PDA

View Full Version : Ho la morosa ma mi piace un'altra!! :(

Pagine : [1] 2

dibe
30-09-2005, 18:22
ciao a tutti...:p

vi sottopongo questo problema per conto di un amico che forse si farà vivo quando se la sentirà...;)

il fatto è questo in breve:

sta da 4 anni con una ragazza e da qualche tempo si frequenta con un'altra, che sembra piacergli. lui dice:

" lei forse anche ci starebbe.. ma sa che sono impegnato... siamo pero' usciti gia' 4 volte da soli la sera... non e' successo niente... ma spesso e volentieri le nostre mani si uniscono e stiamo seduti mano nella mano...
poi io mi imbarazzo un po' e stacco la mano per poi riprendergliela poco dopo...

non so che fare... "

che consigli gli date??? :help: :stordita: :D

grazie...:p

coldd
30-09-2005, 18:23
l'unica cosa che mi viene in mente ora è un bel trio FMF :oink:

misterx
30-09-2005, 18:24
perchè non posta il tuo amico ?

Fil9998
30-09-2005, 18:25
si dice sempre "il mio amico"

in effetti "lui" del piano di sotto è il nostro migliore amico.

Stiamo parlando di attrazione di sesso o di cuore ??????
O di infatuazione mentale ???

Scoperto
se l'affinità e di testa,
di sentimento
o di istinto....

la risposta vien da sè.....

dibe
30-09-2005, 18:26
perchè non posta il tuo amico ?

perchè al momento non c'ha palle di farlo... :p

spiegherà lui se e quando verrà a postare...:p

dibe
30-09-2005, 18:26
si dice sempre "il mio amico"

in effetti "lui" del piano sotto è il nostro migliore amico.

no, non sono io, questo te lo assicuro..:p

e neanche l'inquilino delle parti basse..:D

dai siate seri... :muro:

Fil9998
30-09-2005, 18:29
[
certo che sarebbe tutto più semplice con le "coppie" di tante persone.... :D :sofico: :D :sofico: :oink:

più
sentimento, più divertimento, più figli, più aiuto in casa, più gente che divide le spese, meno necessità di uscire per divertirsi......

veramente ..... adesso son serio ...
sia con la attuale che con la nuova
si deve chiedere
se è attrazione di testa
o di cuore
o di pisello

se scopre questo ha la risposta.

stare su due "barche" l'ho sempre trovato scorretto
oltre che offensivo per tutti i coinvolti.

noldo
30-09-2005, 18:32
Ciò che rende le persone differenti non è il fatto che ci piace o no un'altra (perchè a tutti piace), ma il fatto che c'è chi ci va e chi NO.
Solo pochissime persone conoscono in profondità il detto "chi si accontenta gode", e ricordati che è un detto che assume molti significati in relazione all'età.

heres
30-09-2005, 18:47
Secondo me tenersi per mano è quasi significativo come un bacio sulle labbra

ally
30-09-2005, 18:49
..forse con un trapianto di mani la questione si risolve...

...ciao...

Thunderman
30-09-2005, 18:52

vi sottopongo questo problema per conto di un amico che forse si farà vivo quando se la sentirà...;)

sta da 4 anni con una ragazza e da qualche tempo si frequenta con un'altra, che sembra piacergli. lui dice:

" lei forse anche ci starebbe.. ma sa che sono impegnato... siamo pero' usciti gia' 4 volte da soli la sera... non e' successo niente... ma spesso e volentieri le nostre mani si uniscono e stiamo seduti mano nella mano...
poi io mi imbarazzo un po' e stacco la mano per poi riprendergliela poco dopo...

non so che fare... "

4 anni che sta con la sua ragazza... ma cosa prova per lei dopo 4 anni?

dibe
30-09-2005, 19:00
si deve chiedere
se è attrazione di testa
o di cuore
o di pisello

questo è quello che penso anche io...;)

e secondo me qualcosa sotto c'è, sennò questa nuova non la cagherebbe nemmeno...

deve vedere se è attrazione, desiderio di rompere la "monotonia" di una storia di 4 anni e rotti, altri motivi che solo lui sa, oppure se sotto c'è altro di più profondo... :)

Gattonerissimo
30-09-2005, 19:00
4 anni che sta con la sua ragazza... ma cosa prova per lei dopo 4 anni?

quoto..dipende tutto questo..
okkio xo...a volte gli ormoni hanno il potere di distorcere la realta :D

dibe
30-09-2005, 19:04
quoto..dipende tutto questo..
okkio xo...a volte gli ormoni hanno il potere di distorcere la realta :D

infatti...:D

non vorrei che questa sia una stragnoccolona che lo fa "sentir giovane" e quindi lui, un po per questo, un po' per la potenza della fig@, sta mandando a puttane tutto...;)

ah, senza contare l'effetto "sfida" che potrebbe esercitare la situazione su di lei... (vediamo se riesco a farlo mollare per me...)

misterx
30-09-2005, 19:06
perchè al momento non c'ha palle di farlo... :p

spiegherà lui se e quando verrà a postare...:p

ok

però non si prendono in giro le persone, se vuoi/vuole andare con un'altra molla la prima e vai con la seconda

dibe
30-09-2005, 19:09
ok

però non si prendono in giro le persone, se vuoi/vuole andare con un'altra molla la prima e vai con la seconda

lo so...:p

infatti così ho fatto con la mia ex e attuale ragazza...:p

ho mollato una per uscire con l'altra...:p

MILANOgirl
30-09-2005, 19:15
ok

non è cosi semplice :fagiano:

Gattonerissimo
30-09-2005, 19:16
l'ho fatto ank'io, in teoria dovrei essermi comportato correttamente..
..pero poi mi son sentito un po traditore lo stesso

A vida è samba
30-09-2005, 19:24

Di analizzare a fondo i suoi sentimenti.

Prego.

Fil9998
30-09-2005, 19:26
ragazzi.... l'ormone impera...

l'uomo vero sa quando è il suo ormone piuttosto che l'invaghimento di testa, l'idealizzazione (noi maschi caschiamo prorpio su questi due punti)
o il cuore a "chiamare".

Possono esserci casi in cui anche se è il cuore a chiamare... la testa deve prevalere.... tipo per situazioni che siano manifestamente inpossibili da gestire o risolvere o da portare a buon fine....o per impegni "seri" già presi (vedi famiglia e figli).

ci vuole sensibilità, maturità e pazienza con sè stessi e cercare di essere più onesti e chiari con tutti..... perciò prima di dire o fare cose di cui poi ci si pente meglio pensarci 10000000000 volte.

una trombata dura mezz'ora! E poi ???

giusto per essere cinici.

se invece uno per le mani ha una storietta.... bhè vabbè storietta per storietta....

conosco gente che a 50 anni ha vissuto solo di "storiette" da tre mesi max l'una ..... ditemi voi se è maturità :muro: :muro: :muro: :muro:

stbarlet
01-10-2005, 00:14
[
se è attrazione di testa
o di cuore
o di pisello

.

e che cambia fra le tre? :stordita:

OverClocK79®
01-10-2005, 00:23
IMHO se prova qlkosa per l'altra
significa che per la morosa ormai nn c'è + nulla
e si sta insieme per prassi o per routine o per il semplice motivo che nn si è + abituati ad andare a "caccia" e si sta bene così......
(forse la peggio situazione)

digli che si faccia un esame di coscienza.....
e che se va avanti così prende in giro entrambe.....

BYEZZZZZZZZZZZ

dibe
01-10-2005, 17:05
up..:D

Pitonti
01-10-2005, 17:17
lasci perdere, non faccia il mio stesso errore: ora sono solo :cry:

CYRANO
01-10-2005, 17:26
che si faccia l'amante...aho si vive na volta sola!

Ciaozzz

Baustelle
01-10-2005, 17:39
Beh! eccomi qua....

ovviamente sono un clone; il perche' non lo sto a spiegare ma mi sembra ovvio, non e' questione di non avere le palle, ma preferisco che tanti rimangano all'oscuro da questa storia.

la situaz. l'ha gia' spiegata Dibe, non vedo altre cose da aggiungere; pero' vorrei sentire la vs opinione, magari anche quella di Nicky, visto che lei per queste cose ha naso....

Baustelle
01-10-2005, 17:39
che si faccia l'amante...aho si vive na volta sola!

Ciaozzz

Non posso Cyrano... non credo di esserne capace...
sarebbe una bastardata troppo grande...

Baustelle
01-10-2005, 17:43
se è attrazione di testa
o di cuore
o di pisello

Di testa sicuramente... non penso ad altro... di cuore no...
di pisello... anche...

Baustelle
01-10-2005, 17:44
lasci perdere, non faccia il mio stesso errore: ora sono solo :cry:

e' molto difficile lasciar perdere...

Baustelle
01-10-2005, 17:46
ah, senza contare l'effetto "sfida" che potrebbe esercitare la situazione su di lei... (vediamo se riesco a farlo mollare per me...)

non credo sarebbe capace di pensare questo...

dibe
01-10-2005, 17:47
Di testa sicuramente... non penso ad altro... di cuore no...
di pisello... anche...

baustelle?! :mbe: :stordita: :D

Baustelle
01-10-2005, 17:48
Secondo me tenersi per mano è quasi significativo come un bacio sulle labbra

perche' dici questo?

quanti anni hai? sei un maschietto?

dibe
01-10-2005, 17:49
non credo sarebbe capace di pensare questo...

son cose che ho sentito qua in piazzetta, a qualcuno è capitato, ti auguro che nn sia il tuo turno... ;)

e cmq lei la conosci tu, quindi più o meno puoi sapere come la vede...;)

Baustelle
01-10-2005, 17:53
son cose che ho sentito qua in piazzetta, a qualcuno è capitato, ti auguro che nn sia il tuo turno... ;)

e cmq lei la conosci tu, quindi più o meno puoi sapere come la vede...;)

cioe'? spiegami meglio...

lei sa solo che sono impegnato...

CYRANO
01-10-2005, 18:03
Non posso Cyrano... non credo di esserne capace...
sarebbe una bastardata troppo grande...

allora lascia perdere...

Ciaozzz

dibe
01-10-2005, 18:06
cioe'? spiegami meglio...

lei sa solo che sono impegnato...

cioè non vorrei che una volta che molli chi sai tu per lei, questa tizia (ah, foto in pm...:sofico: ) perda l'interesse per te...

ho già sentito (credo qui sul forum) una storia simile... ;)

lei come vede il vostro "rapporto"?? (lei la futura amante dico... :stordita: :fagiano: )

Baustelle
01-10-2005, 18:07
allora lascia perdere...

Ciaozzz

detto cosi' e' semplice... ma non lo e' per niente...
purtroppo penso piu' a lei che alla mia ragazza......

Ja]{|e
01-10-2005, 18:08
baustelle?! :mbe: :stordita: :D

è un gruppo musicale :O

Baustelle
01-10-2005, 18:09
cioè non vorrei che una volta che molli chi sai tu per lei, questa tizia (ah, foto in pm...:sofico: ) perda l'interesse per te...

ho già sentito (credo qui sul forum) una storia simile... ;)

lei come vede il vostro "rapporto"?? (lei la futura amante dico... :stordita: :fagiano: )

non saprei come lo vede....

heres
01-10-2005, 18:10
perche' dici questo?

quanti anni hai? sei un maschietto?
Beh in realtà dipende da come viene tenuta la mano, dal modo di stringerla, dalle circostanze precise in cui la si "cerca". Considera che, soprattutto se si tratta di una storia nuova, ci si potrebbe sentire in imbarazzo o semplicemente non pronti a dare un bacio e quindi dichiararsi chiaramente, e tenersi per mano è un modo altrettanto valido per trasmettere ciò che si prova.

Baustelle
01-10-2005, 18:14
Beh in realtà dipende da come viene tenuta la mano, dal modo di stringerla, dalle circostanze precise in cui la si "cerca". Considera che, soprattutto se si tratta di una storia nuova, ci si potrebbe sentire in imbarazzo o semplicemente non pronti a dare un bacio e quindi dichiararsi chiaramente, e tenersi per mano è un modo altrettanto valido per trasmettere ciò che si prova.

Quando siamo seduti a parlare... o magari quando siamo in macchina che stiamo andando da qualche parte... le nostre mani si sifiorano e poi viene "naturale" a entrambi che le mani si uniscano... bohh.. non se come spiegarlo..
Praticamente le sue dita sono tra le mie...

heres
01-10-2005, 18:22
E' comunque una cosa soggettiva, conoscendo te e conoscendo lei dovresti riuscire a capire da solo di che "stretta di mano" si tratta, non credo che qualcuno possa aiutarti sotto questo punto di vista. In ogni caso, il fatto che ti stringa la mano quando siete seduti a parlare, e quindi nel vostro massimo momento di intimità, non è un elemento da trascurare.

felixmarra
01-10-2005, 18:25
vi sottopongo questo problema per conto di un amico
ah, capito... quelle classiche frasi "il mio amico"...

Baustelle
01-10-2005, 18:28
In ogni caso, il fatto che ti stringa la mano quando siete seduti a parlare, e quindi nel vostro massimo momento di intimità, non è un elemento da trascurare.

Potresti approfondire questo discorso?

grazie....

heres
01-10-2005, 18:35
Intendo semplicemente dire che vi trovate (presumo soli) seduti a parlare, magari di questioni personali, e mentre vi aprite l'un l'altro vi tenete per mano. Io sono un pò all'antica in queste cose, ma mi sembra l'atteggiamento di una vecchia amica (e non mi sembra sia il suo caso) o di una ragazza che prova qualcosa per te.

Baustelle
01-10-2005, 23:48
altre opinioni?

Baustelle
01-10-2005, 23:50
Intendo semplicemente dire che vi trovate (presumo soli) seduti a parlare, magari di questioni personali, e mentre vi aprite l'un l'altro vi tenete per mano. Io sono un pò all'antica in queste cose, ma mi sembra l'atteggiamento di una vecchia amica (e non mi sembra sia il suo caso) o di una ragazza che prova qualcosa per te.

mah, io ho "vecchie amiche" ma nessuna mi tiene per mano....
questa qua la conosco da un anno circa.. ma solo nell'ultimo mese abbiamo iniziato a frequentarci...

jimmazzo
01-10-2005, 23:52
secondo me:
- Ti trovi bene con la tua compagna attuale??? Sicuramente la domanda posta al passato è affermativa se siete stati insieme per 4 anni...
- Vale la pena rovinare un rapporto coltivato per anni per una ragazza che ti ispira e viceversa, che però non conosci caratterialmente bene (ipotizzo: non la conosci da una vita...) e quindi non sei sicuro di instaurare una relazione stabile e ovviamente appagante come quella che già hai?
Se le risposte sono entrambi positive e hai voglia di provare, buona fortuna; guarda sempre dritto però; perche se percaso ti giri potresti restarci molto molto male. Se ti guardi indietro al 90% avrai perso probabilmente la tipa che non riuscirai più a trovare; magari per una storiella di 3 mesi...
ByeZ

dibe
02-10-2005, 00:10
ah, capito... quelle classiche frasi "il mio amico"...

e che palle!!

è un amico, fatti postare dai mods gli ip se non mi credi.. :muro:

Baustelle
02-10-2005, 00:14
e che palle!!

Dai Dibe... non prendertela....

dibe
02-10-2005, 00:18
Dai Dibe... non prendertela....

sono calmissimo...:p

dibe
02-10-2005, 00:18
stasera con quale delle 2 sei uscito?

dibe
02-10-2005, 00:21

sapendo com'è iniziata la mia storia attuale quoto! ;)

dibe
02-10-2005, 00:22
mah, io ho "vecchie amiche" ma nessuna mi tiene per mano....
questa qua la conosco da un anno circa.. ma solo nell'ultimo mese abbiamo iniziato a frequentarci...

[battuta mode on]

tienitela buona come scopamica... :sofico: :oink: :D

[battuta mode off]

felixmarra
02-10-2005, 09:00
e che palle!!

e che mi frega a me? :D se sei tu frega 0, se non sei tu frega 0.
Come vedi non mi cambia molto... Dicevo solo che non ho mai capito sta cosa del chiedere "per un amico". Cmq buone seghe mentali a tutti sulla vicenda, io me ne vò ;)

Ork
02-10-2005, 10:24
si, mio cuggino :asd:

Corpus Delicti
02-10-2005, 10:50
.

Baustelle
02-10-2005, 11:02
stasera con quale delle 2 sei uscito?

con la morosa...

dibe
02-10-2005, 11:13
con la morosa...

e com'è stato?

pensavi all'altra o no?!

alexis1980
02-10-2005, 11:23
'O cuggino 'o cuggino! :D

dibe
02-10-2005, 11:46
'O cuggino 'o cuggino! :D

oh ma non c'avete niente di meglio da fare?! :rolleyes: :mbe:

fabio80
02-10-2005, 11:48
scopatele tutte o prima o poi te ne pentirai. da retta a un pirla che ha fatto l'errore di non farlo :rolleyes:

Baustelle
02-10-2005, 11:54
e com'è stato?

pensavi all'altra o no?!

eh!... un po'.... :(

dibe
02-10-2005, 11:57
eh!... un po'.... :(

eh allora la cosa è più seria di quanto pensassi...

direi che il "è stufo della morosa" non è molto fuori luogo dopotutto... :stordita:

Gattonerissimo
02-10-2005, 17:51
se provi attrazione per un'altra e abbastanza normale ke con la tipa sia "un po...:( "
tt sta nel vedere se l'attrazione x questa nuova tipa la provi solo perke hai voglia di "cambiare la solita minestra" o perke veramente nn ne vuoi sapere + della tua morosa.

dibe
02-10-2005, 17:54
se provi attrazione per un'altra e abbastanza normale ke con la tipa sia "un po...:( "
tt sta nel vedere se l'attrazione x questa nuova tipa la provi solo perke hai voglia di "cambiare la solita minestra" o perke veramente nn ne vuoi sapere + della tua morosa.

giusto..

Baustelle
02-10-2005, 22:59
Boh, non so che dire....

stasera ho mandato un messaggio alla "nuova", non riuscivo a resistere... e le ho chiesto se domani usciamo...

ma non mi ha risposto...

l'ultima volta che siamo usciti era mercoledi' sera scorso....

Baustelle
03-10-2005, 00:34
...le avevo mandato un messaggio alle 20.30... mi ha risposto adesso...

all'una e mezza di notte.... :confused:

bohh, io non capisco piu' niente... non so' se gioca... se vuol farsi desiderare.... bohh!

nel messaggio che mi ha mandato c'e' scritto che per domani sera non dovrebbero esserci problemi....

Nicky
03-10-2005, 00:42
In questi casi è meglio fare chiarezza con se stessi..
Mollare la ragazza e non mettersi subito con la nuova? :fagiano:
E' un'idea potrebbe aiutarti a capire chi desideri davvero..

BILLY911
03-10-2005, 02:09
situazone triste che colpisce prima o poi quasi tutti..
un consiglio veramente sincero?!
cerca di essere felice,con chi lo sei poi sono fatti tuoi... se un giorno te ne pentirai..beh pazienza,almeno sei stato onesto con te stesso..non stare con qualcuno solo perchè hai paura che questa persona soffra senza di te perchè finiresti per far del male solo a te stesso e ti prenderesti solo in giro..non dico di fare lo stronzo con nessuno ma solo di volersi un pò più bene del solito ed essere... si... un pochetto più egoisti in questo campo..cerca di capire cosa vuoi non soffocarti da solo..cerca di vivere come meglio ritieni,se sei felice con la nuova ragazza sta con lei e non stare proprio con nessuno se pensi che le cose non vadano bene o sei incerto..non aver paura di fare le tue scelte perchè se son ragionate non te ne pentirai mai,certo puoi renderti conto di aver sbagliato ma alla fine sarai contento così ;)

ninjathoo
03-10-2005, 03:13

non so che fare... "

grazie...:pBando alle ciance e a tutto ql che ti possono consigliare! Stai tranquillamente con tutte e due! Perchè scegliere qd si può avere tutto? Poi leggo cosa ti hanno consigliato, eh? Lìimportante è non farsi scoprire mai.
;)

Baustelle
03-10-2005, 08:49
Adesso sono pieno di paranoie....

devo capire se le interesso veramente o no....

perche' mi ha risposto al SMS 5 ore dopo?
perche' sapendo che sono impegnato, se la chiamo vuole uscire?

mi faccio un sacco di domande a cui non trovo risposta.... :(

anghinus
03-10-2005, 09:03

vivi la vita,fatti pagare,pensa a scopare.. :D
su con la vita!
..nn è che magari ti ha risposto al sms 5 ore dopo perchè era fuori con un altro eh?? :stordita:

Baustelle
03-10-2005, 09:09
..nn è che magari ti ha risposto al sms 5 ore dopo perchè era fuori con un altro eh?? :stordita:

Ecco... era quello che pensavo anche io....
adesso sono ancor piu' in paranoia....

Ork
03-10-2005, 09:25
preferirei una ragazza che risponde dopo ore ad una che risponde dopo 22''

meglio che stiano lontane le drogate di telefono :D

Nevermind
03-10-2005, 09:36
Ma tu la ami questa nuova? MA sopratutto ami la tua ragazza? No perchè se amassi la tua ragazza manco ci penseresti ad uscire con un'altra.

In ogni caso quando ti darai delle risposte sincere a quelle 2 domande il "da fare" sarà semplicemente la diretta conseguenza.

Baustelle
03-10-2005, 09:55
Ma tu la ami questa nuova? MA sopratutto ami la tua ragazza? No perchè se amassi la tua ragazza manco ci penseresti ad uscire con un'altra.

In ogni caso quando ti darai delle risposte sincere a quelle 2 domande il "da fare" sarà semplicemente la diretta conseguenza.

Purtroppo penso piu' alla nuova ragazza che alla mia....

Nevermind
03-10-2005, 10:08

In questo caso rifletti bene sui tuoi sentimenti (che non sia una cotta momentanea)....se il risultato è il medesimo.. fai l'unica cosa sensata (lascia la tua ragazza) e poi vedi di far maturare qualcosa con la nuova.

Cmq uscire con una ragazza mentre si è fidanzati IMHO non è proprio una bella cosa ;) e secondo i miei ragionamenti equivale a dire che non provi + amore per la tua lei, ma come dico pensaci bene prima di buttare gli anni passati e una storia che magari avrebbe potuto continuare felicemente, magari solo per una cottarella o un pizzico di trasgressione. Molti facendo così si son presi una sonora inculata (e a detta di molti se la son pure meritata.)

Baustelle
03-10-2005, 10:10
Tutto giusto...

ma devo capire cosa prova per me la "nuova"....
ecco il motivo delle paranoie....

tulnio
03-10-2005, 10:22

Ti ha risposto dopo perchè quando ha ricevuto l'sms non poteva rispondere, e cmq ci teneva a farlo, semplice ;)

Vuole uscire anche se sa che sei impegnato xchè sei TU che la cerchi, è naturale che non si faccia paranoie, se all'apparenza non te le fai tu ;)

Il mio consiglio è di evitare di farti paranoie adesso. Pensa alla nuova come se ci foste solo tu e lei, senza complicazioni di sorta. Se quello che nasce è veramente forte e perdurante, allora inizia a porti delle domande e a farti paranie ;) Se invece scema tutto in breve tempo non ti sei rotto la testa per niente ;)

Baustelle
03-10-2005, 10:24
Ti ha risposto dopo perchè [CUT], e cmq ci teneva a farlo, semplice ;)

Vuole uscire anche se sa che sei impegnato xchè sei TU che la cerchi, è naturale che non si faccia paranoie, se all'apparenza non te le fai tu ;)

puoi approfondire meglio questi punti? non mi sono molto chiari....
grazie....

Nevermind
03-10-2005, 10:24
Tutto giusto...

Questo è il passo successivo...una volta che capisci di non amare + la tua lei la dovresti cmq lasciare (anche se non ci fosse un'altra potenziale donna) questo per rispetto ad una persona che per tanti anni ti ha dato amore. Quello che trovo fondamentale è come dicevo non lasciarsi trainare dal momento facendo poi scelte (sbaglaite) delle quali poi pentirsi...è da dire che sbagliare è umano e che la tua donna potrebbe anche perdonarti...ma il rapporto difficilmente potrebbe tornare ad essere quello di un tempo al 100%.

Baustelle
03-10-2005, 11:17
Le ho appena mandato un messaggio per metterci daccordo per stasera, dopo il suo messaggio delle 01.30 le avevo scritto che le mandavo un SMS verso mezzogiorno...

vediamo se e quando, ma soprattutto cosa, risponde.

tulnio
03-10-2005, 11:18

Ma come fa a sapere se ama quella nuova? :confused: Ci è uscito solo poche volte!! Il fatto di amare la propria ragazza, poi, non vuol dire che non può provare qualcosa per un'altra. Da questo deriva il mio consiglio, dovrebbe separare nettamente le due cose e vedere come evolve con la nuova. Se tra un pò si accorgerà che il sentimento non è solo una sbandata ma qualcosa di serio, allora a quel punto una sana analisi della situazione nella sua interezza sarà obbligatoria.

tulnio
03-10-2005, 11:22

Questo non è necessariamente sinonimo del fatto che ti piace più la nuova della "vecchia" (che brutta parola :asd:), dipende molto dalla novità della situazione. Esci con lei per un pò, cerca di conoscerla al meglio, e a quel punto se continuerai a pensare di più alla nuova, urge un bel ragionamento su cosa vuoi fare. Però non pensarci adesso, è troppo presto. Isola le due cose e vivile separatamente. E' l'unico modo x capire effettivamente cosa provi per una e per l'altra.

tulnio
03-10-2005, 11:24
Tutto giusto...

Ci vuole tempo ;) E se ti fai le paranoie avrai una percezione distorta delle cose. Prendila con calma, vedrai che capirai ;)

tulnio
03-10-2005, 11:33
puoi approfondire meglio questi punti? non mi sono molto chiari....
grazie....

Lei ci tiene ad uscire perchè probabilmente (escluderei qualsiasi termine più assoluto) sente per te qualcosa di simile a quello che tu senti per lei. Tu palesi le tue intenzioni, lei è contenta di questo fatto, appena può ti risponde.

Lei a mio parere sta facendo il ragionamento che ti ho suggerito di fare nei post sopra. Per il momento vede solo quello che c'è, o che ci potrebbe essere, tra voi due, senza casini o impedimenti di sorta. Vuole vedere cosa succede, prima di iniziare a ragionare. Quindi, penserà che stai facendo anche tu lo stesso. Se pensa che le paranoie non te le fai tu, perchè dovrebbe farsele lei? ;)

Baustelle
03-10-2005, 12:07
Mi ha appena risposto...

testo del SMS.

Va bene. Ci vediamo dopo!

tulnio
03-10-2005, 12:10
Ci ha messo poco... vuol dire che l'altra sera non poteva rispondere ;)

Baustelle
03-10-2005, 12:19
Ci ha messo poco... vuol dire che l'altra sera non poteva rispondere ;)

beh, poco... ci ha messo 50 minuti.

Baustelle
03-10-2005, 12:20
Io inoltre mi chiedo:

Se le interessassi, potrebbe propormi anche lei di uscire... e non aspettare sempre le mie proposte....

dibe
03-10-2005, 12:25
Io inoltre mi chiedo:

Se le interessassi, potrebbe propormi anche lei di uscire... e non aspettare sempre le mie proposte....

già, vero anche questo...

però se esce con te un motivo ci sarà, no?! o esce con te solo perchè non ha niente di meglio da fare? (oddio, possibile anche questo conoscendoti... :stordita::ciapet::D)

Baustelle
03-10-2005, 12:27
già, vero anche questo...

però se esce con te un motivo ci sarà, no?! o esce con te solo perchè non ha niente di meglio da fare? (oddio, possibile anche questo conoscendoti... :stordita::ciapet::D)

grazie Dibe... sempre molto comprensivo.... :(

dibe
03-10-2005, 12:33
grazie Dibe... sempre molto comprensivo.... :(

su su, era una battuta... :Prrr:

può darsi che le faccia piacere sentirsi desiderata e quindi aspetti che sia tu a farti vivo...;)

oppure boh...:p

magari la prossima volta aspetta che ti cerchi lei, oppure digli che ti chiami lei per uscire, non so..:p

tulnio
03-10-2005, 12:43
Io inoltre mi chiedo:

Non tutte si comportano così... magari così vuole valutare il tuo livello di interesse. Però stai attento, se sei troppo insistente lei potrebbe non reagire bene.

Baustelle
03-10-2005, 12:52
Non tutte si comportano così... magari così vuole valutare il tuo livello di interesse. Però stai attento, se sei troppo insistente lei potrebbe non reagire bene.

E' troppo una volta alla settimana?

tulnio
03-10-2005, 13:04
E' troppo una volta alla settimana?

Direi di no. Inizia a essere troppo pressante quando le chiedi di uscire più di due volte a settimana, imho. Inoltre non la cercare costantemente tutti i giorni, potrebbe dar fastidio pure questo

dibe
03-10-2005, 13:06
Direi di no. Inizia a essere troppo pressante quando le chiedi di uscire più di due volte a settimana, imho. Inoltre non la cercare costantemente tutti i giorni, potrebbe dar fastidio pure questo

giusto..;)

Baustelle
03-10-2005, 13:08

no, la cerco una volta alla settimana... solo quando le chiedo di uscire....

dibe
03-10-2005, 13:10
no, la cerco una volta alla settimana... solo quando le chiedo di uscire....

credo che possa andar bene...

comunque comprendo che in certe situazioni può esser dura resistere... hai tutta la mia comprensione...;):)

Nevermind
03-10-2005, 13:40
Ma come fa a sapere se ama quella nuova? :confused: Ci è uscito solo poche volte!! Il fatto di amare la propria ragazza, poi, non vuol dire che non può provare qualcosa per un'altra. Da questo deriva il mio consiglio, dovrebbe separare nettamente le due cose e vedere come evolve con la nuova. Se tra un pò si accorgerà che il sentimento non è solo una sbandata ma qualcosa di serio, allora a quel punto una sana analisi della situazione nella sua interezza sarà obbligatoria.

Io rimango dell'idea che se amasse la sua ragazza veramente a questa manco ci penserebbe o al max è una sbandata temporanea ma in tal caso dopo qualche incontro lo si dovrebbe già capire...se invece è cotto perso (quindi innamorato) e a questo punto che si metta con questa (o ci provi) e lasci l'altra.

Insomma da una parte c'è una storia di molti anni consolidata dall'altra una novità che certo come tutte le novità attira ma spesso le novità finiscono per rivelarsi meno belle di ciò che sembrano.

Ripeto se ama la sua donna che tagli subito i ponti con questa....se non l'ama che la lasci andare e si concentri con la "nuova fiamma". Amare 2 persone contemporaneamente la vedo una cosa piuttosto dura IMHO. Essere atratti da + ragazze è normale ma per una storiella con la prima cicietta che si trova IMHO non vale la pena di rischiare una storia importante (come sicuramente sarà quella con la sua donna).

tulnio
03-10-2005, 13:41
comunque comprendo che in certe situazioni può esser dura resistere... hai tutta la mia comprensione...;):)

Quoto alla grande, certe volte resistere e cercare di non sembrare ossessionati (quando invece dentro stai peggio di uno straccio strappato) può essere veramente arduo, ma va fatto ;)

tulnio
03-10-2005, 13:53
Io rimango dell'idea che se amasse la sua ragazza veramente a questa manco ci penserebbe o al max è una sbandata temporanea ma in tal caso dopo qualche incontro lo si dovrebbe già capire...se invece è cotto perso (quindi innamorato) e a questo punto che si metta con questa (o ci provi) e lasci l'altra.

Imho non si può capire solo dopo qualche incontro se la cosa è solo una sbandata o se potrebbe avere dei risvolti più seri... ci vuole più tempo, bisogna conoscere almeno un pò la persona. E poi dai, non mi puoi dire cotto perso = innamorato :doh:

Insomma da una parte c'è una storia di molti anni consolidata dall'altra una novità che certo come tutte le novità attira ma spesso le novità finiscono per rivelarsi meno belle di ciò che sembrano.

Proprio perchè le novità stordiscono deve far passare il tempo necessario x capire cosa prova veramente.

Ripeto se ama la sua donna che tagli subito i ponti con questa....se non l'ama che la lasci andare e si concentri con la "nuova fiamma". Amare 2 persone contemporaneamente la vedo una cosa piuttosto dura IMHO. Essere atratti da + ragazze è normale ma per una storiella con la prima cicietta che si trova IMHO non vale la pena di rischiare una storia importante (come sicuramente sarà quella con la sua donna).

Imho amare due persone contemporaneamente non è piuttosto dura, è impossibile. Scusami se te lo dico, ma tu usi la parola "amore" con un pò di leggerezza ;)

Nevermind
03-10-2005, 14:01
No guarda non ci siamo capiti :D io parto dal presupportso che se s'interessa ad un'altra persona già non ami + la sua donna quindi prima di tutto dovrebbe chiarirsi le idee su questo. Visto che se è una sbandata temporanea lo si capisce velocemente...in caso sia qualcosa di + allora può passare all'azione...ma dopo aver rotto i ponti con la sua attuale ragazza. In poche parole sono d'accordo con te ma prima deve valutare i propri sentimenti per la sua donna..perchè ripeto buttare 4 anni per una scappatella non ne vale la pena...e questo lo sta già facendo perchè se la sua lei scopre che esce con la tipa nuova mi sa che come minimo lo castra :D

tulnio
03-10-2005, 14:09
No guarda non ci siamo capiti :D io parto dal presupportso che se s'interessa ad un'altra persona già non ami + la sua donna quindi prima di tutto dovrebbe chiarirsi le idee su questo. Visto che se è una sbandata temporanea lo si capisce velocemente...in caso sia qualcosa di + allora può passare all'azione...ma dopo aver rotto i ponti con la sua attuale ragazza. In poche parole sono d'accordo con te ma prima deve valutare i propri sentimenti per la sua donna..perchè ripeto buttare 4 anni per una scappatella non ne vale la pena...e questo lo sta già facendo perchè se la sua lei scopre che esce con la tipa nuova mi sa che come minimo lo castra :D

Io invece parto dal presupposto che è possibile provare qualcosa x un'altra persona anche se si ama la propria ragazza, e che non ci vuole poco a capire se è una sbandata oppure no. Quindi, prima di buttare alle ortiche un rapporto, è meglio uscire un pò con la nuova e capire cosa si prova. Non deve nemmeno prima valutare i propri sentimenti per la propria donna. Deve invece vedere il suo rapporto con la nuova tipa in modo completamente isolato dal resto.
Sono invece completamente d'accordo con te sul fatto che non vale la pena buttare tutto x una scappatella, e concordo anche sul fatto che Baustelle deve già prepararsi a correre x la vita, se la sua ragazza scopre quello che sta facendo :D

Baustelle
03-10-2005, 14:22
Il mio dubbio cmq e' che nei primi sms mi rispondeva subito, magari dopo 2 o 3 minuti... adesso mi risponde dopo 1 ora o adirittura dopo 5 ore....

Nevermind
03-10-2005, 14:31
Il mio dubbio cmq e' che nei primi sms mi rispondeva subito, magari dopo 2 o 3 minuti... adesso mi risponde dopo 1 ora o adirittura dopo 5 ore....

Avrà la fila che aspetta :asd: :D

tulnio
03-10-2005, 14:35

Se inizi con queste paranoie rovini tutto, take it easy ;)

Baustelle
03-10-2005, 14:38
Se inizi con queste paranoie rovini tutto, take it easy ;)

Hai ragione... cerchero' di trattenermi...

Baustelle
03-10-2005, 15:45
mah, facciamo un upino per avere altre opinioni....

SunShine_3
03-10-2005, 15:46
EDIT

Baustelle
03-10-2005, 15:51
Non ho voglia di leggere tutto cioè te hai lasciato la tua ex x una scappatella cn questa? spero di sbagliarmi sennò un OMG ci sta divinamente. :stordita:

No. Non e' per niente cosi'...

Need4Speed
03-10-2005, 15:53
Senza polemica...ma eta' delle parti coinvolte?? :fagiano:

SunShine_3
03-10-2005, 15:54
No. Non e' per niente cosi'...
Allora sorry non ho letto il tutto mi disp.

Baustelle
03-10-2005, 15:54
Senza polemica...ma eta' delle parti coinvolte?? :fagiano:

23 lei
28 io

Need4Speed
03-10-2005, 15:57
23 lei
28 io

ah, allora ok :D
Senza tante cazzate pensa solo se vale la pena rovinare 4 anni costruiti giorno per giorno per una persona magari degnissima ma che comunque ha qualcosa che non va, visto che non ci stai gia' insieme. Poi, banale ma verissimo, le risposte che cerchi le hai gia', e lo sai.
A volte e' solo una questione di gratificazione del proprio ego, di sapere se si e' ancora in pista per cosi' dire.

Baustelle
03-10-2005, 16:01
una persona magari degnissima ma che comunque ha qualcosa che non va, visto che non ci stai gia' insieme.

Questa frase non la capisco...

tulnio
03-10-2005, 16:09
...per una persona magari degnissima ma che comunque ha qualcosa che non va, visto che non ci stai gia' insieme.

Nemmeno io la capisco :mbe:

A volte e' solo una questione di gratificazione del proprio ego, di sapere se si e' ancora in pista per cosi' dire.

Vero, quindi prima di arrivare ad una decisione, di tempo ne deve passare un pò.

Nevermind
03-10-2005, 16:15
28 io

beh data la tua età non sei + un ragazzino come dicevo dovresti essere sufficientemente maturo per capire se sei ancora profondamente legato alla tua ragazza e quindi se vale la pena tirare avanti la storia con questa nuova fiamma.

Insomma un 15enne potrebbe anche farsi 2-3 storielle contemporanee uno della tua età dovrebbe sapere cosa vuole. Non siam più adolescenti :D ...(purtroppo)...e poi una storia di 4 anni a quell'età deve per forza di cose essere una cosa seria...anzi sicuramente avrete già fatto progetti per il furuto, giusto?? ...a maggior ragione ora ti consiglio di pensarci bene prima di impegnarti con questa ragazza...

Need4Speed
03-10-2005, 16:17

sei con una persona da tot. ne conosci un'altra. ti piace. Vi piacete. Cominci a fare confronti, inevitabile. Inebriato dalla novita'. Poi valuti i passi fatti insieme alla persona con cui stai. Rifletti. Rifletti ancora. decidi di non rischiare. Poi capita che con la "nuova" affronti l'argomento. Dopo qualche giorno comincia a calare il fattore novita' e diventi piu' razionale. Se ti piacesse tanto penseresti seriamente a mollare la prima. Se ti piacesse tanto avresti un altro modo di parlarne. Se ti piacesse tanto lo sapresti gia'.

AdrianSkynet
03-10-2005, 23:38
Cavolo a 28 anni farsi 'ste paranoie, mah.... Cmq bisogna esser razionali x questa scelta, la novità può attirare ma solo momentaneamente. A meno che non si è stufi della solita routine con l'attuale ( magari anche rompiballe a stecca ) . UNa volta che ragioni e ne hai scelta una, fai una croce su quell'altra, gestirne 2 se vieni scoperto poi le perdi entrambe .

p.s.- guarda anche se quella nuova t vede come avventuta e se tu sei un tipo d'avventura ( ma non credo se stai con una da 4 anni )

Baustelle
04-10-2005, 07:47
Aggiornamento:

Ieri sera siamo usciti...
non era nemmeno entrata in macchina che ci siamo presi per mano, siamo rimasti mano nella mano per 4 ore continue, abbiamo cambiato 3 locali andando in giro sempre mano nella mano, ci siamo un po' abbracciati e io l'ho accarezzata piu' volte, dandole dei baci sulle guance e sulla fronte; avrei voluto baciarla ma non ne ho avuto l'occasione e ho preferito soprassedere...

ero al settimo cielo, ma, c'e' un ma:
chiaramente doveva succedere qualcosa per mandarmi in paranoia... infatti e' successo:

Verso la fine della serata mi dice:

Sai, mia mamma mi ha chiesto con chi uscivo stasera, io le ho detto che esco con te, lei allora mi fa: ma lui non ha la morosa? io ho risposto di si, infatti le ho detto che usciamo solo come amici.

in quel momento non sapevo piu' cosa dire...
poi abbiamo continuato a tenerci per mano finche l'ho portata a casa, ci siamo lasciati con la promessa di rivederci la prox. settimana; io coglione le ho chiesto se magari una volta ha voglia di andare a cena fuori, lei sul momento e' rimasta un po' basita... poi ha detto di si.

tutto qui.

dibe
04-10-2005, 07:53
Aggiornamento:

non era nemmeno entrata in macchina che ci siamo presi per mano, siamo rimasti mano nella mano per 4 ore continue, abbiamo cambiato 3 locali andando in giro sempre mano nella mano, ci siamo un po' abbracciati e io l'ho accarezzata piu' volte, dandole dei baci sulle guance e sulla fronte; avrei voluto baciarla ma non ne ho avuto l'occasione e ho preferito soprassedere...

chiaramente doveva succedere qualcosa per mandarmi in paranoia... infatti e' successo:

Sai, mia mamma mi ha chiesto con chi uscivo stasera, io le ho detto che esco con te, lei allora mi fa: ma lui non ha la morosa? io ho risposto di si, infatti le ho detto che usciamo solo come amici.

poi abbiamo continuato a tenerci per mano finche l'ho portata a casa, ci siamo lasciati con la promessa di rivederci la prox. settimana; io coglione le ho chiesto se magari una volta ha voglia di andare a cena fuori, lei sul momento e' rimasta un po' basita... poi ha detto di si.

tutto qui.

[rompicoglioni mode on]

è partito ragazzi... :sofico: :D

ormai chi lo ferma più... :fagiano: :D

[rompicoglioni mode off]

non ci baderei troppo a quello che ha detto a sua mamma (pensando a come siamo di mentalità qua), anche perchè IMHO tra amici non ci si bacia sulle guance o in fronte e non si cammina 4 ore mano nella mano...

a naso direi che ci sta, cmq prova a slinguazzarla una prossima volta così ti togli le paranoie...;) :stordita:

ah, la morosa ufficiale mi sa che è ex nella tua testa... :( :)

Baustelle
04-10-2005, 08:55
ah, la morosa ufficiale mi sa che è ex nella tua testa... :( :)

Non e' proprio cosi'....

fidati...

dibe
04-10-2005, 08:58
Non e' proprio cosi'....

fidati...

si ti credo...:p

però non è che ci manchi molto.. :stordita:

Cociz
04-10-2005, 09:00
Vediamo se leggendo solo le prime 2 pagine ho capito...

Secondo me tu non hai paura di stare senza la tua ragazza... ovvero se potessi metteresti tranquillamente la parola stand-by tra voi due... ma quello che ti frena maggiormente è quanto la faresti stare male... quanto lei si fida ciecamente di te... e quanto la deluderesti. Far soffrire la propria ragazza è una delle cose più brutte... ma se è veramente un bisogno personale... allora sarebbe meglio agire.

Ora tu la molleresti subito... perchè sei intrippato con questa... e al momento probabilmente vorresti vivere con lei la tua storia attuale... ma non è possibile... non sempre funziona il tasto rewind... :(

Non è facile... valutare i pro e contro... non pensare male perchè sei uscito con questa... non c'hai fatto niente... anzi... ti stai togliendo dei dubbi... sai solo che se la baci fai cornuta la tua ragazza... e da li non si torna + indietro...

Ma se la tua felicità/futuro dipende da una scappatella... allora che benvenga!

Occhio non vede cuore non duole... basta che la cosa non sia sistematica però! ;)

Baustelle
04-10-2005, 09:04
quello che ti frena maggiormente è quanto la faresti stare male... quanto lei si fida ciecamente di te... e quanto la deluderesti. Far soffrire la propria ragazza è una delle cose più brutte... ma se è veramente un bisogno personale... allora sarebbe meglio agire.

Ecco... hai capito tutto....

Cociz
04-10-2005, 09:06
Ecco... hai capito tutto....ti ho capito e ti capisco... :(

Baustelle
04-10-2005, 12:33
Mi ha colpito inoltre la sua dolcezza quando in macchina mi ha detto:

Posso dirti una cosa?

io naturalmente ho risposto di si.
e le mi fa:

Secondo me fumi troppo.... ti fa male...

l'ha detto con una voce dolcissima...

Need4Speed
04-10-2005, 13:12
Aggiornamento:

tutto qui.

:muro: :muro: :muro:
Dylan e Steve cosa ne pensano?? :D

Baustelle
04-10-2005, 13:17
:muro: :muro: :muro:
Dylan e Steve cosa ne pensano?? :D

dai... non scherzare...

Need4Speed
04-10-2005, 13:25
dai... non scherzare...

amico c'e' poco da scherzare..sei infognato e perbenino direi.
Questo solo aprtendo dal presupposto che se uscissi con un'amica col cacchio che le darei i bacni in fronte e sulla guancia, oltre che ad arrivarmi un gancio sinistro da manuale :stordita:

Baustelle
04-10-2005, 13:30
amico c'e' poco da scherzare..sei infognato e perbenino direi.
Questo solo aprtendo dal presupposto che se uscissi con un'amica col cacchio che le darei i bacni in fronte e sulla guancia, oltre che ad arrivarmi un gancio sinistro da manuale :stordita:

quindi cosa deduci... che magari lei ci sta?

Need4Speed
04-10-2005, 13:34
quindi cosa deduci... che magari lei ci sta?

ma tu che vuoi fare?? lo hai capito o no??
O preferisci tenere il piede in due staffe fino a quando non sai con certezza che quell'altra ci sta? :mbe:

Baustelle
04-10-2005, 13:39
ma tu che vuoi fare?? lo hai capito o no??
O preferisci tenere il piede in due staffe fino a quando non sai con certezza che quell'altra ci sta? :mbe:

purtroppo non l'ho ancora capito....

Cociz
04-10-2005, 13:39
quindi cosa deduci... che magari lei ci sta?Se tu la baci lei ci sta eccome... e alla grande.

Il problema non è lei... evidentemente lei ci tiene veramente a te!

Ma tu! Devi decidere... è dura... il cuore ti porterebbe da una parte, la ragione dall'altra, l'istinto da un'altra ancora... l'affetto ancora da un'altra ecc... paradossalmente è che tu devi improntarti con sta tipa... e vedi che reazione avrai... magari ti chiarisci le idee... magari ti senti una merda e capisci che vuoi immediatamente tornare dalla tua lei... oppure ti rendi conto che la donna che vuoi è proprio questa!

Need4Speed
04-10-2005, 13:40
purtroppo non l'ho ancora capito....

ti offendi se ti dico che e' una cazzata e che lo sai benissimo??

Cociz
04-10-2005, 13:42
ti offendi se ti dico che e' una cazzata e che lo sai benissimo?? :O se si offende allora è proprio na' pippa! :cool:

Baustelle
04-10-2005, 13:45
ti offendi se ti dico che e' una cazzata e che lo sai benissimo??

no non mi offendo...

forse e' vero che lo so ma non lo voglio ammettere....

Baustelle
04-10-2005, 13:48
Se tu la baci lei ci sta eccome... e alla grande.

Il problema non è lei... evidentemente lei ci tiene veramente a te!

Ma tu! Devi decidere... è dura... il cuore ti porterebbe da una parte, la ragione dall'altra, l'istinto da un'altra ancora... l'affetto ancora da un'altra ecc... paradossalmente è che tu devi improntarti con sta tipa... e vedi che reazione avrai... magari ti chiarisci le idee... magari ti senti una merda e capisci che vuoi immediatamente tornare dalla tua lei... oppure ti rendi conto che la donna che vuoi è proprio questa!

l'ho baciata sulle guance e sulla fronte... mica sulla bocca....

Need4Speed
04-10-2005, 13:48
no non mi offendo...

forse e' vero che lo so ma non lo voglio ammettere....

senti..capisco la novita', la ventata di freschezza e la rinnovata sensazione di un qualcosa di nuovo. Ammissibile, prima o poi ci si e' passati tutti. Ed anche la tizia nuova non sembra insensibile alle tue attenzioni. Adesso la palla e' in mano tua, ma vedi te val la pena rovinare un rapporto che hai portato avanti per parecchio tempo solo per qualche trombata, almeno inizialmente. Perche' tanto alla fine torniamo sempre li'.

Cociz
04-10-2005, 13:52
senti..capisco la novita', la ventata di freschezza e la rinnovata sensazione di un qualcosa di nuovo. Ammissibile, prima o poi ci si e' passati tutti. Ed anche la tizia nuova non sembra insensibile alle tue attenzioni. Adesso la palla e' in mano tua, ma vedi te val la pena rovinare un rapporto che hai portato avanti per parecchio tempo solo per qualche trombata, almeno inizialmente. Perche' tanto alla fine torniamo sempre li'.Dai... facciamola finita... la vita è una sola... e siamo stati messi al mondo per viverci la nostra e basta!!!... ed è pure corta!!!

Godiamoci ogni cosa che vogliamo goderci... insomma...!!!

:doh: sono belle parole... ma difficili da attuare!!! Maledetta coscienza!!! :mad:

Baustelle
04-10-2005, 13:56
ma vedi te val la pena rovinare un rapporto che hai portato avanti per parecchio tempo solo per qualche trombata, almeno inizialmente. Perche' tanto alla fine torniamo sempre li'.

Per una trombata no... assolutamente....
per iniziare una storia seria invece potrei esserne veramente tentato...

assolutamente non la voglio trombare e basta.

Cociz
04-10-2005, 13:58

assolutamente non la voglio trombare e basta.Allora detto questo diciamo che tu e la tua ragazza non avete più niente da spartire... a parte il passato... :(

Need4Speed
04-10-2005, 14:02

quindi dove stanno i tuoi dubbi?? ti sei appena risposto da solo. E non e' facile perche' non deve esserlo.
Ricordati sempre: la risposta e' dentro di te.
ma e' quella sbagliata

Seriamente..guarda che tentazioni ne abbiamo tutti, compresa la tua ragazza attuale. Poco ma sicuro. Pero' c'e' un limite oltre cui non si va. E non perche' non ce ne siano le possibilita', ma perche' qualcosa dentro ti dice che e' sbaglaito. Se hai passato questo limite (e ci sei molto molto vicino) a questo punto il passato e' passato.

Cociz
04-10-2005, 14:10
quindi dove stanno i tuoi dubbi?? ti sei appena risposto da solo. E non e' facile perche' non deve esserlo.
Ricordati sempre: la risposta e' dentro di te.
ma e' quella sbagliata

1) La vita è tua
2) Non 6 sposato non hai figli
3) Ti stai innamorando dell'altra
4) Ti stai disinnamorando della tua ragazza

Le storie nascono e muoiono. Nessuno ha scritto che tu e lei dovete rimanere insieme. 4 anni non sono pochi... ma che centra??? Non è che uno dopo che sta con una per 4 anni è obbligato a sposarla. Ci sono svariati motivi per cui uno perde interesse... o lo mantiene per sempre. Evidentemente la tua attuale ragazza non ti da tutto quello di cui hai bisogno.

Qui non stiamo parlando di attrazione sessuale... perchè anche se fossi sposato con Angelina Jolie da 1 mese... mi attizzerebbe cmq. la Canalis e se ce ne fosse l'opportunità mi farebbe voglia andarci... che discorsi!!!

Le tentazioni e voglie ci sono per tutti... si può essere i + innamorati del mondo... ma a volte il desiderio di trasgredire prende sempre i nostri pensieri.

Ma questo non è il tuo caso... ormai ti senti come bloccato... come in prigione... vuoi liberarti dalla tua ex ragazza... ma possibile che lei non abbia notato alcun comportamento strano da parte tua????

Need4Speed
04-10-2005, 14:12
1) La vita è tua
2) Non 6 sposato non hai figli
3) Ti stai innamorando dell'altra
4) Ti stai disinnamorando della tua ragazza

Le storie nascono e muoiono. Nessuno ha scritto che tu e lei dovete rimanere insieme. 4 anni non sono pochi... ma che centra??? Non è che uno dopo che sta con una per 4 anni è obbligato a sposarla. Ci sono svariati motivi per cui uno perde interesse... o lo mantiene per sempre. Evidentemente la tua attuale ragazza non ti da tutto quello di cui hai bisogno.

Qui non stiamo parlando di attrazione sessuale... perchè anche se fossi sposato con Angelina Jolie da 1 mese... mi attizzerebbe cmq. la Canalis e se ce ne fosse l'opportunità mi farebbe voglia andarci... che discorsi!!!

Le tentazioni e voglie ci sono per tutti... si può essere i + innamorati del mondo... ma a volte il desiderio di trasgredire prende sempre i nostri pensieri.

Ma questo non è il tuo caso... ormai ti senti come bloccato... come in prigione... vuoi liberarti dalla tua ex ragazza... ma possibile che lei non abbia notato alcun comportamento strano da parte tua????

quello con la ragazza che si piega per entrare a casa sua e' baustelle, che quoti me a fare?? :D

Cociz
04-10-2005, 14:15
quello con la ragazza che si piega per entrare a casa sua e' baustelle, che quoti me a fare?? :DPerchè di batterei con ogni macchina su ogni pista a Need for Speed!!! :D

dibe
04-10-2005, 14:16

e allora vedi che ho ragione a dire che la tua ragazza fa ormai parte del passato per te??

mi sa che dentro di te lo sai, sennò non ci staresti a provare con l'altra, solo che non lo vuoi ammettere...;)

Need4Speed
04-10-2005, 14:17
Perchè di batterei con ogni macchina su ogni pista a Need for Speed!!! :D

sborone :D
eppure ho la sensazione che ci conosciamo?? :fagiano:

Cociz
04-10-2005, 14:20
sborone :D
eppure ho la sensazione che ci conosciamo?? :fagiano:Può essere... ecchenesò!!! :D

La tua sensazione su che basi pone le radici di tale considerazione abbastanza frivola nel contesto del thread? :stordita:

Baustelle
04-10-2005, 14:21
e allora vedi che ho ragione a dire che la tua ragazza fa ormai parte del passato per te??

mi sa che dentro di te lo sai, sennò non ci staresti a provare con l'altra, solo che non lo vuoi ammettere...;)

E' probabile che non lo voglia ammettere....

Need4Speed
04-10-2005, 14:23
Può essere... ecchenesò!!! :D

La tua sensazione su che basi pone le radici di tale considerazione abbastanza frivola nel contesto del thread? :stordita:

direi di si', poi registrato dec2000 ed io ago2000, dubito che non ci siamo mai incrociati prima :D

Cociz
04-10-2005, 14:23
LA SOLUZIONE A TUTTO

ZAPPETTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1022331)

Cociz
04-10-2005, 14:25
direi di si', poi registrato dec2000 ed io ago2000, dubito che non ci siamo mai incrociati prima :DForse a inizio 2001 abbiamo discusso sulle nuove caratteristiche del primo GeForce... sul T&L di cui tanto parlavano bene... sul fatto all'ora promettevano che con le nuove schede video la velocità del processore non avrebbe + contato... :D

Baustelle
04-10-2005, 14:46
dai... non mandatemi a mignotte il thread...

SunShine_3
04-10-2005, 14:49
Non ho letto tutto ma poi l hai lasciata la tua ragazza?

Baustelle
04-10-2005, 14:51
Non ho letto tutto ma poi l hai lasciata la tua ragazza?

no

dibe
04-10-2005, 14:51
E' probabile che non lo voglia ammettere....

eh ma allora cosa vuoi fare?!

io sicuramente non sono un esempio da questo punto di vista, ne dico che la cosa sia facile...

cmq credo (a parole, nei fatti non so neanche io come mi comporterei), che dovresti mollare una almeno per correttezza nei suoi confronti (a suo tempo ho fatto così con la bionda......) e provarci con l'altra...;)

anche perchè continuare a tenere i piedi in due scarpe non è il massimo ne per te, ma soprattutto per le 2 ragazze...;)

SunShine_3
04-10-2005, 14:53
no
E ci stai provando cn un altra giusto?

dibe
04-10-2005, 14:55
E ci stai provando cn un altra giusto?

esatto...

Baustelle
04-10-2005, 14:56
eh ma allora cosa vuoi fare?!

io sicuramente non sono un esempio da questo punto di vista, ne dico che la cosa sia facile...

cmq credo (a parole, nei fatti non so neanche io come mi comporterei), che dovresti mollare una almeno per correttezza nei suoi confronti (a suo tempo ho fatto così con la bionda......) e provarci con l'altra...;)

anche perchè continuare a tenere i piedi in due scarpe non è il massimo ne per te, ma soprattutto per le 2 ragazze...;)

lo so che non e' corretto, ma veramente... in questo momento non riesco a prendere una decisione... l'altra mi ha completamente devastato la mente...
devo aspettare e tirare fuori da me la parte razionale...

SunShine_3
04-10-2005, 14:59
No comment ho sempre detestato la gente che fa queste cose e mi vergognerei a farle.

Need4Speed
04-10-2005, 15:00
lo so che non e' corretto, ma veramente... in questo momento non riesco a prendere una decisione... l'altra mi ha completamente devastato la mente...

scordatela la parte razionale, come diceva il buon Romeo e' un "tutto fatto di niente"
va' dove ti porta il cuore figliolo, tutto il resto non conta. Ma non prendere per il culo chi sta adesso con te :mbe:

Baustelle
04-10-2005, 15:01
No comment ho sempre detestato la gente che fa queste cose e mi vergognerei a farle.

probabilmente hai ragione tu...

dibe
04-10-2005, 15:01

a) in questo momento il cervello primario è in ferie e ha delegato il tutto alle parti basse, quindi ragioni in base ad istinti ed attrazione sessuale (situazione che potrebbe risolversi passata l'euforia del momento e appena il cervello primario rientra da Warmbad);

b) il cervello primario funziona, la tua è più di una cotta o di "semplice" attrazione sessuale e devi solo rendertene conto (situazione senza uscita per la tua storia attuale).

dibe
04-10-2005, 15:05
cmq se può aiutarti, tieni pure il piede in due scarpe finchè non sai cosa intende fare con te la nuova, è un comportamento di merda ma può farti capire cosa realmente vuoi da lei.. al limite prossima volta che ci esci assieme la baci così vedi se l'interesse era dovuto a "vediamo se riesco a conquistarla" o se veramente è il caso che molli una per stare con sta qua..

va da se che un giorno o l'altro me la presenti... :oink: :D

dibe
04-10-2005, 15:06
va' dove ti porta il cuore figliolo, tutto il resto non conta. Ma non prendere per il culo chi sta adesso con te :mbe:

questa senza dubbio sarebbe la cosa migliore...

Baustelle
04-10-2005, 17:11
cmq se può aiutarti, tieni pure il piede in due scarpe finchè non sai cosa intende fare con te la nuova, è un comportamento di merda ma può farti capire cosa realmente vuoi da lei.. al limite prossima volta che ci esci assieme la baci così vedi se l'interesse era dovuto a "vediamo se riesco a conquistarla" o se veramente è il caso che molli una per stare con sta qua..

va da se che un giorno o l'altro me la presenti... :oink: :D

quasi quasi aspetto che sia lei a fare la mossa del bacio se lo vuole...

tulnio
04-10-2005, 17:58
Mi sembra chiaro che ormai il sentimento per la tua ragazza è scemato. Se hai solo paura di falre del male, imho non senti più niente per lei. Oltretutto, è bastato vermanete poco per fartelo capire, con la nuova non ti sei nemmeno baciato... la situazione mi sembra chiara.

A questo punto, secondo me dovresti lasciare la tua ragazza comunque, indipendentemente da come andrà a finire con la nuova. Starci ancora insieme vorrebbe dire solo prenderla in giro. Se con la nuova nascerà qualcosa, bene, se non nasce niente almeno non hai trascinato una situazione che imho non porterà a niente.

ninjathoo
05-10-2005, 02:13
devo aspettare e tirare fuori da me la parte razionale...Ragazzo mio, qt seghe mentali che ti fai!!! Amale tutte e due e se ne arriva una terza ama pure ql. Non dar retta a ql che ti dicono che non è corretto, che devi scegliere e che blà blà blà. Non hanno le palle di ammettere che anche loro nel loro intimo sognano una storiella da una toccatina e fuga. Solo che non hanno il coraggio di rischiare per paura di essere scoperti. Conosco centinaia di persone, tutti fedelissimi alla moglie salvo poi voltarsi e sognare cosa farebbero con la tipa che gli è appena passata accanto (ipocrisia). L'unico consiglio che ti posso dare è: Cerca di non far male a nessuno. E per fare qs devi usare molte precauzioni e attenzione. Poi, la ragazza mi sembra un tipo a posto con la testa (da qt hai detto) e quindi non ti creerà nessun problema. Quindi................... Vai con Dio amico! Vivi qs meravigliosa storia e non pentirti mai.

;)

paditora
05-10-2005, 04:37
Secondo me la questione è semplice.
In pratica detto papale papale si vorrebbe trombare o anche mettere insieme a questa, ma ha paura di lasciare l'attuale ragazza perchè magari rimarrebbe senza nè l'una nè l'altra.
Sbaglio o c'ho ragione? :stordita:

CYRANO
05-10-2005, 04:57
Se ha una botta di culo magari riesce a farsi una cosina a 3 ...

:oink: :oink:

Ciaozzz

Need4Speed
05-10-2005, 07:28
Se ha una botta di culo magari riesce a farsi una cosina a 3 ...

:oink: :oink:

Ciaozzz

secondo me si prende un sacco di botte da tutte e due poi resta con una pugnetta di mosche in mano :D

Baustelle
05-10-2005, 08:56
Ragazzo mio, qt seghe mentali che ti fai!!! Amale tutte e due e se ne arriva una terza ama pure ql. Non dar retta a ql che ti dicono che non è corretto, che devi scegliere e che blà blà blà. Non hanno le palle di ammettere che anche loro nel loro intimo sognano una storiella da una toccatina e fuga. Solo che non hanno il coraggio di rischiare per paura di essere scoperti. Conosco centinaia di persone, tutti fedelissimi alla moglie salvo poi voltarsi e sognare cosa farebbero con la tipa che gli è appena passata accanto (ipocrisia). L'unico consiglio che ti posso dare è: Cerca di non far male a nessuno. E per fare qs devi usare molte precauzioni e attenzione. Poi, la ragazza mi sembra un tipo a posto con la testa (da qt hai detto) e quindi non ti creerà nessun problema. Quindi................... Vai con Dio amico! Vivi qs meravigliosa storia e non pentirti mai.

;)

Bisogna prima vedere se questa "nuova" ci sta... e se ci sta se vuole una cosa seria o un'avventura...
conoscendola... non credo che voglia un'avventura...

Nevermind
05-10-2005, 09:00
Ragazzo mio, qt seghe mentali che ti fai!!! Amale tutte e due e se ne arriva una terza ama pure ql. Non dar retta a ql che ti dicono che non è corretto, che devi scegliere e che blà blà blà. Non hanno le palle di ammettere che anche loro nel loro intimo sognano una storiella da una toccatina e fuga. Solo che non hanno il coraggio di rischiare per paura di essere scoperti. Conosco centinaia di persone, tutti fedelissimi alla moglie salvo poi voltarsi e sognare cosa farebbero con la tipa che gli è appena passata accanto (ipocrisia). L'unico consiglio che ti posso dare è: Cerca di non far male a nessuno. E per fare qs devi usare molte precauzioni e attenzione. Poi, la ragazza mi sembra un tipo a posto con la testa (da qt hai detto) e quindi non ti creerà nessun problema. Quindi................... Vai con Dio amico! Vivi qs meravigliosa storia e non pentirti mai.

;)

Guarda non ci giurerei ma secondo me qualche individuo di sesso maschile che non si farebbe qualsiasi cicetta che passa per la strada esiste, sennò a sto punto siamo messi peggio dei gatti in calore....loro almeno vanno a periodi e hanno la scusa di essere animali e quindi non dotati di ragione per cui incapaci di scindere il bene dal male.

Ma forse sono solo un inguaribile ottimista.

Baustelle
05-10-2005, 09:00
Secondo me la questione è semplice.
In pratica detto papale papale si vorrebbe trombare o anche mettere insieme a questa, ma ha paura di lasciare l'attuale ragazza perchè magari rimarrebbe senza nè l'una nè l'altra.
Sbaglio o c'ho ragione? :stordita:

Hai completamente ragione...
pero' io non la voglio solo trombare e basta...

Baustelle
05-10-2005, 09:02
Guarda non ci giurerei ma secondo me qualche individuo di sesso maschile che non si farebbe qualsiasi cicetta che passa per la strada esiste, sennò a sto punto siamo messi peggio dei gatti in calore....loro almeno vanno a periodi e hanno la scusa di essere animali e quindi non dotati di ragione per cui incapaci di scindere il bene dal male.

Ma forse sono solo un inguaribile ottimista.

non sei un inguaribie ottimista... hai ragione.

Need4Speed
05-10-2005, 09:12
non sei un inguaribie ottimista... hai ragione.

ero in una situazione del genere qualche eone fa..ho parlato con la morosa e le avevo detto che avevo bisogno di un po' di tempo per riordinare le idee, poi mi sono preso una bella settimana off da tutte e due ed ho fatto mente locale.
Male che vada prova cosi', almeno ti si dissolve la nebbia

Baustelle
05-10-2005, 09:17
secondo me si prende un sacco di botte da tutte e due poi resta con una pugnetta di mosche in mano :D

In caso prendo un sacco di botte dalla mia attuale ragazza... la "nuova" sa che sono impegnato.

**millix**
05-10-2005, 10:12
[
si deve chiedere
se è attrazione di testa
o di cuore
o di pisello

:mano:

ninjathoo
05-10-2005, 12:54
Bisogna prima vedere se questa "nuova" ci sta... e se ci sta se vuole una cosa seria o un'avventura...
conoscendola... non credo che voglia un'avventura...Secondo me, lei vuole una cosa seria senza che per qs dovete lasciare i rispettivi partner. E' una storia trita e ritrita e che per la maggior parte dei casi funziona a meraviglia, l'importante è usare un po' il cervello per non farsi mai scoprire ;) . Cmq ti faccio tanti auguri. E che tu possa trovare la risposta che cerchi. ;)

ninjathoo
05-10-2005, 12:57

Ma forse sono solo un inguaribile ottimista.Io invece non ci credereirei più di tanto, non ho mai visto nessuno (fino ad oggi) insensiblile al fascino femminile e chi si asteniene lo fà solo per paura delle conseguenze. Ah!!! A proposito, noi siamo esseri umani, non offendere gli animali in qt loro non agiscono alle spalle ;) . Per ultimo, non sei ottimista se la pensi così, sei soltanto un sognatore. E il tempo per sognare è finito.

Baustelle
05-10-2005, 12:58
Secondo me, lei vuole una cosa seria senza che per qs dovete lasciare i rispettivi partner. E' una storia trita e ritrita e che per la maggior parte dei casi funziona a meraviglia, l'importante è usare un po' il cervello per non farsi mai scoprire ;) . Cmq ti faccio tanti auguri. E che tu possa trovare la risposta che cerchi. ;)

Ma hai letto tutto il thread?

lei non ha il parner... il partner ce l'ho solo io...

tulnio
05-10-2005, 13:04

lei non ha il parner... il partner ce l'ho solo io...

Ne sei sicuro? Non avevi scritto che ti risponde agli sms dopo 5 ore? Cosa ne sai delle motivazioni? Non potrebbe avere il tipo e non avertelo detto? ;)

Need4Speed
05-10-2005, 13:04
In caso prendo un sacco di botte dalla mia attuale ragazza... la "nuova" sa che sono impegnato.

ti sei fatto la semplicissima domanda:" quale donna sana di mente si impegnerebbe seriamente con un uomo gia' impegnato?" :fagiano:

tulnio
05-10-2005, 13:06
E' una storia trita e ritrita e che per la maggior parte dei casi funziona a meraviglia, l'importante è usare un po' il cervello per non farsi mai scoprire ;)

Quoto, basta mappare le zone rosse dove NON E' possibile uscire insieme senza farsi beccare da qualche amico tuo/suo :asd: Ah dimenticavo, compra una seconda scheda per il cellulare :asd:

tulnio
05-10-2005, 13:06
ti sei fatto la semplicissima domanda:" quale donna sana di mente si impegnerebbe seriamente con un uomo gia' impegnato?" :fagiano:

Una a cui l'uomo interessa veramente e non si fa troppe paranoie ;)

ninjathoo
05-10-2005, 13:07

lei non ha il parner... il partner ce l'ho solo io...Scusa, ma qs frase da te postata:

Unita al fatto che ha risposto all'sms dopo ore e che qcn ha ipotizzato un impegno, mi hanno portato a pensare che fosse impegnata!

Cmq, il mio discorso non cambia.

;)

Baustelle
05-10-2005, 13:08
Ne sei sicuro? Non avevi scritto che ti risponde agli sms dopo 5 ore? Cosa ne sai delle motivazioni? Non potrebbe avere il tipo e non avertelo detto? ;)

mi ha risposto dopo 5 ore solo una volta... non ha il tipo ne sono sicuro...

ninjathoo
05-10-2005, 13:09
ti sei fatto la semplicissima domanda:" quale donna sana di mente si impegnerebbe seriamente con un uomo gia' impegnato?" :fagiano:Tante. E tu non credo abbia i titoli per offendere chi sceglie di agire così. ;) Ovviamente ql che ti ho appena detto non vuole essere un rimprovero, ma è la richiesta di una cortesia.

;)

CYRANO
05-10-2005, 13:09
ero in una situazione del genere qualche eone fa..ho parlato con la morosa e le avevo detto che avevo bisogno di un po' di tempo per riordinare le idee, poi mi sono preso una bella settimana off da tutte e due ed ho fatto mente locale.
Male che vada prova cosi', almeno ti si dissolve la nebbia
ma è la tipica scusa femminile quando ti vogliono mollare!!!

:O

Ciaozzz

ninjathoo
05-10-2005, 13:10
mi ha risposto dopo 5 ore solo una volta... non ha il tipo ne sono sicuro...Ma se anche fosse, quale sarebbe il problema per te?

;)

CYRANO
05-10-2005, 13:12
comunque baustelle... seriamente... sta situazione che vivi alla lunga logora..
credimi... bisogna fare una scelta ad un certo punto..o dento o fuori..ma stare nel limbo così..te spacca...

;)

Ciaozzz

Baustelle
05-10-2005, 13:14
Ma se anche fosse, quale sarebbe il problema per te?

;)

Non capisco cosa vuoi dire...

so per certo che comunque non ha il tipo.

Baustelle
05-10-2005, 13:15
credimi... bisogna fare una scelta ad un certo punto..o dento o fuori..ma stare nel limbo così..te spacca...

;)

Ciaozzz

eh! lo so....

Need4Speed
05-10-2005, 13:20
Tante. E tu non credo abbia i titoli per offendere chi sceglie di agire così. ;) Ovviamente ql che ti ho appena detto non vuole essere un rimprovero, ma è la richiesta di una cortesia.

;)

offendere?? quando?? non mi pare. O non posso dare del disonesto a chi tiene i piedi in due staffe?

-Crissina-
05-10-2005, 13:22

;)

Ciaozzz

dentro.
fuori.
limbo.

Perdonami cyrà...

:rotfl:

-Crissina-
05-10-2005, 13:23
Una a cui l'uomo interessa veramente e non si fa troppe paranoie ;)
Una completamente persa per quest'uomo...talmente tanto da non avere più un briciolo d'amore per sè stessa...

Nevermind
05-10-2005, 13:27
Io invece non ci credereirei più di tanto, non ho mai visto nessuno (fino ad oggi) insensiblile al fascino femminile e chi si asteniene lo fà solo per paura delle conseguenze. Ah!!! A proposito, noi siamo esseri umani, non offendere gli animali in qt loro non agiscono alle spalle ;) . Per ultimo, non sei ottimista se la pensi così, sei soltanto un sognatore. E il tempo per sognare è finito.

Essere insensibile al fascino femminile è impossibile (una bella donna attira immancabilmente gli sguardi) ma da qui a non sapersi controllare non appena una ci prova ce ne passa. Chi si astiene forse lo può fare anche perchè ama la propria partner, questa cosa ti sembra così impossibile?? Mi spieghi per quale ragione io, ad esempio, dovrei tradire la mia ragazza con la prima che passa? Con lei sto bene e la amo e sessualmente sono appagato, mi spieghi per quale masochistico motivo dovrei cercare di scoparmi tutte le belle ciccie che trovo per strada? Rischiando oltretutto di beccarmi: malattie, casini (se sono fidanzate), essere scoperto da chi amo, ecc.. se non fosse già sufficiente (e per me lo è) il fatto che mi sentirei un verme??

Che poi si possa tradire in modo diciamo "furtuito" o del tutto casuale, in determinate situazioni, ok lo capisco (chi lo fa rimane cmq un verme ma almeno si può "comprendere") ma da qui ad asserire che tutti ,potendo, cercherebbero di scoparsi tutte le belle raagzze mi par na stronzata IMHO. Oddio ci saranno pure quelli che ragionano come dici tu ma, nonostante la mia stima nel genere maschile oggigiorno stia al minimo storico, un minimo di decenza sono convinto che l'uomo ancora ce l'abbia....qualcuno forse le palle ancora le ha.

Baustelle
05-10-2005, 13:30
Una completamente persa per quest'uomo...talmente tanto da non avere più un briciolo d'amore per sè stessa...

Quindi... leggendo tutto il thread cosa ne deduci?

ninjathoo
05-10-2005, 13:33
offendere?? quando?? non mi pare. O non posso dare del disonesto a chi tiene i piedi in due staffe?Dimentichi ql che scrivi?

ti sei fatto la semplicissima domanda:" quale donna sana di mente si impegnerebbe seriamente con un uomo gia' impegnato?"

L'hai detto tu. Poi no, non puoi dare del disonesto a chi vuole tenere il piede in due scarpe. In base a ql titolo gli daresti del disonesto? Basandoti su ql canoni? Su ql de perbenismo? Eh già, quà siamo tutti buoni e bravi!

;)

ninjathoo
05-10-2005, 13:35
Una completamente persa per quest'uomo...talmente tanto da non avere più un briciolo d'amore per sè stessa...Perchè non dovrebbe avere amore per se stessa? Anzi, se si ama talmente tanto da far il ragionamento:" mi piace e me lo piglio nonostante tutto"?
;)

ninjathoo
05-10-2005, 13:36
http://liberoblog.libero.it/mondo/bl1377.phtml

In barba al perbenismo di tanti!

;)

Need4Speed
05-10-2005, 13:37
Dimentichi ql che scrivi?

ti sei fatto la semplicissima domanda:" quale donna sana di mente si impegnerebbe seriamente con un uomo gia' impegnato?"

L'hai detto tu. Poi no, non puoi dare del disonesto a chi vuole tenere il piede in due scarpe. In base a ql titolo gli daresti del disonesto? Basandoti su ql canoni? Su ql de perbenismo? Eh già, quà siamo tutti buoni e bravi!

;)

giuro che non capisco cosa stai dicendo.
perbenismo?? Guardiamola da questo punto di vista: visto che approvi questo comportamento immagino tu possa pensare di fare lo stesso, giusto? ok, benissimo. Quindi se lo puoi fare tu lo potrebbe fare anche la tua morosa?
Da come la vedo io non esistono regole e tantomeno che siano fisse, ogni coppia ha le sue. Ma reputo fondamentale che le regole siano le stesse per tutti e due. Tutto qui.

tulnio
05-10-2005, 14:27

Boh... imho non è una questione di amore per se stessa... cosa c'è di male nel provare qualcosa per qualcuno che non è "libero"? Le situazioni inizialmente vanno viste in modo isolato, senza considerare gli elementi di "disturbo". Almeno così credo io ;)

-Crissina-
05-10-2005, 15:47
oddio...ehm...a dire il vero ho letto solo quel post (volevo vedere se need era riuscito a litigare con qualcuno :stordita: :D)...sono un pò di corsa, giuro che appena ho 2 secondini in più mi leggo tutte e 10 le pagine e ti dico la mia...
tanto x iniziare: sei tu il "fortunello"? :stordita:

Need4Speed
05-10-2005, 15:56
oddio...ehm...a dire il vero ho letto solo quel post (volevo vedere se need era riuscito a litigare con qualcuno :stordita: :D)...sono un pò di corsa, giuro che appena ho 2 secondini in più mi leggo tutte e 10 le pagine e ti dico la mia...

:mbe: :mbe: :mbe:
mi fischiavano le orecchie infatti :mbe:
2 secondini?? che squallida bugiarda, e' venuta solo per seminare zizzania ed adesso fa finta di niente :D

PS: need litiga con te e ti fa un culo tanto se non rispondi ai pvt :fagiano:

-Crissina-
05-10-2005, 16:01
:mbe: :mbe: :mbe:
mi fischiavano le orecchie infatti :mbe:
2 secondini?? che squallida bugiarda, e' venuta solo per seminare zizzania ed adesso fa finta di niente :D

PS: need litiga con te e ti fa un culo tanto se non rispondi ai pvt :fagiano:
smettila di dare fastidio agli altri utenti :mbe: bigotto, falso e comunista :mbe:

c'ho da fare miliardi di quadri...e lasciatemi lavurà :cry:

Need4Speed
05-10-2005, 16:03
smettila di dare fastidio agli altri utenti :mbe: bigotto, falso e comunista :mbe:

c'ho da fare miliardi di quadri...e lasciatemi lavurà :cry:

ed alloa vai a farli e non stare qui a perdere tempo. Ammetti che partecipi solo ai 3d di gossip :D
comunista ci sara' tua sorella..no..tuo fratello..boh..insomma, qualche parente prossimo :mbe:
falso si', fin da piccolo :D:D

Baustelle
05-10-2005, 16:47

sono io il "fortunello".. se cosi' intendi tu, ma secondo me sono lo "Sfortunello"

Baustelle
05-10-2005, 16:49
Giuro che appena ho 2 secondini in più mi leggo tutte e 10 le pagine e ti dico la mia...

grazie, voglio proprio un'opinione femminile...

-Crissina-
05-10-2005, 16:49
ed alloa vai a farli e non stare qui a perdere tempo. Ammetti che partecipi solo ai 3d di gossip :D
comunista ci sara' tua sorella..no..tuo fratello..boh..insomma, qualche parente prossimo :mbe:
falso si', fin da piccolo :D:D

quel virus li non è ancora arrivato in famiglia mia :O

ok, lo ammetto, la mia massima aspirazione è diventare come la de filippi :flower:

DEFI TI AMO :nera:

marco1474
05-10-2005, 17:26

ok, lo ammetto, la mia massima aspirazione è diventare come la de filippi :flower:

E non scherza :doh:

:asd:

Bidè
05-10-2005, 17:39

:mbe:

nooo...i comunisti nooo... :cry: ...anke quì... :cry: ...chiamate 'ilvio...ci pensa lui... :cry:

:asd:

paditora
05-10-2005, 17:47
;)
Se tua moglie o la tua ragazza si scopa mezza città cosa ne pensi?
Se la morale non esiste ognuno si può scopare come e chi gli pare.

-Crissina-
05-10-2005, 17:47
Tutto giusto...

Ok, premessa: sono arrivata solo fino a pagina 4 ma credo di aver capito com'è a grandi linee la storia.

Sinceramente ora come ora, più che proccuparmi per ciò che prova la "nuova", mi preoccuperi di capire i miei di sentimenti.
Sicuramente ciò che provi per la tua attuale ragazza non è amore...quando sei veramente innamorato di una persona, certe paranoie (vedi voglia di sentire/vedere/capire ciò che prova l' "altra") non esistono.
Un consiglio? prenditi un pò di tempo per te. Il chè non si traduca con quelle squallide e inutili "pause di riflessione". Sii sincero con la tua lei e soprattutto con te stesso.
la frase che ho quotato mi da da pensare. Suona un pò come "per ora mi tengo la ruota di scorta perchè non si sa mai...nel caso deciderò...". La tua ragazza non merita questo.
Non so se con l'altra nascerà qualcosa (personalmente penso che i presupposti ci siano tutti però non ho la sfera di cristallo :P)..ma sono praticamente certa che il sentimento che nutri nei confronti della tua lei si possa tradurre più con "affetto" che non con "amore".

Need4Speed
05-10-2005, 18:22

ho il divx di troppo belli..quando bubu era a casa mia per pranzo avevamo deciso di fare un pomeriggio kulturni..poi ci hanno picchiato a sangue :cry:
la defilippi no..uttio..qualcosa della defilippi in te decisamente comincia a germogliare...:D:D

poi a ME la defi piace..fa fescion, fa tendenza :D
per restare IT a Baustelle, seriamente dico..
a cuor non si comanda..se davvero piaci anche allas econda (non credo ma si sa mai la botta di culo sovrano) una delle due resterà male comunque..ah..che romantica storia di cacca e spada..un donzello conteso fra due dame bramose..Romeo ti faceva le pippe neh?? :D non solo Giulietta ma pure la balia..zozzone!!! :mbe:

Baustelle
05-10-2005, 18:30
la frase che ho quotato mi da da pensare. Suona un pò come "per ora mi tengo la ruota di scorta perchè non si sa mai...nel caso deciderò...". La tua ragazza non merita questo.
Non so se con l'altra nascerà qualcosa (personalmente penso che i presupposti ci siano tutti però non ho la sfera di cristallo :P)..ma sono praticamente certa che il sentimento che nutri nei confronti della tua lei si possa tradurre più con "affetto" che non con "amore".

hai colto nel segno.... indubbiamente la psicologia femminile in questi casi prevale...

da cosa deduci cmq che ci siano i presupposti che con l'altra nasca qualcosa?

-Crissina-
05-10-2005, 18:53
hai colto nel segno.... indubbiamente la psicologia femminile in questi casi prevale...

da cosa deduci cmq che ci siano i presupposti che con l'altra nasca qualcosa?
ah beh...e se avessi letto le altre pagine sarei stata ancora più convinta di ciò che ho detto :)
Non prenderla in giro. Capisco la tua paura di farla star male...ma secondo te puoi renderla felice così? meglio lasciarla ora da persona onesta e matura, dicendole le cose come stanno, o continuare a starle accanto continuando a fare grossi sospironi pensando all'altra?
Sinceramente preferirei essere sfanculata seduta stante piuttosto che essere presa in giro ;)

per quanto riguarda il resto...beh, potrei uscire con un mio semplice amico...ma niente sguardi languidi, ore passate da soli dentro una macchina, niente "mani che si cercano" ecc ecc.

Aggiornamento:

Potrei sbagliarmi ma a me sembra un pò l'atteggiamento di chi cerca conferme...non aveva alcun motivo di raccontarti l'aneddoto, se l'ha fatto è perchè si aspettava che tu dicessi qualcosa in merito...magari che chiarissi la situazione...sicuramente non sei il solo a farsi delle domande no? :p

Altra cosa: il fatto che non sia lei la prima a chiamarti, non può essere dettato da vergogna/orgoglio/timore? del resto tu hai la ragazza e lei ne è consapevole. Magari le sembra di esporsi un pò troppo chiedendoti x prima di uscire...magari ha dei sensi di colpa nel farlo...

Baustelle
05-10-2005, 18:53
a cuor non si comanda..se davvero piaci anche allas econda (non credo ma si sa mai la botta di culo sovrano)

Perche' non credi?

Baustelle
05-10-2005, 19:03
Potrei sbagliarmi ma a me sembra un pò l'atteggiamento di chi cerca conferme...non aveva alcun motivo di raccontarti l'aneddoto, se l'ha fatto è perchè si aspettava che tu dicessi qualcosa in merito...magari che chiarissi la situazione...sicuramente non sei il solo a farsi delle domande no? :p

MAgari ha ragione tu, ma io da paranoiato perenne ho immaginato che quelle parole, servissero a mettere in chiaro le cose... da li' mi sono un po' chiuso in me stesso (e sec. me lei ha visto che mi sono un po' chiuso) pero' poi subito dopo e' stata lei a cercare la mia mano, sia nel locale sia in macchina....

-Crissina-
05-10-2005, 19:05
MAgari ha ragione tu, ma io da paranoiato perenne ho immaginato che quelle parole, servissero a mettere in chiaro le cose... da li' mi sono un po' chiuso in me stesso (e sec. me lei ha visto che mi sono un po' chiuso) pero' poi subito dopo e' stata lei a cercare la mia mano, sia nel locale sia in macchina....
Ripeto: io non ho bisogno di stare tutto il tempo "appollaiata" ad un mio amico...così come non sento la necessità di tenergli la mano...anzi, sinceramente la cosa mi metterebbe tremendamente in imbarazzo..

ninjathoo
05-10-2005, 21:33
Se tua moglie o la tua ragazza si scopa mezza città cosa ne pensi?
Se la morale non esiste ognuno si può scopare come e chi gli pare.Ah Padiiii!!! Ma chi ha parlato di scoparsi mezza città? :D :D Lui ama un'altra pur amando la sua ragazza, c'è qcs di male in qs? Gli/le amanti esistono da qd esiste il mondo, tutti ne parlano male ma in cuor loro sognano una storia simile. Se mia moglie mi tradisse? Se lo venissi a scoprire................ Ognuno per la sua strada. E siccome qs possibilità esiste, l'hanno affermato anche ql che "dopo" (chissà perchè dopo poi... :D ) si sentirebbero di vermi, io ragiono in un modo assai semplice: fai agli altri ql che gli altri potrebbero fare a te................... Ma fallo prima. ;) Sarò cinico? Sarò stronzo? Probabile. Ma non giudico gli altri per qs.

;)

Baustelle
05-10-2005, 22:49
Ripeto: io non ho bisogno di stare tutto il tempo "appollaiata" ad un mio amico...così come non sento la necessità di tenergli la mano...anzi, sinceramente la cosa mi metterebbe tremendamente in imbarazzo..

