View Single Post
Old 21-04-2006, 11:51   #3
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Ultimo aggiornamento 08.11.2006

Pro Evolution Soccer 6




- 08.11.2006
Konami annuncia dei Ritardi per le versioni portatili di Pes6. Su PsP il gioco arriverà a Dicembre, addirittura a Gennaio 2007 su Ds.


- 28.10.2006
A proposito di Pes6 OnLine (piattaforma Pc/Ps2) altre info:
Quote:
Tornei:
Il manuale dice che esistono 3 tipi di competizioni online: Campioni - Master - Semplice.

La prima permette un passaggio di turno...quindi una competizione in piu' parti. Master permette (obbliga forse) a caricare la propria squadra Master. Semplici quelli stile campionato.

Se per un Torneo sono richieste 3 partite ( o 4 o 5) quelle fatte in eccedenza non conteranno ai fini del Torneo (pur finendo nelle vostre statistiche). Va però segnalata un'eccezione: nelle competizioni da 5 partite.. se continuate a giocare, si memorizzano solo i 5 risultati migliori (Nota bene: non vi sostituisce però il risultato della squadra + scarsa con quello della squadra + forte).

Nel caso della competizione che ho provato a fare -> Semplice....
Ci si deve iscrivere nei tempi comunicati, si scegli 3 squadre (si hanno 11 stelline e tre squadre da scegliere:
esempio> Milan 5 stelle \ Barcellona 5 stelle\ Porto 1 stella = 11 stelline). Quindi o magari si prendono tutte squadre medio forti.....oppure 2 forti e una debole....insomma dipende da come si vogliono impiegare le 11 Stellette.

Una volta partito il torneo -> gioca partita -> trova automaticamente lo sfidante con cui devi giocare

Modalità Spettatore
:
Si entra nella stanza di un tipo. Non si devi partecipare alla partita. Quando il creatore della stanza fa partire la gara (sempre che nelle opzioni diano modo di assistere...infatti al momento di scegliere i minuti della gara etc etc il creatore ha modo di bloccare o meno la visione ad altri) apparirà il bottone "guarda la gara" che dovrà essere premere entro pochi secondi (dopo poco sparisce mi sembra).

Non ho però ancora avuto modo di sperimentare la visione (la volta che ero riuscito, non si è arrivati a nulla perchè c'èrano 2 FastWeb che a regola si davano noia a vicenda).
- 26.10.2006
Personale e primissimo commento dopo poche ore di gioco (Piattaforma Pc)
Quote:
Hardware:
Edit ->> tutti i problemi di scatti presenti nelle prime gare e sperimentati da moltissimi utenti indipendentemente dalla loro configurazione (schede video più o meno recenti) sono stai risolti dall'arrivo del provvidenziale No-Dvd che trovate facilmente qui .

Gioco:
Provato troppo poco per dire qualcosa di serio (giocato solo 5 gare OnLine, di cui parlo sotto). Non ho giocato a We10, in compenso molto a Pes5.
La base è sicuramente il passato capitolo, ma in molte cose sembra un gioco quasi nuovo.
Passaggi e Tiri rivisiti. Arbitro che fischia molto meno. Se ti involi sulla fascia con uno forte, Ciao Ciao al difensore di turno.
Mi piacciono moltissimo i lanci lunghi di 30/40/50Mt sono tesi e il giocatore che lancia (alla Pirlo) la prende di collo pieno e partono certe minelle.
I portieri mi son sembrati bravini (ma ho tirato troppe poche volte in porta per giudicare con attenzione).
In conclusione ci sarà da divertirsi !

OnLine
:
Sono stato a spulciarlo fino a tarda notte.
1Vs1 viaggia davvero molto bene (con il mio avversario non si riusciva a capire chi hostasse, tanto per farvi capire che è migliorato dal 5).
1Vs2, 1Vs3, 2Vs2 (confermo che si possano fare da postazioni diverse) sono invece affetti da un pò di Lag (cmq. potrebbe cambiare con altri compagni)....anche se divertentissimi....mi sono trovato a giocare con 3che non conoscevo....ed era tutto un LoL, Xd, messaggini scemi e risate.....perchè nel 6 (a differenza del 5) si può chattare durante tutta la gara, non solo con frasi predefinite, semplicemente scrivendo a tastiera.
Chiaramente la situazione Lag andrà rivalutata con centinaia di Player (nella Lobbi iTa/Polacca eravamo in 35 ierSera).
Modalità spettatore: ancora non provata (bisogna stare in un stanza, lasciare che gli altri giochino e poi appare il bottone, da pigiare nei primi secondi, "guarda gara").
Clan: si possono creare come sapete Clan formati da massimo 10 persone (che poi saliranno a 30). Oltre alla classifica personale c'è quella per Clan (con le nostre vittorie/sconfitte porteremo o meno punti al nostro Clan). Non credo che i Clan si possano fare multiPiatta ma non saprei.
Ps2/Pc: possibile solo nelle Lobby amichevole (ancora da provare).
Tornei: li può organizzare la sola Konami o cmq. gente dello Staff (peccato). Ci saranno anche competizione dove partecipare con la proprio squadra di Master (non valori modificati).
Poi vabbè la struttura interna è cambiata, ci sono mille opzioni, si possono finalmente cambiare le impostazioni del Joy anche OnLine (tipo manuale o SemiAuto) e ci sono sempre 3 utente da creare per ogni Account.
- 25.10.2006
Il gioco (nei 3 formati principali, Ps2, Pc, 360) sembra stia uscendo in diverse parti di Italia. La copertina è chiaramente quella con Toni. Si aspettano ancora maggiori info sul gioco e sull'OnLine.
Il MultiPiattaforma (Ps2 Vs Pc) sembra confermato da prove sul campo, ma solo nelle Lobby amichevole (almeno dalle prime prove).
Intanto altre impressioni da chi lo ha già provato: Commento 1, Commento 2
Quote:
- Con antialiasing 8x e antistopico 16x sincronia verticale non scatta assolutamente, costante sui 60fps.

- Per chi possiede un lcd 32" 16/9 sarà contento di sapere che è supportata la risoluzione 1360*768 quindi niente omini schiacciati e niente velocità supersonica.

- Discorso Lag:
Con un tipo tedesco il lag era quasi completamente assente giocabilità quasi perfetta al 100% ma come avevamo previsto tutto dipende con chi si gioca infatti affrontando uno spagnolo il lag era abbastanza evidente,cmq a condizioni ottimali mi sembra che il lag sia dimunuito e questo è già un buon passo avanti, le room adesso sono x 4 giocatori quindi si potra giocare in 2vs2 anche da 4 postazioni diverse.
Per quanto riguarda le sfide pc vs ps2 da quel poco che ho visto si possano fare solo delle amichevoli, non sò se si potra creare tornei o clan tra le due piattaforme.

- Il gioco è molto bello passaggi rasoterra più liberi come in we10 ,l'arbitro fischia molto meno rispetto pes5 ma sventola cartellini rossi con + frequenza, portieri calibrati meglio anche se non è raro vedergli fare qualche cazzzatina ma il tutto è molto realistico e ben calibrato.

- La prima impressione è molto positiva.
Fonte: Ragazzo di altro Forum [Grazie C.Cellini] che ha una 7800Gs come Vga.


- 24.10.2006
Le versioni Ps2, X360, Pc sono già regolarmente in vendita su Play.com.
Spot Televisivo di Pes6 -> Link.
Da PesFan arrivano alcuni commenti sull'OnLine Ps2 [e dunque validi anche per la versione Pc] che ho riassunto di seguito:
Quote:
1) Metodo di classificazione riveduto e corretto (in Pes5 la classifica era fasulla). Finalmente i punti saranno guadagnati in base a livello del proprio avversario. Non basterà fare migliaia di partite come in Pes5 per essere in testa, ma battere sempre i migliori Player in circolazione.
In pratica oltre che al rapporto vittorie/sconfitte si guarderà molto anche al livello degli avversari battuti per determinare la posizione in classifica.
Direi che è proprio quello che auspicavo, bene bene.

2) Modalità spettatore: chi gioca può dare o meno la possibilità (abilitando o meno un opzione credo) agli altri player di rendere visibile la propria partita. Ovvero se voglio vedere la partita di altri per imparare, essi devovo acconsentire (mi sembra giusto). Gli "Spettatori" possono parlare in Chat mentre vedono la partita (O___o) e i Player vedranno cosa hanno detto durante l'intervallo (e probabilmente anche nel festeggiamento Post-Gol). Gli "Spettatori" hanno 4 visuali a disposizione per seguire l'incontro.

3) Ps2VsPc confermato.

4) Lag ancora presente in determinate situazioni (dipende dalla "linea" dell'avversario. Vabbè era chiaro dico io).

5) Tornei confermati. Nel proprio profilo viene indicato a quali tornei si è partecipato e quali (o forse quanti) tornei vinti

6) Sul fronte gioco "giocato": secondo il tipo il migliore della serie. I giocatori forti fanno davvero la differenza (alleluia, in Pes5 Ronaldo era più lento di qualunque difensore di turno), più lento, passaggi e AI migliorati.
Altre impressioni sull'OnLine [Ps2]


- 22.10.2006
Finalmente le prime immagini della versione PC [nessuna sopresa, il gioco sarà come sempre detto = alla controparte Ps2. Dal manuale sembra confermato lo "Spectator Mode", i Team/Group/Clan, la possibilità di usare la propria squadra di Master OnLine]:
Cover - Ferdinand - Henry - Menù - Real - Others League B - C - Others League A - Pes Shop - MultiLingua
Link per la futura registrazione OnLine.


- 21.10.2006
Uscito il secondo numero della Fanzine dedicata a Pes6 -> Link


- 19.10.2006
Konami ha organizzato una serata all'Olympia di Parigi per festeggiare l'uscita di Pro Evolution 6. Foto e resoconto dell'evento [in francese] li trovate qui -> Link


- 18.10.2006
Si torna a parlare della versione "NextGen" di Pes6 per X360.
Sembrano trovare conferma nelle immagini, alcuni rumor passati [Gli 8 Stadi, e l'Editor ridotto rispetto a Ps2/Pc]:
Editor - Stadi . Tuttavia l'impianto grafico (imho) è alla fine buono (pubblico, dettagli facciali).
Gol/Esultanza Eto'o [X360]


- 16.10.2006
Nuove immagini (tratte sempre dalla Versione Francese di Pes6 Ps2) riguardanti la modalità OnLine Pc/Ps2:

Nelle immagini troviamo finalmente ulteriore conferma dell'OnLine Multipiattaforma Pc/Ps2, dell'organizzazione di Tornei, del metodo di classificazione OnLine probabilmente rivisto (in meglio, dato che finalmente sembra che conterà il rapporto vittorie/sconfitte, piuttosto che il numero di gare disputate)...
Su PesFan, si parla inoltre [prendete sempre il tutto come indiscrezioni più o meno valide, che confermerebbero le parole di Seabass di fine Agosto] della possibilità di giocare in coppia con un altro player in rete, e svariate possibilità: 1Vs1, 1Vs2, 1Vs3, 1Vs4, 2Vs2, fino a 4 coppie in un 4Vs4. Ancora un solo stadio OnLine.
Tutte le altre foto (sono tantissime davvero) le potete vedere -> qui
Ah, voci di corridio affermano che la demo di Pes6 [versione PS2] uscirà con la Gazzetta, nel numero di Mercoledì prossimo.
WallPaper di Pes6: 1 - 2 - 3 - 4


- 15.10.2006
Qualche Filmato versione Ps2 [con suono, circa 30MB l'uno]
- Valencia Vs Barca [YouTube]
- Inter Vs Milan [YouTube]
- Benfica Vs Celtic [YouTube]
- ManUtd Vs Chelsea [YouTube]


- 13.10.2006
Immagini tratte dalla versione Ps2 (Francese) di Pes6. Si tratta probabilmente di una Beta/Gold.
Confermata (ancora una volta) l'assenza della Bundesliga. Ottima la presenza dei 18 Slot da editare (per un eventuale SerieB o Bundesliga appunto). Gioco a quanto sembra lento e ragionato. Migliorati i tiri, la fisica della Palla e le animazioni dei Portieri [come We10 insegna]. Molte le faccie nuove inserite nel gioco.
Interessanti le schermate OnLine, che confermano i rumor degli ultimi giorni.

Stats di moltissimi giocatori [versione Ps2/Pc] le trovate qui -> Link1 - Link2


- 10.10.2006
Da PesFan, un rumor da prendere assolutamente con le pinze....
Quote:
The scandinavian PES6 distributer (KE Media) has confirmed the following onlinefeatures:

4vs4 onlinemode with no lag. Netcode done from scratch.
New spectatormode, watch your friends onlinegames
New onlinemodes: Tournament & Group-mode.
Anche Halifax/Konami-Italia (Link) sembrerebbe confermare......vedremo....


- 09.10.2006
Recensione Pes6 Versione Ps2 [da Psm3 Magazine]:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6


- 08.10.2006
Nuova Intervista a Seabass, durante il "PES European Championship" in quel di Dublino. Qui il testo completo.
In Breve:

- Niente Bundesliga.
- Editor della versione 360 molto ridotto rispetto a quello Ps2 [Leggasi: possibilità di editare le Stats e i trasferimenti, ma niente Editor per Squadre, Maglie, Loghi, Faccie].
- Versione 360 con animazione prese in gran parte dalla versione Ps2 (ci vorranno 2/3 anni per sfruttare davvero le potenzialità della NextGen).
- OnLine versione 360 riscritto (si spera "No Lag").
- Versione Ps3 (Winning Eleven 11) in stato avanzato di programmazione.
- Programmare su Ps3 (o meglio eseguire un porting da Pc su Ps3) più complesso, rispetto a Xbox360.
- Versione Wii in cantiere.


- 06.10.2006
Una carrellata di News/Informazioni degli ultimi giorni.
Arriva la conferma praticamente definitiva dell'assenza della Bundesliga in Pes6 (Solo il Bayern e poche altre squadre presenti nelle "Others Club A" insieme alla Giuve). In compenso ci saranno 18 Slot vuoti, pronti per essere riempiti. 27Stadi. Sparite le sei stelline per lasciare spazio a Beginner - Amateur - Regular - Pro - Top player. Palloni Adidas e Reboock. Probabilmente si potrà usare la squadra della Master OnLine [il tutto Fonte: PesFan].

Nuovo video versione 360 [più di 10 minuti, 160 MB di download] -> Click

Nuove immagini per la versione 360 [Jeux-France - JeuxActu] e forse pure nuovi JoyStick in arrivo per sfruttare al meglio il gioco di calcio Konami [Link].

Pes/We è atteso pure al debutto su Ps3 per Marzo/Aprile 2007, ed è in fase di sviluppo anche la versione per Wii, come conferma Seabass in questa dichiarazione: Link


- 03.10.2006
Nuova intervista a Seabass da parte di Xboyde [a proposito di Pes6 su 360]: Link.
Nuove immagini della versione 360 le trovate qui .


- 02.10.2006
Utenti di forum Stranieri (EvoWeb ,PesFan) che hanno avuto modo di vedere il nuovo numero dell' Official Playstation Magazine (in uscita il 5 Ottobre) confermano purtroppo che al suo interno non vi è alcuna demo di Pes6 (nè alcuna rece). Questo si va ad aggiungere a svariati rumor dei giorni passati secondo cui, quest'anno, non vi sarebbe alcuna demo di Pes in uscita, piattaforma Pc compresa [Sembra che Konami Uk stessa abbia smentito l'esistenza di un Demo, giustificando il fatto con "il gioco uscirà tra meno di un mese"].


- 29.09.2006
Konami sembra annunciare ufficialmente l'uscita in data 26/27 Ottobre su Ps2, Xbox360 e Pc [anche se voci danno quest'ultima versione in uscita a novembre].
Poco più tardi sono attese le uscite su Ds e PsP.
Comunicato Ufficiale Konami

Video Preview PES6 [PS2] [Right-Click --> Save as... ehm, sono 160 Mb per 15 minuti di video].
La partita è Lyon-Inter (le rose sembrano aggiornate bene).
Ecco la traduzione di cosa dice il commentatore francese durante la gara
Quote:
- Rosters updated (in this example Diarra from Lyon to Madrid, Vieira and Zlatan to Inter)
- Pace is slower but they said they play in 50 Hz mode
- Well balanced between attack and defense
- AI improved ---> positioning of defensive players and also forwards who call for the ball
- Not so easy to succeed in through passes directly towards strikers without playing with midfielders, you'll have to play more collective.
- You really feel the difference between a powerful player, technical, etc.
- Improved goalkeepers
- Conclusion : the game is still not perfect but players who love simulation will prefer this one to PES5
Qui invece:
Video Pes6 [Xbox360] preso all' X06 [Barca-Real Madrid... la qualità del video purtroppo è pessima, ma il gioco sembra migliorato come da Hands-On di GameSpot]
Foto Pes6 360 su Schermo Lcd
Altro Video GamePlay dall' X06 di Pes6 [360] stavolta sembra di miglior qualità: Link

2 simpatici screen tratti dalla versione Ps2 [sembra che We10 abbia fatto scuola LoL]:
Testa di Cane - Dinosauro
Rimarranno anche nella versione finale?


- 28.09.2006
Hands-On di GameSpot sulla versione di Pes6 mostrata all' X06 [Fiera Microsoft per Scatolo] -> Link


- 25.09.2006
In un intervista rilasciata a GamerFm il responsabile del Settore Marketing di Konami Francia, conferma le date di uscita circolate nei giorni passati:

26/27 Ottobre -> Ps2/Xbox360
2/3 Novembre -> Pc

Purtroppo non conosco il francese, quindi non posso dire cosa venga detto (di interessante) nei 23 minuti dell'intervista, scaricabile da qui


- 24.09.2006
Tokyo Game Show. Konami mostra due nuovi screen della versione per 360 di Pes6 assai migliorati dal Pdv grafico, rispetto a quanto visto a Lipsia: Immagine 1 - Immagine 2

Video Francia - Portogallo [Versione Ps2]


- 14.09.2006
Nuova intervista a Sebass da Cvg -> Link.


- 12.09.2006
Altro sito francese [Jeuxvideo.com], altra preview di Pes6 in versione Ps2 -> Link .
Moltissime screen catturati...li potete vedere tutti -> qui
Tra gli altri segnalo questi due...non proprio incoraggianti: -----> Ibra - Palloni
Ibra e Miccoli ancora alla Giuve che perdipiù ha lo scudetto sul petto. Palloni veramente brutti LoL. Speriamo sia colpa della Beta, e che nel gioco finale, certe cose non si debbano vedere....


- 08.09.2006
GameKult (noto sito di videogiochi francese) ha rilasciato in data odierna una Preview sul gioco [versione Ps2]. La trovate -> qui [moltissime immagini].
Menù Iniziale - Qualificazione - Arbitro - Formazione Squadra

Tra le cose interessanti che emergono [spero di non aver frainteso]:
- Velocità di gioco rivista verso il basso rispetto We10 (un bene secondo GameKult).
- GamePlay che ricalca moltissimo We10, quindi controllo dei giocatori migliorato e ancor più libero di Pes5.
- Assetto difensivo che non convince ancora del tutto (si tratta cmq. di una demo).
- I giocatori più forti riescono a far davvero la differenza (imho questo è buono...una delle cose che non ho mai digerito in Pes5 era un, esempio, Ronaldo raggiunto in velocità da un qualunque difensore di bassa lega).
- Tra le licenze da segnalare tutta la Liga1 Francese, Bayern Munich, Sporting Lisboa, Benfica, Olympiakos, Manchester United e svariate nazionali (Argentina, Italia, Spagna, Olanda, Inghilterra). Assente (Boh!) la licenza per il Chelsea.
- Francia ancora con Zidane, Giuve in SerieA (dalle immagini....ma la situazione potrebbe cambiare nell'uscita definitiva).
- Random Selection Match [gara tra squadre con giocatori scelti casualmente nel database] e International Contest [si gioca le qualificazioni ai mondiali fino a questi ultimi] confermate [saranno presenti anche su Pc?].

Sembra che la Demo di Pes6 in versione Ps2, uscirà col prossimo numero dell' Official Playstation Magazine in uscita il prossimo 5 Ottobre [Fonte: EvoWeb]. L'anno passato la Demo Ps2 uscì il 14 Ottobre (una settimana prima dell'uscita del gioco). Quindi probabile l'uscita della Demo Pc verso metà settembre come lo scorso anno.

Da EvoWeb, altra Preview [Link] ad opera di Riot (redattore per una rivista finlandese). Pare quindi confermata la notizia che in questa settimana alcuni magazine abbiano avuto modo di provare una "demo" di Pes6 [completa tipo al 90%, quella probabilmente provata pure da GameKult].

Ecco alcuni passaggi della Preview:
Quote:
Also, in my advanced PS2 build, there's licensed Bayern Munchen but no more German league, which was a surprise. Though FIFA outsells PES in Germany, which is Konami's european HQ, which is ironic.
Highbury is still in this build too, it probably will be in the final game.
...
Dont ask stats, players in which teams etc etc, I wont answer. The team rosters are being updated at the last minute, so they, uh, could be as up to date as possible as Seabass said in me and Billy's interview at Game Informer
Immagini interessanti riguardanti la Master League e quache altro commento di Riot:
ML 1 - Ml 2
- Arbitraggio sensibilmente migliorato (leggasi gioco molto meno interrotto di Pes5). Usare la X non significa quasi più fare fallo (e menomale, aggiungo).
- Portieri sicuramente più preparati di quelli di We10.


- 01.09.2006
Nuova intervista a "Seabass" stavolta da parte di IGN:
Tra le altre cose, più o meno già dette, il creatore della storica serie afferma che con l'arrivo della "NextGeneration" i prossimi Pes (probabilmente già questo) sono/saranno realizzati su piattaforma Pc, per poi essere trasportati su 360 (e futura Ps3). Le differenze tra le varie versioni si dovrebbero quindi assottigliare. La domanda che segue: perchè non dare già da questo Pes6, anche agli utenti Pc, un'assaggio di grafica NextGen? :|
- Pes6 Opening Video
- Pes6 [X360] Esultanza alla Totti


- 27.08.2006
In un intervista rilasciata a GameInformer nei giorni della GamerConvention, Shingo "Seabass" Takatsuka (La mente dietro la serie di We/Pes) rivela alcuni dettagli sul futuro di Pes. Ricordo che su Pc avremo di nuovo un Porting da Ps2 [o almeno questo fino adesso si è pensato: la notizia seguente sembra smentire in parte quest'affermazione], mentre Xbox360 potrà contare su una versione pompata graficamente grazie ad un nuovo motore 3D (cmq. il confronto con i primi filmati di Fifa07 su 360, è impietoso da quel punto di vista).

- In Pes6 giocatori Pc e Ps2 si potranno sfidare OnLine (trova quindi conferma l'indiscrezione dei giorni passati) fino ad un massimo di otto giocatori: 4 coppie di 2 player, ognuna sul proprio sistema (Pc o Ps2).
- Sempre a proposito dell'OnLine: schermate di statistiche simili a Pes5, possiblità di organizzare tornei OnLine non ancora confermata.
- Master praticamente = alla passata (Solo forse nel prossimo We11 si vedranno miglioramenti su questo versante).
- il prossimo Winning Eleven [We11] cambierà probabilmente nome.
- L'OnLine di Pes6 su X360 sarà limitato a 2 giocatori, ma si cercherà di renderlo praticamente = alla controparte OffLine.
- Rispetto a We10, Pes 6 avrà difese e portieri più attenti.
- In futuro oltre alla versione Ps3, probabile anche l'approdo della serie su Wii. Quindi la saga continuerà in formato multipiattaforma (Ps2 inclusa almeno per ancora 1-2 anni, primo Xbox escluso).
- Sempre per il futuro si parla della volontà di realizzare una Master League Online e dare la possibilità di scaricare contenuti aggiornati (come Roster o formazioni).

Il gioco è annunciato per fine Ottobre (salvo imprevisti). Speriamo di avere (come lo scorso anno) già a metà settembre una demo del gioco....
Winning Eleven per Nintendo Ds è invece atteso per il 2 novembre [versione Giappo].


- 24.08.2006
- Anteprima grafica e testuale [lingua sconosciuta] di Pes6 nei maggiori formati
- Da noto sito italiano, altra anteprima [360]
- Altro video [360 suppongo]: Italia - Brasile
- Ulteriore video [360]: Italia - Spagna
- Ennesimo video [X360, 106 MB]


- 23.08.2006 PRESS RELEASE: Konami readies Pro Evolution Soccer 6!

Quote:
Konami Digital Entertainment GmbH has used the Leipzig Games Convention to make a series of announcements regarding its highly-anticipated Pro Evolution Soccer 6.

The first Next Generation incarnation of the acclaimed football series will be on show and in the shape of the vaunted Xbox 360 version. Boasting significantly better graphics, enhanced animation and a wealth of gameplay additions, visitors to the Konami stand (F02, Hall 5) will be able to play the 360 version for the first time, marking the first public airing of Shingo ‘Seabass’ Takatsuka’s Next Generation release.

The move to Xbox 360 comes as Konami confirms that Pro Evolution Soccer 6 will be released for the Microsoft machine, PlayStation 2, PSP™ (PlayStation®Portable), PC-DVD and the first ever Nintendo DS in October. With the series famed for its realism, Pro Evolution Soccer 6 is packed with new gameplay additions. Player AI has been upgraded, with players running intelligently into space when not in possession of the ball, while the physical side of play has been refined, with players working to turn defenders as they receive the ball, with defenders learning to back off slightly to prevent such moves.

The shooting system has also been refined, and players will be able to attempt more snap shots than in previous versions, while volleys and half-volleys have been reworked. Other new moves include the ability to retain control of the ball when performing a sliding tackle, while all-new feints and backwards dribbling are now available thanks to the improved dribbling controls.

Konami’s commitment to introduce new licences to the series is also confirmed at the Games Convention and Pro Evolution Soccer 6 will include the fully-licensed kits for the Czech, French, Australian, English, Italian, Argentinian, Spanish and Swedish national sides. Similarly, the French Championat league has been added to the game following a new agreement, alongside Bayern Munich, Portugal’s Sporting Lisbon and Benfica, Greek giants Olympiacos Piraeus, and Manchester United from England. The previously-announced Brasilian striker Adriano will appear on the German packaging, too.

It is also revealed that the online side of the PlayStation 2 and PC game has been massively revamped. Seabass and his team have implemented a new online system that allows up to eight players to compete simultaneously through four linked systems.

“Pro Evolution Soccer 6 is one of the most eagerly-awaited games of the year, and we are delighted to be able to come to the Games Convention with so many exciting advances to announce,” commented Martin Schneider, Sales and Marketing Director for Konami in Germany. “As we show the first Next Generation version of the game for Xbox 360, we are sure that visitors to the Konami stand will see that the future of the Pro Evolution Soccer series is very bright indeed.”
Microsoft ha inoltre confermato durante la Conferenza di avere l'esclusiva della versione NetxGen di Pes6 (e Fifa07) per quest'anno.


- 23.08.2006
Primi Video [GamePlay di Pes6] ripresi durante la GameConference di Lipsia [ancora riferito alla versione 360]

Alcune Immagini sempre versione 360 di Pes6[Fonte: EveryEye]:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9


- 22.08.2006: Fonte EveryEye
Primissime immagini rubate nello Stand Microsoft di Pes6 [360]
1 - 2


- 18.08.2006: Fonte EvoWeb
John Terry capitano della nazionale Inglese e del Chelsea è stato contattato da Konami per Figurare sulla Cover del prossimo Pro Evolution Soccer 6 [Versione Inglese].


- 31.07.2006: Fonte - PesInsight
Quote:
The latest issue of the PSW magazine in the UK have given us hands on impressions of the next installment in the Pro Evolution Soccer series. The first point they make clear is that the game is 'radically different' in the way it plays to the Japanese release Winning Eleven 10. They say:
"[PES6 is] a solid, intelligent advance from PES5."
They go on to say that dribbling is far more difficult than in Winning Eleven 10 (thankfully) and that "ball-hogging for more than a few seconds will see your player swamped by the opposition". Graphically, there are many new animations and we will even see defenders claiming offsides, and them not being given. Yes, I know, you occasionally saw this in PES5, but it wasn't half as often as in a real life game. Additionally there will be more player reactions to incidents, including finger wagging and shrugging of the shoulders.
- 24.07.2006: Fonte - NextGame
Quote:
Parlando al sito statunitense 1UP, Shingo "Seabass" Takatsuka accenna ancora una volta al primo episodio di Pro Evolution Soccer (Winning Eleven in Giappone) destinato alle nuove console da casa.
Il direttore del progetto assicura che si vedrà un ritorno alla simulazione "senza compromessi" delle prime versioni, leggermente sacrificata nelle ultime uscite in favore di alcuni elementi più Arcade. Come annunciato nei mesi scorsi, i miglioramenti sul lato tecnico saranno concentrati sul dettaglio grafico e sui movimenti degli atleti grazie soprattutto alla maggiore quantità di memoria in possesso delle Next Generation Console.
Per quanto riguarda il gioco online, benchè resti fissato il traguardo dei 22 utenti in partita, lo stesso Takatsuka ammette che esistono vari ostacoli perchè ciò si realizzi. Prima di arrivare ad un match "intero" sulla rete, si vedrà infatti una crescita graduale dei giocatori supportati fino a 8, 16 e così via.
- Luglio 06: Alla GameConvention di Lipsia [23-27 Agosto 2006, Germania] verrà presentato Pes6 versione Xbox360. La conferenza sarà presieduta da Seabass [creatore della serie] in persona.
Qui potete vedere alcuni video tratti dal prossimo ProEvolutionSoccerInternational2007 [Versione americana di Pes6, in uscita a Gennaio 2007. Si tratta della versione Ps2].


- Giugno 06: Nuove Immagini versione Ps2 e 360 [Adriano dovrebbe essere sulla cover del Gioco].
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - [Xbox360]


- E3 di LosAngeles:
Notizie fresche fresche che arrivano dall' E3 Losangelino di questi giorni.



Nuovo Pes in autunno (come sempre). Previsto per: PlayStation 2, PlayStation Portable, PC, Xbox 360 e Nintendo DS. La versione Americana (il We International) uscirà a Gennaio 2007. La prima versione Next-Gen sarà quindi quella per 360 (di cui sotto vedete le prime immagini....due Cut Scene durante i replay, suppongo)....ancora nulla su una fantomatica versione Ps3, che quindi arriverà nel 2007 inoltrato (Winning Eleven Eleven....possibile anche un cambio di nome). E' anche confermato il pieno supporto online nelle versioni "da casa" come si era visto per l'episodio precedente.

Vi lascio con le prime immagini versione 360. Purtroppo, con buona probabilità, la versione Pc sarà ancora un mero Porting da Ps2. E questo anche perchè, la console di casa Microsoft avrà l'esclusiva della versione "NextGen" del gioco per 6 mesi.

NextGen1 - NextGen2

Press - Ufficiale - Europea:
Quote:
Konami Digital Entertainment GmbH announces new PES: including all new Xbox 360 and Nintendo DS versions.

Konami Digital Entertainment GmbH today used the E3 event in Los Angeles to announce Pro Evolution Soccer 6 - the latest sequel to the multi-million-selling series.

2006 will see Konami taking Pro Evolution Soccer 6 to a number of new formats as demand for the much-loved football title continues to grow at a phenomenal pace. In addition to the customary PlayStation 2, PC-DVD and PSP™ (PlayStation®Portable) versions of the game, Konami will also be releasing the first versions for Xbox 360 and Nintendo's DS handheld.

The Pro Evolution Soccer series is renowned for its realism, and Pro Evolution Soccer 6 is abundant with new gameplay additions. Player AI has been massively upgraded, with players running intelligently into space when not in possession of the ball and pointing where they want the pass placed to continue the attack. Similarly, the physical side of play has been refined, with players working to turn a defender as they receive the ball, while defenders must learn to stand off slightly to prevent such moves.


Series creator Shingo 'Seabass' Takatsuka has also worked to refine the shooting system of the new game, and players will be able to attempt more snap shots than in previous versions, while volleys and half-volleys have been redesigned. Other new moves include the ability to retain control of the ball when sliding in to tackle, while all-new feints and backwards dribbling are now available thanks to the improved dribbling controls, while headers have been changed to allow players more movement in the way their strikers jump and head the ball.

Pro Evolution Soccer 6 also has a number of new teams licensed for inclusion, with the International roster now featuring the official kits for Argentina, the Netherlands, Italy, Spain and Sweden. Details on official club teams and more national squads will follow.

Other new additions include more balanced referees, and a selection of exciting new gameplay modes. An International Challenge involves leading your home country to victory through a series of entry and tournament rounds, while a Random mode lets the player play quick games within randomly-generated match day settings. The much-loved Master League also returns, allowing players to experience the many highs and lows of steering a team through years of competitive games. Aging players, injuries and pressure from the board all combine to create a truly immersive game where results are everything.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 09-11-2006 alle 16:11.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso