View Full Version : COME LASCIARE IL RAGAZZO...
TheDarkProphet
22-09-2005, 17:31
Io ti dico anche per esperienza che la spiegazione non arriverà mai, ma non per cattiveria da parte sua... proprio perchè a volte nella vita si vuole solo rimuovere un qualcosa senza preoccuparsi di dare/darsi spiegazioni.
Non chiedermi come certa gente ci riesca, eppure ho riscontrato più volte questa sorta di "debolezza" ... definirla diversamente sarebbe dispregiativo.
Mi auguro che non vada così, enrico, sarebbe una gran delusione. Cmq ormai comincio ad intuire cosa mi riserva il futuro. Vedrò di farmene una ragione.
d!
Mi auguro che non vada così, enrico, sarebbe una gran delusione. Cmq ormai comincio ad intuire cosa mi riserva il futuro. Vedrò di farmene una ragione.
d!
Io te lo dico per fare in modo che non ti logori più del necessario... sappi che purtroppo è la prassi per molte persone comportarsi così... ho provato a scervellarmi in passato per trovare un motivo a tutto questo e mi sono reso conto semplicemente che buttavo via giorni della mia vita senza motivo.
Poi apprezzo la caparbietà di alcuni, ma io onestamente, se vedo che non c'è un appiglio concreto su cui dibattere lascio perdere... ne guadagno in salute ;)
TheDarkProphet
22-09-2005, 17:40
Io te lo dico per fare in modo che non ti logori più del necessario... sappi che purtroppo è la prassi per molte persone comportarsi così... ho provato a scervellarmi in passato per trovare un motivo a tutto questo e mi sono reso conto semplicemente che buttavo via giorni della mia vita senza motivo.
Poi apprezzo la caparbietà di alcuni, ma io onestamente, se vedo che non c'è un appiglio concreto su cui dibattere lascio perdere... ne guadagno in salute ;)
Ti rignrazio per l'aiuto, i consigli e gli avertimenti che mi stai dando enrico, del resto è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Terrò presente ciò che mi hai detto, diciamo allora che voglio cmq aver la possibilità di togliermi il soassolino dalla scarpa, prima di farci il callo.
d!
Ti rignrazio per l'aiuto, i consigli e gli avertimenti che mi stai dando enrico, del resto è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Terrò presente ciò che mi hai detto, diciamo allora che voglio cmq aver la possibilità di togliermi il soassolino dalla scarpa, prima di farci il callo.
d!
Ti auguro di riuscirci, ma non sperarci troppo... potresti restarci male.
Meglio la ddelusone al silenzio.
Cmq grazie igiolo per l'interesse :)
d!
a di nulla..è che mi coinvolgono queste situazioni...ciao e in bocca al lupo...;)
In effetti vedo che ti stai nickyzzando e la cosa mi preoccupa molto :cry:
Hai paura che ci possa essere qualcun'altra che riesce a tenerti testa? :Perfido:
Hai paura che ci possa essere qualcun'altra che riesce a tenerti testa? :Perfido:
Vabbè... l'importante è crederci eh nicky ? :asd:
Vabbè... l'importante è crederci eh nicky ? :asd:
Già.
Ti lascio credere che tu possa davvero dire qualcosa per cui valga la pena risponderti :asd:
E ora stoooooooooop chat.
Vado a giocare a playboy the mansion.
Bye
Digli la verità tanto in ogni caso ti chiamera troia da oggi in avanti :D :D
si, è un riflesso spontaneo :asd:
Bye
:what:
Già.
Ti lascio credere che tu possa davvero dire qualcosa per cui valga la pena risponderti :asd:
E ora stoooooooooop chat.
Bye
Pensa che se così non fosse anche la tua intelligenza se ne andrebbe abbassandoti al mio livello :asd:
Stop chat? Ma se hai cominciato tu :O :sofico:
Ecco la donna adulta che va a giocare :bimbo:
valery206
15-09-2008, 09:06
ciao ragazzi visto che siamo su questo tema anche io vorrei un consiglio da voi.... è da 9 mesi che sto con un ragazzo albanese io sono italiana, in questi nove mesi è stato un po un lascia e prendi ma ora non ne posso più nel senso che i miei non lo accettano propio nonostante io ci sto benissimo..... lui è perso di me mi ha chiesto di andare a convivere con lui mi ha scritto una lettera non fa altro che chiamarmi tutti i giorni ma io così non posso andare avanti quindi la domanda è come faccio a lasciarlo? cosa potrei dirgli?
juninho85
15-09-2008, 09:14
ai tuoi perchè non andrebbe a genio?non dirmi perchè è albanese...
il menne
15-09-2008, 09:46
:mbe:
Qui si vuole solo creare un bel flame.... :doh:
daemonrising
15-09-2008, 12:27
:mbe:
Qui si vuole solo creare un bel flame.... :doh:
*
D_IL PRINCIPE
15-09-2008, 12:27
Anche se io onestamente avrei troncato molto molto prima: le persone così ossessive non le sopporto manco due giorni di fila.
io quoto questo...
io quoto questo...
E' un thread di 3 anni fa! :stordita:
D_IL PRINCIPE
15-09-2008, 12:56
Lo è forse con gli altri, non con me.
d!
quante volte l'ho sentita questa... ca@@ta
D_IL PRINCIPE
15-09-2008, 13:24
3 anni? io l'ho letto ora x la prima volta...
LilithSChild
15-09-2008, 13:28
3 anni? io l'ho letto ora x la prima volta...
e che c'entra ? :asd:
Tommy_83
15-09-2008, 13:37
ciao ragazzi visto che siamo su questo tema anche io vorrei un consiglio da voi.... è da 9 mesi che sto con un ragazzo albanese io sono italiana, in questi nove mesi è stato un po un lascia e prendi ma ora non ne posso più nel senso che i miei non lo accettano propio nonostante io ci sto benissimo..... lui è perso di me mi ha chiesto di andare a convivere con lui mi ha scritto una lettera non fa altro che chiamarmi tutti i giorni ma io così non posso andare avanti quindi la domanda è come faccio a lasciarlo? cosa potrei dirgli?
:banned:
Inizia a far circolare sul forum le tue foto e clip ignuda e madagli un' email con esse. Capirà :sperem:
se hai deciso digli semplicemente che è finita.
non vedo che altri giri di parole si potrebbero fare:mc:
barbapapa84
15-09-2008, 14:07
Se é vecchio vogliamo sapere com'é andata a finire!!!
bimbumbam
15-09-2008, 14:59
Bombatelo alla morte, e quando lui commenterà tu potrai rispondere
"Comunque è stata l'ultima volta" e te ne vai.
Almeno soffrirà felice.
daemonrising
15-09-2008, 16:23
Bombatelo alla morte, e quando lui commenterà tu potrai rispondere
"Comunque è stata l'ultima volta" e te ne vai.
Almeno soffrirà felice.
anche se credo che sia giusto per dei flame, questa mi e' piaciuta :asd:
hikari84
15-09-2008, 16:40
è da 9 mesi che sto con un ragazzo albanese
Occorreva specificare? :asd:
Appunto, bastava "albanese", "ragazzo" o meno passa in secondo piano... :mbe:
Scherzo eh, ci mancherebbe!!! :sofico:
penso di si, mi sa che il problema per i genitori è appunto quello, e non è una cosa così infrequente
ciuaz!!!
15-09-2008, 18:09
A parte che il tema è del 2005 :read:
...dì ai tuoi che sono un po' ...ehm... prevenuti nei confronti del tuo ragazzo, no? Non l'hanno mai visto/conosciuto?
hikari84
15-09-2008, 18:14
Ma dai è ridicolo... albanese o meno i genitori non lo accettano anche se lei lo ama, nonostante questo vuole lasciarlo.
Che??????
anonimizzato
15-09-2008, 18:18
disperata!!!
ho preso una decisione, lascio il mio ragazzo, glielo dico oggi, ma mi creo mille scuse nel cervello per non affrontare il problema, ma la realtà terribile è una: non lo amo più!
mi viene il mal di pancia se solo penso alla sua reazione...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti metti con me? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.