View Full Version : Ho la morosa ma mi piace un'altra!! :(
Patavio77
07-10-2005, 08:09
dipende...:p
passa in pvt, non voglio far nomi qua...:p poi ti beccano... :D
cavolo ed io che ero già pronto con la macchina fotografica :mad:
:sofico:
cavolo ed io che ero già pronto con la macchina fotografica :mad:
:sofico:
:asd:
ci mettiamo daccordo e lo becchiamo alla "paparazzi" via, poi vendiamo le foto al Menzognero... :sofico: :D
Complimenti davvero!!! Sei il primo che non giudica ma dice cmq la sua! Ce ne fossero come te!
:)
Grazie per i complimenti ;) Non è il mio mestiere giudicare gli altri, soprattutto se non li conosco.
Come sta procedendo la situazione? Sono curioso :D
ninjathoo
14-11-2005, 01:59
Come sta procedendo la situazione? Sono curioso :D :O Anch'io
:D :D
Ehm... non si può sapere proprio più niente? :D
Baustelle
14-11-2005, 12:26
Certo che si puo' sapere.
ci siamo messi insieme il 09/10 abbiamo passato un mese molto bello ed intenso, ma io avevo molti sospetti che lei si vedesse anche col suo ex, sospetti che sabato scorso (12/11) hanno trovato certezza.
per cui ieri la storia e' finita, dopo circa un mese.
sono andato a casa sua, le ho parlato, le ho detto che ho saputo che aveva visto il suo ex e le ho chiesto se voleva continuare o no la ns storia; lei ha detto no e io ho risposto che francamente nemmeno a me sembrava il caso e con quello che aveva fatto non avrei voluto ne' piu' vederla ne' sentirla.
Stanotte cmq e' arrivato un suo sms dicendo che le dispiaceva di tutto cio' che aveva fatto e che rimarro' sempre uno dei suoi piu' grandi rimpianti.
io ho risposto stamane dicendo: Il bello e' che te ne sei resa conto che saro' un tuo rimpianto, ma che cmq sei stata tu a rovinare tutto col tuo comportamento e che una cosa cosi' a me fa andare in bestia.
ecco il sunto di tutto.
Cioè vediamo se ho capito bene... tu hai lasciato la tua ragazza, ti sei messo con questa, e dopo 1 mese è finita? Spero che almeno tu fossi sicuro A PRIORI di lasciare la tua ragazza... se è così, nessun rimpianto. Se non è così, adesso la vedo dura... per te.
naitsirhC
14-11-2005, 14:00
in effetti la paura c'e'...
c'e' da dire pero' che evitiamo sempre i posti troppo affollati...
Però...
scientifico il ragazzo... :mad:
Sai, se hai intenzione di giocare con i sentimenti, vali proprio poco. :rolleyes:
Perchè non lasci la tua ragazza e poi non fai quello che vuoi? :stordita:
Penso che ormai sia abbastanza chiaro che non la ami più dato che pensi ad un'altra che frequenti di nascosto.
O fai come l'uccellino che prima di lasciare un ramo cerca di averne un altro già pronto. :doh:
Occhio, che non ti facciano bubusettete. :(
Però...
scientifico il ragazzo... :mad:
Sai, se hai intenzione di giocare con i sentimenti, vali proprio poco. :rolleyes:
Perchè non lasci la tua ragazza e poi non fai quello che vuoi? :stordita:
Penso che ormai sia abbastanza chiaro che non la ami più dato che pensi ad un'altra che frequenti di nascosto.
O fai come l'uccellino che prima di lasciare un ramo cerca di averne un altro già pronto. :doh:
Occhio, che non ti facciano bubusettete. :(
Troppo facile fare questi bei discorsi, se non ci sei dentro.
naitsirhC
14-11-2005, 14:04
Certo che si puo' sapere.
ci siamo messi insieme il 09/10 abbiamo passato un mese molto bello ed intenso, ma io avevo molti sospetti che lei si vedesse anche col suo ex, sospetti che sabato scorso (12/11) hanno trovato certezza.
per cui ieri la storia e' finita, dopo circa un mese.
sono andato a casa sua, le ho parlato, le ho detto che ho saputo che aveva visto il suo ex e le ho chiesto se voleva continuare o no la ns storia; lei ha detto no e io ho risposto che francamente nemmeno a me sembrava il caso e con quello che aveva fatto non avrei voluto ne' piu' vederla ne' sentirla.
Stanotte cmq e' arrivato un suo sms dicendo che le dispiaceva di tutto cio' che aveva fatto e che rimarro' sempre uno dei suoi piu' grandi rimpianti.
io ho risposto stamane dicendo: Il bello e' che te ne sei resa conto che saro' un tuo rimpianto, ma che cmq sei stata tu a rovinare tutto col tuo comportamento e che una cosa cosi' a me fa andare in bestia.
ecco il sunto di tutto.
Ops!
Non ero ancora arrivato a leggere questa pagina.
Mi dispiace che sia andata male.
Ti ha preso un pò per il culo.
Dimmi, non fa male quanto la persona che ami gioca (o se ne frega) di quello che provi per lei?
Secondo me, non hai perso niente.
Stammi bene.
naitsirhC
14-11-2005, 14:07
Troppo facile fare questi bei discorsi, se non ci sei dentro.
Se per te sono solo bei discorsi...
Lo so che nella vita niente è facile.
Non giudico nessuno.
Non mi va però di giustificare certi modi di agire.
Poi, ovviamente ognuno fa quello che vuole.
Aggiungo:
Non mi è mai successo di innamorarmi di due ragazze contemporaneamente, e non penso mi succederà mai.
Forse dipende da persona a persona.
Baustelle
14-11-2005, 14:18
Cioè vediamo se ho capito bene... tu hai lasciato la tua ragazza, ti sei messo con questa, e dopo 1 mese è finita? Spero che almeno tu fossi sicuro A PRIORI di lasciare la tua ragazza... se è così, nessun rimpianto. Se non è così, adesso la vedo dura... per te.
si, ho lasciato la mia ragazza prima di mettermi con questa.
ho buttato via una storia di 5 anni per una di 1 mese.
la vedi dura?
bene.
io invece la vedo durissima.
forse tragica.
Non mi è mai successo di innamorarmi di due ragazze contemporaneamente, e non penso mi succederà mai.
Forse dipende da persona a persona.
Però succede che stai con una ragazza, magari da molto, e scopri che il sentimento non è più quello di una volta. La vorresti lasciare, ma non sai come fare, xchè temi la sua reazione successiva. E intanto ne conosci un'altra, con cui decidi di uscire, xchè non sei un martire, e non te la vuoi lasciar scappare.
So perfettamente che è un comportamento scorretto, credimi, ma non tutti hanno i cojones necessari per fare tutto correttamente. E mi ci metto io in primis.
naitsirhC
14-11-2005, 14:22
la vedi dura?
bene.
forse tragica.
Non penso fosse meglio che tu stessi insieme alla tua ex solo perchè hai passato insieme a lei 5 anni, rispetto del mese passato con l'ultima.
Non devi stare insieme per "abitudine" ad una persona.
Stammi bene.
la vedi dura?
bene.
forse tragica.
Visto che all'epoca non eravamo arrivati ad una conclusione, riformulo il quesito :D : hai lasciato la tua ragazza per questa, o l'hai lasciata perchè cmq non ci stavi più bene?
Non è detto che tu abbia buttato via la storia di 5 anni. Cmq, se hai deciso di lasciarla, non era la storia della tua vita. Magari questo episodio è servito per aprirti gli occhi. Magari.
naitsirhC
14-11-2005, 14:31
Però succede che stai con una ragazza, magari da molto, e scopri che il sentimento non è più quello di una volta. La vorresti lasciare, ma non sai come fare, xchè temi la sua reazione successiva. E intanto ne conosci un'altra, con cui decidi di uscire, xchè non sei un martire, e non te la vuoi lasciar scappare.
So perfettamente che è un comportamento scorretto, credimi, ma non tutti hanno i cojones necessari per fare tutto correttamente. E mi ci metto io in primis.
Sbagli nella vita ne ho fatti anch'io. Ho i miei difetti, ma ho sempre cercato (e per fortuna fino ad ora ci sono riuscito), non sono mai uscito con una ragazza mentre ero insieme ad un'altra. :O
Certo, se mi capitava di vedere un'altra bella ragazza, tra me e me per un attimo mi dicevo: azzo che bella fi..
..gliulola :sofico:
Ma, una volta passata, puf! Dimenticata.
Non c'era nei miei pensieri perchè per me c'era solo la mi morosa.
Adesso sono felicemente single.
Dopo circa 5 anni passati con la stessa ragazza che io ho lasciato, non per mettermi con un'altra, ma perchè non ho intenzione di fare famiglia, di sposarmi, ecc., non cerco niente, non voglio niente.
Ovvio, adesso le guardo di più, ci parlo volentieri e se si prosegue nella conversazione...
non gioco con i sentimenti di nessuna.
Baustelle
14-11-2005, 14:35
Questo e' il testo del suo SMS di stanotte, dopo che ieri ci siamo lasciati, leggerlo' mi fa ancora piu' incazzare e naturalmente star male:
Lo so che non vuoi ricevere questo SMS, come so che non merito
l'attenzione che gli dai leggendolo, come non merito il tuo rispetto.
Non me lo spiego e non mi capacito di quello che ti ho fatto! credimi,
non mi sto scaricando la coscienza. Pensodi rendermi conto solo ora di
tutto. Non mi giustifico ma non posso non chiederti scusa anche se so
che nulla, nessuna parola, ha piu' senso ora. Mi dispiace, tu sarai
uno dei miei piu' grandi rimpianti! Stammi bene (mio nome). Buonanotte!
Baustelle
14-11-2005, 14:37
Visto che all'epoca non eravamo arrivati ad una conclusione, riformulo il quesito :D : hai lasciato la tua ragazza per questa, o l'hai lasciata perchè cmq non ci stavi più bene?
Per entrambi i motivi...
e perche' ero stufo della solita routine.
LeEzSwEeTfAiRy
14-11-2005, 14:42
Fai il gioco di Pollyanna.
Hai lasciato la ragazza che avevi da 5 anni. Bene, vedrai che anche questo ha i suoi lati positivi come, ad esempio, quello di aver scoperto che questa storia stava diventando una routine e che è bastata una cotta a farti sbilanciare. Quindi, logicamente, questa non era la donna della tua vita. Ma il mondo è pieno di ipotetiche ragazze, quindi forza...magari deve ancora arrivare quella giusta, quella che anche dopo 60 anni ti fa provare le stesse cose dello stesso giorno. Sei stato coraggioso in un certo senso, perché ti sei messo in gioco. Ok, non è andata bene, ma in fondo forse dovevi anche smaltire le storia di prima e averne una subito successiva non era neanche cosa saggia. La vita comincia adesso, da un lato hai perso ma da un lato hai forse guadagnato. Certo, avere una storia stabile, anche se di routine, è un punto di riferimento, ma hai tutta la vita per fartene un altro. Dice sempre mia madre: "quel che è tuo non te lo toglie nessuno", quindi se qualcuno è per te, non te lo ruba nessuno.
Baustelle
14-11-2005, 14:53
Hai lasciato la ragazza che avevi da 5 anni. Bene, vedrai che anche questo ha i suoi lati positivi come, ad esempio, quello di aver scoperto che questa storia stava diventando una routine e che è bastata una cotta a farti sbilanciare. Quindi, logicamente, questa non era la donna della tua vita. Ma il mondo è pieno di ipotetiche ragazze, quindi forza...magari deve ancora arrivare quella giusta, quella che anche dopo 60 anni ti fa provare le stesse cose dello stesso giorno. Sei stato coraggioso in un certo senso, perché ti sei messo in gioco. Ok, non è andata bene, ma in fondo forse dovevi anche smaltire le storia di prima e averne una subito successiva non era neanche cosa saggia. La vita comincia adesso, da un lato hai perso ma da un lato hai forse guadagnato. Certo, avere una storia stabile, anche se di routine, è un punto di riferimento, ma hai tutta la vita per fartene un altro. Dice sempre mia madre: "quel che è tuo non te lo toglie nessuno", quindi se qualcuno è per te, non te lo ruba nessuno.
Vedi... pero' c'e' una cosa.
La ragazza con cui stavo da cinque anni sapeva di questa nuova, e a volta ci siamo anche sentiti, lei mi diceva che mi perdona anche se le ho spezzato il cuore; pero' io l'ho fatta soffrire troppo... e' questo che mi fa ancora piu' male; vivo 2 dolori, il dolore del fatto della fine della storia nuova e il dolore piu' grande nel fatto soffrire la persona con cui sono stato 5 anni, vedi, io pensavo che la ragazza con cui sono stato 5 anni non mi amasse piu' e che anche lei fosse stufa della routine. Non era cosi' e lo ha dimostrato.
LeEzSwEeTfAiRy
14-11-2005, 15:01
Vedi... pero' c'e' una cosa.
La ragazza con cui stavo da cinque anni sapeva di questa nuova, e a volta ci siamo anche sentiti, lei mi diceva che mi perdona anche se le ho spezzato il cuore; pero' io l'ho fatta soffrire troppo... e' questo che mi fa ancora piu' male; vivo 2 dolori, il dolore del fatto della fine della storia nuova e il dolore piu' grande nel fatto soffrire la persona con cui sono stato 5 anni, vedi, io pensavo che la ragazza con cui sono stato 5 anni non mi amasse piu' e che anche lei fosse stufa della routine. Non era cosi' e lo ha dimostrato.
Ma la ragazza con cui sei stato 5 anni vorrebbe riniziare?
Perchè a mio avviso, le sviste in una coppia che dura da tanto ci sono da sempre, è normale sbagliarsi ed è umano fare degli errori. Però se decidi che stavolta non la farai più soffrire ci potete riprovare. In fondo se analizzi bene, a me sembra tanto che ti sei messo con un'altra perché pensavi non ci fosse più amore, ma ora questo dubbio è smentito. Certo, se tu fossi stato onesto con lei sarebbe stato diverso, ma ahimè, nel mio essere umana, posso ben capirti.
Solo applausi per questa ragazza, solo applausi. http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/clapclap.gif
Perchè a mio avviso, le sviste in una coppia che dura da tanto ci sono da sempre, è normale sbagliarsi ed è umano fare degli errori. Però se decidi che stavolta non la farai più soffrire ci potete riprovare. In fondo se analizzi bene, a me sembra tanto che ti sei messo con un'altra perché pensavi non ci fosse più amore, ma ora questo dubbio è smentito. Certo, se tu fossi stato onesto con lei sarebbe stato diverso, ma ahimè, nel mio essere umana, posso ben capirti.
Altro quotone.
Per Baustelle: imho era plausibile che la tua ragazza ci sarebbe rimasta male. Se lei è disposta a perdonarti, l'unica cosa che puoi fare è guardarti dentro e capire se anche per te c'è un sentimento forte, da non "buttare alle ortiche", e ricominciare.
Baustelle
14-11-2005, 15:14
Si, lei vorrebbe reiniziare.
sono io che sono frenato... perche' primo l'ho gia' fatta soffrire con questa cosa e se capitasse a me non la perdonerei, e per secondo sono rimasto male da come si e' comportata quest'ultima ragazza.
Beh, magari potreste ricominciare ad uscire da "amici", senza sbaciucchiamenti o idee da scopamico in testa. :p
Vedete un po' come vi trovate, se capisci di aver fatto una cazzata non la vedo così tragica. :)
Baustelle
14-11-2005, 16:35
Questo e' il testo del suo SMS di stanotte, dopo che ieri ci siamo lasciati, leggerlo' mi fa ancora piu' incazzare e naturalmente star male:
Io non riuscendo ancora a ragionare a mente fredda non sono lucido...
cosa ne pensate del SMS che ha scritto?
mah, sarà che sono incazzato e depresso perchè la mia ne ha detta un'altra delle sue, ma l'unica cosa che ti consiglio è di lasciarla stare, lascia stare anche la ex, esci con gli amici e trovatene un'altra.
naitsirhC
14-11-2005, 17:47
Si, lei vorrebbe reiniziare.
sono io che sono frenato... perche' primo l'ho gia' fatta soffrire con questa cosa e se capitasse a me non la perdonerei, e per secondo sono rimasto male da come si e' comportata quest'ultima ragazza.
Se era "abitudine" stare insieme a lei, lascia perdere...
Per te.
Per lei.
Se era "abitudine" stare insieme a lei, lascia perdere...
Per te.
Per lei.
*
LeEzSwEeTfAiRy
14-11-2005, 18:08
Solo applausi per questa ragazza, solo applausi. http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/clapclap.gif
:* GraSSie :flower:
Penso che non ha nessun valore quell'sms. L'importante è quello che ha fatto, non quello che dice (dopo, per giunta).
Baustelle
16-11-2005, 08:08
IEri sera e' venuta con una sua amica al bar che frequento, mi ha dato una "lettera" di spiegazione di circa 8 righe con scritte le solite frasi di circostanza, tra cui:
Con quello che ho fatto non posso piu' stare con te, se prima avevo 1 dubbio adesso ne ho 1000, non voglio prendere in giro nessuno, adesso non voglio piu' sbagliare... ecc ecc ecc.
alla fine c'era scritto:
Ti prego non mi odiare...
l'ho chiamata e ho preteso di vederla, le ho riconsegnato la lettera dicendo che francamente era troppo poco.
IEri sera e' venuta con una sua amica al bar che frequento, mi ha dato una "lettera" di spiegazione di circa 8 righe con scritte le solite frasi di circostanza, tra cui:
Con quello che ho fatto non posso piu' stare con te, se prima avevo 1 dubbio adesso ne ho 1000, non voglio prendere in giro nessuno, adesso non voglio piu' sbagliare... ecc ecc ecc.
alla fine c'era scritto:
Ti prego non mi odiare...
l'ho chiamata e ho preteso di vederla, le ho riconsegnato la lettera dicendo che francamente era troppo poco.
lasciala perdere...
aveva dubbi prima di mettervi insieme e li ha avuti anche dopo, tanto che si vedeva col suo ex (e di sicuro non per discutere di politica).
non odiarla, ma sicuramente cercatene un'altra...;)
Baustelle
16-11-2005, 08:42
lasciala perdere...
aveva dubbi prima di mettervi insieme e li ha avuti anche dopo, tanto che si vedeva col suo ex (e di sicuro non per discutere di politica).
non odiarla, ma sicuramente cercatene un'altra...;)
Francamente non capisco il tipo di dubbi che possa avere avuto... se aveva dei dubbi poteva non iniziare la storia...
so che il suo ex andava a cercarla spesso e lei si negava all'inizio. il "danno" lo ha fatto sabato quando e' andata lei da lui...
Mi diceva sempre che era contenta di avermi detto si e che non avrebbe mai pensato di riuscire ad "aprirsi" cosi' presto con un'altra persona, che era felice con me e che voleva una storia seria...
Francamente non capisco il tipo di dubbi che possa avere avuto... se aveva dei dubbi poteva non iniziare la storia...
so che il suo ex andava a cercarla spesso e lei si negava all'inizio. il "danno" lo ha fatto sabato quando e' andata lei da lui...
Mi diceva sempre che era contenta di avermi detto si e che non avrebbe mai pensato di riuscire ad "aprirsi" cosi' presto con un'altra persona, che era felice con me e che voleva una storia seria...
boh, no sai ce diti...
ma secondo te, se veramente "era contenta di avermi detto si e che non avrebbe mai pensato di riuscire ad "aprirsi" cosi' presto con un'altra persona, che era felice con me e che voleva una storia seria..."
avrebbe:
a) visto il suo ex per non si sa qual motivo;
b) chiuso con tanta facilità la vostra storia, con una lettera del cazz e basta?
pensaci bene...;)
Baustelle
16-11-2005, 09:13
dai dai altre opinioni se potete... cosi' mi scema un po' l'incazzatura.
"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova: sa cosa lascia, ma non sa quel che trova"
Purtroppo tu hai trovato una persona che non sa cosa vuole.
Onestamente la lascerei perdere, credo che ti porterà solo altri dispiaceri.
Con la tua ex..boh onestamente non credo che tu ne fossi ancora innamorato quindi, anche se pare lei sia disposta a perdonarti, non la prenderei in giro nuovamente.
Dopo queste esperienze, fossi in te, me ne starei un po' solo soletto.
Baustelle
16-11-2005, 09:45
Ecco, voevo proprio una risposta femminile.
diciamo che hai risposto cio' che pensavo...
E' proprio vero... Lei non sa cosa vuole...
ninjathoo
16-11-2005, 12:48
Mi diceva sempre che era contenta di avermi detto si e che non avrebbe mai pensato di riuscire ad "aprirsi" cosi' presto con un'altra persona, che era felice con me e che voleva una storia seria...Si, ma anche tu............. L'avventura doveva rimanere tale.
;)
Baustelle
16-11-2005, 13:04
Si, ma anche tu............. L'avventura doveva rimanere tale.
;)
Io non ho mai avuto dubbi....
e sembrava non li avesse neanche lei...
bon, con questa il consiglio che ti do è questo:
lascia stare sta tipa, si è dimostrata il contrario di quello che voleva far credere,
lascia stare anche <nometuaexchetihadettoditornare>, visto che non hai avuto dubbi sul lasciarla per questa qui, non tornare da lei per non restar solo...;)
Locurtola
16-11-2005, 14:15
Sto vivendo una situazione simile alla tua. Solo che io non ho lasciato nessuna per mettermi con lei (ero single), è stata lei a mollare uno per mettersi con me...
Insomma, una cosa un pò rovesciata rispetto alla tua, ma con esiti del tutto simili.
So che non è facile, ma da fuori viene spontaneo darti il consiglio di lasciarla perdere, non ne caverai un ragno dal buco. Da invischiato nella storia, invece, capisco che invece è molto difficile.
Per me lei vuol dire veramente tanto, è da quando avevamo 12 anni che ci corriamo dietro in tempi diversi; sono passati altri 12 anni e siamo sempre qui. Mi rendo però conto, dove svariati tentativi, che neppure lei sa quello che vuole, e che non è possibile continuare a rodersi dentro aspettando che metta la testa a posto.
Sogno che capisca, che si renda conto, che mi venga a cercare. In realtà mi viene a cercare ma, come sempre, passato il primo entusiasmo dovuto al riavvicinamento, si riallontana.
Ergo, non cercarla. Se ti vorrà, tienila sulla corda. Se vali davvero per lei farà di tutto per riaverti, altrimenti si arrenderà. Se gliela dai vinta facile, continuerà un tira e molla interminabile: i "dubbi" che dice di avere non le passeranno di certo da un giorno all'altro.
E' triste ammetterlo, ma credo che la mia Lei si sia già arresa da un bel pezzo, a sto punto tocca a me farlo.
Quanto alla ex, non so te, ma io non sono mai riuscito a riavvicinarmi alle mie, e di occasioni ne ho avute. L'unica con cui l'ho fatto più volte è stata la ragazza di cui sopra, ma Lei è almeno 7/8 spanne sopra le altre, nel mio cuore. Comunque sia, dentro lo senti se ti riavvicini per pena, per bisogno di affetto o per vero amore...
Baustelle
16-11-2005, 14:41
Sto vivendo una situazione simile alla tua. Solo che io non ho lasciato nessuna per mettermi con lei (ero single), è stata lei a mollare uno per mettersi con me...
Insomma, una cosa un pò rovesciata rispetto alla tua, ma con esiti del tutto simili.
So che non è facile, ma da fuori viene spontaneo darti il consiglio di lasciarla perdere, non ne caverai un ragno dal buco. Da invischiato nella storia, invece, capisco che invece è molto difficile.
Per me lei vuol dire veramente tanto, è da quando avevamo 12 anni che ci corriamo dietro in tempi diversi; sono passati altri 12 anni e siamo sempre qui. Mi rendo però conto, dove svariati tentativi, che neppure lei sa quello che vuole, e che non è possibile continuare a rodersi dentro aspettando che metta la testa a posto.
Sogno che capisca, che si renda conto, che mi venga a cercare. In realtà mi viene a cercare ma, come sempre, passato il primo entusiasmo dovuto al riavvicinamento, si riallontana.
Ergo, non cercarla. Se ti vorrà, tienila sulla corda. Se vali davvero per lei farà di tutto per riaverti, altrimenti si arrenderà. Se gliela dai vinta facile, continuerà un tira e molla interminabile: i "dubbi" che dice di avere non le passeranno di certo da un giorno all'altro.
E' triste ammetterlo, ma credo che la mia Lei si sia già arresa da un bel pezzo, a sto punto tocca a me farlo.
Quanto alla ex, non so te, ma io non sono mai riuscito a riavvicinarmi alle mie, e di occasioni ne ho avute. L'unica con cui l'ho fatto più volte è stata la ragazza di cui sopra, ma Lei è almeno 7/8 spanne sopra le altre, nel mio cuore. Comunque sia, dentro lo senti se ti riavvicini per pena, per bisogno di affetto o per vero amore...
Questa e' una grande risposta....
complimenti...
naitsirhC
16-11-2005, 15:31
No, la tua Lei, non si è arresa. Più che altro non sembra che cerchi di fare in modo di tenerti vicino.
Vive di abitudine... e mai l'Amore puo essere abitudine.
Se per lei tu fossi veramente importante, non ci sarebbero "dubbi" che tenga...
Non rovinarti la vita.E se hai provato ogni cosa, ogni gesto, ogni parola e niente è servito...
lasciala.
Resterà sempre nel tuo Cuore, ma ricordati che è meglio stare da soli che sentirsi soli.
Locurtola
16-11-2005, 15:43
No, la tua Lei, non si è arresa. Più che altro non sembra che cerchi di fare in modo di tenerti vicino.
Vive di abitudine... e mai l'Amore puo essere abitudine.
Hai centrato il punto della questione. Mi vuole, mi desidera, mi ama, ma solo quando sa di non potermi avere (accade anche in questi giorni, sento spesso la sua migliore amica, a cui sono molto legato anche io). Se ci riavviciniamo, si riallontana alla ricerca della sua indipendenza.
Probabilmente, quando non ci vediamo prova queste passioni perchè non mi ha vicino. Se sa di potermi avere, il nostro rapporto cade ad un livello quasi da profonda amicizia.
Ma io da lei non cerco amicizia, e pertanto preferisco non vederla.
-Crissina-
16-11-2005, 18:29
Tutto 'sto vittimismo, tipico di chi ha la coscienza sporca, a me fa venire il voltastomaco.
Tutto 'sto vittimismo, tipico di chi ha la coscienza sporca, a me fa venire il voltastomaco.
ma son ragazzini,che ti aspetti? :)
paditora
16-11-2005, 18:55
ma praticamente come è finita?
ha lasciato la sua tipa e si è messo con questa?
-Crissina-
16-11-2005, 19:01
ma son ragazzini,che ti aspetti? :)
se è per questo, lo fanno pure i 30enni, fidati :)
:boh: questi uomini :fagiano:
-Crissina-
16-11-2005, 19:52
:boh: questi uomini :fagiano:
:fagiano:
ma praticamente come è finita?
ha lasciato la sua tipa e si è messo con questa?
si, poi lei si è vista col suo ex, lui l'ha scoperta e si son mollati.
ora spero la lasci stare, lasci star la ex, e se ne cerchi un'altra...:p
paditora
16-11-2005, 21:59
si, poi lei si è vista col suo ex, lui l'ha scoperta e si son mollati.
ora spero la lasci stare, lasci star la ex, e se ne cerchi un'altra...:p
doppia inculata quindi :D
e pensare che lei ha fatto esattamente quello che faceva lui 2 mesi fa.
ossia stava con la sua ragazza e intanto usciva con un'altra.
moh che lo han fatto a lui è mega incazzato :D
Baustelle
17-11-2005, 07:42
Tu saresti calmo e tranquillo invece?
Need4Speed
17-11-2005, 07:58
Ecco, voevo proprio una risposta femminile.
E' proprio vero... Lei non sa cosa vuole...
posso dire che invece sa perfettamente cosa NON vuole?? :stordita:
Baustelle
17-11-2005, 08:50
posso dire che invece sa perfettamente cosa NON vuole?? :stordita:
Forse NON vuole piu' stare con me e vuole rimettersi con il suo ex?
Locurtola
17-11-2005, 09:08
O forse le fa comodo non avere un legame fisso, potendo saltare di qua e di la a seconda del suo umore. In ogni caso, penso proprio non sia ciò che tu vuoi, quindi taglia finchè sei in tempo...
Che interventone :nono:
Locurtola
17-11-2005, 10:42
Che interventone :nono:
Mah, più che altro c'è da dire che finchè non ci si trova nel mezzo ad una situazione simile, è difficile capire.
Si può essere integerrimi finchè si vuole, ma quando il cuore prende il sopravvento sulla ragione si fanno di quelle cazzate che, col senno di poi, proprio non ci si spiega...
Comunque sia, Baustelle, se ti sei sentito di lasciare la tua ex vuol dire che ti mancava qualcosa, quindi guarda avanti e basta... Certo, con l'altra poteva andare meglio: cosi non è stato, pazienza. Arriverà dell'altro...
Need4Speed
17-11-2005, 12:18
di sicuro non vuole stare con te, alla fine di cosa faccia che ti interessa?? Hai rischiato e non ti e' andata bene, c'est la vie. L'unica cosa certa e' che hai imparato qualcosa.
-Crissina-
17-11-2005, 12:22
di sicuro non vuole stare con te, alla fine di cosa faccia che ti interessa?? Hai rischiato e non ti e' andata bene, c'est la vie. L'unica cosa certa e' che hai imparato qualcosa.
Quotone per lo zio.
Baustelle
17-11-2005, 12:26
Capisco tutto, ma diceva che era contenta, che stava benissimo eccetera...
quello che voglio capire e' il perche' di questa inversione di "marcia"... se nn fosse stata bene l'avrei capito, ma da quello che diceva voleva una cosa seria...
Need4Speed
17-11-2005, 12:27
ma da quello che diceva voleva una cosa seria...
Allora temo proprio che ti abbia esaminato e non eri un candidato idoneo
Baustelle
17-11-2005, 12:34
Allora temo proprio che ti abbia esaminato e non eri un candidato idoneo
Invece io temo che abbia sempre pensato al suo ex e che la situazione era diventata ingestibile, visto che mi diceva che il suo ex la tartassava di regali e telefonate; lei si e' lasciata "abbindolare" ed e' successo quello che e' successo...
-Crissina-
17-11-2005, 12:37
Capisco tutto, ma diceva che era contenta, che stava benissimo eccetera...
quello che voglio capire e' il perche' di questa inversione di "marcia"... se nn fosse stata bene l'avrei capito, ma da quello che diceva voleva una cosa seria...
si dicono tante cose...e se sono vere, lo sono solo nel momento in cui vengono dette.
Mi spiego meglio: può darsi che abbia sempre mentito...e qui direi semplicemente "meglio adesso che poi...".
Può darsi invece che in quel momento fosse sincera...almeno finchè non ha avvertito qualcosa di diverso...o finchè non è ricomparso all'orizzonte 'sto famigerato ex.
[non mi sono riletta tutte le pagine...ho letto solo qualche sporadico post, lo ammetto]
Baustelle
17-11-2005, 12:41
si dicono tante cose...e se sono vere, lo sono solo nel momento in cui vengono dette.
Mi spiego meglio: può darsi che abbia sempre mentito...e qui direi semplicemente "meglio adesso che poi...".
Può darsi invece che in quel momento fosse sincera...almeno finchè non ha avvertito qualcosa di diverso...o finchè non è ricomparso all'orizzonte 'sto famigerato ex.
[non mi sono riletta tutte le pagine...ho letto solo qualche sporadico post, lo ammetto]
Vedi, il fatto e' che venerdi' sera mi ha detto le cose di cui sopra..., sabato sera ha fatto quello che ha fatto...
questo e' cio' che non mi spiego...
Locurtola
17-11-2005, 12:45
Vedi, il fatto e' che venerdi' sera mi ha detto le cose di cui sopra..., sabato sera ha fatto quello che ha fatto...
questo e' cio' che non mi spiego...
Non tentare di spiegartelo, non ci riusciresti... L'ha fatto e basta. Anche a me, come ti dicevo, è successa una cosa simile: siamo stati 3 giorni in vacanza da soli, isolati dal mondo, dal suo ex, dal suo lavoro, dalle sue preoccupazioni: eravamo al settimo cielo, al punto di farci promesse eterne (e non scherzo). Siamo tornati e dopo poco la cosa si è incrinata.
Proprio come te, non riesco a capacitarmi di come una persona possa dire cose di un certo tipo e rimangiarsele nel giro di qualche giorno, ma si fa...
Locurtola
17-11-2005, 12:49
D'accordissimo Crissina, ma nonostante tutto non riesco a capacitarmi di come una persona possa dirti che sei ciò che cercava, che vuole qualcosa di serio et similia e non appena rivede il suo ex sia pronta a ritrattare tutto.
Boh, sarò strano, ma se dico certe cose rifletto anche sulle eventuali conseguenze. Magari poi mi lascio prendere dall'entusiasmo del momento, ma un dietro front cosi radicale...
Baustelle
17-11-2005, 12:58
D'accordissimo Crissina, ma nonostante tutto non riesco a capacitarmi di come una persona possa dirti che sei ciò che cercava, che vuole qualcosa di serio et similia e non appena rivede il suo ex sia pronta a ritrattare tutto.
Boh, sarò strano, ma se dico certe cose rifletto anche sulle eventuali conseguenze. Magari poi mi lascio prendere dall'entusiasmo del momento, ma un dietro front cosi radicale...
Stessa identica cosa...
Mi ha detto che sono un sogno che si realizza... poi, rivede l'ex e tutto cambia...
mah!
P.S. Quanti anni ha la tua?
-Crissina-
17-11-2005, 13:27
Stessa identica cosa...
Mi ha detto che sono un sogno che si realizza... poi, rivede l'ex e tutto cambia...
mah!
Allora preciso che non sto giustificando il suo comportamento...
dico che ci sono passata, da una parte e dall'altra (con significative differenze imho...però ci sono passata).
Sono stata lasciata dopo mesi di "ti amo" e di "sei la donna della mia vita"...concetti ribaditi fino al giorno prima di venir gentilmente mandata a quel paese :)
Alla mia domanda: "possibile? fino a ieri dicevi di amarmi..." mi sono sentita rispondere: "all'improvviso ho sentito che qualcosa si è incrinato".
Cosa puoi rispondere ad una persona che ti dice questo? cos'altro puoi domandare?
O meglio, puoi farti miliardi di domande, puoi insinuare, puoi odiarlo, puoi pensare di aver sbagliato..ma a che serve?
Mi è poi capitato di trovarmi dall'altra parte...con una storia che doveva ancora nascere, ma con tante belle premesse.
Ho conosciuto lui...non ho mai provato niente del genere...mi sono ritrovata innamorata persa come una ragazzina. E tutto ciò che esisteva prima è scomparso.
Eppure quando dicevo determinate cose ero sincera...non potevo minimamente immaginare cosa sarebbe successo di li a poco.
Ho quindi imparato che tante domande è inutile farle, semplicemente perchè non possono trovare risposta.
Inutile cercare di dare una spiegazione razionale ad un sentimento tanto illogico come l'amore.
In definitiva ti dico che ti capisco, so benissimo quanto faccia male ma ti consiglio di non arenarti su certe domande. Non possono che farti rimanere su un punto fermo...e tu, in questo momento, hai bisogno solo di andare avanti.
Sarà banale ma, semplicemente, non era lei.
In bocca al lupo ;)
Locurtola
17-11-2005, 14:01
Stessa identica cosa...
Sono più giovane di lei di qualche giorno, abbiamo entrambi 24 anni...
Baustelle
17-11-2005, 14:08
Sarà banale ma, semplicemente, non era lei.
In bocca al lupo ;)
Cosa intendi?
non era lei quando stava con me o non era lei la persona giusta?
Need4Speed
17-11-2005, 14:13
lei si e' lasciata "abbindolare" ed e' successo quello che e' successo...
Forse e' meglio se realizzi una cosa: nessuno abbindola nessuno, ma si cerca quello che si vuole in quel momento. I sentimenti SONO egoisti, sta tutto nel vederre se l'egoismo funziona meglio in due o da soli. E questo non l'hai ancora capito. Niente e' dovuto, niente ' scontato, niente e' per sempre. O anche se lo fosse non possiamo saperlo in anticipo. Si prova. Ogni tanto va bene, ogni tanto va male. L'aver fatto tutto il possibile per lei non ti mette in nessuna posizione particoalre se non con te stesso davanti ad uno specchio. Lei non ti deve niente. Meglio, ripeto, che te ne faccia una ragione
-Crissina-
17-11-2005, 14:13
Cosa intendi?
non era lei quando stava con me o non era lei la persona giusta?
Non era lei la persona giusta.
Locurtola
17-11-2005, 14:15
Forse e' meglio se realizzi una cosa: nessuno abbindola nessuno, ma si cerca quello che si vuole in quel momento. I sentimenti SONO egoisti, sta tutto nel vederre se l'egoismo funziona meglio in due o da soli. E questo non l'hai ancora capito. Niente e' dovuto, niente ' scontato, niente e' per sempre. O anche se lo fosse non possiamo saperlo in anticipo. Si prova. Ogni tanto va bene, ogni tanto va male. L'aver fatto tutto il possibile per lei non ti mette in nessuna posizione particoalre se non con te stesso davanti ad uno specchio. Lei non ti deve niente. Meglio, ripeto, che te ne faccia una ragione
:mano: :mano:
Baustelle, ha perfettamente ragione...
Ok, adesso chi convince me? :D Il cervello c'è arrivato, è quella pompetta infilata nel costato che non ragiona mica tanto bene...
Baustelle
17-11-2005, 14:22
Mi sa che ci vorra' del tempo... ma prima o poi me ne faro' una ragione...
-Crissina-
17-11-2005, 14:28
:mano: :mano:
Baustelle, ha perfettamente ragione...
Ok, adesso chi convince me? :D Il cervello c'è arrivato, è quella pompetta infilata nel costato che non ragiona mica tanto bene...
dai tempo al tempo...nessuno è mai morto per amore, si chiude una porte si apre il portone, risparmio quella su papa e cardinali :stordita:
che ho vinto? :yeah:
Need4Speed
17-11-2005, 14:33
dai tempo al tempo...nessuno è mai morto per amore,
hai visto love story, vero?? :D:D
Locurtola
17-11-2005, 14:35
dai tempo al tempo...nessuno è mai morto per amore, si chiude una porte si apre il portone, risparmio quella su papa e cardinali :stordita:
:D
Scherzi a parte, non è semplice. Ieri sera l'ho vista (capita che si faccia trovare dove sa che sono, come ad esempio alla stazione quando torno dal lavoro) e mi ha pure mandato un messaggio (si capiva che voleva rompere il ghiaccio, son 2 settimane che praticamente non ci parliamo).
Finchè non la vedo, ragiono e sono risoluto. Quando la incontro, se non mi caga mi rode, se mi caga mi faccio intortare...
A sto giro, però, a differenza che in passato, riesco ad ignorare i suoi sms senza risponderle e a non fermarmi a parlare quando la incontro... dev'essere già un buon passo. Il problema è che in fondo spero ci ripensi. So che non accadrà, ma non riesco a farmene una ragione; se non mi rassegno, non ne esco...
