View Single Post
Old 18-04-2009, 00:13   #105
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Non ho potuto ricreare il content disposition per le ragioni sopra elencate, quindi dobbiamo accontentarci di un sistema alternativo che mima questo effetto (portate il cursore nello spazio bianco del file aprimi html, in modo da otenere una richiesta di download automatica).
Per questo "esperimento" (fatto di fretta, quindi non è niente di particolare) ho utilizzato il sistema degli allegati del forum, e dato che non si possono caricare direttamente file html, ho creato un archivio zippato. Ovviamente, se non avete il forum nella trusted zone, il download automatico non partirà, perchè è appunto un file .zip, quindi acconsentite alla richiesta di download e poi testate il file al suo interno.
Riportate poi i risultati del test, cioè se il pseudo attacco (alla cronologia del browser) è riuscito, o se IE e la sua modalità protetta lo ha evitato...

http://wikisend.com/download/533762/aprimi.html

enjoy
riazzi santo subito
gli esempi pratici valgono più di mille parole.
Io ho xp quindi mi sottraggo al test ma attendo le prove
Comunque sono contentissimo di leggerti qui e spero che nel suo piccolo questo 3d possa far capire a qualcuno (vorrei siano tanti ma so che non è facile) quanto IE è una groviera ed è necessario sostituirlo con altro.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso