai messo una tua foto? :D
In tal caso vieni qui che ti regalo il mio Opteron :kiss:
:asd:
Ascolta cifra tu che magari ne capisci di tedesco ari :asd: mi dici che caspita vuol dire questo riportato per mind su geizhals:
OPTERON 170
4 bestellt,
in 8 Tagen versandbereit,
Stand: 23.11.2005 18:15:18
OPTERON 165
5 bestellt,
in 2 Tagen versandbereit,
OPTERON 146
>25 bestellt,
in 47 Tagen versandbereit,
E in generale quando scrivono "Wird bestellt"?
Thx :D
Da Mindfactory.
ma appunto vedo gente che vuole ordinare da mind..mentre è già da una settimna esatta che come data danno il 9 gennaio 2006
Ascolta cifra tu che magari ne capisci di tedesco ari :asd: mi dici che caspita vuol dire questo riportato per mind su geizhals:
OPTERON 170
4 bestellt,
in 8 Tagen versandbereit,
4 ordinati
in 8 giorni pronti per la spedizione
Dato del 23.11.2205
OPTERON 165
5 bestellt,
in 2 Tagen versandbereit,
5 ordinati
in 2 giorni pronti per la spedizione
Dato del 23.11.2205
OPTERON 146
>25 bestellt,
in 47 Tagen versandbereit,
25 ordinati
in 47 giorni pronti per la spedizione
Dato del 23.11.2205
E in generale quando scrivono "Wird bestellt"?
Thx :D
Verrá (sará) ordinato.
Prego
Mandatemi un pvt, oppure scrivetemi direttamente a
cifra at freenet punto de
Non ho intenzione di installare MSN, lo odio...
Scusate...
Grande Cifra. :mano:
Mai utilizzato nella mia vita. Solo ICQ per i primi mesi che ebbi preso il pc nel 99, ma poi mai più usato. E manco il mio clan mi ha fatto cambiare idea. :asd:
Uso solo Mirc perchè non è per nulla invadente.
MSN alla morteeeeee !!! :ncomment:
4 ordinati
in 8 giorni pronti per la spedizione
Dato del 23.11.2205
5 ordinati
in 2 giorni pronti per la spedizione
Dato del 23.11.2205
25 ordinati
in 47 giorni pronti per la spedizione
Dato del 23.11.2205
Verrá (sará) ordinato.
Prego
Azz...quindi i 146 ce li posiamo scordare...mi sa che mi butto sul dual core allora...Tra i due sc temeglio il 165 o il 170?Costa 90€ in piu ma ho il molti a 10x....scelta ardua...
Solertes
23-11-2005, 20:20
...per chiudere il discorso:
Personalmente capisco benissimo anche l´esigenza di HWUP di non far da cassa di risonanza per una ristretta cerchia di shop online, peró visto dalla parte dell´utente e per salvuagardare la fruibilitá del forum, io preferisco leggere (o scrivere) un nome di un negozio, piuttosto che ritrovare il thread o la mia mailbox con venti richieste di pvt per sapere di chi si tratta...
...peró non so... forse il buon Corsini che vivrá anche della pub del suo sito, non puó permettersi di pensarla come me o te, anche se credo che non fatichi minimamente a capire le nostre ragioni.
Vabbeh... morta qui...
(Comprate da Ciccio Pasticcio, me racumandi :D )
Concordo....ma come è stato fatto notare a me, io lo ho fatto notare...inutilmente peraltro, visto che si sono guardati bene dal farlo.....immagino la mailbox di CiFra, ma anche la mia si è riempita in un baleno...ed ho risposto a tutti....quelli che la hanno trovata vuota :D
P.S. Per oggi niente spedizione, sarà per domani, anche se visto il "passatempo" che ho recuperato :asd: possono fare con comodo....mi stanco, ma mi diverto lo stesso, anzi forse di più... :D :D :D
Solertes
23-11-2005, 20:23
Grande Cifra. :mano:
Mai utilizzato nella mia vita. Solo ICQ per i primi mesi che ebbi preso il pc nel 99, ma poi mai più usato. E manco il mio clan mi ha fatto cambiare idea. :asd:
Uso solo Mirc perchè non è per nulla invadente.
MSN alla morteeeeee !!! :ncomment:
Esiste anche Skype....
cavolo. forse quelo di Roma non gli arrivano per venerdi. Porca..... ho mandato email per info. Boh
Esiste anche Skype....
è tipo irc?
:mad: :mad: arrivano il 30 !!!! Porca puitrella è da due settimane che aspetto !!!!
asèetto comunque una sua conferma..... :mad:
Solertes
23-11-2005, 20:47
è tipo irc?
E' tipo MSn.....dacci uno sguardo...ha funzionalità interessanti e imho meno orpelli di msn leggi:emoticaz e robe simili
:mad: :mad: arrivano il 30 !!!! Porca puitrella è da due settimane che aspetto !!!!
asèetto comunque una sua conferma..... :mad:
Non ti abattere...
Ciao ;)
Housem@n
23-11-2005, 21:41
Non ti abattere...
Ciao ;)
dj,hai pvt :)
Ciao :) ,
Sapete se si può sbloccare il moltiplicatore di questi opteron?
Da qualche parte avevo letto che qualcuno c'è riuscito, ma nn mi ricordo più dove :cry: ..
dj,hai pvt :)
Risposto...
Pazienta ancora un po... :D :D
Ciao ;)
Ciao :) ,
Sapete se si può sbloccare il moltiplicatore di questi opteron?
Da qualche parte avevo letto che qualcuno c'è riuscito, ma nn mi ricordo più dove :cry: ..
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068160
si cercano volontari per testare la procedura...... ;)
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068160
si cercano volontari per testare la procedura...... ;)
Grazie :)
un AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 allo stesso prezzo del famoso opteron 146 .Cosa coviene prendere ?
dubbio
riva.dani
23-11-2005, 22:58
AZZ :eekk: ... 28 pagine? Di già? E io lo scopro solo ora? :stordita:
Vabbè intanto mi iscrivo, poi con calma cercherò di leggere tutto, e magari di carpire qualche screen :fagiano:
Solertes
24-11-2005, 11:20
Hi xxxxx ,
the CPU will be shipped today !
Era ora.....a quanto ho capito, lo "scacciapensieri" che faceva da colonna sonora alla telefonata di CiFra lo ha impressionato... :D
lukeskywalker
24-11-2005, 11:29
un AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 allo stesso prezzo del famoso opteron 146 .Cosa coviene prendere ?
dubbio
io prenderei l'opty, ha il doppio cache, meno vcore e probabilmente sale di più.
dove lo prenderesti il 146?
ma il 146 non era preferibile al 3200venice? non è che sia esaggerato il confronto con il 3500venice? quest'ultimo non è + potente?
Considero sempre l'ipotesi di non overcloccare
ma il 146 non era preferibile al 3200venice? non è che sia esaggerato il confronto con il 3500venice? quest'ultimo non è + potente?
Considero sempre l'ipotesi di non overcloccare
Il Venice 3500+ avendo una frequenza CPU di 2200 MHz contro l'Opteron 146 che va a 2000Mhz,come prestazioni è allineato,infatti l'Opteron ha 1Mbyte cache L2, mentre il Venice ha 512 di cache L2...
Ciao ;)
ma nessuno ce l'ha questo opty 146? nessuno ha lanciato un benchmark esplicativo?
generals
24-11-2005, 12:38
ma nessuno ce l'ha questo opty 146? nessuno ha lanciato un benchmark esplicativo?
ragazzi sono rimasto senza pc e visti i tempi sono deciso a prendere un opteron 146!! ma è comunque preferibile ad un athlon64 (sulla carta si, ma in pratica?) e chi ce l'ha quando posta qualcosa per conoscere le performances? soprattutto ci sono incompatibilità o problemi di non riconoscimento?
Per chi cerca informazioni sul Opteron 146 vada qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069420&highlight=Opteron+146
Qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068013&highlight=Opteron+146
Ciao ;)
il problema dal mio punto di vista è che tutto overcloccano
Housem@n
24-11-2005, 12:54
il problema dal mio punto di vista è che tutto overcloccano
:confused: non compriendo scusa :confused:
non tutto ma tutti, scusate
Solertes
24-11-2005, 12:57
ragazzi sono rimasto senza pc e visti i tempi sono deciso a prendere un opteron 146!! ma è comunque preferibile ad un athlon64 (sulla carta si, ma in pratica?) e chi ce l'ha quando posta qualcosa per conoscere le performances? soprattutto ci sono incompatibilità o problemi di non riconoscimento?
Se guardi nelle pagine precedenti qualche shot lo trovi...impressionante.....ti consiglio, se decidi di andare sull'opteron di fare in fretta, stamane parlando via mail con lo shop dove lo ho ordinato (germania)....mi hanno detto che sono diventati merce rara....
Se guardi nelle pagine precedenti qualche shot lo trovi...impressionante.....ti consiglio, se decidi di andare sull'opteron di fare in fretta, stamane parlando via mail con lo shop dove lo ho ordinato (germania)....mi hanno detto che sono diventati merce rara....
Di Opteron (a prezzi ragionevoli) non ce ne sono piú.
Forse qualche raro 144.
Se non lo avessi preso qualche settimana fa (per caso!), io mollerei il colpo oppure aspetterei gennaio tranquillamente... pagare 200 Euro per un 146, é sciacallaggio.
sidbicius
24-11-2005, 13:22
Ragazzi io ho preso un opteron 148 da un noto shop romano,
le prestazioni sono da paura su una asrock 939 dual-sata sono riuscito a fare i 3ghz con una vcore 1.50v chiaramente non rock solid.
generals
24-11-2005, 13:22
Di Opteron (a prezzi ragionevoli) non ce ne sono piú.
Forse qualche raro 144.
Se non lo avessi preso qualche settimana fa (per caso!), io mollerei il colpo oppure aspetterei gennaio tranquillamente... pagare 200 Euro per un 146, é sciacallaggio.
ma in teoria quanto dovrebbe costare un opteron 146 senza prezzi speculativi?
Hi xxxxx ,
the CPU will be shipped today !
Era ora.....a quanto ho capito, lo "scacciapensieri" che faceva da colonna sonora alla telefonata di CiFra lo ha impressionato... :D
:D
...pensa che ha trovato un Opteron nel cassetto proprio mentre gli ricordavo che capivo benissimo quanto fosse difficile trovarne uno, ma che sarebbe stato forse impossibile rimediare due rotule nuove, nello sfortunatissimo caso che una mazza da baseball avesse casualmente colpito le sue ginocchia all´uscita dal negozio :sofico:
ma in teoria quanto dovrebbe costare un opteron 146 senza prezzi speculativi?
Fino ad una settimana fa si trovavano sotto i 160 ss comprese :rolleyes:
Sopra i 170, secondo me é quasi un furto.
Io glieli lascerei in negozio ed aspetterei con calma gennaio a questo punto.
ma a gennaio si troveranno o vi saranno altri shortage?
Solertes
24-11-2005, 13:44
Fino ad una settimana fa si trovavano sotto i 160 ss comprese :rolleyes:
Sopra i 170, secondo me é quasi un furto.
Io glieli lascerei in negozio ed aspetterei con calma gennaio a questo punto.
Bè, dipende, se hai intenzione di overcloccare forte, e riesci a portarlo alle frequenze FX....d'altronde hanno lo stesso core.....è ugualmente conveniente...almeno imho...un FX costa € 1.050,00 ed è un 2800Mhz
Bè, dipende, se hai intenzione di overcloccare forte, e riesci a portarlo alle frequenze FX....d'altronde hanno lo stesso core.....è ugualmente conveniente...almeno imho...un FX costa € 1.050,00 ed è un 2800Mhz
Si ok... ma per spendere 1000 euro per una CPU, mi devono come minimo dare in bundle il culo di Jennifer Lopez!
Anyway, per quello che vale, questo dice Sandra in una ipotetica gara tra il mio Opty e gli FX.
http://img456.imageshack.us/img456/9225/146vsfx9ph.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=146vsfx9ph.jpg)
Sará vero?
generals
24-11-2005, 14:23
Si ok... ma per spendere 1000 euro per una CPU, mi devono come minimo dare in bundle il culo di Jennifer Lopez!
Anyway, per quello che vale, questo dice Sandra in una ipotetica gara tra il mio Opty e gli FX.
http://img456.imageshack.us/img456/9225/146vsfx9ph.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=146vsfx9ph.jpg)
Sará vero?
beh alla fine gli fx erano e sono degli opteron destinati ai desktop, amd con il passaggio agli opteron s939 ora non ha fatto altro che introdurre sul mercato fx con frquenze più basse :ciapet:
Sará vero?
Perche' non dovrebbe ? :)
Cmq opto anche il per il culo di Jlo in bundle ..... :D :D :D
saluti
p.s. Cifra , se ti serve un marranzano nuovo fai un fischio :)
Perche' non dovrebbe ? :)
Mah! Non é che mi fidi ciecamente di un benchmark... comunque i core sono gli stessi, quindi puó essere...
Cmq opto anche il per il culo di Jlo in bundle ..... :D :D :D
Sarebbe un argomento molto convincente. Altro che benchmark...
p.s. Cifra , se ti serve un marranzano nuovo fai un fischio :)
[/QUOTE]
Grazie caro... ma ne ho ancora uno scatolone pieno.
Mi servirebbe piuttosto qualche dritta per overcloccare la lupara.
Hai un link?
Grazie caro... ma ne ho ancora uno scatolone pieno.
Mi servirebbe piuttosto qualche dritta per overcloccare la lupara.
Hai un link?
OT On
Dopo 36 anni passati in zona alto belice/corleonese posso scriverti un trattato
sull'argomento :) , gli ultimi capitoli vertono sui pezzi dell'est e mediorentali , AK47 e Uzi ... :D :D :D
OT Off
OT On
Dopo 36 anni passati in zona alto belice/corleonese posso scriverti un trattato
sull'argomento :) , gli ultimi capitoli vertono sui pezzi dell'est e mediorentali , AK47 e Uzi ... :D :D :D
OT Off
E andiamo!
gli ultimi capitoli vertono sui pezzi dell'est e mediorentali , AK47 e Uzi ... :D :D :D
OT Off
Porca vacca, peccato che sei un moderatore, altrimenti t´avrei chiesto un bel link ad uno shop online ;)
Solertes
24-11-2005, 16:15
Qualcuno di voi conosce l'indirizzo internet della GLS? :help: trovato...scusate
difficilissimo trovare gli Opteron a livello europeo, ma qualcosa ho trovato :yeah:
Ciaozzzz
Housem@n
24-11-2005, 17:59
difficilissimo trovare gli Opteron a livello europeo, ma qualcosa ho trovato :yeah:
Ciaozzzz
hai pvt :)
hai pvt :)
Ti ho risposto, si trovano residuati di Opteron 150 in Germani in Italia neppure col binocolo a livello di fornitura, nuppure i San Diego 3700+ si trovano piu' o cmq sono rarissimi casi e queste sono belle cpu.
Ciao
Housem@n
24-11-2005, 18:16
thx pomal ;)
Solertes
24-11-2005, 18:23
*--------------------*
qui i 146 tray, 144 Boxed e 150 Boxed sono disponibili
@Mo3bius: chiedo scusa per il link,dopo lo cancello, ma è il quarto giorno che mi riempiono di MP tutto lo spazio in mailbox
CIFRA!!!Svuota la casella dei pvt che te ne vorrei mandare uno plz ;)
xp2200 dove sei finito??? vogliamo vedere come vanno i CABGE !!!
Housem@n
24-11-2005, 18:48
un amico ha preso un 144 con quella sigla,non andava sopra i 2600 neanche a cannonate,lo ha gia' rivenduto :p
spero per xp2200 che la sua non sia parente con quella cpu :rolleyes:
Son finito nell'oblio :D ho avuto qualche problema con la Expert e le Gskill (4 ore di smadonnamento), adesso sono con le bh-5 e sembra andare tutto liscio, vediamo un po che sa fare questa cpu.
http://www.trend4pc.de/index.php/cPath/78_84_80
qui i 146 tray, 144 Boxed e 150 Boxed sono disponibili
@Mo3bius: chiedo scusa per il link,dopo lo cancello, ma è il quarto giorno che mi riempiono di MP tutto lo spazio in mailbox
Buono. pero' 199 euri per un 146 try è da presa per il culo.
lo stepping poi com'è?
0540 APMW ma servirebbe più che altro le prime 4 lettere prima del numero.
ragazzi. ho trovato il posto.
QUI (http://cgi.ebay.it/OPTERON-146-2-0GHZ-SKT-939-1-MB-Cache-Boxed_W0QQitemZ6820984432QQcategoryZ78778QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Provo ora a guardare bene e magari faccio qualche domanda al venditore che a vedere è affidabile.
Housem@n
24-11-2005, 19:08
ragazzi. ho trovato il posto.
QUI (http://cgi.ebay.it/OPTERON-146-2-0GHZ-SKT-939-1-MB-Cache-Boxed_W0QQitemZ6820984432QQcategoryZ78778QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Provo ora a guardare bene e magari faccio qualche domanda al venditore che a vedere è affidabile.
chiedigli anche se sono disponibili ;)
un amico ha preso un 144 con quella sigla,non andava sopra i 2600 neanche a cannonate,lo ha gia' rivenduto :p
non tutti i cabge sono cosi su extremsys ho visto anche qualche 146 arrivare oltre i 3Ghz....mediamente sono inferiori ai CABNE e ai CABYE xò non si sa mai....e poi gli step buoni stan finendo non si trovano più....
chiedigli anche se sono disponibili ;)
Già fato. aspwetto risposta. se ne avesse davvvero 52 pezzi allora è una manna dal cielo sicuro.
Solertes
24-11-2005, 19:29
Buono. pero' 199 euri per un 146 try è da presa per il culo.
lo stepping poi com'è?
0540 APMW ma servirebbe più che altro le prime 4 lettere prima del numero.
E che ci posso fare? Oramai stanno diventando una rarità.....il mio è uno di quelli, appena mi arriva vi aggiorno con i risultati.....minimo è un pacco :D
E che ci posso fare? Oramai stanno diventando una rarità.....il mio è uno di quelli, appena mi arriva vi aggiorno con i risultati.....minimo è un pacco :D
Facce sapere al più presto. :)
Ora aspetto rispsta dal tizio di ebay. Ne ha 52 disponibili , c'è' scritto. pero' voglio essere sicuro nel caso domani pago e via. Quanto amo ebay con paypal. Paghi con semplicità ,senza tanti probemi di bonifici e attese.
ma se un amd 64 Venice 3500+ ha un clock di 2.2 Ghz e una cache di 512 kb , se prendo un opteron 146 con cache di 1 MB e lo porto a lavorare alle seguenti freq :
a)2.5 GHZ
b)2.7 GHZ
c)2.9 GHz
avro' una cpu che potrebbe avere un nome tipo 4000+ 4300+ ,,,,,,
a)
b)
c)
Ciao
ma se un amd 64 Venice 3500+ ha un clock di 2 Ghz e una cache di 512 kb , se prendo un opteron 146 con cache di 1 MB e lo porto a lavorare alle seguenti freq :
a)2.5 GHZ
b)2.7 GHZ
c)2.9 GHz
a)
b)
c)
Ciao
un A64 3500+ ha un clock di 2200mhz.
brutus89
24-11-2005, 22:08
ma se un amd 64 Venice 3500+ ha un clock di 2 Ghz e una cache di 512 kb , se prendo un opteron 146 con cache di 1 MB e lo porto a lavorare alle seguenti freq :
a)2.5 GHZ
b)2.7 GHZ
c)2.9 GHz
a) 2.5 ghz ipotetico fx 54
b) 2.6 ghz fx 55
c) 2.7 ghz ipotetico fx 56
d) 2.8 ghz fx 57
e) 2.9 ghz un ipotetico fx 58
Ciao
Guarda il quote ;) ciauz
che in ipotetico.......
b) 2.6 ghz fx 55
d) 2.8 ghz fx 57
si ok ma se ovessi usare la dicitura 3xxx 4xxxx
un fx 54 lo chiameresti 3800+ ?
un fx 55 ? 4xxx
un fx 56 ? 4xxx
un fx 57 ? 4xxx
un fx 58 ? 5xxx
Grazie ciao
CIFRA!!!Svuota la casella dei pvt che te ne vorrei mandare uno plz ;)
´tacci vostri, non vi sto dietro! :D
Avanti! C´é posto per altri 20 messaggi!
Affrettatevi!
Offerta speciale: spedisci uno, ricevi uno.*
*Offerta valida fino ad esaurimento pvt
Solertes
24-11-2005, 22:34
´tacci vostri, non vi sto dietro! :D
Avanti! C´é posto per altri 20 messaggi!
Affrettatevi!
Offerta speciale: spedisci uno, ricevi uno.*
*Offerta valida fino ad esaurimento pvt
anche io devo chiamare il Prv-Spurgo....
brutus89
24-11-2005, 22:38
che in ipotetico.......
b) 2.6 ghz fx 55
d) 2.8 ghz fx 57
si ok ma se ovessi usare la dicitura 3xxx 4xxx
un fx 54---> 4150+ se vogliamo fare gli sboroni :D 4300+
un fx 55---> 4300+ 4600+
un fx 56---> 4450+ 4900+
un fx 57---> 4600+ 5200+
un fx 58---> 4750+ 5500+
Grazie ciao
io li chiamerei così
perchè il 3700+ ha una frequenza di 2.2 ghz e il 4000+ che ha 300+ mhz (quelli del P-R) in più rispetto al 3700+, ha 2.4 ghz reali quindi una differenza di 200 mhz quindi ogni 100 mhz possiamo aggiungere 150+ mhz partendo da 4000 OK? :) Ciauz ;)
quindi con una media un opteron 146 con cache 1 MB sparato a 2,8 sarebbe un ipotetico 5000+ :D :D :D
non tutti i cabge sono cosi su extremsys ho visto anche qualche 146 arrivare oltre i 3Ghz....mediamente sono inferiori ai CABNE e ai CABYE xò non si sa mai....e poi gli step buoni stan finendo non si trovano più....
Il mio fa parte di quelli sfigati allora, a 1.4v raggiunge i 2350mhz stabili (2400mhz e passa per bench), a 1.5v sta sui 2450mhz (oltre 2.5ghz per i bench), per ora non ho provato oltre.
Come dissi uso un Xp90c con una SilenX da 36cfm, ho anche la tornado ma per il momento stavo cercando le frequenze daily use.
Il mio fa parte di quelli sfigati allora, a 1.4v raggiunge i 2350mhz stabili (2400mhz e passa per bench), a 1.5v sta sui 2450mhz (oltre 2.5ghz per i bench), per ora non ho provato oltre.
Come dissi uso un Xp90c con una SilenX da 36cfm, ho anche la tornado ma per il momento stavo cercando le frequenze daily use.
Se non hai provato oltre, come fai a dire che é una cpu sfigata? :confused:
Se fosse fortunata a vcore def salirebbe molto di piu, facendo una stima credo i 2.8ghz siano quasi un'utopia.
a)Per portare un opteron 146 a quasi 3 Ghz che dovrei impostare fsb da 200 Mhz a 330 MHZ ???? 330x9=2970 Mhz ??? Forse ho capito male..... :(
b)Ma aumentando fsb e considerando che la scheda ha i fix siamo sicuri che non salta niente o che si possa tenere il pc per un anno con la cpu a 2,8 Ghz ?
Grazie ciao
Se fosse fortunata a vcore def salirebbe molto di piu, facendo una stima credo i 2.8ghz siano quasi un'utopia.
Ah, ok... a vcore di defaulti ci hai quindi provato.
Consolati comunque... rimane una gran bella CPU anche a 2500/2600.
...certo é che vorrei vedere la mia su una mobo per overclock e ram adeguate :rolleyes:
Housem@n
24-11-2005, 23:00
cvd :rolleyes:
@xp2200mi spiace ma lo temevo :cry:
a)Per portare un opteron 146 a quasi 3 Ghz che dovrei impostare fsb da 200 Mhz a 330 MHZ ???? 330x9=2970 Mhz ??? Forse ho capito male..... :(
b)Ma aumentando fsb e considerando che la scheda ha i fix siamo sicuri che non salta niente o che si possa tenere il pc per un anno con la cpu a 2,8 Ghz ?
Grazie ciao
Il 146 ha moltiplicatore 10.
Il mio funziona tranquillo anche con 297 di FSB e 1,450 di vcore ad esempio
Al momento, a 2730mhz, la cpu non sale mai sopra i 40 gradi sotto sforzo... non vedo perché dovrebbe bruciare (ora peró una grattata me la faccio)
Grazie ciao
il 146 ha il molti a 10x
cvd :rolleyes:
@xp2200mi spiace ma lo temevo :cry:
Ha una gran bella mobo XP2200... secondo me a 2800 ci arriva eccome.
Housem@n
24-11-2005, 23:04
Il 146 ha moltiplicatore 10.
Il mio funziona tranquillo anche con 297 di FSB e 1,450 di vcore ad esempio
Al momento, a 2730mhz, la cpu non sale mai sopra i 40 gradi sotto sforzo... non vedo perché dovrebbe bruciare (ora peró una grattata me la faccio)
:sofico: :sperem:
Housem@n
24-11-2005, 23:06
anche qui ci tocchiamo pero' :sofico: :sperem:
Con la tornado a palla e temperatura ambiente sotto i 10° forse si :D
Housem@n
24-11-2005, 23:09
comunque sempre meglio del mio che ormai lo do' per perso in giro per l'europa :rolleyes: :cry:
Con la tornado a palla e temperatura ambiente sotto i 10° forse si :D
Quante storie...
...metti la scrivania sul balcone, e ti godi la dissipazione passiva :sofico:
comunque sempre meglio del mio che ormai lo do' per perso in giro per l'europa :rolleyes: :cry:
Da chi hai comprato?
Qui in Crucconia?
Quante storie...
...metti la scrivania sul balcone, e ti godi la dissipazione passiva :sofico:
Son realista ;) comunque se trovo un CABYE vedo di prenderlo (anzi se lo trovi te avvisami :D ), in fondo questo l'ho pagato 140€ in Italia non ci prendevo manco un 3000+ venice.
Housem@n
24-11-2005, 23:16
Da chi hai comprato?
Qui in Crucconia?
sisi,ho il track n. di D.P. ma non ci capisco na mazza di tedesco :mc:
se te lo passo mi ci dai un'occhio per favore?
Son realista ;) comunque se trovo un CABYE vedo di prenderlo (anzi se lo trovi te avvisami :D ), in fondo questo l'ho pagato 140€ in Italia non ci prendevo manco un 3000+ venice.
Se trovo dei CABYE ne prendo una carriolata, non credo che farei fatica a smaltirli anche se li vendessi a 200 Euro l´uno visto l´andazzo :rolleyes:
Questa CPU secondo me, é comunque un affare a qualsiasi frequenza sotto i 160 euro.
...e pensare che l´ho ordinata quasi ad occhi chiusi, visto che avevo trovato pochissimi riferimenti in rete (basta leggere il primo post del thread).
Solertes
24-11-2005, 23:26
Se trovo dei CABYE ne prendo una carriolata, non credo che farei fatica a smaltirli anche se li vendessi a 200 Euro l´uno visto l´andazzo :rolleyes:
Questa CPU secondo me, é comunque un affare a qualsiasi frequenza sotto i 160 euro.
...e pensare che l´ho ordinata quasi ad occhi chiusi, visto che avevo trovato pochissimi riferimenti in rete (basta leggere il primo post del thread).
infatti hai avuto un lieve :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
E pensare che l'ho ordinato qualche giorno dopo di te :mc:
Vabbe ormai vedo di stiracchaire questo. :O
sisi,ho il track n. di D.P. ma non ci capisco na mazza di tedesco :mc:
se te lo passo mi ci dai un'occhio per favore?
Non lo accetta.
Hai altri riferimenti? usi DPD, giusto?
infatti hai avuto un lieve :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Appena, appena... :D
Se ti racconto cosa mi sta succedendo ultimamente, vieni qui ad accarezzarmi la gobba...
Finché dura... :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Housem@n
24-11-2005, 23:35
Non lo accetta.
Hai altri riferimenti? usi DPD, giusto?
si www.deutschepost.de ,altri riferimenti?la data di spedizione...16/11 (o 17) :muro:
Solertes
24-11-2005, 23:39
Appena, appena... :D
Se ti racconto cosa mi sta succedendo ultimamente, vieni qui ad accarezzarmi la gobba...
Finché dura... :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Non ci vuole molta immaginazione... :oink:...... :Dpresumo....adesso vedo come mi và con la CPU, domani presento un progetto.....Spero che sabato non mi faccia il pacco.....spero di emularti
si www.deutschepost.de ,altri riferimenti?la data di spedizione...16/11 (o 17) :muro:
No aspé...
Deutsche Post é praticamente DHL.
DPD é un altro vettore www.dpd.net
Housem@n
24-11-2005, 23:54
No aspé...
Deutsche Post é praticamente DHL.
DPD é un altro vettore www.dpd.net
I have shiped the CPU per Wertbrief with Deutsche Post. ID: VV032063801DE :mc:
Non ci vuole molta immaginazione... :oink:...... :Dpresumo....adesso vedo come mi và con la CPU, domani presento un progetto.....Spero che sabato non mi faccia il pacco.....spero di emularti
A parte i miei successi col gentil sesso che gia sai :oink: , tre giorni fa mi ha chiamato una mia vecchia zia chiedendomi se avevo ricevuto il suo regalo :confused:
Beh... il giorno dopo ho trovato 990 Euro sul conto corrente! :Prrr:
Speriamo continui cosí... e che non debba pagare un prezzo con gli interessi per queste botte di culo una dietro l´altra :sperem:
Solertes
25-11-2005, 00:02
A parte i miei successi col gentil sesso che gia sai :oink: , tre giorni fa mi ha chiamato una mia vecchia zia chiedendomi se avevo ricevuto il suo regalo :confused:
Beh... il giorno dopo ho trovato 990 Euro sul conto corrente! :Prrr:
Speriamo continui cosí... e che non debba pagare un prezzo con gli interessi per queste botte di culo una dietro l´altra :sperem:
:sbavvv: marooo ma tu sei peggio di un mio amico....io in genere sono tipo paolino paperino.....ma sono troppo presuntuoso per essere invidioso :Prrr:
GLS come è come servizio che voi sappiate?
I have shiped the CPU per Wertbrief with Deutsche Post. ID: VV032063801DE :mc:
Allora é DHL!
Ti ha spedito la CPU per lettera assicurata (Wertbrief)
Con questo numero nonmi da risultati peró... :mad:
davestas
25-11-2005, 00:08
ragazzi scusate vedo quanto speodnere PER UN ALIMENTATORE VISTO CHE L'LC POWER 550 è finito da tiburc*, costava solo 40 euro, mentre l'enermax coolergiant che è pure piu' rumoroso sta ben 110 euro! :muro:
:sbavvv: marooo ma tu sei peggio di un mio amico....io in genere sono tipo paolino paperino.....ma sono troppo presuntuoso per essere invidioso :Prrr:
Zitto va... che finalmente inizia a girare qualcosa per il verso giusto...
GLS come è come servizio che voi sappiate?
Fa pena :asd:
Solertes
25-11-2005, 00:11
Fa pena :asd:
Maledetto, sei proprio b..... dentro eh? :) A parte gli scherzi,veramente?
ragazzi scusate vedo quanto speodnere PER UN ALIMENTATORE VISTO CHE L'LC POWER 550 è finito da tiburc*, costava solo 40 euro, mentre l'enermax coolergiant che è pure piu' rumoroso sta ben 110 euro! :muro:
40 Euro? Li mortacci!
http://www.geizhals.at/deutschland/a119692.html
Guarda chi pratica spese di spedizione basse per l´Italia e a quel prezzo te lo consegnano pure.
Io l´hanno scorso l´ho pagato 21 Euro
E pensare che l'ho ordinato qualche giorno dopo di te :mc:
Vabbe ormai vedo di stiracchaire questo. :O
Infatti... peró tu l´hai pagato di meno ;)
Maledetto, sei proprio b..... dentro eh? :) A parte gli scherzi,veramente?
Non sono tra i migliori, diciamo... prevedo una decina di giorni se non gli affonda la bagnarola diretta in Sardegna ;)
... per non parlare del fatto che spesso consegnano dei socket 900, perché 39 piedini li piegano :asd: :asd:
Se vuoi un BUON alimentatore da non spenderci troppo fammi un fischio. Siamo pure vicini..
Solertes
25-11-2005, 00:32
Non sono tra i migliori, diciamo... prevedo una decina di giorni se non gli affonda la bagnarola diretta in Sardegna ;)
... per non parlare del fatto che spesso consegnano dei socket 900, perché 39 piedini li piegano :asd: :asd:
Ma guarda che infatti i 39 piedini sono solo per bellezza, non servono ad una cippa...è che pareva brutto lasciare il processore con dei vuoti sotto...poi la consulenza di Dolce&Gabbana e di Giorgietto Giugiaro,che ha fatto uno studio in galleria del vento,hanno risolto questo problema.....per la bagnarola...sei old, si vede che stai in germania...non sapevi che il governo dopo il ponte sullo stretto ha varato il ponte con la Sardegna(e si mormora uno con l'albania)?
Vabbè se non li sorpassa Babbo Natale con la Slitta RR per Natale dovrei farcerla :D
Vabbè se non li sorpassa Babbo Natale con la Slitta RR per Natale dovrei farcerla :D
...questo é un Babbo Natale tedesco che arriva il 6 dicembre (Nicolaus, il nostro San Nicola).
Tu lo riceverai il giorno dopo, Sant´Ambreus, visto che sei sotto la protezione del mio marranzano.
davestas
25-11-2005, 01:15
40 Euro? Li mortacci!
http://www.geizhals.at/deutschland/a119692.html
Guarda chi pratica spese di spedizione basse per l´Italia e a quel prezzo te lo consegnano pure.
Io l´hanno scorso l´ho pagato 21 Euro
guarda che io li dove l'LC non disponibile costa 40 euro, dovei pendere pure 1GBx2 kit Twinmos a 220 euro e BGA 6800GS A 235 EURO....se poi mi dite quale e dove sono le alternative, soprattutto Miky tu che abiti vicino al sottoscritto, saro' BEN LIETO, perchè qui tutti parlano prendi QUESTO QUI E QUELLO LA, MA ALLA FINE SEMPRE DAGLI STESSI 2-3 SITI SI VA A FINIRE.... :muro: :cry:
guarda che io li dove l'LC non disponibile costa 40 euro, dovei pendere pure 1GBx2 kit Twinmos a 220 euro e BGA 6800GS A 235 EURO....se poi mi dite quale e dove sono le alternative, soprattutto Miky tu che abiti vicino al sottoscritto, saro' BEN LIETO, perchè qui tutti parlano prendi QUESTO QUI E QUELLO LA, MA ALLA FINE SEMPRE DAGLI STESSI 2-3 SITI SI VA A FINIRE.... :muro: :cry:
Guarda che io t´ho risposto per farti una cortesia visto che cercavi un alimentatore e qui stiamo parlando di Opteron 146, mica per dirti di NON comprare da Tizio, Caio o Sempronio.
Il link te l´ho dato... se hai voglia di perdere mezz´ora per trovarti un´alternativa e risparmiare dei soldi... bene, altrimenti ciccia.
Finalmente è arrivato (18 giorni di attesa maledetto GLS!!!) il mio Opty è qua tra le mie mani.....e con mio grandissimo :ciapet: è anche una sigla fortunata....146 CABYE 0542FPMW....vediamo cosa riesco a fare considerando che sono limitato dalla scheda madre (Asrock dual sata) a 274mhz di fsb...mi accontento di portarlo a 2740 con vcore a default :sofico: ....vedremo...
PS Non intasatemi di PVT l'ho comprato in germania da un noto shop che non ne ha più arrivo previsto gennaio 2006...........
146 o 148?
146 ora vado a testarlo vediamo cosa riesco a fare.....
Solertes
25-11-2005, 12:52
Finalmente è arrivato (18 giorni di attesa maledetto GLS!!!) il mio Opty è qua tra le mie mani.....e con mio grandissimo :ciapet: è anche una sigla fortunata....146 CABYE 0542FPMW....vediamo cosa riesco a fare considerando che sono limitato dalla scheda madre (Asrock dual sata) a 274mhz di fsb...mi accontento di portarlo a 2740 con vcore a default :sofico: ....vedremo...
PS Non intasatemi di PVT l'ho comprato in germania da un noto shop che non ne ha più arrivo previsto gennaio 2006...........
18 Giorni......hanno un calesse per fare le consegne?.....anche il mio è in viaggio con GLS......mio Dio......fanno veramente pena.. :cry:
Per questi esemplari hanno detto questo: As far as we know (we have not tested them!) - they should do 10x290 ~1,45, 10x300 ~ 1,52.
li testano con dissy stock, sono indeciso se prenderli o meno.... come vi sembrano ?
Vorrei prenderne 20 pezzi + qualche 165 ma di questi hanno pochissimi pezzi.
è anche una sigla fortunata....146 CABYE 0542FPMW.....
0542FPMW?Mai sentito questo step, hai letto che son buoni? Facci sapere come va.
@pomal
Da quel ke ho letto in giro dovrebbero essere buoni.
0542FPMW?Mai sentito questo step, hai letto che son buoni? Facci sapere come va.
@pomal
Da quel ke ho letto in giro dovrebbero essere buoni.
sono cpu pre-testate mi hanno scritto questo:
Hi Aldo,
Yes CABYE, they clock better than the 0540CABNE !
ne sto importando un poco.
riva.dani
25-11-2005, 16:26
Beh se non sale causa MoBO, puoi sempre venderlo a me, che sto mettendo da parte i soldi per una DFI Extreme :sofico: ;)
Porca miseria, dovevano arrivarmi ieri 5 Opteron 146...dalla Germania...e ancora niente..... :muro: :muro:
Ciao ;)
Hi Aldo,
E che ci fai con tutti sti proci? Li usi al posto dei lego nelel costruzioni? :asd: :sofico: :stordita:
Io magari te ne prendo uno se li vendi lol
E che ci fai con tutti sti proci? Li usi al posto dei lego nelel costruzioni? :asd: :sofico: :stordita:
Io magari te ne prendo uno se li vendi lol
io faccio collezione di tutto, monetine, lattine di bibite, magliette, minerali, film in dvd, poster, games e anche di cpu, gpu, alimentatori e tante altre cose buone di codesto genere. :D
Ciao
Porca miseria, dovevano arrivarmi ieri 5 Opteron 146...dalla Germania...e ancora niente..... :muro: :muro:
Ciao ;)
come mai 5??? ma li vendi gli altri 4???
io faccio collezione di tutto, monetine, lattine di bibite, magliette, minerali, film in dvd, poster, games e anche di cpu, gpu, alimentatori e tante altre cose buone di codesto genere. :D
Ciao
:muro: :muro: :muro: :nera: :nera: :nera: :read: :read: :read:
:muro: :muro: :muro: :nera: :nera: :nera: :read: :read: :read:
:confused:
Hi Aldo,
Direi che sono quelli buoni. Ma sei un negoziante o li venderesti qui sul forum?
:confused:
Lui capira' sacd ...:)
ciao
Questo è quanto riesce a fare il mio a 1.7v di vcore sotto Xp90c con tornado, la sigla completa è CABGE 0536 VPMW
http://img361.imageshack.us/img361/5772/opty146max4tj.jpg
ciao
Ho capito anche io, ma nn penso abbia fatto qualcosa che nn va :mbe:
Ho capito anche io, ma nn penso abbia fatto qualcosa che nn va :mbe:
Forse penso che stia parlando di pubblicità occulta.
Questo è quanto riesce a fare il mio a 1.7v di vcore sotto Xp90c con tornado, la sigla completa è CABGE 0536 VPMW
Cavoli faccio di più io col venice 3000+. Mi spiace davvero :(
Ma ti l'ahi preso da poco o è da un po' che l'hai?
questo è ciò che fa il mio ; anche se è un "fratello minore" (cioè un 144) se la cava benino :)
L'unica cosa è che piglia un sacco di volt!!A default praticamente non si schioda da valori bassissimi...
Da dire che c'ho sbattuto quasi quanto x il raid0 dei 2 raptor di Mo3bius :D
http://img327.imageshack.us/img327/8878/immagine2lp.jpg (http://imageshack.us)
Se avete consigli non inerenti ai voltaggi (già sono al di là di quanto mi ero promesso di dargli..) sono qui per ascoltarli :)
zampagol
25-11-2005, 17:39
secondo voi meglio un opteron 150 o un 170 ???(il 150 costa meno)
fr4nc3sco
25-11-2005, 17:40
raga qualcuno ha mai comprato da Tre**4pc
Forse penso che stia parlando di pubblicità occulta.
Ho capito ma è nelle regole...
ciao
scusami Mo3bius, mi son troppo lasciato prendere.
Per la qualsiasi cosa pvt, cosi' siamo tutti in pace.
Ciao
Cavoli faccio di più io col venice 3000+. Mi spiace davvero :(
Ma ti l'ahi preso da poco o è da un po' che l'hai?
Lo sto provando da due giorni, per il daily use attualmente lo tengo a 2450 a 1.5v
Solertes
25-11-2005, 17:41
raga qualcuno ha mai comprato da Tre**4pc
Io,hanno spedito ieri con GLS.....pagato con bonifico
fr4nc3sco
25-11-2005, 17:44
Io,hanno spedito ieri con GLS.....pagato con bonifico
hai messenger o qualche chatt ho bisogno di sapere delle cose vorei fare un ordine ma nn ci capisco molto enn vorrei prendere bidoni
Housem@n
25-11-2005, 17:50
i CAYBE 0542FPMW sono dei missili,chi se li riesce ad accaparrare e' fortunato :ciapet:
scusami Mo3bius, mi son troppo lasciato prendere.
Per la qualsiasi cosa pvt, cosi' siamo tutti in pace.
Ciao
No problem Aldo :)
ciao
questo è ciò che fa il mio ; anche se è un "fratello minore" (cioè un 144) se la cava benino :)
L'unica cosa è che piglia un sacco di volt!!A default praticamente non si schioda da valori bassissimi...
Da dire che c'ho sbattuto quasi quanto x il raid0 dei 2 raptor di mo3bius :D
http://imageshack.us][IMG]http://img327.imageshack.us/img327/8878/immagine2lp.jpg
Se avete consigli non inerenti ai voltaggi (già sono al di là di quanto mi ero promesso di dargli..) sono qui per ascoltarli :)
Ciao Vince' , fai la prova in asincrono , so' che e' strano come consiglio ma alle volte le cose strane danno risultati ancor piu' strani :)
Setta i 5:6 sulle ram e vai a 300 con la cpu , cercando di scendere sotto i 1.520v di vcore.
saluti
Ciao Vince' , fai la prova in asincrono , so' che e' strano come consiglio ma alle volte le cose strane danno risultati ancor piu' strani :)
Setta i 5:6 sulle ram e vai a 300 con la cpu , cercando di scendere sotto i 1.520v di vcore.
saluti
Ci provo!
P.S. : non mi hai incluso nella lista delle trattative :ncomment:
A presto!;)
Ci provo!
P.S. : non mi hai incluso nella lista delle trattative :ncomment:
A presto!;)
Ma ...LOL ..., hai ragione , devo aggiornarla ...oltre te mancano una decina di
utenti .... :muro: :muro: :muro:
Purtroppo non ho avuto molto tempo per testarlo....per ora questo......
http://img313.imageshack.us/img313/9071/27400oy.th.jpg (http://img313.imageshack.us/my.php?image=27400oy.jpg)
da notare che cpuz mi segna un voltaggio di 1.472 ma in realtà da bios ho impostato 1.425.....la mia scheda arriva al massimo a 1.45 :mc: ....
test fatto su Asrock DualSata con bios 1.20....274 è il fsb massimo raggiungibile :cry: nel weekend monto un bios mod ocwb...e vediamo se sfondo il muro dei 3Ghz.... :sofico:
Ciao raga, SPLENDIO 3d davvero.
Sto per comprare cpu mobo nuove
leggendo questo 3d ho deciso di abbandonare il venice (ero interessato al 3700+ core san diego) ma costa troppo e l'146 opteron mi costa meno del 3500+ e ha core san diego
Per l'overclock usate tutti raffreddamento a liquido?
Una msi x overclock va bene come mobo?
Io opterei x questa ventola http://www.overclockers.co.uk/acatalog/Zalman_C77.jpg che una mia amica la usa sull'ahlon fx 57 overcloccato e mantiene sempre i 35°
opteron 146
L'hypertransport lo portate da 200 a 300 vero? mantenendo invariato il moltiplicatore?
Tnx ziao
i CAYBE 0542FPMW sono dei missili,chi se li riesce ad accaparrare e' fortunato :ciapet:
Signori il mio culo si và ingrandendo, mi è capitato un san diego 3700 che ha il core fortunato degli opteron cabye 0542 fpmw :D
[email protected] :D
Signori il mio culo si và ingrandendo, mi è capitato un san diego 3700 che ha il core fortunato degli opteron cabye 0542 fpmw :D
Che :ciapet: ...ben per te... :D :D
Ciao ;)
Housem@n
25-11-2005, 23:10
preso????(in priv)
bella li' :D ;)
Housem@n
25-11-2005, 23:13
questo e' di un 0542 fpmw :D
http://img51.imageshack.us/my.php?image=10x300cab2e3bw.jpg
Ragazzi basta con questi shoot mi constringete a tirare via la sottoscrizione :D oppure a cambiare cpu :doh:
davestas
26-11-2005, 01:08
MANDATE UN PVT ANCHE A ME?Megliquesti Opteron o un A64 3000+ A 130 EURO CON MOBO ASUS A8N-E???
MANDATE UN PVT ANCHE A ME?Megliquesti Opteron o un A64 3000+ A 130 EURO CON MOBO ASUS A8N-E???
Semmai devi confrontarlo con il 3200 visto che ha la stessa frequenza, cmq in ogni caso e` sempre meglio l`opteron per via della cache L2 doppia
io purtroppo nn posso scrivere nulla, onde evitare che il mod mi possa richiamare :D
Fatevi icq io son sempre collegato ;)
Ciao
io purtroppo nn posso scrivere nulla, onde evitare che il mod mi possa richiamare :D
Fatevi icq io son sempre collegato ;)
Ciao
Magari metti pure msn :D
sono su snm, ma come si usa ?
sono su snm, ma come si usa ?
Niente, imposti un tuo indirizzo di email di appoggio per parlare e poi vai in linea, dai il tuo indirizzo a chi vuoi, quando viene inserito in qualche lista di utente ti arriva un avviso se accettarlo o no
Niente, imposti un tuo indirizzo di email di appoggio per parlare e poi vai in linea, dai il tuo indirizzo a chi vuoi, quando viene inserito in qualche lista di utente ti arriva un avviso se accettarlo o no
si ho fatto :)
si ho fatto :)
Se lo inserisci nel profilo come icq :p
Ma scusa, questi 0542FPMW sarebbero meglio dei ben più famosi 0540FPBW!? :confused:
matteo.lore
26-11-2005, 13:15
Ciao a tutti! sono intenzionato a ordinare 2 Opteron 146 su ebay a 160.99 dalla germania. Ma non capisco uan frase, qualcuno è in grado di tradurla?
"Sie erhalten nach dem Kauf innerhalb von 2 Stunden eine Rechnungsmail mit Bankdaten über Afterbuy mit allen wichtigen Daten. Dort können sie auch abweichende Lieferanschrift angeben."
Grazie
matteo.lore
26-11-2005, 14:35
Non è che qualcuno mi manda un pvt su dove ordinare in modo sicuro gli Opteron 146? mi son letto tutte le 35 pagine qualcosa ho trovato ma se mi date qualche altra inf. in + ben venga! di tedesco non capisco 1 parola ma mi pare che quello che ho trovato spedisca con GLS.. è davvero così lento? :eek:
Michele.Ali
26-11-2005, 14:51
in italia arriveranno in modo più consistente oppure no?
Ciao a tutti! sono intenzionato a ordinare 2 Opteron 146 su ebay a 160.99 dalla germania. Ma non capisco uan frase, qualcuno è in grado di tradurla?
"Sie erhalten nach dem Kauf innerhalb von 2 Stunden eine Rechnungsmail mit Bankdaten über Afterbuy mit allen wichtigen Daten. Dort können sie auch abweichende Lieferanschrift angeben."
Grazie
"Dopo l´acquisto riceverá entro due ore una mail di fatturazione con i dati bancari attraverso Afterbuy. La puó anche indicare un diverso luogo per il ricevimento della merce".
Occhio che il furbastro di Wolf, sta vendendo roba che non ha in magazzino... infatti c´é scritto chiaramente che la spedizione delle CPU verrá PRESUMIBILMENTE effettuata tra due settimane ( ed il presumibilmente non ha alcun valore a casa mia... potrebbero anche diventare due mesi se non riceve gli Opteron... ed intanto lui festeggia il Natale coi tuoi soldi).
Vedi tu...
matteo.lore
26-11-2005, 15:15
grazie cifra! :) lo conosci questo venditore? è quello che aveva segnalato Apple80 su ebay. Non è che mi indichi dovo posso ordinare e stare tranquillo (senza che mi arrivino dopo 1 mese :eek: )
grazie cifra! :) lo conosci questo venditore? è quello che aveva segnalato Apple80 su ebay. Non è che mi indichi dovo posso ordinare e stare tranquillo (senza che mi arrivino dopo 1 mese :eek: )
Si, lo conosco.
Io ho comprato una scheda DVB-T da lui... niente da ridire.
...peró un´offerta del genere a me fa un po´ storcere il naso.
Non trovo serio che venda cose che PRESUMIBILMENTE saranno spedite tra 14 giorni... poi vedi tu...
Io non ho veramnete idea dove si possano trovare degli Opteron 146.
Lo giuro sulla pelle del canguro!
Ricevo tonnelate di PVT con la stessa domanda... quindi tengo a precisare che
1 - non sono un venditore
2 - non voglio diventare un rivenditore
3 - ho semplicemente aiutato qualcuno in maniera TOTALMENTE DISINTERESSATA. Non mi interessa guadagnare nemmeno un centesimo da questo storia e nel caso ipotetico che domani trovassi una carriola di 146 sotto casa, ve li girerei senza interesse alcuno.
4 - No. Il mio Opteron non é in vendita
5 - W la gnocca (visto che sto puntualizzando un po´di cose, questa non ci sfigura)
5 - W la gnocca (visto che sto puntualizzando un po´di cose, questa non ci sfigura)
Housem@n
26-11-2005, 15:34
mi e' finalmente arrivato l'opteron :) ,ora scrivo a 280x10 vcore default(manon ho fatto test ancora),per variare vcore e bus da win cosa usate?clock gen non mi funzia :rolleyes: forse e' gia' stato detto anche.
comunque devo cambiare mobo(expert in arrivo),perche non posso fare lo sli conlo zalman montato sulle gtx :muro: ...si toccano
se rispondete alla mia domanda (pagina 34) vi dico dove comprare il 146 a 180 euro iva inclusa
IN ITALIA :)
Si, lo conosco.
Io ho comprato una scheda DVB-T da lui... niente da ridire.
...peró un´offerta del genere a me fa un po´ storcere il naso.
Non trovo serio che venda cose che PRESUMIBILMENTE saranno spedite tra 14 giorni... poi vedi tu...
Io non ho veramnete idea dove si possano trovare degli Opteron 146.
Lo giuro sulla pelle del canguro!
Ricevo tonnelate di PVT con la stessa domanda... quindi tengo a precisare che
1 - non sono un venditore
2 - non voglio diventare un rivenditore
3 - ho semplicemente aiutato qualcuno in maniera TOTALMENTE DISINTERESSATA. Non mi interessa guadagnare nemmeno un centesimo da questo storia e nel caso ipotetico che domani trovassi una carriola di 146 sotto casa, ve li girerei senza interesse alcuno.
4 - No. Il mio Opteron non é in vendita
I primi 4 punti contano niente....
il 5 è l'essenza della vita.... :D :D
Ciao ;)
se rispondete alla mia domanda (pagina 34) vi dico dove comprare il 146 a 180 euro iva inclusa
IN ITALIA :)
Io non conosco il tedesco ma dimmi lo stesso dove li trovi...Immagino dal tir di burro no? loooooooooooooool :asd:
Ps 183€ vero?
riva.dani
26-11-2005, 15:41
questo e' di un 0542 fpmw :D
http://img51.imageshack.us/my.php?image=10x300cab2e3bw.jpg
Ma ad aria? :eek:
Che dissy usi?
Io non conosco il tedesco ma dimmi lo stesso dove li trovi...Immagino dal tir di burro no? loooooooooooooool :asd:
Ps 183€ vero?
Ma come smonti le persone.... :D :D
Cattivone... :sofico:
Ciao ;)
Housem@n
26-11-2005, 15:43
Ma ad aria? :eek:
Che dissy usi?
quello non e' il mio :D
Ciao raga, SPLENDIO 3d davvero.
Per l'overclock usate tutti raffreddamento a liquido?
Io uso il dissi scrauso dato in bundle con la cpu.
Una msi x overclock va bene come mobo?
E perché no?
Io sto overcloccandolo con una mobo da 55 Euro.
L'hypertransport lo portate da 200 a 300 vero? mantenendo invariato il moltiplicatore?
Tnx ziao
Io l´HT ce l´ho a 1089mhz. Non l´ho abbassato.
IN ITALIA
Fatto :fiufiu:
Ora subbissatelo di PVT. Forza raga´! :asd:
mi e' finalmente arrivato l'opteron :) ,ora scrivo a 280x10 vcore default
Figata! :D
Ma come smonti le persone.... :D :D
Cattivone... :sofico:
Ciao ;)
:stordita:
Fatto :fiufiu:
Ora subbissatelo di PVT. Forza raga´! :asd:
:sofico: :oink: :ciapet: :Prrr:
Housem@n
26-11-2005, 15:49
Figata! :D
:sofico:
Cifra,funzia clock gen con gli opti o no' :mbe:
Con la mia MoBo non posso utilizzare clock gen... comunque non vedo perché non debba funzionare...
Solertes
26-11-2005, 15:56
5 - W la gnocca
Puntualizzare per puntualizzare.....ti sei dimenticato calda e.... :D :D :D :D
A proposito.....ci vediamo stasera :oink:
Funzia, funzia ;)
I primi 4 punti contano niente....
il 5 è l'essenza della vita.... :D :D
Ciao ;)
;)
Comunque,mandami il tuo Opteron che lo provo personalmente con clock gen... :D :D
Ciao ;)
tnx per la risposta.
Ma con il dissi della cpu non scalda portata da 2000mhz a 3000?
L'overclock si fà modificando l'hypertransport?
Sorry x le domande niubbe ma sto passando da athlon xp a quello nuovo, quindi nn conosce bene l'ht :)
L'overclock sempre da clockgen o da bios?
se risp alla mia domanda di pagina 34 vi dico dove compro opteron in italia (l'146 a 180 euro iva inclusa) :)
A me le pagine si fermano a 18 :D
Puntualizzare per puntualizzare.....ti sei dimenticato calda e.... :D :D :D :D
- Disponibile
- Profumata
- Carnosa
- Rasata
- Facilmente overcloccabile
...devo andare avanti?
Qui mi bannano.... :banned:
Solertes
26-11-2005, 16:02
- Disponibile
- Profumata
- Carnosa
- Rasata
- Facilmente overcloccabile
...devo andare avanti?
Qui mi bannano.... :banned:
....Umida.....adesso bannano me.....a dopo ragazzuoli
Housem@n
26-11-2005, 16:02
a me lo da' senza la possibilita' di variare il fid e il vid :confused:
http://img278.imageshack.us/img278/7567/clok9fv.jpg (http://imageshack.us)
Facilmente overcloccabile
Questa nn l'ho mai vista :ciapet:
Housem@n
26-11-2005, 16:04
Comunque,mandami il tuo Opteron che lo provo personalmente con clock gen... :D :D
Ciao ;)
dammi uno dei tuoi e io ti do' il mio :Prrr: :D
mmm posso dire il sito o mi becco ban?
Cmq si 183€ iva inclusa :D
X l'overclock bisogna per forza fare da clockgen o da bios?
Qual'è meglio?
Come si overclocca sta cpu bisogna fare come vecchi athlon xp (ovvero modificare bus o moltiplicatore) o va ritoccato l'ht?
Questa nn l'ho mai vista :ciapet:
basta smanettargli il bios o i due parametri di ram .....
:D :D :D
basta smanettargli il bios o i due parametri di ram .....
:D :D :D
:asd: :asd: e vai anche i moderatori..allora abbiamo l'autorizzazione.... :D :D scateniamoci.... :sofico:
Potenza della fisarmonica...
Ciao ;)
:asd: :asd: e vai anche i moderatori..allora abbiamo l'autorizzazione.... :D :D scateniamoci.... :sofico:
Potenza della fisarmonica...
Ciao ;)
LOL :D :D :D , guarda che nel 99% dei casi posto come user normale , faccio
il mod a tempo perso ...., prima o poi Overclock79 mi sospende ad interim ...
:sofico: :sofico: :sofico:
tnx per la risposta.
Ma con il dissi della cpu non scalda portata da 2000mhz a 3000?
L'overclock si fà modificando l'hypertransport?
Sorry x le domande niubbe ma sto passando da athlon xp a quello nuovo, quindi nn conosce bene l'ht :)
L'overclock sempre da clockgen o da bios?
Boh!
´sta CPU a 2000 non c´é mai andata in vita sua nemmeno püer un minuto!
Di solito in full load mi sta sotto i 40 gradi, non credo che siano tanti... comunque gli compreró un dissi migliore, se lo merita... (sopratutto le mie orecchie)
Si overclocca come sempre... agendo sul FSB. L´HT lo puoi regolare di conseguenza, moltiplicando per 3, 4 o 5.
Io lo faccio solo da bios, la mia mobo non permette altrimenti
LOL :D :D :D , guarda che nel 99% dei casi posto come user normale , faccio
il mod a tempo perso ...., prima o poi Overclock79 mi sospende ad interim ...
:sofico: :sofico: :sofico:
Certamente,prima o poi faremo tutti un po di vacanza.... :D :D
Ciao bello. ;)
è possibile riassumere i codici dei 146 buoni e quelli da evitare ? forse ne ho trovato uno ma voglio controllare il codice, non mi piace rischiare :)
è possibile riassumere i codici dei 146 buoni e quelli da evitare ? forse ne ho trovato uno ma voglio controllare il codice, non mi piace rischiare :)
Se magari lo posti ti rispondiamo :P
Se magari lo posti ti rispondiamo :P
i codici non li ho prima di giovedi/venerdi... se però (magari in prima pagina) si mettono tutti i codici e le frequenze raggiunte e vcore può rendere la vita facile oltre a dare un aspetto + professionale al thread
i codici non li ho prima di giovedi/venerdi... se però (magari in prima pagina) si mettono tutti i codici e le frequenze raggiunte e vcore può rendere la vita facile oltre a dare un aspetto + professionale al thread
Se qualcuno si offre di fare una lista, ci metto un attimo ad inserirla.
Se qualcuno si offre di fare una lista, ci metto un attimo ad inserirla.
Ce n'e' gia' una nel thread Venice/San Diego ecc. ma secondo me in alcuni casi e' tutt'altro che attendibile....
Io ho trovato questo online, ma non capisco perche' mancano proprio le prime cifre dello stepping, mah =)
Name Stepping IHS Cooling Test Maximum Clock
1 phreakymind 0540FPBW no Wakü Prime 3200MHz@1,600V
2 DOPIERDALACZ 0540FPBW no Wakü MORA2 Prime 3200MHz@1,632V
3 freestylercs 0540FPBW yes Wakü Prime 3140MHz@1,52V
4 BvK 0530APMW yes Lukü Prime 3102MHz@1,472V
5 Microborg 0540FPBW yes Lukü Prime 3100MHz@1,552V
6 freestylercs 0540FPBW yes Wakü Prime 3100MHz@1,568V
7 steffel333 0530APMW yes Wakü Prime 3080MHz@1,6V
8 Warhead 0530APMW no Wakü Prime 3057MHz@1,536V
9 Schnurrkater7 0530APMW yes Lukü Prime 3050MHz@1,408V
10 Murdog 0540FPBW yes Wakü Prime 3050MHz@1,536V
11 ballater 0540FPBW yes Wakü Prime 3050MHz@1,536V
12 H96er 0530APMW no Wakü Prime 3020MHz@1,55V
13 freestylercs 0540FPBW yes Wakü Prime 3000MHz@1,424V
14 martinio 0540FPMW no Wakü Prime 3000MHz@1,440V
15 freestylercs 0540FPMW yes Wakü Prime 3000MHz@1,456V
16 Jupiler 0540FPMW yes Wakü Prime 3000MHz@1,472V
17 DOPIERDALACZ 0540FPBW no Wakü Prime 3000MHz@1,55V
18 Andyy23 0540APMW no Wakü Prime 2950MHz@1,488V
19 bm3108 0536GPMW yes Lukü Prime 2900MHz@1,568V
20 badman01 0540FPBW yes Wakü Prime 2880MHz@1,440V
21 Maldwyn 0540FPBW yes Lukü Prime 2850MHz@1,424V
22 b|ank0r 0530APMW no Lukü Prime 2808MHz@1,439V
23 Zino 0530APMW yes Lukü Prime 2800MHz@1,44V
24 m_tree 0536GPMW yes Lukü Prime 2800MHz@1,536V
25 mibo 0530APMW yes Lukü Prime 2750MHz@1,598V
26 KelDoraN 0536VPMW yes Wakü Prime 2700MHz@1,504V
27 H!dek! 0534SPMW yes Wakü Prime 2600MHz@1,456V
28 SilenTSaM 0534SPMW no Wakü Prime 2600MHz@1,616V
non è proprio la prima parte con le lettere la + importante ?
Ho messo la mia CPU in prima pagina.
Se anche gli altri mi indicano sigla e screenshot li inserisco.
Anche io sapevo cosi', cioe' e' importante tanto quanto le altre sigle ... ALMENO :)
Qua non lo specificano nemmeno, forse sanno qualcosa che noi sconosciamo ... (oppure sono tutti dello stesso stepping, tipo CABYE ?!).
hornet75
26-11-2005, 23:43
Mi iscrivo e vi informo che in altro noto shop online italiano sono in arrivo per il 30 novembre gli opteron 146 - 148 - 150. Non sono ancora comunicati ne il prezzo ne la disponibilità (intesa come quantità). ;)
Scusate l'intromissione,
la scheda madre asus a8n-sli premium, supporta il processore opteron 146????
buona domenica a tutti!!! :)
giulio81
27-11-2005, 11:04
Scusate l'intromissione,
la scheda madre asus a8n-sli premium, supporta il processore opteron 146????
buona domenica a tutti!!! :)
SI!!! :D Ma la DFI lo supporta meglio!!! :D :D
io sto diventando matto con ste sigle... potrebbero non dire niente in quanto nella lista del database degli opteron sandiego ecc. c'è un 144 con la stessa sigla del 146 sfortunato di xp2200 che è arrivato a 2910mhz... però nello screen cpu-z indica opteron144(LP) e sotto socket 940... bho...
io sto diventando matto con ste sigle... potrebbero non dire niente in quanto nella lista del database degli opteron sandiego ecc. c'è un 144 con la stessa sigla del 146 sfortunato di xp2200 che è arrivato a 2910mhz... però nello screen cpu-z indica opteron144(LP) e sotto socket 940... bho...
Bhe guarda poi ogni cpu fa storia a se, anchio avevo visto quello screen col 144, ma per i 146 che avevo visto quello step non rendeva molto, i migliori in generale sono il CABYE, CABNE, CAB2E.
davestas
27-11-2005, 12:24
SI!!! :D Ma la DFI lo supporta meglio!!! :D :D
si ma UN ASUS A8N-E costa 100 euro, una dfi ultra-d costa 40 euro in piu!!! :muro: :cry:
Solertes
27-11-2005, 12:29
si ma UN ASUS A8N-E costa 100 euro, una dfi ultra-d costa 40 euro in piu!!! :muro: :cry:
Da quello che ho visto da CiFra....pigliatevi la Asrock....costa 60Euro :D
fr4nc3sco
27-11-2005, 14:24
raga qualcuno ha un 146 montato su una MSI K8N NEO2 Platinum dite che vada senza problemi?
Solertes
27-11-2005, 14:28
raga qualcuno ha un 146 montato su una MSI K8N NEO2 Platinum dite che vada senza problemi?
controlla sul thread della neo2, mi pare che ci sia chicco85 che lo ha montato....ma se guardi qualche pagina (la seconda) addietro in questa discussione, mi pare (non mi ricordo se è il 146) che lo abbia montato l'utente Elettrik....@3GHz
Solertes
27-11-2005, 14:34
in scioltezza... ed ho voluto strafare con il vcore ma penso che anche tenendolo + basso non ci sarebbero stati problemi!!!! ottimi davvero!!! :sofico:
http://img452.imageshack.us/img452/9103/fannopaura0yr.jpg
provo a salire di + cosa dite??
;)
Da quello che ho visto da CiFra....pigliatevi la Asrock....costa 60Euro :D
:D MoBo e CPU per 200 Euro... peccato che in bundle ci fosse solo un dissipatore e non il numero di telefono di Natalie Portman.
Solertes
27-11-2005, 15:16
........non il numero di telefono di Natalie Portman.
Se anche ci fosse stato....presumo sarebbe stato:http://img500.imageshack.us/img500/4438/2picche1ko.png (http://imageshack.us) :D
Se anche ci fosse stato....presumo sarebbe stato:http://img500.imageshack.us/img500/4438/2picche1ko.png (http://imageshack.us) :D
Finché non me lo dice lei personalmente, non vedo perché dovrei darmi sconfitto in partenza. :mc:
Ah, a proposito... Una notizia buona ed una meno buona.
Quella buona: ieri ho visto uno di GLS con un Opteron in mano diretto in Sardegna.
Quella meno buona: era a piedi e con un salvagente a tracolla. :D
Finché non me lo dice lei personalmente, non vedo perché dovrei darmi sconfitto in partenza. :mc:
Quella buona: ieri ho visto uno di GLS con un Opteron in mano diretto in Sardegna.
Non ci resta che sperare in una buona coibentazione ...... :D :D :D
Solertes
27-11-2005, 16:21
Vabbè che è un periodo buono....Natale è vicino e sognare è gratis :D
E' vero, risulta anche dal tracking, che dice che è pure ubriaco.....il primo corriere che aveva l'incarico era tetraplegico, anche se a zig zag è un passo avanti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.