View Single Post
Old 14-12-2018, 22:34   #58
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da sbronzo87 Guarda i messaggi
Grazie mille per le dritte.
Ho provato ad installare gli ultimi aggiornamenti dei due driver che hai citato sopra, ma con HWMonitor Pro aperto ottengo sempre il BSOD all'avvio; non ho ancora provato con il caricabatteire.

In effetti in questi giorni lo sto caricando con l'adattatore normale cinese, e per togliermi anche questo dubbio, ho appena ordinato il TOPVORK come in prima pagina. Lo provo e vi saprò dire tra qualche giorno.

Per tutti i driver, esiste una lista? perchè io ho solo installato i driver scaricati dal sito principale xiaomi, e controllando con Intel Driver & Support Assistant mi dice che tutti i driver sono aggiornati (non mi aveva avvisato per esempio dei due driver del post precedente che sono più aggiornati di quelli che avevo installato)
hwmonitor 1.38 non pro, ho provato ad avviarlo, a programma aperto ho abbassato il pannello, pc in standby, riattivato normalmente.
Fai una prova con la versione normale. Potrebbe essere il programma ad avere qualche incompatibilità, anche se da come si presenta il problema mi sa di qualche driver problematico.

Disinstalla anche i driver della wifi e prova con quelli di windows. Se guardi a pag1 c'è una lista di driver consigliata da installare.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso