PDA

View Full Version : COME LASCIARE IL RAGAZZO...

Pagine : [1] 2

angillo
21-09-2005, 15:02
disperata!!!
ho preso una decisione, lascio il mio ragazzo, glielo dico oggi, ma mi creo mille scuse nel cervello per non affrontare il problema, ma la realtà terribile è una: non lo amo più!
mi viene il mal di pancia se solo penso alla sua reazione...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nevermind
21-09-2005, 15:04
Digli la verità tanto in ogni caso ti chiamera troia da oggi in avanti :D :D

M@gic
21-09-2005, 15:08
disperata!!!
ho preso una decisione, lascio il mio ragazzo, glielo dico oggi, ma mi creo mille scuse nel cervello per non affrontare il problema, ma la realtà terribile è una: non lo amo più!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cioè non credo che tu ti sia svegliata stamattina e ti sia passata per la testa un'idea tipo "tho, mi sono accorta che non lo amo più", quindi sarà una cosa che rimugini da tempo e che alla fine è venuta a galla, percui sarebbe buona cosa non continuare a prendere in giro io tuo ragazzo e dirgli la verità per dura che sia.

harlock75
21-09-2005, 15:08
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inutile farsi seghe mentali, digli la verità e basta. Più aspetti peggio è.

uccellotonante
21-09-2005, 15:10
mollalo in asso dicendo ke ha il cazzetto.. :D

Maxmel
21-09-2005, 15:10
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
manda un sms: 20 cent e ti levi il mal di pancia... :rolleyes: :D

sempreio
21-09-2005, 15:11
COME LASCIARE IL RAGAZZO...
disperata!!!

portalo in autostrada e legalo a un palo...

ceccoos
21-09-2005, 15:11
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Digli la verità nuda e cruda!
Meglio la verità che le mezze parole e mezze verità che fanno ancora + male!
Che poi ti kiami troia per il resto dei suoi giorni è scontato! :O
:D

sempreio
21-09-2005, 15:12

pubblicità gratis :O

KenMasters
21-09-2005, 15:13

anche stronza se fino a ieri gli dicevi che lo amavi :O

Haden80
21-09-2005, 15:16
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

di la verità..
hai un altro :O

se lo fai dalle una spegazione valida...
dirgli "non ti amo più" non le basterà ,ti chiederà il perchè..... :read:

ciao

marKolino
21-09-2005, 15:18
uffa??

:rotfl:

e anche :rolleyes:

Nicky
Aaaaaaaaaaaaagh.
Mai aprire un topic del genere in questo forum :nonsifa:
Ora verrai giudicata e alla fine lapidata. :D

Tornando seri: non prenderlo in giro...digli la verità nuda e cruda per quanto può far male [se i problemi non sono risolvibili]
Ti odierà a morte, probabimente, ma in questi casi non c'è altra strada.

angillo
no, allora già più di una settimana fa lo volevo lasciare e non avevo ancora capito che non lo amavo più però cmq ho "tentato di lasciarlo" dicendogli che le cose erano troppo cambiate e non provavo più il trasporto di prima.
è stato LUI a dirmi: prenditi una pausa e io gli ho detto: non voglio prenderti in giro e farti soffrire per poi dirti: ti lascio... e lui mi fa: no no prenditi la pausa e capisci cosa vuoi davvero.
la pausa l'ho presa venerdì.
in ordine:

sabato mi chiama
domenica 5 sms
lunedì niente!!!
martedì 8 sms 5 chiamate a cel + 2 chiamate in ufficio
mercoledì mi viene a cercare dove vado a fare le ripetizioni a una bambina, sotto casa sua...
giovedì niente!!!
venerdì niente!!!
sabato mi becca sotto casa mia + mi chiama sua madre mezz'ora dopo

e fino ad oggi il nulla.
(bella pausa, eh?)

ma ho capito che non lo amo più.
sono stati pochi giorni senza di lui che mi hanno fatto capire che non ho bisogno di lui.

cazzarola sarà veramente dura, è impazzito lui...
solo l'idea di vederlo piangere mi sotterra

nathanx
21-09-2005, 15:19
E' la cosa migliore. :O

angillo
21-09-2005, 15:20
ma non ho un altro lo giuro!!!!

WLF
21-09-2005, 15:21
manda un sms: 20 cent e ti levi il mal di pancia... :rolleyes: :D

Niente sms, altrimenti dopo la vorrà incontrare per chiarire ecc...
Concordo con chi dice di dirglielo in faccia punto e basta.

angillo
21-09-2005, 15:22
uffa??

e anche :rolleyes:

uffa era un'alternativa decorosa a: porca di quella t***a, ca**o, che situazione di m***a, porca put***a...

Tiafx
sono stati pochi giorni senza di lui che mi hanno fatto capire che non ho bisogno di lui.

Ah si, questo era amore vero.

A Marco1474 se arriverà e nicky che è già qua: 'tacci vostri e di chi le sta a difendere. :muro:

Haden80

bene ..io sono single :D

edit: e se poi non mi piaci? :rolleyes: FOTO :O

angillo
21-09-2005, 15:23
ma si è ovvio che lo incontro.
cioè questo fuori dubbio anche perchè abita dietro casa mia, quindi...

Tiafx

No ma aspetta, vedrai che ancora nn lo sai di averne uno... ti serviranno quei 3-4gg... eh si *SOSPIRO*

ceccoos
Allora ricapitolado:

-da quanto tempo state assieme?
-quanti anni ahi?
-posta una tua foto! :oink:

Redux
Digli che vuoi che rimaniate amici: è la cosa che ci fa incazzare più da bestia :mad:

ceccoos
Allora ricapitolando:

-quanti anni hai?

Nevermind
21-09-2005, 15:24

Il fatto che ti prema farlo notare mi puzza :O

ceccoos
21-09-2005, 15:25

postattemi la mormotta che incarta la cioccolata!!!!!!!!! :O

Nicky
21-09-2005, 15:26

A Marco1474 se arriverà e nicky che è già qua: 'tacci vostri e di chi le sta a difendere. :muro:

Uhm non stavo difendendo assolutamente nessuno.
Solo che se dovessi decidere di lasciare Scop l'ultimo posto dove verrei a chiedere un consiglio serio è questo forum.

Lo sai benissimo che non capisco come si possa smettere di amare una persona dall'oggi al domani.
Però se proprio deve lasciare sto povero ragazzo, è meglio che lo faccia decisa e non torni sui suoi passi.

ceccoos
21-09-2005, 15:26

postatemi la mormotta che incarta la cioccolata!!!!!!!!! :O

3NR1C0
21-09-2005, 15:28
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Guarda, per la disperazione non preoccuparti che appena trovi un altro manico ti passa subito :D

Quanto al fatto di mollarlo... beh almeno diglielo faccia a faccia, NON AZZARDARTI A FARLO VIA SMS !!!

Abbi il coraggio delle tue azioni e se non capisce pazienza, tanto l'amore non è razionale quindi difficile dare spiegazioni.

angillo
Allora ricapitolado:

-quanti anni ahi?

non ho mai detto che era amore vero, porca miseria, è stata una storia un po' oppressiva in cui vedevo solo ed esclusivamente lui tutti i giorni anche 3-4 volte al giorno (andavamo al lavoro insieme, a volte ci vedevamo in pausa, tornavamo a casa insieme e si usciva dopo cena insieme, rigorosamente soli), per questo mi è bastato poco senza di lui per capire che non ne potevo più di lui... tutto qui

stiamo assieme da 1 anno e mezzo...
io ho 23 anni, lui 21

Haden80
postatemi la mormotta che incarta la cioccolata!!!!!!!!! :O

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

3NR1C0

Infatti ne hai 2 :asd:

P.S: cmq FOTO :O

3NR1C0
21-09-2005, 15:30
non ho mai detto che era amore vero, porca miseria, è stata una storia un po' oppressiva in cui vedevo solo ed esclusivamente lui tutti i giorni anche 3-4 volte al giorno (andavamo al lavoro insieme, a volte ci vedevamo in pausa, tornavamo a casa insieme e si usciva dopo cena insieme, rigorosamente soli), per questo mi è bastato poco senza di lui per capire che non ne potevo più di lui... tutto qui

io ho 23 anni, lui 21

Proverei ad andare all'asilo a trovarli la prox volta :asd:

Cmq hai avuto bisogno di un anno e mezzo per capire che era una storia "oppressiva" ? :doh:

ceccoos

io ho 23 anni, lui 21

bene manca la foto! :O
Storia oppressiva?
e che volevi vederlo una volta al mese?

Haden80
Infatti ne hai 2 :asd:

P.S: cmq FOTO :O

quoto tutti e due i concetti :D

FOTO :O

Nicky
21-09-2005, 15:32

io ho 23 anni, lui 21

Non voglio fare la pignola rompicazzo...ma hai provato a parlare con lui di questo problema e a fargli capire che avevi bisogno anche dei tuoi spazi?

angillo
21-09-2005, 15:32
Uhm non stavo difendendo assolutamente nessuno.
Solo che se dovessi decidere di lasciare Scop l'ultimo posto dove verrei a chiedere un consiglio serio è questo forum.

Lo sai benissimo che non capisco come si possa smettere di amare una persona dall'oggi al domani.
Però se proprio deve lasciare sto povero ragazzo, è meglio che lo faccia decisa e non torni sui suoi passi.
adesso è gia diventato "povero" senza cognizione di causa
e ripeto non ho smesso di amarlo da un giorno all'altro.
una persona che in meno di due anni ti ha tolto tutti gli amici, e dico tutti, ti ha rovinato l'unica serata con le tue amiche e dico amiche e non amici dopo 11 mesi che eravamo insieme (la mia prima uscita), mi ha devastato l'unica sera in cui ho visto mia madre dopo due settimane, decideva lui che amici potevo avere in base al loro aspetto fisico, mi controllava il telefonino di nascosto... aspetta un attimo nicky prima di dire poverino.
io ho resistito e combattuto per la storia finchè ho potuto senza fermarmi a riflettere che certe cose erano cambiate, come i sentimenti, ho lottato per la storia, ho sbagliato perchè gli ho sempre "permesso" di impedirmi certe cose, non discuto, ma ora sono arrivata al punto saturo

3NR1C0
21-09-2005, 15:33
Non voglio fare la pignola rompicazzo...ma hai provato a parlare con lui di questo problema e a fargli capire che avevi bisogno anche dei tuoi spazi?

Tu pussa via che non ragioni come una donna.

Una donna quando è stufa ci dà un taglio... non prova a vedere se si può salvare un rapporto...

... a volte sei proprio noiosa :asd:

ceccoos
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

angillo
certo ma è stato inutile!!!!
perchè cambiava per due giorni o cambiava finchè non si ripresentava il problema dell'uscire con qualcuno al di fuori di lui!

credimi ho fatto di tutto per migliorare le cose.
sono una persona combattiva.

3NR1C0
21-09-2005, 15:35
una persona che in meno di due anni ti ha tolto tutti gli amici, e dico tutti, ti ha rovinato l'unica serata con le tue amiche e dico amiche e non amici dopo 11 mesi che eravamo insieme (la mia prima uscita), mi ha devastato l'unica sera in cui ho visto mia madre dopo due settimane, decideva lui che amici potevo avere in base al loro aspetto fisico, mi controllava il telefonino di nascosto... aspetta un attimo nicky prima di dire poverino.
io ho resistito e combattuto per la storia finchè ho potuto senza fermarmi a riflettere che certe cose erano cambiate, come i sentimenti, ho lottato per la storia, ho sbagliato perchè gli ho sempre "permesso" di impedirmi certe cose, non discuto, ma ora sono arrivata al punto saturo

Eh già, sono cose che ti lasciano l'amaro in bocca. :O

:doh:

:doh:

:doh: :doh:

angillo
21-09-2005, 15:35
e cmq nicky non ho scritto per chiedere consiglio.
so che devo lasciarlo.
e so che devo dirgli la verità.

era solo per parlarne...

minchia, yogurt acidognolo, eh?

Maxmel
21-09-2005, 15:36
Niente sms, altrimenti dopo la vorrà incontrare per chiarire ecc...
Concordo con chi dice di dirglielo in faccia punto e basta.
:rolleyes: ero leggermente ironico...

R@nda
21-09-2005, 15:38
Senti bello,vaffanculo,non ti amo più.

Semplice no? :D

(mgari con più tatto...)

ceccoos
21-09-2005, 15:38

ammazza! :rolleyes:

angillo
21-09-2005, 15:39
ammazza! :rolleyes:
ecco, appunto...
fosse solo questo...

madking
21-09-2005, 15:39
mi chiama sua madre mezz'ora dopo

Cioè fammi capire questo a 21 anni ha bisogno che lo aiuti la mamma con la morosa ? :mc:

Spero di avere capito male la situazione, altrimenti :rolleyes:

Maxmel
21-09-2005, 15:40

hai notato anche tu?
Vero amore= bidogno di un'altra e persona. Un pò come quando hai bisogno di cibo, quando hai fame oppure no... :D

Nicky
21-09-2005, 15:40

Ovviamente il mio era un giudizio superficiale..non conoscevo i dettagli della storia e tu avevi semplificato un po' troppo..

certo ma è stato inutile!!!!
perchè cambiava per due giorni o cambiava finchè non si ripresentava il problema dell'uscire con qualcuno al di fuori di lui!

credimi ho fatto di tutto per migliorare le cose.
sono una persona combattiva.

Capisco..
A sto punto rimango del parere che devi troncare.
Se hai cercato di dirglielo in tutti i modi, allora posso capire che tu sia arrivata oltre al limite di sopportazione.
In ogni caso: sii chiara e decisa. Se hai preso la tua decisione, seguila per quanto possa sembrare dura.

In bocca al lupo.

Tu pussa via che non ragioni come una donna.

In realtà..non sono donna :eek: :D

angillo
21-09-2005, 15:41
Cioè fammi capire questo a 21 anni ha bisogno che lo aiuti la mamma con la morosa ? :mc:

Spero di avere capito male la situazione, altrimenti :rolleyes:

no, per quel che ho capito io, lui non sa che la madre mi ha chiamata...

Tiafx
21-09-2005, 15:42
:stordita:

Certo che da come lo descrivi, è uno di cui dev'esser facile innamorarsi... certo non come lasciarlo, però :asd:

Nicky
21-09-2005, 15:42
e cmq nicky non ho scritto per chiedere consiglio.
so che devo lasciarlo.
e so che devo dirgli la verità.

era solo per parlarne...

minchia, yogurt acidognolo, eh?

Ma dove sarei stata acida? :confused:
E poi lo dicevo per il tuo bene, mica per darti contro.
In questo forum l'ambiente è un tantino maschilista: per questo di certe cose non ne parlerei qui.

angillo
21-09-2005, 15:43
si si, mollo.
non ne posso più, per dirvene una, oggi è passato davanti al mio ufficio con il furgone della ditta e credetemi il mio ufficio è a monculo, non sarebbe mai passato di qui.
è solo passato e ha guardato dentro...

angillo
21-09-2005, 15:44
è vero passando di qui non ha fatto nulla di male ma è il senso di oppressione che ti fa sentire e credetemi lo fa sentire.

Tiafx
21-09-2005, 15:45
si si, mollo.
non ne posso più, per dirvene una, oggi è passato davanti al mio ufficio con il furgone della ditta e credetemi il mio ufficio è a monculo, non sarebbe mai passato di qui.

Poraccio sarà pure un rompicazzo ma se è innamorato, cosa dovrebbe fare? rassegnarsi così come se niente fosse, metterti 2 preservativi in mano e dirti "fanne buon uso vecchia mia".

Un pò di comprensione...

Redux
si si, mollo.

Ci sono buone probabilità che se lo molli venga a casa tua nel cuore della notte e ti uccida: ma tu mollalo lo stesso :sofico:

Maxmel
:stordita:

Certo che da come lo descrivi, è uno di cui dev'esser facile innamorarsi... certo non come lasciarlo, però :asd:
Tia... Tu non capisci PRIMA era un santo e poi prima c'era l'Amore che trasformerebbe in un santo pure Josep Mengele ... :D

Tiafx
21-09-2005, 15:48
Tia... Tu non capisci PRIMA era un santo e poi prima c'era l'Amore che trasformerebbe in un santo pure Josep Mengele ... :D

No no, ma io proprio non ho MAI capito :asd:

Oggi però sono un uomo migliore, ugualmente :D

angillo
21-09-2005, 15:50
Poraccio sarà pure un rompicazzo ma se è innamorato, cosa dovrebbe fare? rassegnarsi così come se niente fosse, metterti 2 preservativi in mano e dirti "fanne buon uso vecchia mia".

Un pò di comprensione...

comprensione? mi guardo in giro e mi rendo conto di essere rimasta sola!
e non solo questo. troppe rinunce per lui, per che cosa? per rinunciare a sempre più cose.
per ricevere rompimenti di minchia se saluto il mio vicino con "ciao claudio" e non "ciao" e basta come avrebbe voluto lui, perchè sorrido un po' di più al panettiere sessantenne che conosco da 12 anni... dai, è assurdo!!
scusami, la comprensione non fa parte di me per adesso: ora mi sento solo arrabbiata.

rip82
21-09-2005, 15:50
Da quello che hai scritto ci ha messo del bello e del buono per farsi mollare...
Comunque da uomo ti dico che la cosa migliore e' mollarlo con molta decisione, modello mazzata! Fa un po' piu' male all'inizio, ma si digerisce piu' in fretta.

Tiafx
21-09-2005, 15:52
e non solo questo. troppe rinunce per lui, per che cosa? per rinunciare a sempre più cose.
per ricevere rompimenti di minchia se saluto il mio vicino con "ciao claudio" e non "ciao" e basta come avrebbe voluto lui, perchè sorrido un po' di più al panettiere sessantenne che conosco da 12 anni... dai, è assurdo!!
scusami, la comprensione non fa parte di me per adesso: ora mi sento solo arrabbiata.

Vuoi sapere come andrà? No perchè è una storia che conosco fin troppo bene. Se vuoi te lo scrivo qui, nero su bianco così una volta che la cosa sarà andata come deve, potrai rileggere la mia "previsione" ed esclamare "cristo santo nostradamus è tra noi"... :O

angillo
Da quello che hai scritto ci ha messo del bello e del buono per farsi mollare...
Comunque da uomo ti dico che la cosa migliore e' mollarlo con molta decisione, modello mazzata! Fa un po' piu' male all'inizio, ma si digerisce piu' in fretta.

già, credo anche io che sia così...

angillo
Vuoi sapere come andrà? No perchè è una storia che conosco fin troppo bene. Se vuoi te lo scrivo qui, nero su bianco così una volta che la cosa sarà andata come deve, potrai rileggere la mia "previsione" ed esclamare "cristo santo nostradamus è tra noi"... :O
dai illuminami

ceccoos
21-09-2005, 15:54
NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ANGILLO!!!! :O

NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO NON LA VEDO !!!

juninho85
21-09-2005, 15:56
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai un pò di soldi da parte? :)

Cociz
21-09-2005, 15:56
Ciao amore, sai dovrei dirti una cosa importante che riguarda noi due... ma occhio ad ascoltarmi bene, perchè magari quello che saprai potrebbe non piacerti, anzi, guarda pure a me riesce difficile, sai pensare certe cose non è mai bello e dirle sarebbe l'ideale, sapevi che ci eravamo promessi delle cose un tempo, ora sono quì proprio per questo, per parlare di... sai, io non sono una tipa che fa giri di parole, solitamente vado direttamente al punto del discorso, non mi va di perdere tempo con stupidi e banali convenevoli quando c'è qualcosa di più importante da spiegare, perchè per esempio tante persone non dicono subito le cose che magari dovrebbero dire prima, proprio perchè non hanno il carattere di persone schiette, ma io comunque sono diversa e le cose le dico senza problemi, si insomma...

A quel punto lui si rompe il cazzo... e ti molla lui. Semplice ;)

angillo
21-09-2005, 15:57
hai un pò di soldi da parte? :)
si, perchè?

angillo
21-09-2005, 15:58
Ciao amore, sai dovrei dirti una cosa importante che riguarda noi due... ma occhio ad ascoltarmi bene, perchè magari quello che saprai potrebbe non piacerti, anzi, guarda pure a me riesce difficile, sai pensare certe cose non è mai bello e dirle sarebbe l'ideale, sapevi che ci eravamo promessi delle cose un tempo, ora sono quì proprio per questo, per parlare di... sai, io non sono una tipa che fa giri di parole, solitamente vado direttamente al punto del discorso, non mi va di perdere tempo con stupidi e banali convenevoli quando c'è qualcosa di più importante da spiegare, perchè per esempio tante persone non dicono subito le cose che magari dovrebbero dire prima, proprio perchè non hanno il carattere di persone schiette, ma io comunque sono diversa e le cose le dico senza problemi, si insomma...

A quel punto lui si rompe il cazzo... e ti molla lui. Semplice ;)
mh... diabolico...

Tiafx
21-09-2005, 15:59
dai illuminami

L'unica premessa da fare è: diamo per scontato che sia innamorato e che a modo suo ci tenga davvero a te.

Tu, giustamente forse, sei stanca di questa storia e della sua oppressività... peccato che questa ci sia sempre stata, o quasi no? Benissimo... tu hai "ammucchiato" ancora e ancora, e ora non ne puoi più. Lo pianti seccamente, talmente seccamente che al solo pensarlo già ti sta sul cazzo... figurarsi. Sfogherai la tua rabbia e la tua voglia di libertà divertendoti... poi, da qui a 7-8 mesi, ti accorgerai di come sia stato un pò ingiusto, sfogare tutta assieme la rabbia per un comportamento che andava "corretto" o "punito" ben prima, e di quanto male abbia al tuo "ex" fatto vederti così seccata di lui... perchè tu sai come mai le cose stanno così, lui farà ben più fatica a capirlo...

In ogni caso, proprio con la frase sul "bisogno", hai tolto ogni dubbio sul fatto che fosse o meno amore. Si ama una persona non perchè senza non si vive, ma perchè si vive con.

kureal
21-09-2005, 16:02
Come mollarlo? :O
Gli dici............o tramite SMS
Sai........pensavo che l'amore fosse cieco.........ma mi sbagliavo :O
Ho aperto gli occhi in questo periodo è ho notato che non sei il ragazzo per me........non mi intrighi più addio! :sofico:

angillo
21-09-2005, 16:04
L'unica premessa da fare è: diamo per scontato che sia innamorato e che a modo suo ci tenga davvero a te.

Tu, giustamente forse, sei stanca di questa storia e della sua oppressività... peccato che questa ci sia sempre stata, o quasi no? Benissimo... tu hai "ammucchiato" ancora e ancora, e ora non ne puoi più. Lo pianti seccamente, talmente seccamente che al solo pensarlo già ti sta sul cazzo... figurarsi. Sfogherai la tua rabbia e la tua voglia di libertà divertendoti... poi, da qui a 7-8 mesi, ti accorgerai di come sia stato un pò ingiusto, sfogare tutta assieme la rabbia per un comportamento che andava "corretto" o "punito" ben prima, e di quanto male abbia al tuo "ex" fatto vederti così seccata di lui... perchè tu sai come mai le cose stanno così, lui farà ben più fatica a capirlo...

In ogni caso, proprio con la frase sul "bisogno", hai tolto ogni dubbio sul fatto che fosse o meno amore. Si ama una persona non perchè senza non si vive, ma perchè si vive con.

hai assolutamente ragione, ma ho pensato anche a questo: io cmq sto correndo il rischio di scoprirmi tra (come dici tu) 6/7 mesi dopo essermi "disintossicata" da lui che ho fatto una minchiata a lasciarlo. può darsi, ma ora come ora, non mi sento di dire che lo amo, cosa devo fare? prenderlo in giro con la speranza che cambi? naaaaa io credo solo che la sua possessività non possa mai cambiare.

juninho85
21-09-2005, 16:05
si, perchè?
paga un sicario,tanto se non l'ammazza lui si suicida da sè :O

Nevermind

Ragazza mia te lo eri scelto te eh mica nessuno di ha costretta con la forza :O

Se uno non ti piace caratterialmente non ci vai assieme e se ci sei assieme uno viene incontro all'altro per amore questo si fa. Sia da parte tua che da parte sua.

3NR1C0
Mah... non mi ha quotato una sola volta... qui gatta ci cova :Perfido:

3NR1C0
21-09-2005, 16:06
Ragazza mia te lo eri scelto te eh mica nessuno di ha costretta con la forza :O

Se uno non ti piace caratterialmente non ci vai assieme e se ci sei assieme uno viene incontro all'altro per amore questo si fa. Sia da parte tua che da parte sua.

Già e torniamo ai soliti vecchi discorsi TRITI E RITRITI, ma una persona subito non si conosce, ma poi spuntano gli altarini e :blah:

Ogni volta che leggo/sento ste cose sono sempre più convinto del mio modo di pensare :D

kureal
Mah... non mi ha quotato una sola volta... qui gatta ci cova :Perfido:
Hum pensi che non ti calcoli affatto? Quindi? :mbe: :D

Tiafx
hai assolutamente ragione, ma ho pensato anche a questo: io cmq sto correndo il rischio di scoprirmi tra (come dici tu) 6/7 mesi dopo essermi "disintossicata" da lui che ho fatto una minchiata a lasciarlo. può darsi, ma ora come ora, non mi sento di dire che lo amo, cosa devo fare? prenderlo in giro con la speranza che cambi? naaaaa io credo solo che la sua possessività non possa mai cambiare.

Non dico che dovrai per forza accorgerti di aver fatto una minchiata, ma usa un minimo di tatto nel chiudere. Decisione si, la miglior cosa è sparire proprio però. Spiegagli che pensi nn si più quello giusto per te e basta. Non esagerare nel sfogare la rabbia che hai ammucchiato, lui non la capirebbe cmq, o per lo meno, nn adesso.

Nevermind
21-09-2005, 16:07
Cmq è bello come l'ex moroso diventi sempre una merdaccia umana, il bello è che finchè si è assieme invece tutte lo dipingono come un santo :rolleyes:

O le donne son cieche o sono un tantinello ipocrite mi sa :O

3NR1C0
Hum pensi che non ti calcoli affatto? Quindi? :mbe: :D

Alquanto strano visto che non ci conosciamo... potrei capire dopo esserci conosciuti eventualmente :asd:

Fortuna che calcolano tutte te :D:D:D :doh:

Tiafx
Già e torniamo ai soliti vecchi discorsi TRITI E RITRITI, ma una persona subito non si conosce, ma poi spuntano gli altarini e :blah:

Ogni volta che leggo/sento ste cose sono sempre più convinto del mio modo di pensare :D

Tu pensi? mavvà :stordita:

3NR1C0
21-09-2005, 16:08
Cmq è bello come l'ex moroso diventi sempre una merdaccia umana, il bello è che finchè si è assieme invece tutte lo dipingono come un santo :rolleyes:

Ma cosa dici... eretico... come ti permetti... nemico delle donne :D:D:D

kureal
Come mollarlo? :O
Gli dici............o tramite SMS
Sai........pensavo che l'amore fosse cieco.........ma mi sbagliavo :O
Ho aperto gli occhi in questo periodo è ho notato che non sei il ragazzo per me........non mi intrighi più addio! :sofico:
Ma sta frase che ho scritto non può andare? :O :D

angillo

enrico for president
(e ti quoto pure)

kureal
Alquanto strano visto che non ci conosciamo... potrei capire dopo esserci conosciuti eventualmente :asd:

Fortuna che calcolano tutte te :D:D:D :doh:
Insomma............anche io come quote lascio a desiderare! :D
Anzi a te ti ha quotato a me no! :D

3NR1C0
21-09-2005, 16:09
Tu pensi? mavvà :stordita:

Già, meglio che non dica cosa penso di te :asd:

angillo
21-09-2005, 16:09
Ma sta frase che ho scritto non può andare? :O :D
si, con la delicatezza di un brontosauro svaccato in un mare di fango sotto effetto di psicofarmaci ma si perchè no...

(sto a scherzà)

3NR1C0
21-09-2005, 16:10
enrico for president
(e ti quoto pure)

Visto che mi hai quotato più per disperazione che altro :D ti dirò quanto segue:

"spero che ti serva di lezione per il futuro... meglio badare al pratico in una persona che al solo sentimento. Primo perchè il sentimento è spesso una forma di egoismo e secondo perchè quando poi finisce ti ritrovi ad aprire gli occhi e a renderti conto di cose che in realtà avresti dovuto vedere da sempre"

Ora potete applaudire :O

kureal
21-09-2005, 16:10
Insomma............anche io come quote lascio a desiderare! :D
Anzi a te ti ha quotato a me no! :D
Ora anche a me! :D

Ovvio che si scherza, bisogna sdrammatizzare x angillo :D

Tiafx
21-09-2005, 16:11
Già, meglio che non dica cosa penso di te :asd:

Potrebbe cambiarmi la vita, dai dai :)

3NR1C0
21-09-2005, 16:12
Potrebbe cambiarmi la vita, dai dai :)

Oddio visto che peggio di così non ti potrebbe andare direi che tutto sommato potrei farti pure un favore :asd:

Ma son bastardo dentro e 'un te lo fo :fuck:

Kendall
[QUOTE=Tiafx]L'unica premessa da fare è: diamo per scontato che sia innamorato e che a modo suo ci tenga davvero a te.

QUOTE]

Ogni tanto scrivi cose sulle quali non si può che darti ragione, che ometto intelligente :)

angillo

siete dei grandi, grazie per avermi fatto sorridere!!!!!

(quotato anche te)

3NR1C0
21-09-2005, 16:13
Ogni tanto scrivi cose sulle quali non si può che darti ragione, che ometto intelligente :)

Sì però fatto da te sto complimento perde di valore :fuck:

Oggi sono simpaticone :D:D:D

kureal
siete dei grandi, grazie per avermi fatto sorridere!!!!!

(quotato anche te)

Ho visto! :sofico: :D

Nicky

Un po' la stessa cosa che fanno gli uomini con le donne.
Finchè ci stanno insieme era la donna perfetta, quando la mollano/vengono mollati, diventa una baldracca d'altri tempi.

E comunque in questo caso non mi pare che angillo dica "è un mostro/figlio di pu" ma soltanto "ho provato a sopportare i suoi difetti, a chiedergli di cambiare..ma non ce la faccio più"
Ogni essere umano ha i suoi limiti di sopportazione.
Anche se io onestamente avrei troncato molto molto prima: le persone così ossessive non le sopporto manco due giorni di fila.

Nevermind
21-09-2005, 16:14

E al disgraziato che da stasera andrà avanti a pippe non ci pensa nessuno :cry: :cry: :D :D

kureal
E al disgraziato che da stasera andrà avanti a pippe non ci pensa nessuno :cry: :cry: :D :D
Ma LOLLLLL!!!! :D

3NR1C0
Finchè ci stanno insieme era la donna perfetta, quando la mollano/vengono mollati, diventa una baldracca d'altri tempi.

Sai che io non l'ho mai fatto... e ne vado fiero :O

3NR1C0
21-09-2005, 16:15

Vabbè, ma che ne sai... secondo me lei era già da un tot che non gliela dava :D:D:D

Nicky
21-09-2005, 16:15
Non dico che dovrai per forza accorgerti di aver fatto una minchiata, ma usa un minimo di tatto nel chiudere. Decisione si, la miglior cosa è sparire proprio però. Spiegagli che pensi nn si più quello giusto per te e basta. Non esagerare nel sfogare la rabbia che hai ammucchiato, lui non la capirebbe cmq, o per lo meno, nn adesso.

Quoto. :O

Nevermind
21-09-2005, 16:16
Vabbè, ma che ne sai... secondo me lei era già da un tot che non gliela dava :D:D:D

In effetti :D in questo caso nessuno pensa al disgraziato che da stasera sarà sicuro di andare avanti a pippe? :cry: :D :D

angillo
si, su forza come si dice, no? forza e coraggio pirati del formaggio...

dai sdrammatizzo ma grazie per tutto quello che avete detto veramentE!!!

3NR1C0
Quoto. :O

Thanks for the info :fuck:

Kendall
21-09-2005, 16:18
Sì però fatto da te sto complimento perde di valore :fuck:

Oggi sono simpaticone :D:D:D

fosse solo oggi tesssssoro :D

URL=http://imageshack.us]http://img390.imageshack.us/img390/7425/faccinafy3ym.gif[/URL]

(vediamo se esce 'sta faccina)

Nicky
21-09-2005, 16:18
Sai che io non l'ho mai fatto... e ne vado fiero :O

Io sin'ora non ho mai avuto fortuna con gli ometti e mi è capitato di pensare, nell'immediato "che stronzo" però riflettendo con calma ho capito anche quali sono stati i miei errori passati.

In futuro, chissà..speriamo di non farlo.

3NR1C0
21-09-2005, 16:19
Attenzione uno scoop :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=2323821#post2323821

:asd:

Se ne sono lette tantissime sugli ingegneri, e io, avendo un ragazzo ingegnere (non potevo impegolarmi peggio) ne ho lette di tutti i tipi.

Profeziaaaaaaa :D:D:D

angillo
21-09-2005, 16:19

E comunque in questo caso non mi pare che angillo dica "è un mostro/figlio di pu" ma soltanto "ho provato a sopportare i suoi difetti, a chiedergli di cambiare..ma non ce la faccio più"
Ogni essere umano ha i suoi limiti di sopportazione.
Anche se io onestamente avrei troncato molto molto prima: le persone così ossessive non le sopporto manco due giorni di fila.

hai ragione avrei dovuto mollare prima, ma come ti ho detto, io combatto, vado avanti senza guardare il resto e cerco di lottare per far andare al meglio le cose...

kureal
21-09-2005, 16:20
si, su forza come si dice, no? forza e coraggio pirati del formaggio...

dai sdrammatizzo ma grazie per tutto quello che avete detto veramentE!!!
Forza e coraggio..... ne trovi n'altro entro maggio! :D ( spero anche prima :D )

angillo
21-09-2005, 16:21

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=2323821#post2323821

Se ne sono lette tantissime sugli ingegneri, e io, avendo un ragazzo ingegnere (non potevo impegolarmi peggio) ne ho lette di tutti i tipi.

Profeziaaaaaaa :D:D:D

non è lui il ragazzo di adesso...
occacchio devo anche andare!!
dai raga fatemi gli auguri!!!!

un bacione a tutti

SunShine_3
Sembra la mia storia giuro...io gelosissimo mi incazzavo di nulla...lei mi amava tantissimo ha rinunciato a tanto...dopo 1 anno e 2 mesi ci lasciamo xchè lei nn ne voleva + sapere troppi incazzamenti e seghe varie x nulla(da parte mia)...dopo 7 mesi (lei nn è stata cn altri) ci siamo rivisti,abbiamo riallacciato i contatti abbiamo riprovato.Ed ora va benissimo xchè io ho capito le cazzate commesse e sn cambiato in tutto.Prova anche te se stai male lo riprendi :stordita:

3NR1C0
non è lui il ragazzo di adesso...

un bacione a tutti

Ok niente scoop :sob:

andreamarra
21-09-2005, 16:22
Digli semplicemente la verità nuda e cruda, senza giri di parole per addolcire la pillola.

L'importante è che non usi le solite frasi del cazzo delle donne tipo "Vorrei che rimanessimo amici" "Ho bisogno di una pausa di riflessione" "Mi sento confusa per adesso, magari mi passa si vedrà" "Per me sei come un fratello" "Sta attraversando un momento difficile e voglio restare sola per un pò".

L'uomo anche se sembra un coglione lo capisce che lo prendi per il culo. Non tutti, ma la maggiorparte si.

Un uomo preferisce sentirsi dire "non mi attizzi più" "mi piace un altro" "non ci sto più bene con te".

kureal
21-09-2005, 16:23
:D :D non è lui il ragazzo di adesso...

un bacione a tutti

Forza e coraggio..... ne trovi n'altro entro maggio! :D ( spero anche prima :D )

Auguri! :) ;)

Nicky
21-09-2005, 16:25
hai ragione avrei dovuto mollare prima, ma come ti ho detto, io combatto, vado avanti senza guardare il resto e cerco di lottare per far andare al meglio le cose...

Bhe probabilmente abbiamo due caratteri diversi.
Quando c'è qualcosa che non tollero io parto in 4a e tronco di netto.
Alla mia libertà/individualità ci tengo troppo e se una persona sta con me sa che deve darmi tutta la fiducia di questo mondo, per non farmi scappare nel giro di poche ore.
Io, probabilmente, sbaglio nell'essere troppo impulsiva. :fagiano:

juninho85
21-09-2005, 16:28
siete la rovina del genere umano :O

3NR1C0
21-09-2005, 16:29
Oggi è giornata di scoop :eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=3669665#post3669665

Raven
21-09-2005, 16:43
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sono sicuro che riuscirai a trovare un modo per dare tutte le colpe a lui, scaricandoti così la coscienza! :)

3NR1C0
21-09-2005, 16:44
Sono sicuro che riuscirai a trovare un modo per dare tutte le colpe a lui, scaricandoti così la coscienza! :)

Quest'uomo comincia a piacermi :asd: :D:D:D

fabio80
21-09-2005, 16:47
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

chiedi un periodo di riflesione, scopati il suo amico e di che la pausa non ha funzionato. c'è pure da chiedere? cazzo, ste cose le sanno pure le ragazzine di 13 anni

eriol
21-09-2005, 17:09
lascialo e basta.
lo faresti soffrire maggiormente se ci stessi insieme senza amarlo.

Tiafx
21-09-2005, 17:26
Oddio visto che peggio di così non ti potrebbe andare direi che tutto sommato potrei farti pure un favore :asd:

Ma son bastardo dentro e 'un te lo fo :fuck:

MMh ma sei cattiviZZZimA :nera:

Dai tranquillA, al prossimo giro nasci uomo pure tu, ormai questo finiscilo così, da fichetta :asd:

TheDarkProphet
21-09-2005, 17:32
Eccomi: son stato mollato mercoledì perchè io l'amo e lei invece non mi amava più.

Ok, è dura, ma faccio sforzi e lo accetto.
Ok, piangi come una fontana ed io ti abbraccio.
Ok, mi chiedi di esserti ancora amico e io faccio lo sforzo di esserti amico.
Ok, mi dici che però hai bisogno del tempo e io ti do il tempo.
Ok, mi dici che mi vuoi bene come a nessuno mai e io ci credo.
Ok, mi dici che ti sentirai sola e soffrirai anche tu e io ci credo.
Ok, m idici che il nostro rapporto è speciale e ti paicerebbe che qualcosa si salvasse e io ci credo.

Ok, tre giorni dopo avermi mollato ti sei trovata un altro manico, sei stata "scorretta".

Punto.

d!

3NR1C0
21-09-2005, 17:35
MMh ma sei cattiviZZZimA :nera:

Dai tranquillA, al prossimo giro nasci uomo pure tu, ormai questo finiscilo così, da fichetta :asd:

Se se... fossero tutte come me le fichette dovrebbero cambiare appellativo :sborone:

Magari cambia soggetto, o forse mentre scrivevi ti stavi guardando allo specchio ? :asd:

3NR1C0
21-09-2005, 17:36
Eccomi: son stato mollato mercoledì perchè io l'amo e lei invece non mi amava più.

[...]

Wow... e riesci ancora a non chiamarla TROIA ? :asd: sei un santo :O

TheDarkProphet
21-09-2005, 17:39
Wow... e riesci ancora a non chiamarla TROIA ? :asd: sei un santo :O

Non è così semplice. In una settimana avrà perso otto chili, ne pesa 43, sta male, non mangia una sega, quando mi ha rivisto l'altra sera e le ho detto quel che ritenevo giusto dirle si è messa a piangere tanto forte da non riuscir a respirare, ho dovuto sostenerla. Non sa dare spiegazioni del suo comportamente ne a me ne a se stessa. Sta male, voglio capire cosa cazzo sta combinando.

d!

nathanx
21-09-2005, 17:41
Mandagli via email il link di questa discussione ed il gioco è fatto! :D

TheDarkProphet
21-09-2005, 17:43
Mandagli via email il link di questa discussione ed il gioco è fatto! :D

Per carità, le ho già fatto abbastanza male quando ho preteso spiegazioni, non voglio infierire ancora. Solo che non riuscirò a darle della troia fino a quando non avrò capito cosa cazzo succede nella sua testa.

d!

MILANOgirl
21-09-2005, 17:44
perchè adesso ci si lamenta quando una persona che NON ci ama più decide di lasciarci?

dovrebbe rimanere con noi solo perchè l amiamo?

che discorsi.

Tiafx
21-09-2005, 17:50
Se se... fossero tutte come me le fichette dovrebbero cambiare appellativo :sborone:

Magari cambia soggetto, o forse mentre scrivevi ti stavi guardando allo specchio ? :asd:

Beccato :stordita:

e' da quando son piccolo che vorrei essere un supereroe come te :(

TheDarkProphet
21-09-2005, 17:50
perchè adesso ci si lamenta quando una persona che NON ci ama più decide di lasciarci?

dovrebbe rimanere con noi solo perchè l amiamo?

che discorsi.

Nel mio caso ne ho fatto questione di rispetto e di dignità.
Che non riesca ad amarmi e di conseguenza decida di lasciarmi lo considero come un comportamento corretto e onorevole.
Ma se nel lasciarmi mi dici, testuali parole, che sono la persona più cara che hai, l'unico che ti capisce, che passerà molto tempo prima che l'idea che un altro ti possa abbracciare smetta di schifarti, che non vuoi assolutamente perdermi perchè senza di me sei sola, che se non avessi avuto me non avresti vissuto le emozioni che ti ho dato per quattro anni, che sono tutto quel che di bello ti è capitato in una vita di merda E POI DOPO TRE GIORNI sei avvolta ad un altro nello stesso letto in cui mi hai lasciato.. Beh, figliola, prewtendo rispetto. So bene che prima o poi migrerai al sud con altri uccelli, ma per coerenza con quanto detto tre giorni addietro e per rispetto della mia sofferenza e disponibilità nello starti cmq accanto aiutandoti a passare questo brutto momento, figa, aspetta almeno una settimana prima di svaccarti con qualcuno.

Voglio solo spiegazioni e rispetto.

d!

Tiafx
21-09-2005, 17:53
Non è così semplice. In una settimana avrà perso otto chili, ne pesa 43, sta male, non mangia una sega, quando mi ha rivisto l'altra sera e le ho detto quel che ritenevo giusto dirle si è messa a piangere tanto forte da non riuscir a respirare, ho dovuto sostenerla. Non sa dare spiegazioni del suo comportamente ne a me ne a se stessa. Sta male, voglio capire cosa cazzo sta combinando.

d!

Ciccio, lassà sta. Ascoltami che camperai di più. Considerala morta. Dove e come vuoi tu ma morta. Piantatelo bene in testa e fatti sto favore, o questo sarà solo l'inizio.

MILANOgirl
21-09-2005, 17:54
d!

ah... beh, in questa situazione mi sa che hai ragione te. :fagiano:

cmq parlavo in generale....

TheDarkProphet
21-09-2005, 17:56
Ciccio, lassà sta. Ascoltami che camperai di più. Considerala morta. Dove e come vuoi tu ma morta. Piantatelo bene in testa e fatti sto favore, o questo sarà solo l'inizio.

Tia, io questa persona l'ho amata e, purtroppo, l'amo ancora. Da lei, prima di cominciare ad odiarla, non mi aspetto nulla se non spiegazioni.

Piuttosto che mi dica l'ha fatto perchè questo tizio ce l'ha più grosso del mio, ma che almeno mi dica qualcosa. Io dei suoi "non lo so" detti tra le lacrime non me ne faccio un cazzo.

d!

KenMasters
21-09-2005, 18:00

d!

forse è solo una brava attrice :stordita:

Tiafx
21-09-2005, 18:02
Tia, io questa persona l'ho amata e, purtroppo, l'amo ancora. Da lei, prima di cominciare ad odiarla, non mi aspetto nulla se non spiegazioni.

Piuttosto che mi dica l'ha fatto perchè questo tizio ce l'ha più grosso del mio, ma che almeno mi dica qualcosa. Io dei suoi "non lo so" detti tra le lacrime non me ne faccio un cazzo.

d!

Non ho dubbi che tu l'ami, altrimenti nn credo avresti scritto quello che hai scritto. Ma dai, che spiegazione ti serve? Qualunque possa essere, nn sarà mai quella giusta per ridartela indietro. Perchè non puoi pensare che torni tutto come prima, dopo una cosa così. Oppure, stai vivendo un'amore malato che probabilmente, non può che far bene a te finendo... hai così bisogno di averla vicino da rimanerle attaccato con delle giustificazioni. Questo non è amore, è dipendenza.

TheDarkProphet
21-09-2005, 18:02
forse è solo una brava attrice :stordita:

Lo è forse con gli altri, non con me.

d!

TheDarkProphet
21-09-2005, 18:05
Non ho dubbi che tu l'ami, altrimenti nn credo avresti scritto quello che hai scritto. Ma dai, che spiegazione ti serve? Qualunque possa essere, nn sarà mai quella giusta per ridartela indietro. Perchè non puoi pensare che torni tutto come prima, dopo una cosa così. Oppure, stai vivendo un'amore malato che probabilmente, non può che far bene a te finendo... hai così bisogno di averla vicino da rimanerle attaccato con delle giustificazioni. Questo non è amore, è dipendenza.

Non dubbi che io ne sia ancora dipendente, Tia, hai ragione nel dirlo. Ma il discorso è sottile, non la rivoglio indietro: o mi dice perchè dopo tutte le belle parole pronunciate nel lasciarmi ha impiegato solo tre giorni per attaccarsi ad un'altra maniglia, o ammette che nel lascairmi ha solo detto menzogne. Non ci sono altri cazzi, o l'ha fatto per un motivo specifico o mi ha mentito.
Spero per me che mi possa dare una giustificazione o mi verranno a mancare molte certezze.

d!

3NR1C0
21-09-2005, 18:26
Beccato :stordita:

e' da quando son piccolo che vorrei essere un supereroe come te :(

Beh, l'importante è crederci e sperare... chissà che il desiderio non si avveri ;)

Ora perdonami, ma ho qualcosa di più interessante da fare che stare a risponderti.

3NR1C0
21-09-2005, 18:27

d!

Sembra una questione delicata, penso che andrebbe affrontata con uno psicologo più che altro.

TheDarkProphet
21-09-2005, 18:29
Sembra una questione delicata, penso che andrebbe affrontata con uno psicologo più che altro.

Per far ciò bisognerebbe che prima lei ammettesse che ha un problmea.

d!

3NR1C0
21-09-2005, 18:30
Per far ciò bisognerebbe che prima lei ammettesse che ha un problmea.

d!

Non capisco in che modo tu possa esserle d'aiuto... attento che non ti trascini nel vortice dei tuoi problemi. Non sei suo padre in fondo.

TheDarkProphet
21-09-2005, 18:39
Non capisco in che modo tu possa esserle d'aiuto... attento che non ti trascini nel vortice dei tuoi problemi. Non sei suo padre in fondo.

Non ce l'ha un padre, non ha nessuno. Ha trovato solo in me la persona in grado di capirla, come più volte mi ha detto, e qua ci credo.
Come posso esserle d'aiuto? Si vedrà, ma prima deve darmi la possibilità di farlo, se veramente lei ha ritenuto e ritiene me in grado di capirla.

d!

3NR1C0
21-09-2005, 18:49
Non ce l'ha un padre, non ha nessuno. Ha trovato solo in me la persona in grado di capirla, come più volte mi ha detto, e qua ci credo.
Come posso esserle d'aiuto? Si vedrà, ma prima deve darmi la possibilità di farlo, se veramente lei ha ritenuto e ritiene me in grado di capirla.

d!

Certo che è una situazione un tantino border-line ... è troppo delicata per darti un consiglio e anche tu sei un po' incauto a chiederli qui visto che ogni volta che rispondi emergono particolari sempre più inquietanti.

Tu una famiglia ce l'hai spero... fatti consigliare da loro no?

TheDarkProphet
21-09-2005, 18:52
Certo che è una situazione un tantino border-line ... è troppo delicata per darti un consiglio e anche tu sei un po' incauto a chiederli qui visto che ogni volta che rispondi emergono particolari sempre più inquietanti.

Tu una famiglia ce l'hai spero... fatti consigliare da loro no?

Mh, famiglia.. Parola grossa.. Diciamo che la precarietà dei rapporti che c'è in casa mia mi spinge a cercar altri luoghi dove porre le mie domande :(

Lo so che è border-line, è appunto per questo che non mi sento di etichettarla come troia senza aver prima avuto l'occasione di riflettere con lei.

Ah, grazie dell'edit ;)

d!

3NR1C0
21-09-2005, 18:56
Mh, famiglia.. Parola grossa.. Diciamo che la precarietà dei rapporti che c'è in casa mia mi spinge a cercar altri luoghi dove porre le mie domande :(

Lo so che è border-line, è appunto per questo che non mi sento di etichettarla come troia senza aver prima avuto l'occasione di riflettere con lei.

Ah, grazie dell'edit ;)

d!

Mah diciamo che da come l'avevi messa giù sembrava un tantino diversa la situazione, certo che non si capisce in che rapporti siete attualmente... io mi sono trovato in situazioni troppo problematiche in passato ed ho preferito, con un dose discreta di cinismo, di allontanarmi da queste persone.

E' lo spirito di autoconservazione che mi ha sempre portato a prendere le distanze da alcuni contesti e non mi sento di biasimare chi si comporta allo stesso modo.

In parole povere se in questi mesi hai fatto il possibile, ma hai ottenuto solo di logorarti ulteriormente non so cos'altro tu possa fare... al tuo posto alzerei bandiera e mi allontanerei definitivamente, ovviamente non conoscendo il contesto a fondo va presa con le pinze la mia affermazione.

TheDarkProphet
21-09-2005, 19:04
Mah diciamo che da come l'avevi messa giù sembrava un tantino diversa la situazione,

Già, hai ragione, ma come ti ho scritto in pvt ero preda della rabbia i nquel momento.

certo che non si capisce in che rapporti siete attualmente... io mi sono trovato in situazioni troppo problematiche in passato ed ho preferito, con un dose discreta di cinismo, di allontanarmi da queste persone.
[QUOTE=3NR1C0]
Non lo so nemmeno io in che rapporti siamo. L'altra sera mi ha detto che non vuole assolutamente che me ne vada ma preferisce fare di testa sua. E allora che cazzo rimango a fare? :mbe:
[QUOTE=3NR1C0]
E' lo spirito di autoconservazione che mi ha sempre portato a prendere le distanze da alcuni contesti e non mi sento di biasimare chi si comporta allo stesso modo. Nemmeno io lo biasimo, ma andandomene ora mi sembrerebbe di lascair in sospeso qualcosa, per i motivi detti nei post precedenti.

In parole povere se in questi mesi hai fatto il possibile, ma hai ottenuto solo di logorarti ulteriormente non so cos'altro tu possa fare... al tuo posto alzerei bandiera e mi allontanerei definitivamente, ovviamente non conoscendo il contesto a fondo va presa con le pinze la mia affermazione.

Si son molto logorato, forse è solo il bene che le voglio che mi spinge ad andare avanti. Stai tranquillo, apprezzo tantissimo il tuo interessamento, dialogare con qualcuno mi consente anche di dialogare con me stesso, grazie.

d!

3NR1C0
21-09-2005, 19:11
Non lo so nemmeno io in che rapporti siamo. L'altra sera mi ha detto che non vuole assolutamente che me ne vada ma preferisce fare di testa sua. E allora che cazzo rimango a fare? :mbe:
Nemmeno io lo biasimo, ma andandomene ora mi sembrerebbe di lascair in sospeso qualcosa, per i motivi detti nei post precedenti.

Il punto è che non so lei cosa voglia fare, non conosco nulla della vostra storia e non so neppure perchè vi siete lasciati... potrei solo dirti di agire cercando di usare più la testa e meno il cuore.

Si son molto logorato, forse è solo il bene che le voglio che mi spinge ad andare avanti. Stai tranquillo, apprezzo tantissimo il tuo interessamento, dialogare con qualcuno mi consente anche di dialogare con me stesso, grazie.

Per amore si fanno un sacco di scemenze, ma un po' di spirito di conservazione deve emergere per evitare di farci sbattere la testa contro il muro troppe volte... altrimenti prima o poi si rompe.

TheDarkProphet
21-09-2005, 19:14
Il punto è che non so lei cosa voglia fare, non conosco nulla della vostra storia e non so neppure perchè vi siete lasciati... potrei solo dirti di agire cercando di usare più la testa e meno il cuore.

Per amore si fanno un sacco di scemenze, ma un po' di spirito di conservazione deve emergere per evitare di farci sbattere la testa contro il muro troppe volte... altrimenti prima o poi si rompe.

Lo terrò presente Enirco, d'altro canto spero anche io di uscirne alla svelta, ci si consuma a star male oltre che per se stessi pure per un'altra persona. Grazie di tutto mio caro.

d!

3NR1C0
21-09-2005, 19:17
Lo terrò presente Enirco, d'altro canto spero anche io di uscirne alla svelta, ci si consuma a star male oltre che per se stessi pure per un'altra persona. Grazie di tutto mio caro.

d!

E alla fine non siamo rigenerabili... quindi meno ci si consuma meglio è ;)

A disposizione.

Ciao.

mauriz83
21-09-2005, 20:51
Azz :rolleyes: .Lascialo,mi spiace per lui,ma hai ragione.Gelosia si,ma non paranoia.Cax nemmeno io arrivo a tanto,eppure ce ne stanno ragazzi che gli sbavano dietro io mi dovrei sparare allora,ma lei gli tiene a bada :cool: addirittura mi fa leggere i messaggi che gli mandano :rolleyes: :mbe: perchè non ha niente da nascondere...ah quella donna,la adoro!!(sinceramente mi ha detto che vuole cambiare numero,il fatto è le sue amiche bastardissime danno il suo numero a chiunque glielo chieda,che idiote).insomma tornando a te...secondo me è sbagliatissimo eliminare tutti gli amici,io l'ho fatto e anche lei i suoi ma piano piano sto anzi stiamo tornando indietro .anche se comunque stavamo bene insieme da soli,ci stava bene così,ero io che avevo delle crisi mistiche e le ho imposto di frequentare amici pur conscio del fatto che senza di lei non potevo stare,quindi ho cercato una via di mezzo per poter tenere delle amicizie e non trascurare lei e viceversa.Io sinceramente preferisco stare con lei,ci starei sempre,però gli amici ci devono essere.

mauriz83
21-09-2005, 21:03
E POI DOPO TRE GIORNI sei avvolta ad un altro nello stesso letto in cui mi hai lasciato..
madonna santa e tu ti stai a fare problemi per una così,mamma mia :eek: è vero che le donne di oggi ci tengono dai coglioni con la forchetta ma se lo facesse a me cazzo non solo mi verrebbe da vomitare l'intestino dalla bocca al solo pensiero di sfiorarla di nuovo ,non ci tornerei mai e poi mai insieme non gli parlerei non la telefonerei non la considererei viva!!!...la mia donna che,dopo averlo fatto con me poi si fa un altro mi farebbe semplicemente schifo,non meriterebbe nemmeno il mio sguardo!!!Far l'amore con la persona che ami per me è sacro ed è ben diverso dalla sveltina!!

Io non so come la pensi in fatto di donne,se per te tutto questo è accettabile...io il mio pensiero l'ho detto in qualche post giorni fa,cmq se posso darti un consiglio TROVATI UN ALTRA!!!!

3NR1C0
21-09-2005, 21:25
Azz :rolleyes: .Lascialo,mi spiace per lui,ma hai ragione.Gelosia si,ma non paranoia.Cax nemmeno io arrivo a tanto,eppure ce ne stanno ragazzi che gli sbavano dietro io mi dovrei sparare allora,ma lei gli tiene a bada :cool: addirittura mi fa leggere i messaggi che gli mandano :rolleyes: :mbe: perchè non ha niente da nascondere...ah quella donna,la adoro!!(sinceramente mi ha detto che vuole cambiare numero,il fatto è le sue amiche bastardissime danno il suo numero a chiunque glielo chieda,che idiote).insomma tornando a te...secondo me è sbagliatissimo eliminare tutti gli amici,io l'ho fatto e anche lei i suoi ma piano piano sto anzi stiamo tornando indietro .anche se comunque stavamo bene insieme da soli,ci stava bene così,ero io che avevo delle crisi mistiche e le ho imposto di frequentare amici pur conscio del fatto che senza di lei non potevo stare,quindi ho cercato una via di mezzo per poter tenere delle amicizie e non trascurare lei e viceversa.Io sinceramente preferisco stare con lei,ci starei sempre,però gli amici ci devono essere.

Scusa se te lo dico, ma dopo le frasi in grassetto di solito arrivano le corna :D

Porta pazienza, ma ste cose le ho sentite centinaia di volte :asd:

Poi la parte in rosso è da infarto :rotfl:

felixmarra
21-09-2005, 21:30
quoto e straquoto.

francoisk
21-09-2005, 21:32
da quanto tempo state insieme?

TheDarkProphet
21-09-2005, 22:30
accettabile...io il mio pensiero l'ho detto in qualche post giorni fa,cmq se posso darti un consiglio TROVATI UN ALTRA!!!!

Lascia stare, io so che un giorno mi accorgerò d'essere un coglione di prima categoria, ma ora va bene così.

Cmq vi avviso che quando m irenderò conto della puttanata che sto facendo svilupperò una forma di misogenia come mai prima si è vista. :muro:

d!

hikari84
21-09-2005, 22:31
da quanto tempo state insieme?

Un anno e mezzo, da quanto ho letto...

Hal2001
21-09-2005, 22:56
Ci sono buone probabilità che se lo molli venga a casa tua nel cuore della notte e ti uccida: ma tu mollalo lo stesso :sofico:

Ogni volta che avevi uno scup dovevo leggermi l'intera discussione, con tutto che le avevo già lette anni fa, ti prego basta! :cry: :D

A proposito del primo sCoOp, quello era ingegnere, aveva 27 anni, e lei 21. Lei era insoddisfatta, ma l'ha lasciata lui, quindi ha cercato in questo giovane (18 mesi dice che stanno assieme, sono passati 23 dalla discussione) quello che in quell'altro non aveva trovato, un partner fisso e meno rigoroso :read:

felixmarra
21-09-2005, 23:09
A proposito del primo sCoOp, quello era ingegnere, aveva 27 anni, e lei 21. Lei era insoddisfatta, ma l'ha lasciata lui, quindi ha cercato in questo giovane (18 mesi dice che stanno assieme, sono passati 23 dalla discussione) quello che in quell'altro non aveva trovato, un partner fisso e meno rigoroso :read:
mi mandi in mail uno schemino che non c'ho capito una fava :mbe:
stasera sono rinco come non mai...

ceccoos
22-09-2005, 06:58
Eccomi:

a che punto siamo arrivati della storia?
alla fine lei ha mollato lui?

la foto di angillo?

;) :D :ciapet:

angillo
22-09-2005, 07:26
niente foto di ira.
sono uscita dal lavoro e sono andata di corsa a dare ripetizioni, non c'ho messo testa perchè sapevo che di lì a poco avrei dovuto affrontare una situazione difficile.
finite le ripetizioni (20.30) torno a casa.
mamma pallida.
mi guarda e mi fa: accompagneresti papà al pronto soccorso?
mi crolla il mondo addosso.
mi dice: no, niente di preoccupante solo che non riesce più a muovere una gamba...
quindi di corsa al pronto soccorso ed ora la mia preoccupazione era un'altra.
torno a casa circa alle 00.45... ero a pezzi.
ma almeno papà sta bene...

ceccoos
22-09-2005, 08:24

:p :vicini: :kiss: :friend:

shark996
22-09-2005, 08:40

Meno male :vicini:

Cmq Tornando al discorso.....lui in effetti è stato/è un pò opprimente. Ho vissuto anch'io una storia + o - simile....lavoravamo insieme (lei 23 io 21) e in effetti vederla tutti i giorni....mattina, pausa pranzo, sera, dal lunedì al venerdì era un pò da ricovero....all'inizio ti piace perchè la stai frequentando, ma dopo comincia ad essere stressante...non hai mai un minuto per te....non esci con gli amici....du @@ e in più si lamentava che nel weekend non ci vedevamo di sera..... :eek:

Mi ha mollato lei per tornare con l'ex che si vede usciva i weekend alla sera al posto mio......meglio così :D

In Bocca al Lupo per Tutto.....e mi raccomando non avere ripensamenti....ci stai male 2 volte ;)

angillo
22-09-2005, 09:01
Meno male :vicini:

Cmq Tornando al discorso.....lui in effetti è stato/è un pò opprimente. Ho vissuto anch'io una storia + o - simile....lavoravamo insieme (lei 23 io 21) e in effetti vederla tutti i giorni....mattina, pausa pranzo, sera, dal lunedì al venerdì era un pò da ricovero....all'inizio ti piace perchè la stai frequentando, ma dopo comincia ad essere stressante...non hai mai un minuto per te....non esci con gli amici....du @@ e in più si lamentava che nel weekend non ci vedevamo di sera..... :eek:

Mi ha mollato lei per tornare con l'ex che si vede usciva i weekend alla sera al posto mio......meglio così :D

In Bocca al Lupo per Tutto.....e mi raccomando non avere ripensamenti....ci stai male 2 volte ;)

grazie shark, per quanto possa conoscermi, non credo che avrò ripensamenti, hai ragione è stressante vedersi sempre, si all'inizio c'è il fatto di conoscersi, di imparare l'uno dall'altro e più ci si vede più si vuole stare insieme, ma poi... inizia a subentrare ahimè l'abitudine e quindi viene anche meno il trasporto e il coinvolgimento. è terribile non aver mai provato la sua mancanza! in un anno e mezzo non mi è mai mancato una volta, e questo non va affatto bene!
dai su spero che stasera vada nel modo in cui dovrà andare

shark996
22-09-2005, 09:12
Ad Agosto non avevamo le ferie insieme....io ho preso le due settimane di inzio Agosto e lei lavorava....lì mi è mancata un sacco infatti nei fine settimana venina su in montagna da me anche solo per un giorno...però era bello perchè avevo proprio voglia di vederla....

Dai che andrà bene....insomma per lui no ma gli passerà

angillo
22-09-2005, 09:23
Ad Agosto non avevamo le ferie insieme....io ho preso le due settimane di inzio Agosto e lei lavorava....lì mi è mancata un sacco infatti nei fine settimana venina su in montagna da me anche solo per un giorno...però era bello perchè avevo proprio voglia di vederla....

Dai che andrà bene....insomma per lui no ma gli passerà

:vicini:
grazie

ira :flower:

ceccoos
22-09-2005, 09:33
ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO

http://elwoodn1.altervista.org/immagini/APPLAUSI.jpg

mauriz83
22-09-2005, 09:48
Scusa se te lo dico, ma dopo le frasi in grassetto di solito arrivano le corna :D

Porta pazienza, ma ste cose le ho sentite centinaia di volte :asd:

Poi la parte in rosso è da infarto :rotfl:
naaaa :D la conosco troppo bene,non è la solita troietta che si rovina la faccia per una pomiciata.ho fatto TROPPO per averla,troppo tempo l'ho corteggiata,l'ho rincorsa,l'ho cercata per anni ,Dio solo lo sa che caparbietà ho avuto ,quando i fatti mi dicevano di lasciarla perdere.Poi so quanto ci tiene a me,pensa è ancora vergine a 21 anni e vuole farlo solo con un uomo nella sua vita perchè altrimenti si sentirebbe sporca e non lo accetterebbe mai ,quindi ha bisogno di molto tempo per decidersi(del resto il suo punto di riferimento è la madre che è stata 9 anni fidanzata col padre e ha fatto l'amore con lui solo dopo il matrimonio,solo che conoscendomi non credo che riuscirà a farmi aspettare tanto :D dai è umanamente impossibile,del resto nemmeno lei vuole aspettare così tanto vuole solo essere sicura che io sia l'uomo della sua vita :eek: :D ).Cmq,davvero, le corna sarebbero un controsenso,vanno contro i suoi punti fermi è sempre stata così da quando è piccola,pur essendo molto bella i ragazzi che la corteggiavano alla fine si allontanavano perchè vedevano che era seria e poi vedevano che non li cagava manco di striscio e avevano paura di corteggiarla ancora dato che loro si volevano solo divertire...solo io non ho ceduto,perchè mi piaceva e piace davvero.

Per la parte in rosso :D ,puoi crederci o no,ho un paio di miei amici "informatori" ,chiamiamoli così,all'università dove lei studia e tutti dicono che non esiste,il suo numero non lo da a nessuno,mi hanno detto loro che i ragazzi che vogliono il suo numero vanno dalle sue amiche a chiederlo perchè lei li stoppa subito se ci provano.Cmq lei ovviamente non sa che conosco qualcuno vicino a lei(lei non li conosce)e non sospetta minimamente.Questo a me già basta.
Sono fiero di stare con lei,per me è una ragazza speciale,fuori dal comune :ave: .
Del resto sia io che lei siamo del parere che se non c'è più l'amore non c'è bisogno di fare le corna,ci si lascia e non si torna indietro.Entrambi speriamo che questo non accada mai,perchè nessuno dei due vuole buttare via una storia così bella.

Ciao :)

angillo
22-09-2005, 10:00
ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO ANGILLO

http://elwoodn1.altervista.org/immagini/APPLAUSI.jpg

CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS

3NR1C0
22-09-2005, 10:06
naaaa :D la conosco troppo bene

[...]

Ti auguro tutto il bene di questo mondo, ma le tue parole non mi hanno convinto nemmeno un po'... da quello che hai scritto si capisce solo che hai a fianco una ragazza che ha ancora molti punti sui quali deve decidere... non è sintomo del fatto che si concederà a te.

Tu hai fatto molto per lei e sei apprezzabile per la tua caparbietà, ma non credere, e molte storie del forum lo dimostrano, che dedicarsi anima e corpo ad una persona possa portare risultati migliori rispetto ad uno che se ne frega di una storia.

Sì, hai ottenuto in parte ciò che volevi, ma nulla di definitivo o assoluto.

Io al tuo posto invece di vivere col prosciutto sugli occhi cercherei semplicemente di vivere senza pormi troppe questioni e che vada come deve andare.

Non è necessario che ti faccia le corna... per me già una che ti lascia quando c'è sotto un'altro ragazzo è già un mezzo tradimento, ma io sono un estremista e quindi è facile non essere d'accordo col mio modo di pensare.

ceccoos
22-09-2005, 10:10
CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS CECCOOS

SI SI MI AMA!!! :oink:

3NR1C0
22-09-2005, 10:17

Ecco chi era il "terzo" :O

Ora manca solo il "quarto" e siamo a cavallo :asd:

angillo
22-09-2005, 10:22
così, d'amblè?

ceccoos
22-09-2005, 11:11
così, d'amblè?

D'AMBLè?

WHATS??
:eek: :ciapet:

shark996
22-09-2005, 11:37
grazie

Prego :vicini:

Però non mettere il finale della storia...così rosicano un pò :ciapet:

StErMiNeiToR
22-09-2005, 12:08
a me farebbe stare male il fatto di starci insieme e non provare nulla per la mia ragazza

angillo
22-09-2005, 12:12
D'AMBLè?

WHATS??
:eek: :ciapet:
d'amblè...
lo si usa (o lo uso..?) per dire qualcosa così senza pensarcisu, qualcosa fatta impulsivamente, d'amblè...!

SweetHawk
22-09-2005, 12:17
Io cmq rimango del parere che sarebbe stato utile sentire l'altra campana.

A me, lo dico francamente, lei non piace molto come persona. Non so, sarà intuito, boh...

kikbond
22-09-2005, 12:18
a me farebbe stare male il fatto di starci insieme e non provare nulla per la mia ragazza

*

ceccoos
22-09-2005, 12:18
d'amblè...
lo si usa (o lo uso..?) per dire qualcosa così senza pensarcisu, qualcosa fatta impulsivamente, d'amblè...!

ok!

:mbe: :stordita: :fagiano:

marco1474
22-09-2005, 12:20
Digli che lo lasci senza mezzi termini. Fagli ovviamente capire che la colpa, quando succedono queste cose (finisce l'amore) non è di nessuno, sono cose che succedono come l'innamorarsi follemente. L'mportante è essere chiari e il rispetto, quindi non prenderlo in giro ammorbidendo la pillola o non dicendogli la verità. Se è un uomo con le palle ci starà male da morire ma capirà. Se è un bamino viziato e insicuro, ti insulterà e ti chiamerà troia...ma è normale per quelli così.

Questo ovviamente se le cose stanno realmente come dici.
Però, devo farti notare che la frase "non ho + bisogno di lui" è alquanto infelice. Non si sta con qualcuno perche se ne ha bisogno. Fatti un esamino su questa cosa (se non l'hai già fatto).

L'errore è "fare di tutta l'erba un fascio", non dare torto a chi ce l'ha. Infatti, a conferma che il tuo modo di pensare è errato, la tua frase è scritta al plurale :rolleyes:

PS MA "'tacci vostri" si può dire?

angillo
22-09-2005, 12:59
non ho più bisogno di lui sicuramente è un'espressione sbagliata.
in realtà volevo dire che non sento più quella necessità che hanno in genere gl innamorati di averlo al mio fianco.
certo è che non è questo a determinare la mia scelta, bensì il fatto che non lo ami più.

hikari84
22-09-2005, 13:07
Io cmq rimango del parere che sarebbe stato utile sentire l'altra campana.

A me, lo dico francamente, lei non piace molto come persona. Non so, sarà intuito, boh...

Infatti...
Cmq non ho ancora capito se si è fatto tutto il possibile per salvare il rapporto...

angillo
22-09-2005, 13:15
Infatti...
Cmq non ho ancora capito se si è fatto tutto il possibile per salvare il rapporto...

bè, ma arrivata a sto punto non credo abbia più importanza se io abbia davvero cercato di salvare il rapporto lottando in ogni modo o meno.
cmq se lo vuoi sapere sì, ho cercato per quanto mi fosse possibile di parlarne, per mesi interi, di cercare di stringere i denti e andare avanti, di chiudere un occhio davanti a tante ingiustizie solo per evitare litigi, solo per evitare discussioni che avrebbero rovinato il rapporto.
ma ho sbagliato, lo so, perchè ho solo accumulato un sacco di rabbia.

hikari84
22-09-2005, 13:18
... e allora cosa volevi sapere da noi?

angillo
22-09-2005, 13:29

NULLA!!!!!
era solo per parlarne, Dio mio... :rolleyes: per parlare con qualcuno che aveva già provato queste cose... :rolleyes: :muro:

SweetHawk
22-09-2005, 13:57
Aggiungo ancora che mi pare di intuire cose non troppo belle. Ad ogni modo non voglio dilungarmi.

Forse è meglio che si smetta di scrivere e che chiudi questa storia prima possibile visto quanto sei decisa.

Probabilmente siete diversi e avete esigenze/personalità ormai diverse.
Non mi sorprenderebbe infatti scoprire che lui non sia proprio questo mostro che ci hai descritto.

Insomma mi è sembrato molto "Maria De Filippi" sto 3d, sarà che ne sono allergico? :D

angillo
22-09-2005, 14:01
Aggiungo ancora che mi pare di intuire cose non troppo belle. Ad ogni modo non voglio dilungarmi.

Forse è meglio che si smetta di scrivere e che chiudi questa storia prima possibile visto quanto sei decisa.

Probabilmente siete diversi e avete esigenze/personalità ormai diverse.
Non mi sorprenderebbe infatti scoprire che lui non sia proprio questo mostro che ci hai descritto.

Insomma mi è sembrato molto "Maria De Filippi" sto 3d, sarà che ne sono allergico? :D

su una cosa hai ragione: siamo diversi e ormai abbiamo esigenze diverse.

marco1474
22-09-2005, 14:03
non ho più bisogno di lui sicuramente è un'espressione sbagliata.
in realtà volevo dire che non sento più quella necessità che hanno in genere gl innamorati di averlo al mio fianco.
certo è che non è questo a determinare la mia scelta, bensì il fatto che non lo ami più.

ok, capito. Mi sembrava giusto fartelo notare. Allora ripeto il consiglio che ti ho dato prima.

jackal6
22-09-2005, 14:10
bene ..io sono single :D

edit: e se poi non mi piaci? :rolleyes: FOTO :O

3NR1C0
22-09-2005, 14:32
NULLA!!!!!
era solo per parlarne, Dio mio... :rolleyes: per parlare con qualcuno che aveva già provato queste cose... :rolleyes: :muro:

Io non ho mai "sopportato" per così tanto tempo... l'autolesionismo non lo tollero e poi dà scarsi risultati come puoi notare :O

sortak
22-09-2005, 15:01

ti capisco,
Digli semplicemente che avete due caratteri troppo diversi e che così non potra continuare... :)

sortak
22-09-2005, 15:11
bè, ma arrivata a sto punto non credo abbia più importanza se io abbia davvero cercato di salvare il rapporto lottando in ogni modo o meno.
cmq se lo vuoi sapere sì, ho cercato per quanto mi fosse possibile di parlarne, per mesi interi, di cercare di stringere i denti e andare avanti, di chiudere un occhio davanti a tante ingiustizie solo per evitare litigi, solo per evitare discussioni che avrebbero rovinato il rapporto.
ma ho sbagliato, lo so, perchè ho solo accumulato un sacco di rabbia.

Pensa che noi invece in due mesi litigavamo un giorno si e un no, per le cazzate più incredibili , se ci ripenso mi vien da ridere :D

shark996
22-09-2005, 15:24

Molto spesso si dice...se non ti interessa l'argomento evita di postare... ;)

Da noi magari volevo solo un'appoggio morale...anche se in effetti in un forum di smanettoni di pc risulta un pò dura....considerando che la maggior parte sono maschi....cmq io la mia esperienza l'ho messa...sperando gli potesse servire a qualcosa

ciaoooooooo

angillo
22-09-2005, 15:31
ma infatti lo so che siete smanettoni di pc ma era uno sfogo il mio e mi ha fatto molto bene parlare con voi, per quanto maschilisti, insensibili e tutti i bla bla bla che vi affibiano.
io mi son trovata bene. poi non so...

:vicini: :vicini:

grazie mille a tutti!!!

un bacione, ci vediamo in un altro thread... magari quello dei motori... ci son cose che vorrei sapere sulla nuova morini corsaro...

3NR1C0
22-09-2005, 15:34
ma infatti lo so che siete smanettoni di pc ma era uno sfogo il mio e mi ha fatto molto bene parlare con voi, per quanto maschilisti, insensibili e tutti i bla bla bla che vi affibiano.
io mi son trovata bene. poi non so...

:vicini: :vicini:

grazie mille a tutti!!!

un bacione, ci vediamo in un altro thread... magari quello dei motori... ci son cose che vorrei sapere sulla nuova morini corsaro...

Chi ci odia semplicemente rosica :asd:

Vai tranquilla, però io sta morini corsaro non la conosco affatto :huh:

sortak
22-09-2005, 15:37
naaaa :D la conosco troppo bene,non è la solita troietta che si rovina la faccia per una pomiciata.ho fatto TROPPO per averla,troppo tempo l'ho corteggiata,l'ho rincorsa,l'ho cercata per anni ,Dio solo lo sa che caparbietà ho avuto ,quando i fatti mi dicevano di lasciarla perdere.Poi so quanto ci tiene a me,pensa è ancora vergine a 21 anni e vuole farlo solo con un uomo nella sua vita perchè altrimenti si sentirebbe sporca e non lo accetterebbe mai ,quindi ha bisogno di molto tempo per decidersi(del resto il suo punto di riferimento è la madre che è stata 9 anni fidanzata col padre e ha fatto l'amore con lui solo dopo il matrimonio,solo che conoscendomi non credo che riuscirà a farmi aspettare tanto :D dai è umanamente impossibile,del resto nemmeno lei vuole aspettare così tanto vuole solo essere sicura che io sia l'uomo della sua vita :eek: :D ).Cmq,davvero, le corna sarebbero un controsenso,vanno contro i suoi punti fermi è sempre stata così da quando è piccola,pur essendo molto bella i ragazzi che la corteggiavano alla fine si allontanavano perchè vedevano che era seria e poi vedevano che non li cagava manco di striscio e avevano paura di corteggiarla ancora dato che loro si volevano solo divertire...solo io non ho ceduto,perchè mi piaceva e piace davvero.

Per la parte in rosso :D ,puoi crederci o no,ho un paio di miei amici "informatori" ,chiamiamoli così,all'università dove lei studia e tutti dicono che non esiste,il suo numero non lo da a nessuno,mi hanno detto loro che i ragazzi che vogliono il suo numero vanno dalle sue amiche a chiederlo perchè lei li stoppa subito se ci provano.Cmq lei ovviamente non sa che conosco qualcuno vicino a lei(lei non li conosce)e non sospetta minimamente.Questo a me già basta.
Sono fiero di stare con lei,per me è una ragazza speciale,fuori dal comune :ave: .
Del resto sia io che lei siamo del parere che se non c'è più l'amore non c'è bisogno di fare le corna,ci si lascia e non si torna indietro.Entrambi speriamo che questo non accada mai,perchè nessuno dei due vuole buttare via una storia così bella.

Ciao :)

mi intrometto solo per mettere questa faccina :eek: e per dire che o ti verranno le stigmate e ti faranno santo o perchè verrai cornificato a sangue...in ogni caso sanguinerai ... :D

shark996
22-09-2005, 15:37

Vai tranquilla, però io sta morini corsaro non la conosco affatto :huh:

La Fanciulla credo parli di questa:

http://img336.imageshack.us/img336/4349/origc0articolo235090listatakes.jpg (http://imageshack.us)

Ottimi Gusti :)

Hiskrtapps
22-09-2005, 15:39
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non sei te che mi lasci... sono io che me ne vado!!
E poi renderlo pubblico, dai... veramente una bassezza,
ma da te dovevo aspettarmelo!

hikari84
22-09-2005, 15:41

Rosicare? Semplicemente la compatisco... :D

ManyMusofaga

:eek:

ossignur

hikari84

CVD

MILANOgirl
22-09-2005, 15:43

o santo dio.

F1R3BL4D3
22-09-2005, 15:44

o santo dio.

Primo o poi doveva succedere...... :O

Alrisha
22-09-2005, 15:48
Complimenti.. scrivi qui di lui, in questo forum che guarda anche lui?? Va beh, per lo meno vi siete lasciati e lui nn ne soffrirà + di tnt! Sarà inca.. a morte xò..

angillo
22-09-2005, 15:50
La Fanciulla credo parli di questa:

http://img336.imageshack.us/img336/4349/origc0articolo235090listatakes.jpg (http://imageshack.us)

Ottimi Gusti :)

esattamente questa. avevo solo voglia di saperne qualcosa in più ma parlarne qui non è "moralmente" corretto...

angillo
22-09-2005, 15:51

ma chi c***o sei?

ManyMusofaga
22-09-2005, 15:52
ma chi c***o sei?

ossignur 2

angillo
22-09-2005, 15:53
ma siete matti??
guardate che non è il mio ragazzo, ve lo posso assicurare!!!

bè, se sei il mio ragazzo dì che lavoro fai, o dì il mio nome vero...
dai vedi di smetterla.

3NR1C0
22-09-2005, 15:53
Rosicare? Semplicemente la compatisco... :D

:mbe: chi compatisci scusa ?

3NR1C0
22-09-2005, 15:54
ma siete matti??

dai vedi di smetterla.

Beh secondo me un nome per te ce l'avrebbe... :asd: non so se lo possa dire però :D

Cmq potrebbe essere un burlone dai :D ... anche sarebbe mitico il primo divorzio in diretta sul forum :O

angillo
22-09-2005, 15:55
Beh secondo me un nome per te ce l'ha... :asd: non so se lo possa dire però :D

Cmq potrebbe essere un burlone dai :D ... anche sarebbe mitico il primo divorzio in diretta sul forum :O

no, non è il mio ragazzo. categorico, garantito al limone sicuro come l'oro pacifico come l'oceano.

3NR1C0
22-09-2005, 15:56
no, non è il mio ragazzo. categorico, garantito al limone sicuro come l'oro pacifico come l'oceano.

Ma pensa per un attimo se fosse lui... ti saresti pure risparmiata di mollarlo dal vivo... in fondo non sarebbe poi tutta sta sfiga :asd:

angillo
22-09-2005, 15:58
Ma pensa per un attimo se fosse lui... ti saresti pure risparmiata di mollarlo dal vivo... in fondo non sarebbe poi tutta sta sfiga :asd:

:rotfl: che bastardo!! :rotfl:

-kurgan-
22-09-2005, 15:59
11 pagine per dire a tutti che molli il tuo ragazzo? mollalo e fine, senza fare tutte ste sceneggiate.

3NR1C0
22-09-2005, 16:00
:rotfl: che bastardo!! :rotfl:

E' il momento più pesante mollare una persona... uno prega sempre che si molli da sola :D

In ogni caso sicura che non sia lui? Ma sicura sicura sicura sicura?

-kurgan-
22-09-2005, 16:00
NULLA!!!!!

ah ok.

angillo
22-09-2005, 16:02
E' il momento più pesante mollare una persona... uno prega sempre che si molli da sola :D

In ogni caso sicura che non sia lui? Ma sicura sicura sicura sicura?

1000%1000
:cool:

hikari84
22-09-2005, 16:04
11 pagine per dire a tutti che molli il tuo ragazzo? mollalo e fine, senza fare tutte ste sceneggiate.

Finalmente. Credevo di essere l'unica pensarla in questo modo. :rolleyes:

3NR1C0
22-09-2005, 16:05
1000%1000
:cool:

Sai cos'hai scritto vero? :muro: :stordita:

Cmq ho capito che intendevi dire 100%, ma con più convinzione :asd:

3NR1C0
22-09-2005, 16:06

Ma basta far la bacchettona che qui ci si diverte LOL LOL TROLL BAM BAM SPAM :D

hikari84
22-09-2005, 16:07

Mi sto tenendo in allenamento, chissà che un giorno non mi promuovano mod. :O :asd:

3NR1C0
22-09-2005, 16:08
Mi sto tenendo in allenamento, chissà che un giorno non mi promuovano mod. :O :asd:

In effetti vedo che ti stai nickyzzando e la cosa mi preoccupa molto :cry:

angillo
22-09-2005, 16:11
:D Sai cos'hai scritto vero? :muro: :stordita:

Cmq ho capito che intendevi dire 100%, ma con più convinzione :asd:

no peggio intendevo mille per mille ho sbagliato

hikari84
22-09-2005, 16:11
In effetti vedo che ti stai nickyzzando e la cosa mi preoccupa molto :cry:

Sciocchino... :Prrr:

juninho85
22-09-2005, 16:12
scoop :yeah:

angillo
22-09-2005, 16:13

si, ci si diverte, ma è il BAM BAM che mi sfugge...

3NR1C0
22-09-2005, 16:13

no peggio intendevo mille per mille ho sbagliato

Non so se ci sia il simbolo "per mille" ... cmq è come il "%" con un altro zero piccolino in basso a dx.

In ogni caso 1000per1000 equivale a 100% :asd:

si, ci si diverte, ma è il BAM BAM che mi sfugge...

E' per far rima con SPAM... o preferivi BAN ? :banned:

3NR1C0
22-09-2005, 16:14
Sciocchino... :Prrr:

:cry: :asd:

hikari84
22-09-2005, 16:15
Non so se ci sia il simbolo "per mille" ... cmq è come il "%" con un altro zero piccolino in basso a dx.

Grazie dell'informazione, ora possiamo morire in pace. :asd:

In ogni caso 1000per1000 equivale a 100% :asd:

Mi spiace, ma 1000per1000 equivale a 1'000'000. :O

3NR1C0
22-09-2005, 16:18
Grazie dell'informazione, ora possiamo morire in pace. :asd:

Mi spiace, ma 1000per1000 equivale a 1'000'000. :O

Il "per" non è il simbolo della moltiplicazione :doh:

UCCIDETELA grazie :O

MartiniG.
22-09-2005, 16:19
disperata!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dammi il suo numero o indirizzo di posta, glielo dico io

angillo
22-09-2005, 16:23
dammi il suo numero o indirizzo di posta, glielo dico io
tranquillo CE lo dico io.
grazie lo stesso!!!! :D

angillo
22-09-2005, 16:25
me ne vò, buona serata a tutti!!!!

e grazie ancora

3NR1C0
22-09-2005, 16:33
me ne vò, buona serata a tutti!!!!

e grazie ancora

Ira? Ti chiami ira? :wtf:

Prego figurati... quando vuoi offrire da bere ci siamo :D

-kurgan-
22-09-2005, 16:36

è perchè siamo acidi allo stesso modo :D

Hiskrtapps
22-09-2005, 16:41
ma siete matti??

dai vedi di smetterla.

certo che lo so come ti chiami...
ti chiami Ira!

dai, scherzo... mi faceva troppo ridere... non ho resistito!

SweetHawk
22-09-2005, 16:42

Supponendo che sei proprio tu...

Hai la mia massima solidarietà.

Proprio io ero stato il primo a intuire che fosse una persona scorretta. Sentivo molto "Maria De Filippi"...

Che dire... chiudila qui proprio tu perché viste certe cose è meglio che cambi ;)

3NR1C0
22-09-2005, 16:47
Supponendo che sei proprio tu...

Hai la mia massima solidarietà.

Proprio io ero stato il primo a intuire che fosse una persona scorretta. Sentivo molto "Maria De Filippi"...

Che dire... chiudila qui proprio tu perché viste certe cose è meglio che cambi ;)

Sei una volpe tu :asd:

igiolo
22-09-2005, 17:04

d!
ecco forse xkè sta male..eri il suo mentore,nn il suo ragazzo..ma nn ti conosco x cui..

TheDarkProphet
22-09-2005, 17:09
ecco forse xkè sta male..eri il suo mentore,nn il suo ragazzo..ma nn ti conosco x cui..

Sicuramente. Ma mi ha amato, in passato, molto intensamente.
Purtroppo è finita, non le faccio una colpa per non amarmi più, come potrei? Ma non riesco a digerire che mi voglia dimenticare ed escludere dalla sua vita dopo tutto quel che abbiamo passato assieme. Non ho fatto nulla di male pper meritarmi tutto ciò. Voglio capire cosa le passa per la mente.

d!

Hal2001
22-09-2005, 17:09
Sei una volpe tu :asd:

:D :D

igiolo
22-09-2005, 17:14
Purtroppo è finita, non le faccio una colpa per non amarmi più, come potrei? Ma non riesco a digerire che mi voglia dimenticare ed escludere dalla sua vita dopo tutto quel che abbiamo passato assieme. Non ho fatto nulla di male pper meritarmi tutto ciò. Voglio capire cosa le passa per la mente.

d!
Guarda..ti dico solo una cosa..come ogni storia di cuore, come ogni cosa che può accadere tra due persone..molte volte..nn aspettarti coerenza..xkè aldilà del rispetto c'è anche una componente di coerenza..con quello che è stato almeno..fattene una ragione,a prescindere ;)

TheDarkProphet
22-09-2005, 17:16
Guarda..ti dico solo una cosa..come ogni storia di cuore, come ogni cosa che può accadere tra due persone..molte volte..nn aspettarti coerenza..xkè aldilà del rispetto c'è anche una componente di coerenza..con quello che è stato almeno..fattene una ragione,a prescindere ;)

Se dvoessi farmene una ragione senza aver prima ricevuto una spiegazione comincerei ad odiarla. Non voglio odiare la persona che ho amato, sarebbe deprimente essersi donati completamente ad una persona che non ha nemmeno il coraggio di spiegare le proprie azioni.

d!

igiolo
22-09-2005, 17:22
Se dvoessi farmene una ragione senza aver prima ricevuto una spiegazione comincerei ad odiarla. Non voglio odiare la persona che ho amato, sarebbe deprimente essersi donati completamente ad una persona che non ha nemmeno il coraggio di spiegare le proprie azioni.

d!
Quello che intedevo dire è che a volte si è parecchio irrazionali..magari la spiegazione te la darà,ma nn aspettarti nulla di troppo esaustivo..insomma preparati al peggio..;)

3NR1C0
22-09-2005, 17:24

d!

Nessuno riesce mai a digerire questi comportamenti irrazionali, ma ti posso assicurare che la tua bramosia di verità ti porterà solo stress aggiuntivo e non otterrai nulla... proprio perchè parliamo di IRRAZIONALITA'.

Cerca di non farti sommergere da questa situazione e riacquista lucidità.

TheDarkProphet
22-09-2005, 17:25
Quello che intedevo dire è che a volte si è parecchio irrazionali..magari la spiegazione te la darà,ma nn aspettarti nulla di troppo esaustivo..insomma preparati al peggio..;)

Meglio la ddelusone al silenzio.

Cmq grazie igiolo per l'interesse :)

d!

TheDarkProphet
22-09-2005, 17:27
Nessuno riesce mai a digerire questi comportamenti irrazionali, ma ti posso assicurare che la tua bramosia di verità ti porterà solo stress aggiuntivo e non otterrai nulla... proprio perchè parliamo di IRRAZIONALITA'.

Cerca di non farti sommergere da questa situazione e riacquista lucidità.

Le ho detto che le dò tutto i ltempo per trovare una speigazione valida. Ma che se ci impiega troppo la terrà solo per se, perchè probabilmente io me ne sarò andato senza aspettarla. Non ho intenzione di arivare alla pensione rimuginandoci sopra.. Diciamo che spero che arrivi a breve.. Se non arriva vaffanculo :O

d!

3NR1C0
22-09-2005, 17:29
Le ho detto che le dò tutto i ltempo per trovare una speigazione valida. Ma che se ci impiega troppo la terrà solo per se, perchè probabilmente io me ne sarò andato senza aspettarla. Non ho intenzione di arivare alla pensione rimuginandoci sopra.. Diciamo che spero che arrivi a breve.. Se non arriva vaffanculo :O

d!

Io ti dico anche per esperienza che la spiegazione non arriverà mai, ma non per cattiveria da parte sua... proprio perchè a volte nella vita si vuole solo rimuovere un qualcosa senza preoccuparsi di dare/darsi spiegazioni.

Non chiedermi come certa gente ci riesca, eppure ho riscontrato più volte questa sorta di "debolezza" ... definirla diversamente sarebbe dispregiativo.

igiolo
22-09-2005, 17:31
Io ti dico anche per esperienza che la spiegazione non arriverà mai, ma non per cattiveria da parte sua... proprio perchè a volte nella vita si vuole solo rimuovere un qualcosa senza preoccuparsi di dare/darsi spiegazioni.

Non chiedermi come certa gente ci riesca, eppure ho riscontrato più volte questa sorta di "debolezza" ... definirla diversamente sarebbe dispregiativo.
esatto..concordo..