View Single Post
Old 16-02-2015, 21:48   #70
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Al momento nel carrello ho:
Che dite, quale prendo ?
Sony Xperia SP __________ dualcore ad oggi che ci fai? il prezzo inoltre penso sia altino essendo un brand caro di suo.
Sony Xperia M2 _________ almeno questo ha più senso ma lo snapdragon 400 lo ha pure il vodafone a 99 euro e sono quasi gemelli, inoltre con quelle cornici ingombra assai.
Honor 3c ________ si fa fatica a trovarlo a prezzi decenti, per quel che costa è sopravvalutato, a maggior ragione per la cpu vecchia di 2 anni.
Lumia 735 _________ come windows nulla da dire da prendere sicuro, ma se usi app di banche addio, idem altre app che non ci sono.
Huawei G6 _________ vecchio, scalda tantissimo, batteria ridicola, zero aggiornamenti, è solo originale nel look.
Zenfone 5 ________ ce ne sono di vari tipi, quello entro i 200 euro è troppo grande causa le cornici e con prestazioni scarse causa intel
Zenfone 4.5 ______ più ridotto ma non vale il fratello a 5" poichè ha solo 1 gb di ram e la differenza si sente



Ti ho messo le mie personali idee sopra per ogni cellulare, quindi per quello che posso sceglierei tra un paio che non hai messo tra gli android ovvero
Xiaomi Redmi 2 1gb che sta a 139 tutto compreso (2 anni garanzia) e Zte Nubia Z5S a 190 oltre al Nokia che hai visto già, se vuoi qualcosa di facilmente reperibile direi Samsung Galaxy 3 neo o MotoG LTE

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-02-2015 alle 22:03.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso