View Full Version : HWU BOINC'ers Bar
Ma non dice più niente nessuno qui dentro?
Max mi sa che devi comprare anche la tastiera nuova insieme al criceto nuovo, c'hai la barra spaziatrice difettosa :D
Scherzi a parte, in effetti c'è troppo silenzio.....un macello quando non andavano i server e ora che vanno calma piatta :fagiano:
Amisci fatevi sentire! :D Dobbiamo stare VISCINE VISCINE :sbonk:
Aiutatemi con rosetta :D
così va bene? :asd:
Aiutatemi con rosetta :D
così va bene? :asd:
:cry:
http://img141.imageshack.us/img141/8949/am08f23g8wd.jpg
:sofico:
Max mi sa che devi comprare anche la tastiera nuova insieme al criceto nuovo...
Comprata anche quella!!! E domani dovrebbero :sperem: arrivarmi tutti i pezzi, poi mi riprenderò qualche posizione in classifica eh! Qui sennò scappano tutti. 'Sto Centrino andrà anche bene, ma qui serve la forza bruta!
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/
Molto dipende dal fatto che ci mancano terribilmente le "verdose"! :cry:
A me ha scaricato, ma poi si è bloccato ed ha abortito la caccola :cry:
io non lo so come va
il note sta a casa e sta accesso sempre
appena torno ti faccio sapere
...
:vicini: così va bene? :vicini:
Comprata anche quella!!! E domani dovrebbero :sperem: arrivarmi tutti i pezzi, poi mi riprenderò qualche posizione in classifica eh! Qui sennò scappano tutti. 'Sto Centrino andrà anche bene, ma qui serve la forza bruta!
LOL :D
Eheh vero :cool: :D http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif
:vicini: così va bene? :vicini:
Si! :D
Mi piacerebbe sentire un pò anche tutti i membri che partecipano al team ma che non postano mai o quasi sul forum :)
Ci sarebbe poi da fare un pò di reclutamento per alzare il RAC....qualcuno ha idee? :D
:spam:
:rotfl:
Dobbiamo ritrovare il funghetta disperso... :doh:
Luca DellOca
21-09-2005, 17:46
Eheh vero :cool: :D http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/criceto_run.gif
Forza bruta tipo questa?
http://setiathome.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=1432149
Un dual core nuovo di pacca, acceso H24 :D :D :D
Prime 8 WU macinate in poco più di un'ora, pur andando ai 2,8 ghz di serie. :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
Forza bruta tipo questa?
Prime 8 WU macinate in poco più di un'ora, pur andando ai 2,8 ghz di serie. :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
...mi piace il tipo!
Forza bruta tipo questa?
Ciao, Luca.
Ma zio pera c'è il db chiuso per il backup ora! :D
Ma è tuo? :D
Forza bruta tipo questa?
Ciao, Luca.
:eek: :eek: :eek:
che bestiola! Ma quanto mi costerebbe un simile aggeggino? :D
Tommy.73
21-09-2005, 22:38
Vero, anche a me manca un bel feedback sulle WU elaborate! Se solo ci dicessero come modificare le relazioni dello Spy... :(
Si potrebbe chiedere ai sienziati di Berkeley di istituire un nuovo database con le WU-Candidate, sarebbe bello andarsi a cercare. :D
Luca non hai fatto un'analisi troppo ottimistica? :what:
Come fai a sfornare 8WU in un'ora se ogni wu impiega 4000-4500 sec. e la CPU ne esegue "solo" 2 in parallelo? Cmq bella bestia. ;)
theboiamond
21-09-2005, 22:58
quoto :D
Ho perso quasi cento wu nella lista dei results del seti :mad: Ma il credito è riamsto invariato :eek:
theboiamond
21-09-2005, 23:10
Pensa se tu avessi perso 24GB di lavoro come il sottoscritto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tommy.73
21-09-2005, 23:12
Accidenti che sfiga! Problemi di affidabilità dell'HD? Un bel RAID 1?
theboiamond
21-09-2005, 23:18
Sfiga... più che altro la testardaggine di voler fare un raid 0 anche sulla partizione dei lavori, con 4 hdd bastava solo il sistema in 0 e i lavori in raid 1.
Ora sto usando un software per fare l'unformat ma mi scazza tutti i files e non riesco ad aprirli :cry: 3 ore per ogni recupero....
Tutto perchè un cimice mi è entrato nel pc e si è posato nel controller sata :doh:
theboiamond
21-09-2005, 23:20
...in mezzo a quei 24GB c'era pure una dozzina di wu...
Mi toccherà organizzare una cena a base di braciole, salsicce, polenta e costolette per tirarmi su il morale..
Tutto l'HWUpgrade seti@home team è invitato :D
Mangiamo come porci, poi ci beviamo sopra 2 caraffe di vino a testa e i crediti s'impennano! :hic:
intakeem
22-09-2005, 00:49
'sera a tutti e buono scaccolo gente.
P.S. perchè non facciamo di questo topic il "Seti@Boinc Night Club"??
un ritrovo notturno per i seti/nottambuli :D
theboiamond
22-09-2005, 01:00
Già, potrebbe essere il nostro "bar", con le palme e gli ombrellini nei cocktails... ma dopo diventerebbe una chat più che un forum...
Io intanto ho recuperato i miei 27gb di roba :D :D :D :D :D :D
Troppo LOLLLLLLLL
E felice reinizio la mia sessione di boinc :D :D
nel sito, quando si va sui computers, oltre al numero seriale si può vedere anche il nome? e dove?
...Io intanto ho recuperato i miei 27gb di roba :D :D :D :D :D :D
Troppo LOLLLLLLLL
E felice reinizio la mia sessione di boinc :D :D
nel sito, quando si va sui computers, oltre al numero seriale si può vedere anche il nome? e dove?
Sono contento per te... ora però <sfiga mode ON> mettiti al riparo da futuri crash... non sempre i recuperi riescono... <sfiga mode OFF> :D
Se ben ricordo puoi vedere solo i nomi dei tuoi pc...
Dalla home page del seti (http://setiathome.berkeley.edu/) ===>Il tuo Account ===> Computers on this account ===> View computers
...se il nome dei pc fosse pubblico, non so voi, ma io li nasconderei subito...
theboiamond
22-09-2005, 01:24
...in effetti...
Ai crash mi metto al riparo con una bella cosa, anzichè raid 0, ZerO RaiD!!!
Così riesco a farci stare anche il debian senza ricorrere alle imprecazioni :ciapet:
Non vedo l'ora di provare il boinc mod per debian...
Luca DellOca
22-09-2005, 07:48
Ma zio pera c'è il db chiuso per il backup ora! :D
Ma è tuo? :D
No, di un cliente, montato ieri. E siccome ci fa girare posta elettronica e office, e non verrà mai spento, praticamente è come se fosse dedicato a boinc :D
:eek: :eek: :eek:
che bestiola! Ma quanto mi costerebbe un simile aggeggino? :D
http://www.fujitsu-siemens.it/products/deskbound/personal_computers/esprimo_p_series.html
E' il top di gamma di questa linea, e costa 1060 €.
Luca non hai fatto un'analisi troppo ottimistica? :what:
Come fai a sfornare 8WU in un'ora se ogni wu impiega 4000-4500 sec. e la CPU ne esegue "solo" 2 in parallelo? Cmq bella bestia. ;)
Ops, mi accorgo adesso che la frase poteva essere fraintesa. Intendevo che OGNUNA delle prime 8 wu era stata fatta in poco più di un'ora... :D Magari avessi una macchina che ne macina 8 all'ora :D :D
Ciao, Luca.
theboiamond
22-09-2005, 08:31
Bella la bestia, cambierei solo il case :D
E forse anche la mobo... hai provato in OC?
So che gli ultimi reggono fsb altissimi!
Luca DellOca
22-09-2005, 08:46
Bella la bestia, cambierei solo il case :D
E forse anche la mobo... hai provato in OC?
So che gli ultimi reggono fsb altissimi!
Ma ti pare che mi metto ad fare OC su un pc di un cliente??? Non lo faccio nemmeno sui miei....
DAi non scherziamo ragazzi :D :D
Ciao, Luca.
theboiamond
22-09-2005, 11:44
...io di solito, prima di consegnare un pc, faccio dei piccoli test di OC per vedere se la mobo è valida così dopo me ne prendo una uguale se mi capita quella furba ;)
Luca DellOca
22-09-2005, 11:51
...io di solito, prima di consegnare un pc, faccio dei piccoli test di OC per vedere se la mobo è valida così dopo me ne prendo una uguale se mi capita quella furba ;)
Ok, ma quello che vi ho indicato è un pc di marca, che arriva fatto e finito, devi solo sballarlo, accenderlo e configurare XP. Il case neanche lo tocco :D
E soprattutto l'assistenza è a carico di Fujitsu, quindi io vendo e dimentico.... :sofico:
Ciao, Luca.
Ok, ma quello che vi ho indicato è un pc di marca, che arriva fatto e finito, devi solo sballarlo, accenderlo e configurare XP. Il case neanche lo tocco :D
E soprattutto l'assistenza è a carico di Fujitsu, quindi io vendo e dimentico.... :sofico:
Ciao, Luca.
E nel frattempo lasci scaccolare? :D Mai l cliente sa? :D
theboiamond
22-09-2005, 13:53
finchè non lo consegni (e ricevi i soldi) , il pc è come se fosse tuo, no?
Poi un boinc test è solo una prova per testare la stabilità del sistema...
ogni tanto scaccolo anch'io con qualche pc "in surplus", ma alla fine, finchè uno non me li compra, il proprietario sono io :D
Luca DellOca
22-09-2005, 14:47
finchè non lo consegni (e ricevi i soldi) , il pc è come se fosse tuo, no?
Poi un boinc test è solo una prova per testare la stabilità del sistema...
ogni tanto scaccolo anch'io con qualche pc "in surplus", ma alla fine, finchè uno non me li compra, il proprietario sono io :D
Uhm,no. Nelle aziende non esiste il concetto di magazzino, il pc non passa neanche dai miei uffici, ma va dal fornitore al cliente in modo diretto. Poi se è richiesto provvedo anche ad installarlo, oltre alle consulenze vere e proprie che sono il mio lavoro. Della stabilità del sistema frega zero, ci sono 3 anni di garanzia del produttore, succede qualcosa si sostituisce in blocco la macchina entro 3 giorni.
Ah, e come dissi un anno fa, tutti i miei clienti sanno di boinc :D :D
Ciao, Luca.
theboiamond
22-09-2005, 15:29
Bravo, io il boinc lo installo per testare il pc finito una settimana, poi durante la vendita lo consiglio ma certi mi dicono "cava sta roba..."
Ma si tratta per lo più di privati dall'utenza inesperta, che sa a malapena accenderlo il pc, figurati a star li a spiegar loro a cosa serve il boinc...
è gia tanto quando mi chiedono 1GB di ram anzichè 512... :(
certi se è pentium III o 4 :cry:
Se sanno cos'è il word è già tanto...
Tommy.73
22-09-2005, 17:10
Ops, mi accorgo adesso che la frase poteva essere fraintesa. Intendevo che OGNUNA delle prime 8 wu era stata fatta in poco più di un'ora... :D Magari avessi una macchina che ne macina 8 all'ora :D :D
Ciao, Luca.
Si, avevo immaginato che intendessi dire quello, ma non volevo che la frase potesse essere fraintesa. Parlando di produttività totali possiamo stimare poco meno di 2 WU all'ora o meglio 20WU al giorno con un utilizzo 24/24.
Ciao.
Luca DellOca
22-09-2005, 17:50
Si, avevo immaginato che intendessi dire quello, ma non volevo che la frase potesse essere fraintesa. Parlando di produttività totali possiamo stimare poco meno di 2 WU all'ora o meglio 20WU al giorno con un utilizzo 24/24.
Ciao.
Io credo possa girare sugli 800-900 crediti al giorno. Da quando l'ho installato ieri pomeriggio siamo a 790 crediti prodotti, ovviamente la rac non fa testo partendo da 0, siamo a 160 e continua a crescere. Di sicuro oggi dopo settimane ho prodotto in modo sensibile più punti di Alvarozzo, quindi il dual core sta facendo effetto.
Su che adesso mi faccio un funghetto trifolato :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
La_Forge
22-09-2005, 18:08
Si! :D
Mi piacerebbe sentire un pò anche tutti i membri che partecipano al team ma che non postano mai o quasi sul forum :)
:cool:
Eccomi, anche se nel forum posto poco, ci sono anch'io, e proprio ora mi accorgo di essere entrato nella top 100 della classifica del gruppo... :winner:
Ci sarebbe poi da fare un pò di reclutamento per alzare il RAC....qualcuno ha idee? :D
Io stò cercando di convincere 1 mio amico che ha appena preso il Pc nuovo :cool:
Eccomi, anche se nel forum posto poco, ci sono anch'io, e proprio ora mi accorgo di essere entrato nella top 100 della classifica del gruppo... :winner:
Ciao forge! :vicini: Complimenti per la top 100 :cincin:
Io stò cercando di convincere 1 mio amico che ha appena preso il Pc nuovo :cool:
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gif
:winner: Vai.. continua così!!! che se continui a scaccolare come hai fatto nell'ultimo mese, con il tempo ti potresti attestare tra i primi 30 del gruppo!!! :winner:
Ah.. già che ci sei... daiiiii partecipa di più che più siamo più ci si scambia idee e... più ci divertiamo... almeno per me è così... :D
....:vicini:.... (ehm tu sei quello rosa eh? :cool: )
Eh... io rompo un pò a tutti quelli che conosco ma spesso ricevo pernacchie :cry: ...ma non da tutti! :D
theboiamond
22-09-2005, 23:46
Idee per reclutare...
Innanzitutto bisognerebbe creare una minifrase da mettere nelle nostre firme che spieghi tutto, ossia dire in 5 parole cos'è, lo scopo del progetto, far capire più o meno il funzionamento e dire in pratica cosa i nostri poveri criceti stanno elaborando..
Capisco, stanno scaccolando le wu, ma c'è gente che magari si è appena iscritta al forum di hwup per la quale i wu non sono altro che quelli della aia farciti col formaggio da farci gli spuntini alle 4 del pomeriggio :D
Mica son tutti scienziati e dottorati come noi, o meglio come me :D
Scherzi a parte, noi siamo abituati a vedere le cose in una maniera molto intuitiva perchè ci sbazzichiamo in mezzo, ma c'è gente che sa a malapena avviare un giochino del cacchio, perchè gliel'hanno installato altrimenti non facevano neanche quello.
Far conoscere il seti a ste persone sarebbe una gran cosa...io stesso fino ad un post del casty di un mese fa sulla sezione overclock ne ignoravo l'esistenza...
Addirittura pensavo che il seti@home riguardasse compilazione, programmazione o un lavoro per chi vuole complicarsi la vita in casa (@home).
Manco avrei immaginato che bastava scaricare un programmino del piripìo (di pochi Mb) e inserire 2 cavolatine per attivarlo...
C'è chi per mancanza di tempo (come il sottoscritto), o solo per "paura del nuovo/del complicato" non si mette nemmeno a leggere in cosa consiste.
La mia idea è inserire nella firma una cosina semplice semplice stile "aiutaci a scoprire se ci sono forme di vita intelligenti nell'universo" linkato ad una spiegazione terra terra per disabili mentali, di cui io sono il primo a parteciparvi :mbe: della serie "basta scaricare un programma e inserirci 2 strombonate" (scritta anche in dialetto per i più esigenti :D )
Che ne dite? attira abbastanza l'attenzione a livello scimmia? :huh:
intakeem
23-09-2005, 00:14
l'idea è buona....ora però sono troppo stanco, devo dormire altrimenti domattina non vado a lavoro...notte scacolatori :)
Idee per reclutare...
L'idea non è male... sopratutto per chi scrive in altre sezioni del forum...
Ma per gli utenti che non hanno alcuna dimestichezza con il PC la vedo proprio dura... insomma una "Mission Impossible"
Se per paura di sbagliare uno ha difficoltà a istallarsi da solo un gioco avrà probabilmente il terrore ad installare qualcosa di "strano" sul proprio PC... ...e leggendo la parola "calcolo distribuito" immagino che andrebbe a cercare delle calcolatrici nella mensa aziendale piuttosto che installarsi il BOINC... figuriamoci poi l'incredibile difficoltà che troverebero a concepire il concetto di Join al nostro Team... lasciamo proprio perdere poi la versione moddata del programma...
Purtroppo ho a che fare con parecchia gente che, malgrado costretta ad usare un PC per lavoro ha delle immense difficoltà a capire lo scopo ed il concetto di username e password... non aggiungo altro...
Per quanto mi riguarda, in un altro sito in cui partecipo un riferimento al seti l'ho messo, ma devo ammettere che fino ad ora nessuno mi ha contattato per chiedermi spiegazioni...
Forse una frase attraente potrebbe esere del tipo "Se ti intriga la ricerca di intelligenze extraterrestri con il calcolo distribuito clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915)"
Ovviamente il link potrebbe anche rimandare a un qualcosa di più stringato ma la nostra guida è certamente la più esaustiva che si possa trovare in italiano.
iCasty2005
23-09-2005, 09:02
L'idea era già stata presa in considerazione dalla FLOTTA STELLARE, ovviamente per cercare nuovi membri dediti allo scaccolo.. che prima non sapevano neanche dell'esistenza:
l'ACCADEMIA DELLA FLOTTA => http://www.forumcommunity.net/?t=1810753
Questo progetto sta per essere potenziato... e per questo abbiamo incaricato un nostro membro fidato... per scovare nelle altre sezioni del forum HWU... adepti da inserire. ;)
vedremo i risultati.
Intanto la flotta entro 30 gg da oggi dovrebbe entrare nella TOP 10 del gruppo e anche in Italia. :D :sofico: :read:
Già, potrebbe essere il nostro "bar", con le palme e gli ombrellini nei cocktails... ma dopo diventerebbe una chat più che un forum...
Vada per il bar :sofico:
No, di un cliente, montato ieri. E siccome ci fa girare posta elettronica e office, e non verrà mai spento, praticamente è come se fosse dedicato a boinc :D
Ahhhh benissimo, il massimo diciamo :D
Certo che ci videro proprio bene nello sfruttare le risorse non utilizzate dei computer......:p
Ciao, Luca.
Ma lol ecco, ora è chiaro :D
Idee per reclutare...
Vedo che stanno venendo fuori cose interessanti :)
Per quanto riguarda la signature, già tempo fa avevamo pensato di farla tutti uguale, soprattutto per chi posta anche in altre sezioni del forum (o anche in altri forum :p ). Già mettere tutti il grado in sign linkato alla sezione o alla guida è ottima cosa. Se non mi ricordo male anche io finii qua per capire che era un counter nella signature di qualcuno :D
Addirittura pensavo che il seti@home riguardasse compilazione, programmazione o un lavoro per chi vuole complicarsi la vita in casa (@home).
Manco avrei immaginato che bastava scaricare un programmino del piripìo (di pochi Mb) e inserire 2 cavolatine per attivarlo...
Ma LOL, questa mi mancava :D
Far conoscere il seti a ste persone sarebbe una gran cosa...io stesso fino ad un post del casty di un mese fa sulla sezione overclock ne ignoravo l'esistenza...
E' proprio questo il problema. In questa comunity secondo me ci sono enormi potenzialità (sia a livello di contributi che di risorse) tanto da ridicolizzare i tedeschi (come potenza di calcolo), il problema è che solamente una piccola percentuale di persone sa cos'è il calcolo distribuito ed ha provato a partecipare.
Possiamo anche fare una mini guida rapida per l'avviamento, così nessuno si spaventa con la guida completa, appena ho 2 minuti la faccio, devo solo studiare dove metterla, che i topic in rilievo sono troppi :doh:
:idea: potremo dire ai frequentatori di OT che qua funziona il contapost :D Ma poi ci finiscono le scorte del bar :nonsifa: :ciapet:
Altre idee/proposte sono ben accette http://www.faccinebuffe.it/smile/approve/approva5.gif
LOL
Questa del bar mi piace proprio!
theboiamond
23-09-2005, 15:26
E' proprio questo il problema. In questa comunity secondo me ci sono enormi potenzialità (sia a livello di contributi che di risorse) tanto da ridicolizzare i tedeschi (come potenza di calcolo), il problema è che solamente una piccola percentuale di persone sa cos'è il calcolo distribuito ed ha provato a partecipare.
Possiamo anche fare una mini guida rapida per l'avviamento, così nessuno si spaventa con la guida completa, appena ho 2 minuti la faccio, devo solo studiare dove metterla, che i topic in rilievo sono troppi :doh:
:idea: potremo dire ai frequentatori di OT che qua funziona il contapost :D Ma poi ci finiscono le scorte del bar :nonsifa: :ciapet:
Altre idee/proposte sono ben accette http://www.faccinebuffe.it/smile/approve/approva5.gif
Dai, prepara la tua guida per miniscimmia :huh: che me la metto linkata nella mia firma.
Dai che diamo le polveri ai cechi almeno :D
theboiamond
23-09-2005, 15:40
Forse una frase attraente potrebbe esere del tipo "Se ti intriga la ricerca di intelligenze extraterrestri con il calcolo distribuito clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915)"
Ovviamente il link potrebbe anche rimandare a un qualcosa di più stringato ma la nostra guida è certamente la più esaustiva che si possa trovare in italiano.
Buona la tua frase, ti dispiace se la tengo in firma? ;)
Se ti dispiace la scrivo di giallo così nessuno la nota :ahahah:
Il manuale del casty spiega abbastanza bene, è "seria" per così dire, ma io vorrei dare ai pagani di ste robe l'idea di qualcosa di facile quanto scaccolarsi dal vivo, o grattarsi le :ciapet: , o inveire contro la morosa dopo esser stati traditi :D na roba del genere....
intakeem
23-09-2005, 19:38
si dai pensiamo ad una signature invogliante
"Siamo soli nell'universo?scopriamolo insieme con il preogetto SETI"
ConanSeldon
23-09-2005, 20:46
"Vuoi cercare gli alieni con noi? abbiamo bisogno anche di te!"
Ma forse suona un pò come una pubblicità di un numero erotico, eheh.
Però ora che ci penso la gnocca tira sempre, quindi magari funziona.
Prima di far parte del team il mio RAC era sui 30-40 ora sono stabilmente sopra i 100 e rotti ed è merito dell'atmosfera che si respira qua.
Solo che quando ne parlo la gente mi prende un pò per matto. Sono tutti moooolto diffidenti quando si parla di pc.
Ciauuu
theboiamond
23-09-2005, 21:27
Per me l'ideale sarebbe "anche tu cerchi una porcona insaziabile? Clicca quì",
poi facciamo una pagina web dove mettiamo la foto di una superbiondona con 2 poppe da capogiro e sotto, fra le note in cui lei parla di se, mettiamo delle frasi buttate li tipo "sono una tranquilla ragazza di periferia, dolce e romantica, ma quando vedo dei ragazzi intelligenti che fanno seti@home mi eccito e divento molto esibizionista, mi piace spogliarmi ed essere la loro schiava sessuale".
Nel giro di 2 settimane prevedo che passiamo non i tedeschi, ma il record mondiale!!!
Dice un proverbio veneto; "Tira più un pelo de gnocca che 'na corda d'acciaio"! :D
Oppure possiamo mandare la sorella (cugina, morosa o ex, non ho ancora capito) di hiaggy (vedi link (http://setiathome.berkeley.edu/forum_thread.php?id=19922&sort=timestamp_asc)) a casa della gente per arruolarla, vedo che ha argomenti molto convincenti... :D
Per me l'ideale sarebbe "anche tu cerchi una porcona insaziabile? Clicca quì",
poi facciamo una pagina web dove mettiamo la foto di una superbiondona con 2 poppe da capogiro e sotto, fra le note in cui lei parla di se, mettiamo delle frasi buttate li tipo "sono una tranquilla ragazza di periferia, dolce e romantica, ma quando vedo dei ragazzi intelligenti che fanno seti@home mi eccito e divento molto esibizionista, mi piace spogliarmi ed essere la loro schiava sessuale".
Nel giro di 2 settimane prevedo che passiamo non i tedeschi, ma il record mondiale!!!
Dice un proverbio veneto; "Tira più un pelo de gnocca che 'na corda d'acciaio"! :D
Oppure possiamo mandare la sorella (cugina, morosa o ex, non ho ancora capito) di hiaggy (vedi link (http://setiathome.berkeley.edu/forum_thread.php?id=19922&sort=timestamp_asc)) a casa della gente per arruolarla, vedo che ha argomenti molto convincenti... :D
LOL hai ragione! Ma in Piazzetta non sa quasi nessuno cosa sia BOINC :muro:
intakeem
24-09-2005, 00:07
anche qui tutti mi prendono in giro appena ne parlo.....ho provato a convincere degli ingegneri con cui lavoro, ma sono ottusi..... :p
theboiamond
24-09-2005, 01:40
eppure non c'è più brutta malattia dell'ignoranza...
Luca DellOca
24-09-2005, 08:16
anche qui tutti mi prendono in giro appena ne parlo.....ho provato a convincere degli ingegneri con cui lavoro, ma sono ottusi..... :p
Gli ingegneri SONO ottusi, appena si parla di qualcosa per cui non sono laureati. :D :D
Ciao, Luca.
iCasty2005
24-09-2005, 09:53
Gli ingegneri SONO ottusi, appena si parla di qualcosa per cui non sono laureati. :D :D
Ciao, Luca.
Grazie Luca.... per l'ottuso ;) :mbe: :doh: :banned: :eek: :cry:
intakeem
24-09-2005, 10:18
Ciao, Luca.
in effetti essendo tutti i giorni a contatto con 3-4 ingegneri, devo dire che hai ragione...senza offesa per icasti, non tutti saranno uguali spero :D :mbe: :fagiano:
theboiamond
24-09-2005, 10:37
iCasty è un ingegnere ma nasconde l'indole dello scenziato pazzo :D
...che a casa mia è un complimento perchè se uno è scenziato si trascura il fatto che è pazzo... :mano:
ConanSeldon
24-09-2005, 10:49
A me manca la tesi per entrare a far parte del mondo degli ottusi.....
+ ovviamente il gustoso esame di stato....
Se nn altro avendo fatto Edile/Architettura ho avuto il piacere di esser circondato da belle topine, articolo che nel mondo ing è piuttosto scarso, eheh
intakeem
24-09-2005, 11:13
Se nn altro avendo fatto Edile/Architettura ho avuto il piacere di esser circondato da belle topine, articolo che nel mondo ing è piuttosto scarso, eheh
dove lavoro io ci sono tutte le facoltà di ing. e sono circondato da top....ne :D :sofico: ho perfino aiutato una ragazza a laurearsi e lei mi ha messo nei ringraziamenti nella tesi di laurea.. :sofico: ci sono perfino in foto :D
Luca DellOca
24-09-2005, 11:45
Grazie Luca.... per l'ottuso ;) :mbe: :doh: :banned: :eek: :cry:
Prego :Prrr: :Prrr:
Vah che comunque sei un'eccezione, almeno questo me lo devi riconoscere. Non so se è l'insegnamento che ricevete o la forma mentis che già avete, ma la maggioranza sembra dotata di paraocchi, ragiona solo della materia che sa, e spesso nei rapporti interpersonali sono delle frane. Solitamente tra noi sistemisti/consulenti c'è questa figura dell'ingegnere informatico che è bravissimo a programmare, ma guai a farlo parlare con un cliente, meglio rinchiuderlo a lavorare e passargli i pasti da sotto la porta :D :D
Ciao, Luca.
iCasty2005
24-09-2005, 13:33
iCasty è un ingegnere ma nasconde l'indole dello scenziato pazzo :D
...che a casa mia è un complimento perchè se uno è scenziato si trascura il fatto che è pazzo... :mano:
grazie... almeno mi salvo in corner... :D
iCasty2005
24-09-2005, 13:34
Ciao...
beato te.. anche da noi ci sono le topine... ma sono dei "ratt...." :muro: :doh: :eek: :cry:
iCasty2005
24-09-2005, 13:36
Prego :Prrr: :Prrr:
Vah che comunque sei un'eccezione, almeno questo me lo devi riconoscere. Non so se è l'insegnamento che ricevete o la forma mentis che già avete, ma la maggioranza sembra dotata di paraocchi, ragiona solo della materia che sa, e spesso nei rapporti interpersonali sono delle frane. Solitamente tra noi sistemisti/consulenti c'è questa figura dell'ingegnere informatico che è bravissimo a programmare, ma guai a farlo parlare con un cliente, meglio rinchiuderlo a lavorare e passargli i pasti da sotto la porta :D :D
Ciao, Luca.
Ah ok... ingegnere informatico forse è ancora peggio...
io essendo gestionale.. e avendo studiato anche gestione personale ecc... qualcosa di meglio dovrei avere.. e il tirocinio in azienda di 5 mesi... mi sembra sia stato molto positivo.. anche a livello umano, dato che mi telefonano e mi invitano a cena ancora. ;) :D
ConanSeldon
24-09-2005, 15:16
Bè, confesso che ho dei "colleghi" che a sentirli parlare mi vergogno. Parlan solo di edifici-calcoli-architetti-strutture...... una volta m'han raccontato una battuta da ing, un gioco di parole su "monotona" o una cosa così.... una tristezza indicibile....
Tutto sommato conosco anche gente che ha fatto economia e parla solo di soldi e finanza.
Intakeem, ma tu sei davvero in antartide come risulta dal tuo profilo?
No, perchè se ci son tante ragazze carine, già che non disdegno il freddo, quasi mi trasferisco da te visto che non ho riscosso molto successo a Pavia, :cry:
Luca DellOca
24-09-2005, 15:23
io essendo gestionale.. e avendo studiato anche gestione personale ecc... qualcosa di meglio dovrei avere.. e il tirocinio in azienda di 5 mesi... mi sembra sia stato molto positivo.. anche a livello umano, dato che mi telefonano e mi invitano a cena ancora. ;) :D
Gli inviti a cena sono sempre un buon segno, a meno che non siete sempre tutti uomini e parlate solo di lavoro :D :D :D
Ciao, Luca.
iCasty2005
24-09-2005, 15:42
Gli inviti a cena sono sempre un buon segno, a meno che non siete sempre tutti uomini e parlate solo di lavoro :D :D :D
Ciao, Luca.
no .. si parla praticamente di f..a... ;) :D
Io dovrei diventare Ing. Informatico (prima o poi) :mbe: Annamo bene :asd:
Cmq gli ottusi ci sono da tutte le parti :muro:
Detto questo tornerei + IT alla frase per la firma: simpatiche anche quelle che sono state postate, cmq volevo dire che prima noi eravamo solo su Seti ed anche ora è il nostro progetto principale, ma adesso ce ne sono altri di progetti, magari qualcuno che non piace Seti può essere preso da un'altro progetto. Infatti la mia firma è "generica" ma può essere migliorata :D
Tempo fa avevo pensato a cambiare il nome della sezione, in modo che indicasse "seti ed altri progetti", ma poi abbandonai la cosa....
Ciao,
GHz
intakeem
25-09-2005, 02:00
Intakeem, ma tu sei davvero in antartide come risulta dal tuo profilo?
No, perchè se ci son tante ragazze carine, già che non disdegno il freddo, quasi mi trasferisco da te visto che non ho riscosso molto successo a Pavia, :cry:
mi piacerebbe vivere in antartide....60°c sotto zero tutti i giorni....ma sono di pisa, ma vorrei tanto fare una spedizione sul mare antartico :(
l'allusione del mio "posto di provenienza"sta a significare il periodo in cui testavo le cpu a dryice.... -70°c..bei tempi, ora chi ha piu il tempo?? :doh: :( :cry:
theboiamond
26-09-2005, 11:35
Antartide? MmMmMmMm...
Ma perchè non in messico, o in brasile, california, sidney... azz, son tutti bei posti che vorrei visitare prima o poi.
In antartide? non siam mica nati per fare i ghiaccioli neanke...
Poi non vorrei pisciare cubetti di ghiaccio... o incontrare una che vuole approcciare ed esser costretti a dirgli "no altrimenti dopo devo sbrinarlo con l'asciugacapelli" :D
A parte che il mondo è pieno di belle tipe, tutto sta a capitare nel posto giusto al momento giusto....crema e gusto; e la matassa s'infittisce :what:
Avete mai fatto caso a quegli autentici "mostri" insieme a delle top (topa) model? è solo questione di culo...
O forse il loro cervello è in sincrono con la stupidità di certe e quindi si trovano... ma non vorrei star quì a giudicare chi è stupido o meno, perchè potrei esserlo anch'io... anzi lo sono e me ne vanto :ciapet: non più di tanto...
Sapete cosa conta? Avere degli amici che han tante amiche e disposti a presentartele, perchè per certe 1 che si presenta per i 'zzi suoi è un impatto troppo forte, o a volte si vergognano a tal punto da voler rifiutare per forza perchè sanno che da loro vuoi qualcosa che sono indecise a darti (e non parlo solo della patata), invece se è un conoscente che te la presenta si sentono più libere di considerarti amico o di provarci, e alla fine sono loro a provarci per questione di principio...
Provare per credere
ConanSeldon
26-09-2005, 11:50
Tutto vero, la sfiga è quando sei tu che presenti le ragazze ai tuoi amici.
Così loro si fidanzano, nn ti presentano loro amiche e tu rimani scemo come prima, anzi peggio perchè, si sa, 2 fidanzati spariscono un pò, quindi hai meno possibilità di vedere i tuoi amici. Eheheh
Comunque sono anni che sono giunto alla conclusione che provarci con una donna è come lanciare una monetina, nn puoi sapere che faccia uscirà.
Sento gente che ha le sue tattiche studiate, ma personalmente le ritengo inutili.
Alle volte la gentilezza paga, alle volte no, è solo una questione di fortuna.
Come dici tu "posto giusto al momento giusto".
theboiamond
26-09-2005, 12:18
La gentilezza paga fino ad un certo punto perchè dopo, quando uno comincia a leccare il culo e ruffianare, la (d)tonna si stufa e va in cerca d'altro.
l'ideale sarebbe non aver mai peli sulla lingua, non solo con le donne ma con tutti...
Tranne logicamente i clienti, se non si vuole sputtanarseli nel giro di 5 minuti per una minchionata stile "è meglio maxtor o hitachi?"; parlo per chi ha a che fare direttamente con l'ambiente pubblico...
ConanSeldon
26-09-2005, 12:29
Bè ovvio, non intendevo certe lecchinate scandalose che per altro non sono nel mio stile.
Il mio problema casomai è il contrario, tendo a trattare le donne come tratto gli uomini, eheh.
Anche questo però nn è sempre produttivo come atteggiamento.
Comunque son fatto così, amen.
Non è che sta diventando il forum degli amici dell'amore? :smack:
eheheh
Va bene il bar ma ora mettersi a parlare di patate non mi pare il caso :D
Cerchiamo di rimanere ad argomenti che girano intorno al team ed al calcolo distribuito ;)
Ma LOL potremo fare anche la discussione "Situazione calcolo distribuito in Italia: una lotta contro i mulini" come il famoso topic sulla situazione informatica (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=853092) :asd:
theboiamond
26-09-2005, 12:52
io in bar parlo solo di patasgnacca :D
Scommetto che pure iCasty è d'accordo... :cincin:
Comunque la tua lotta contro i mulini mi sembra più un tentativo di autocrogiolamento :(
Preferirei scrivere Seti@home sui cartelli stradali, in una missione notturna vandalo-pubblicitaria.
Sai che figata? Peggio dell'892!!!
Luca DellOca
26-09-2005, 17:42
io in bar parlo solo di patasgnacca :D
Scommetto che pure iCasty è d'accordo... :cincin:
Direi non solo lui :D :D
Comunque la tua lotta contro i mulini mi sembra più un tentativo di autocrogiolamento :(
Preferirei scrivere Seti@home sui cartelli stradali, in una missione notturna vandalo-pubblicitaria.
Sai che figata? Peggio dell'892!!!
Lascia perdere quella presa per il culo, evitatelo come la peste, è una fregatura colossale........
Piuttosto fondiamo il gnocca@home (ovviamente la mia home :D :D )
Ciao, Luca.
intakeem
26-09-2005, 22:43
Seduto in camera mia,
col seti che rulla senza fatia,
urlo un poderoso W la Fia
:D :D
Ghz sii clemente, non sospendermi :help: :Prrr: :help: :banned: :stordita: ;)
Seduto in camera mia,
:D :D
Bellissima :rotfl: :sbonk:
Io sto finendo di preparare un cricetino per lo scaccolo invece :sofico: E' un thunderbrid con un hd da notebook silenziosissimo :D (poca roba ma non si butta via nulla :D, tutto fa RAC :D).
E domani ripartono i corsi all'uni ahhhhh :muro:
Notte a tutti :help:
ConanSeldon
27-09-2005, 08:42
Seduto in camera mia,
;)
Vedo che l'argomento gnocca è duro a morire, eheh.
E se invece di un unica frase x tutto boinc (che è un pò complicata) facessimo delle frasi per ogni progetto?
Così ognuno sostiene i progetti che ha + a cuore....no?
P.S.
Scusa Ghz, ma dove posso scaricare le WU di gnocca@home?? :D
posso scegliere colore e dimensioni o mi becco quella che capita?
nel caso mi accontento, nn sono pretenzioso :sofico:
Seduto in camera mia,
Hahahaha, abbiamo un poeta!!! :sbonk:
theboiamond
27-09-2005, 14:37
Già.... :ahahah:
...comunque qualche post fa ho fatto cenno all'892 per effettivamente dire che, per essere una fregatura da 9,12€ x avere un numero (per quel prezzo li mi connetto 5 minuti a www.paginebianche.it e mi rimangono ancora 9 ore di internet da poter sfruttare andando in cerca di che fine ha fatto hiaggy e quella gran f........ di sua cugina :D ),
l'hanno organizzata proprio bene e come pubblicità ne fanno a dismisura!!!
Se facessimo così anche per il seti avremmo più crediti noi di tutto il mondo...
Poi, per quanto riguarda il gnocca@home :ciapet: , anche li si potrebbe dividere in categorie, tipo "poppealvento@home", "palpami@home", o "magliettabagnata@home", "superporcheninfolesbomaniacali@home"...
Poi uno in base ai gusti sceglie :asd:
Certo che se va avanti così sto bar va in rovina, facevamo prima ad aprire un Boincer's Priveè con le prostitute :stordita: :banned:
Prossime elezioni votiamo chi da pane e gnocca per tutti!!!
Comunque, riferito a ghz, io di pc ne sto costruendo 4 e mi sa che prima di rivenderli li metterò un pò sotto torchio con il boinc, quindi :mano:
Bene :asd:
LOL chi ci mandiamo del team a fare la pubblicità per BOINC? :asd:
Abbiamo ripreso i 100K di RAC del team....http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
x wubby: ma noooo perchè hai cambiato la firma! :D Era lollissima quella di prima :D
Abbiamo ripreso i 100K di RAC del team....http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
http://595.it/wubby/faccine/clap.gif
x wubby: ma noooo perchè hai cambiato la firma! :D Era lollissima quella di prima :D
Era un messaggio falso e tendenzioso... http://595.it/wubby/faccine/ear.gif
intakeem
27-09-2005, 18:22
:D nfoo ha rincominciato lo scaccolo :D
:D nfoo ha rincominciato lo scaccolo :D
Ora ti recupera :D
Bentornato ad nfo :cincin: :cool:
intakeem
27-09-2005, 23:15
Ora ti recupera :D
Bentornato ad nfo :cincin: :cool:
lo so...ma vuol dire che almeno 3000 di rac deve nuovamente tirarli fuori, e questo è un bene per tutto il team :)
lo so...ma vuol dire che almeno 3000 di rac deve nuovamente tirarli fuori, e questo è un bene per tutto il team :)
Certo :p
Mi riferivo alla sfida in corso prima che fermasse tutto :D
i tempi in cui stavo sui 3000-4000 d rac sono passati purtroppo
il potenziale si è ridotto xkè ho perso 1 pò d pc ma continuerò a contribuire lo stesso
in ogni caso sto risistemando lo script del calcolo del pending con qualke novità (idee d GHz :D ) come ad esempio gli host ordinati x rac e i tempi medi d elaborazione x host :cool: :sofico:
bye
intakeem
28-09-2005, 12:02
i tempi in cui stavo sui 3000-4000 d rac sono passati purtroppo
il potenziale si è ridotto xkè ho perso 1 pò d pc ma continuerò a contribuire lo stesso
in ogni caso sto risistemando lo script del calcolo del pending con qualke novità (idee d GHz :D ) come ad esempio gli host ordinati x rac e i tempi medi d elaborazione x host :cool: :sofico:
bye
vorrà dire che ci aremo compagnia :D :) :D
theboiamond
02-10-2005, 00:13
io intanto ho aggiunto un 2.8 in scaccolaggio e se mi arriva la zyxel che ho ordinato ci aggiungo pure un xp2200+ (che aiuta anche quello essendo assemblato da me cioè bene....modestia...), un p4 prescott 3,2 e un Athlon64 3000+ :sofico:
tanto prima che io li venda passerà del tempo credo... :(
Chi sa dirmi se i prescott rev D0 rendono bene in overclock?
...uhmmm mi sa che pure il Bar è chiuso per ferie...
BARISTAAAAAAAAA! UN MARTINI!...
...di prima mattina?
<mumble>
VABBHE'... MACCHIAMELO CON UN PO' DI LATTE!!!
---NO MARTINI NO PARTY?---
:Prrr:
theboiamond
07-10-2005, 09:25
..io ha fatto un periodo che appena svegliato bevevo limoncello (esattamente un anno fa)...
..eheh, lo sapevo io, chiuso l'argomento gnocca sto bar va in fallimento :nonsifa:
Mi spiace per Ghz e il suo animo da mod, ma dovrò andare al parlamento:
Votatemi, pane e gnocca per tutti! :D
pane e gnocca per tutti! :D
:cincin:
Arriva un'astronave aliena, si apre la porta e ecco che appaiono... 30 gnoccolone in rappresentanza del loro pianeta dove quelle che sono rimaste sono ancora meglio. Hanno bisogno di maschietti...
Chi partirebbe senza batter ciglio?
Ah.. sull'astronave hanno anche una batteria di Cray miniaturizzati che può essere utilizzata con il proprio account per elaborare le WU.
Luca DellOca
07-10-2005, 12:51
Arriva un'astronave aliena, si apre la porta e ecco che appaiono... 30 gnoccolone in rappresentanza del loro pianeta dove quelle che sono rimaste sono ancora meglio. Hanno bisogno di maschietti...
Chi partirebbe senza batter ciglio?
Ah.. sull'astronave hanno anche una batteria di Cray miniaturizzati che può essere utilizzata con il proprio account per elaborare le WU.
Ma chissenefrega del seti se mi arrivano 30 gnocche :sofico: :sofico:
Ciao, Luca.
theboiamond
07-10-2005, 12:54
...io telefonerei a casa e direi a mia mamma che non torno x cena.... come l'ultima volta che son partito per andare 5 giorni in calabria.... :D
theboiamond
07-10-2005, 13:00
Ciao, Luca.
Ritorna in te, 6 un seti emperor! Tieni alto l'onore...
...le 30 barbagianne lasciale a me... :D
Ciao, Luca.
B'e', tra una gnocca e un'altra! :D :sofico: :sofico: :sofico:
theboiamond
07-10-2005, 13:32
Guardate che troppa gnocca fa male.
Gli arabi hanno gli harem di 30-40 mogli vogliose e finiscono con l'inc.... tra loro.... :muro:
ConanSeldon
07-10-2005, 14:07
A me di gnocca ne basta una e va bene anche se non è aliena :D
Però sta cosa mi ha dato un'idea per una pubblicità:
la stessa scena che ha descritto MaxP4, astronave, gnocca che scende, tipo con faccia allupata, si gira, guarda un pc e la voce fuori campo dice:
"Boinc, mentre tu zompi, lui lavora"
Dite che funzionerebbe?
:oink:
theboiamond
07-10-2005, 14:31
m'hai letto nel pensiero!
Prego GHZ di fare un bel "cartello" (in jpg) di sta scena che la mettiamo vicino alla guida.
Ne bastano 4, una bionda, una mora, una rossa e una di colore; dei quali una acqua e sapone, una con aria misteriosa e le ultime 2 più porche che mai :D
ConanSeldon
07-10-2005, 14:35
se scendon dall'astronave in bikini è meglio, eheh
Possiam giustificare la cosa dicendo che i motori a curvatura generano troppo calore all'interno dell'astronave....
:mc:
intakeem
07-10-2005, 14:39
ragazzi meno seghe mentali!!! :D :ahahah: :asd:
theboiamond
07-10-2005, 14:49
Quì si tratta di pubblicizzare il seti utilizzando al meglio le nostre risorse ;)
Io per pubblicizzare il Calcolo Distribuito ho aperto una discussione su "Scienza e Tecnica" di HWU ma nn sembra avere molto successo..
Un'altra discussione che ho aperto su Tom's hardwere forum è andata a gonfie vele, stà nascendo un nuovo team, peccato che non contribuiscano a Seti ma FOlding@home.. Bene lo stesso! :D
:D Frase del giorno :D
Tratta da una chattata notturna:
"seti è marcissimo e inutile...mica ci crederai?"
:doh:
Da cantare sulle note del "vecchio scarpone"
(00:19:32) wubby: vecchio scriptone quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai calcolato...
'un caxxo da fare eh...? :doh:
:asd:
:D Frase del giorno :D
Tratta da una chattata notturna:
"seti è marcissimo e inutile...mica ci crederai?"
:doh:
:doh: Un genio! :banned: :D
Da cantare sulle note del "vecchio scarpone"
(00:19:32) wubby: vecchio scriptone quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai calcolato...
'un caxxo da fare eh...? :doh:
:sbonk: :asd:
intakeem
19-10-2005, 23:24
'sera gente, ho preso un altro prescott dai bei numeri, speriamo in un bel rac anche con questo....non dico come il 3.8 che ho gia, ma vediamo un poinino de!!!!restate sintonizzati appenna arriva si svezza :D :friend: :bsod:
evviva l'oc!!!!ho visto si è piantato il pc che ho a lavoro.....mannaggia l'ho alzato troppo e mi ha abbandonato stasera..... :muro: :p
'sera gente, ho preso un altro prescott dai bei numeri, speriamo in un bel rac anche con questo....non dico come il 3.8 che ho gia, ma vediamo un poinino de!!!!restate sintonizzati appenna arriva si svezza :D :friend: :bsod:
evviva l'oc!!!!ho visto si è piantato il pc che ho a lavoro.....mannaggia l'ho alzato troppo e mi ha abbandonato stasera..... :muro: :p
LOOL quanto l'hai tirato? :D
Ottimo per il prescott, sono sicurco che riuscirai a tirarlo come si deve! :D
theboiamond
19-10-2005, 23:30
...ragazzi wubby è ubriaco.... :gluglu:
menomale, sto bar iniziava ad andare in fallimento :cincin:
http://595.it/wubby/faccine/k66.gif
:asd: :cincin:
theboiamond
19-10-2005, 23:33
di che rev è il tuo prescott 3.8?
:sofico: :sofico: :sofico:
intakeem che freq è il nuovo prescott? :D
theboiamond
20-10-2005, 01:08
Ho un problema:
ho 42MB di wu salvate da elaborare, ma il boinc me ne vede solo 2 (quelle che ha appena scaricato).
è possibile "riaprire" le wu salvate dopo aver fatto il ripristino del boinc?
intakeem
20-10-2005, 08:06
:sofico: :sofico: :sofico:
intakeem che freq è il nuovo prescott? :D
è 3.2, è un 540j, a cui affianco ancora la p5p800, ottima scheda :)
il 3.8 che ho è un E0
eccolo tirato sotto prometeia con Gas r404/410, screen di michele (stock)
http://www.ocplanet.net/stockupload/intel775/25.jpg
theboiamond
20-10-2005, 09:31
sai per caso cosa raggiunge un 3,2E0 ad aria? 3,6?
ConanSeldon
20-10-2005, 11:28
Ciao......
vi saluto per far vedere che non compaio solo quando si parla di gnocca, ma che ho anche altri interessi......
......
.......
..........
...............
parliamo di birra? :D
intakeem
20-10-2005, 13:03
sai per caso cosa raggiunge un 3,2E0 ad aria? 3,6?
quello che mi arriva dovrebbe essere testato per 3850 col dissi stock :D
cmq ogni cpu fa storia a se, ma in genere qualsiasi cpu recente p4 arriva a 3500/3600 stabili :)
theboiamond
20-10-2005, 14:10
io poco fa ho comprato un prescott D0 3,2ghz con moltiplicatore sbloccato, il max che sono riuscito ad ottenere stabile in boinc era 240x14 o 218x16, insomma + di 3,2@3,5 dava dei bsod orrendi e temperature sull'ordine dei min 67 max 74 gradi.
Ora ho reinstallato il mio amore di northwood e sto a 250x15... la differenza è tanta, e di prestazioni c'è un abisso!
Temp minime 58, max 64... forse potrei salire di più....
Per cui ora cerco un northwood 3,2 da portarlo a 250x16, se ne trovano in giro?
Visto che siamo al bar una barzelletta la possiamo anke raccontare :D
Un disoccupato sta cercando lavoro come uomo delle pulizie alla Microsoft.
Il responsabile dell'ufficio del personale, per valutarlo, gli fa scopare il pavimento, poi lo intervista e alla fine gli dice:
- Congratulazione... sei assunto! Dammi il tuo indirizzo e-mail, così ti mando un modulo da riempire insieme al luogo e alla data in cui ti dovrai presentare per iniziare.
L'uomo, sbigottito, risponde che non ha il computer, né tanto meno la posta elettronica.
Il responsabile gli risponde che se non ha un indirizzo e-mail significa che virtualmente non esiste e quindi non gli possono dare il lavoro.
L'uomo esce disperato, senza sapere cosa fare e con solo 10 dollari in tasca.
Decide allora di andare al supermercato e comprare una cassa di dieci chili di pomodori.
Vendendo porta a porta i pomodori in meno di due ore riesce a raddoppiare il capitale e ripetendo l'operazione si ritrova con centosessanta dollari. A quel punto realizza che può sopravvivere in quella maniera, parte ogni mattina più presto da casa e rientra sempre più tardi la sera e ogni giorno raddoppia o triplica il capitale.
In poco tempo si compra un carretto, poi un camion e in un batter d'occhio si ritrova con una piccola flotta di veicoli per le consegne. Nel giro di cinque anni il tipo è proprietario di una delle più grandi catene di negozi
di alimentari degli Stati Uniti.
Allora pensa al futuro e decide di stipulare una polizza sulla vita per sé stesso e la sua famiglia.
Contatta un assicuratore, sceglie un piano previdenziale e quando alla fine della discussione l'assicuratore gli chiede l'indirizzo e-mail per mandargli la proposta, lui risponde che non ha né computer né e-mail.
- Curioso... - osserva l'assicuratore - Avete costruito un impero e non avete una e-mail, immaginate cosa sareste se aveste avuto un computer!
L'uomo riflette e risponde:
- Sarei l'uomo delle pulizie della Microsoft...
Morale:
Se hai letto questa storia vuol dire che hai una e-mail.
Quindi ci sono più possibilità che tu diventi uomo delle pulizie piuttosto che miliardario!!! :asd:
ragazzi adesso sono in una via di mezzo:
liqido per il mio sempron, o dal core a giugno??? :sofico:
è difficile prchè dovro fare un pc potente, ma volevo linux,costa troppo e non so se ci arrivero a giugnol :doh:
theboiamond
24-10-2005, 00:17
Dual core a giugno... altrimenti so già che finisce per liquido per il tuo sempron, che diventa per il tuo dual core a giugno... :asd:
Dual core a giugno... altrimenti so già che finisce per liquido per il tuo sempron, che diventa per il tuo dual core a giugno... :asd:
Anche io voto per il dual core ;)
:sofico: ok, prendero il dual core ad aria a giugno... :D
:sofico: ok, prendero il dual core ad aria a giugno... :D ;)
Guardate qui che opera di bene... Grazie a Sortimo!
http://www.ut-lab.tk/
Nella colonnina a sinistra su Forum e varie (..nn mi da il link diretto..) :D
Che ne dite di un pranzo_boinc? :oink:
Un bel raduno per mangiare ( :fagiano: ), bere ( :cincin: ), chiacchierare ( :blah: ) e guardarci in faccia... :D
Dai, non fate i timidi! :vicini:
Luca DellOca
25-10-2005, 13:01
Anche io voto per il dual core ;)
Credo che questo possa convircervi:
:sofico: :sofico:
1000 e passa di RAC, ed è l'820, neanche il top :ciapet: :ciapet:
Ciao, Luca.
;)
sperando di essere promosso
senza ebiti
voti alti, aiuti economici :sofico:
cosi ci passa pure na dfi, 1 gb di cas low
e LC ;)
Che ne dite di un pranzo_boinc? :oink:
Un bel raduno per mangiare ( :fagiano: ), bere ( :cincin: ), chiacchierare ( :blah: ) e guardarci in faccia... :D
Dai, non fate i timidi! :vicini:
Eh... se parli sul serio di incontrarsi di persona... a me farebbe piacere ma temo che avrei parecchie difficoltà a trovare il tempo ed il modo di partecipare... ma... chissà... se qualcuno riesce ad organizzare magari mi aggrego all'ultimo secondo... :D
Credo che questo possa convircervi:
:sofico: :sofico:
1000 e passa di RAC, ed è l'820, neanche il top :ciapet: :ciapet:
Ciao, Luca.
Possiamo sapere qualcosa in più di questo gioiellino, tipo configurazione clock ecc???? :D
Possiamo sapere qualcosa in più di questo gioiellino, tipo configurazione clock ecc???? :D
E' tutto come scritto li nella pagina, non è occato :sbav:
pasrlando con i miei si è stabilito che il super pc non è da farsi :cry:
theboiamond
25-10-2005, 20:07
Eh... se parli sul serio di incontrarsi di persona... a me farebbe piacere ma temo che avrei parecchie difficoltà a trovare il tempo ed il modo di partecipare... ma... chissà... se qualcuno riesce ad organizzare magari mi aggrego all'ultimo secondo... :D
Idem per me
E' tutto come scritto li nella pagina, non è occato :sbav:
Scusate l'ignoranza... ma vabbè che è un Pentium D 2.8Ghz ma come fa a fare oltre 1000 di Rac? Che hai in più di un Prescott 3.4?? Non capisco... :confused:
Scusate l'ignoranza... ma vabbè che è un Pentium D 2.8Ghz ma come fa a fare oltre 1000 di Rac? Che hai in più di un Prescott 3.4?? Non capisco... :confused:
Il Pentiun D ha 2 core FISICI proprio, mentre il prescott ha l'HT che li simula e basta. D sta proprio per Dual core.
Ciao,
GHz
Lasciare i terminali sempre accesi è uno spreco di risorse sottovalutato e pericoloso, diffuso nel settore privato e pubblico. La denuncia di Fujitsu-Siemens: danni al pianeta ed alle economie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55827&r=PI
:rolleyes: :confused:
ConanSeldon
26-10-2005, 07:56
Giusto, invece di lasciare i pc inattivi facciano rullare Boinc, eheh.
Mah, è tragico vedere come anche problemi seri nel mondo vengano affrontati esclusivamente per scopi promozionali e senza cervello.
Come mai nn invitano i numerosi negozi in tutte le città del mondo a spegnere insegne, neon e televisori al plasma durante le ore di chiusura?
Immagino che se la Fujitsu-Siemens stesse lavorando su pc che consumano una cifra avrebbe fatto una campagna a favore dell'aumento di produzione di energia in tutto il mondo sostenendo che non è "civile" disporre di poca energia...
Lasciare i terminali sempre accesi è uno spreco di risorse sottovalutato e pericoloso, diffuso nel settore privato e pubblico. La denuncia di Fujitsu-Siemens: danni al pianeta ed alle economie
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55827&r=PI
:rolleyes: :confused:
Sentilà ora sono anche ambientalisti! :D
Comunque è vero che ci sono un sacco di sprechi in quei settori....almeno mettessero BOINC :sofico:
Oggi sono venuti a cambiare il contatore :doh:
Da quello che dice la nuova scatoletta i miei 4 criceti consumano circa 500W escludendo il monitor! :fiufiu: :ops:
asdasdasdasd
26-10-2005, 15:23
Da quello che dice la nuova scatoletta i miei 4 criceti consumano circa 500W escludendo il monitor! :fiufiu: :ops:
O cazz :eek:
Ma hanno fatto la lettura prima di levare il vecchio contatore? Se si... sei nella cacca caro :p
:muro:
O cazz :eek:
Ma hanno fatto la lettura prima di levare il vecchio contatore? Se si... sei nella cacca caro :p
:muro:
Quando arriva la prox bolletta io scappo con i criceti in alaska :stordita: :mc:
asdasdasdasd
26-10-2005, 15:36
Quando arriva la prox bolletta io scappo con i criceti in alaska :stordita: :mc:
E fai bene... Quando mi hanno fatto la lettura mi è arrivata una bolletta di 1000 e passa euro di "arretrati" in meno di un anno :muro:
Luca DellOca
26-10-2005, 18:15
Ti batto, e alla grandissima!!!
La sala server di cui avevate visto le foto fa da sola 1,7kw continui. L'enel mi ha inviato un cestino natalizio come premio fedeltà :D
Ciao, Luca.
intakeem
26-10-2005, 19:00
ma a me allora mi inculano, io con 3 pc, tutti p4 consmo 900w :confused: cioè è quello che indica la"scatoletta"enel..... :rolleyes:
asdasdasdasd
27-10-2005, 13:05
ma a me allora mi inculano, io con 3 pc, tutti p4 consmo 900w :confused: cioè è quello che indica la"scatoletta"enel..... :rolleyes:
Forse i tuoi pc sono un po' più sfruttati :asd:
Sentilà ora sono anche ambientalisti! :D
Comunque è vero che ci sono un sacco di sprechi in quei settori....almeno mettessero BOINC :sofico:
Se tu pensi anche al singolo watt consumato per esempio dai televisori (sono ottimista eh!) in stand-by e moltiplicalo per i televisori in stand-by di una città... svariate centinaia di migliaia di watt solo per la lucina dello stand-by...
Ma sono discorsi vecchi.
Io comunque ho risolto... per evitare che il pc mi consumi 1 watt in stand-by lo tengo sempre acceso! :asd:
Luca DellOca
27-10-2005, 18:39
Ma sono discorsi vecchi.
Ovvio, avete mai visto i test riguardante lo stress meccanico di un bootstrap? Se tengo il pc sempre acceso lo rovino meno che se continuo a fare spegni-accendi, se invece lo rompo ne devo comprare uno nuovo, magari alla fujitsu....
I big parlano di sostenibilità, ma l'unica che considerano è la sostenibilità dei loro conti... Adesso se spegnamo quattro pc salviamo il mondo? Magari invece se li teniamo accesi e scaccoliamo col predictor troviamo la nuova proteina che cura qualcosa. :D
Bah, disgustorama (cit.)
Ciao, Luca.
Ovvio, avete mai visto i test riguardante lo stress meccanico di un bootstrap? Se tengo il pc sempre acceso lo rovino meno che se continuo a fare spegni-accendi
Quotone!
Ah Luca sono riuscito a scaricare i CVS :sofico:
Era una cavolata :doh: L'unica cosa è che non ho capito quale versione ho tirato giù :stordita:
intakeem
27-10-2005, 22:10
Forse i tuoi pc sono un po' più sfruttati :asd:
stamani con 3 pc (2 p4 e il portatile accesi) consumavo 0.5w :mc: :mc:
ghz ma te che pc hai, dei 486?? :stordita:
asdasdasdasd
27-10-2005, 22:36
stamani con 3 pc (2 p4 e il portatile accesi) consumavo 0.5w :mc: :mc:
0,5Kw? :D
Non è che hai anche il frigorifero acceso quando guardi? :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mah un pò di 486 ce l'ho ma quelli consumano e basta, non scaccolano :asd:
Ho un P4 North @ 3,3
Un P4 Prescott @ 3,6
Un XP2500+@3200+
Un thunderbrid 1000
Tutti con 1 HD (il thunder ne ha uno da portatili :sofico: ) e solo il barton ha una scheda video decente (5900XT) gli altri scheda scazzona.
Magari poi farò altre prove :fagiano:
Mah un pò di 486 ce l'ho ma quelli consumano e basta, non scaccolano :asd:
Ho un P4 North @ 3,3
Un P4 Prescott @ 3,6
Un XP2500+@3200+
Un thunderbrid 1000
Tutti con 1 HD (il thunder ne ha uno da portatili :sofico: ) e solo il barton ha una scheda video decente (5900XT) gli altri scheda scazzona.
Magari poi farò altre prove :fagiano:
non e che la daresti a me la 5900xt? :eek:
tanto tu non la sfutti ;)
:nonsifa: è l'unica scheda buona che ho, mi basta per quello che ci faccio e non la do via :D
P.S: siamo risaliti sopra ai 100K di RAC!!!!! Avanti cosìì!!!! :cincin:
asdasdasdasd
28-10-2005, 22:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ne sai te? :D
Non lo tentare per favore, che poi la vende davvero e poi non si fanno più le partitone online :asd:
Cmq, sul mercatino le trovi a poco ;)
Non lo tentare per favore, che poi la vende davvero e poi non si fanno più le partitone online :asd:
:sbonk: vero :asd:
intakeem
29-10-2005, 00:53
0,5Kw? :D
Non è che hai anche il frigorifero acceso quando guardi? :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bo, possibile che tutte le volte che provo a vedere il consumo ci sia il frigorifero attaccato :stordita:
Domattina se non ronfo troppo monto il nuovo pc :Prrr: :Prrr: è tanto che non :ciapet: qualcuno :stordita:
asdasdasdasd
29-10-2005, 12:22
bo, possibile che tutte le volte che provo a vedere il consumo ci sia il frigorifero attaccato :stordita:
Prova a staccarlo prima di guardare :D
Domattina se non ronfo troppo monto il nuovo pc :Prrr: :Prrr: è tanto che non :ciapet: qualcuno :stordita:
Che pc è? :eek: :ops:
intakeem
29-10-2005, 13:27
Prova a staccarlo prima di guardare :D
Che pc è? :eek: :ops:
altro prescott, altra corsa :D
Il nuovo modello di iPod:
http://img465.imageshack.us/img465/194/boincpod1ll.jpg (http://img465.imageshack.us/img465/7443/ipod3to.jpg)
iPod BOINC :sofico:
intakeem
31-10-2005, 01:58
Il nuovo modello di iPod:
http://img465.imageshack.us/img465/194/boincpod1ll.jpg (http://img465.imageshack.us/img465/7443/ipod3to.jpg)
iPod BOINC :sofico:
:stordita: l'ora è tarda.....
:stordita: l'ora è tarda.....
:asd: :asd: :asd:
Avete visto il nuovo sondaggio sul sito di BOINCstats? :D
On how many hosts (that are your property, so no work or school hosts, or the hijacked computer of your mother!) do you run BOINC?
:sbonk:
intakeem
02-11-2005, 18:38
:asd: :asd: :asd:
Avete visto il nuovo sondaggio sul sito di BOINCstats? :D
:sbonk:
Answer:= ALL :D
Answer:= ALL :D
Comunque li bisogna dare il numero dei pc che scaccolano.....escluso quelli infettati di sgamo a lavoro, parenti e amici :asd:
ciao ragazzi io vorrei partecipare alla ricerca tramite boinc ma l'ho scaricato, avviato, e appena si collega ad internet si blocca il sistema, nn penso sia un problema di potenza(vedi firma) AIUTO!!! cosa devo fare???
ciao ragazzi io vorrei partecipare alla ricerca tramite boinc ma l'ho scaricato, avviato, e appena si collega ad internet si blocca il sistema, nn penso sia un problema di potenza(vedi firma) AIUTO!!! cosa devo fare???
Ciao e benvenuto prima di tutto! :mano:
Che versione hai scaricato di BOINC? La 5.2.6 o la 4.45? La 5.2 è nuova, prova con la 4.45 semmai che è ben rodata :)
Si blocca appena tenta di connettersi al server oppure dopo che ha scaricato il client e parte l'elaborazione? Perchè nel secondo caso potrebbe essere un prob di temp o di instabilità del sistema, ci sta tutto.
Facci sapere,
ciao, GHz
ciao ho scaricato la 5.2 e mi si blocca quando scarica il client e inizia a lavorare, funziona per pochi secondi e poi si blocca il sistema, mai visto qualcosa di simile?? AIUTO
scusa se ne approfitto, ma nella url del progetto ci va copiata la home page del progetto vero?
risolto va alla grande grazie cmq ciao
cosa si intende per team, si possono unire diversi pc per collaborare ad un progetto specifico? e poi risultare in graduatoria come team?
tnx Salvo
pian piano sto iniziando a capirci qualcosa, ma una domanda è possibile partecipare a più progetti contemporaneamente?? Se si come si fa a settare il BOINC per farlo? ciao e grazie di tutto
intakeem
03-11-2005, 09:05
ciao pisano :D
paolo un concittadino :p
ciao, intakeem
cmq non sono pisano ma ci studio solamente,
io sono di LECCE
qualcuno mi sa spiegare perchè col progetto climate, mi da connection defered?
(anche con Rosetta in realtà)
p.s. ma cosa significa?
Ma lo sai che sei OT? Qui si cazzeggia... :sofico:
Le tue domande trovano risposta altrove.
Leggi l'ottima, superlativa, fantastica, splendida guida di GHz.
La trovi in rilievo...
Hey, pure al bar ogni tanto si parla di lavoro no?... :ubriachi:
...in fondo basta che non si parli solo di quello altrimenti... :ncomment: :ops2:
Benvenuto Cosisal... :mano:
Hey, pure al bar ogni tanto si parla di lavoro no?... :ubriachi:
Giusto... :cincin:
...in fondo basta che non si parli solo di quello altrimenti... :ncomment: :ops2:
:D :asd: :D
Benvenuto Cosisal... :mano:
Un benvenuto... :mano: anche da parte mia! ;)
intakeem
03-11-2005, 23:25
ho un piccolo quesito da porvi, lo faccio qui perchè non so dove chiedere....
allora, io ho creato un piccolo mini team, dove i miei amici si sono uniti a me per aiutarmi col rac, il fatto è che io sono L'amministratore della compagnia e quindi volevo sapere se è possibile che solo io acceda alla pagina personale dove si modifica il proprio profilo.
Dato che ai miei amici ho dato il mio account ID, adesso anche loro potrebbero accedere a quella pagina e quindi volevo renderla privata solo a me...è possibile in qualche modo????
grazie :)
..è possibile in qualche modo????
E' una richiesta già fatta dalla flotta.....no, non è possibile. Dovete mettervi d'accordo su chi può toccare le impostazioni e come settarle perchè vadano bene a tutti usando al massimo i profili. ;)
ciao belli volevo informarvi che mi sono unito al team HardwareUpgrade - SETI@HOME e anche se non sono un esperto cerco di dare il mio contributo ciao e notte
ciao belli volevo informarvi che mi sono unito al team HardwareUpgrade - SETI@HOME e anche se non sono un esperto cerco di dare il mio contributo ciao e notte
Benvenuto a bordo allora! :D :cincin:
Il tuo contributo e la tua prezenza, come quella di tutti gli altri è utile e preziosa alla ricerca ed al team! :D Se hai qualche dubbio o domanda da fare il forum c'è apposta :p
Buon scaccolo! Presto imparerai a frustare come si deve :D
Ciao,
GHz
intakeem
04-11-2005, 13:58
E' una richiesta già fatta dalla flotta.....no, non è possibile. Dovete mettervi d'accordo su chi può toccare le impostazioni e come settarle perchè vadano bene a tutti usando al massimo i profili. ;)
pacco, dovrebbero inventarsi qualche cosa..... :rolleyes:
pacco, dovrebbero inventarsi qualche cosa..... :rolleyes:
eh.. non lo dire a me... se fosse stato possibile mi sarei già "buttato" in un'impresa che potenzialmente avrebbe fatto guadagnare decine di utenti al progetto...
Senza questa possibilità il gruppo che potrei creare difficilmente si unirebbe a questo gruppo.. non per altro ma perche una delle motivazioni possibili sarebbe quella di pubblicizzare il "nuovo minigruppo" stesso... ma se questo significa lasciare aperta l'amministrazione del minigruppo a tutti i componenti ho molte remore a farlo...
ma inutile parlare di qualcosa di puramente ipotetico... :rolleyes:
intakeem
05-11-2005, 01:54
eh.. non lo dire a me... se fosse stato possibile mi sarei già "buttato" in un'impresa che potenzialmente avrebbe fatto guadagnare decine di utenti al progetto...
Senza questa possibilità il gruppo che potrei creare difficilmente si unirebbe a questo gruppo.. non per altro ma perche una delle motivazioni possibili sarebbe quella di pubblicizzare il "nuovo minigruppo" stesso... ma se questo significa lasciare aperta l'amministrazione del minigruppo a tutti i componenti ho molte remore a farlo...
ma inutile parlare di qualcosa di puramente ipotetico... :rolleyes:
ogni tanto fa bene parlare dei propri sogni :D
iCasty2005
06-11-2005, 14:41
ho un piccolo quesito da porvi, lo faccio qui perchè non so dove chiedere....
allora, io ho creato un piccolo mini team, dove i miei amici si sono uniti a me per aiutarmi col rac, il fatto è che io sono L'amministratore della compagnia e quindi volevo sapere se è possibile che solo io acceda alla pagina personale dove si modifica il proprio profilo.
Dato che ai miei amici ho dato il mio account ID, adesso anche loro potrebbero accedere a quella pagina e quindi volevo renderla privata solo a me...è possibile in qualche modo????
Ho appena discusso con Ghz, e svilupperò in inglese una possibile soluzione alla cosa... che potremmo proporre agli sviluppatori di BOINC. ;)
theboiamond
07-11-2005, 01:33
Toglietemi una curiosità, ogni tanto il boinc mi si avvia e in basso a destra c'è scritto "connecting to localhost", dopo 5 secondi mi appare un messaggio "connection failed" e non carica ne WU ne progetto.
Tempo fa il problema si era risolto da solo qualche ora dopo, ora ho dovuto eliminare tutto e reinstallare il boinc altrimenti, solo reinstallando, non lavorava...ma non sarebbe così che deve funzionare, anche perchè avevo 82 MB di wu e a riscaricarle con la 56k ci metto un vita...
...neanche ci fosse il modo di riaprirle....
Da cosa è dato il problema?
Toglietemi una curiosità, ogni tanto il boinc mi si avvia e in basso a destra c'è scritto "connecting to localhost", dopo 5 secondi mi appare un messaggio "connection failed" e non carica ne WU ne progetto.
Ogni tanto quanto?
Tempo fa il problema si era risolto da solo qualche ora dopo
Misteri di boinc :fagiano:
ora ho dovuto eliminare tutto e reinstallare il boinc altrimenti, solo reinstallando, non lavorava...ma non sarebbe così che deve funzionare, anche perchè avevo 82 MB di wu e a riscaricarle con la 56k ci metto un vita...
Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10113378#post10113378
Ciao,
GHz :mc:
La fine del seti classic si avvicina http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
December 15th is the current target date. Have a big outage soon for a big step in the master migration database, and then when we're back up start sending out the mass e-mail saying it's time to start moving over.
- Matt
Lo stop è previsto per metà dicembre, e ci sarà un lungo down per fare le sistemazioni dei dati e dei server, e verrà mandata una mail a tutti gli iscritti per dire di fare il passaggio a BOINC :read:
intakeem
07-11-2005, 12:48
Tempo fa il problema si era risolto da solo qualche ora dopo, ora ho dovuto eliminare tutto e reinstallare il boinc altrimenti, solo reinstallando, non lavorava...ma non sarebbe così che deve funzionare, anche perchè avevo 82 MB di wu e a riscaricarle con la 56k ci metto un vita...
me lo ha fatto spesso ultimamente su 2 pc....prima ho risolto cancellando boinc e reinstallando il tutto, poi stufo di questa soluzione, quando si è ripresentato il problema ho semplicemente riavvato il sistema ed ho risolto ugualmente....
me lo ha fatto spesso ultimamente su 2 pc....prima ho risolto cancellando boinc e reinstallando il tutto, poi stufo di questa soluzione, quando si è ripresentato il problema ho semplicemente riavvato il sistema ed ho risolto ugualmente....
Alle volte è proprio strano BOINC :mc:
Se dovesse ricapitare e non si sistema riavviando chiamami su msn ;)
theboiamond
07-11-2005, 13:20
Credimi, prima di perdere 82MB di wu ho riavviato una decina di volte ma niente da fare :cry:
intakeem
07-11-2005, 13:34
ok, la prossima volta avviso del problema :)
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0511/bubble_croman.jpg
Che belle foto! Ma dove le trovate? Postate qualke link...Grazie :D
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/archivepix.html
ammazza quante ce ne sono grazie per aver postato ciao
Anche qui (http://www.rc-astro.com/)... :D
intakeem
08-11-2005, 13:59
davvero belle immagini :)
davvero belle immagini :)
Belle veramente :gluglu:
Lei:
The Andromeda Galaxy
http://www.rc-astro.com/php/displayImage.htm?id=1034
rimane sempre la mia preferita! :cool:
Lei:
The Andromeda Galaxy
http://www.rc-astro.com/php/displayImage.htm?id=1034
rimane sempre la mia preferita! :cool:
E' quella che sta nel logo del team! :D :cool:
http://www.hwupgrade.it/sito/seti/logo_hwupgrade.gif
Che spettacolo! :cool:
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0310/sombrero_hst.jpg
sentite, nella mia foto ella firma, che link consigliate di mettere? :D
sentite, nella mia foto ella firma, che link consigliate di mettere? :D
Bellina la gif, come link puoi mettere questa sezione del forum, o della guida a in rilievo :p ;)
Intanto, sul sito è apparsa la conferma ufficiale della chiusura del SetiClassic:
November 15, 2005
The old SETI@home Classic project will stop issuing work on December 15, 2005. Anyone still running SETI@home Classic should deactivate it and install SETI@home/BOINC (see instructions under 'Getting started' on this page).
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
E questo sul sito del SetiClassic:
November 15, 2005
On December 15, 2005, after 6 years of operation, this project will shut down. But SETI@home is not going away. We're alive and well and running on the BOINC distributed computing platform. It's easy to switch over - just follow the instructions on the new SETI@home web site. We hope to see everyone there!
At the time of shutdown, the stats for this project will be frozen but will continue to be available on the web.
Thanks to all original SETI@home participants for their tremendous dedication to the project. You made SETI@home into something of lasting significance.
:)
Vista l'ora ( ideale per un caffè :coffee: ) riportiamo su questo thread... :bsod:
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0511/moonantarctica_behrens_f27.jpg
ConanSeldon
26-11-2005, 09:55
Ciao Wubby, il paesaggio della tua foto mi sa che rispecchia come sarà Milano fra un pò visto la neve che viene giù.... (ora ha un pò rallentato)
Ciao Wubby, il paesaggio della tua foto mi sa che rispecchia come sarà Milano fra un pò visto la neve che viene giù.... (ora ha un pò rallentato)
Qui non nevica... :( :cry: :nono: :sob:
ConanSeldon
26-11-2005, 14:18
Qui sta venendo ancora giù..... ma se non altro oggi fa meno freddo.
Ultimamente son stato preso e non c'ho fatto caso, ha poi funzionato la campagna di reclutamento scassolatori?
Le notizie che non vorresti mai leggere... :rolleyes:
Le bollette della luce delle famiglie italiane sono ''attese'' crescere del 3% dal primo gennaio prossimo con un impatto di 10 euro in piu' l'anno. (Fonte ANSiA)
Ma porc...! :mc:
iCasty2005
02-12-2005, 21:14
Qui sta venendo ancora giù..... ma se non altro oggi fa meno freddo.
Ultimamente son stato preso e non c'ho fatto caso, ha poi funzionato la campagna di reclutamento scassolatori?
Altro giorno.. ma non cambia la storia... come si dice qui da noi: "al vien giò che l'é un piasé" (viene giù che è un piacere...)
==> NEVICA DA PAURA!!! dalle 19.00 circa. almeno 10 cm.. in rapido aumento. :D :D :D :mbe: :eek: :eek: :eek:
intakeem
03-12-2005, 09:42
qui in toscana le temp sono salite molto...ieri mattina 0°c, stamani 12°c e vento forte di libeccio...che schifo, voglio il freddo :D
Qui a Torino ha smesso di nevicare. :rolleyes:
Ora la temperatura è di 1°. :fagiano:
ConanSeldon
03-12-2005, 14:51
Stamattina ho dovuto togliere un quintale di neve dai vetri dell'auto e spostare un ramo crollato per riuscire a uscire....
Ora c'è il sole e 6 gradi.....
Ma Milano è un delirio, son crollati una cifra di alberi, ad andare in giro pare di stare in una foresta, eheh.
:doh: :D
intakeem
03-12-2005, 17:35
io ho riaperto la finestra dal caldo..... :rolleyes: :muro:
io ho riaperto la finestra dal caldo..... :rolleyes: :muro:
Anche io qua sto sui 25 gradi :stordita:
intakeem
03-12-2005, 23:45
Anche io qua sto sui 25 gradi :stordita:
anche i pc se ne sono accorti :fagiano: :sofico:
iCasty2005
04-12-2005, 13:12
anche i pc se ne sono accorti :fagiano: :sofico:
Immagino... hai polverizzato il RAC di Kirk... ma chissà che caldo & che bolletta..... arghh. :mbe: :eek:
Vai così che vai forte. :D ;)
Una bella vista dell'Europa...
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0512/eunight2_pv.jpg
P.S.
Tanti auguri a me... :happy:
Auguri, ho visto sotto il forum il tuo nome :D
Tanti auguri a Wubby il Linux wizard! :ubriachi: http://www.webalice.it/hwueeh/image/band.gif
PS: Questa imagine e veramente bella! Andrebe benissimo con i grafici di Climate :cool:
Auguri, ho visto sotto il forum il tuo nome :D
Auguri maggiorenne... :sofico:
intakeem
11-12-2005, 01:43
Auguroni!!! :) :)
Auguri maggiorenne... :sofico:
grazie :sofico:
Auguri anche da parte mia Valuk! :D :mano: :ubriachi:
Spettacolare quell'immagine wubby :)
ConanSeldon
12-12-2005, 10:05
Auguri Valuk, un pò in ritardo sorry.
:happy: :cincin:
Tanti auguri a me... :happy: :cool:
Scusandomi per il ritardo.... AUGURI!!!
La foto del 24 Dicembre... :cool:
http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0512/as8-14-2383c75.jpg
Oggi c'è google con il criceto :D
http://www.google.it/logos/winter_holiday05_5.gif
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif :sofico:
intakeem
25-12-2005, 23:12
Oggi c'è google con il criceto :D
http://www.google.it/logos/winter_holiday05_5.gif
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif :sofico:
:sbonk: :ahahah:
Ci sono anche gli alieni... :sofico:
http://www.google.it/doodle.html
http://www.google.it/images/doodle_alien3.gif
:D
Alvarone
26-12-2005, 18:08
Raga sto per completate la mega Farm :D
20 criceti li ho ammassati e sistemati , domani metto anche gli ultimi 4 .
Credo che sia la farm + grossa collegata con isdn 128K .
Per ora pare funzioni tutto , tranne 1 pc che ha problemi con la rete.
A presto foto......
:ave: :ave: :ave:
Sei un instancabile lavoratore...!!! :eekk:
Lo pensiamo anche noi... :yeah:
:sperem:
A presto foto......
:sbav:
:ave: Si si vogliamo le foto :sbavvv:
Mi metto in attesa delle foto anche io!!! :D
A presto foto......
Ma quanto assorbono, scaldano e fanno rumore oltre 20 criceti in frustamento continuo? :confused:
...mostruoso... non vedo l'ora di visualizzare le foto... :cool:
intakeem
27-12-2005, 01:03
quindi aumenterai ancora il RAC?? :D :Prrr:
SoulStealer
27-12-2005, 12:08
ziocan alvaro esci le foto, non farci stare in ansia. :D :D :D
Alvarone
27-12-2005, 16:36
Non ho ancora finito , mancano 4 PC , che non so se porto in ditta.
I pc son sempre i soliti che ho , non ho aggiunto nulla , ho cambiato solo
il luogo.
http://img249.imageshack.us/img249/6343/immpc4aw.jpg
Questo e' BoincView :D
http://img335.imageshack.us/img335/4946/farm0fw.jpg
Questa e' una foto un po bruttina (mi e' venuta storta) , non ho ancora cablato bene il tutto,eticchettato e pulito , ma rende l'idea.
Raga ... ho fatto quello che potevo , considerando che non volevo spendere +
una lira.
Omammamia Alva :ave:
Spettacolare la farm :ave:
Troppo superiore :ave:
SoulStealer
27-12-2005, 16:55
ahahahahahhahaha alvarone sei un mito. complimenti anche per i nomi degli host :D :D
Non ho ancora finito , mancano 4 PC , che non so se porto in ditta.
I pc son sempre i soliti che ho , non ho aggiunto nulla , ho cambiato solo
il luogo.
http://img249.imageshack.us/img249/6343/immpc4aw.jpg
Questo e' BoincView :D
http://img335.imageshack.us/img335/4946/farm0fw.jpg
Questa e' una foto un po bruttina (mi e' venuta storta) , non ho ancora cablato bene il tutto,eticchettato e pulito , ma rende l'idea.
Raga ... ho fatto quello che potevo , considerando che non volevo spendere +
una lira.
mamma mia che figataaaaaaaa :sofico:
ma la bolletta? :stordita:
Raga ... ho fatto quello che potevo , considerando che non volevo spendere + una lira.
Non ti preoccupare della lira, tanto ora c'è l'euro... :stordita:
Complimenti, ora è tutto in ordine e sotto controllo...
:ave: :winner: :ave:
intakeem
28-12-2005, 01:44
mamma mia che figataaaaaaaa :sofico:
ma la bolletta? :stordita:
giusto, la bolletta? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.