...Infatti... e' quello che penso anche io...

paditora
05-10-2005, 23:30
Ah Padiiii!!! Ma chi ha parlato di scoparsi mezza città? :D :D Lui ama un'altra pur amando la sua ragazza, c'è qcs di male in qs? Gli/le amanti esistono da qd esiste il mondo, tutti ne parlano male ma in cuor loro sognano una storia simile. Se mia moglie mi tradisse? Se lo venissi a scoprire................ Ognuno per la sua strada. E siccome qs possibilità esiste, l'hanno affermato anche ql che "dopo" (chissà perchè dopo poi... :D ) si sentirebbero di vermi, io ragiono in un modo assai semplice: fai agli altri ql che gli altri potrebbero fare a te................... Ma fallo prima. ;) Sarò cinico? Sarò stronzo? Probabile. Ma non giudico gli altri per qs.
;)
Bè se te ne puoi fare 1 puoi fartene anche 10 100 1000
Non è che siccome è una va bene mentre 10 no.
E poi vedi che ti contraddici da solo?
Dici che non ci vedi nulla di male ma poi se dovessi scoprire tua moglia che ti tradisce allora ognuno per la sua strada.
Vuol dire che qualcosa di male ce lo vedi eccome.

ninjathoo
05-10-2005, 23:34
Bè se te ne puoi fare 1 puoi fartene anche 10 100 1000
Non è che siccome è una va bene mentre 10 no.
E poi vedi che ti contraddici da solo?
Dici che non ci vedi nulla di male ma poi se dovessi scoprire tua moglia che ti tradisce allora ognuno per la sua strada.
Vuol dire che qualcosa di male ce lo vedi eccome.Guarda che io gli avevo consigliato anche di non farsi scoprire, non ricordi? Ho solo aggiunto a tutti i santarellini che sputavano sentenze che non era giusto, qcn l'ha definita malata di mente, non hai letto? Cmq, non ci vedo niente di male (almeno finchè lo faccio io :D ) poi non ho detto che se mia moglie mi dovesse scoprire io avrei diritto al suo perdono!

;)

paditora
05-10-2005, 23:58
Guarda che io gli avevo consigliato anche di non farsi scoprire, non ricordi? Ho solo aggiunto a tutti i santarellini che sputavano sentenze che non era giusto, qcn l'ha definita malata di mente, non hai letto? Cmq, non ci vedo niente di male (almeno finchè lo faccio io :D ) poi non ho detto che se mia moglie mi dovesse scoprire io avrei diritto al suo perdono!
;)
Ma questo è assurdo dai. :D
Come dire finchè rubo io non ci vedo nulla di male ma se lo fanno gli altri in galera. :D
Che uno abbia l'amante ok, però almeno che abbia la consapevolezza che sta facendo una cosa sbagliata.

ninjathoo
06-10-2005, 00:03
Ma questo è assurdo dai. :D
Come dire finchè rubo io non ci vedo nulla di male ma se lo fanno gli altri in galera. :DPotrei fare il politico :D :D :D
Che uno abbia l'amante ok, però almeno che abbia la consapevolezza che sta facendo una cosa sbagliata. Si, ma mi sembra ingiusto offenderlo (è una cosa che può succedere a chiunque). ;)

CYRANO
06-10-2005, 00:27
dentro.
fuori.
limbo.

Perdonami cyrà...

:rotfl:

:D :D

si lo so..non trombo da troppo tempo.. :O

ma ci sto lavorando... devo solo decidermi di dare la stoccata finale :D

Ciaozzz

Need4Speed
06-10-2005, 07:41
Perche' non credi?

come faccio a saperlo scusa?? :mbe:
Se provi qualcosa per un'altra persona che non sia una sbandata per un paio di giorni semplicemente abbi il coraggio delle tue decisioni e sopportane le conseguenze, in bene ed in male.
perche' i casi sono due: o questa ragazza ti piace piu' di quella con cui stai adesso (capita, capita) o semplicemente dopo un rapporto di n anni hai bisogno di un'imbiancata all'ego e di sentirti ancora in pista e desiderabile.
In entrambi in casi in questo momento sei scorretto verso la tua ragazza attuale, ma sembra che non te ne importi, visto che continui a chiedere lumi su ogni parola o gesto della ragazza nuova. Hai 28 anni,no?? bene, allora smetti di fare lo spinacio e dimostra anche a te stesso di avere un po' di spina dorsale.

dibe
06-10-2005, 07:43
come faccio a saperlo scusa?? :mbe:
Se provi qualcosa per un'altra persona che non sia una sbandata per un paio di giorni semplicemente abbi il coraggio delle tue decisioni e sopportane le conseguenze, in bene ed in male.
perche' i casi sono due: o questa ragazza ti piace piu' di quella con cui stai adesso (capita, capita) o semplicemente dopo un rapporto di n anni hai bisogno di un'imbiancata all'ego e di sentirti ancora in pista e desiderabile.
In entrambi in casi in questo momento sei scorretto verso la tua ragazza attuale, ma sembra che non te ne importi, visto che continui a chiedere lumi su ogni parola o gesto della ragazza nuova. Hai 28 anni,no?? bene, allora smetti di fare lo spinacio e dimostra anche a te stesso di avere un po' di spina dorsale.

:mano:

quoto e straquoto!

Baustelle
06-10-2005, 08:27
Avete ragione... che vi devo dire...

Need4Speed
06-10-2005, 08:42
Avete ragione... che vi devo dire...

non capisco sinceramente cosa vai cercando..solidarieta'? appoggio?? un pat pat sulla spalla?? :mbe:
io parto da una considerazione: stare assieme significa stare bene con la persona che hai vicino. Punto e stop. Senza mille seghe mentali, domande e via dicendo. MA non e' detto che la persona con cui sono adesso debba stare con me tutta la vita, io o lei in perfetta buona fede possiamo stare assieme ed un bel giorno giri l'angolo e trovi una persona che ti piace ti piu'. Succede, e parlare di colpe o torti non ha senso perche' e' cosi' e basta. Pero' pero'...uno si guarda dentro e sa. Cosa? boh. Non ho idea come si chiami o cosa sia. Ma sa.
Quello che trovo ingiusto e' continuare a far finta di niente con la tua ragazza attuale, non avere il coraggio delle proprie azioni. Se stai bene con te stesso, se ti guardi allo specchio e non vedi uno che ti sputa nell'occhio va bene. Per te ovviamente. Perche' ripeto..in non so quante pagine non ho letto una riga che sia una riguardo alla tua ragazza attuale, sembra che per te non abbia nessuna importanza il rispetto che le devi.
A prescindee da come vada a finire non ti stai comportando bene. E neanche solo con la tua morosa, ma con te stesso e con chi ti sta vicino.
Con questo chiudo, fatti un esame di coscienza e vai per la tua strada, qualunque sia.

tulnio
06-10-2005, 09:09
non capisco sinceramente cosa vai cercando..solidarieta'? appoggio?? un pat pat sulla spalla?? :mbe:
io parto da una considerazione: stare assieme significa stare bene con la persona che hai vicino. Punto e stop. Senza mille seghe mentali, domande e via dicendo. MA non e' detto che la persona con cui sono adesso debba stare con me tutta la vita, io o lei in perfetta buona fede possiamo stare assieme ed un bel giorno giri l'angolo e trovi una persona che ti piace ti piu'. Succede, e parlare di colpe o torti non ha senso perche' e' cosi' e basta. Pero' pero'...uno si guarda dentro e sa. Cosa? boh. Non ho idea come si chiami o cosa sia. Ma sa.

Quoto alla grande questa pirma parte. E vorrei aggiungere una cosa: oggi è il 6, la discussione è iniziata il 30. E' ALMENO una settimana che ti distruggi a paranoie, non puoi andare avanti così. In 12 pagine di thread, hai fondamentalmente chiesto a noi cosa pensiamo dell'atteggiamento della tipa nuova, e se hai delle possibilità. Come dice Need, non UNA parola sul tuo attuale rapporto. Che ormai imho è completamente svuotato.
Fai un ragionamento serio adesso. Io non ti dico che sei in torto, che ti stai comportando male, ecc, perchè non me lo posso permettere. Però ti consiglio di prendere una decisione, altrimenti questa cosa ti esaurirà completamente. Rischiando magari di compromettere ciò che potrebbe nascere con la nuova.

dibe
06-10-2005, 09:11
Quoto alla grande questa pirma parte. E vorrei aggiungere una cosa: oggi è il 6, la discussione è iniziata il 30. E' ALMENO una settimana che ti distruggi a paranoie, non puoi andare avanti così. In 12 pagine di thread, hai fondamentalmente chiesto a noi cosa pensiamo dell'atteggiamento della tipa nuova, e se hai delle possibilità. Come dice Need, non UNA parola sul tuo attuale rapporto. Che ormai imho è completamente svuotato.
Fai un ragionamento serio adesso. Io non ti dico che sei in torto, che ti stai comportando male, ecc, perchè non me lo posso permettere. Però ti consiglio di prendere una decisione, altrimenti questa cosa ti esaurirà completamente. Rischiando magari di compromettere ciò che potrebbe nascere con la nuova.

giusto...;)

Baustelle
06-10-2005, 09:28
L'attuale rapporto va avanti, ormai da piu' di 6 mesi, solo a piccoli litigi ed incomprensioni... forse anche per questo che mi sento attratto da un'altra... prima non ci avrei pensato nemmeno...

Non so a cosa siano dovuti questi piccoli screzi, ma non andiamo d'accordo su niente ormai... lei pero' non se ne rende conto e continua come se nulla fosse... io francamente ci sto male e ci rimugino continuamente sopra... ma lei sembra non dare peso a queste cose...

Need4Speed
06-10-2005, 09:31
L'attuale rapporto va avanti, ormai da piu' di 6 mesi, solo a piccoli litigi ed incomprensioni... forse anche per questo che mi sento attratto da un'altra... prima non ci avrei pensato nemmeno...

Non so a cosa siano dovuti questi piccoli screzi, ma non andiamo d'accordo su niente ormai... lei pero' non se ne rende conto e continua come se nulla fosse... io francamente ci sto male e ci rimugino continuamente sopra... ma lei sembra non dare peso a queste cose...

ma allora che cazzerola ci stai a fare con una persona?? :muro: :muro:
Possibile che orami tutti o quasi si caghino sotto di stare da soli e piuttosto che esserlo portino avanti storie per inerzia??
Boh..saro' io un dinosauro ma queste cose non le capiro' mai.
Ehm..curiosita' da portinaia..la tua lei non si e' accorta di nulla??

Baustelle
06-10-2005, 09:38
Possibile che orami tutti o quasi si caghino sotto di stare da soli e piuttosto che esserlo portino avanti storie per inerzia??

Non ho paura di stare da solo... ho solo paura di farla soffrire... tutto qui.
no, non si e' accorta di nulla...

Need4Speed
06-10-2005, 09:40

quindi per non farla soffrire te ne stai pettinando una seconda per gli affaracci tuoi?? :muro: :muro: :muro:

-Crissina-
06-10-2005, 09:42
quoto ogni sillaba.

paditora
06-10-2005, 11:27
Lasciarla no è? :rolleyes:

no, non si e' accorta di nulla...
Si si come no. :O

Baustelle
06-10-2005, 12:00
Si si come no. :O

Ti giuro che e' la verita'

paditora
06-10-2005, 12:05
Ti giuro che e' la verita'
Ma scusa dici che esci con questa persona.
E non hai paura che un suo amico o un suo parente vi possa vedere e le vada a spiattellare tutto?
A meno che non usciate a 50 o più km da dove abiti penso che qualcuno vi possa vedere no? :confused:

Baustelle
06-10-2005, 12:11
E non hai paura che un suo amico o un suo parente vi possa vedere e le vada a spiattellare tutto?
A meno che non usciate a 50 o più km da dove abiti penso che qualcuno vi possa vedere no? :confused:

in effetti la paura c'e'...
c'e' da dire pero' che evitiamo sempre i posti troppo affollati...

dibe
06-10-2005, 22:45
in effetti la paura c'e'...
c'e' da dire pero' che evitiamo sempre i posti troppo affollati...

hai pensato a dove portarla a cena??:p

ninjathoo
07-10-2005, 02:00
Fai un ragionamento serio adesso. Io non ti dico che sei in torto, che ti stai comportando male, ecc, perchè non me lo posso permettere. Però ti consiglio di prendere una decisione, altrimenti questa cosa ti esaurirà completamente. Rischiando magari di compromettere ciò che potrebbe nascere con la nuova.Complimenti davvero!!! Sei il primo che non giudica ma dice cmq la sua! Ce ne fossero come te!

:)

ninjathoo
07-10-2005, 02:03
A meno che non usciate a 50 o più km da dove abiti penso che qualcuno vi possa vedere no? :confused:Padiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cavolo :mad: !!! Sono cmq amici, no? Non può nemmeno avere un' amica, ora, sto povero Cristo??? E diamogli una mano se gliela dobbiamo dare! Io il mio consiglio gliel'hop già dato!

:)

Baustelle
07-10-2005, 07:44
hai pensato a dove portarla a cena??:p

certo...

ma se hai consigli dimmi pure...

dibe
07-10-2005, 07:58
certo...

ma se hai consigli dimmi pure...

dipende...:p

passa in pvt, non voglio far nomi qua...:p poi ti beccano... :D