Baustelle
17-11-2005, 14:37
Pero' vedi, io questa persona qua me la sento dentro...
Baustelle
17-11-2005, 14:41
Scherzi a parte, non è semplice. Ieri sera l'ho vista (capita che si faccia trovare dove sa che sono, come ad esempio alla stazione quando torno dal lavoro) e mi ha pure mandato un messaggio (si capiva che voleva rompere il ghiaccio, son 2 settimane che praticamente non ci parliamo).
Finchè non la vedo, ragiono e sono risoluto. Quando la incontro, se non mi caga mi rode, se mi caga mi faccio intortare...
A sto giro, però, a differenza che in passato, riesco ad ignorare i suoi sms senza risponderle e a non fermarmi a parlare quando la incontro... dev'essere già un buon passo. Il problema è che in fondo spero ci ripensi. So che non accadrà, ma non riesco a farmene una ragione; se non mi rassegno, non ne esco...
Qua la mano compagno...
stessa identica cosa....
-Crissina-
17-11-2005, 14:50
[CUT]
Il problema è che in fondo spero ci ripensi. So che non accadrà, ma non riesco a farmene una ragione; se non mi rassegno, non ne esco...
Eggià...secondo me sta esattamente qui il problema. Finchè continuerai a chiederti cosa farà lei, se ci ripenserà..insomma, finchè starai li a studiare le sue mosse, non penserai a te stesso. E rischi di fare un errore enorme...rischi di vivere di incognite, in attesa di qualcosa che magari non arriverà mai.
Conosco persone che hanno vissuto così a lungo, per poi rendersi conto che stare insieme a quella persona non era realmente ciò che volevano. Questo perchè non si sono mai messi in gioco, sono rimasti li a studiare le reazioni dell'altra persona, senza guardarsi dentro...
è logorante...e si perde di vista ciò che è giusto per noi...
Locurtola
17-11-2005, 14:56
Qua la mano compagno...
stessa identica cosa....
:friend:
Guarda, l'unica è trovarne un'altra alla svelta. Ma non una qualsiasi, ci vuole una speciale.
Effettivamente, anni fa, dopo mesi di trascinamento fracassamaroni sempre con la ragazza suddetta (eh si, sono un abitudinario... :D no no, sono un pirla... :(), ho avuto un colpo di fulmine per una ragazza, e non c'ho pensato due volte.
La prospettiva di passare un altro periodo di incertezze e rodimenti vari confrontati alla possibilità di conoscere una persona che mi aveva colpito dal primo istante in cui l'avevo vista... Beh, non c'è voluto granchè a decidere. Ho vissuto una bellissima storia, che poi purtroppo è finita. Ma mi è sempre rimasto il cruccio del "chissà come sarebbe andata se..."... E cosi, ad inizio anno, casualmente ci siamo rivisti, e ci siamo tolti il dubbio...
dubbio presto sciolto: è andata esattamente come allora, nè più nè meno. E ne sto pagando le conseguenze, come già successo in passato...
naitsirhC
17-11-2005, 16:44
Hai centrato il punto della questione. Mi vuole, mi desidera, mi ama, ma solo quando sa di non potermi avere (accade anche in questi giorni, sento spesso la sua migliore amica, a cui sono molto legato anche io). Se ci riavviciniamo, si riallontana alla ricerca della sua indipendenza.
Probabilmente, quando non ci vediamo prova queste passioni perchè non mi ha vicino. Se sa di potermi avere, il nostro rapporto cade ad un livello quasi da profonda amicizia.
Ma io da lei non cerco amicizia, e pertanto preferisco non vederla.
Fai bene.
Sai purtroppo, non per ripertermi... c'è chi sa cosa vuole quando lo trova e chi lo capisce quando lo perde.
Come fai a vivere insieme ad una ragazza del genere?!
Staccati il prima possibile, non buttare via la tua vita nella speranza che cambi.
naitsirhC
17-11-2005, 17:07
Invece io temo che abbia sempre pensato al suo ex e che la situazione era diventata ingestibile, visto che mi diceva che il suo ex la tartassava di regali e telefonate; lei si e' lasciata "abbindolare" ed e' successo quello che e' successo...
Beh.... "abbindolare"... :sofico:
Su coraggio! ed il libero arbitrio dove lo lasci?! :muro:
O è incapace di intendere e di volere?! :confused:
Sua libera scelta. Fattene una ragione. ;)
Al posto del suo ex ci poteva essere qualsiasi altro ragazzo.
Spettava lei decidere cosa fare, indipendentemente dai regali ecc.
Per il resto, sembra che con gli sms cerchi di uscire in modo "decoroso" dalla situazione che ha creato.
E molto probabilmente per evitare di fare brutte figure... che non per aver capito lo sbaglio fatto.
Sennò sarebbe li a chiederti scusa e a cercare di rimettersi con te.
Stammi bene.
naitsirhC
17-11-2005, 17:14
Non tentare di spiegartelo, non ci riusciresti... L'ha fatto e basta. Anche a me, come ti dicevo, è successa una cosa simile: siamo stati 3 giorni in vacanza da soli, isolati dal mondo, dal suo ex, dal suo lavoro, dalle sue preoccupazioni: eravamo al settimo cielo, al punto di farci promesse eterne (e non scherzo). Siamo tornati e dopo poco la cosa si è incrinata.
Proprio come te, non riesco a capacitarmi di come una persona possa dire cose di un certo tipo e rimangiarsele nel giro di qualche giorno, ma si fa...
:doh:
:muro: :muro: :muro:
Perchè continui a farti del male da solo?!!!!
Sul serio, e ripeto, sul serio, pensi di poter avere una vita insieme ad una ragazza così?!!!
Sai cosa devi fare... :banned:
Non è perchè te lo dico io, penso che anche tu, abbia capito che così non puoi andare avanti. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.