PDA

View Full Version : Non so come sono i vs morosi, ma io non ce la faccio più!

Pagine : 1 [2]

ninjathoo
19-09-2005, 01:44
scappell... otti? :DE' una parola ambigua?

:confused:

:D :D

CYRANO
19-09-2005, 06:41
Allora come e' andata a finire col moroso ?

:O

Ciaozzz

alebig69
19-09-2005, 08:40
Ma smussare gli angoli non significa anche accettare i lati negativi di un'altra persona?

Sì, certo, ma significa anche cercare di "migliorare" i propri lati negativi per venire incontro all'altro. Chiaramente da parte di entrambi. Tutto sempre secondo me.

alebig69
19-09-2005, 08:42
spammer che non sei altro :D
Tranquillo che passo, è che non frequentavo proprio più i forum in generale, qualcuno voleva convincermi che non ero "tipo da forum" e tra un pò di stava anche riuscendo...

Ma torniamo IT... Faniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come finiu? A schifio? :D
Ri-esco dal topic. Non mi hai ancora detto cosa sei andato a fare là dove mi hai detto che eri domenica :mbe:

padrino
19-09-2005, 09:17
Come non quotarti?

:mano:

bisogna anche dire che ste donne......... :rolleyes: Se te ne sbatti, che te ne sbatti! Se sei geloso, che non devi opprimerle e devi lasciar loro la loro libertà. Insomma, non si riesce mai a capirle.
:)

E come non riquotarti... :mano:

Loro sono strane, noi più menefreghisti, in realtà il problema è un altro e non riguarda uomini o donne, ma in generale.
Secondo me stiamo solo troppo bene e molti hanno perso il vero senso delle cose.
Le priorità della vita non sono più quelle di una volta.
Una volta c'era la famiglia, i figli, il sacrificarsi per loro ecc.
Adesso ci sono le Bmw, le Mercedes, le borsette di Versace e i completini di Armani e gli occhialini di Gucci.
Insomma il benessere ha stuprato i nostri cervelli e non ci si raccapezza più :muro:

Non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che in un rapporto che (secondo me) si definisce tale, soprattutto se dura da tempo, non si può rischiare di mandare tutto a culo per una questione di telefono chiuso. Poi è chiaro che ognuno ha il suo carattere e non sta a me giudicare, ma bisogna senz'altro venirsi incontro, se c'è la volontà di stare insieme. Insomma, io criticavo non tanto l'episodio "incazzatura del ragazzo di Fania", quanto il perseverare del fare incazzoso.
Spero di avere chiarito.
Saluti a Vossia, don Antonio :D

Certo che è tutto chiarito ;)
Salutiamo e baciamo le mani :D :doh:

Antonio

felixmarra
19-09-2005, 09:48
E' una parola ambigua?

:D :D
se la fai finire per "amenti" :D

Nicky
19-09-2005, 09:53
Però, bisogna anche dire che ste donne......... :rolleyes: Se te ne sbatti, che te ne sbatti! Se sei geloso, che non devi opprimerle e devi lasciar loro la loro libertà. Insomma, non si riesce mai a capirle.

Pensa che una mia amica l'altro giorno si lamentava che il suo ragazzo fa così.. ;D
Se lei lo cerca "eh ma sei appiccicosa", se lei cerca di essere un po' più indipendente fa il geloso e l'offeso... :doh:

ninjathoo
19-09-2005, 13:14
Pensa che una mia amica l'altro giorno si lamentava che il suo ragazzo fa così.. ;D
Se lei lo cerca "eh ma sei appiccicosa", se lei cerca di essere un po' più indipendente fa il geloso e l'offeso... :doh:Scusami, hai ragione! Ho detto donne perchè, visto che il post è di una donna, di riflesso ho associato. E' vero, avrei dovuto dire persone rimenendo sul generale. Non è che noi uomini siamo poi tanto differenti in qs cose! ;) Scusa ancora.

Nicky
19-09-2005, 13:16
Scusami, hai ragione! Ho detto donne perchè, visto che il post è di una donna, di riflesso ho associato. E' vero, avrei dovuto dire persone rimenendo sul generale. Non è che noi uomini siamo poi tanto differenti in qs cose! ;) Scusa ancora.

Oh no non mi devi chiedere scusa..
Non era un modo per criticare il tuo post.
Solo che m'è venuto in mente l'episodio e l'ho raccontato.
Anche perchè sta poveraccia è una che mette sempre tutta se stessa in una storia e ogni volta la prende in quel posto e a me dispiace non poterla aiutare. :muro:

Credo che il difetto di cui stiamo parlando sia spiccato nelle persone un po' egocentriche...

felixmarra
19-09-2005, 13:20
Anche perchè sta poveraccia è una che mette sempre tutta se stessa in una storia e ogni volta la prende in quel posto

So di che stiamo parlando... :cry:

Kaiarj
19-09-2005, 14:26
Ciao Fania
Ho letto quà e là qualche cosa. Non tutto, visto che sono 14 pagine :)

Mah, io se devo essere sincero sono un tipo abbastanza geloso e non posso farci niente. Beninteso, non ne parlo come se fosse un MIO problema, anzi. Sono fatto così e mi va bene. Ti dico questo anche perchè tanto a voi ragazze in qualsiasi maniera vi si prende, trovate sempre il cavillo.
Mi spiego meglio.
Ho avuto alcune esperienze che mi hanno fatto un pò stufare di cimentarmi in altre storie serie :)
Se facciamo i gelosi, allora pensate che non vi diamo fiducia. Se poi un giorno ci decidiamo a darvi tutta la fiducia del mondo, la interpretate come calo dell'interesse nei vostri confronti o dite la classica frase "ti stati stufando di me?".
Insomma, cosa volete? :D Io non ce la faccio più. :D
Ho vissuto una storia di 4 anni e mezzo con quella che pensavo potesse diventare la mia ragazza per sempre (e chissà magai in un futuro sposarci :) )
Ebbene, all'inizio ero quasi morboso con questa ragazza, tanto l'amavo. Ma questo non dovete sempre interpretarlo come mancanza di fiducia nei vostri confronti. Io ero geloso fondamentalmente perchè insicuro di me stesso, sulle mie capacità di soddisfarla in TUTTO, anche nelle cose più stupide. La gelosia era come un sistema di autodifesa. Mi dicevo: "e se dovesse trovare un'altra persona più simpatica?" "e se dovesse trovare qualcuno che la affiscina maggiormente?" "e se.....". Insomma tutta una serie di domande che mi ditruggevano. Avevo fiducia in lei, ma non avevo fiducia in me stesso, delle mie capacità :)
Dopo quasi 3 anni, visto che stavamo litigando un pò troppo, ho deciso (quasi autotorturandomi) di lasciarle fare tutto quello che voleva senza darle alcun cenno di gelosia. Neanche un anno e mezzo e ci siamo lasciati perchè aveva detto che fondamentalemnte non l'amavo più e non mi vedeva come il solito Marco geloso. Ma scusa cara mia!!! Ma che cristo vuoi da questo poveraccio che sono io???? Ma per Dio, mi devo svenare? Devo donarti un rene?
Fatto sta che conobbe un nuovo ragazzo su un locale dove lavorava e ci lasciammo.

Mi si distrusse il cuore. Ancora ho dei residui di sofferenza :(

Il punto è questo cara mia: lo ami? punto :) Sta tutto qui.

Lascia perdere tutto il resto. Se inizi a porti questi dubbi, non ingannare te stessa o lui. Ti piace ancora? Lo ami? Allora risolverete tutti i problemi. :)

Secondo me la gelosia è anche positiva, se non esagerata: perchè vuol dire che ci tieni a quella ragazza. Non cercare sempre il lato negativo di un comportamento.

Ciao,
Marco :)

nighthc
19-09-2005, 14:30
Anche perchè sta poveraccia è una che mette sempre tutta se stessa in una storia e ogni volta la prende in quel posto e a me dispiace non poterla aiutare. :muro:

beh, sta frase si presta a molte possibili interpretazioni... :asd:

per altro spettacolare il quote di felix a seguire.

Fania
20-09-2005, 07:54
hai torto,prima cosa uno che dalle 18 arriva alle 20:15 avresti dovuto mandarlo a f.....,o magari prendere un appuntamento per un altro giorno,poi è inutile tenere acceso il cell a un colloquio,ed è ancora piu' da scemi chiudere il tel in faccia al tuo ragazzo,visto che era acceso rispondevi e dicevi:scusa sono ancora al colloquio,ci sentiamo piu' tardi ciao.e spegnevi il cell,odio quando una persona chiude il cell in faccia,neanche stesse parlando col papa,cmq la cosa migliore è se lo avessi tenuto spento dall'inizio.ciao

Io non ho capito cara la mia " vittoria ", serviva iscriversi con un altro nick per dirmi come la pensi nei miei confronti? Per questo mi sarei meritata di essere fanculizzata ? sono scema? Grazie mille...io sarò scema ma tu onestamente una grandissima/o vigliacco...vergognati.

Ralli soviè
20-09-2005, 08:00
ma ancora nn vi siete chiariti?? ? :muro: :muro:

Fania
20-09-2005, 08:02
cmq ho fatto tesoro di tutto quello che mi è stato " consigliato " ;)
Non vi ho più quotati, altrimenti si sarebbero aggiunte altre 20 pagine solo di mie risposte ;)
Grazie davvero a tutti... " accetto " elaboro " penso " " decido "...

Ciao e grazie ancora :)

Fania
20-09-2005, 08:04
ma ancora nn vi siete chiariti?? ? :muro: :muro:

No no..ci siamo chiariti eccome..
Io ho detto le mie, lui ha detto le sue ed abbiamo cercato di farle combaciare.
Ora speriamo che vadano avanti così... ;)

Ralli soviè
20-09-2005, 08:18
Ora speriamo che vadano avanti così... ;)

meglio così mi fa piacere.... solo che nn ho seguito piu il 3ad!! :fagiano:

Fania
20-09-2005, 08:24
meglio così mi fa piacere.... solo che nn ho seguito piu il 3ad!! :fagiano:

'assie :)

Il 3d per me è chiuso ( nel senso " pratico " )...però mi piacerebbe ugualmente continuarlo, poichè mi piace leggere i differenti modi di pensare delle persone...

Unica cortesia : qualsiasi genere di commento ( nei miei confronti, o tra altri utenti ) fatelo in modo diretto con il vostro nick originale senza nascondervi...è inutile iscriversi al forum alle 10.58 e mancare di rispetto a qualcuno alle 10.59. ( ho fatto logicamente un esempio di orario ) :)

ceccoos
20-09-2005, 09:32
FOTO NUOVE TUE?

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/72.gif

ninjathoo
20-09-2005, 11:08
Ora speriamo che vadano avanti così... ;) :eek: :eek: :eek: Solo??? Ma io in tanti gg avrei fatto anche consc....e-ehm!!! Altro che combaciare . Vabbè!!!

:D :D :D

alebig69
20-09-2005, 11:11
:eek: :eek: :eek: Solo??? Ma io in tanti gg avrei fatto anche consc....e-ehm!!! Altro che combaciare . Vabbè!!!

Eh, ma da quello che ho capito il piatto piange, per cui ognuno a casa propria :D

Fania
20-09-2005, 12:47
:eek: :eek: :eek: Solo??? Ma io in tanti gg avrei fatto anche consc....e-ehm!!! Altro che combaciare . Vabbè!!!

Giampj ? :ciapet: Ale ? :ciapet:

Ceccos ? :ciapet:

ceccoos
20-09-2005, 12:47

mi ama....... :O :O :O

Kaiarj
20-09-2005, 12:49
Giampj ? :ciapet: Ale ? :ciapet:

lol ragazzi, in poche parole dovete andare con Federica la mano amica :sob:

Kaiarj
20-09-2005, 12:51
mi ama....... :O :O :O

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

ceccoos
20-09-2005, 13:22
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

http://ork.rz.fh-muenchen.de/~hor/funpics/unsorted/MILKA.jpg

Fania
20-09-2005, 13:24
Imbecillazzi tutti e 4 :D :D :ciapet:

Kaiarj
20-09-2005, 13:30
http://ork.rz.fh-muenchen.de/~hor/funpics/unsorted/MILKA.jpg

hahahahahahahahahaha :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Chissà come esce la cioccolata dopo tutto ciò :D

ceccoos
20-09-2005, 13:35

SI SI MI AMA E' COTTA DI ME!
:oink: :oink: :oink: :ciapet: :D :D

felixmarra
20-09-2005, 13:35
hahahahahahahahahaha :sbonk: :sbonk: :sbonk:

al latte ovvio :D

P.S. sign irregolare :O

Kaiarj
20-09-2005, 13:36
Ecco Fania al "lavoro" :D

http://www.suffritti.it/images/mucca.gif

Kaiarj
20-09-2005, 13:37
P.S. sign irregolare :O

te pozzino :D

felixmarra
20-09-2005, 13:40
te pozzino :D
le regole non le ho fatte io, ma si devono rispettare :O

Kaiarj
20-09-2005, 13:42
le regole non le ho fatte io, ma si devono rispettare :O

ma si si, scherzo :D

come se dice... c'ho provato :D

asd

alebig69
20-09-2005, 13:50
E io adesso cosa c'entro, NO, DIMMI, COSA C'ENTRO?

felixmarra
20-09-2005, 14:00
NO, DIMMI, COSA C'ENTRO?
il water quando fai la pipì... almeno si spera :fagiano:

Kaiarj
20-09-2005, 14:06
il water quando fai la pipì... almeno si spera :fagiano:

oddioooooaohaohaohaodhoaohaohoahoaooahah :sbonk: :sbonk: :sbonk:

felixmarra
20-09-2005, 14:29
SI SI MI AMA E' COTTA DI ME!
:oink: :oink: :oink: :ciapet: :D :D
lo si capisse dagli imbecillazzi che dispensa saremmo già sposati con prole da circa 5 anni :D

alebig69
20-09-2005, 14:32
lo si capisse dagli imbecillazzi che dispensa saremmo già sposati con prole da circa 5 anni :D
E con amante a seguito :D

copia01
20-09-2005, 15:58
Ecco Fania al "lavoro" :D

http://www.suffritti.it/images/mucca.gif

muuuuuuuuuu.... :D

hikari84
20-09-2005, 16:09

http://letiziar.interfree.it/blog/mucca.jpg

:D

DaKid13