PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Kal-El
06-03-2007, 12:36
Ho scaricato i manti erbosi (raster, 95mb circa) ma come si installa?? Ho installato DKZ Studio ma non so come usarlo, mi date una mano per favore?:)

Genocide85
06-03-2007, 15:16
qualcuno può dare una guida decente per installare la nemesis??

El Niňo
06-03-2007, 17:08
Consolati... Io non riesco a battere l'udinese (difficoltà normale) e ci sto provando da non so quanto tempo !
O pareggio o perdo sempre all'ultimo secondo.... :muro:

ma guarda, io ho finito il campionato italiano con l'Inter con il massimo della difficoltà e ho battuto il Milan 3-1 all'andata e 2-0 al ritorno mentre ho perso 1-0 all'andata contro il Livorno gol di lucarelli oltre i 90 regolamenetari per un fallo di mano almeno credo visto che non mi davo altre spiegazioni (non ti dico quante parolacce sono volate in quell'occasione) in area di rigore, mentre al ritorno con tutti i titolari in campo con la forma dal verde in su ho pareggiato 2-2, segnavo io e loro l'azione seguente mi piazzavano un gol (è successo per ben 2 volte e anche in questa occasione quante parolacce che sono volate). Sono riuscito comunque a vincre il campionato di misura quindi non mi lamento troppo però questa cosa mi ha dato davvero fastidio.
Con questo vorrei dire che le squadre presenti nel gioco mi sembrano settate male riguardo la loro capacità offensiva perchè credo che in una partita reale se una squadra anche abbastanza scarsa rispetto all'avversaria si schiera con un 5-4-1 come formazione può essere che riesca a subire soltanto 1 gol oppure ad evitare proprio di subirne essendo tutti in difesa vedi la grecia agli europei 2004 che segnava un gol e poi tutti in difesa.

Vorrei sapere cosa ne pensate di ciò che ho scritto datochè anche "Bl@st" vedo che ha un problema simile contro l'udinese.

Kal-El
06-03-2007, 18:28
Ok, manto erboso installato, grazie alla guida presente alla home di questo 3d. :)

Ora vorrei sostituire alcune leghe secondo me inutili, tipo: "Ligue 1", "Eredivisie", "Altre leghe b e c" con qualcosa di meglio, cosa mi consigliate?

El Niňo
06-03-2007, 18:52
Ok, manto erboso installato, grazie alla guida presente alla home di questo 3d. :)

Ora vorrei sostituire alcune leghe secondo me inutili, tipo: "Ligue 1", "Eredivisie", "Altre leghe b e c" con qualcosa di meglio, cosa mi consigliate?

io ti consiglio di sostituire le leghe c con la bundesliga.
la patch si chiama Bundesliga.

N.B.se metti la bundesliga pack dovrai sostituire il tuo file opzioni quindi perderai tutte le cose contenute in esso: esempio se hai creato dei gioctori, se li hai modificati, se hai creato degli scarpini originali tipo quelli della Nike,...oltre a questo la telecronaca sarà ancora più scadente: un esempio su tutti inizi una partita di esibizione e il cronista dice che è uno scontro molto importante o qualcosa del genre che ti fa pensare ad una finale di champions, il menù principale diventa in tedesco visto che la patch è tedesca e qualche altro dettaglio che al momento non mi viene in mente.
ti consiglio di fare una copia del file opzioni che hai perchè se fai il danno hai perso quasi tutto e degli altri file da modificare.:read:

PREMESSA devi avere dkz studio:D

spero di esserti stato d'aiuto

miciopazzo198x
06-03-2007, 19:11
ma come si fa a pareggiare una partita (1-1) in questo modo? :muro: :muro: :muro:

http://img292.imageshack.us/img292/8575/scoresn0.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=scoresn0.jpg)

naturalmente io milan contro la "mia" juve

è un bug

capita anche online. Dice tutto 0 mentre ad altri magari da i giusti valori

Kal-El
06-03-2007, 19:19
io ti consiglio di sostituire le leghe c con la bundesliga.
la patch si chiama Bundesliga.

N.B.se metti la bundesliga pack dovrai sostituire il tuo file opzioni quindi perderai tutte le cose contenute in esso: esempio se hai creato dei gioctori, se li hai modificati, se hai creato degli scarpini originali tipo quelli della Nike,...oltre a questo la telecronaca sarà ancora più scadente: un esempio su tutti inizi una partita di esibizione e il cronista dice che è uno scontro molto importante o qualcosa del genre che ti fa pensare ad una finale di champions, il menù principale diventa in tedesco visto che la patch è tedesca e qualche altro dettaglio che al momento non mi viene in mente.
ti consiglio di fare una copia del file opzioni che hai perchè se fai il danno hai perso quasi tutto e degli altri file da modificare.:read:

PREMESSA devi avere dkz studio:D

spero di esserti stato d'aiuto

Ho capito perfettamente... e me lo tengo così com'è, ho fatto tante modifiche ai giocatori (valori, trasferimenti ecc), e di rifare tutto daccapo non me la sento proprio. Che palle però.:(

El Niňo
06-03-2007, 19:54
Ho capito perfettamente... e me lo tengo così com'è, ho fatto tante modifiche ai giocatori (valori, trasferimenti ecc), e di rifare tutto daccapo non me la sento proprio. Che palle però.:(

se hai fatto tutte queste modifiche allora fai bene a tenertelo così:D

El Niňo
07-03-2007, 16:57
!!!ERRORE ASSURDO!!!

data la sconfitta di ieri dell'inter in champions league ho fatto la stessa partita a pes 6 fino a fine primo tempo tutto bene, ma sul calcio di inizio del secondo tempo la partita continuava regolarmente a parte che la palla era ferma in mezzo al campo:D :D :D :D come incastrata e nel frattempo i giocatori continuavano la partita con una palla invisibile dato che la pala era incastrata a centrocampo:tapiro:

Kal-El
07-03-2007, 19:24
se hai fatto tutte queste modifiche allora fai bene a tenertelo così:D

Oltre il nuovo manto eboso (davvero ben fatto), c'è qualcos'altro che posso aggiungere senza che mi modifichi valori e trasferimenti?:)

El Niňo
07-03-2007, 19:37
Oltre il nuovo manto eboso (davvero ben fatto), c'è qualcos'altro che posso aggiungere senza che mi modifichi valori e trasferimenti?:)

il kitserver(tutte le maglie originali) se ti iteressa vai qui::read:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

spero di esseri stato utile

REN88
07-03-2007, 21:56
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante:muro:

C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!)

Ciao!

Kal-El
08-03-2007, 00:40
il kitserver(tutte le maglie originali) se ti iteressa vai qui::read:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

spero di esseri stato utile

Bello, è pieno di materiale, grazie!!! ;)

bendico'
08-03-2007, 07:45
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante:muro:

C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!)

Ciao!

come sai si hosta un tempo x uno, il primo tempo hosti tu ? Se si il problema dovrebbero essere i tuoi avversari, che poco correttamente 'aprono' programmi che occupano la banda, altrimenti il problema e' la tua connessione.


comunque :
1) per sapere chi hosta , l'omino blu hosta il primo tempo e il rosso il secondo ;

2) esiste il thread 'ufficiale' dell'online......

ciao
;)


comunque io gioco (da una 10ina di giorni a qs parte) e in genere salvo eccezioni non laggo mai (server italiano/polacco pc1 o 2) , server tedesco pc1.

Genocide85
08-03-2007, 13:30
ho provato il gioco alla risoluzione di 1920x1200, beh onestamente è abb una cag@ta...
i menu hanno una definizione orribile, sembra che la risoluzione originale sia 640x480....nel gioco i giocatori sono + bombati che giocando a 1280x1024....nn si può fare niente??ciauz!

El Niňo
08-03-2007, 14:00
Bello, è pieno di materiale, grazie!!! ;)

di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) :)

Impact
08-03-2007, 14:59
Ragazzi mi capita alcune volte che quando gioco, dopo un pò mi si blocca il gioco e mi da questa finestra:

http://img42.imagevenue.com/loc134/th_65876_Immagine_123_134lo.jpg (http://img42.imagevenue.com/img.php?image=65876_Immagine_123_134lo.jpg)

A cosa è dovuto? Come posso rimediare?
Come scheda video ho un ATI Radeon 9100 su un AMD AthlonXP 1400 Mhz

El Niňo
08-03-2007, 15:00
Ragazzi mi capita alcune volte che quando gioco, dopo un pò mi si blocca il gioco e mi da questa finestra:

http://img42.imagevenue.com/loc134/th_65876_Immagine_123_134lo.jpg (http://img42.imagevenue.com/img.php?image=65876_Immagine_123_134lo.jpg)

A cosa è dovuto? Come posso rimediare?
Come scheda video ho un ATI Radeon 9100 su un AMD AthlonXP 1400 Mhz

BHOOOOO!!!!!!!!!!

Bl@st
08-03-2007, 15:18
Scusate ragazzi, sicuramente mi sarà sfuggito.
Come faccio a cambiare le musiche dei menù del gioco ?

Impact
08-03-2007, 15:20
Ma come fai a dire che non si vede se quella è una finestra di errore. Cmq... mi spunta quella schermata e mi sballa tutta la grafica di windows xp, come potete ben vedere.

El Niňo
08-03-2007, 15:38
8 post prima del tuo c'è un link prova a vedere se li c'è la patch;)
Scusate ragazzi, sicuramente mi sarà sfuggito.
Come faccio a cambiare le musiche dei menù del gioco ?

Impact
08-03-2007, 21:53
Raga, nessuno che può aiutarmi?

franksisca
08-03-2007, 22:35
Raga, nessuno che può aiutarmi?

al 90% scheda video, o driver o proprio lei che non và più

Impact
08-03-2007, 22:43
Azz... penso cmq che sia colpa dei driver.. la scheda video non mi da nessun problema di altro tipo e cmq l'errore non lo fa spesso.
PS: Da dove posso scaricare i driver aggiornati della Radeon 9100? Intendo solo i driver senza Catalyst.

Impact
09-03-2007, 00:11
Ho installato i driver aggiornati. :D

franksisca
09-03-2007, 07:38
Ho installato i driver aggiornati. :D

risolto???

Impact
09-03-2007, 10:46
risolto???
Spero di si! :)

MANuHELL
10-03-2007, 11:47
ciao...i kit di scaripini che trovo in prima pagina sono tutti per kit-server?

j4n4b
10-03-2007, 13:37
c'è un modo per farlo girare a 1440x900?

BonOVoxX81
11-03-2007, 13:33
Raga ma il commentro in japponese del grande kabira dove lo trovo?:D

Irrequieto
11-03-2007, 17:33
Quando uso il portiere come faccio a mettergli la palla sui piedi? Rinviano sempre malissimo ;)

marco_iol
11-03-2007, 18:06
Quando uso il portiere come faccio a mettergli la palla sui piedi? Rinviano sempre malissimo ;)

Basta premere R1

Irrequieto
11-03-2007, 18:56
Basta premere R1

Online? Non mi funziona...bisogna tenerlo premuto?

marco_iol
11-03-2007, 22:38
no, non bisogna tenerlo premuto...

j4n4b
12-03-2007, 15:23
c'è un modo per farlo girare a 1440x900?

up :(

signo3d
12-03-2007, 19:38
Online? Non mi funziona...bisogna tenerlo premuto?

A me se mi muovo non viene, ma basta stare fermi col portiere.
Poi spingi R1 ;)

bus
12-03-2007, 19:55
up :(

non sono sicuro ma credo che con il programmino setup del kitserver si possa farlo andare alla risoluzione che vuoi

ultimate_sayan
12-03-2007, 20:01
Ciao a tutti, un consiglio: tra i numerosissimi roster (offline) disponibili, quale mi consigliate (tra quelli aggiornati a gennaio) per i campionati stranieri? Quello presente in prima pagina aggiorna solo le squadre italiane. Seconda domanda: non è proprio possibile abilitare "andata e ritorno" nel torneo a gironi? In modo da poter simulare la champions... Grazie

marco_iol
12-03-2007, 20:29
A me se mi muovo non viene, ma basta stare fermi col portiere.
Poi spingi R1 ;)

Avevo sottinteso che il portiere deve stare fermo :)

p.s.: maledetta sfortuna!

Massij
13-03-2007, 00:16
Raga da un po di tempo mi si vede una riga fissa in orizzontale ferma in basso al monitor, praticamente si nota poco ma cmq si nota e non voglio che ci sia, come devo fare??? Altrimenti non guardo + la palla i miei okki sono fissi su quella maledetta riga :muro:

l3nko
13-03-2007, 10:01
è l aprima volta che gioco a pes da pc, perchè ho sempre ritenuto che fosse migliore la giocabilità della play, ma adesso mi sto molto ricredendo:)! sto provando a mettere l e patch ma in alto dove c'è le bandiere e punteggio mi si vede una striscia bianca, ho sbaglliato qualcosa? vi dico i miei passaggi:
-scarico k_patch 2.0 0_text
- poi ho preso anche la 2.2
li apro con dkzstudio faccio applica patch alla cartelladi pes6\dat tutto ok, solo mentre gioco ho quella striscia.La patch sembra ben inserita perche vedo dei nuovi cartellonni e le bandire mi sembrano modificati, pero non vedo la bundesliga:( !

grazie per l'aiuto.
ps: il kit server a cosa serve?per giocare on-line e basta o ha qualche altra funzione?

Admiral T. Marco
13-03-2007, 10:02
Salve,

mi dite se è possibile trasferire la Juventus in Serie A da "Altre leghe di A" ?

Grazie, ciao. :)


Marco

robygr
13-03-2007, 18:59
raga a voi fraps in vista funziona? io non riesco a registra e il suono!

El Niňo
13-03-2007, 19:07
è l aprima volta che gioco a pes da pc, perchè ho sempre ritenuto che fosse migliore la giocabilità della play, ma adesso mi sto molto ricredendo:)! sto provando a mettere l e patch ma in alto dove c'è le bandiere e punteggio mi si vede una striscia bianca, ho sbaglliato qualcosa? vi dico i miei passaggi:
-scarico k_patch 2.0 0_text
- poi ho preso anche la 2.2
li apro con dkzstudio faccio applica patch alla cartelladi pes6\dat tutto ok, solo mentre gioco ho quella striscia.La patch sembra ben inserita perche vedo dei nuovi cartellonni e le bandire mi sembrano modificati, pero non vedo la bundesliga:( !

grazie per l'aiuto.
ps: il kit server a cosa serve?per giocare on-line e basta o ha qualche altra funzione?

per inserire la bundesliga devi scaricare il BUNDESLIGA PACK che si trova nella prima pagina di questo theard

danazzo
13-03-2007, 20:12
QUALCUNO SA' DIRMI SE ESISTE UN KIT SERVER COMPLETAMENTE IN HD?

l3nko
13-03-2007, 20:31
per inserire la bundesliga devi scaricare il BUNDESLIGA PACK che si trova nella prima pagina di questo theard
ok, ma per risolvere il problema della striscia bianca sotto il punteggio e dall'altra parte?insomma dove ci dovrebbe essere scritto sky sport diretta(nella serie A)...?

grazie

l3nko
13-03-2007, 21:17
risolto...non avevo capito che il punteggio&co era da scaricare a parte. Vi chiedo l'ultima cosa...dopo tutte questa patch mi ritrovo i ruoli dei giocatori in inglese..si puo rimetterli in italiano?

grazie.

enry88
14-03-2007, 18:40
esiste qualche guida o qualcosa del genere che spieghi come installare la superpatch in italiano?

aragorn85
14-03-2007, 23:13
le prime tre parti della patch degli stadi di dreamtheater (quella da 192 stadi) non funzionano qualcuno potrebbe rilinkarle?o riupparle?

Kal-El
15-03-2007, 09:42
Sapete dirmi se esiste un trucchetto o una utility per modificare i valori dei giocatori più velocemente invece di farlo da quell'editor ridicolo che c'è all'interno del gioco? (che a proposito, è sempre lo stesso, potevano chessò aggiungere un'opzione tipo "inserisci un valore per tutti i giocatori della squadra selezionata"... macchè, siamo alla 6a versione ed è IDENTICO alle precedenti.:rolleyes: )

sono-io1988
15-03-2007, 10:56
ho scaricato questo kit scarpini del primo post
Pacchetto scarpini by kriss (Scarpini)
come li installo?
grazie per le risposte;)

akr0s
15-03-2007, 12:16
ciao ragazzi..avrei un problema..ho appena installato pes 6 ma molto spesso tra primo e secondo tempo o alla fine della partitail gioco si blocca con una schermata nera e non va piu avanti..mentre in sottofondo l'audio dello stadio continua ad andare avanti...cosa puo essere?
grazie dell'attenzione!

ks!
15-03-2007, 16:29
ciao ragazzi..avrei un problema..ho appena installato pes 6 ma molto spesso tra primo e secondo tempo o alla fine della partitail gioco si blocca con una schermata nera e non va piu avanti..mentre in sottofondo l'audio dello stadio continua ad andare avanti...cosa puo essere?
grazie dell'attenzione!


aggiornati i driver della scheda video? con gli altri giochi hai gli stessi problemi, o vanno lisci come l'olio?

signo3d
15-03-2007, 18:40
ciao ragazzi..avrei un problema..ho appena installato pes 6 ma molto spesso tra primo e secondo tempo o alla fine della partitail gioco si blocca con una schermata nera e non va piu avanti..mentre in sottofondo l'audio dello stadio continua ad andare avanti...cosa puo essere?
grazie dell'attenzione!

Ogni tanto, ma raramente, fa anche a me. Provato anche a cambiare driver (coi nuovi fa di meno).

Non ho mai capito xke. Ma limitandosi a 1 volta al mese quasi non mi frega niente

Kal-El
15-03-2007, 20:05
Sapete dirmi se esiste un trucchetto o una utility per modificare i valori dei giocatori più velocemente invece di farlo da quell'editor ridicolo che c'è all'interno del gioco? (che a proposito, è sempre lo stesso, potevano chessò aggiungere un'opzione tipo "inserisci un valore per tutti i giocatori della squadra selezionata"... macchè, siamo alla 6a versione ed è IDENTICO alle precedenti.:rolleyes: )

Up up!:O

Spaghetti
16-03-2007, 22:07
maaaa......
non è che questo thread dovrebbe trovarsi nella sezione giochi console? :sofico:

ma seriamente.... possibile che non si degnano più neanche di farci un menù degno di un computer... ?! per non parlare della modalità di gioco consoliana...

mi rifiuto di fare questo gioco.... menomale che esistono le demo su emule và....

ps: ... ho scritto la stessa cosa nel thread di resident evil 4 !!! :D

Kal-El
16-03-2007, 22:18
maaaa......
non è che questo thread dovrebbe trovarsi nella sezione giochi console? :sofico:

ma seriamente.... possibile che non si degnano più neanche di farci un menù degno di un computer... ?! per non parlare della modalità di gioco consoliana...

mi rifiuto di fare questo gioco.... menomale che esistono le demo su emule và....


Gia, sono 6 (SEI) versioni che non cambiano di una virgola i menu dei gioco è scandaloso!

Ma è così difficile programmare il mouse e di fare qualcosa di più decente come fanno con la serie di FIFA? Almeno li queste cose le curano, questo è sempre lo stesso.:doh:

darp
16-03-2007, 22:40
allora ragazzi datemi una mano

SerieB+Champions Completa.zip
UEFA_CL_Theme_dimensioNed.zip
CL-Adboards.rar

devo applicare queste 3 patch
help me

Spaghetti
16-03-2007, 23:48
ma anche a voi simula i salvataggio delle opzioni e cose varie su fantomatiche memory card? :

http://img180.imageshack.us/img180/4592/immagine2dl3.jpg (http://imageshack.us)

e guardate questa..... ci sono degli inquietanti geroglifici consoliani... quadrato triangolo cerchio e X :rotfl:

http://img180.imageshack.us/img180/4316/immagine1vu5.jpg (http://imageshack.us)

mi sembra di usare un emulatore per ps2 quando faccio partire sto gioco :muro:

Mar1o
16-03-2007, 23:52
ma anche a voi simula i salvataggio delle opzioni e cose varie su fantomatiche memory card? :

e guardate questa..... ci sono degli inquietanti geroglifici consoliani... quadrato triangolo cerchio e X :rotfl:

mi sembra di usare un emulatore per ps2 quando faccio partire sto gioco :muro:

:mbe: questo gioco è cosi da anni...si sa ke pes è un passato fedelmente dalla play al pc niente di strano...:rolleyes:

Kal-El
17-03-2007, 00:18
:mbe: questo gioco è cosi da anni...si sa ke pes è un passato fedelmente dalla play al pc niente di strano...:rolleyes:

Si ma sarebbe anche l'ora di rinnovarsi o no?

akr0s
17-03-2007, 00:52
aggiornati i driver della scheda video? con gli altri giochi hai gli stessi problemi, o vanno lisci come l'olio?


si ho aggiornato con gli ufficiali della nvidia e poi vedendo che non cambiava niente ho messo quelli della Xtreme...ho notato che chiudendo tutte le applicazioni e internet si blocca piu raramente..

daniluzzo
17-03-2007, 07:04
SPETTACOLO!!! :O :O :O


http://www.freefilehost.co.uk/890437
(estrarre dall'archivio e copiare nella cartella dei salvataggi di pes)

password: a

Kal-El
17-03-2007, 07:16
SPETTACOLO!!! :O :O :O


http://www.freefilehost.co.uk/890437
(estrarre dall'archivio e copiare nella cartella dei salvataggi di pes)

password: a

Di che si tratta e perchè c'è la password ?

El Niňo
17-03-2007, 08:41
Si ma sarebbe anche l'ora di rinnovarsi o no?

eccome se sarebbe ora di rinnovarsi, il 6 è uguale al 5 tranne la giocabilità che è diversa

Mar1o
17-03-2007, 11:27
eccome se sarebbe ora di rinnovarsi, il 6 è uguale al 5 tranne la giocabilità che è diversa

hai detto niente:eek:

sai nn è molto facile migliorare qualcosa di già vicino alla perfezione...
certo ci sarebbe qualke bug da risolvere e qualke miglioria da apportare ma il 90% del gioco è quello e tale rimarrà x la semplice ragione ke va benissimo cosi...

daniluzzo
17-03-2007, 14:54
Di che si tratta e perchè c'è la password ?

il gol più bello dell'anno :O
in formato file opzioni, la password è richiesta per il download

robygr
17-03-2007, 15:08
il gol più bello dell'anno :O
in formato file opzioni, la password è richiesta per il download

perchè non lo uppi su youtube che è motlo piu comodo?

daniluzzo
17-03-2007, 15:23
perchè dovrei fare il video con fraps e non mi va :D

Avalanche
17-03-2007, 17:34
esiste un programma per modificare e creare squadre dall'esterno del gioco?

perchè a me crasha ogni tanto pes e se non finisco di modificare tutto non posso salvare, magari un programma che permetta di esportare, copiare incollare, gestire facce e vederle direttamente in 3D mentre le scelgi, che ti permetta di modificare tutto anche nelle squadre "bloccate" importando bandiere e loghi anche in formato jpg o bmp da windows.

Topol4ccio
17-03-2007, 19:08
Ciao a tutti. Ho scaricato tramite BitTorrent la patch "Nemesis Assoluta". Purtroppo mi dà qualche problema.

1) Lo scoreboard è completamente bianco

2) Il pubblico durante durante il gioco è completamente bianco (mentre nelle azioni e nei replay si vede correttamente)

Qualche consiglio sul dafarsi? Grazie.

Kal-El
17-03-2007, 19:10
il gol più bello dell'anno :O
in formato file opzioni, la password è richiesta per il download

e dove si copia?

daniluzzo
17-03-2007, 19:48
e dove si copia?

C:\Documents and Settings\XXX\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1

dove al posto di XXX ci sarà il tuo nome utente
poi apri pes6 vai nel menù per vedere i replay e te lo gusti

robygr
17-03-2007, 20:31
raga ma i video fateli con fraps e uppateli su youtube..

daniluzzo
17-03-2007, 20:55
molto più pratico il file originario, te lo guardi come ti pare, da qualsiasi angolazione, lo rallenti, lo acceleri... altro che youtube

Kal-El
17-03-2007, 22:01
C:\Documents and Settings\XXX\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1

dove al posto di XXX ci sarà il tuo nome utente
poi apri pes6 vai nel menù per vedere i replay e te lo gusti

Wow!:eek:

Ma come è stato quello che si dice "per culo" o c'è una combi di tasto particolare?

daniluzzo
17-03-2007, 22:51
culo culo, semplicemente :ciapet:

enry88
18-03-2007, 09:07
Ragazzi ma se uno possiede una copia di backup del gioco non può installare la superpatch?
Io ieri ho provato ad installarla ed è andato tutto ok solo che quando facevo la formazione si bloccava pro senza riprendersi!!!
cosa bisogna fare?

djdavid
18-03-2007, 09:32
il gol più bello dell'anno :O


chissà che credevo!!!
E' pieno di quei goal :D
qui (questo è piu bello, la stoppa prima)
http://www.youtube.com/watch?v=5SMvKSsMy1g

qui
http://www.youtube.com/watch?v=rB8ftvRR_e8

qui
http://www.youtube.com/watch?v=NKdcgUI_ER0

e qui (non come il tuo ma strepitoso!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=0flNWFIQ5D0

robygr
18-03-2007, 09:39
chissà che credevo!!!
E' pieno di quei goal :D
qui (questo è piu bello, la stoppa prima)
http://www.youtube.com/watch?v=5SMvKSsMy1g

qui
http://www.youtube.com/watch?v=rB8ftvRR_e8

qui
http://www.youtube.com/watch?v=NKdcgUI_ER0

e qui (non come il tuo ma strepitoso!!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=0flNWFIQ5D0



l'ho fatto pure usando l'atletico..

http://video.google.it/videoplay?docid=193100337346221542&hl=it


invece questo è un trailer di me e di texas che sfidiamo i gruppi naturalmente usando solo l'atletico..

http://video.google.it/videoplay?docid=847484390596138441&hl=it

carino?

djdavid
18-03-2007, 10:56
l'ho fatto pure usando l'atletico..

http://video.google.it/videoplay?docid=193100337346221542&hl=it


invece questo è un trailer di me e di texas che sfidiamo i gruppi naturalmente usando solo l'atletico..

http://video.google.it/videoplay?docid=847484390596138441&hl=it

carino?

si, ma musica carina... lol

p.s. il primo video potevi farlo piu veloce!!!
:D

robygr
18-03-2007, 10:57
si, ma musica carina... lol

p.s. il primo video potevi farlo piu veloce!!!
:D

erano prove di fraps... cmq il mio pes6 realmente va cosi veloce..:D

enry88
18-03-2007, 14:41
Ragazzi ma se uno possiede una copia di backup del gioco non può installare la superpatch?
Io ieri ho provato ad installarla ed è andato tutto ok solo che quando facevo la formazione si bloccava pro senza riprendersi!!!
cosa bisogna fare?

nessuno ke mi risp?

daniluzzo
18-03-2007, 15:00
ho notato che la motion capture di alcuni tiri è sbagliata. tiri di esterno destro con la palla che gira a sinistra. in questo FIFA è superiore. cmq fra quei goal il più bello è quello di tacco a pallonetto :eek: bellissimo

Gort84
18-03-2007, 16:15
erano prove di fraps... cmq il mio pes6 realmente va cosi veloce..:D

Vabbé hai messo velocità doppia!!

enry88
18-03-2007, 17:26
quali sono le patch più complete?

Bl@st
18-03-2007, 17:28
Scusate ragazzi ma per curiosità... Come fate a fare quei gol di tacco ? :eek:

daniluzzo
18-03-2007, 18:09
io l'ho già detto: culo :O :D :sofico:

Avalanche
19-03-2007, 14:23
esiste un programma per modificare e creare squadre dall'esterno del gioco?

perchè a me crasha ogni tanto pes e se non finisco di modificare tutto non posso salvare, magari un programma che permetta di esportare, copiare incollare, gestire facce e vederle direttamente in 3D mentre le scelgi, che ti permetta di modificare tutto anche nelle squadre "bloccate" importando bandiere e loghi anche in formato jpg o bmp da windows.

nessuno?

KeySim
19-03-2007, 15:04
Raga ma non cè un modo per creare una partita lan con pes 6????O via indirizzo pc o cmq una stanza dove ospitare gente collegata via lan!!Son disperato!

nickdc
19-03-2007, 15:22
Raga ma non cè un modo per creare una partita lan con pes 6????O via indirizzo pc o cmq una stanza dove ospitare gente collegata via lan!!Son disperato!

No.

KeySim
19-03-2007, 15:33
Peccato....:cry:

nickdc
19-03-2007, 15:36
Già.

enry88
19-03-2007, 16:13
quali sono le patch più complete?

nessuno ke mi aiuta?

bendico'
20-03-2007, 07:45
nessuno ke mi aiuta?

guarda la prima pagina.... ce ne sono millemila e se scarichi le info sai pure cosa contengono... .. io ho caricato la ciacillo 's e mi piace molto....:) completa di telecronaca Caressa-Bergomi, no-dvd, maglie molto belle, mercato di gennaio (se lo vuoi), stadi striscioni, ecc....

LuigiS
20-03-2007, 08:54
ragazzi non c'è un modo per cancellare gli account online? :cry:
avevo trovato un PES6 originale.. ma il ragazzo non riesce a cancellare i suoi 3 account che ha registrato.. quidi se me lo vendesse e se io lo comprassi dovrei giocare col suo nick.. e questo non và bè a me nè a lui..:mc:

nickdc
20-03-2007, 08:56
ragazzi non c'è un modo per cancellare gli account online? :cry:
avevo trovato un PES6 originale.. ma il ragazzo non riesce a cancellare i suoi 3 account che ha registrato.. quidi se me lo vendesse e se io lo comprassi dovrei giocare col suo nick.. e questo non và bè a me nè a lui..:mc:

No, non si possono cancellare.

LuigiS
20-03-2007, 10:30
mamma mia che brutta notizia..:cry:

Konami di mer*a..:mad: :mad:

Kal-El
20-03-2007, 19:41
Avete anche voi problemi di refresh? A me si vedono le onde.:doh:

Massij
20-03-2007, 20:05
Raga vi prego chiedo un vademecum su che patch installare dove trovarla e come installarla chi mi aiuta ???

Grazie.

darp
20-03-2007, 21:15
ragazzi miai amici hanno trovato questa patch
CARESSA 100%MEGAMIX By LAMENTO
c'è dentro il file i_sound, hanno provato a sostituirlo ma hanno detto che si sentiva male

allegata questa descrizione...


Ci tengo a precisare che i FILE ADX contenuti nella mia patch CARESSA 100%MEGAMIX
li ho reperiti sul web prelevandoli da altre patch audio,QUINDI IL MERITO è SOPRATTUTTO DI CHI LE HA REALIZZATE OVVERO :

ZLATAN-ONLYSUN-FEDENGLAND-SENZATREGUA E LAMENTO (IO INSOMMA!)

Io ho provveduto a metterli nel posto giusto e il risultato è piu che soddisfacente credetemi!

Come inserire il mio I_SOUND :

Mettete in una cartella del pc i file del gioco, appena fatto questo copiate nella medesima cartella il mio file I_SOUND
e appena vi chiede di sostituirlo dite di SI.

A questo punto dopo aver installato dvd gen apritelo,scegliete NUOVO PROGETTO e DVD MASTER DISK quando vi chiede di farlo poi nella schermata che vi compare cliccate su "VOLUME" (in alto a sinistra) e scrivete SLES 53545 nello spazio DISK NAME e nello spazio LICENSE scegliete EUROPE.
A questo punto tornate in DIRECTORY e nella finestra di cd dvdgen trascinate tutti i file del gioco contenuti nella cartella (quella dove avete sostituito il mio file).
A questo punto fate FILE-EXOPRT IML nominatelo e salvate .Chiudete il programma.

Aprite Apache 2 e fate FILE-IMPORT IML ,selezionate il file appena creato e fate FILE-BUILD ISO.

Appena ha finito di creare l'iso del gioco masterizzate con ALCOOL 120% o NERO ( non piu di 4x mi raccomando).

Adesso avete il gioco con la telecronaca di Caressa Bergomi Altafini buon divertimento!
IMPORTANTE!!:

CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO:
PER GODERE A PIENO DELLA TELECRONACA ABBASSATE DI TRE O QUATTRO TACCHE IL SONORO DEI CORI,TANTO SI SENTONO CMQ BENISSIMO!

CIAO GIOVANI! LAMENTO


ora qualcuno di voi l'ha messa?
in teoria avendo il gioco installato dovrebbe bastare solo sostiuire il file e non ricreare l'ISO

bendico'
21-03-2007, 07:45
Avete anche voi problemi di refresh? A me si vedono le onde.:doh:

se intendi la riga orizzontale che si sposta verso il basso e' successo anche a me (scheda NVIDIA 7900 GS). Per risolvere il pb basta attivare dal pannello NVIDIA la sincronizzazione verticale (vsinch)


ciao

bendico'
21-03-2007, 07:49
mamma mia che brutta notizia..:cry:

Konami di mer*a..:mad: :mad:

forse non e' cosi' brutta.... ...cioe' almeno le teste di c****o che insultano e giocano scorretti :mad: :mad: :mad: online non cambiano continuamente nick. Una volta incontrati, ti segni il nome e non ci giochi piu' assieme.

bendico'
21-03-2007, 07:52
Raga vi prego chiedo un vademecum su che patch installare dove trovarla e come installarla chi mi aiuta ???

Grazie.

nel post in prima pagina ci sono tutte le patch di qs mondo.
Come ho scritto mezza pagina fa :read: io uso la ciacillo's che e' molto completa. Se clikki sul post relativo ci sono i link dei download e un pdf che spiega dettagliatamente come installarla.

ciao

jok3r87
21-03-2007, 09:13
ragazzi miai amici hanno trovato questa patch
CARESSA 100%MEGAMIX By LAMENTO
c'è dentro il file i_sound, hanno provato a sostituirlo ma hanno detto che si sentiva male

allegata questa descrizione...



ora qualcuno di voi l'ha messa?
in teoria avendo il gioco installato dovrebbe bastare solo sostiuire il file e non ricreare l'ISO

Ma è per pes 5

bus
21-03-2007, 09:31
Ma è per pes 5


avete il link?
:)

bendico'
21-03-2007, 10:05
dall mail di DooM3:

.....
Questo è il link, è un exe autoestraente che credo nn necessità di programmi xchè compresso con codifica uharc, basta fare doppio click che i file vengono estratti nella stessa cartella del file .exe

http://files.filefront.com/PES6Zlatan87Skypatchexe/;6321873;;/fileinfo.html
....
cmq e' tutto in prima pagina.....:D :D :D

darp
21-03-2007, 12:18
Ma è per pes 5

si scusate, non avendo i file io, l'ho scoperto dopo....

jok3r87
21-03-2007, 21:21
avete il link?
:)

http://www.google.it/search?q=CARESSA+100%25MEGAMIX+By+LAMENTO&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a comunque non lo usare in pes 6 perchè ti sballerebbe tutta la telecronaca.
si scusate, non avendo i file io, l'ho scoperto dopo....

Figurati... Ma Le maglie HD non esistono per pes 6 ?
Casualmente con il kit server 6.4.0 avevo settato la scelta degli stadi in automatico in base alla squadra di casa solo che non mi ricordo come qualcuno me lo sa spiegare ?

enry88
21-03-2007, 21:32
ragazzi quando apro dkz studio mi dice memoria insufficiente cosa devo fare?

robygr
21-03-2007, 22:12
http://www.google.it/search?q=CARESSA+100%25MEGAMIX+By+LAMENTO&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a comunque non lo usare in pes 6 perchè ti sballerebbe tutta la telecronaca.


Figurati... Ma Le maglie HD non esistono per pes 6 ?
Casualmente con il kit server 6.4.0 avevo settato la scelta degli stadi in automatico in base alla squadra di casa solo che non mi ricordo come qualcuno me lo sa spiegare ?


il nuovo kitserver di westacky ha tutte le maglie in hd.

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=162146

bendico'
22-03-2007, 07:44
ragazzi quando apro dkz studio mi dice memoria insufficiente cosa devo fare?

probabilmente durante l'installazione del dkz ti ha dato quache errore..... del tipo che non aveva i permessi di aggiornare un tal file di Windows :D .... o no ?
Prova a reinstallare DKZ e vedi se ti da' qc errore.

A questo punto se e' come penso io ci sono due possibilita' :

- installi una versione precendente di DKZ (io uso la 090 e va bene :) , per lo meno con la patch che ho installato io).

- dai i permessi sulla scrittura. Ma prima direi di postare da qc parte se e' 'sano' aggiornare il file di win che ti chiede di modificare.



ciao

Michele G&B
22-03-2007, 11:13
Ciao a tutti, scusate se il topic sembra O.T. ma ho bisogno di sapere una info;
Chi di voi utilizza Pes 6 su Vista, ha risolto il problema noto del V-sync, e se si possibilmente postasse le proprie esperienze, io personalmente le sto' provando tutte, ho addirittura cambiato la scheda video, credendo fosse problema dei catalyst ancora in ritardo con l'uscita dei nuovi driver, ed ho messo su la mia vecchia diciamo cosi', 7600gt, ma purtroppo il problema permane.......dai collaboriamo.


p.s. per cortesia non subissatemi di consigli sull'uso piu' o meno opportuno di Vista, vi dico gia' che mio malgrado lo uso per lavoro, sono costretto purtroppo.


grazie

Michele :mc:

jok3r87
22-03-2007, 12:50
il nuovo kitserver di westacky ha tutte le maglie in hd.

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=25037&idd=162146

Grazie sto aspettando che mi attivino per scaricarlo.

bucky
22-03-2007, 13:30
ragazzi ho scaricato la patch di ciacillo, metto il kitserver nella directory di pes6 e riempio la cartella gdb dei file scaricati, schiaccio su setup e mi dice: ok, tutto a posto.
Però all'avvio di pes6 nessuna modifica, le squadre di b non ci sono...
invece le differenze grafiche cambiando i file .asf me le ha apportate...
perché il kitserver non mi cambia nulla?

nicfio
22-03-2007, 15:11
Ciao a tutti,

2 rapide domande da un recentissimo appassionato di questo gioco:

1) Per poter scegliere di giocare il campionato di B italiano è sufficiente scegliere uno dei tanti file opzioni che supporta la serie B?

2) Il file opzioni garantisce anche che tutte le formazioni siano aggiornate con i giocatori nelle giuste squadre?

Grazie :D

Foxlady
22-03-2007, 15:14
Ciao a tutti,

2 rapide domande da un recentissimo appassionato di questo gioco:

1) Per poter scegliere di giocare il campionato di B italiano è sufficiente scegliere uno dei tanti file opzioni che supporta la serie B?

2) Il file opzioni garantisce anche che tutte le formazioni siano aggiornate con i giocatori nelle giuste squadre?

Grazie :D

Bello l'avatar:asd:

enry88
22-03-2007, 20:48
probabilmente durante l'installazione del dkz ti ha dato quache errore..... del tipo che non aveva i permessi di aggiornare un tal file di Windows :D .... o no ?
Prova a reinstallare DKZ e vedi se ti da' qc errore.

A questo punto se e' come penso io ci sono due possibilita' :

- installi una versione precendente di DKZ (io uso la 090 e va bene :) , per lo meno con la patch che ho installato io).

- dai i permessi sulla scrittura. Ma prima direi di postare da qc parte se e' 'sano' aggiornare il file di win che ti chiede di modificare.



ciao

esatto mi da' l'errore di aggiornare i file di windows ma prima funzionava lo stesso invece adesso non più!!!
a questo punto cosa devo fare?

ciccioweb
22-03-2007, 22:38
Esiste un editor che non sia JAVA cioè che non sia PesFan Editor 6.0.1 ????

GRAZIE

Uko
23-03-2007, 09:02
Qualcuno mi può dire perchè non riesco a giocare in due o più persone sullo stesso PC?? :muro:
Grazie...

franksisca
23-03-2007, 10:04
Qualcuno mi può dire perchè non riesco a giocare in due o più persone sullo stesso PC?? :muro:
Grazie...

io ci gioco fino a 6........vedi che per configurare joypad o altro devi utilizzare il file settings presente nella cartella d'installazione;)

nicfio
23-03-2007, 13:16
Ciao a tutti,

2 rapide domande da un recentissimo appassionato di questo gioco:

1) Per poter scegliere di giocare il campionato di B italiano è sufficiente scegliere uno dei tanti file opzioni che supporta la serie B?

2) Il file opzioni garantisce anche che tutte le formazioni siano aggiornate con i giocatori nelle giuste squadre?

Uppettino.....:)

Uko
23-03-2007, 13:50
io ci gioco fino a 6........vedi che per configurare joypad o altro devi utilizzare il file settings presente nella cartella d'installazione;)

Per pietà spiegami come:ave:

franksisca
23-03-2007, 14:15
Per pietà spiegami come:ave:

vai nella cartella dove hai installato pes, e vedi che dovrebbe esserci un file setting....doppio clic.....scegli quali player configurare(ci sono le linguette con i nomi, si arriva fino a 8 player) e poi premi ok, avvii pes e il gioco è fatto

Uko
23-03-2007, 14:19
vai nella cartella dove hai installato pes, e vedi che dovrebbe esserci un file setting....doppio clic.....scegli quali player configurare(ci sono le linguette con i nomi, si arriva fino a 8 player) e poi premi ok, avvii pes e il gioco è fatto

Ok,stasera provo e poi ti faccio sapere...intanto grazie;)

enrico999
23-03-2007, 16:20
ciao, vorrei sapere se è possibile aggiornare tutte le rose con i nomi dei giocatori senza per forza dover scaricare vari gb di roba tipo facce, stadi, palloni, ecc.

se sostituisco soltanto il file opzioni mi cambiano i nomi dei giocatori con quelli corretti o devo fare qualcos'altro?

CIAO

nickdc
23-03-2007, 16:40
Sostituisci solo il file opzioni.

enrico999
23-03-2007, 17:47
ho provato a sostituire solo il file opzioni (quello in documenti/konami..)

ma quando vado a fare campionato master i nomi non sono cambiati...

non è che magari devo fare qualcos'altro?

naka74
23-03-2007, 18:21
Io sto giocando con una patch grandissima in tutti i sensi, ma merita un sacco, poi a 1600x1200 dettaglio high....

enry88
23-03-2007, 19:21
esatto mi da' l'errore di aggiornare i file di windows ma prima funzionava lo stesso invece adesso non più!!!
a questo punto cosa devo fare?

nessuno che mi aiuta???

Io sto giocando con una patch grandissima in tutti i sensi, ma merita un sacco, poi a 1600x1200 dettaglio high....

che patch stai usando?

jax
23-03-2007, 19:29
Un saluto a tutto il forum

Chiedo scusa se la domanda che sto per porvi è già stata fatta, ma oltre 300 pagine di thread da leggere sono troppe anche per uno paziente come me :p

Per farla breve, da quando ho cambiato il mio hardware, passando da un Pentium 4 2,5 GHz e Radeon 9700 Pro a un Core Duo 6600 e GeForce 8800GTS ho notato una sensibile diminuzione delle prestazioni con il gioco in oggetto, sotto forma di fastidiosissimi scatti che si presentano a intervalli regolari, non necessariamente durante fasi concitate di gioco (anzi, me li fa uguale anche durante l'allenamento libero...)

Ho letto nel file readme del gioco i chipset grafici supportati e fra questi non figura la serie 8800 di nVidia... magari è una cavolata, ma può darsi che dipenda da quello? Le ho provate tutte, dall'eliminare un determinato aggiornamento di Windows come avevo letto altrove, al provare tutte le risoluzioni possibili, fino a installare fix e patch assortiti, ma la qualità non cambia

Comincio quasi a rimpiangere il mio vecchio sistema con il quale girava tutto fluidissimo alla massima risoluzione (anche impostando il dettaglio massimo delle texture tramite Kitserver)

Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti

franksisca
23-03-2007, 20:04
usa la no-dvd linkata in prima pagina;)

nicfio
23-03-2007, 20:07
Scusate ma.........non male per aver solo 15 giorni di pratica a PES:

http://www.youtube.com/watch?v=LuTStuXfr_g

http://www.youtube.com/watch?v=Dj2hqod0OsY


:sofico: :sofico: :sofico:

jax
23-03-2007, 20:12
Il fix no-dvd l'avevo usato già da tempo, ma non ha risolto nulla (parlo sempre della configurazione che ho adesso. Con la precedente andava a meraviglia)

Il mio dilemma è appunto scoprire perché le prestazioni sono calate così vistosamente con una configurazione che vale molto più della precedente (ovviamente tutti i driver audio/video/scheda madre ecc. sono aggiornati all'ultima versione. Non so davvero più che pesci prendere. Se penso a quanto c'ho speso per ottenere questi risultati, mi ci compravo quasi una tv full hd e andavo da dio con le console... :muro:

naka74
23-03-2007, 20:20
nessuno che mi aiuta???



che patch stai usando?

La nemesis world. E' stato dura scaricarla ma ne vale davvero la pena!!!!

franksisca
23-03-2007, 21:07
La nemesis world. E' stato dura scaricarla ma ne vale davvero la pena!!!!

dove l'hai presa???

cosa cambia, e soprattutto, con la master che ho in corso cambia qualcosa????


baggio lo perdo???

Massij
23-03-2007, 23:32
Sto prendendo anche io la "NEMESIS WORLD PATCH L'ASSOLUTA"

Spero davvero che ne valga la pena!!! Perche è 2.36 GB

Una domanda ha le maglie loghi ecc.. ecc.. in HD ???

Telecronaca di chi è precisamente ???

Grazie!!!

Mar1o
23-03-2007, 23:44
micio mi potresti fare un favore?mi passeresti la prima pagina in pvt ke mi servirebbe per un altro 3d su un altro forum?:D

yaku
24-03-2007, 08:47
nessuno usa la westacky patch? avrei bisogno di un aiutino :muro:

naka74
24-03-2007, 14:23
dove l'hai presa???

cosa cambia, e soprattutto, con la master che ho in corso cambia qualcosa????


baggio lo perdo???

La master non la sto usando, l'ho installata da poco. L'ho presa tramite bitcomet. Ci ho messo un' eternità però a scaricarla!!!

Sto prendendo anche io la "NEMESIS WORLD PATCH L'ASSOLUTA"

Spero davvero che ne valga la pena!!! Perche è 2.36 GB

Una domanda ha le maglie loghi ecc.. ecc.. in HD ???

Telecronaca di chi è precisamente ???

Grazie!!!

Maglie in hd, per i loghi in hd è uscito un fix poichè la patch in origine non li conteneva.
La telecronaca è di caressa/bergomi. A volte però sparisce per poi ricomparire a goal segnato. Speriamo che mettano a posto sto problema.
Altra cosa riscontrata è il fatto di sentire, a volte, cori di altre tifoserie rispetto a quelle delle squadre in campo. Problemi secondo me risolvibilissimi.
Il resto è davvero ben fatto a partire dagli stadi.

simobravo14
24-03-2007, 15:59
Per favore. qualcuno mi manda il no-dvd che dal link in prima pagina non riesco a scaricarlo?grazie

davestas
24-03-2007, 19:42
Ragazzi scusate , una delucidazione.
Avete presente la sezione allenamento, comandi, insomma quando viene visualizzato il campetto di allenamento.
Ecco come è possibile che nonostante tutte le regolazioni possibili vedo sempre problemi di sincronia, aliasing, anisotropico, insomma di tutto di piu??

gallo85
24-03-2007, 21:05
Ho un problema con pes6, fino ad oggi ci ho giocato sul mio desktop ma ora l'ho installato anche sul portatile (core duo, 2 gb di ram, x1600) purtoppo a dettagli alti mi fa degli scatti in molte fasi con più giocatori ed ho visto che questo è dovuto al fatto che gli fps non riescono a rimanere a 60 fissi ma scendono anche a 30, 40 (ma non dovrebbe scattare...!!). Se metto su dettagli medi questo difetto non si vede infatti gli fps sono fissi a 60, posso fare qualcosa?? è come se ci fosse attivato un v-sync ma è impossibile :confused:

El Niňo
25-03-2007, 07:30
vorrei sapere come faccio a mettere il Pacchetto scarpini by kriss che si trova nella prima pagina di questo theard.:read:

grazie

whistler
25-03-2007, 10:21
ciao, il mio pes 6 mi salta la presentazione (opmov) cioèsubito dopo avviato passa alla schermata dei menù senza appunto farmi vedere la presentazione! perchè?

feo84
25-03-2007, 12:49
Ho provato la Nemesis, mamma mia che porcata.

Patch decenti quest'anno non escono?

Massij
25-03-2007, 13:38
Ho installato la NEMESIS WORLD PATCH L'ASSOLUTA ma quando gioco online i giocatori della Juventus non sono i giocatori reali come mai??? invece quando gioco in offline i giocatori sono reali. Come posso risolvere questo problema???

Grazie!!!

P.S. Se hai installato questa Patch se mi puoi inserire tra i tuoi contatti di MSN cosi mi puo aiutare, mi fai un enorme favore.

feo84
25-03-2007, 14:21
P.S. Se hai installato questa Patch se mi puoi inserire tra i tuoi contatti di MSN cosi mi puo aiutare, mi fai un enorme favore.



L'ho già tolta...

El Niňo
25-03-2007, 17:14
Grazie... :)
Intanto degli scarpini utilizzando afs explorer li ho messi.
Sono veramente belli !
Ma la telecronaca è ben convertita ? E' pulita ?

mi puoi dire come hai fatto a metterli??????????????????????????????

spero che mi risponderai;)

naka74
25-03-2007, 17:39
Ho installato la NEMESIS WORLD PATCH L'ASSOLUTA ma quando gioco online i giocatori della Juventus non sono i giocatori reali come mai??? invece quando gioco in offline i giocatori sono reali. Come posso risolvere questo problema???

Grazie!!!

P.S. Se hai installato questa Patch se mi puoi inserire tra i tuoi contatti di MSN cosi mi puo aiutare, mi fai un enorme favore.


Con la nemesis non puoi risolvere questo problema per l'online, almeno mi pare, poichè è stato modificato il roster delle squadre da chi ha fatto la patch!

davestas
25-03-2007, 18:25
Ragazzi scusate , una delucidazione.
Avete presente la sezione allenamento, comandi, insomma quando viene visualizzato il campetto di allenamento.
Ecco come è possibile che nonostante tutte le regolazioni possibili vedo sempre problemi di sincronia, aliasing, anisotropico, insomma di tutto di piu??

????help!:(

Kal-El
25-03-2007, 19:43
domandina veloce... perchè su Crea squadra ho la modifica per il nome della squadra disattivo? Come si abilita?

El Niňo
25-03-2007, 19:50
domandina veloce... perchè su Crea squadra ho la modifica per il nome della squadra disattivo? Come si abilita?

se il nome della squadra non è modificabile dovrebbe significare che il gioco ha i diritti di quella squadra (esempio se provi a cambiare il nome, lo stemma e la maglia dell Real Madrid non ci riesci perchè quelle tre voci sono disattivate datochè il gioco ha i diritti del Real):read:

jok3r87
25-03-2007, 20:07
????help!:(

windows vista ???

Massij
25-03-2007, 22:38
Con la nemesis non puoi risolvere questo problema per l'online, almeno mi pare, poichè è stato modificato il roster delle squadre da chi ha fatto la patch!

E perchè se prendo altre squadre online i nomi dei giocatori sono esatti??? Solo con La Juve da problemi. Esiste un fix per questo prob.???

daniluzzo
26-03-2007, 08:12
ma come hanno fatto a non darmi 'sto gol :muro: :muro: :muro:

http://www.sharebigfile.com/file/122409/gol-non-gol-rar.html

per me è dentro! :D
Cazzo, è finita 0 - 0 e l'inter vincendo mi ha raggiunto, mapporc...

Massij
26-03-2007, 21:18
Che significa che è stato modificato il Roster ???

Ci sta una buona Patch che mi permette di giocare con la Juventus Online ???

La Ciacillo's lo permette ???

Consigliatemi!!!!!

naka74
26-03-2007, 21:58
Che significa che è stato modificato il Roster ???

Ci sta una buona Patch che mi permette di giocare con la Juventus Online ???

La Ciacillo's lo permette ???

Consigliatemi!!!!!

Si la ciacillo's super mix 2007 v1.2 lo permette, non modifica il roster.

.:Moro21:.
26-03-2007, 22:24
dato che non ci ho ancora capito niente, esiste una patch che aggiorni anche solo il mercato a febbraio/marzo...
magari anche che:
metta i nomi corretti
e qualche gadget in +..

cè una patch così o sto chiedendo il mondo?:D

la nemesis quindi non mi conviene metterla?

risp vi prego

Wiper
26-03-2007, 22:26
La cosa migliore è un buon OF e il kitserver, fidati.

naka74
26-03-2007, 22:29
dato che non ci ho ancora capito niente, esiste una patch che aggiorni anche solo il mercato a febbraio/marzo...
magari anche che:
metta i nomi corretti
e qualche gadget in +..

cè una patch così o sto chiedendo il mondo?:D

la nemesis quindi non mi conviene metterla?

risp vi prego

Se giochi online da quello che ho letto in giro, la nemesis può dare qualche problemino. A sto punto, è una mia opinione ovvio, prova la ciacillo's v1.2, ha i requisiti che richiedi tu, l'ho installata e mi trovo bene.

Massij
26-03-2007, 23:09
Se giochi online da quello che ho letto in giro, la nemesis può dare qualche problemino. A sto punto, è una mia opinione ovvio, prova la ciacillo's v1.2, ha i requisiti che richiedi tu, l'ho installata e mi trovo bene.


Mi dici dove scaricarla??? sui torrent ci sta??? oppure mi puoi linkare il link qui da dove posso prenderla???

Grazie 1000!!!

naka74
26-03-2007, 23:57
Mi dici dove scaricarla??? sui torrent ci sta??? oppure mi puoi linkare il link qui da dove posso prenderla???

Grazie 1000!!!

Ti ho mandato il link tramite mp, non sapevo se potevo mandartelo qui

Ciao!

.:Moro21:.
27-03-2007, 13:50
io non gioco online...
chi vuole capire capisca :sofico:

quindi la ciacillo's o la nemesis?

però non voglio che mi dia dei punti pes o squadre tutte al max o cose del genere...voglio solo le rose aggiornate e scarpini,palloni,divise...

M@tt89
27-03-2007, 14:52
Scusate sapete dirmi perchè il mio pro mi scatta?
Io ho cambiato computer da poco e su quello vecchio (di molto inferiore) girava benissimo.

gglux
27-03-2007, 15:17
Anche io consiglio la Ciacillo super mix 1.2, e tra poco dovrebbe uscire la 1.3 con qualche cambiamento!

jimmywarsall
27-03-2007, 15:44
Io ho la Ciacillo 1.2 + i cori di Gigimarulla + Caressa... davvero the best. :sborone:


Domanda: come si fa a cambiare i giocatori convocati in nazionale? Dal menù "crea squadra" non si può :mbe:

Ne ho piene le OO di vedere Iaquinta :muro:

Kal-El
27-03-2007, 16:02
se il nome della squadra non è modificabile dovrebbe significare che il gioco ha i diritti di quella squadra (esempio se provi a cambiare il nome, lo stemma e la maglia dell Real Madrid non ci riesci perchè quelle tre voci sono disattivate datochè il gioco ha i diritti del Real):read:

Ma dai un modo per modificarli c'è sicuramente, con un editor o altro ma si può di sicuro.


Qualcuno di voi lo sa?

GneffioPinzi
27-03-2007, 16:04
ragazzi ma un gdb per il kit server bello completo con delle maglie degne di nota in fatto di qualità dove lo trovo???mi date una mano??'ho quello della k patch che abb buono ma mancano un paio di cose, altrimenti cosa posso fare????

Gort84
27-03-2007, 16:47
Ma dai un modo per modificarli c'è sicuramente, con un editor o altro ma si può di sicuro.


Qualcuno di voi lo sa?

Allora...dimmi cosa vuoi modificare e ti dico i file esatti ke devi modificare!!
Cmq per le magliette c'è GGS, per lo stemma c'è Pesfaneditor, e il nome lo puoi cambiare cn un altro editor PES6 TS Exe Editor!!

Fammi sapere ke sarò + preciso!

.:Moro21:.
27-03-2007, 17:02
qualcuno mi può indicare da dove scaricare la ciacillo?
per pm...

dato che quella che è all'inizio del topic è per la serie biiiiiiiii

Rotty86
27-03-2007, 19:43
qualcuno mi può indicare da dove scaricare la ciacillo?
per pm...

dato che quella che è all'inizio del topic è per la serie biiiiiiiii

Anche a me se è possibile:D

P.S. ma perchè il link nn puo essere publico?Problemi con gli autori?

ciao ciao

naka74
27-03-2007, 22:06
Scusate sapete dirmi perchè il mio pro mi scatta?
Io ho cambiato computer da poco e su quello vecchio (di molto inferiore) girava benissimo.

Hai magari qualche conflitto di drivers? O l'hard disk incasinato?

Magic 32
28-03-2007, 12:02
Ho letto la pagina iniziale........volevo aggiornare i roster con la patch di febbraio Aggiornamento Roster Offline e Online mercato gennaio ma dopo aver seguito la giuda e installato la patch con dkz e eliminato il file setting in documenti le squadre non sono state aggiornate............:confused:
Qualcuno mi puo' aiutare ?

Kal-El
28-03-2007, 12:27
Allora...dimmi cosa vuoi modificare e ti dico i file esatti ke devi modificare!!
Cmq per le magliette c'è GGS, per lo stemma c'è Pesfaneditor, e il nome lo puoi cambiare cn un altro editor PES6 TS Exe Editor!!

Fammi sapere ke sarò + preciso!

I nomi delle squadre, che alcuni sono inventati.

Inoltre, se esiste, un modo per aggiornare stadi, magliette, suoni e menu senza che mi alteri la formazione della squadra che uso ne sopratutto i valori che ho modificato di molti giocatori.

Ti ringrazio. :)

Oaichehai
28-03-2007, 14:19
Hi boys....leggendo i primi post mi sono perso dietro le 2000 patch ecc che sono state postate, per cui vado al sodo:
Mia situazione: Gioco liscio, unica correzione i cori di Tomsen.

Quello che vorrei:
- la migliore patch sui cori (suggerite, mi servono solo quelli)...leggo di questo gigimarulla, mi butto su quella? :D (ripeto, ho solo tomsen installato) ;)
- eventualmente non sarebbe male avere tutte le magliette aggiornate...

cosa mi consigliate? come vedete non mi serve più di tanto "pasticciare" il gioco...un paio di modifiche e niente di più

M@tt89
28-03-2007, 16:25
Hai magari qualche conflitto di drivers? O l'hard disk incasinato?

Ah, e cosa posso fare?

Massij
28-03-2007, 16:26
Hi boys....leggendo i primi post mi sono perso dietro le 2000 patch ecc che sono state postate, per cui vado al sodo:
Mia situazione: Gioco liscio, unica correzione i cori di Tomsen.

Quello che vorrei:
- la migliore patch sui cori (suggerite, mi servono solo quelli)...leggo di questo gigimarulla, mi butto su quella? :D (ripeto, ho solo tomsen installato) ;)
- eventualmente non sarebbe male avere tutte le magliette aggiornate...

cosa mi consigliate? come vedete non mi serve più di tanto "pasticciare" il gioco...un paio di modifiche e niente di più

Io ho preso la Nemesis World Patch L'assoluta, (Patch Molto Romanista) ma ne sono rimasto deluso perchè non mi permette di giocare con la Juventus Online, e poi molti cori sono proprio contro la Juve, poi non mi piace la musica che mette quando si segna un gol, c'è la musica di Rocky.

Prenderò ora la Ciacillo's Supermix 2007 e sto aspettando che esca la versione v 1.3 cosi mi hanno detto e quindi di aspettare. Spero che uscirà presto e che la metteranno nei file TORRENT (Molto + comodo scaricarla)

Ciao.

Oaichehai
28-03-2007, 16:44
grazie per l'intervento, aggiungo anche che a me del gioco "offline" non interessa nulla, mi serve appunto una patch che dandomi i migliori cori, non mi "pasticci" il gioco l'online....

Magic 32
28-03-2007, 19:13
Ho letto la pagina iniziale........volevo aggiornare i roster con la patch di febbraio Aggiornamento Roster Offline e Online mercato gennaio ma dopo aver seguito la giuda e installato la patch con dkz e eliminato il file setting in documenti le squadre non sono state aggiornate............:confused:
Qualcuno mi puo' aiutare ?

Nessuno mi aiuta ??? Perfavore.......

.:Moro21:.
28-03-2007, 21:42
un kit di balls da aggiornare anche se ho messo la nemesis patch?
cè qualcosa?

jimmywarsall
29-03-2007, 14:39
Domanda: come si fa a cambiare i giocatori convocati in nazionale? Dal menù "crea squadra" non si può :mbe:

Ne ho piene le OO di vedere Iaquinta :muro:

UP... :stordita:

yaku
29-03-2007, 15:28
ma questa ciacillo da dove si scarica si puo' sapere? :D

jimmywarsall
29-03-2007, 15:35
Guardare in prima pagina no eh? :mbe:

Cmq qui:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181

davestas
29-03-2007, 19:10
Ragazzi scusate dove posso trovare il DKZ in Italiano, ed esiste una guida per imparare ad usarlo?

Gort84
29-03-2007, 20:20
Io ho la Ciacillo 1.2 + i cori di Gigimarulla + Caressa... davvero the best. :sborone:


Domanda: come si fa a cambiare i giocatori convocati in nazionale? Dal menù "crea squadra" non si può :mbe:

Ne ho piene le OO di vedere Iaquinta :muro:

Spero tu stia skerzando!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Ke ci vuole ad andare in modifica--->registra--->Italia e convocare ki vuoi tu????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Massij
30-03-2007, 00:02
Raga mi da un errore quando tento di installare DkZ Studio. Vi posto un immagine....

http://img381.imageshack.us/img381/8708/erroreinstallazionedkzsfe1.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=erroreinstallazionedkzsfe1.jpg)

Che devo fare???

jimmywarsall
30-03-2007, 08:07
Spero tu stia skerzando!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Ke ci vuole ad andare in modifica--->registra--->Italia e convocare ki vuoi tu????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:doh:

AZZ...era così facile? :mbe:

Stasera guardo :stordita:

:ops:

(tankx)

nickdc
30-03-2007, 08:44
Raga mi da un errore quando tento di installare DkZ Studio. Vi posto un immagine....

http://img381.imageshack.us/img381/8708/erroreinstallazionedkzsfe1.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=erroreinstallazionedkzsfe1.jpg)

Che devo fare???

Ignoralo! Anche a me in fase di installazione dà lo stesso errore, poi però cliccando su OK continua cmq e il programma funziona. ;)

Gello
30-03-2007, 08:58
Per chi ha la Ciacillo gia installata, quando avete messo su i cori di Gigimarulla avete sostituito l'exe con quello indicato nel pdf o avete lasciato l eseguibile di Ciacillo?

Kal-El
30-03-2007, 13:15
Raga una domanda:

Mi son creato una formazione da modifica e l'ho salvata, attualmente però sto facendo un campionato ma tiene la formazione vecchia, mentre la nuova me la vede solo nelle amichevoli... come faccio a tenere la nuova a campionato iniziato?

Everland
30-03-2007, 13:42
Per chi ha la Ciacillo gia installata, quando avete messo su i cori di Gigimarulla avete sostituito l'exe con quello indicato nel pdf o avete lasciato l eseguibile di Ciacillo?

Di solito è indicato mettere l'exe delle patch... soprattutto per quelle audio perchè i cori vengono mappati nell'exe.

Ever4ever

davestas
30-03-2007, 14:30
Ragazzi scusate dove posso trovare il DKZ in Italiano, ed esiste una guida per imparare ad usarlo?


help:)

Gello
30-03-2007, 14:44
Di solito è indicato mettere l'exe delle patch... soprattutto per quelle audio perchè i cori vengono mappati nell'exe.

Ever4ever

Ok grazie spero non mi sminchi la ciacillo ;)

Oaichehai
30-03-2007, 16:16
grazie per l'intervento, aggiungo anche che a me del gioco "offline" non interessa nulla, mi serve appunto una patch che dandomi i migliori cori, non mi "pasticci" il gioco l'online....

dove sono i guru di pes? :D

.:Moro21:.
30-03-2007, 18:33
qualcuno che conosce quelli della nemesi o quelli della ciacillo,oppure che sono capaci di farlo loro gli pongo il quesito.

è possibile fare , come avveniva in pes5, apparire un cartellino giallo che voleva dire che l'arbitro ha dato il vantaggio?


nn so se mi sono spiegato..

nickdc
30-03-2007, 18:36
qualcuno che conosce quelli della nemesi o quelli della ciacillo,oppure che sono capaci di farlo loro gli pongo il quesito.

è possibile fare , come avveniva in pes5, apparire un cartellino giallo che voleva dire che l'arbitro ha dato il vantaggio?


nn so se mi sono spiegato..

Se ho capito quello che dici, non credo proprio sia possibile.

Kal-El
30-03-2007, 19:34
Raga una domanda:

Mi son creato una formazione da modifica e l'ho salvata, attualmente però sto facendo un campionato ma tiene la formazione vecchia, mentre la nuova me la vede solo nelle amichevoli... come faccio a tenere la nuova a campionato iniziato?

Up

.:Moro21:.
30-03-2007, 21:15
Se ho capito quello che dici, non credo proprio sia possibile.

io nn me ne intendo,ma credo basti prendere l'informazione/dati/stringhe dai file di pes5 e metterli nel 6..poi nn so...

MrPeriwinkle
30-03-2007, 22:07
x creare una lega secondaria con le squadre formate dai giocatori delle squadre dle fantacalcio che faccio con i miei amici, si puo usare lo stesso file opzioni o bisogna usarne 2?

cioè mi spiego meglio, se vado a trasferire dei giocatori in squadre virtuali poi questi non saranno piu nelle squadre originali, o no?

frankdan
30-03-2007, 23:31
Mi hanno consigliato di scaricare con Emule la "superpatch aggiornata-Gennaio 2007 by Lele81.zip" di 846.06 mb (provate a cercarla se vi va...)
Vorrei sapere : se qualcuno l'ha scaricata e provata,di quale patch si tratta in realtà ? La Nemesis ?

Spaghetti
31-03-2007, 12:09
mi riportate un link per scaricare quella famosa patch dove c'è il milan di baresi gullit e van basten? in prima pagina non sono stato in grado di riconoscerlo... :fagiano:

ps: per pc ovviamente

frankdan
31-03-2007, 15:54
C'è qualcuno che puo' spiegarmi come si usa DkZ Studio ? (Voglio installare la patch Piccinini-Serena presa da proevolutionline.com)

El Niňo
01-04-2007, 11:55
ho un probblema ad installare il kitserver perchè lo installo ma poi quando entro nel goco è come se non l'avessi installato, può essere che non vada perchè ho Vista??????:muro:
se è perchè ho vista mi sapreste dire se c'è un kitserver che funziona su Vista:D :D

naka74
01-04-2007, 12:14
ho un probblema ad installare il kitserver perchè lo installo ma poi quando entro nel goco è come se non l'avessi installato, può essere che non vada perchè ho Vista??????:muro:
se è perchè ho vista mi sapreste dire se c'è un kitserver che funziona su Vista:D :D


Ciao, leggi su http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495, spiega come installare il kit server più altre varie cose che possono tornare utili!!! Magari risolvi i ltuo problema.

Ciauz!:)

miciopazzo198x
01-04-2007, 12:18
Ho letto la pagina iniziale........volevo aggiornare i roster con la patch di febbraio Aggiornamento Roster Offline e Online mercato gennaio ma dopo aver seguito la giuda e installato la patch con dkz e eliminato il file setting in documenti le squadre non sono state aggiornate............:confused:
Qualcuno mi puo' aiutare ?



Se scarichi il file di aggiornamento la procedura per il gioco online è:

Installa il file con DKZ nella cartella Dat (e fino a qui penso ke tu abbia fatto)

dopodichè basta, online le squadre sono aggiornate... offline devi cancellare il file OPZIONI in documenti\nomeutente\konami\pes\folder1

El Niňo
01-04-2007, 12:25
Ciao, leggi su http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495, spiega come installare il kit server più altre varie cose che possono tornare utili!!! Magari risolvi i ltuo problema.

Ciauz!:)

grazie adesso guardo

Rotty86
01-04-2007, 12:27
:doh: Guardare in prima pagina no eh? :mbe:

Cmq qui:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181


Il link funziona e ti ringrazio ma i link presenti in quella pagina nn tutti funzionano o cmq nn riesco a scaricare!La posso trovare altrove?

tnx

P.S. io in home avevo guardato ma siccome c'è scritto serie B pensavo fosse solo per inserire la serie B:doh:

miciopazzo198x
01-04-2007, 12:31
Qui si parla del gioco ....

il thread tecnico è qua > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318516&highlight=pro+evolution

(per chi ha problemi tecnici)

Rotty86
01-04-2007, 12:35
Qui si parla del gioco ....

il thread tecnico è qua > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318516&highlight=pro+evolution

(per chi ha problemi tecnici)

Scusa ma io di cosa sto parlando di banane?:confused:
Apriamo e chiudiamo qua va

ciao

miciopazzo198x
01-04-2007, 12:51
Scusa ma io di cosa sto parlando di banane?:confused:
Apriamo e chiudiamo qua va

ciao

ma non era riferito a te :D

era in generale.... :cool:

frankdan
01-04-2007, 15:31
Mi hanno consigliato di scaricare con Emule la "superpatch aggiornata-Gennaio 2007 by Lele81.zip" di 846.06 mb (provate a cercarla se vi va...)
Vorrei sapere : se qualcuno l'ha scaricata e provata,di quale patch si tratta in realtà ? La Nemesis ?

Allora...la patch che ho scaricato con Emule non è altro che la Superpatch 2.0 di proevolutionline ( www.proevolutionline.com ) ed è basata sul kitserver per palloni,maglie ecc.+un nuovo file option,chiaramente...
L'unica cosa che non mi piace di questa superpatch è che il PES Shop è sbloccato e tutti i bonus (giocatori,esultanze ecc.) sono già stati sbloccati,comprese le squadre nascoste (Italia Classic,Germania Classic ecc.).
Vorrei sapere : è possibile ri-bloccare tutto,ri-nascondendo le squadre e tutto il resto ?Perchè vorrei godermi il gioco patchato dall'inizio,facendo via via punti pes per ottenere le varie cose...

Vi prego,se qualcuno ha la soluzione,aiutatemi !!! (NB:Visito spesso questo thread e sono informato sulle varie utility per PES,tipo DkZ,PesFan Editor ecc.)

miciopazzo198x
01-04-2007, 16:15
Allora...la patch che ho scaricato con Emule non è altro che la Superpatch 2.0 di proevolutionline ( www.proevolutionline.com ) ed è basata sul kitserver per palloni,maglie ecc.+un nuovo file option,chiaramente...
L'unica cosa che non mi piace di questa superpatch è che il PES Shop è sbloccato e tutti i bonus (giocatori,esultanze ecc.) sono già stati sbloccati,comprese le squadre nascoste (Italia Classic,Germania Classic ecc.).
Vorrei sapere : è possibile ri-bloccare tutto,ri-nascondendo le squadre e tutto il resto ?Perchè vorrei godermi il gioco patchato dall'inizio,facendo via via punti pes per ottenere le varie cose...

Vi prego,se qualcuno ha la soluzione,aiutatemi !!! (NB:Visito spesso questo thread e sono informato sulle varie utility per PES,tipo DkZ,PesFan Editor ecc.)



la roba del pes shop dovrebbe essere nel file opzioni

se lo hai cambiato senza conservare quello prima allora cancella quello attuale e ricominci da zero coi punti

Spaghetti
01-04-2007, 16:23
mi riportate un link per scaricare quella famosa patch dove c'è il milan di baresi gullit e van basten? in prima pagina non sono stato in grado di riconoscerlo... :fagiano:

ps: per pc ovviamente

UPP :(

miciopazzo198x
01-04-2007, 16:38
non so proprio

frankdan
01-04-2007, 16:39
la roba del pes shop dovrebbe essere nel file opzioni

se lo hai cambiato senza conservare quello prima allora cancella quello attuale e ricominci da zero coi punti

Non ho capito bene cosa vuoi dire...:la superpatch che ho installato ha anche un nuovo file opzioni,che io ho messo perchè è indispensabile per vedere le nuove squadre che hanno messo (Bundesliga+squadre di Chmapion's League)...adesso cosa dovrei fare ?

miciopazzo198x
01-04-2007, 16:41
Non ho capito bene cosa vuoi dire...:la superpatch che ho installato ha anche un nuovo file opzioni,che io ho messo perchè è indispensabile per vedere le nuove squadre che hanno messo (Bundesliga+squadre di Chmapion's League)...adesso cosa dovrei fare ?

se vuoi riavere 0 punti, cancellarlo e perdere le modifiche

frankdan
01-04-2007, 16:44
se vuoi riavere 0 punti, cancellarlo e perdere le modifiche
Cancellarlo ? Ok,ora provo...ma poi oltre ad avere 0 punti riavro' anche i vari bonus da sbloccare man mano ?

miciopazzo198x
01-04-2007, 16:50
Cancellarlo ? Ok,ora provo...ma poi oltre ad avere 0 punti riavro' anche i vari bonus da sbloccare man mano ?

Il file opzioni conserva punti e cio' che sblocchi nel PES SHOP

Ma il file opzioni nel tuo caso è anche fondamentale per l'uso e l'esistenza della patch

Cancellandolo ti torna il PEs Shop tutto da sbloccare ma perdi le modifiche (alcune modifiche) della patch

frankdan
01-04-2007, 16:51
Cancellarlo ? Ok,ora provo...ma poi oltre ad avere 0 punti riavro' anche i vari bonus da sbloccare man mano ?
No,non va bene...se lo cancello e poi avvio il gioco,automaticamente il file Option che viene caricato è quello originale,con tutti i nomi delle squadre sballati,senza la Bundesliga,senza i trasferimenti ecc.
Io invece,come ho detto prima,avevo messo il nuovo file option incluso nella patch di proevolution,con le squadre aggiornate al 1 Febbraio,la Bundesliga,le squadre della Champion's e altro...l'unica cosa è che in questo nuovo file option le squadre classiche sono già sbloccate,e io vorrei ri-bloccarle...si puo' fare ? Devo usare forse il PesFan editor ?

frankdan
01-04-2007, 16:52
Il file opzioni conserva punti e cio' che sblocchi nel PES SHOP

Ma il file opzioni nel tuo caso è anche fondamentale per l'uso e l'esistenza della patch

Cancellandolo ti torna il PEs Shop tutto da sbloccare ma perdi le modifiche (alcune modifiche) della patch

Esatto...come posso fare queste modifiche al file option allora?

miciopazzo198x
01-04-2007, 17:03
Esatto...come posso fare queste modifiche al file option allora?

Eheh con santa pazienza modificando ogni cosa.... quindi diciamo che è impossibile!


O tieni la patch o cambi il pes shop azzerandolo

frankdan
01-04-2007, 17:07
Eheh con santa pazienza modificando ogni cosa.... quindi diciamo che è impossibile!


O tieni la patch o cambi il pes shop azzerandolo

Ho provato ad usare il Pesfan editor...mi fa portare i punti a 0 ,ma non riesco a ribloccare i bonus (se si puo' fare...)

El Niňo
01-04-2007, 17:44
come si fa a mettere il Pacchetto scarpini by kriss?????????????????

Rotty86
01-04-2007, 18:46
ma non era riferito a te :D

era in generale.... :cool:

scusami tanto allora:D

ciao ciao

Magic 32
01-04-2007, 22:28
Se scarichi il file di aggiornamento la procedura per il gioco online è:

Installa il file con DKZ nella cartella Dat (e fino a qui penso ke tu abbia fatto)

dopodichè basta, online le squadre sono aggiornate... offline devi cancellare il file OPZIONI in documenti\nomeutente\konami\pes\folder1

Io infatti ho fatto quello che mi hai detto tu e come c'era scritto in prima pagina ma i roster continuano a non essere aggiornati.............:muro:

manga81
02-04-2007, 08:27
so che sta per uscire pure la pesol 2.0

Kal-El
02-04-2007, 09:57
Dopo due mesi di "intenso" gioco, posso esprimere un parere personale?

Mi spiace dirlo, ma anche questo 6 ha più difetti che pregi, ma vado per gradi...

PRO:
- sistema di controllo migliorato;
- partecipazione della CPU più attiva;
- AI dei portieri più che buona

CONTRO:
- Tiri in porta che nella stragrande maggioranza delle volte vanno alte (sopra la traversa, sia se si tira da fuori area che dall'interno, il che è assurdo.
- colpi di testa grazie ad un gross o ad un calcio d'angolo, il 85% delle volte la cpu interviene prima e respinge (di testa), il 10% la si colpisce ma va alta sopra la traversa, solo nel restante 5% delle volte si riesce a mandarla in rete!
-e poi la solita: se la CPU deve vincere, VINCE, c'è poco da fare! La propria squadra diventa una pappa, non riescono a tirare o all'opposto, bombardano la rete ma di entrare manco a pagarlo.

Morale: si certo è migliorato rispetto al 4 e 5, ma rimane, a mio giudizio, il solito gioco dove il più delle volte decide il computer se farti vincere o meno, mi spiace ma è così, è precalcolate e la cosa è troppo palese.

Ora che poi ci si diverte lo stesso questo è un altro discorso, ma è e rimane un gioco semi-precalcolato.:rolleyes:

EDIT: ho l'esperienza delle altre versioni di PES dalla 2 ai tempi della PS2, quindi non credo di essere un niubbo.

Foxlady
02-04-2007, 10:02
Dopo due mesi di "intenso" gioco, posso esprimere un parere personale?

Mi spiace dirlo, ma anche questo 6 ha più difetti che pregi, ma vado per gradi...

PRO:
- sistema di controllo migliorato;
- partecipazione della CPU più attiva;
- AI dei portieri più che buona

CONTRO:
- Tiri in porta che nella stragrande maggioranza delle volte vanno alte (sopra la traversa, sia se si tira da fuori area che dall'interno, il che è assurdo.
- colpi di testa grazie ad un gross o ad un calcio d'angolo, il 85% delle volte la cpu interviene prima e respinge (di testa), il 10% la si colpisce ma va alta sopra la traversa, solo nel restante 5% delle volte si riesce a mandarla in rete!
-e poi la solita: se la CPU deve vincere, VINCE, c'è poco da fare! La propria squadra diventa una pappa, non riescono a tirare o all'opposto, bombardano la rete ma di entrare manco a pagarlo.

Morale: si certo è migliorato rispetto al 4 e 5, ma rimane, a mio giudizio, il solito gioco dove il più delle volte decide il computer se farti vincere o meno, mi spiace ma è così, è precalcolate e la cosa è troppo palese.

Ora che poi ci si diverte lo stesso questo è un altro discorso, ma è e rimane un gioco semi-precalcolato.:rolleyes:

EDIT: ho l'esperienza delle altre versioni di PES dalla 2 ai tempi della PS2, quindi non credo di essere un niubbo.

Purtroppo questi difetti riguardano il gioco offline contro la cpu...(che ci sono e secondo me ci saranno sempre...)
Penso che gli acquirenti di pes non lo comprino per giocare contro il pc, ma per godere dell'online, per confrontarsi con altri player, o anche fra amici sullo stesso pc.

Pes è un gioco che va giocato, ed esprime il meglio di se, online, dove tutti questi difetti ovviamente non ci sono.
Quindi se pes offline è un discreto gioco, online diverte ed è un gran gioco (certo non esente da difetti).

Foxlady
02-04-2007, 10:03
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche patch che modifica i nomi tarocchi dei giocatori delle nazionale classichi con quelli reali?

miciopazzo198x
02-04-2007, 10:05
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche patch che modifica i nomi tarocchi dei giocatori delle nazionale classichi con quelli reali?

:help:

miciopazzo198x
02-04-2007, 10:06
Dopo due mesi di "intenso" gioco, posso esprimere un parere personale?

Mi spiace dirlo, ma anche questo 6 ha più difetti che pregi, ma vado per gradi...

PRO:
- sistema di controllo migliorato;
- partecipazione della CPU più attiva;
- AI dei portieri più che buona

CONTRO:
- Tiri in porta che nella stragrande maggioranza delle volte vanno alte (sopra la traversa, sia se si tira da fuori area che dall'interno, il che è assurdo.
- colpi di testa grazie ad un gross o ad un calcio d'angolo, il 85% delle volte la cpu interviene prima e respinge (di testa), il 10% la si colpisce ma va alta sopra la traversa, solo nel restante 5% delle volte si riesce a mandarla in rete!
-e poi la solita: se la CPU deve vincere, VINCE, c'è poco da fare! La propria squadra diventa una pappa, non riescono a tirare o all'opposto, bombardano la rete ma di entrare manco a pagarlo.

Morale: si certo è migliorato rispetto al 4 e 5, ma rimane, a mio giudizio, il solito gioco dove il più delle volte decide il computer se farti vincere o meno, mi spiace ma è così, è precalcolate e la cosa è troppo palese.

Ora che poi ci si diverte lo stesso questo è un altro discorso, ma è e rimane un gioco semi-precalcolato.:rolleyes:

EDIT: ho l'esperienza delle altre versioni di PES dalla 2 ai tempi della PS2, quindi non credo di essere un niubbo.

In realtà se cè campo libero il tiro nn viene alto....se ci sono ostacoli o si tira di prima o al volo si

Foxlady
02-04-2007, 11:39
:help:

Lo spam è parte di te o:asd:

.:Moro21:.
02-04-2007, 13:29
bè che la cpu vince quando devi vincere nn è vero

perchè ho preso il palermo e ho giocato contro il chelsea nel primo tempo gli ho dato due pappe e nel secondo me le ha date lui però dopo ho vinto a ts...quindi..

modalità campione oltrettutto

djmaruko
02-04-2007, 13:31
raga sentite ho appena installato pes6 ..maho un problema se metto qualità alta il gioco va lentissimoo!eppure supero di gran lunga i requisiti minimi... ho una nvidia 6100 256 mb amd athlon 64 3200+ e 1.2 gb di ram e windows vista installato..qualcuno sa risolvere questa cosa???:muro: :muro:

djdavid
02-04-2007, 13:34
Quotone per Kal-El !!!

Hai dimenticato un BUG... le scivolate che fai da una parte del campo e le fanno i giocarori vicini a chi riceve la palla!!!

nickdc
02-04-2007, 13:43
Quotone per Kal-El !!!

Hai dimenticato un BUG... le scivolate che fai da una parte del campo e le fanno i giocarori vicini a chi riceve la palla!!!

Per non parlare poi di quando si fanno due scivolate identiche con lo stesso giocatore, quando ha la freccia rossa l'arbitro lascia correre, quando il giocatore ha freccia blu fischia fallo...ovviamente l'intervento in scivolata è lo STESSO!!! :asd:

Non se c'avete fatto caso, a me capita spesso...

l3nko
02-04-2007, 14:05
permettemi una domanda sul filo del rasoio, c'è un modo alternativo per giocare a pes6 invece di registrare il prodotto al sito della konami?il kit server serve :) solo per scegliere delle maglie in piu? esiste un modo per giocare in lan?

Foxlady
02-04-2007, 14:26
permettemi una domanda sul filo del rasoio, c'è un modo alternativo per giocare a pes6 invece di registrare il prodotto al sito della konami?il kit server serve :) solo per scegliere delle maglie in piu? esiste un modo per giocare in lan?
In ordine:
no
si
no
;)

antocomo
02-04-2007, 15:05
Purtroppo questi difetti riguardano il gioco offline contro la cpu...(che ci sono e secondo me ci saranno sempre...)
Penso che gli acquirenti di pes non lo comprino per giocare contro il pc, ma per godere dell'online, per confrontarsi con altri player, o anche fra amici sullo stesso pc.

Pes è un gioco che va giocato, ed esprime il meglio di se, online, dove tutti questi difetti ovviamente non ci sono.
Quindi se pes offline è un discreto gioco, online diverte ed è un gran gioco (certo non esente da difetti).

direi che è scarso anche online...
winning eleven 10 è un gran gioco ;)

pero mi pare di aver notato una sostanziale differenza non tanto tra pes su playstation e winning eleven 10. ma è il gioco in versione pc che mi sembra diverso e scarso...;)

miciopazzo198x
02-04-2007, 15:07
Lo spam è parte di te o:asd:

ma hai visto che hai scritto? Ho dovuto chiamare l'Accademia della Crusca per capirci qualcosa:banned: :O

miciopazzo198x
02-04-2007, 15:08
raga sentite ho appena installato pes6 ..maho un problema se metto qualità alta il gioco va lentissimoo!eppure supero di gran lunga i requisiti minimi... ho una nvidia 6100 256 mb amd athlon 64 3200+ e 1.2 gb di ram e windows vista installato..qualcuno sa risolvere questa cosa???:muro: :muro:

Windows vista .... hai messo il no-dvd?

Foxlady
02-04-2007, 15:10
ma hai visto che hai scritto? Ho dovuto chiamare l'Accademia della Crusca per capirci qualcosa:banned: :O

Chissà perchè le inesattezze le noti sempre e solo te:asd:e comunque al posto di criticare gli altri dai un'occhiata al regolamento dei tornei che organizzi (anche l'ultimo si) e correggi...

djmaruko
02-04-2007, 15:11
si lho messo cosa sarà??

Gello
02-04-2007, 15:13
si lho messo cosa sarà??

Sara' la sk video integrata che e' un pacco a che risol giochi?

marco_iol
02-04-2007, 16:06
Quotone per Kal-El !!!

Hai dimenticato un BUG... le scivolate che fai da una parte del campo e le fanno i giocarori vicini a chi riceve la palla!!!

quotone alla grande!!!

Kal-El
02-04-2007, 18:04
direi che è scarso anche online...
winning eleven 10 è un gran gioco ;)

pero mi pare di aver notato una sostanziale differenza non tanto tra pes su playstation e winning eleven 10. ma è il gioco in versione pc che mi sembra diverso e scarso...;)

Ma winning eleven 10 non esiste per pc... e poi che cambia rispetto a pes6 in modalità offline? Non sono lo stesso gioco?

ghimmy
02-04-2007, 18:41
EDIT

antocomo
02-04-2007, 19:06
Io l'hanno scorso provai WE9 e cestinai PES5, ara un pò più giocabile e l'arbitro fischiava mooolto meno, ora dicono che WE10 sia veramente un gran gioco, io non lo sto trovando per pc, ma appena c'è l'ho sott'occhio (io o il mulo :D ) lo prendo a volo.


no per pc non cè...ho giocato a WE10 tra amici su play e credimi è tutto
un altra cosa...;)

ghimmy
02-04-2007, 19:14
Anche l'hanno scorso uscì dopo diversi mesi dall'uscita per console, io spero che lo sfornino..altrimenti munirò di emulatore :O o fra qualche mese di Ps3 :D