PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

antocomo
02-04-2007, 19:17
Anche l'hanno scorso uscì dopo diversi mesi dall'uscita per console, io spero che lo sfornino..altrimenti munirò di emulatore :O o fra qualche mese di Ps3 :D


perchè l'anno scorso è uscito per pc? e online? :)

ghimmy
02-04-2007, 19:20
perchè l'anno scorso è uscito per pc? e online? :)

Certo che è uscito...almeno io l'ho trovato :ciapet:

Kal-El
02-04-2007, 19:35
no per pc non cè...ho giocato a WE10 tra amici su play e credimi è tutto
un altra cosa...;)

C'è c'è!:D

wiltord
03-04-2007, 00:07
Io l'hanno scorso provai WE9 e cestinai PES5, ara un pò più giocabile e l'arbitro fischiava mooolto meno, ora dicono che WE10 sia veramente un gran gioco, io non lo sto trovando per pc, ma appena c'è l'ho sott'occhio (io o il mulo :D ) lo prendo a volo.

:rolleyes:

ghimmy
03-04-2007, 09:34
scherzavo :stordita:

cmq edito :)

Kal-El
03-04-2007, 10:57
ma dove si acquista? su play c'è solo pes6 per pc...:(

n1.Andryx
03-04-2007, 13:02
PER FAVORE CHIUNQUE GIOCHI ON LINE A PES6 ED E' MARCHIGIANO MI CONTATTI URGENTEMENTE SU MSN PER UN TORNEO A LIVELLO NAZIONALE!

vasco85@interfree.it

PER FAVORE CONTATTATEMI CHE E' VERAMENTE URGENTE!

flapane
03-04-2007, 13:57
:rolleyes:

ti sei arrabbiato perchè "anno" si scrive SENZA H? :rolleyes: :muro: :muro:

jimmywarsall
03-04-2007, 14:28
Nessuno ha problemi con Vista?

A me dà problemi a partire... penso sia colpa del kitserver (6.4.0)... lo disinstallo e reinstallo e poi il gioco parte senza problem...

Poi ad uscire è invece un po' (troppo) lento...

Nessuno ha Pes6 con W.Vista?

Problemi? :confused:

:help:

;)


EDIT: sembra che qua ci sia un fix apposito

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=138574&page=42

Stas lo provo.

antocomo
03-04-2007, 14:28
C'è c'è!:D


ma dai? e dove si compra?

beppecomo
03-04-2007, 17:43
Nessuno ha problemi con Vista?

A me dà problemi a partire... penso sia colpa del kitserver (6.4.0)... lo disinstallo e reinstallo e poi il gioco parte senza problem...

Poi ad uscire è invece un po' (troppo) lento...

Nessuno ha Pes6 con W.Vista?

Problemi? :confused:

:help:

;)


EDIT: sembra che qua ci sia un fix apposito

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=138574&page=42

Stas lo provo.

Unico problema quello segnalato da te con il kitserver.... per il resto tutto ok

overfusion
03-04-2007, 18:14
raga io ho un problema se gioco invece col PC collegato alla TV, il gioco mi risulta leggermente scattoso, cosa che su un monitor normale non fa. C'è qualke patch o simile da provare?

marco_iol
03-04-2007, 20:55
Lo fa anche a me (ho una ATI 9700)...
Ho sempre giustificato la cosa con la frequenza del tv, che è 50 hz (o 100 hz, cmq multiplo di 50), diversa da quella impostata nella scheda video. Nn ho però provato a forzare la frequenza di output della scheda video a 50 hz con qualche programma.

jimmywarsall
04-04-2007, 08:12
Unico problema quello segnalato da te con il kitserver.... per il resto tutto ok

FIX KIT SERVER 6.4.1.1 x W.Vista (http://www.soccergaming.tv/showpost.php?p=2299061&postcount=629) :read:

Installa il fix che ho linkato.

Poi va tutto ok.

Ciauz ;)

beppecomo
04-04-2007, 08:35
FIX KIT SERVER 6.4.1.1 x W.Vista (http://www.soccergaming.tv/showpost.php?p=2299061&postcount=629) :read:

Installa il fix che ho linkato.

Poi va tutto ok.

Ciauz ;)

Grasssiiiiieeee:)

jimmywarsall
04-04-2007, 09:08
Grasssiiiiieeee:)

;)

Passaparola.

X4B4R4S
04-04-2007, 09:29
@jimmywarsall
Grazie, avevo anche io questo problema con Vista... tra l'altro per capire cosa era c'ho messo 2 ore :)
Ottimo questo fix ;)

jimmywarsall
04-04-2007, 09:33
@jimmywarsall
Grazie, avevo anche io questo problema con Vista... tra l'altro per capire cosa era c'ho messo 2 ore :)
Ottimo questo fix ;)

Per un fan di Dyd come me questo ed altro ;)

X4B4R4S
04-04-2007, 09:34
Sapete percaso come attivare il Vsync tramite il Catalyst Control Center?
Perchè nelle opzioni non c'è scritto, attivando quello, sparirà cosi l'odioso refresh nelle azioni veloci su schermo lcd... solo che non so come si fa.

@jimmywarsall
Puoi ben dirlo ;)

naka74
04-04-2007, 14:08
Sapete percaso come attivare il Vsync tramite il Catalyst Control Center?
Perchè nelle opzioni non c'è scritto, attivando quello, sparirà cosi l'odioso refresh nelle azioni veloci su schermo lcd... solo che non so come si fa.

@jimmywarsall
Puoi ben dirlo ;)


Io lo attivo con aty tray tools. Guarda il link, spiega un pò di cose sul v-sync e come utilizzarlo con alcuni programmi. Ciauz :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

X4B4R4S
04-04-2007, 14:13
@naka74
Ti ringrazio, molto utile ;)

Tommy_Angelo
04-04-2007, 15:46
Scusate un po ragazzi devo asporvi un mio problema...
Pes 6 e fin qui ci siamo...
Non riesco a giocare in due (due umani intendo)
Ho comprato adattatore GamePad Ps -> PC va perfettamente
dal pannello di controllo mi rileva e mi fa impostare qualsiasi cosa di entrambi i Pad...
quando starto Pes vado su esibizione un controller me lo rileva ma l'altro neanche per sogno...
provato a fare una coppa impostando 2 players ma quando tocca al player2 imposta automaticamente il controllo al Computer -.-
:help:

HHH85
04-04-2007, 16:53
ma a voi alle 17.54 parte pes in modalità online?
HHH

sebawolf
04-04-2007, 17:35
Scusate un po ragazzi devo asporvi un mio problema...
Pes 6 e fin qui ci siamo...
Non riesco a giocare in due (due umani intendo)
Ho comprato adattatore GamePad Ps -> PC va perfettamente
dal pannello di controllo mi rileva e mi fa impostare qualsiasi cosa di entrambi i Pad...
quando starto Pes vado su esibizione un controller me lo rileva ma l'altro neanche per sogno...
provato a fare una coppa impostando 2 players ma quando tocca al player2 imposta automaticamente il controllo al Computer -.-
:help:

....prova a impostarli direttamente da start, programmi, Konami, pes6 ed infine setting.....ciao.

feo84
04-04-2007, 21:55
Nuove patch decenti? Niente?

El Niňo
04-04-2007, 23:08
Scusate un po ragazzi devo asporvi un mio problema...
Pes 6 e fin qui ci siamo...
Non riesco a giocare in due (due umani intendo)
Ho comprato adattatore GamePad Ps -> PC va perfettamente
dal pannello di controllo mi rileva e mi fa impostare qualsiasi cosa di entrambi i Pad...
quando starto Pes vado su esibizione un controller me lo rileva ma l'altro neanche per sogno...
provato a fare una coppa impostando 2 players ma quando tocca al player2 imposta automaticamente il controllo al Computer -.-
:help:

devi aprire il setting di pro evolution, andare su player 1 e ci sarà gia selezionato uno dei 2 pad, allora va su player 2 e seleziona il pad 2, dopodichè seleziona i tasti:read:

MrPeriwinkle
05-04-2007, 00:09
ho un problema che appare sporadicamente,senza una ragine precisa

a volte gioco a pes x una o 2 ore e va tutto bene altre volte invece dopo un tempo x indeterminato nel bel mezzo di una partita si freeza completamente tutto, e dopo pochi secondi non riconosce più il segnale video e devo riavviare.

ho una x1900 gt con i 7.2 e portata con ati tray tool a 540 e 828.

altra cosa che noto, quando lo lancio alla prima partita passnao alcun secondi molto scattosi, ma dovrei riuscire a ris questo problema installando la patch messa nel primo post, vero?

Tommy_Angelo
05-04-2007, 09:39
....prova a impostarli direttamente da start, programmi, Konami, pes6 ed infine setting.....ciao.

Problema risolto GRANDE :D grazie mille

Oaichehai
05-04-2007, 10:54
Ragazzi, ho il gioco liscio, ho inserito solo i cori di Tommsen sul sound originale (4 cori precisi va :D).....leggo di varie patch che modificano vari aspetti del gioco (sonoro compreso) che a me non interessano più di tanto, c'è qualche patch PER I SOLI CORI, completa, da poter applicare sul gioco liscio? (non mi interessano patch che modificano questo o quello, gioco solo online e mi servono solo i cori) ;)

El Niňo
05-04-2007, 12:41
Ragazzi, ho il gioco liscio, ho inserito solo i cori di Tommsen sul sound originale (4 cori precisi va :D).....leggo di varie patch che modificano vari aspetti del gioco (sonoro compreso) che a me non interessano più di tanto, c'è qualche patch PER I SOLI CORI, completa, da poter applicare sul gioco liscio? (non mi interessano patch che modificano questo o quello, gioco solo online e mi servono solo i cori) ;)

guarda nella prima pagina di questo Theard oppure qua:

http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

Anthony77
05-04-2007, 14:26
raga ho un rumblepad 2
volevo sapere se sotto pes6 ci fossero combinazioni di tasti per fare giocate particolari....ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...possibile?

signo3d
05-04-2007, 18:56
raga ho un rumblepad 2
volevo sapere se sotto pes6 ci fossero combinazioni di tasti per fare giocate particolari....ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...possibile?

Ci sono quelle "classiche" come per i vecchi pes :confused:

Googla e cerca mosse per pes6 o va bene ancheper il 5, sono le stesse

Anakin72
05-04-2007, 19:19
La veronica alla zidane la fa ancora...
Prova quella con la levetta di dx :)

peppecbr
05-04-2007, 21:44
FIX KIT SERVER 6.4.1.1 x W.Vista (http://www.soccergaming.tv/showpost.php?p=2299061&postcount=629) :read:

Installa il fix che ho linkato.

Poi va tutto ok.

Ciauz ;)

ma io uso il 6.4.0 :mbe: va bene ugualmente o devo prendere il nuovo kit? :muro:

ho un'altra domanda importantissima , molte volte mi trovo a giocare online contro persone che quando scatto in fascia , in velocità , mi raggiungono e come se il mio avversario mettesse il braccio sulla mia spalla e mi ferma :muro: :mbe: sapete il tasto per fare questo? non so se mi son spiegato bene!! ma per tutta la partita questo con nesta mi fermava eto lanciato in fascia :muro: :cry: :muro: roba da manicomio :doh: AIUTATEMI a capire :help:

franksisca
05-04-2007, 21:47
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4414410

X4B4R4S
06-04-2007, 03:17
Raga ho appena comprato l'originale, mi sono registrato sul sito della Konami, ho inserito il codice nel gioco ma quando metto pure la password e gli dico connetti mi da errore di connessione... cosa devo fare? Perchè fa cosi?

Anthony77
06-04-2007, 10:00
Ci sono quelle "classiche" come per i vecchi pes :confused:

Googla e cerca mosse per pes6 o va bene ancheper il 5, sono le stesse

grazie :)

nicfio
06-04-2007, 10:18
Volete mettervelo in testa che sono un RAGAZZO


Scusate il piccolo OT, ma questa sign mi stà facendo scompisciare dalle risate :D :D :D

Fonta_il_grifo
06-04-2007, 10:25
Scusate per la domanda che forse avranno già fatto in molti, ma 'sto thread è veramente lungo e a rileggermelo ci divento nonno :p
Tra tutte le varie patch che ci sono, ce n'è una (o alcune) che vengono considerate migliori delle altre?
Sono interessato principalmente a look dei giocatori, caratteristiche dei giocatori e rose delle squadre.

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi :)

franksisca
06-04-2007, 11:05
Scusate il piccolo OT, ma questa sign mi stà facendo scompisciare dalle risate :D :D :D

non sai nella prima settimana di iscrizione quanti pvt mi sono arrivati:D:D:D

e la cosa bela è che io mi ero iscritto per fare domande su java, e tuti si meravigliavano e mi dicevano
":eek: :eek: :eek: sei una ragazza a cui piace programmare:eek: :eek: :eek: farei faville con una come te"

oppure

"Giochi a pes5 e a FarCry, se vuoi ci incontriamo per una LANNATA e poi....."


ti giuro, cose del genere:( :( :(

Massij
06-04-2007, 12:49
Scusate per la domanda che forse avranno già fatto in molti, ma 'sto thread è veramente lungo e a rileggermelo ci divento nonno :p
Tra tutte le varie patch che ci sono, ce n'è una (o alcune) che vengono considerate migliori delle altre?
Sono interessato principalmente a look dei giocatori, caratteristiche dei giocatori e rose delle squadre.

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi :)

Ciao tra pochi giorni forse domani uscirà la nuova versione della Ciacillo's puoi vedere le caratteristiche qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181&st=0

Ciao.

nickdc
06-04-2007, 13:40
non sai nella prima settimana di iscrizione quanti pvt mi sono arrivati:D:D:D

e la cosa bela è che io mi ero iscritto per fare domande su java, e tuti si meravigliavano e mi dicevano
":eek: :eek: :eek: sei una ragazza a cui piace programmare:eek: :eek: :eek: farei faville con una come te"

oppure

"Giochi a pes5 e a FarCry, se vuoi ci incontriamo per una LANNATA e poi....."


ti giuro, cose del genere:( :( :(

:rotfl:

@danieleok@
06-04-2007, 20:50
Ragazzi!!! Avete qualcosa contro il culo?? Inteso come fortuna??? C'è mio fratello che oggi ne abbonda e mi sono rotto le scatole di starmi ad innervosire!!:mad: :mad: :mad:
Tiro e parano sulal riga...traverse...pali.... un tiro suo e segna...2 tiri e goal... e io tiro!!
Non mi fischiano mai nulla...a lui appeno lo tocco PIIIIIIIIIIII!!!!... ammonito.... e che cavolO!!!!!!!



Una bela formazione con le contro @@ ?

nickdc
06-04-2007, 20:57
Ragazzi!!! Avete qualcosa contro il culo?? Inteso come fortuna??? C'è mio fratello che oggi ne abbonda e mi sono rotto le scatole di starmi ad innervosire!!:mad: :mad: :mad:
Tiro e parano sulal riga...traverse...pali.... un tiro suo e segna...2 tiri e goal... e io tiro!!
Non mi fischiano mai nulla...a lui appeno lo tocco PIIIIIIIIIIII!!!!... ammonito.... e che cavolO!!!!!!!



Una bela formazione con le contro @@ ?

E' più forte di te! Solo i niubbi se la prendono con la sfortuna quando perdono! :O

Scherzo eh! :asd:

@danieleok@
06-04-2007, 20:58
E' più forte di te! Solo i niubbi se la prendono con la sfortuna quando perdono! :O

Scherzo eh! :asd:

Non per niente... ma l'altra settimana ha preso 23 goal in 8 partite...:mbe:

nickdc
06-04-2007, 21:07
Non per niente... ma l'altra settimana ha preso 23 goal in 8 partite...:mbe:

Le sfide tra fratelli sono sempre le più belle! :asd:

MANuHELL
06-04-2007, 22:21
ciao a tutti ...qualcuno mi sà direse esiste un modo per giocare tramite LAN?
ciao e grazie

ghimmy
06-04-2007, 22:25
Non è possibile ;)

matt22222
06-04-2007, 22:33
ciao raga:D

ho pes6 da 2 giorni, ma ho un problema: dopo una partita o due, iniziano a venir fuori dei miniscattini durante la partita, specie se scatto o faccio un lancio lungo, ed ho già il no dvd, vsync, nel cataltyst tutto impostato sulla che dice "dipende dall'applicazione" o qualcosa del genere, dettagli su medium:mc: :mc:
qualche consiglio??

caiu:D:D:D

mtitone
07-04-2007, 12:44
Ragazzi, potete consigliarmi le patch essenziali, le più "consigliabili", per migliorare pes 6 (con scarpini, palloni, ecc..) perchè guardando la prima pagina del thread mi sono un po confuso....

peppecbr
07-04-2007, 16:04
raga ho installato la patch segnalata da voi in modo da far funzionare il kit server su vista :sofico: e vi ringrazio tantissimo...

però vedo che ancora il v-sync con i driver nvidia uso gli ultimi disponibili usciti ieri :doh: Winvista32.101.70 a voi fa la stessa cosa? oppure ho problemi io? esiste qualcosa per agirare e riuscire ad attivare il v-sync? ormai manca solo sto muro da saltare e poi finalmente si potrà giocare al 100% con pes su vista :rolleyes:

naka74
08-04-2007, 00:42
Ragazzi, potete consigliarmi le patch essenziali, le più "consigliabili", per migliorare pes 6 (con scarpini, palloni, ecc..) perchè guardando la prima pagina del thread mi sono un po confuso....

Io installerei la ciacillo v1.2.....a breve dovrebbe uscire la 1.3 comunque.

Altrimenti la nemesis con i cori e l'audio di gigimarulla che sto attualmente utilizzando e mi trovo bene tutto sommato!!!

Ciao e auguri di una serena Pasqua a tutti! :)

tinio
08-04-2007, 09:11
ciao , qualcuno x caso ha la sky triade 2.0 ??

@danieleok@
08-04-2007, 10:45
Le sfide tra fratelli sono sempre le più belle! :asd:

Oggi ha beccato 3-2 e 4-1 ma devo farmi un culo come una capanna... la squadra NON MI SALE!!!! Assurdo!!!! E l'arbitro a me non fischia nulla di nulla nemmeno le scivolate da dietro dentro l'area!!

Massij
08-04-2007, 10:54
ciao raga:D

ho pes6 da 2 giorni, ma ho un problema: dopo una partita o due, iniziano a venir fuori dei miniscattini durante la partita, specie se scatto o faccio un lancio lungo, ed ho già il no dvd, vsync, nel cataltyst tutto impostato sulla che dice "dipende dall'applicazione" o qualcosa del genere, dettagli su medium:mc: :mc:
qualche consiglio??

caiu:D:D:D

Se giochi Online questo è normale, perchè a volte Lagga (LAG) se invece giochi offline questo non dovrebbe succedere.

Ciao.

@danieleok@
08-04-2007, 11:44
Così si impara a provocare :D :D :D

http://img.photobucket.com/albums/v258/rapalaok/7a1.jpg

matt22222
08-04-2007, 16:28
Se giochi Online questo è normale, perchè a volte Lagga (LAG) se invece giochi offline questo non dovrebbe succedere.

Ciao.

il problema è proprio che gioco offline. può dipendere dal fatto che ho il monitor attaccato alla scheda video tramite un convertitore dvi-->vga ??

Mar1o
08-04-2007, 16:38
il problema è proprio che gioco offline. può dipendere dal fatto che ho il monitor attaccato alla scheda video tramite un convertitore dvi-->vga ??

no ce l'ho anke io cosi...hai messo il no-dvd?

manga81
09-04-2007, 08:31
Ciao tra pochi giorni forse domani uscirà la nuova versione della Ciacillo's puoi vedere le caratteristiche qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181&st=0

Ciao.

al momento quale è la migliore patch?
io uso la nemsis + audio gigi marulla... direi che sono spettacolari! esiste di meglio?
si sa nulla della pesol 2.0.....? di solito la pesol è il top!

ciao raga:D

ho pes6 da 2 giorni, ma ho un problema: dopo una partita o due, iniziano a venir fuori dei miniscattini durante la partita, specie se scatto o faccio un lancio lungo, ed ho già il no dvd, vsync, nel cataltyst tutto impostato sulla che dice "dipende dall'applicazione" o qualcosa del genere, dettagli su medium:mc: :mc:
qualche consiglio??

caiu:D:D:D

infatti a molti scatta inspiegabilmente,perchè? in prima pagina è spiegato come evitare ciò? ora guardo...qualcuno eventualmente lo inserisca in prima pagina ;)

Io installerei la ciacillo v1.2.....a breve dovrebbe uscire la 1.3 comunque.

Altrimenti la nemesis con i cori e l'audio di gigimarulla che sto attualmente utilizzando e mi trovo bene tutto sommato!!!

Ciao e auguri di una serena Pasqua a tutti! :)

nemesis con i cori e l'audio di gigimarulla idem...

nicfio
09-04-2007, 20:14
Ciao a tutti,

ho da poco aumentato il livello di difficoltà a "regolare" ma ho l'impressione che sia praticamente ingiocabile a questo livello; pressing avversario asfissiante, avversario che non si stanca mai, vantaggi arbitrali a favore sempre dell'avversario: in pratica viene sempre favorita la squadra controllata dal PC. Voi a che livello giocate?

nickdc
09-04-2007, 20:30
Niubbo! :nono:

Bl@st
09-04-2007, 20:54
Confermo, il livello normale secondo me è bello tosto... In un modo o nell'altro la squadra avversaria un gol a partita (decisivo o non) me lo fa sempre ! :mad:

Mar1o
09-04-2007, 23:45
Ciao a tutti,

ho da poco aumentato il livello di difficoltà a "regolare" ma ho l'impressione che sia praticamente ingiocabile a questo livello; pressing avversario asfissiante, avversario che non si stanca mai, vantaggi arbitrali a favore sempre dell'avversario: in pratica viene sempre favorita la squadra controllata dal PC. Voi a che livello giocate?

:eek: l'ultima volta ke ho giocato contro il pc a livello campione fu un chievo verona(io)- chelsea(pc) finito 11a 0 x me :asd: ma ti parlo di qualke mese fa...ormai gioco solo online...
il livello di difficoltà del pc è ridicolo!
se vuoi un consiglio gioca subito con livello campione..all'inizio perderai qualke partita ma vedi ke prendi subito la mano ;)

nicfio
10-04-2007, 06:30
se vuoi un consiglio gioca subito con livello campione..all'inizio perderai qualke partita ma vedi ke prendi subito la mano ;)


Secondo me a livello campione nemmeno ti fanno vedere la palla: 2 passaggi e fanno gol. Mi chiedo se questa cosa sia realistica...:rolleyes:

Everland
10-04-2007, 09:44
Secondo me a livello campione nemmeno ti fanno vedere la palla: 2 passaggi e fanno gol. Mi chiedo se questa cosa sia realistica...:rolleyes:

Non è affatto così...

Ever4ever

Foxlady
10-04-2007, 09:47
Non è affatto così...

Ever4ever

quoto:mbe:

Mar1o
10-04-2007, 11:39
Secondo me a livello campione nemmeno ti fanno vedere la palla: 2 passaggi e fanno gol. Mi chiedo se questa cosa sia realistica...:rolleyes:

ma sicuro ke stai giocando a pes?

nicfio
10-04-2007, 11:42
ma sicuro ke stai giocando a pes?

La mia era una metafora per dire che a livelli alti secondo me il gioco è troppo sbilanciato a favore del PC: pressing praticamente per 90 minuti senza che i giocatori si stanchino, i loro giocatori sempre perfettamente smarcati mentre i miei sono sempre perfettamente marcati, inoltre i miei giocatori diventano improvvisamente delle lumache, perdendo sempre i confronti in termini di velocità di scatto.

@danieleok@
10-04-2007, 11:59
Secondo me a livello campione nemmeno ti fanno vedere la palla: 2 passaggi e fanno gol. Mi chiedo se questa cosa sia realistica...:rolleyes:


Il livello campione è più semplice del liello a tre stelle ( normale... ). A quello nroamle fanno un possesso palla allucinante... a campione li prendo spesso in contropiede invece.

robygr
10-04-2007, 12:10
Il livello campione è più semplice del liello a tre stelle ( normale... ). A quello nroamle fanno un possesso palla allucinante... a campione li prendo spesso in contropiede invece.

:eek:

Mar1o
10-04-2007, 12:18
La mia era una metafora per dire che a livelli alti secondo me il gioco è troppo sbilanciato a favore del PC: pressing praticamente per 90 minuti senza che i giocatori si stanchino, i loro giocatori sempre perfettamente smarcati mentre i miei sono sempre perfettamente marcati, inoltre i miei giocatori diventano improvvisamente delle lumache, perdendo sempre i confronti in termini di velocità di scatto.

Il livello campione è più semplice del liello a tre stelle ( normale... ). A quello nroamle fanno un possesso palla allucinante... a campione li prendo spesso in contropiede invece.

:eek:
mi state facendo venire i dubbi anke a me...dopo 5 mesi mi farò una partita contro il pc cosi vediamo...:asd:

Pecio84
10-04-2007, 12:35
A livello normale i giocatori del pc sono scarsissimi in difesa e in attacco, fanno solo uno sterile possesso palla...a livello campione almeno se la giocano, se giochi con squadre forti la partita risulta anche abbastanza combattuta, anche se poi, di norma, perdono allegramente :sofico:

nicfio
10-04-2007, 13:27
.....anche se poi, di norma, perdono allegramente :sofico:

Beato te: ieri sera Juventus (io) - Vicenza 0-2 ai supplementari, ed ero madido di sudore...:(

Un pressing praticamente continuo da parte loro per tutta la durata della partita, non c'era il benchè minimo tempo di pensare e costruire azioni articolate, e l'unico modo di mantenere il controllo della palla era di giocare tutto di prima, cosa che non esiste.

Oltretutto si stanno verificando 2 problemi:

1 - Non riesco a impostare la squadra per una marcatura a uomo, ma la tattica è sempre quella della marcatura a zona.

2 - All'inizio della partita, quando c'è la possibilità di scegliere il modulo di gioco, se seleziono il 4-4-3 sulla riga a sinistra mi compare un altro modulo, e solo nel menù dei sottomoduli scorrendo le varie scelte a un certo punto sono in grado di scegliere il 4-4-3. Come mai?

nickdc
10-04-2007, 13:54
Secondo voi ce la fa a girare su una geforce mx4000 128mb?

miciopazzo198x
10-04-2007, 14:05
Secondo voi ce la fa a girare su una geforce mx4000 128mb?

Si

gira a me sul vekkio pc con una Hercules 3D Prophet 4500 64mb

nickdc
10-04-2007, 14:11
Si

gira a me sul vekkio pc con una Hercules 3D Prophet 4500 64mb

A che dettaglio?

Bl@st
10-04-2007, 14:53
Anch'io ho letto che il livello campione sia più facile rispetto a quello normale, ma facendo una partita un po' di tempo fa ho constatato che forse non è così in realtà...
Ricordo che in quella partita (sicuramente sono scarsetto io) qualche golletto l'ho preso... Sono tornato subito alle 3 stelle ! :)
Appena finisco il campionato che sto facendo mi cimenterò però di nuovo con le 5 stelle... Sapete per caso se facendo la master league col tempo si può anche partecipare alla champions league ?
Lo chiedo perchè con il normale campionato riesco solo a giocare nella coppa nazionale. :(

Mamma mia... A breve mi arriva la doppia finale contro l'Udinese, la mia bestia nera... :muro:

Mirco80'
10-04-2007, 18:31
Ragazzi qualcuno sa come posso vedere i replay di PES6 per PS2 sul PC???:muro:

nicfio
10-04-2007, 19:44
Mi sembra veramete assurdo: mentre a livello "amatore" riesco anche a vincere le gare pur con una certa difficoltà, a livello "campione" come da voi suggeritomi Juventus (io) - Milan siamo 0-32 dopo la fine del primo tempo: francamente mi sembra un gioco da buttare.

franksisca
10-04-2007, 20:21
Mi sembra veramete assurdo: mentre a livello "amatore" riesco anche a vincere le gare pur con una certa difficoltà, a livello "campione" come da voi suggeritomi Juventus (io) - Milan siamo 0-32 dopo la fine del primo tempo: francamente mi sembra un gioco da buttare.

scusa se te lo dico, ma sei proprio scarso, vai a giocare a fifa se consideri questo ingiocabile.......


io riesco a vincerle quasi tutte, ma ho anche perso finali di champions perchè la squadra era obiettivamente più forte mdi me.....

Mar1o
11-04-2007, 00:14
Mi sembra veramete assurdo: mentre a livello "amatore" riesco anche a vincere le gare pur con una certa difficoltà, a livello "campione" come da voi suggeritomi Juventus (io) - Milan siamo 0-32 dopo la fine del primo tempo: francamente mi sembra un gioco da buttare.

:asd:
beh è pur sempre un parere e va rispettato...tu puoi anke pensarla cosi nessuno te lo vieta ma se milioni di persone la pensano diversamente un motivo ci sarà...quando vuoi ci facciamo una partita on line cosi ti insegno qualcosa...:asd:

nicfio
11-04-2007, 05:45
Sicuramente non sono una cima, tuttavia mi sembra un pò esagerato quel punteggio alla fine del primo tempo. Prima di buttare il gioco passerò qualche tempo a giocare per migliorare la mia abilità, avendo come obiettivo di arrivare almeno a 0-0 alla fine del primo tempo..

@danieleok@
11-04-2007, 07:28
:asd:
beh è pur sempre un parere e va rispettato...tu puoi anke pensarla cosi nessuno te lo vieta ma se milioni di persone la pensano diversamente un motivo ci sarà...quando vuoi ci facciamo una partita on line cosi ti insegno qualcosa...:asd:

Io che non sono un fenomeno al massimo posso perdere 2 a 0...( è successo una volta contro le formazioni speciali con maradone e bla bla...) ma altrimenti vinco sempre ampiamente...
0-32 è tipo ieri sera la roma....:sofico:

nicfio
11-04-2007, 09:05
Una domanda: voi prima di iniziare una partita agite anche sul modulo adottato e scegliete personalmente i giocatori che disputeranno la partita dalla rosa disponibile?

MANuHELL
11-04-2007, 09:18
ciao a tutti
stò scaricando la nemesis patch e vorrei sapere se per il corretto funzionamento sono ncessarie anche le parti dedicate all'audio
un'ultima cosa nn ho mai usato patch con il kit server, potreste dirmi se ci sono delle istruzioni per questa patch ?
ciao grazie:)

Mar1o
11-04-2007, 10:08
Una domanda: voi prima di iniziare una partita agite anche sul modulo adottato e scegliete personalmente i giocatori che disputeranno la partita dalla rosa disponibile?

secondo me tu ti fai troppi problemi...io la formazione nn la faccio proprio :D

kwb
11-04-2007, 10:55
Una domanda: voi prima di iniziare una partita agite anche sul modulo adottato e scegliete personalmente i giocatori che disputeranno la partita dalla rosa disponibile?

Io, si, di solito gioco con il 4-3-3, molte squadre adottano il 4-4-2!

robygr
11-04-2007, 11:14
Una domanda: voi prima di iniziare una partita agite anche sul modulo adottato e scegliete personalmente i giocatori che disputeranno la partita dalla rosa disponibile?

be direi.. sta alla bese del calcio.. tu schieri la gente a caso?

Foxlady
11-04-2007, 11:53
secondo me tu ti fai troppi problemi...io la formazione nn la faccio proprio :D

:eek: :muro:

nicfio
11-04-2007, 12:12
be direi.. sta alla bese del calcio.. tu schieri la gente a caso?

Bè no, anche io scelgo in modulo in funzione dell'avversario, mentre lascio al PC la scelta dei giocatori. Credete che dovrei essere io a scegliere chi far scendere in campo?

Re_Lizard
11-04-2007, 12:15
Cioè se prendi la Roma, e il cpu ti lascia fuori Totti e Mancini....tu non li metti in campo? :D

Foxlady
11-04-2007, 12:27
Cioè se prendi la Roma, e il cpu ti lascia fuori Totti e Mancini....tu non li metti in campo? :D

Esplicativo:asd:

Mar1o
11-04-2007, 13:05
sono pronto x sfidare chiunque senza fare la formazione:O

nickdc
11-04-2007, 13:35
Raga secondo voi gira su una geforce 5200? :asd:

antocomo
11-04-2007, 14:09
Bè no, anche io scelgo in modulo in funzione dell'avversario, mentre lascio al PC la scelta dei giocatori. Credete che dovrei essere io a scegliere chi far scendere in campo?


io ti consiglio di giocare come la longobarda di oronzo cana' 5 5 5 e con la bizona:D ....a proposito a chi interessa a natale uscira' L'allenatore nel pallone 2! :) http://www.linobanfi.it/blog/2007/01/allenatore_nel_pallone_2.php

Foxlady
11-04-2007, 15:17
Raga secondo voi gira su una geforce 5200? :asd:

Ovvio, a 1024*768 dettagli alti;)

ghimmy
11-04-2007, 15:28
Raga secondo voi gira su una geforce 5200? :asd:

Gira gira...ma non so se lo può fare a dettagli alti.

Foxlady
11-04-2007, 15:49
Gira gira...ma non so se lo può fare a dettagli alti.

Si , ce l'avevo io quella scheda e ci giocavo a 1024 dettagli alti;)

ghimmy
11-04-2007, 18:13
Si , ce l'avevo io quella scheda e ci giocavo a 1024 dettagli alti;)

ah si..bene!
Perchè volevo mettere pes6 nel pc dellla mia ragazza che ha appunto la 5200 :)

nickdc
11-04-2007, 18:23
Grazie delle risposte raga. ;)

TheMarker
11-04-2007, 19:36
Ciao raga ;)

...un piccolo quesito :

Mi dite quali sono le differenze essenziali con WINNING ELEVEN ?...mi hanno detto che il secondo, visto che esce dopo PES è sempre più apprezzato...

Bye

fabiom85
11-04-2007, 21:18
Ciao raga ;)

...un piccolo quesito :

Mi dite quali sono le differenze essenziali con WINNING ELEVEN ?...mi hanno detto che il secondo, visto che esce dopo PES è sempre più apprezzato...

Bye

in generale WE è sempre una via di mezzo tra un pes e l'altro, quindi diciamo che è un pes migliorato, per questo che la gente lo apprezza di più. Comunque di solito la manovrabilità di WE è quasi sempre leggermente superiore a quella del Pes precedente (almeno a me ha dato sempre questa impressione)

@danieleok@
11-04-2007, 21:39
Una domanda: voi prima di iniziare una partita agite anche sul modulo adottato e scegliete personalmente i giocatori che disputeranno la partita dalla rosa disponibile?

Io utilizzo solamente il MIO modulo... mai cambiato in relazione alla squadra avversaria. Comunque metti sempre i piu forti in campo...magari anche i piu veloci ;)

tinio
12-04-2007, 10:16
ragazzi , c'è qualcuno che gioca su lcd 22" e ha una nvidia e riesce a giocare a 1680x1050 in xp ????.....o qualcun'altro che ha nvidia e gioca su vista???

mi puo' contattare , grazie!!!! ciao

mcgyver2005
12-04-2007, 10:53
ragazzi scusatemi...
ho un problema alquanto fastidioso
in pratica utilizzo di solito 2 joypad Playstation per giocare con il pc (tramite 2 adattatore singoli collegati con le porte usb) il problema è questo
uno dei 2 joypad, PES6 non me lo vede!
è come se ne avessi collegato uno solo
ma se vado nella schermata del pannello di controllo ne vede 2 e se uso altri giochi (es. nba live 2007) stessa cosa posso giocare in 2!
i problemi ci sono solo con PES6...
cosa posso fare?
graziee

Gort84
12-04-2007, 12:15
ragazzi scusatemi...
ho un problema alquanto fastidioso
in pratica utilizzo di solito 2 joypad Playstation per giocare con il pc (tramite 2 adattatore singoli collegati con le porte usb) il problema è questo
uno dei 2 joypad, PES6 non me lo vede!
è come se ne avessi collegato uno solo
ma se vado nella schermata del pannello di controllo ne vede 2 e se uso altri giochi (es. nba live 2007) stessa cosa posso giocare in 2!
i problemi ci sono solo con PES6...
cosa posso fare?
graziee

Scusami ma hai provato ad andare in "Setting" e ad impostare come secondo player il secondo Gamepad???

GiuFor
12-04-2007, 12:17
Volevo sapere, ma con PES6 è possibile partire da una squadra e man mano salire di livello?

Tipo iniziare dalla serie B e man mano (ovviamente dopo i vari campionati) se son bravo a giocare in Champions...

Ma anche una cosa "abbastanza realistica" es. iniziare con una squadra di Serie B e giocare con altrettanto squadre di serie B e puntare per esempio alla promozione in Serie A.

Dalla Serie A poi puntare alla champions e così via.... con tanto di turni di coppa italia ecc ecc...

E' possibile tutto ciò? A me interesserebbe però giocare le partite non vederle in modo "simulato"... :cool:

mcgyver2005
12-04-2007, 13:09
si se vado su OPZIONI e CONFIGURAZIONE TASTI ho solo quelli per il primo joypad!
se provo ad andare nella schermata dei jopad (quella in cui c'è l'omino con i vari colori, blu, arancione, verde, rosso per identificare i vari joypad) a me esce solo l'omino blu da poter mettere in una squadra e al max il secondo giocatore puo usare la tastiera del PC ma del secondo joypad non c'è traccia!
il bello è che se ne stacco uno dalla porta usb e attacco l'altro allora me lo legge! percio è proprio duro di comprendorio il mio pc che a PES6 (e solo a questo giocoo) mi fa giocare con un solo joypad e non con due!
le altre versioni di PES funzionavano senza problemi...
helppp meeeeeeeeee

nickdc
12-04-2007, 15:31
Volevo sapere, ma con PES6 è possibile partire da una squadra e man mano salire di livello?

Tipo iniziare dalla serie B e man mano (ovviamente dopo i vari campionati) se son bravo a giocare in Champions...

Ma anche una cosa "abbastanza realistica" es. iniziare con una squadra di Serie B e giocare con altrettanto squadre di serie B e puntare per esempio alla promozione in Serie A.

Dalla Serie A poi puntare alla champions e così via.... con tanto di turni di coppa italia ecc ecc...

E' possibile tutto ciò? A me interesserebbe però giocare le partite non vederle in modo "simulato"... :cool:
Devi farti la Master League.

robygr
12-04-2007, 17:26
in generale WE è sempre una via di mezzo tra un pes e l'altro, quindi diciamo che è un pes migliorato, per questo che la gente lo apprezza di più. Comunque di solito la manovrabilità di WE è quasi sempre leggermente superiore a quella del Pes precedente (almeno a me ha dato sempre questa impressione)

winning eleven è da sempre piu apprezzato per la grande quantita di patch che ogni anno lo arricchiscono..

ora le cose si stanno mettendo bene anche per pes sotto questo punto di vista.

Gort84
12-04-2007, 18:13
si se vado su OPZIONI e CONFIGURAZIONE TASTI ho solo quelli per il primo joypad!
se provo ad andare nella schermata dei jopad (quella in cui c'è l'omino con i vari colori, blu, arancione, verde, rosso per identificare i vari joypad) a me esce solo l'omino blu da poter mettere in una squadra e al max il secondo giocatore puo usare la tastiera del PC ma del secondo joypad non c'è traccia!
il bello è che se ne stacco uno dalla porta usb e attacco l'altro allora me lo legge! percio è proprio duro di comprendorio il mio pc che a PES6 (e solo a questo giocoo) mi fa giocare con un solo joypad e non con due!
le altre versioni di PES funzionavano senza problemi...
helppp meeeeeeeeee

Io nn dicevo ingame!! ma in programmi-->Konami-->Pro Evolution Soccer 6-->Setting-->Player 2 e imposti il 2° Gamepad come secondo Player...Segui il percorso precedente e vedrai ke ne il tuo pc ne pes6 hanno problemi!!
Fammi sapere:D

antocomo
12-04-2007, 20:04
winning eleven è da sempre piu apprezzato per la grande quantita di patch che ogni anno lo arricchiscono..

ora le cose si stanno mettendo bene anche per pes sotto questo punto di vista.


il gioco giapponese è di un altro pianeta...:)

jimmywarsall
13-04-2007, 09:24
Qual'è attualmente la migliore telecronaca x Pes6?

- Zlatan Sypatch ?

- Caressa-Bergomi 2.0 ?

- Sky Triade 2.0 ?

:confused:

Re_Lizard
13-04-2007, 09:28
Dopo averle testate tutte, penso che la Triade 2.0 sia la migliore ;)

jimmywarsall
13-04-2007, 09:49
Dopo averle testate tutte, penso che la Triade 2.0 sia la migliore ;)

Thankz... ma non dicono che ha ancora qualche bug?... tipo i risultati sbagliati :mbe:

O è il solito problema... basta selezionare la lingua italiana e va tutto ok? :D

Re_Lizard
13-04-2007, 09:59
Thankz... ma non dicono che ha ancora qualche bug?... tipo i risultati sbagliati :mbe:
Per adesso non ho avuto problemi, e mi sembra molto più omogenea...e senza pause di silenzio.
C'erano anche degli addon...però quelli non so se consigliarli, perchè inseriscono frasi urlate di Caressa prese dal mondiale, ma poi le fa praticamente troppo spesso...sono divertenti, ma non sempre azzeccate :)

naka74
13-04-2007, 11:36
Per adesso non ho avuto problemi, e mi sembra molto più omogenea...e senza pause di silenzio.
C'erano anche degli addon...però quelli non so se consigliarli, perchè inseriscono frasi urlate di Caressa prese dal mondiale, ma poi le fa praticamente troppo spesso...sono divertenti, ma non sempre azzeccate :)

Si pure io uso la sky triade 2.0 che è fatto davvero bene a parte qualche piccolo bug tra primo e secondo tempo o durante gli interventi da bordo campo.

master3000
13-04-2007, 12:37
Qual'è attualmente la migliore telecronaca x Pes6?

- Zlatan Sypatch ?

- Caressa-Bergomi 2.0 ?

- Sky Triade 2.0 ?

:confused:

scusatemi, dove posso trovre la caressa-bergomi 2.0?

signo3d
13-04-2007, 12:37
Non l'avevo mai sentita ne vista, davvero è meglio di quella di zlatan?

mcgyver2005
13-04-2007, 14:10
ok risolto il problema dei joypad!
grazie grazie e ancora grazie!!!
wooooooooooooo!
ciaoo

Tommy_Angelo
13-04-2007, 14:59
Sto' cercando semplicemente un file opzioni con gli stemmi originali dei club, qualcuno ne dispone o sa dove reperirlo??

A un'altra cosa... in Pro sapete come si realizzano degli "screenshot"??

matt22222
13-04-2007, 22:47
ragazzi sto ancora cercando di far sparire gli scatti durante la partita ma nulla da fare... la configurazione è quella in sign, refresh del monitor 70hz, vsync attivo...
nn è che qualcuno può passarmi i settaggi della sua scheda video, se simile alla mia?? o indicrmi una patch che non sia il no-cd che ho già??
sti scatti mi fan passare la voglia di giocare, pensate che ci sono pure se metto dettaglio low e tutto al minimo nel CCC

ciau:D:D:D

matt22222
13-04-2007, 22:51
Mi sembra veramete assurdo: mentre a livello "amatore" riesco anche a vincere le gare pur con una certa difficoltà, a livello "campione" come da voi suggeritomi Juventus (io) - Milan siamo 0-32 dopo la fine del primo tempo: francamente mi sembra un gioco da buttare.


