View Single Post
Old 13-01-2018, 12:12   #23298
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
...Attenzione che quello specifico modello è il 3/16 GB e a mio avviso non avrebbe senso acquistarlo a quel prezzo...tenendo anche conto del fatto che il Moto G5 plus non ha la bussola.

A quel prezzo, meglio Honor 6c pro...credo.
Ah ecco perchè quel prezzo stracciato, comunque per provare dei giochini va bene, Honor 6C ha una cpu Mediatek octacore vecchiotta e non lo comprerei per quelle cifra ma solo sotto a 150, c'è anche il Galaxy J5 2017 a 179 con exynos 7870 se magari si vuole avere anche un SoC Samsung per fare prove di fluidità di giochi
Quote:
Originariamente inviato da gattinogerry Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi e defunto il mio moto g4 plus, ho visto honor 8 in offerta a 250 come va come batteria dopo tutti gli aggiornamenti'?Grazie
E' in pagina 1 post 4 A sera arriva sempre, 2 giorni però non li fai se non con uso basico
Update: ho sentito un conoscente che ha Honor 8 e mi ha detto che dall'aggiornamento a Nougat fa la metà come autonomia e infatti non è molto contento della cosa, 3 ore e poco di schermo e arriva a sera sì ma perchè attorno alle 18 si attiva il risparmio automatico che porta la connessione al solo 2G altrimenti servirebbe una carica prima di uscire dal lavoro e ne fa un uso classico non esagerato. Ho scritto la cosa in pagina 1, peccato perchè con MM aveva una autonomia buona ideale per qualsiasi uso.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-01-2018 alle 14:52.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso