PDA

View Full Version : SONY VAIO FJ1S


Pagine : 1 2 3 [4]

NuT
01-09-2007, 23:30
Il Vaio supporta entrambe, ma la RAM a 667MHz sarà automaticamente "scalata" a 533MHz perché il tuo Vaio (che ha la stessa versione di Centrino del mio) supporta al max 533MHz.

Io per il mio ho preso 1GB su eBay di marca "sconosciuta" (non ricordo se è una V-Data o una A-Data) e va alla grande. ;)

Zero-2
24-04-2008, 10:41
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del non funzionamento degli hotkey usando windows vista?

borexino
01-09-2008, 17:09
Ciao a tutti!
Ma c'è qualche modo per poter abilitare dal bios la possibilità di gestire ACPI e SMART? Ho chiesto all'assistenza ma non mi hanno risposto!
E che cavolo ho l'ultima realase..... Sto bios fa veramente ca.... non si può fare nient'altro che cambiare la data e settare la password... :confused: :confused:

braga
04-09-2009, 13:13
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del non funzionamento degli hotkey usando windows vista?

Nemmeno con windows 7 funzionano... qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

braga
04-09-2009, 14:41
Nemmeno con windows 7 funzionano... qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Ecco la soluzione per utilizzare i tasti FN sia in VISTA che in Windows 7:



Install the apps/drivers in the following order

Sony Shared Library
ftp://download.sony.com/US/pc/SOASSL-A1298203-US.EXE
Reboot your system

Sony Utilities
ftp://download.sony.com/US/pc/SOASNU-01298604-US.EXE
Reboot system

Sony Notebook Control
ftp://download.sony.com/US/pc/SOAOTH-00445800-US.EXE
Reboot system

Vaio Event Service (for control the Fn function)
ftp://download.sony.com/US/pc/SOAVES-01302701-US.EXE
Reboot system

alan0ford
27-12-2009, 18:19
Ecco la soluzione per utilizzare i tasti FN sia in VISTA che in Windows 7:
[/B]

Grazie. Volevo chiederti dove hai trovato i driver per Windows 7, ho provato ad installarlo ma praticamente non riconosce quasi nulla.

Dal sito Vaio non c'è nulla.

Li hai cercati uno per uno dai vari siti dei costruttori hardware?

Ciao.

s@lvo82
16-02-2010, 11:18
Ragazzi anch'io non riesco a trovare i Driver per Windows 7, potreste darmi una mano?

Grazie anticipatamente...

marcovnc
16-02-2010, 11:43
Io ho provato a metterci windows 7 ma la di là della grafica limitata, si impalla sempre durante il riavvio dallo standby a causa della scheda video e dei driver non ottimizzati.

alan0ford
16-02-2010, 20:09
Ragazzi anch'io non riesco a trovare i Driver per Windows 7, potreste darmi una mano?

Ciao s@lvo82, non ho notizie aggiuntive sui driver (anche perché ho riformattato da poco con XP), ne approfitto però per ringraziarti della tua guida sul cambio processore, l'ho eseguita con molta soddisfazione :D

Il processore l'ho pagato una sciocchezza, meno di 20 EUR; inoltre andava comunque aperto perché "soffiava" di continuo, a causa della polvere e della vecchia pasta termica oramai a fine vita.

Senza le tue "dritte" (ne mancava qualcuna ma ci sono arrivato da solo :) ) sul posizionamento delle viti non avrei nemmeno incominciato, ti ringrazio ancora di cuore.
Buona vita :cincin:

milanok82
25-11-2010, 13:45
Vorrei puliure il dissipatore del Vaio VGN-FJ,il problema è che non c'è lo sportellino da rimuovere in prossimità del dissipatore.Adesso vorrei chiedervi come fare,dovrei smontare tutta la parte di sotto per accedere al dissipatore della cpu oppure dovrei smontare la tastiera di sopra per accedere al dissipatore della cpu?

milanok82
27-11-2010, 15:11
Nessuno mi sa dire com'è la smontato per pulire il dissipatore??:confused: