PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6


Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

scoop
28-10-2006, 13:12
Ho trovato la PRIMA versione del kitserver...
NON supporta i kits, ma bensì supporta i livelli del lodmixer!!
ecco i links...(mitico evoweb!)
http://www.speedyshare.com/259647236.html
http://rapidshare.com/files/977298/kitserver-601.zip.html
cosa vuol dire che non supporta i kits ma i livelli del load mixer?
cosa devo fare per aggiornare il gioco?
grazie

Rosty
28-10-2006, 13:16
NN SI ENTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Swaller
28-10-2006, 13:17
Grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto, ora si che il gioco va!!!! Buone partite a tutti..... :D :)

wiltord
28-10-2006, 13:18
NN SI ENTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

purtroppo no... :(

Foxlady
28-10-2006, 13:22
Ragazzi pazienza... a me stamaneha impiegato 15 minuti :muro:

Deimos90
28-10-2006, 13:27
mi mandate per mp il link per il download del no-dvd? grazie.

Drunken Master
28-10-2006, 13:28
grazie!!!!!!!!!

peppecbr
28-10-2006, 13:28
Ragazzi pazienza... a me stamaneha impiegato 15 minuti :muro:

sono 30 minuti che ci provo :( :cry:

Rosty
28-10-2006, 13:30
sto entrando

nick nando84

e chi nn mi conosce

peppecbr
28-10-2006, 13:31
sono 30 minuti che ci provo :( :cry:

alè alè dopo 40 minuti entratoooooo , fate come hanno suggerito arrivate al vostro profilo utente e state la 10 minuti poi vi loggate :D

Foxlady
28-10-2006, 13:36
sono 30 minuti che ci provo :( :cry:
DEvo chiederti alcune cosette su msn:asd:

nickdc
28-10-2006, 13:41
Segnalo l'uscita di alcune cosette! :D

nuovo Load Mixer
nuovo kitserver
patch che corregge i manti erbosi
patch che sostituisce il logo Canon nei replay col logo Sky
patch che modifica ogni pallone!!
nuovo set di scarpini

A tra poco per i link.

Foxlady
28-10-2006, 13:50
Segnalo l'uscita di alcune cosette! :D

nuovo Load Mixer
nuovo kitserver
patch che corregge i manti erbosi
patch che sostituisce il logo Canon nei replay col logo Sky
patch che modifica ogni pallone!!
nuovo set di scarpini

A tra poco per i link.
azz quella del logo sky è una figata:asd:

leleweb
28-10-2006, 13:51
Perdonate una domanda che forse sarà utilile a molti che come me hanno isdn o cmq connessioni lente...
Online 1vs1 tutto ok risposta ai comandi praticamente quasi perfetta.
Online 2vs2 o cmq in 3 o più utenti molto lag e quindi risposta dei comandi molto ritardata

Qualche consiglio per ovviare o risolvere il problema?

Fl1nt
28-10-2006, 13:53
RAGA NON FUNZIONA!!!!!!



Non ho le opzioni per selezionare la grafica(è normale?)e per configurare i tasti a mio piacimento.

Inoltre quando inizio una partita va a scatti assurdi(OFFLINE!!!!)



Raga che schifo.
40€ buttati?

wiltord
28-10-2006, 13:53
Segnalo l'uscita di alcune cosette! :D

nuovo Load Mixer
nuovo kitserver
patch che corregge i manti erbosi
patch che sostituisce il logo Canon nei replay col logo Sky
patch che modifica ogni pallone!!
nuovo set di scarpini

A tra poco per i link.

:sbav::sbav::sbav:

space81
28-10-2006, 13:57
CHI MI SA DIRE COME CA..O IMPOSTARE CORRETTAMENTE LA TASTIERA PER GIOCARE???? :muro: :mad: :muro:
IO USAVO LA BARRA SPAZIATRICE X TIRARE MA NON RIESCO AD IMPOSTARLA IN "SETTING" e poi "Keyboard"...è L'UNICO TASTO CHE NON M'INSERISCE PORCO KONAMI KE NERVOSO!!!

:doh: Si vede che sei nuovo !! Leggere i manifesti no ????? :mbe:

micronauta
28-10-2006, 13:58
pvt :D
grazie ora funziona benissimo... ;)

Leron
28-10-2006, 14:01
[SIZE=4][COLOR=Red]Innanzitutto la scelta del colore non c'entra assolutamente nulla con un PRESUNTO TONO di discussione che solamente voi due state interpretando in base alla vostra PERSONALISSIMA SENSIBILITà.
Ognuno può scrivere col COLORE e GRANDEZZA che PREFERISCE
ERRATO

in questo forum seguiamo delle regole non scritte che si chiamano NETIQUETTE

queste regole le trovi qui

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt


quindi se vuoi rimanere in questo forum segui quelle regole di buon comportamento

altrimenti il nostro regolamento parla chiarissimo

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.


se vuoi restare sei il benvenuto, ma lo fai secondo le nostre regole ;)


inutile dire che non saranno ulteriormente tollerati comportamenti maleducati quali "inveire contro persone e/o società", insulti mascherati, atteggiamenti provocatori, caratteri sballati e fastidiosi, colori che impediscono la normale visualizzazione di questo forum.

Fl1nt
28-10-2006, 14:02
RAGA NON FUNZIONA!!!!!!



Non ho le opzioni per selezionare la grafica(è normale?)e per configurare i tasti a mio piacimento.

Inoltre quando inizio una partita va a scatti assurdi(OFFLINE!!!!)



Raga che schifo.
40€ buttati?


help

lord_nerevar
28-10-2006, 14:05
help

per gli scatti l'hanno già detto in millemila, basta metterci la cura.
per i tasti usa il programmino settings, nel menu di avvio o nella cartella del gioco.

davestas
28-10-2006, 14:06
ragazzi scusate io ho l'originale per giocare online, come posso quindi crearmi due giochi DOPPIONI per appunto poter giocare sia online che in single con quello patchato?
Perchè mi sa che on le varie patch online non funziona vero?

Fl1nt
28-10-2006, 14:06
per gli scatti l'hanno già detto in millemila, basta metterci la cura.
per i tasti usa il programmino settings, nel menu di avvio o nella cartella del gioco.


La ''cura'' se magari me la passasse qualcuno.





Cmq è scandalosa la konami


EDIT:Grazie per la cosa delle impostazioni

me
28-10-2006, 14:07
scusate ma aggiornati tutti i palloni etc etc non si gioca piu' online,giusto..a parte che non si riesce nenache ora,pero'..

Fl1nt
28-10-2006, 14:16
Qualche buona anima mi passa il no dvd? :mc: :mc:

nickdc
28-10-2006, 14:17
scusate ma aggiornati tutti i palloni etc etc non si gioca piu' online,giusto..a parte che non si riesce nenache ora,pero'..
Sbagli, puoi giocare tranquillamente anche online...almeno per il 5 era così, se poi per il 6 il discorso è diverso non so, ma cmq credo che sarà tutto ok. ;)

davestas
28-10-2006, 14:26
ragazzi scusate io ho l'originale per giocare online, come posso quindi crearmi due giochi DOPPIONI per appunto poter giocare sia online che in single con quello patchato?
Perchè mi sa che on le varie patch online non funziona vero?

qualcuno lo sa?

wiltord
28-10-2006, 14:38
Sbagli, puoi giocare tranquillamente anche online...almeno per il 5 era così, se poi per il 6 il discorso è diverso non so, ma cmq credo che sarà tutto ok. ;)

tutto ok. server konami permettendo ;)

VIXXX
28-10-2006, 14:42
Alcune altre partite, ma a me sti nuovi movimenti continuano a non piacere sembra che vadano per i fatti loro sti giocatori e mi sembrano parecchio impacciati mahhh troppo scattosi...

Murphy
28-10-2006, 14:49
finalmente ieri l'ho preso da mediaworld a CT(44€ con lo sconto del 10% 40.41€)!

on line ci gioco appena arriva l'adsl! :mad:


Bello molto bello!
finalmente alcuni muri invisibili li hanno tolti!

differenza tra giocatori forti e meno forti!

se con ronaldo punti un difensore scarso non ti prende +, diverso se ti trovi puyol! Vierà a centrocampo è una diga , questi 2 esempi veloci!

belle animazioni(entrate, falli, cross dal fondo in corsa con il giocatore sbilanciato che cade)!

arbitri che fischiano il giusto!

dopo la paregite delle prime 10 partite qualcuna la sto vincendo!

alla prossima!

ciao

miciopazzo198x
28-10-2006, 14:52
svuotata la casellla :read:

miciopazzo198x
28-10-2006, 14:53
Alcune altre partite, ma a me sti nuovi movimenti continuano a non piacere sembra che vadano per i fatti loro sti giocatori e mi sembrano parecchio impacciati mahhh troppo scattosi...
?????

Movimenti spettacolari!!!

Lanci in profondità SPLENDIDI! Colpi di tacco, triangolazioni fantastiche

ma che gioco hai :sofico:

Foxlady
28-10-2006, 14:59
?????

Movimenti spettacolari!!!

Lanci in profondità SPLENDIDI! Colpi di tacco, triangolazioni fantastiche

ma che gioco hai :sofico:
Quoto:asd:

Rik_Verbrugghe
28-10-2006, 15:02
Segnalo l'uscita di alcune cosette! :D

nuovo Load Mixer
nuovo kitserver
patch che corregge i manti erbosi
patch che sostituisce il logo Canon nei replay col logo Sky
patch che modifica ogni pallone!!
nuovo set di scarpini

A tra poco per i link.
MITICO!

Dai che aspettiamo!

Diego85unito
28-10-2006, 15:11
ERRATO

in questo forum seguiamo delle regole non scritte che si chiamano NETIQUETTE

queste regole le trovi qui

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt


quindi se vuoi rimanere in questo forum segui quelle regole di buon comportamento

altrimenti il nostro regolamento parla chiarissimo

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.


se vuoi restare sei il benvenuto, ma lo fai secondo le nostre regole ;)


inutile dire che non saranno ulteriormente tollerati comportamenti maleducati quali "inveire contro persone e/o società", insulti mascherati, atteggiamenti provocatori, caratteri sballati e fastidiosi, colori che impediscono la normale visualizzazione di questo forum.

In base alle regole di comportamente "Sub B" :read: cortesemente segnalate, rileggendo il mio messaggio qui contestato, Non è possibile riscontrare alcuna infrazione di norma giuridica riguardanti forme di comportamento destabilizzante per il FORUM. Inoltre non sono stati utilizzati caratteri SBALLATI o che hanno impedito la corretta VISUALIZZAZIONE di QUESTO forum.

Tuttavia prima prova di atteggiamento POLEMICO e oltrettutto sottolineo MINACCIOSO di Contestazione, mi è stato riservato da un altro utente, come critica non Costruttiva al mio messaggio.

Specifico in ultima istanza che l'alterazione dell'umore considerato in linea generica con il termine NERVOSISMO, è una normale MANIFESTAZIONE dell'universo Emotivo umano, come il senso di GIOIA, FELICITà, GRATITUDINE, ecc... che deriva dalla reazione psichica alle esperienze vissute.
Il NERVOSISMO pertanto non implica la mancanza di RISPETTO delle regole di comportamento di qualsivoglia comunità sociale, ma anzi consiste nella reazione psicologica COMUNE di denuncia di un atteggiamento considerato per ESPERIENZA scorretto ed inopportuno (quale la INCONSIDERAZIONE totale della parola di una persona!).
Un messaggio dai connotati "NERVOSI" viene considerato all'interno di una discussione CIVILE come un'OPPORTUNITà per cercare di RISOLVERE un PROBLEMA e che sta a cuore di un componente, di parte, o di tutta la comunità.
Se al MOMENTO di NERVOSISMO la comunità non considera il problema in sè, ma lo DEVIA e lo RIGETTA COMPLETAMENTE implicando altre questioni non attinenti, questa reazione non è nient'altro che una FORMA di INTOLLERANZA antidemocratica ed irrispettosa verso i problemi di un COMPONENTE del gruppo, il quale dopo aver cordialmente portato per diverse volte all'attenzione della comunità una questione (senza ottenere considerazione o risultati) ha deciso Di ALZARE la VOCE per una VOLTA.

Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi, vi rimando alle regole di comportamento dettate dal Codice Civile http://www.studiocataldi.it/codicecivile/

Foxlady
28-10-2006, 15:24
:eek: :doh: :doh:

peppecbr
28-10-2006, 15:25
Segnalo l'uscita di alcune cosette! :D

nuovo Load Mixer
nuovo kitserver
patch che corregge i manti erbosi
patch che sostituisce il logo Canon nei replay col logo Sky
patch che modifica ogni pallone!!
nuovo set di scarpini

A tra poco per i link.

:eek: ma con sta popopo di roba poi riesco sempre a giocare online con tutti??? io sapevo che i kitserver non ti facevano giocare con chi non li ha!! è vero sta cosa?

nickdc
28-10-2006, 15:27
:eek: ma con sta popopo di roba poi riesco sempre a giocare online con tutti??? io sapevo che i kitserver non ti facevano giocare con chi non li ha!! è vero sta cosa?
Dovrebbe andare tutto ok, gli aggiornamenti ve li posto stasera, ora devo scappare! :D

rastapunx
28-10-2006, 15:45
c'è qualcuno che gentilmente mi manda il link per il no-cd via MP? Se no mio fratello mi ammazza!!! Salvate una vita!

miciopazzo198x
28-10-2006, 15:54
In base alle regole di comportamente "Sub B" :read: cortesemente segnalate, rileggendo il mio messaggio qui contestato, Non è possibile riscontrare alcuna infrazione di norma giuridica riguardanti forme di comportamento destabilizzante per il FORUM. Inoltre non sono stati utilizzati caratteri SBALLATI o che hanno impedito la corretta VISUALIZZAZIONE di QUESTO forum.

Tuttavia prima prova di atteggiamento POLEMICO e oltrettutto sottolineo MINACCIOSO di Contestazione, mi è stato riservato da un altro utente, come critica non Costruttiva al mio messaggio.

Specifico in ultima istanza che l'alterazione dell'umore considerato in linea generica con il termine NERVOSISMO, è una normale MANIFESTAZIONE dell'universo Emotivo umano, come il senso di GIOIA, FELICITà, GRATITUDINE, ecc... che deriva dalla reazione psichica alle esperienze vissute.
Il NERVOSISMO pertanto non implica la mancanza di RISPETTO delle regole di comportamento di qualsivoglia comunità sociale, ma anzi consiste nella reazione psicologica COMUNE di denuncia di un atteggiamento considerato per ESPERIENZA scorretto ed inopportuno (quale la INCONSIDERAZIONE totale della parola di una persona!).
Un messaggio dai connotati "NERVOSI" viene considerato all'interno di una discussione CIVILE come un'OPPORTUNITà per cercare di RISOLVERE un PROBLEMA e che sta a cuore di un componente, di parte, o di tutta la comunità.
Se al MOMENTO di NERVOSISMO la comunità non considera il problema in sè, ma lo DEVIA e lo RIGETTA COMPLETAMENTE implicando altre questioni non attinenti, questa reazione non è nient'altro che una FORMA di INTOLLERANZA antidemocratica ed irrispettosa verso i problemi di un COMPONENTE del gruppo, il quale dopo aver cordialmente portato per diverse volte all'attenzione della comunità una questione (senza ottenere considerazione o risultati) ha deciso Di ALZARE la VOCE per una VOLTA.

Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi, vi rimando alle regole di comportamento dettate dal Codice Civile http://www.studiocataldi.it/codicecivile/
uè non stiamo in tribunale

VIXXX
28-10-2006, 15:56
?????

Movimenti spettacolari!!!

Lanci in profondità SPLENDIDI! Colpi di tacco, triangolazioni fantastiche

ma che gioco hai :sofico:

Raga che vi devo dire... non so sarà il mio pad ?? A me sembrano macchinosi per esempio tutte le volte che si fa un passaggio rasoterra chi lo riceve si ferma sempre una frazione di secondo e poi riparte.
Non so sono mie sensazioni..... almeno in singolo, l' online ancra non so, ma usate il pad della play???

miciopazzo198x
28-10-2006, 15:56
<b>PESFan Editor 6 </b>: http://www.purplehaze.eclipse.co.uk/downlo...ditor_6.0.0.zip (http://www.purplehaze.eclipse.co.uk/downloads/PESFan_Editor_6.0.0.zip)

Features

-Convert files
-Transfer players / change squad numbers
-Edit team name / abbreviation / stadium / flag / emblem / formation
-Select captain, and corner/freekick/penalty kickers
-Edit player name / shirt name / ability stats
-Import Emblems / Logos from PNG or GIF files
-Export Emblem / Logo to PNG
-Stadium / League name editing
-Set PES points
-Lock / Unlock Shop items
-Import data from another option file
-Global stats adjustment - adjust the stats of all the players by a certain amount
-Create a .csv stats file (which can be imported into Excel) containing all the players' names along with their stats and the squads they are in

Thanks
-Abhishek, Arsenal666, djsaunders, dragonskin, Flipper, gothi, Jayz123, JeffT, PLF, SFCMike, TheBoss, timo the owl, Tricky.
-Sixlegs Java PNG library

============================================================

<b>DKZ Studio 0.92b</b>: http://www.megaupload.com/it/?d=ZW14PN14

DataBase Editor
STR Editor
AdBoard Editor
Zlib Editor
AFS Ripper
PSS Player
DSL Editor
& much more...

============================================================

<b>Crash Overall Evolution - OptionFile 0.21</b>: http://crashoverall.free.fr/miroirs/www.cr...File%200.21.rar (http://crashoverall.free.fr/miroirs/www.crashoverall.net%20(PES6)%20OptionFile%200.21.rar)

News OptionFile 0.21 (Update) for PES6 PC version !

- Réels players names
- Réels Leagues names
- Réels Cups names
- Réels Stadiums names
- Réels Badges of All Teams

questo è tutto? se mi dite di preciso lo metto in up sul primo post

VIXXX
28-10-2006, 15:59
:In base alle regole di comportamente "Sub B" :read: cortesemente segnalate, rileggendo il mio messaggio qui contestato, Non è possibile riscontrare alcuna infrazione di norma giuridica riguardanti forme di comportamento destabilizzante per il FORUM. Inoltre non sono stati utilizzati caratteri SBALLATI o che hanno impedito la corretta VISUALIZZAZIONE di QUESTO forum.

Tuttavia prima prova di atteggiamento POLEMICO e oltrettutto sottolineo MINACCIOSO di Contestazione, mi è stato riservato da un altro utente, come critica non Costruttiva al mio messaggio.

Specifico in ultima istanza che l'alterazione dell'umore considerato in linea generica con il termine NERVOSISMO, è una normale MANIFESTAZIONE dell'universo Emotivo umano, come il senso di GIOIA, FELICITà, GRATITUDINE, ecc... che deriva dalla reazione psichica alle esperienze vissute.
Il NERVOSISMO pertanto non implica la mancanza di RISPETTO delle regole di comportamento di qualsivoglia comunità sociale, ma anzi consiste nella reazione psicologica COMUNE di denuncia di un atteggiamento considerato per ESPERIENZA scorretto ed inopportuno (quale la INCONSIDERAZIONE totale della parola di una persona!).
Un messaggio dai connotati "NERVOSI" viene considerato all'interno di una discussione CIVILE come un'OPPORTUNITà per cercare di RISOLVERE un PROBLEMA e che sta a cuore di un componente, di parte, o di tutta la comunità.
Se al MOMENTO di NERVOSISMO la comunità non considera il problema in sè, ma lo DEVIA e lo RIGETTA COMPLETAMENTE implicando altre questioni non attinenti, questa reazione non è nient'altro che una FORMA di INTOLLERANZA antidemocratica ed irrispettosa verso i problemi di un COMPONENTE del gruppo, il quale dopo aver cordialmente portato per diverse volte all'attenzione della comunità una questione (senza ottenere considerazione o risultati) ha deciso Di ALZARE la VOCE per una VOLTA.

Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi, vi rimando alle regole di comportamento dettate dal Codice Civile http://www.studiocataldi.it/codicecivile/

:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

MAAAAAADDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

beppecomo
28-10-2006, 16:16
papino fa l'avvocato........ :O

Foxlady
28-10-2006, 16:18
papino fa l'avvocato........ :O
eila amico:asd:

peppecbr
28-10-2006, 16:25
raga mi dite come si fa a vedere le partite???

Pippox
28-10-2006, 16:25
Raga che vi devo dire... non so sarà il mio pad ?? A me sembrano macchinosi per esempio tutte le volte che si fa un passaggio rasoterra chi lo riceve si ferma sempre una frazione di secondo e poi riparte.
Non so sono mie sensazioni..... almeno in singolo, l' online ancra non so, ma usate il pad della play???
viz<.. lo faceva anche a me...
era il pad.. con quello nuovo non lo fa +
(mi spiace per te.. puoi sempre provare ad aprirlo.. e poi vai a comprarlo... escono circa 250mila pezzi dopo che lo apri... :D

-Barabba-
28-10-2006, 16:33
Se qualkuno sarebbe cosi' gentile da darmi un link
dove posso trovare questa mappatura 0_Sound
Perke vorrei cambiare il boato goal (inesistente quando si segna)
oppure solo gli slot di dove e' ubicato
Grazie in anticipo
:D :cool:

Pippox
28-10-2006, 16:36
fox nel 2 contro 2...
un minimo di lag c'era.. in base a chi hostava...
basterebbe fare hostare la connessione migliore dei 4....
(cioè io con fastweb :cool: )

PS C'è la possibilità di togliere i nomi dei player che danno un po di fastidio? e tenere solo le freccette colorate? o i numeri come nella play? cosi diventa IL TOP)

Andy_u2
28-10-2006, 16:37
raga mi dite come si fa a vedere le partite???Allora entri nella stanza di un tipo. Tu non devi partecipare alla partita. Quando il creatore della stanza fa partire la gara (sempre che nelle opzioni ti diano modo di assistere...infatti al momento di scegliere i minuti della gara etc etc il creatore ha modo di bloccare o meno la visione ad altri) ti appare il bottone "guarda la gara" che dovrai premere entro pochi secondi (dopo poco sparisce mi sembra).

Non ho però ancora avuto modo di sperimentare la visione (la volta che ero riuscito, non si è arrivati a nulla perchè c'èrano 2 FastWeb che a regola si davano noia a vicenda).

Da provare insomma :D

Pippox
28-10-2006, 16:37
Allora entri nella stanza di un tipo. Tu non devi partecipare alla partita. Quando il creatore della stanza fa partire la gara (sempre che nelle opzioni ti diano modo di assistere...infatti al momento di scegliere i minuti della gara etc etc il creatore ha modo di bloccare o meno la visione ad altri) ti appare il bottone "guarda la gara" che dovrai premere entro pochi secondi (dopo poco sparisce mi sembra).

Non ho però ancora modo di vederla (la volta che ero riuscito, non si è arrivati a nulla perchè c'èrano 2 FastWeb che a regola si davano noia a vicenda).

Da provare insomma :D
andy quando abbiamo un minuto dobbiamo assolutamente provarci..

Andy_u2
28-10-2006, 16:39
andy quando abbiamo un minuto dobbiamo assolutamente provarci..Certo :D

PS C'è la possibilità di togliere i nomi dei player che danno un po di fastidio?
Come nel 5 mi sa che si può mettere il nome dei giocatori sopra la loro testa (Pirlo, Messi ect etc)...però levare del tutto il Nick e mettere i numeri (1.2.3....come offline insomma) non so se sia possibile :G

Pippox
28-10-2006, 16:42
Certo :D


Come nel 5 mi sa che si può mettere il nome dei giocatori sopra la loro testa (Pirlo, Messi ect etc)...però levare del tutto il Nick e mettere i numeri (1.2.3....come offline insomma) non so se sia possibile :G
da molto fastidio in 4 il nome giocatore :(

Raven
28-10-2006, 16:49
In base alle regole di comportamente "Sub B" :read: cortesemente segnalate, rileggendo il mio messaggio qui contestato, Non è possibile riscontrare alcuna infrazione di norma giuridica riguardanti forme di comportamento destabilizzante per il FORUM. Inoltre non sono stati utilizzati caratteri SBALLATI o che hanno impedito la corretta VISUALIZZAZIONE di QUESTO forum.

Tuttavia prima prova di atteggiamento POLEMICO e oltrettutto sottolineo MINACCIOSO di Contestazione, mi è stato riservato da un altro utente, come critica non Costruttiva al mio messaggio.

Specifico in ultima istanza che l'alterazione dell'umore considerato in linea generica con il termine NERVOSISMO, è una normale MANIFESTAZIONE dell'universo Emotivo umano, come il senso di GIOIA, FELICITà, GRATITUDINE, ecc... che deriva dalla reazione psichica alle esperienze vissute.
Il NERVOSISMO pertanto non implica la mancanza di RISPETTO delle regole di comportamento di qualsivoglia comunità sociale, ma anzi consiste nella reazione psicologica COMUNE di denuncia di un atteggiamento considerato per ESPERIENZA scorretto ed inopportuno (quale la INCONSIDERAZIONE totale della parola di una persona!).
Un messaggio dai connotati "NERVOSI" viene considerato all'interno di una discussione CIVILE come un'OPPORTUNITà per cercare di RISOLVERE un PROBLEMA e che sta a cuore di un componente, di parte, o di tutta la comunità.
Se al MOMENTO di NERVOSISMO la comunità non considera il problema in sè, ma lo DEVIA e lo RIGETTA COMPLETAMENTE implicando altre questioni non attinenti, questa reazione non è nient'altro che una FORMA di INTOLLERANZA antidemocratica ed irrispettosa verso i problemi di un COMPONENTE del gruppo, il quale dopo aver cordialmente portato per diverse volte all'attenzione della comunità una questione (senza ottenere considerazione o risultati) ha deciso Di ALZARE la VOCE per una VOLTA.

Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi, vi rimando alle regole di comportamento dettate dal Codice Civile http://www.studiocataldi.it/codicecivile/


Certo certo! :)

Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere! :)

Foxlady
28-10-2006, 16:53
fox nel 2 contro 2...
un minimo di lag c'era.. in base a chi hostava...
basterebbe fare hostare la connessione migliore dei 4....
(cioè io con fastweb :cool: )

PS C'è la possibilità di togliere i nomi dei player che danno un po di fastidio? e tenere solo le freccette colorate? o i numeri come nella play? cosi diventa IL TOP)
Io non ho avvertito nessunissimo lag ;)

Foxlady
28-10-2006, 16:54
da molto fastidio in 4 il nome giocatore :(
Infatti non si capiva un caiser stamattina:asd:

Foxlady
28-10-2006, 16:56
Certo certo! :)

Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere! :)
:asd:

Pippox
28-10-2006, 17:02
giuro che se mi loggo lascio il pc acceso fino a stanotte quando rientro.....

(e stanotte non dormo)

franksisca
28-10-2006, 17:03
ragazzi, ma non c'era la possibilità di giocare fino ad 8, pc e ps2 contemporaneamente???

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:08
giuro che se mi loggo lascio il pc acceso fino a stanotte quando rientro.....

(e stanotte non dormo)
ti disconnette se sei inattivo

Foxlady
28-10-2006, 17:08
Non va ca..o!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Pippox
28-10-2006, 17:09
ti disconnette se sei inattivo
ma porccccccccccccccccccccccccc

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

ero entrato.. e mi ha disconnesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena entrato.. toccata e fuga :mad:

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:10
ke palle :sofico:

Foxlady
28-10-2006, 17:10
Vabbè ci rinuncio, vado a vede la partita:asd:

(zar)sheva
28-10-2006, 17:11
non va,esce una cosa tipo ci scusiamo del problema che verra' risolto il piu' presto possibile!!!
ma dico io,non potevano prevederlo prima e mettere a disposizione tutto funzionante :muro:
...va beh per ora godiamocelo cosi che ora e' uno spettacolo(peccato sempre per i filtri che non si attivano se non nei replay)!!

Andy_u2
28-10-2006, 17:12
questo è tutto?Manca il Bundesliga Pack:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35692

E una lista (sicuramente incompleta ma utile) di nuove mosse di Pes6 con tanto di video:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35756c'è la possibilità di giocare fino ad 8, pc e ps2 contemporaneamente???Credo sia Possibile. Si Possono fare 2Vs2 da 4 postazioni diverse, quindi basta, in ogni postazione essere in due, e si avrà un 4Vs4 (tutto da provare e sperimentare chiaramente).

Pc e Ps2 a quanto so (nessuna prova diretta) possono giocare solo nelle Lobby amichevole [dopo aver messo a ON l'opzione del MultiPiattaforma]:)

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:12
non va,esce una cosa tipo ci scusiamo del problema che verra' risolto il piu' presto possibile!!!
ma dico io,non potevano prevederlo prima e mettere a disposizione tutto funzionante :muro:
...va beh per ora godiamocelo cosi che ora e' uno spettacolo(peccato sempre per i filtri che non si attivano se non nei replay)!!
si ma il messaggio dice che neanche loro sanno il perchè non vanno i server

(zar)sheva
28-10-2006, 17:13
si ma il messaggio dice che neanche loro sanno il perchè non vanno i server

si si e' vero,quindi che culo siamo in buone mani!!!
...ma la patch per i manti erbosi??
..e il loadmixer??

beppecomo
28-10-2006, 17:15
eila amico:asd:
ciao fox..ho preso oggi pes6...bello..anzi no...NOTEVOLE. se non fosse che e' 1 ora che cerco di entrare in rete... :cry:

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:16
si si e' vero,quindi che culo siamo in buone mani!!!
...ma la patch per i manti erbosi??
..e il loadmixer??
a me i manti non danno problemi

non ho capito se si cancellano i nick...a un certo punto è appasa una richiesta ma non ho visto che chiedeva...

se si premono i tasti del pad a caso (x esclusa) si blocca il gioco sulla selezione nick

Foxlady
28-10-2006, 17:18
Sono dentro dopo mexx'ora.asd:

Foxlady
28-10-2006, 17:18
a me i manti non danno problemi

non ho capito se si cancellano i nick...a un certo punto è appasa una richiesta ma non ho visto che chiedeva...

se si premono i tasti del pad a caso (x esclusa) si blocca il gioco sulla selezione nick
Se trovi il modo comunicacelo tempestivamente:asd:

risotto76
28-10-2006, 17:20
c'è già in giro qualke bel file opzioni x la ps2???

yamaz
28-10-2006, 17:23
Certo certo! :)

Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere! :)

Hai fatto benissimo. Ho riso 5 minuti filati :asd:

peppecbr
28-10-2006, 17:27
raga stavamo giocando 2 contro 2 caduti tutti :( porca eva sti server li vogliono aggiustareeeeeeeeeeeeeeeee beneeeeeeeeeeeee :banned: :muro:

mas201
28-10-2006, 17:34
RAGAZZI VI prego x giocare on line mi chiede la password devo mettere la mia che ho messo nella regidtrazione o il cod. che mi hanno dato loro?

mi dice impossibile connettersi

aiutatemi che password devo mettere ciao

Pippox
28-10-2006, 17:41
RAGAZZI VI prego x giocare on line mi chiede la password devo mettere la mia che ho messo nella regidtrazione o il cod. che mi hanno dato loro?

mi dice impossibile connettersi

aiutatemi che password devo mettere ciao
esiste una prima pagina

X800pro
28-10-2006, 17:42
ragazzi ma il problema degli scatti è su tutte le ati? Io ho una sapphire x800pro, c'è qualcuno che ha provato con questa?
Ma il gameplay comìè rispetto al 5? ci sono sempre centinaia di falli e interruzioni ogni partita? Nel complesso è migliore?
Un'ultima cosa, comprando pes 6 da play.com pago 26.99 € spedito o ci sono altre spese o commissioni? Non ho mai comprato on-line dall'estero... e posso pagare con postepay?


ragazzi mi autoquoto e vi ripropongo la domanda...sperando che qualcuno mi risponda... :) :p

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:42
Se trovi il modo comunicacelo tempestivamente:asd:
non cè modo

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:43
ragazzi mi autoquoto e vi ripropongo la domanda...sperando che qualcuno mi risponda... :) :p
gli scatti non li avrai, sia perchè la tua scheda è supportata e sia perchè se ci fossero problemi, ora sappiamo come risolverli

il gioco è fichissimo, meno interruzioni

su play.com niente spese...il prezzo del gioco e basta

Postepay SI (visa electron)

X800pro
28-10-2006, 17:49
thanks!

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:50
A fine registrazione del codice dice

VI ARRIVERA' UNA EMAIL DELL'AVVENUTA REGISTRAZIONE
(lì nella pag col codice d'emergenza)


ma a qualcuno è arrivata questa email? :sofico: :sofico:

X800pro
28-10-2006, 17:51
ah ciao miciopazzo, x quella questione dei file in How?
Scusate il piccolo OT... :)

micronauta
28-10-2006, 17:51
ma nn ce' modo di attivare l antialiasing e il filtro ....??

Andy_u2
28-10-2006, 17:56
c'è già in giro qualke bel file opzioni x la ps2???Su EvoWeb (sezione Option File Pes6) ne trovi qualcuno :)

miciopazzo198x
28-10-2006, 17:57
ma nn ce' modo di attivare l antialiasing e il filtro ....??
dal Catalyst Control center

gelo88
28-10-2006, 17:59
azz... riesco a far girare pes6 anche su un nootbook con procio centrino 1.4ghz, ram 256, scheda video 64mb integrata intel... su sto portatile non gira niente.. solo quake2 e dintorni.. ma pes6 SI !! ahhahah :D

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:03
azz... riesco a far girare pes6 anche su un nootbook con procio centrino 1.4ghz, ram 256, scheda video 64mb integrata intel... su sto portatile non gira niente.. solo quake2 e dintorni.. ma pes6 SI !! ahhahah :D
con o senza cura?

Pippox
28-10-2006, 18:04
A fine registrazione del codice dice

VI ARRIVERA' UNA EMAIL DELL'AVVENUTA REGISTRAZIONE
(lì nella pag col codice d'emergenza)


ma a qualcuno è arrivata questa email? :sofico: :sofico:
io non l'ho messa l'email :stordita: :D

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:06
ti credi furbo? :sofico:


Cmq se qualcuno ha ancora dubbi, COMPRATELO E BASTA!!!

Non cè paragone è splendido! :D

Pippox
28-10-2006, 18:07
ti credi furbo? :sofico:


Cmq se qualcuno ha ancora dubbi, COMPRATELO E BASTA!!!

Non cè paragone è splendido! :D
in che senso? :confused:

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:10
in che senso? :confused:
a non mettere l'email :D


Cmq, ho il SENTORE che entro le 22 i server funzioneranno...

ooooooooooooooo
28-10-2006, 18:10
bhe raga..spero di no andare OT ma visto che "gli unici" giochi di calcio su pc sono fifa e pes un confronto tra i due è inevitabile...

ho appena provato la demo di fifa 2007 :doh:
chi è che diceva che era migliorato? :rolleyes:

bhe ragazzi vediamo di non lamentarci piu di pes6 perchè quello che abbiamo a disposizione per giocare al calcio su pc è oro.di meglio non si trova.

ma dico io...ho provato adesso fifa 2007.
di grafica,sarà che il mio pc non è all'altezza, ma secondo me non c'è storia in confronto a pes.nel senso che il secondo è 10 volte meglio. piu fluida,piu pulita,piu leggera. non so perchè si continua a dire che di grafica fifa è migliore di pes.
la giocabilità:non si ha per nulla la sensazione della pesantezza della sfera(sembra un palloncino ad aria,con la superfice di gomma piuma)
il comportamento della sfera è a tratti incerto,soprattutto quando scende dai lanci alti e rimbalza. si vede nettamente la differenza tra la fisica della sfera in se e per se in mezzo al campo, e quella quando il giocatore la controlla.
infatti quando la palla giunge al giocatore questo sembra arpionarla con una forza "calamitosa" e da qui in poi col giocatore palla al piede si puo fare di tutto.
poi i giocatori quando si muovono senza palla sembrano mongoloidi(di + se visti da vicino)...
unica nota positiva è il movimento dei portieri.
per il resto mi chiedo solo come ho fatto a seguire questo scempio di gioco fino al 2004.
non sapevo evidentemente dell'esistenza del calcio su pc.
pes.
sempre sia lodato.
:D

(zar)sheva
28-10-2006, 18:11
dal Catalyst Control center

...si ma non si applicano!!!
io ho messo aa6x af 16x,temporal,adattivo e af ad alta qualita' ma zero!!!! :muro:

gelo88
28-10-2006, 18:11
bhe raga..spero di no andare OT ma visto che "gli unici" giochi di calcio su pc sono fifa e pes un confronto tra i due è inevitabile...

ho appena provato la demo di fifa 2007 :doh:
chi è che diceva che era migliorato? :rolleyes:

bhe ragazzi vediamo di non lamentarci piu di pes6 perchè quello che abbiamo a disposizione per giocare al calcio su pc è oro.di meglio non si trova.

ma dico io...ho provato adesso fifa 2007.
di grafica,sarà che il mio pc non è all'altezza, ma secondo me non c'è storia in confronto a pes.nel senso che il secondo è 10 volte meglio. piu fluida,piu pulita,piu leggera. non so perchè si continua a dire che di grafica fifa è migliore di pes.
la giocabilità:non si ha per nulla la sensazione della pesantezza della sfera(sembra un palloncino ad aria,con la superfice di gomma piuma)
il comportamento della sfera è a tratti incerto,soprattutto quando scende dai lanci alti e rimbalza. si vede nettamente la differenza tra la fisica della sfera in se e per se in mezzo al campo, e quella quando il giocatore la controlla.
infatti quando la palla giunge al giocatore questo sembra arpionarla con una forza "calamitosa" e da qui in poi col giocatore palla al piede si puo fare di tutto.
poi i giocatori quando si muovono senza palla sembrano mongoloidi(di + se visti da vicino)...
unica nota positiva è il movimento dei portieri.
per il resto mi chiedo solo come ho fatto a seguire questo scempio di gioco fino al 2004.
non sapevo evidentemente dell'esistenza del calcio su pc.
pes.
sempre sia lodato.
:D
lode a te o pes :D

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:12
bhe raga..spero di no andare OT ma visto che "gli unici" giochi di calcio su pc sono fifa e pes un confronto tra i due è inevitabile...

ho appena provato la demo di fifa 2007 :doh:
chi è che diceva che era migliorato? :rolleyes:

bhe ragazzi vediamo di non lamentarci piu di pes6 perchè quello che abbiamo a disposizione per giocare al calcio su pc è oro.di meglio non si trova.

ma dico io...ho provato adesso fifa 2007.
di grafica,sarà che il mio pc non è all'altezza, ma secondo me non c'è storia in confronto a pes.nel senso che il secondo è 10 volte meglio. piu fluida,piu pulita,piu leggera. non so perchè si continua a dire che di grafica fifa è migliore di pes.
la giocabilità:non si ha per nulla la sensazione della pesantezza della sfera(sembra un palloncino ad aria,con la superfice di gomma piuma)
il comportamento della sfera è a tratti incerto,soprattutto quando scende dai lanci alti e rimbalza. si vede nettamente la differenza tra la fisica della sfera in se e per se in mezzo al campo, e quella quando il giocatore la controlla.
infatti quando la palla giunge al giocatore questo sembra arpionarla con una forza "calamitosa" e da qui in poi col giocatore palla al piede si puo fare di tutto.
poi i giocatori quando si muovono senza palla sembrano mongoloidi(di + se visti da vicino)...
unica nota positiva è il movimento dei portieri.
per il resto mi chiedo solo come ho fatto a seguire questo scempio di gioco fino al 2004.
non sapevo evidentemente dell'esistenza del calcio su pc.
pes.
sempre sia lodato.
:D
sono gusti...del cacchio ma son gusti :D

Pes è un altro pianeta...sistemati gli scatti cè da dare una sistemata ai server...

ora mi sembra siano del tutto giu'... forse un riavvio? sperem!

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:13
...si ma non si applicano!!!
io ho messo aa6x af 16x,temporal,adattivo e af ad alta qualita' ma zero!!!! :muro:
bo, 1 anno a giocare a PES5 800x600

:P non ci bado piu di tanto :P ora ho messo dal CCC anche io tutto ALTO

ma se non parte il gioco online nn lo posso vedè

peppecbr
28-10-2006, 18:14
ero di nuovo dentro e sono ricaduto :muro: metre giocavo :banned:

lord_nerevar
28-10-2006, 18:15
ci ha cacciato a me e fox mentre giocavamo..

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:15
ero di nuovo dentro e sono ricaduto :muro: metre giocavo :banned:
il topic per il multiplayer è un altro :D

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:16
ci ha cacciato a me e fox mentre giocavamo..
tutti sbattuti fuori e nella scelta del nick non ci va piu!

spero sia il down prima dell'up DEFINITIVO

nickdc
28-10-2006, 18:18
Ecco le patch che vi avevo promesso:

- Nuovo set di scarpini:
> DOWNLOAD < (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7568)


- 8 nuovi palloni + logo Sky Sport replay:
> DOWNLOAD < (http://www.uppo.it/download.php?file=eab2fb2d1ad437a428c613aa7e803408)

http://img64.imageshack.us/img64/4571/pallonikf6.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=pallonikf6.jpg)

SCREEN LOGO SKY SPORT REPLAY (http://www.spcnet.it/sobraghe/Replay.jpg)
Segnalo che potrebbero esserci dei problemi con le anteprime dei palloni o con le loro scritte nei menu, non so da cosa dipende.


- Kitserver 6.0 + LOD Mixer:
> DOWNLOAD < (http://www.speedyshare.com/259647236.html)
Il kitserver per ora è ancora senza cartella con le divise, questo che scaricate è solo il programma, il LOD Mixer invece funziona bene.


- Minipatch per nuovi manti erbosi:
> DOWNLOAD < (http://rapidshare.com/files/909255/Rasen.rar.html)
SCREEN MANTI ERBOSI (http://img211.imageshack.us/my.php?image=screenze0.jpg)

miciopazzo198x
28-10-2006, 18:19
Ecco le patch che vi avevo promesso:

- Nuovo set di scarpini:
> DOWNLOAD < (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7568)


- 8 nuovi palloni + logo Sky Sport replay:
> DOWNLOAD < (http://www.uppo.it/download.php?file=eab2fb2d1ad437a428c613aa7e803408)

http://img64.imageshack.us/img64/4571/pallonikf6.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=pallonikf6.jpg)

SCREEN LOGO SKY SPORT REPLAY (http://www.spcnet.it/sobraghe/Replay.jpg)
Segnalo che potrebbero esserci dei problemi con le anteprime dei palloni o con le loro scritte nei menu, non so da cosa dipende.


- Kitserver 6.0 + LOD Mixer:
> DOWNLOAD < (http://www.speedyshare.com/259647236.html)
Il kitserver per ora è ancora senza cartella con le divise, questo che scaricate è solo il programma, il LOD Mixer invece funziona bene.


- Minipatch per nuovi manti erbosi:
> DOWNLOAD < (http://rapidshare.com/files/909255/Rasen.rar.html)
SCREEN MANTI ERBOSI (http://img211.imageshack.us/my.php?image=screenze0.jpg)

metto subito nel primo post :sofico:

bus
28-10-2006, 18:28
finalmente qualche bel file grafico, ora ci vuole il primo kit server(inteso come maglie)

mas201
28-10-2006, 18:31
A fine registrazione del codice dice

VI ARRIVERA' UNA EMAIL DELL'AVVENUTA REGISTRAZIONE
(lì nella pag col codice d'emergenza)


ma a qualcuno è arrivata questa email? :sofico: :sofico:



ma io non ho abilitato l'email nella reg :cry: :cry: :cry: :cry:


mi tengo stretto quello che mi hanno dato

mas201
28-10-2006, 18:33
esiste una prima pagina



grazie molto gentile :cry:

ma dove e' scritto in prima pagina ?

c'e' solo scritto dove registrare x giocare on line mi sembra

bbcprink
28-10-2006, 18:36
Salve a tutti, qualcuno sa come configurare l'eseguibile nelle opzioni del database editor dkz 0.92?

wls98
28-10-2006, 18:38
ciao raga, non mi sono letto gli ultimi post presenti, qualcuno mi sa dire se con il problema degli scatti abbiamo risolto? ci sono novità? :)

(zar)sheva
28-10-2006, 18:40
ciao raga, non mi sono letto gli ultimi post presenti, qualcuno mi sa dire se con il problema degli scatti abbiamo risolto? ci sono novità? :)

...devi toglier la sp2 e le directx 9c!!!!! :D :D
....dai scherzo e' bastato un no DVD e problema risolto!!!

gianlu75xp
28-10-2006, 18:42
Ecco le patch che vi avevo promesso:

- Nuovo set di scarpini:
> DOWNLOAD < (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7568)


- 8 nuovi palloni + logo Sky Sport replay:
> DOWNLOAD < (http://www.uppo.it/download.php?file=eab2fb2d1ad437a428c613aa7e803408)

http://img64.imageshack.us/img64/4571/pallonikf6.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=pallonikf6.jpg)

SCREEN LOGO SKY SPORT REPLAY (http://www.spcnet.it/sobraghe/Replay.jpg)
Segnalo che potrebbero esserci dei problemi con le anteprime dei palloni o con le loro scritte nei menu, non so da cosa dipende.


- Kitserver 6.0 + LOD Mixer:
> DOWNLOAD < (http://www.speedyshare.com/259647236.html)
Il kitserver per ora è ancora senza cartella con le divise, questo che scaricate è solo il programma, il LOD Mixer invece funziona bene.


- Minipatch per nuovi manti erbosi:
> DOWNLOAD < (http://rapidshare.com/files/909255/Rasen.rar.html)
SCREEN MANTI ERBOSI (http://img211.imageshack.us/my.php?image=screenze0.jpg)

Domanda... come si mettono i nuovi palloni? :confused:

Grazie per le risposte.... sono nuovo di Pes, ho giochicchiato al 5 ma senza modificarlo....

wls98
28-10-2006, 18:43
...devi toglier la sp2 e le directx 9c!!!!! :D :D
....dai scherzo e' bastato un no DVD e problema risolto!!!

grazie.... :D :D :D

peppecbr
28-10-2006, 18:52
raga ma durante la modifica delle formazioni come faccio a vedere il mio avversario che tattica usa e che giocatori fa giocare???? io vedo solo i miei settagi cavolo!!! cmq stanno cambiando molte cose online adesso si legge anche chi vuole fare partite rapide!!

miciopazzo198x
28-10-2006, 19:05
raga ma durante la modifica delle formazioni come faccio a vedere il mio avversario che tattica usa e che giocatori fa giocare???? io vedo solo i miei settagi cavolo!!! cmq stanno cambiando molte cose online adesso si legge anche chi vuole fare partite rapide!!
mi sa ke nn puoi

Foxlady
28-10-2006, 19:06
raga ma durante la modifica delle formazioni come faccio a vedere il mio avversario che tattica usa e che giocatori fa giocare???? io vedo solo i miei settagi cavolo!!! cmq stanno cambiando molte cose online adesso si legge anche chi vuole fare partite rapide!!

Nel due contro due devi premere select, nell'uno contro uno non sò...

pistolino
28-10-2006, 19:10
Ho preso PES6 ma il DVD ha dei problemi: il setup si è bloccato all'inizio su alcuni file ma pulendo il disco sono riuscito a farglieli leggere...tutti tranne uno...un file OPMOV (nella cartella Program Files, Dat). Qualcuno può upparlo su rapidshare.de o simili? :)

Per i moderatori: sono consapevole del fatto che chiedere file di un gioco, protetti da copyright non rispetta pienamente le regole del forum; se ci fossero problemi, cancellate pure il mio messaggio. ;)

wls98
28-10-2006, 19:11
nessuno gentilmente mi passa il no dvd?
e come si fa a mettere i manti erbosi, c'è un editor? grazie

miciopazzo198x
28-10-2006, 19:11
Ho preso PES6 ma il DVD ha dei problemi: il setup si è bloccato all'inizio su alcuni file ma pulendo il disco sono riuscito a farglieli leggere...tutti tranne uno...un file OPMOV (nella cartella Program Files, Dat). Qualcuno può upparlo su rapidshare.de o simili? :)

Per i moderatori: sono consapevole del fatto che chiedere file di un gioco, protetti da copyright non rispetta pienamente le regole del forum; se ci fossero problemi, cancellate pure il mio messaggio. ;)

azz

prova a fare un backup, cambia lettore, vai da un amico

è una cosa rara ... l'opmov è il filmato introduttivo mi sa

prova uguale o metti quello del 5

Rick27
28-10-2006, 19:11
raga, a me il gioco non parte,ma non mi dà quegli errori che dite voi..

io lo avvio e pes6.exe mi occupa dal 95 all 99% di cpu ma non parte mai..


cosa può essere? ho winxp pro e un p4 2.4ghz con 1gb d ram.. la scheda non è il max (ati radeon 9000 pro) però è supportata..proprio nn capisco

peppecbr
28-10-2006, 19:13
mi sa ke nn puoi

azz :muro: sei sicuro??? non posso conoscere la sua formazione??? :eek:

cmq sei caduto anche te vero??? di nuovo server out :rolleyes:

miciopazzo198x
28-10-2006, 19:14
azz :muro: sei sicuro??? non posso conoscere la sua formazione??? :eek:

cmq sei caduto anche te vero??? di nuovo server out :rolleyes:
si mo sè rifermato a SELEZIONA GIOCATORE

e tra 15 inizia il derby -.-

(zar)sheva
28-10-2006, 19:15
ragazzi come si installano gli scarpini e i palloni??

davestas
28-10-2006, 19:25
MS SI PUO' GIOCARE ONLINE sena problemi mettendo tutte ste patch??? :muro: :help:

djdavid
28-10-2006, 19:26
Relizard c'è? Volevo sapere quando uscirà la Pesol per PES6 :D

wls98
28-10-2006, 19:27
grazie zar.... :D

bbcprink
28-10-2006, 19:42
raga, a me il gioco non parte,ma non mi dà quegli errori che dite voi..

io lo avvio e pes6.exe mi occupa dal 95 all 99% di cpu ma non parte mai..


cosa può essere? ho winxp pro e un p4 2.4ghz con 1gb d ram.. la scheda non è il max (ati radeon 9000 pro) però è supportata..proprio nn capisco
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4398830

wls98
28-10-2006, 19:51
Raga ma come si fa a mettere i nuovi manti erbosi?

gianlu75xp
28-10-2006, 20:31
Raga ma come si fa a mettere i nuovi manti erbosi?

Prima o poi qualcuno che lo sa ci risponderà, io ho posto la stessa domanda per i palloni :)

Magnottone
28-10-2006, 22:03
ragazzi a me la modalita online non va MAI E POI MAI...ma come è possibile dai?

cacchio che sola pero

risotto76
28-10-2006, 22:05
Ecco le patch che vi avevo promesso:

- Nuovo set di scarpini:
> DOWNLOAD < (http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=7568)


- 8 nuovi palloni + logo Sky Sport replay:
> DOWNLOAD < (http://www.uppo.it/download.php?file=eab2fb2d1ad437a428c613aa7e803408)

http://img64.imageshack.us/img64/4571/pallonikf6.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=pallonikf6.jpg)

SCREEN LOGO SKY SPORT REPLAY (http://www.spcnet.it/sobraghe/Replay.jpg)
Segnalo che potrebbero esserci dei problemi con le anteprime dei palloni o con le loro scritte nei menu, non so da cosa dipende.


- Kitserver 6.0 + LOD Mixer:
> DOWNLOAD < (http://www.speedyshare.com/259647236.html)
Il kitserver per ora è ancora senza cartella con le divise, questo che scaricate è solo il programma, il LOD Mixer invece funziona bene.


- Minipatch per nuovi manti erbosi:
> DOWNLOAD < (http://rapidshare.com/files/909255/Rasen.rar.html)
SCREEN MANTI ERBOSI (http://img211.imageshack.us/my.php?image=screenze0.jpg)

OTTIMO!!!! :D

dove li hai trovati???
Su che forum già stanno creando patch????
...ma la cosa + importante... come si installano i palloni???? :help:
(diciamo la verità, a parte quello del milan e il classico quelli originali facevano schifo!!!) :doh:

miciopazzo198x
28-10-2006, 22:07
ragazzi a me la modalita online non va MAI E POI MAI...ma come è possibile dai?

cacchio che sola pero
ke rognaaa

un weekend buttato senza pes6

Magnottone
28-10-2006, 22:08
ke rognaaa

un weekend buttato senza pes6
la cosa brutta è che ce lo siamo appena presi,volevo fracassare la gente...mannaggia :(

ma dite funzionera bene prox?

Re_Lizard
28-10-2006, 22:08
Relizard c'è? Volevo sapere quando uscirà la Pesol per PES6 :D
:D :D
Diciamo che è ancora moooolto prematuro, di sicuro non mancherò di avvisare :D

marcox10
28-10-2006, 22:09
ho preso oggi il gioco ma in pratica non posso giocare , il gioco è ingiocabile perche è tutto super scattoso . c è qualche riemdio , ho una scheda ati ( x1900 gt)

Magnottone
28-10-2006, 22:10
ho preso oggi il gioco ma in pratica non posso giocare , il gioco è ingiocabile perche è tutto super scattoso . c è qualche riemdio , ho una scheda ati ( x1900 gt)
devi scaricare da qlc parte il no-dvd pes6.exe

miciopazzo198x
28-10-2006, 22:15
:read:

risotto76
28-10-2006, 22:26
con dkz i palloni devono sostituire i bin relativi nel 0_text... vero???

funzionano online???

VIXXX
28-10-2006, 22:30
viz<.. lo faceva anche a me...
era il pad.. con quello nuovo non lo fa +
(mi spiace per te.. puoi sempre provare ad aprirlo.. e poi vai a comprarlo... escono circa 250mila pezzi dopo che lo apri... :D
Pippox che ti sei preso ora? Magari ci faccio un pensierino. he problemi avevi?
Tra l' altro non riesco a settare la leva analogica sinistra o meglio setto solo su e giù ma non mi fa settare destra sinistra. Non eri tu che pagine dietro parlavi di driver ews qualcosa del genere per adattatore play? Se si mi indichi qualcosina per favore
Cia grazie

marcox10
28-10-2006, 22:30
grazie mille

Magnottone
28-10-2006, 22:30
con dkz i palloni devono sostituire i bin relativi nel 0_text... vero???

funzionano online???
xkè l online funziona? :doh: :doh:

Spider-Mans
28-10-2006, 22:36
giocato a 1600*1200 tutto al massimo 60 frame fissi :sofico:

certo avessero convertito la versione della xbox360 su pc sarebbe stato meglio

cmq capolavoro come al asolito sto gioco

ah per attivare il vsync??? dato che ce un evidente difetto da assenza di vsync

Pippox
28-10-2006, 22:36
Pippox che ti sei preso ora? Magari ci faccio un pensierino. he problemi avevi?
Tra l' altro non riesco a settare la leva analogica sinistra o meglio setto solo su e giù ma non mi fa settare destra sinistra. Non eri tu che pagine dietro parlavi di driver ews qualcosa del genere per adattatore play? Se si mi indichi qualcosina per favore
Cia grazie
ho preso pad original ps2 nero della sony a 20€...
come driver uso EMS non mi ricordo che versione.. li trovi su HWUP cercando driver adattatore play.com

nickdc
28-10-2006, 22:40
Cmq raga se nel 5 gli arbitri fischiavano fallo anche se solo si sfiorava l'avversario, ora non te lo danno manco se gli spari appresso con un fucile! :asd:

Magnottone
28-10-2006, 22:41
Cmq raga se nel 5 gli arbitri fischiavano fallo anche se solo si sfiorava l'avversario, ora non te lo danno manco se gli spari appresso con un fucile! :asd:
meglio cosi dai,è piu imprevedibile..t incazzi con l arbitro cm nll realta :d

nickdc
28-10-2006, 22:42
meglio cosi dai,è piu imprevedibile..t incazzi con l arbitro cm nll realta :d
Anche nel 5 ti incazzavi con l'arbitro, ma per il motivo opposto! :asd:

(zar)sheva
28-10-2006, 22:42
Cmq raga se nel 5 gli arbitri fischiavano fallo anche se solo si sfiorava l'avversario, ora non te lo danno manco se gli spari appresso con un fucile! :asd:

...tipo Farina?? :muro:
ricorda niente?? :muro:

Pippox
28-10-2006, 22:43
...tipo Farina?? :muro:
ricorda niente?? :muro:
pessimo farina... da entrambi i lati.. arbitro indegno

Spider-Mans
28-10-2006, 22:47
Cmq raga se nel 5 gli arbitri fischiavano fallo anche se solo si sfiorava l'avversario, ora non te lo danno manco se gli spari appresso con un fucile! :asd:
scherzi ho giocato con un arbitro asiatico e mi ha espulso due giocatori nel primo tempo per due semplici scivolate di cui solo una da dietro :stordita:

marcox10
28-10-2006, 22:59
non so se qualcun altro ce l'ha ma non si sa mai , io ho l'adattore per pc per il pad ps2 sopra c è scritto atomic pc , prima con pes 5 non avevo alcun problema me lo riconosceva senza driver , adesso quando connetto la spinetta usb al pc mi dice che windows non ha riconosciuto l'hardware e difatti manco pes6 mi vede il pad , qualcuno puo aiutarmi?

alexlionheart
28-10-2006, 23:07
non so se qualcun altro ce l'ha ma non si sa mai , io ho l'adattore per pc per il pad ps2 sopra c è scritto atomic pc , prima con per 5 non avevo alcun problema me lo riconosceva senza driver , adesso quando connetto la spinetta usb al pc mi dice che windows non ha riconosciuto l'hardware e difatti manco pes6 mi vede il pad , qualcuno puo aiutarmi?
a me lo riconosce tranne per il tasto analogico di destra
mistero della vita

marcox10
28-10-2006, 23:08
puo essere il cambio di sistema che ho avuto? bho co sti pc non se capisce niente c è sempre qualche piccolo problema che rovina tutto.

invece a me non riconosce proprio il pad , però ci accende la lucetta dell analogico :rolleyes:

miciopazzo198x
28-10-2006, 23:16
ma come fate a giocare a queste risoluzioni

se il gioco non và oltre i 1280

miciopazzo198x
28-10-2006, 23:17
non so se qualcun altro ce l'ha ma non si sa mai , io ho l'adattore per pc per il pad ps2 sopra c è scritto atomic pc , prima con pes 5 non avevo alcun problema me lo riconosceva senza driver , adesso quando connetto la spinetta usb al pc mi dice che windows non ha riconosciuto l'hardware e difatti manco pes6 mi vede il pad , qualcuno puo aiutarmi?
driver da qua?
http://www.atomic-accessories.com/supportoDriver/downloadDRIVER.htm

prova se non l'hai gia' fatto

fabbius69
28-10-2006, 23:18
Non riesco a far funzionare contemporaneamente la keyboard ed il gamepad, perchè????

Anche su setting, a player 1 metto il gamepad, su player2 non mi fa inserire la keyboard e quindi non la posso usare.... :muro:

fild7
28-10-2006, 23:20
buonasera a tutti, mi potete dire come installare i palloni e i manti erbosi presenti nella prima pagina del topic? grazie mille

damascato
28-10-2006, 23:20
ma come fate a giocare a queste risoluzioni

se il gioco non và oltre i 1280


stesso problema...:S

miciopazzo198x
28-10-2006, 23:21
Non riesco a far funzionare contemporaneamente la keyboard ed il gamepad, perchè????

Anche su setting, a player 1 metto il gamepad, su player2 non mi fa inserire la keyboard e quindi non la posso usare.... :muro:
la tastiera ha una voce a parte

KEYBOARD

poi player 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

marcox10
28-10-2006, 23:23
oddio funziona solo se lo metto alla stessa porta usb del mouse :doh: che mistero di pc , grazie del link lo avevo gia installato ;)

risotto76
28-10-2006, 23:24
raga... i palloni offline funzionano... online non riesco a provarli!!! :mc:

adesso DEVO cambiare assolutamente cambiare l'immagine iniziale:
non si può proprio vedere quello scoppiato di Adriano con in bella
mostra uno scudetto regalato!!! :sofico:

nevione
28-10-2006, 23:25
imho non so perche' vi incasinate con pad psd +adattatori, un bel logitech dual action che e' uguale e lo riconosce senza problemi no?

fild7
28-10-2006, 23:25
buonasera a tutti, mi potete dire come installare i palloni e i manti erbosi presenti nella prima pagina del topic? grazie mille
up

Reverbero
28-10-2006, 23:33
giocato a 1600*1200 tutto al massimo 60 frame fissi :sofico:

certo avessero convertito la versione della xbox360 su pc sarebbe stato meglio

cmq capolavoro come al asolito sto gioco

ah per attivare il vsync??? dato che ce un evidente difetto da assenza di vsync
Apri il Catalyst Control Center e vai su 3D/Tutte le impostazioni/Attendi aggiornamento verticale e sposti l'indicatore tutto a destra su qualità

Freed
28-10-2006, 23:36
Secondo me con l'arbitro non hanno fatto un gran lavoro...hanno eliminato i continui fischi, ma spesso interrompe il gioco su azioni regolarissime, qualche volta non ho neppure capito per cosa fischiasse...

Più volte mi ha rovinato partite assegnando rigori inesistenti, è proprio reale questo PES6...ma non credo sia una cosa ricercata...

Dovremo stare molto più attenti alle scivolate, io solitamente mi buttavo davanti al giocatore e non sulla palla, era una entrata sicura, utilizzabile anche in area di rigore, ora al 99% viene assegnato un fallo e non sempre ci sta...

Ma ricordo male o l'arbitro del 4 era meglio sia del 5 che del 6?


Sicuramente una conversione per PC da 360 era possbile, o hanno voluto spingere la versione xbox per chi ha entrambe le piattaforme (proprio il mio caso) visto che su PC possono già contare un importante numero di appassionati, oppure non hanno voluto rischiare di perdere clienti aumentando le risorse HW. Indubbiamente propendo per la prima....

peppecbr
28-10-2006, 23:43
neanche a quest'ora riesco ad entrare :eek: :muro: una partitella notturna volevo fa.... :rolleyes: :banned: :doh: mi metto a nanna VA!!

RuKa
28-10-2006, 23:47
azz... riesco a far girare pes6 anche su un nootbook con procio centrino 1.4ghz, ram 256, scheda video 64mb integrata intel... su sto portatile non gira niente.. solo quake2 e dintorni.. ma pes6 SI !! ahhahah :D

Figurati che io ci gioco con una gefo2 mx :D senza il no-dvd ci giocavo 800x600 dettagli bassi,con il no-dvd mi posso permettere una signora 1024x768!!!
Altro che x1900 e compagnia bella :sofico:

drowning man
28-10-2006, 23:47
ma quando aggiustano i server? da ieri non mi fa entrare

(zar)sheva
28-10-2006, 23:53
raga... i palloni offline funzionano... online non riesco a provarli!!! :mc:

adesso DEVO cambiare assolutamente cambiare l'immagine iniziale:
non si può proprio vedere quello scoppiato di Adriano con in bella
mostra uno scudetto regalato!!! :sofico:

e come li hai messi sti palloni???

miciopazzo198x
28-10-2006, 23:56
imho non so perche' vi incasinate con pad psd +adattatori, un bel logitech dual action che e' uguale e lo riconosce senza problemi no?
io ho il D.A.

perfetto riconosce tutto da solo non ho dovuto toccare nulla

idem adattatore play.com + ps2 pad

miciopazzo198x
28-10-2006, 23:58
NOOOOOOOOOOO

ma avete visto i file dentro il dvd????

è una cartella :D Konami\pro evolution

ihihi

con i file non zippati!!!!!!!

fild7
29-10-2006, 00:11
e come li hai messi sti palloni???
mi associo alla domanda

Reverbero
29-10-2006, 00:12
buonasera a tutti, mi potete dire come installare i palloni e i manti erbosi presenti nella prima pagina del topic? grazie mille
Serve il progr. DKZ Studio, per i palloni apri con DKZ il file i_text nella cartella dat di pes, vai su Modifica/Importare/Importare tutti i file e segli il percorso della cartella Nomi,Preview,Replay i_text contenuta nel file Ball.rar
Ripeti l'operazione con il file 0_text importando i file dell'altra cartella Palloni 0-text

fild7
29-10-2006, 00:13
Serve il progr. DKZ Studio, per i palloni apri con DKZ il file i_text nella cartella dat di pes, vai su Modifica/Importare/Importare tutti i file e segli il percorso della cartella Nomi,Preview,Replay i_text contenuta nel file Ball.rar
Ripeti l'operazione con il file 0_text importando i file dell'altra cartella Palloni 0-text
stessa cosa per i campi?

miciopazzo198x
29-10-2006, 00:24
ho gravi problemi con l'audio

le telecronache sfarfallano!!!!

Reverbero
29-10-2006, 00:26
stessa cosa per i campi?
Credo di si, io non li ho ancora messi ma credo che vadano importati con DKZ nel file 0_text

(zar)sheva
29-10-2006, 00:31
ho gravi problemi con l'audio

le telecronache sfarfallano!!!!

...va proprio a pu@@@@ane,sullo 0-0 dice che siamo 5-1 e ad un certo punto della partita salutano e dicono alla prossima,che cagata!!!

miciopazzo198x
29-10-2006, 00:34
...va proprio a pu@@@@ane,sullo 0-0 dice che siamo 5-1 e ad un certo punto della partita salutano e dicono alla prossima,che cagata!!!
porca troia -.-

a me se sente proprio male

nickdc
29-10-2006, 00:50
ho gravi problemi con l'audio

le telecronache sfarfallano!!!!
Ancora non l'hai tolta? :muro:
E' stata la prima cosa che ho fatto! :D

4lekos
29-10-2006, 01:03
ragazzi sono disperato, cercate di darmi una mano.

ho comprato il gioco solo nel desiderio di giocarci on line, ma mi succede una cosa molto strana.

sono andato al link indicato in prima pagina per registrare la propria copia e scegliere la password. Purtroppo quando inserisco il numero di serie del gioco e scelgo la password mi dice che il mio seriale è già in uso.

il gioco è assolutamente orginale e la confezione era sigillato. com'è possibile che il mio seriale sia già in uso? è un probl,a che hanno avuto altri?

miciopazzo198x
29-10-2006, 01:08
ragazzi sono disperato, cercate di darmi una mano.

ho comprato il gioco solo nel desiderio di giocarci on line, ma mi succede una cosa molto strana.

sono andato al link indicato in prima pagina per registrare la propria copia e scegliere la password. Purtroppo quando inserisco il numero di serie del gioco e scelgo la password mi dice che il mio seriale è già in uso.

il gioco è assolutamente orginale e la confezione era sigillato. com'è possibile che il mio seriale sia già in uso? è un probl,a che hanno avuto altri?
scrivi il codice in MAIUSCOLO (ma la pass in minuscolo > conviene)

fai attenzione nel campo pass COME LO SCRIVI e COSA scrivi

Mastermind06
29-10-2006, 01:12
Finalmente ho il gioco!!!! :read:
Giocate un pò di partite e sono pienamente soddisfatto, migliorato il possesso palla e il movimento della stessa, migliorati i passaggi, i colpi di testa, i portieri (molto meglio rispetto al 5), l'arbitro, le animazioni (bellissimo il difensore che rotola a terra mentre il proprio portiere gli blocca la palla in uscita scivolata :eek: ).
Ora mi faccio un altro po di partite, metto le prime patch e da lunedi , ONLINE!!!!!! :rolleyes:

miciopazzo198x
29-10-2006, 01:14
Finalmente ho il gioco!!!! :read:
Giocate un pò di partite e sono pienamente soddisfatto, migliorato il possesso palla e il movimento della stessa, migliorati i passaggi, i colpi di testa, i portieri (molto meglio rispetto al 5), l'arbitro, le animazioni (bellissimo il difensore che rotola a terra mentre il proprio portiere gli blocca la palla in uscita scivolata :eek: ).
Ora mi faccio un altro po di partite, metto le prime patch e da lunedi , ONLINE!!!!!! :rolleyes:
Online...speriamo

tu che configurazione hai? avevi problemi di scatti?

Mastermind06
29-10-2006, 01:17
AMD 64 3000 1 GB ram 6600GT Audio Integrato.
Installato PES - Installate le DX - lanciato PES e tutto liscio come l'olio, esattamente come PES5 identico. Ora devo farmi la configurazione con AA e il Vsync sul pannello dei driver della scheda.

wiltord
29-10-2006, 01:22
...va proprio a pu@@@@ane,sullo 0-0 dice che siamo 5-1 e ad un certo punto della partita salutano e dicono alla prossima,che cagata!!!

stessa cosa a me...

Xjao^Gabry
29-10-2006, 01:43
niente, x la tastiera nn ho trovato alcun modo x settare lo spazio.. dovremo abituarci ad usare 1 altro pulsante..

x avere tastiera e joy contemporaneamente, io ho settato la tastiera, lasciato player1 vuoto e settato il joy in player2, cosi funzionano entrambi, sicuro ;)

ora inizio a mettere questi bei palloni e manti erbosi, vediamo ke esce fuori.. semmai metto una miniguida (domani xò)

Irrequieto
29-10-2006, 02:06
Sono tre giorni che provo ma online mi dà sempre connessione interrotta anche alle 3 del mattino. Gioco originale (con "cura" per evitare il problema degli scatti). Avete una soluzione? Ancora non ho potuto provarlo questo benedetto online!

4lekos
29-10-2006, 02:06
problema risolto.
peccato non sia cmq riuscito ad entrare nel server...mi dice sempre connesisone interrotta!
è nrmale? voi fate molto tentativi prima di riuscire ad entrare?
pensavo che essendo così tardi sarei riuscito più facilmente, invece niente.

ma c'è verso di configurare i tasti a piacimento?
la combinazione di default è davvero da attorciagliare le dita!

dal menù del gioco ho provato, ma non ci sono riuscito:(

Xjao^Gabry
29-10-2006, 02:37
i tasti settali da fuori al gioco, settings.exe, e per la tastiera, x ora, dimentica di usare lo spazio :D

volevo far notare come o sono ignorante io, o ki ha postato del logo sky sports x il replay abbia linkato una jpg e non un link x il download :D
x ora ho messo su lodmixer (a palla) e option file.. tutto liscio, ma ankora niente di eccezionale..

ps: la telecronaca è impazzita :asd:

wiltord
29-10-2006, 02:46
ps: la telecronaca è impazzita :asd:

pure a te? :mc:

miciopazzo198x
29-10-2006, 02:48
online è sparito il coso, il messaggio

CI SONO PROBLEMI

è rimasto solo BUONDIVERTIMENTO

ma nn entra

miciopazzo198x
29-10-2006, 02:49
A me i CATALYST 6.10 fanno scattare il gioco in window mode

Xjao^Gabry
29-10-2006, 02:22
pure a te? :mc:

si stranissima sta cosa, forse le dà fastidio l'option file.. nn cè problema, tolgo la cronaca :D

nel lodmixer cè una spunta ke dice "enable aspect ratio correction (useful for widescreen modes)" forse può rilevarsi utile a qualcuno..

dunque ho installato i palloni... in game tutto bene, si vedono.. ma nei menu prima della partita, in scelta palloni, ho ankora quelli vecchi (nonostante abbia messo nell'i_text la roba dell'i_text e nell' 0_text la roba sua)..

ora provo scarpini (sono 2 file, devo vedere se metterli in O_ o i_ text.. i manti.. e la Bundesliga..

Xjao^Gabry
29-10-2006, 02:50
Dunque, riassumendo:

1- Palloni | installati, in partita li vedo tutti e sono sicuramente + decenti di quelli di default, xò nella skermata prepartita in cui lo scegli, l'immagine mi rimane di quelli vecchi, nonostante abbia installato roba sia in i_text ke in 0_text.. carino il logo di skysports, sicuramente meglio di quello canon

2- KitServer | installato giusto xkè ingloba il lodmixer (ankora nn ci sono maglie da inserire nel kit).. messo tutto al massimo, nessuno scatto.. cè anke 1 opzione x i widescreen, kissa' ke nn sblocchi risoluzioni varie, nn ho provato

3- Scarpini | all'interno ho trovato 2file, ma nn li importa nè in o_text nè in i_text.. nn saprei dove metterli..

4- Manti | installati tutti in 0_text.. qualke bug riscontrato.. tipo al delle alpi, primo avvio, skermata nera in fase di scena d'ingresso, poi tutto ok.. provato altri campi e ogni tanto mi da tipo errorini grafici nelle zone lontane del campo, come se cambiasse risoluzioni, magari poi posto screen.. cmq molto + fighi di quelli originali

5- Bundesliga | facile installazione, roba da mettere in i_text, roba in 0_text, option file e via.. logo della serie al posto di other C, tutte le squadre, stemmi, giocatori, formazioni etc.. option file piuttosto completo (manca solo il pes shop sbloccato, o i 99999 punti pes, ma sappiamo bene come metterli ;) )

badtrip
29-10-2006, 03:00
Dunque, riassumendo:

1- Palloni | installati, in partita li vedo tutti e sono sicuramente + decenti di quelli di default, xò nella skermata prepartita in cui lo scegli, l'immagine mi rimane di quelli vecchi, nonostante abbia installato roba sia in i_text ke in 0_text.. carino il logo di skysports, sicuramente meglio di quello canon

2- KitServer | installato giusto xkè ingloba il lodmixer (ankora nn ci sono maglie da inserire nel kit).. messo tutto al massimo, nessuno scatto.. cè anke 1 opzione x i widescreen, kissa' ke nn sblocchi risoluzioni varie, nn ho provato

3- Scarpini | all'interno ho trovato 2file, ma nn li importa nè in o_text nè in i_text.. nn saprei dove metterli..

4- Manti | installati tutti in 0_text.. qualke bug riscontrato.. tipo al delle alpi, primo avvio, skermata nera in fase di scena d'ingresso, poi tutto ok.. provato altri campi e ogni tanto mi da tipo errorini grafici nelle zone lontane del campo, come se cambiasse risoluzioni, magari poi posto screen.. cmq molto + fighi di quelli originali

5- Bundesliga | facile installazione, roba da mettere in i_text, roba in 0_text, option file e via.. logo della serie al posto di other C, tutte le squadre, stemmi, giocatori, formazioni etc.. option file piuttosto completo
ragazzi comunque i tiri sono scandalosi la tirano sempre a troie ....in questo non riesco a tirare :muro: :muro: :muro: che nervoso

Xjao^Gabry
29-10-2006, 03:02
ragazzi comunque i tiri sono scandalosi la tirano sempre a troie ....in questo non riesco a tirare :muro: :muro: :muro: che nervoso

carica poco, o cmq tira quando hai la palla x bene davanti e nn sei disturbato da qlc dietro..

bus
29-10-2006, 05:40
...va proprio a pu@@@@ane,sullo 0-0 dice che siamo 5-1 e ad un certo punto della partita salutano e dicono alla prossima,che cagata!!!

anche a me...in attesa della skypatch con caressa

bus
29-10-2006, 05:46
gli scarpini qualcuno e' riuscito ad installarli?

quei 2 file non ci sono in o_text e i_text e non c'e' un readme nel file :rolleyes:

marco_iol
29-10-2006, 08:03
Ieri lunga sessone sulla play - ho il PC in assistenza, :(
Sicuramente vari improvement, dalla fisica dei giocatori alle animazioni - in particolare quelle del portiere sono molto belle.
Però ho notato due cose:
- si sente molto di più la differenza tra squadra forte e squadre di livello inferiore. - se si tira una stafilata al portiere, questo spesso rinvia la palla di pugno sullo stesso giocatore avversario! Al quale basta ritirarla di testa che la palla entra in porta!!!
Accade lo stesso sulla versione PC?

gianr9
29-10-2006, 08:28
pero'per quanto riguardsa la questione v-sinc da attivare per correggere il fastidioso problema delle righe sullo schermo,come su pes 5 vedo che attivando v-sinc su qualita' si vede bene ma il gioco perde in velocita',i giocatori hanno tempi di reazione maggiori e dunque secondo me non va bene,io ho risolto giocandoci sul mio samsung lcd 32',veramente fantastico

Foxlady
29-10-2006, 08:29
porca troia -.-

a me se sente proprio male
Anche a me putroppo... mai capito il motivo... tanto non mi interessa più di tanto :O

wls98
29-10-2006, 08:30
Buongiorno ragazzi, ma il fatto che la connessione si interrompa sempre è causata da tutte le patch, dal no-dvd, o è un problema di server Konami? Grazie

nevione
29-10-2006, 08:33
Buongiorno ragazzi, ma il fatto che la connessione si interrompa sempre è causata da tutte le patch, dal no-dvd, o è un problema di server Konami? Grazie
dei server

wls98
29-10-2006, 08:36
Grazie....ciao

bus
29-10-2006, 08:36
Buongiorno ragazzi, ma il fatto che la connessione si interrompa sempre è causata da tutte le patch, dal no-dvd, o è un problema di server Konami? Grazie


server konami

Forzagenoa
29-10-2006, 08:37
Visto che è già uscita una patch, sono stati creati i programmi x modificare pes 6? C'è un modo x importare una squadra da pes 5?

mas201
29-10-2006, 08:38
ma il no dvd a cosa serve? elimina gli scatti? del gioco e basta?


P.s ma a me va fluidissimo? tutto al max :D boh? :mbe:

bus
29-10-2006, 08:40
Ieri lunga sessone sulla play - ho il PC in assistenza, :(
Sicuramente vari improvement, dalla fisica dei giocatori alle animazioni - in particolare quelle del portiere sono molto belle.
Però ho notato due cose:
- si sente molto di più la differenza tra squadra forte e squadre di livello inferiore. - se si tira una stafilata al portiere, questo spesso rinvia la palla di pugno sullo stesso giocatore avversario! Al quale basta ritirarla di testa che la palla entra in porta!!!
Accade lo stesso sulla versione PC?

qualche volta si

Foxlady
29-10-2006, 08:42
Ma ancora non sistemano caz? :mad:

Foxlady
29-10-2006, 08:42
ma il no dvd a cosa serve? elimina gli scatti? del gioco e basta?


P.s ma a me va fluidissimo? tutto al max :D boh? :mbe:
Lo dice la parola stessa:asd: Puoi giocare senza dvd inserito :mbe:

Andy_u2
29-10-2006, 09:13
e per la tastiera, x ora, dimentica di usare lo spazio :DGuarda cosa ho letto su FifaOnLine....magari può essere utile a chi ha problemi di tastiera....non so se il problema sia questo (non gioco con la tastiera) ma boh mi son detto....postiamolo :D

per settare la barra spaziatrice con il setting.exe per esempio per la corsa, non devi fare altro che cliccare sul tasto R1, una volta che ti esce la finestra con il messaggio Push Any Button, clicca su un'altra finestra aperta per esempio la cartella documenti in modo da togliere il focus alla finestra del setting.exe, e quindi premi la Barra spaziatrice vedrai che quest'ultima sarà stata selezionata nel file setting.exe abbinata a R1.



ma nei menu prima della partita, in scelta palloni, ho ankora quelli vecchi (nonostante abbia messo nell'i_text la roba dell'i_text e nell' 0_text la roba sua)Vedo che è uscito un Fix per questo problemino.....

Ho rifatto il pack per i nomi e le preview dei palloni ora spero nn ci siano problemi per nessuno

http://www.spcnet.it/sobraghe/Nomi_Preview_Replay.rar


SKY SPORT ITALIA Scoreboard & Replay & Highlights
By CrIs ktd Su evo-web
http://img218.imageshack.us/img218/5651/screen1dr2.jpg
http://www.megaupload.com/?d=4N8G5K97:)
[da FifaOnline - gennygattuso86]

peppecbr
29-10-2006, 09:16
io stmattina alle 9 sono entrato subito login velocissimo e sto ancora dentro :D :Prrr:

Rick27
29-10-2006, 09:22
che fastidio vedervi sentire che giocate e a me che si blocca all'avvio col 99% di cpu usata..grrrr :doh:

nickdc
29-10-2006, 09:22
volevo far notare come o sono ignorante io, o ki ha postato del logo sky sports x il replay abbia linkato una jpg e non un link x il download :D

Nel file Ball.rar che scarichi ci sono sia i palloni che il logo Sky! Non diciamo inesattezze!! :O

Pippox
29-10-2006, 09:24
che fastidio vedervi sentire che giocate e a me che si blocca all'avvio col 99% di cpu usata..grrrr :doh:
hai per forza problemi di virus secondo me...
la mia cpu viene usata al 10 12%

Magnottone
29-10-2006, 09:26
online è sparito il coso, il messaggio

CI SONO PROBLEMI

è rimasto solo BUONDIVERTIMENTO

ma nn entra
anche a me,sono veramente snervato.....ma possibile questa cosa dopo 48 ore ancora?

non riesco a caricare il profilo.lo seleziono e poi nada

bus
29-10-2006, 09:31
Guarda cosa ho letto su FifaOnLine....magari può essere utile a chi ha problemi di tastiera....non so se il problema sia questo (non gioco con la tastiera) ma boh mi son detto....postiamolo :D





Vedo che è uscito un Fix per questo problemino.....


grazie x il link

nickdc
29-10-2006, 09:32
Dunque, riassumendo:

1- Palloni | installati, in partita li vedo tutti e sono sicuramente + decenti di quelli di default, xò nella skermata prepartita in cui lo scegli, l'immagine mi rimane di quelli vecchi, nonostante abbia installato roba sia in i_text ke in 0_text.. carino il logo di skysports, sicuramente meglio di quello canon

Per questo problema dei palloni installae il fix che vi ha linkato andy che funziona, l'ho provato ieri sera!

3- Scarpini | all'interno ho trovato 2file, ma nn li importa nè in o_text nè in i_text.. nn saprei dove metterli..
Per installare gli scarpini dovete installare Game Graphic Studio, e non usare DZK. Aprite GGS, caricate lo 0_text e selezionate i file unnamed_5322 e unnamed_5455, cliccateci sopra col destro e fate "import a file over this one" e caricateci su i due file che sono nel rar uno per volta.

CONSIGLIO CMQ A TUTTI DI FARSI UN BACKUP DELL'I_TEXT E DELLO 0_TEXT ORIGINALE PRIMA DI COMINCIARE A PATCHARE IL GIOCO, NON SI SA MAI!!




@miciopazzo
Metti in prima pagina il file linkato da Andy per correggere le preview dei palloni e questa mia piccola mini guida per installare gli scarpini.
Se puoi linka anche questa guida per installare palloni, ecc...:
Serve il progr. DKZ Studio, per i palloni apri con DKZ il file i_text nella cartella dat di pes, vai su Modifica/Importare/Importare tutti i file e segli il percorso della cartella Nomi,Preview,Replay i_text contenuta nel file Ball.rar
Ripeti l'operazione con il file 0_text importando i file dell'altra cartella Palloni 0-text

romange
29-10-2006, 09:33
niente, x la tastiera nn ho trovato alcun modo x settare lo spazio.. dovremo abituarci ad usare 1 altro pulsante..



No comment. :mad: :muro:


per settare la barra spaziatrice con il setting.exe per esempio per la corsa, non devi fare altro che cliccare sul tasto R1, una volta che ti esce la finestra con il messaggio Push Any Button, clicca su un'altra finestra aperta per esempio la cartella documenti in modo da togliere il focus alla finestra del setting.exe, e quindi premi la Barra spaziatrice vedrai che quest'ultima sarà stata selezionata nel file setting.exe abbinata a R1.

Spero che con questa cosa si risolva.........


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

Leron
29-10-2006, 09:34
Certo certo! :)

Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere! :)
grazie ;)

lo avrei fatto io ma non c'ero :)

van bene 3 giorni, naturalmente al ritorno dalla sospensione se si ripresenta la situazione i giorni aumenteranno ;)

jokervero
29-10-2006, 09:35
Cmq ora che ho fatto un bel pò di partite posso dire che PES 6 è superiore senza dubbio a PES 5. E' solo questione di adattarsi come tutti gli anni.

Rick27
29-10-2006, 09:36
hai per forza problemi di virus secondo me...
la mia cpu viene usata al 10 12%
eh ma solo con pes va all 99%..sennò lavora da dio..

Magnottone
29-10-2006, 09:39
m a voi non entra prorpio o fa almeno selezionare il porfilo (e poi t da connessione inetrrotta) ?

peppecbr
29-10-2006, 09:54
sono uscito laggava primo e secondo tempo con uno :rolleyes: :muro: ma che schifo iniziano di nuovo i lagg!! bo esco a dopo

ROSSI C?ééééééééééééééééé :sofico: ;)

Magnottone
29-10-2006, 09:55
sono uscito laggava primo e secondo tempo con uno :rolleyes: :muro: ma che schifo iniziano di nuovo i lagg!! bo esco a dopo

ROSSI C?ééééééééééééééééé :sofico: ;)
a me fa scegliere il profilo e poi cado,sono nll disperazione ormai..nno si puo tentare un ora per giocare poi 20 min...

bus
29-10-2006, 09:55
Cmq ora che ho fatto un bel pò di partite posso dire che PES 6 è superiore senza dubbio a PES 5. E' solo questione di adattarsi come tutti gli anni.
quoto ;)

Foxlady
29-10-2006, 10:02
Cmq ora che ho fatto un bel pò di partite posso dire che PES 6 è superiore senza dubbio a PES 5. E' solo questione di adattarsi come tutti gli anni.
Superiore è troppo poco, è un altro pianeta ;)

feo84
29-10-2006, 10:18
Ho letto un po' dei vostri commenti.
Sembra che il gioco piaccia. :D

Spero che il postino domani faccia il suo dovere.

Irrequieto
29-10-2006, 10:20
Sono tre giorni che provo ma online mi dà sempre connessione interrotta anche alle 3 del mattino. Gioco originale (con "cura" per evitare il problema degli scatti). Avete una soluzione? Ancora non ho potuto provarlo questo benedetto online!

Dai ragazzi qualcuno col no-dvd è entrato online? Non ci riesco mai...

miciopazzo198x
29-10-2006, 10:21
Dai ragazzi qualcuno col no-dvd è entrato online? Non ci riesco mai...
ieri notte ho fatto un 1vs1 e un 2vs1 :cool:

Foxlady
29-10-2006, 10:22
Dai ragazzi qualcuno col no-dvd è entrato online? Non ci riesco mai...
il nodvd non c'entra niente con l'online:asd:

Magnottone
29-10-2006, 10:26
non so se sia peggio qll 360 o qll pc come live...
qsll pc non entri mai co sti lavori,quello 360 entri ma non giochi :mc: :mc:

wiltord
29-10-2006, 10:29
5- Bundesliga | facile installazione, roba da mettere in i_text, roba in 0_text, option file e via.. logo della serie al posto di other C, tutte le squadre, stemmi, giocatori, formazioni etc.. option file piuttosto completo (manca solo il pes shop sbloccato, o i 99999 punti pes, ma sappiamo bene come metterli ;) )


me la spieghi l'installazione? :)

Magnottone
29-10-2006, 10:36
ma xkè scrivino che è disponibile,hanno levato il coso dll manutenzione...e non mi entra lo stesso ora ci sto provando :;|

master3000
29-10-2006, 10:37
confermo ke col no-dvd si risolve

wls98
29-10-2006, 10:48
KOMAMI----> :ahahah: <----Wls98

Per me con questi server ci prendono per il :ciapet:

:D

bus
29-10-2006, 10:51
me la spieghi l'installazione? :)

me e' solo tedesco questo update? se si nenache lo installo :O

wiltord
29-10-2006, 10:52
me e' solo tedesco questo update? se si nenache lo installo :O

aggiunge la bundesliga

wls98
29-10-2006, 10:55
raga ma di una sky patch si sa ancora niente?

X800pro
29-10-2006, 10:56
ragazzi ma una connessione a 640 kbs è sufficiente x pes 6 on-line?

Pippox
29-10-2006, 11:01
ragazzi ma una connessione a 640 kbs è sufficiente x pes 6 on-line?
conta il ping no la connessione.. cmq si puoi giocare alla grande

ayrton4_94
29-10-2006, 11:01
Esiste una demo di pro evolution soccer 6 per pc scaricabile da internet?

Pippox
29-10-2006, 11:05
Esiste una demo di pro evolution soccer 6 per pc scaricabile da internet?
esiste la demo grossa :asd:

bus
29-10-2006, 11:05
aggiunge la bundesliga
toglie qualche squadra?

damascato
29-10-2006, 11:06
anche a voi è da ieri sera che nn si connette più???

wiltord
29-10-2006, 11:07
toglie qualche squadra?

no no

anche a voi è da ieri sera che nn si connette più???

già... :(

esiste la demo grossa :asd:

:nonsifa: :ciapet:

bus
29-10-2006, 11:07
voi lo vedete il video iniziale? nella cartella dat c'e' il file opmov, io pero' all'accesso al gioco vedo solo il logo lfp o qualocsa del genere e poi passa alla scheramta premmere un tasto ecc..

edti by me: sono un pirla, premevo i ltasto anche prima o mi saltava il video :muro: :doh: :asd: :asd:

X800pro
29-10-2006, 11:08
conta il ping no la connessione.. cmq si puoi giocare alla grande

si sapevo che contava il ping, ma suppongo che con una connessione a 56k come quella che ho adesso non si possa giocare on-line...
a breve infostrada mi attiva l'adsl a 4 mb e siccome la mia zona non è ancora coperta la connessione andrà a 640 kbs...

ayrton4_94
29-10-2006, 11:15
Da dove posso scaricare la demo di pes6?
Esiste un link o qualcosa del genere?

Foxlady
29-10-2006, 11:15
Da dove posso scaricare la demo di pes6?
Esiste un link o qualcosa del genere?
Non c'è nessuna demo

tinio
29-10-2006, 11:18
ma c'è gia' qualche patchettina??

me
29-10-2006, 11:18
Sbagli, puoi giocare tranquillamente anche online...almeno per il 5 era così, se poi per il 6 il discorso è diverso non so, ma cmq credo che sarà tutto ok. ;)

ma sai ke mi ricordavo che una volta aggiornato il tutto non potevo giocare online...almeno con la superptach 3.0 mi sembrava di no..

Andy_u2
29-10-2006, 11:24
ma c'è gia' qualche patchettina??In Home o qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12089132&postcount=8 [dove ho raccolto i post interessanti di questi giorni]

:)Visto che hai la testiera magari ti serve :D
per settare la barra spaziatrice con il setting.exe per esempio per la corsa, non devi fare altro che cliccare sul tasto R1, una volta che ti esce la finestra con il messaggio Push Any Button, clicca su un'altra finestra aperta per esempio la cartella documenti in modo da togliere il focus alla finestra del setting.exe, e quindi premi la Barra spaziatrice vedrai che quest'ultima sarà stata selezionata nel file setting.exe abbinata a R1.