:eek: :eek:
l'unica volta che ho visto così tanti gol in una partita, è stato quando ho fatto
juve-inter livello principiante finita 15-0 con 5 minuti a tempo:D :D :D

Mar1o
13-04-2007, 22:53
ragazzi sto ancora cercando di far sparire gli scatti durante la partita ma nulla da fare... la configurazione è quella in sign, refresh del monitor 70hz, vsync attivo...
nn è che qualcuno può passarmi i settaggi della sua scheda video, se simile alla mia?? o indicrmi una patch che non sia il no-cd che ho già??
sti scatti mi fan passare la voglia di giocare, pensate che ci sono pure se metto dettaglio low e tutto al minimo nel CCC

ciau:D:D:D

imposta il refresh del monitor a 60hz
lo schermo è wide o normale?

albert75
13-04-2007, 22:57
ragazzi ho letto le prime pagine e me ne scuso in anticipo delle domande:)
1) allora ho copiato il kit server nella directory pes, ho installato il kitserver. come faccio a poter sciegliere nel gioco tutti i poalloni e gli stadi contenuti nella cartella gdb??:confused:

2) un altra cosa: ho caricato il lodcfg ed ho messo la risoluzione a manetta, ma ho notato che le immagini postate in questo forum sono nettamente migliori, piu' definite e reali rispetto a quelle visualizzate dal mio pc:p
come faccio ad impostare al massimo le espressioni dei giocatori, la bellezza degli stadi e del pubblico:confused: :confused:

matt22222
13-04-2007, 23:07
imposta il refresh del monitor a 60hz
lo schermo è wide o normale?

provato anche così, nulla:mc:

Mar1o
14-04-2007, 00:03
imposta il refresh del monitor a 60hz
lo schermo è wide o normale?

:confused:

wls98
14-04-2007, 08:19
Ciao ragazzacci, oh sentite un po'.....ma alla fine abbiamo scoperto se i filtri anisotropico e antialiasing funziano se attivati o no in PES 6? io ho l'antialiasing a 6X E L'Anisotropico a 4x......a me sembra non cambiare molto la situazione tra filtri attivati o meno....avete informazioni più precise? E il Texture Lod con ATI TRAY TOOL lo settate o lo lasciate stare? Grazie e ciao :D

matt22222
14-04-2007, 09:40
:confused:

oh scusa, mi sono dimentica ...lo schermo è normale

cmq devo dire che a 60 hz gli scattini diminiscono notevolmente, anche se non scompaiono del tutto...

nickdc
14-04-2007, 11:01
oh scusa, mi sono dimentica ...lo schermo è normale

cmq devo dire che a 60 hz gli scattini diminiscono notevolmente, anche se non scompaiono del tutto...

Ma hai messo il no-dvd? Che vga hai?

matt22222
14-04-2007, 11:31
Ma hai messo il no-dvd? Che vga hai?

messo il no-dvd

vga-->> X1800GTO

la cosa che me le fa girare di brutto, è che ci sono sempre :
ho provato a mettere tutto al minimo, ci sono ancora :muro:(ammazza che schifo il gioco coi filtri spenti:D:D )
tutto al massimo dettaglio, ci sono ancora...
in particolare se piove, scatta più spesso..
bah..

naka74
14-04-2007, 11:40
messo il no-dvd

vga-->> X1800GTO

la cosa che me le fa girare di brutto, è che ci sono sempre :
ho provato a mettere tutto al minimo, ci sono ancora :muro:(ammazza che schifo il gioco coi filtri spenti:D:D )
tutto al massimo dettaglio, ci sono ancora...
in particolare se piove, scatta più spesso..
bah..


Ma hai tanti programmi in esecuzione in background?

albert75
14-04-2007, 12:21
ragazzi ho letto le prime pagine e me ne scuso in anticipo delle domande:)
1) allora ho copiato il kit server nella directory pes, ho installato il kitserver. come faccio a poter sciegliere nel gioco tutti i poalloni e gli stadi contenuti nella cartella gdb??:confused:

2) un altra cosa: ho caricato il lodcfg ed ho messo la risoluzione a manetta, ma ho notato che le immagini postate in questo forum sono nettamente migliori, piu' definite e reali rispetto a quelle visualizzate dal mio pc:p
come faccio ad impostare al massimo le espressioni dei giocatori, la bellezza degli stadi e del pubblico:confused: :confused:
mi linkate una guida buona e dettagliata per i duri di comprendonio:confused:

Foxlady
14-04-2007, 12:58
(ammazza che schifo il gioco coi filtri spenti:D:D )


I filtri non vengono applicati in pes:O

E poi la grafica è l'ultima cosa in questo genere di gioco. :)

matt22222
14-04-2007, 13:48
Ma hai tanti programmi in esecuzione in background?

ma no, solo il kaspersky che già usavo con pes5

I filtri non vengono applicati in pes:O

E poi la grafica è l'ultima cosa in questo genere di gioco. :)

su questo hai ragione:D :D

most wanted
14-04-2007, 14:30
ciao a tutti,da un po di tempo quando gioco a pro evolution soccer 6 dopo qualche minuto nn riesco più a giocare perchè va tutto a scatti,apro il task manager e vedo ce il mio antivirus(avast)occupa moltissima cpu esolo quando gioco a pes 6,quindi ho disabilitato l'antivirus ma dopo altri 5 minuti di gioco il pc mi si blocca e mi viene fuori una schermata blu con scritto:nor less_no equal_ e devo riavviare il computer ma il problema si presenta sempre e solo quando gioco a pes.cosa può essere?

naka74
14-04-2007, 14:34
A me quella scritta viene fuori quando overclocco troppo la cpu....strano davvero....

most wanted
14-04-2007, 17:57
ma io nn ho fatto un overclock!cosa può essere?

nickdc
14-04-2007, 18:04
ma io nn ho fatto un overclock!cosa può essere?

Ma che pc hai?

most wanted
14-04-2007, 18:08
ho un windows xp pro con 3.2gh cpu,2 gb di ram scheda video ati x1300 512 mb,directx 9(aprile 2007)

Mar1o
14-04-2007, 18:18
ho un windows xp pro con 3.2gh cpu,2 gb di ram scheda video ati x1300 512 mb,directx 9(aprile 2007)

azz nn per criticare ma chi ti ha venduto questo pezzo di antiquariato?:eek:

most wanted
14-04-2007, 18:23
scusa,come sarebbe a dire sto pezzo di antiquariato???????non è un buon pc?e comunque come risolvo quel problema?

Mar1o
14-04-2007, 19:27
scusa,come sarebbe a dire sto pezzo di antiquariato???????non è un buon pc?e comunque come risolvo quel problema?

è un buon pc:stordita: ?diciamo...bisogna anke vedere quanto l'hai pagato ;)
cmq qui siamo ot se vuoi continuiamo altrove e posso chiarirti meglio ;)

Rotty86
14-04-2007, 19:31
Ciao a tutti! Mi potreste passare un altro link (sempre se c'è) per scaricare il file opzioni della ciacillo V1.3?Io nn riesco a scaricare da "speedyshare"!Sbaglio io ho ci sono problemi?Oppure qualcuno che me lo passa personalmente?

Mi aiutate in qualche modo?

grazie mille

most wanted
14-04-2007, 19:41
è un buon pc:stordita: ?diciamo...bisogna anke vedere quanto l'hai pagato ;)
cmq qui siamo ot se vuoi continuiamo altrove e posso chiarirti meglio ;)


si,ti prego aiutami a risolvere questo problema!

albert75
14-04-2007, 20:00
ragazzi scusate sono riuscito in qualche modo a mettere i palloni e stadi, ma adesso per migiorare la grafica degli stadi come si fa??:confused:

naka74
14-04-2007, 20:05
ragazzi scusate sono riuscito in qualche modo a mettere i palloni e stadi, ma adesso per migiorare la grafica degli stadi come si fa??:confused:

Devi avere gli stadi modificati e scaricati da qualche sito nella cartella stadiums

Kal-El
15-04-2007, 07:28
Nessuno sa dirmi come cambiare formazione e SALVARLA a campionato iniziato?

Bl@st
15-04-2007, 09:10
Ho avuto l'opportunità di fare una partita con PES 6 sulla Xbox 360... La grafica è 10 volte meglio rispetto a quella della versione per PC... :cry:

ghimmy
15-04-2007, 09:34
Ho avuto l'opportunità di fare una partita con PES 6 sulla Xbox 360... La grafica è 10 volte meglio rispetto a quella della versione per PC... :cry:

Sinceramente io c'ho giocato ieri pomeriggio in un noto centro commerciale, e devo dire che mi sembrava un cartone animato :mbe:

Bl@st
15-04-2007, 09:44
A me è piaciuto veramente... Fluidissimo, niente seghettature, manto erboso che non si muove (a differenza del gioco per pc), insomma.... Graficamente un'altra storia !

Foxlady
15-04-2007, 09:45
A me è piaciuto veramente... Fluidissimo, niente seghettature, manto erboso che non si muove (a differenza del gioco per pc), insomma.... Graficamente un'altra storia !

In che senso manto erboso che non si muove? Su pc non è fluido scusa?

Bl@st
15-04-2007, 09:54
Sul mio pc è abbastanza fluido però a ben guardare il manto erboso si notano dei movimenti strani (saranno texture o non so che altro).... Lo so che è una cosa da pignolo ma io l'ho notata da subito e ieri giocando con la 360 sono rimasto stupefatto.
Poi anche il manto erboso stesso... E' molto più "reale"... I volti dei giocatori... N'altro paio di maniche proprio.
Come mai non hanno fatto un porting dalla versione per xbox ? :mad:

naka74
15-04-2007, 09:55
Per me è meglio su pc solo per il fatto che siano uscite un sacco di patches che rendono il gioco ancora più realistico!:)

Bl@st
15-04-2007, 10:01
Questo senza ombra di dubbio ! :)

Sawyer_88
15-04-2007, 14:03
Ciao raga.. ho un problemino.. nn mi funziona dkz studio su vista:mad: me lo installa corretamente ma quando vado ad aprirlo mi da un errore.. qualcuno sa come rimediare?

Rotty86
15-04-2007, 14:45
Ciao a tutti! Mi potreste passare un altro link (sempre se c'è) per scaricare il file opzioni della ciacillo V1.3?Io nn riesco a scaricare da "speedyshare"!Sbaglio io ho ci sono problemi?Oppure qualcuno che me lo passa personalmente?

Mi aiutate in qualche modo?

grazie mille

nessuno sa aiutarmi?

davestas
15-04-2007, 15:28
Ragazzi scusate, un aiuto urgente,per chi ha adattatore dualshock , quando andate in proprietà vi compare questo?

http://img206.imageshack.us/img206/2928/ffff7nw.jpg

Non dovrebbero comprare i driver EMS?

INOLTRE se vadi in programmi-EMS-uninstall, mi dice colegamento mancante e non me li disinstalla...

peppecbr
15-04-2007, 22:20
Ciao raga.. ho un problemino.. nn mi funziona dkz studio su vista:mad: me lo installa corretamente ma quando vado ad aprirlo mi da un errore.. qualcuno sa come rimediare?

:D ciao il dkz non è compatibile con vista ameno la 0.92 provata da me :D

quindi la soluzione è semplice.....

patchi tutto con xp e pes6 installato

poi copi tutto in vista ;) e ti funziona :sofico:

p.s.

non sono se sei informato ma con i driver nvidia (ultima relase) ancora non hanno risolto il problema del v-sync :doh: non so sul lato ati ciao.

manga81
16-04-2007, 07:45
si sa nulla se uscirà la pesol 2.0?

Kal-El
16-04-2007, 10:57
Nessuno sa dirmi come cambiare formazione e SALVARLA a campionato iniziato?

Up

nessuno lo sa?

Re_Lizard
16-04-2007, 11:01
si sa nulla se uscirà la pesol 2.0?

http://pesol.forumcommunity.net/?t=6216204&st=0
Non penso sia spam, perciò posto il link.
Direi che manca pochissimo per la patch Pesol :)

Sawyer_88
16-04-2007, 14:46
:D ciao il dkz non è compatibile con vista ameno la 0.92 provata da me :D

quindi la soluzione è semplice.....

patchi tutto con xp e pes6 installato

poi copi tutto in vista ;) e ti funziona :sofico:

p.s.

non sono se sei informato ma con i driver nvidia (ultima relase) ancora non hanno risolto il problema del v-sync :doh: non so sul lato ati ciao.

Ook grazie mille infatti mi sono copiato la cartella di pes ke avevo su xp...
Dei driver nn lo sapevo infatti nn capivo il xkè nn mi cambiava nulla attivando la sincronizzazione verticale..

jimmywarsall
16-04-2007, 15:05
Ciao raga.. ho un problemino.. nn mi funziona dkz studio su vista:mad: me lo installa corretamente ma quando vado ad aprirlo mi da un errore.. qualcuno sa come rimediare?

A me funziona.

W.Vista Home Edition e DkZ Studio 0.92B ;)

jimmywarsall
16-04-2007, 15:08
Comunque ottimo il kitserver 6.5 (beta)... fantastica l'opzione per la scelta automatica del pallone della squadra di casa (che avevo "chiesto", anzi "auspicato" qualche mese fa.)

:D

davestas
16-04-2007, 15:09
Ragazzi scusate, un aiuto urgente,per chi ha adattatore dualshock , quando andate in proprietà vi compare questo?

http://img206.imageshack.us/img206/2928/ffff7nw.jpg

Non dovrebbero comprare i driver EMS?

INOLTRE se vadi in programmi-EMS-uninstall, mi dice colegamento mancante e non me li disinstalla...

ragazzi nessuno mi sa dice come abilitare is ettaggi dei driver (o come disinstallarli per reinstallarli correttamente), visto che come vedete mi compaiono i settaggi del controller di windows?

Re_Lizard
16-04-2007, 15:25
Comunque ottimo il kitserver 6.5 (beta)... fantastica l'opzione per la scelta automatica del pallone della squadra di casa (che avevo "chiesto", anzi "auspicato" qualche mese fa.)

:D

E' uscito il 6.5.1 definitvo :)

jimmywarsall
16-04-2007, 15:32
E' uscito il 6.5.1 definitvo :)

A me il 6.5 Beta va benissimo... cmq link? :confused:

EDIT: trovato, cmq thankx ;)

Sawyer_88
16-04-2007, 16:51
A me funziona.

W.Vista Home Edition e DkZ Studio 0.92B ;)

ho provato a installarlo nuovamente e ora mi funziona

El Niňo
16-04-2007, 17:55
:D ciao il dkz non è compatibile con vista ameno la 0.92 provata da me :D

quindi la soluzione è semplice.....

patchi tutto con xp e pes6 installato

poi copi tutto in vista ;) e ti funziona :sofico:

p.s.

non sono se sei informato ma con i driver nvidia (ultima relase) ancora non hanno risolto il problema del v-sync :doh: non so sul lato ati ciao.

io ho Vista Home Premium e uso Dkz 0.90 che mi funziona perfettamente:read:

peppecbr
16-04-2007, 18:13
io ho Vista Home Premium e uso Dkz 0.90 che mi funziona perfettamente:read:

io le ho provate tutte non è mai andato sia la 0.90 0.91 0.92 ho scelto anche compatibilità windows 2000 ma nulla :cry:

il kit server 6.5.1 oltre ad avere le features elencate da voi ha una peculiarità particolare...:D funziona con winning eleven pro evolution soccer 2007 :sofico: :oink: ;) alla grande direi :sofico: :fagiano:

Kal-El
16-04-2007, 19:28
Scusa ma... ho scaricato kitserver 6.5.1, ho messo la cartella in quella principale di pes6, ho eseguito il setup ecc... ho avviato pes6 quinid? Che avrebbe di così speciale ? Non ho notato differenze. A che servirebbe?:confused:

beppecomo
16-04-2007, 19:42
io le ho provate tutte non è mai andato sia la 0.90 0.91 0.92 ho scelto anche compatibilità windows 2000 ma nulla :cry:

il kit server 6.5.1 oltre ad avere le features elencate da voi ha una peculiarità particolare...:D funziona con winning eleven pro evolution soccer 2007 :sofico: :oink: ;) alla grande direi :sofico: :fagiano:

La 0.91 con vista business gira tranquillamente....

Voghen
16-04-2007, 23:28
Come vanno configurati i tasti della tastiera per giocare bene? Con il joypad non ho problemi, ma sto impazzendo a trovare una consifurazione ottimale per la tastiera. Voi quali tasti avete scelto?

@danieleok@
17-04-2007, 00:09
ragazzi io ho il kit server 6.1.0 dite che mi conviene aggiornarlo? Se si cosa cambia? Come faccio?

Foxlady
17-04-2007, 08:26
La 0.91 con vista business gira tranquillamente....

eila vecchia volpe:asd:

Non ti fai più sentire online è:asd:

jimmywarsall
17-04-2007, 09:11
Nessuno ha problemi in W.Vista con Pes6? (Io ho Pes6 con Ciacillo 1.3) :help:

A me (W.Vista HE) dà problemi all'uscita... nel senso che impiega molto tempo ad uscire dal gioco e a tornare a W.Vista... anzi molto spesso Pes6 non si stoppa per nulla (andando a vedere col task manager il processo Pes6 continua a rimanere attivo :muro: e lo devo ammazzare )

Succede solo a me? :confused:

:mbe:

jimmywarsall
17-04-2007, 09:14
ragazzi io o il kit server 6.1.0 dite che mi conviene aggiornarlo? Se si cosa cambia? Come faccio?
:old:issimo... aggiorna va.... ;)
Scusa ma... ho scaricato kitserver 6.5.1, ho messo la cartella in quella principale di pes6, ho eseguito il setup ecc... ho avviato pes6 quinid? Che avrebbe di così speciale ? Non ho notato differenze. A che servirebbe?:confused:

Selezione automatica del pallone della squadra di casa, come si fa per lo stadio :O

@danieleok@
17-04-2007, 11:08
:old:issimo... aggiorna va.... ;)


Selezione automatica del pallone della squadra di casa, come si fa per lo stadio :O

Come lo aggiorno il kitserver? Quello che scarico sono 27 mb, invece quello che ho sono 260.... ??? COme faccio ad aggiornare? :confused: :D

(zar)sheva
17-04-2007, 11:12
Come lo aggiorno il kitserver? Quello che scarico sono 27 mb, invece quello che ho sono 260.... ??? COme faccio ad aggiornare? :confused: :D

prima di aggiornarlo, ti copi la cartella GBD,disinstalli il kit server vecchio,installi il nuovo e ricopi dentro la cartella salvata GBD,il gioco e' fatto chiaro?? ;)

jimmywarsall
17-04-2007, 11:17
Come lo aggiorno il kitserver? Quello che scarico sono 27 mb, invece quello che ho sono 260.... ??? COme faccio ad aggiornare? :confused: :D

Scarica solo il kitserver (senza cartelle GDB) e semplicemente sovrascrivilo a quello presente nella cartella "C:\programmi\konami\.....\kitserver"

Poi lanci il setup e lo installi sull'exe. ;)

@danieleok@
17-04-2007, 11:38
prima di aggiornarlo, ti copi la cartella GBD,disinstalli il kit server vecchio,installi il nuovo e ricopi dentro la cartella salvata GBD,il gioco e' fatto chiaro?? ;)


Grazias:)

@danieleok@
17-04-2007, 12:38
ok ragazzi, aggiornato.... ma cosa cambia? Ho notato solo cambiamenti sul lod mixer per il resto nulla...:confused:

beppecomo
17-04-2007, 17:58
eila vecchia volpe:asd:

Non ti fai più sentire online è:asd:

ciao fox...ultimamente sono un po impegnato....:D :D
Dai per ricordare i bei tempi in cui mi legnavi sonoramente se vuoi sabato sono a tua disposizione:O

(zar)sheva
17-04-2007, 18:13
ok ragazzi, aggiornato.... ma cosa cambia? Ho notato solo cambiamenti sul lod mixer per il resto nulla...:confused:

messo anch'io ,ma sia i palloni che gli stadi bisogna sempre selezionarli,non associa stadi a squadre come ho letto,ma c'e' qualcosa di particolare da fare?

ghimmy
17-04-2007, 18:50
ciao fox...ultimamente sono un po impegnato....:D :D
Dai per ricordare i bei tempi in cui mi legnavi sonoramente se vuoi sabato sono a tua disposizione:O

Non ti preoccupare...ora lo meno io a lui :asd:

Foxlady
17-04-2007, 19:25
ciao fox...ultimamente sono un po impegnato....:D :D
Dai per ricordare i bei tempi in cui mi legnavi sonoramente se vuoi sabato sono a tua disposizione:O

Hihihih, certo mi farebbe piacere rigiocare con te.;)
Non ti preoccupare...ora lo meno io a lui :asd:

Muauauua, non hai voce in capitolo, quando giocavo con Beppe te ancora giocavi a fifa:Prrr:

ghimmy
17-04-2007, 19:33
Muauauua, non hai voce in capitolo, quando giocavo con Beppe te ancora giocavi a fifa:Prrr:

Sbagli...non giocavo a Fifa ma a SWOS :asd:...che è molto meglio :cool:

@GuyBrush@
17-04-2007, 19:35
Salve ragazzi son sicuro ne avete già parlato, ma le pagine son tante:)

non mi compare pià 1600x1050 nelle risoluzioni di PES6... avete già soluzioni?

Foxlady
17-04-2007, 19:47
Sbagli...non giocavo a Fifa ma a SWOS :asd:...che è molto meglio :cool:

swos...:eek: :stordita:

Mirco80'
17-04-2007, 20:07
Ciao a tutti ho un paio di domende: io ho la Fedorutsa Superpatch ma vorrei provare qualcosa di nuovo qual' è oggi la patch migliore? Poi per il kit server...come cavolo funziona??? Ne ho scaricato uno una volta ma non sono mai riuscito a capire come cavolo si faceva a farlo funzionare...qualcuno mi può spiegare dove scaricare tutto il necessario e come usarlo oppure dove posso trovare le "istruzioni" per guardarci con calma dato che sono a dir poco ignorante in materia!!! Grazie :mc:

MANuHELL
17-04-2007, 20:53
ciao a tutti
ho da poco installato la patch nemesis e sembra funzionare tutto bene tranne gli stadi che durante la partita hanno le gradinate completamente bianche .
da cosa dipende?

un'ultima cosa nella cartella del kitserver posso inserire qualsiasi kit (stadi, palloni, etc) nonostante l'attuale partch che ho installato ?

grazie ciao:)

Everland
17-04-2007, 21:53
swos...:eek: :stordita:

Sensible World Of Soccer... grandioso! :cool:

Ever4ever

Leo81
18-04-2007, 07:36
ciao raga.una domanda veloce: sto creando una mia squadra, volevo inserire zidane...ma dove lo trovo?
grazie

Foxlady
18-04-2007, 08:32
Sensible World Of Soccer... grandioso! :cool:

Ever4ever

:asd:

Mirco80'
18-04-2007, 09:21
Ciao a tutti ho un paio di domende: io ho la Fedorutsa Superpatch ma vorrei provare qualcosa di nuovo qual' è oggi la patch migliore? Poi per il kit server...come cavolo funziona??? Ne ho scaricato uno una volta ma non sono mai riuscito a capire come cavolo si faceva a farlo funzionare...qualcuno mi può spiegare dove scaricare tutto il necessario e come usarlo oppure dove posso trovare le "istruzioni" per guardarci con calma dato che sono a dir poco ignorante in materia!!! Grazie :mc: Dai aiutatemi per favore è un peccato un campione sul campo da gioco ma un inetto nel creare il contesto perfetto.

@danieleok@
18-04-2007, 10:47
Scaricati il kit serve 6.1 ( circa 150 mb ) e poi scaricati l'update 6.5.1 da 27 mb. Poi fammi un fischio anche in msn:D

Dam21
18-04-2007, 12:58
Salve ragazzi son sicuro ne avete già parlato, ma le pagine son tante:)

non mi compare pià 1600x1050 nelle risoluzioni di PES6... avete già soluzioni?

Installa i driver del monitor, io ho risolto così con la stessa risoluzione (che poi sarebbe 1680*1050)

A parte qusto, nessuno conosce qualche patch basata su club e nazionali classiche come ne erano uscite per pes 4 e pes 5 (è un po' che non mi aggiorno :stordita: )

Foxlady
19-04-2007, 08:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455142

E' stato aperto questo thread su una patch per il gioco. ;)

djdavid
19-04-2007, 08:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455142

E' stato aperto questo thread su una patch per il gioco. ;)

Appena qualcuno la prova lo dica :D

Dam21
19-04-2007, 10:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455142

E' stato aperto questo thread su una patch per il gioco. ;)

Non ci siamo capiti, io intendo una patch come per pes4 e 5 dove al posto delle squadre normali ci sono per esempio Milan 89-95, Real 56, Brasile 58, Italia 82.

ligabeppe
19-04-2007, 10:26
www.pesleague.ch


a 40 minuti da Como, sabato 5 maggio torneo singolo, 48 squadre, domenica 6 maggio torneo doppio.


valido per il campionato europeo.

per info:

ligabeppe@hotmail.com

non mancate!

:D

Foxlady
19-04-2007, 12:04
Non ci siamo capiti, io intendo una patch come per pes4 e 5 dove al posto delle squadre normali ci sono per esempio Milan 89-95, Real 56, Brasile 58, Italia 82.

Ma non mi riderivo a te infatti... volevo solo segnalarla;)

Dam21
19-04-2007, 12:08
Ma non mi riderivo a te infatti... volevo solo segnalarla;)

Pensavo parlassi a me :stordita: :D

Ostinato
19-04-2007, 15:01
Raga una domanda,ki e quel ragazzo della presentazione originale di pes 6 ke fa i palleggi ecc.?E veramente bravo mi dite il nome e cognome...grazieeeeeeee

ghimmy
19-04-2007, 15:04
Raga una domanda,ki e quel ragazzo della presentazione originale di pes 6 ke fa i palleggi ecc.?E veramente bravo mi dite il nome e cognome...grazieeeeeeee

Ti mando il mio nome e cognome in pvt;) :O :D

Foxlady
19-04-2007, 17:39
Ti mando il mio nome e cognome in pvt;) :O :D

Ingrato, si nomina anche l'allenatore:Prrr:

ghimmy
19-04-2007, 18:09
Ingrato, si nomina anche l'allenatore:Prrr:

Ah dimenticavo....Marcello Lippi :asd:

ps: te sei il mio allievo :D

Ostinato
19-04-2007, 18:43
Dai raga perfavore:cry:

Foxlady
19-04-2007, 19:21
Ah dimenticavo....Marcello Lippi :asd:

ps: te sei il mio allievo :D

http://img138.imageshack.us/img138/4893/closed2ur0.gif

Leo81
20-04-2007, 09:03
raga vi va di postare,se l avete creata,la vostra migliore squadra e relativi giocatori inseriti?
nella mia ho messo:

ronaldo adriano henry
ronaldinho zidane cristiano ronaldo
puyol cannavaro thuram
buffon

schema: 3 - 4 - 3

voi?

@GuyBrush@
20-04-2007, 09:52
Salve ragazzi son sicuro ne avete già parlato, ma le pagine son tante:)

non mi compare pià 1600x1050 nelle risoluzioni di PES6... avete già soluzioni?

up :)

@danieleok@
20-04-2007, 09:53
ragazzi ho un problema.
Dopo aver installato la superpatch, il tabellone segna punti mi rimane sempre cosi:
http://img136.imageshack.us/img136/1370/pes6exe0de4.jpg (http://imageshack.us)
COme se puede risolve :D ?

nickdc
20-04-2007, 11:03
Prova a installare lo sky scoreboard...se non erro c'è un link in prima.

Dam21
20-04-2007, 11:45
up :)

Ti ho risposto io dieci post sopra, non hai visto? :mbe:

@GuyBrush@
20-04-2007, 13:15
Ti ho risposto io dieci post sopra, non hai visto? :mbe:

hai ragione non l'ho vista:)

Cmq i driver li ho già messi (è un samsung 225BW)... ma nada.
Magari stasera provo a reinstallarli, che sia proprio quello

Gort84
21-04-2007, 01:23
raga vi va di postare,se l avete creata,la vostra migliore squadra e relativi giocatori inseriti?
nella mia ho messo:

ronaldo adriano henry
ronaldinho zidane cristiano ronaldo
puyol cannavaro thuram
buffon

schema: 3 - 4 - 3

voi?

xké
3-4-3 Cristiano e Ronaldo a centrocampo sn 2 giocatori diversi?:muro: :confused:

djdavid
21-04-2007, 12:49
http://pesol.forumcommunity.net/?t=6305841

Uscita la PESOL 2
6 giga?!?!?!?!?!?
Scarichiamo :D

jinkky
22-04-2007, 10:34
Ragazzi su Vista quando lancio il gioco mi da il seguente errore:
pes6.exe ha smesso di funzionare

Come posso risolvere?
Grazie

st3fan0l0ng0
22-04-2007, 10:48
ciao ragazzi!
ho un problemino con questo gioco...praticamente quando gioco(non per tutta la partita) mi scatta un pò il gioco nella parte centrale dello schermo, come se quella parte di schermo perda tempo ad aggiornarsi e non è più fluido come il resto dello schermo, è un problema che può risolversi? o dipende dalla configurazione del pc?

questo è il mio pc:
windows vista
amd athlon xp 300+
radeon x1650pro agp
1,5 gb di ram

franksisca
22-04-2007, 10:52
hai messo il no-dvd???

st3fan0l0ng0
22-04-2007, 10:54
si..ma non l'ho preso da questo forum..sarà uguale?

nickdc
22-04-2007, 10:56
si..ma non l'ho preso da questo forum..sarà uguale?

Si credo di si.

Intanto hai attivato il v-sync e impostato gli hz del monitor a 60?

st3fan0l0ng0
22-04-2007, 11:01
Si credo di si.

Intanto hai attivato il v-sync e impostato gli hz del monitor a 60?

no...anche il monitor è già impostatoa 60 hz da windows..cos'è il v-sync? e da dove lo imposto? anche i 60 hz dove posso controllare che anche nel gioco siano 60?

st3fan0l0ng0
22-04-2007, 16:00
ho trovato l'opzione v-sync o almeno credo..in CCC sotto la voce synchronization ho cliccato su composite sync attivandolo...e una volta attivato mi modifica le dimensioni dello schermo. non credo sia normale.

Tommy_Angelo
22-04-2007, 18:33
Un consiglio sulla formazione, premetto che non l'ho creata a muzzo ma sto facendo la master:

http://img370.imageshack.us/img370/1339/migliori11zj7.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=migliori11zj7.jpg)

A parte Dida che mi sembra ok, e la difesa che non è male a mio avviso...
a parte che gioco solo con due difensori di ruolo perche Cafù ed Ashley Cole hanno meno di 65 di Difesa..

A centro campo è stata una scelta quella di giocare senza incontrista visto che Pirlo puo' giocare anche da CAR e ci ho affiancato seedorf per impostare la manovra...

Il problema è sulle fasce... Sono costretto a far giocare C.Ronaldo sulla fascia sinistra e poi ho acquistato Wright-phillips ma non è un gran che...

Sapete qualche nome di giocatore di fascia sinistra?? cosi sposto C.Ronaldo sulla destra e sono a posto...

per l'attacco faccio giocare Ronaldo come CA e poi dalla foto non si vede esattamente la posizione di Kakà ma è leggermente arretrata a Ronaldo cosi che giochi da SP...

Consigli??

franksisca
22-04-2007, 18:35
a sinistra vanno molto bene Maxwell e Mathiu(non ricordo come si scrive), oltre a Felipe, che però è più difensore.

inoltre ti consiglio Odonkor e Walcott, sono due bestie!!!

st3fan0l0ng0
22-04-2007, 19:32
ho trovato l'opzione v-sync o almeno credo..in CCC sotto la voce synchronization ho cliccato su composite sync attivandolo...e una volta attivato mi modifica le dimensioni dello schermo. non credo sia normale.

qualcuno sa se è normale?
PS:il gioco gira sotto windows vista

Mfricks
23-04-2007, 11:06
a.a.a. cercasi consiglio tattico!!!
Volevo sapere se c'e un modo x evitare ke la propria difesa quando prende un cross da fondo campo sia tt addosso al portiere e lasciano cosi tt l'area e poco fuori agli attaccant della squadra avversaria!!
Grazie

Foxlady
23-04-2007, 11:08
a.a.a. cercasi consiglio tattico!!!
Volevo sapere se c'e un modo x evitare ke la propria difesa quando prende un cross da fondo campo sia tt addosso al portiere e lasciano cosi tt l'area e poco fuori agli attaccant della squadra avversaria!!
Grazie

Prova tra le strategie della squadra ad alzare la linea difensiva, impostandola su B;)

Tommy_Angelo
23-04-2007, 12:51
a sinistra vanno molto bene Maxwell e Mathiu(non ricordo come si scrive), oltre a Felipe, che però è più difensore.

inoltre ti consiglio Odonkor e Walcott, sono due bestie!!!

Ho risolto il problema comprando R.Carlos anche se è un po' vecchiotto e spostando come CF A.Cole.
Spostato C.Ronaldo sulla destra, e come sostituto ho comprato come hai detto tu Odonkor (veramente una scheggia).

Ho venduto Kaka per Shevcenko, e mi servirebbe un terzino destro visto che cafu ha 38 anni e mi sa che è prossimo al ritiro...
Ho provato ad acquistare Zambrotta ma non vuole venire a nessun prezzo, qualcuno sa qualche nome di giocatore valido come TER o DL??

Altro quesito (allego foto) che cosa significa la freccia del Bioritmo di Ronaldo?
non mi era mai capitato di vedere una cosa simile.
Tranne un un PES (non mi ricordo quale) che Ronaldo aveva sempre questo tipo di Bioritmo.
P.S: Ronaldo è appena rientrato da un infortunio che me lo ha tenuto fuori dal campo per piu di 9 settimane, puo' darsi che sia dovuto a quello?

http://img214.imageshack.us/img214/3663/infortuniolj2.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=infortuniolj2.jpg)

Thx :D

Mfricks
23-04-2007, 13:24
Prova tra le strategie della squadra ad alzare la linea difensiva, impostandola su B;)

Avevo già provato, ma niente da fare!!!ke paranoia!!sopratt quando gioco contro un giocatore reale ke se ne accorge( ma lo stesso vale x me quando attacco )!il pc è un pò + stupido e n sempre se ne accorge :D

daniluzzo
23-04-2007, 13:36
la freccia che ha ronaldo in quella foto sta ad indicare che è rientrato da un infortunio ed è disponibile per essere schierato ma non ha recuperato completamente quindi non è al massimo della condizione. infatti le frecce danno dei valori agli attributi. se non erro la freccia rossa sta per +12 e quella grigia -12, la verde indica il valore nominale e le altre in diagonale + e - 6

franksisca
23-04-2007, 13:37
Ho risolto il problema comprando R.Carlos anche se è un po' vecchiotto e spostando come CF A.Cole.
Spostato C.Ronaldo sulla destra, e come sostituto ho comprato come hai detto tu Odonkor (veramente una scheggia).

Ho venduto Kaka per Shevcenko, e mi servirebbe un terzino destro visto che cafu ha 38 anni e mi sa che è prossimo al ritiro...
Ho provato ad acquistare Zambrotta ma non vuole venire a nessun prezzo, qualcuno sa qualche nome di giocatore valido come TER o DL??

Altro quesito (allego foto) che cosa significa la freccia del Bioritmo di Ronaldo?
non mi era mai capitato di vedere una cosa simile.
Tranne un un PES (non mi ricordo quale) che Ronaldo aveva sempre questo tipo di Bioritmo.
P.S: Ronaldo è appena rientrato da un infortunio che me lo ha tenuto fuori dal campo per piu di 9 settimane, puo' darsi che sia dovuto a quello?

http://img214.imageshack.us/img214/3663/infortuniolj2.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=infortuniolj2.jpg)

Thx :D

la frecci è per l'infortunio, e se non erro al 4 c'era mentre al 5 no.

per la destra, altra freccia, forse più di donkor è walcott, mentre a sinistra dagaka iraniano è molto buono, poi Camara e inoltre, giocatore normalissimo ma fà la sua sporca difesa, Seitaridis.

prima o poi posterò la mia formazione, comunque, il giocatore più forte di questo pes mi sembra rooney......è immarcabile dopo un paio d'anni di master, segna da tutte le posizioni e in tutti i modi, mi sembra il ronaldo di pes4

franksisca
23-04-2007, 13:38
la freccia che ha ronaldo in quella foto sta ad indicare che è rientrato da un infortunio ed è disponibile per essere schierato ma non ha recuperato completamente quindi non è al massimo della condizione. infatti le frecce danno dei valori agli attributi. se non erro la freccia rossa sta per +12 e quella grigia -12, la verde indica il valore nominale e le altre in diagonale + e - 6

mmm, mi sembra che +-5 o +.10 e non 12/6, comunque si, sono quelli;)

antocomo
23-04-2007, 15:42
scusate ragazzi da oggi ho un problema ...il gioco non mi parte piu mi esce
la frase ...si è verificato un errore in pes6.exe. L'applicazione verra'
chiusa. ieri ho installato un nuovo antivirus...zone allarm, sara'
forse per questo? e se è per questo che devo fare? grazie...:)

daniluzzo
23-04-2007, 17:07
forse l'eseguibile si è corrotto, su usi un kitserver basta disinstallarlo-reinstallarlo, altrimenti rimetti il nodvd (se lo usi) oppure l'eseguibile originale se non hai modificato niente

antocomo
23-04-2007, 17:41
forse l'eseguibile si è corrotto, su usi un kitserver basta disinstallarlo-reinstallarlo, altrimenti rimetti il nodvd (se lo usi) oppure l'eseguibile originale se non hai modificato niente


perdonami ma so proprio ignorante di pc...
eseguibile e kit server che sono?
ho disinstallato e rinstallato il gioco ma niente e il nodvd non l'ho mai
avuto...:)

HcK190
23-04-2007, 18:48
raga gentilmente sapreste aiutarmi?
Ho iniziato la master in d2, ho vinto campionato d2 e coppa d2 ma sono stato eliminato dal gioco perchè in rosso di bilancio.
Allora ho voluto ricominciare dalla d1 visto che la d2 l'avevo già completata, solo che ora ho finito coppa e campionato d1 ma non mi promuove in c2, mi fa ripetere la d1..
come mai non mi promuove nella C seconda divisione?

grazie mille!!

Everland
23-04-2007, 18:53
raga gentilmente sapreste aiutarmi?
Ho iniziato la master in d2, ho vinto campionato d2 e coppa d2 ma sono stato eliminato dal gioco perchè in rosso di bilancio.
Allora ho voluto ricominciare dalla d1 visto che la d2 l'avevo già completata, solo che ora ho finito coppa e campionato d1 ma non mi promuove in c2, mi fa ripetere la d1..
come mai non mi promuove nella C seconda divisione?

grazie mille!!

Perchè nel gioco ci sono solo 2 serie... la Prima divisione (D1) e la Seconda divisione (D2).

Una volta arrivato in D1 l'obbiettivo è vincere lo scudetto, poi la champions league e poi (mooooolto dopo) arrivare al n°1 della classifica per club.

Ever4ever

HcK190
23-04-2007, 19:05
la champions come si chiama nel gioco?
ma posso farne parte solo se vinco la serie d1?
xke gia io cominciando in d1 ho fatto la coppa d1..

Everland
23-04-2007, 19:13
la champions come si chiama nel gioco?
ma posso farne parte solo se vinco la serie d1?
xke gia io cominciando in d1 ho fatto la coppa d1..

WEFA champions league... e funziona come la champions reale, ti qualifichi direttamente ai gironi se arrivi primo o secondo, passi dai preliminari se arrivi terzo o quarto.

Ever4ever

HcK190
23-04-2007, 19:17
grazie, posso parteciparci solo ripetendo il campionato che ho vinto in precedenza o gia al primo tentativo è disponibile?


ps: esiste anche la uefa cup?

Everland
23-04-2007, 19:25
grazie, posso parteciparci solo ripetendo il campionato che ho vinto in precedenza o gia al primo tentativo è disponibile?

ps: esiste anche la uefa cup?

Devi comunque fare una stagione in D1 e piazzarti nei primi 4...

Yes, c'è anche la Uefa cup che si chiama... WEFA Cup! :D

Ever4ever

Kal-El
23-04-2007, 19:30
Domandina: winning eleven 11 uscirà anche per pc? Differenze con pes6 ?

beppecomo
24-04-2007, 04:29
perdonami ma so proprio ignorante di pc...
eseguibile e kit server che sono?
ho disinstallato e rinstallato il gioco ma niente e il nodvd non l'ho mai
avuto...:)

Te lo spiego io...pistola :D ( ogni tanto riappari....) il kitserver ti serve per poter avere piu' optional durante la selezione delle squadre ( maglie , palloni, stadi, effeti sonori , etc.etc. )...per quanto riguarda il NODVD , invece, vedi di metterlo cosi eviti di dover utilizzare il disco di installazione ogniqualvolta devi far partire il gioco.

L'unica cosa che puoi fare e':
disinstallare zone-allarm ( visto che a quanto pare i problemi sono cominciati da li )
disinstallare pes6
riavviare il pc
procedere con una nuova installazione di PES

Se non hai fatto quanche altro tipo di danno , a questo punto il gioco dovrebbe funzionare.
Dimenticavo: CAMPIONI D'ITALIA:ciapet:

ultimate_sayan
24-04-2007, 11:00
Ciao, due domande:
1) La champions si può giocare solo dopo aver fatto la master?
2) Mi potete consigliare una patch aggiornata per poter giocare la premier league?

Grazie mille ;)

manga81
24-04-2007, 12:30
qualcuno ha provato la pesol 2,0?

djdavid
24-04-2007, 13:02
qualcuno ha provato la pesol 2,0?

io la sto ancora scaricando :mbe:
ho propblemi con gli ultimi file

antocomo
24-04-2007, 15:10
Te lo spiego io...pistola :D ( ogni tanto riappari....) il kitserver ti serve per poter avere piu' optional durante la selezione delle squadre ( maglie , palloni, stadi, effeti sonori , etc.etc. )...per quanto riguarda il NODVD , invece, vedi di metterlo cosi eviti di dover utilizzare il disco di installazione ogniqualvolta devi far partire il gioco.

L'unica cosa che puoi fare e':
disinstallare zone-allarm ( visto che a quanto pare i problemi sono cominciati da li )
disinstallare pes6
riavviare il pc
procedere con una nuova installazione di PES

Se non hai fatto quanche altro tipo di danno , a questo punto il gioco dovrebbe funzionare.
Dimenticavo: CAMPIONI D'ITALIA:ciapet:

toh chi s rivede...pirla :Prrr:
campioni de che? di un campionato di serie B? certo che è stato proprio
un campionato sudato...:sbav: :ciapet: bravi complimenti c'erano delle
squadre davvero forti...:rolleyes:

la mia ignoranza non è stata capace nemmeno di installare il nodvd
infatti speravo che venissi a casa mia quel giorno anche per aiutarmi
a far sta roba...:rolleyes:

......e darti delle belle bastonate non a pes6 ma a winning eleven
che è un gran gioco completamente diverso da quello schifo di pes..;)