Discussione: BlackBox su XP
View Single Post
Old 16-03-2008, 20:07   #962
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da modadellento Guarda i messaggi
Due cosette (possibile se ne sia parlato, ma non son riuscito a sfogliare più di dieci pagine delle 48... )
1) Si può mandare in pensione del tutto Windows Explorer? Ovvero, esistono plugin per bblean o programmi esterni che gestiscono la navigazione tra cartelle? Non mi serve niente di particolarmente avveniristico, anzi... qualcosa di carino ma molto semplicee soprattutto non avido di risorse...
2) Ho visto che molti screenshots di blackbox contengono delle barre di pulsanti carine, alcune simili al mac, altre più simili al menu avvio... il mio problema è: conoscete un plugin o quant'altro che mi permetta di aggiungere una barra di pulsanti? Però qualcosa che faccia solo quello, non un pack che mi aggiunga 50 soluzioni grafiche... e possibilimente qualcosa di un minimo più carino di bbIconBox... anzi, se qualcuno mi insegna a eliminare lo sfondo mi va bene anche bbIconBox :-)
grazie a tutti e ciao!
dunque.
1) si. devi procurarti un browser di cartelle come... freecommander, o altri. cercali su google, sono tanti. poi, indicherai in un file di configurazione di bblean (mi pare che sia nella stessa cartella dell'exclusion.rc, non ricordo, è 2 anni che non la uso più ) il sostituto di explorer. c'è proprio un comando e un pezzo apposta spiegato in uno dei file di configurazione.

2)sono programmi aggiuntivi. purtroppo, bbIconBox l'ho usato anchio, e lo usavo per crearmi barre come queste
.
forse quelle che intendi te sono barre di Objectdock free, un programmino che emula molto bene la barra macintosh.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso