View Single Post
Old 05-04-2008, 18:50   #205
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Urca 8.5M! Ma hai usato hd o usb pen? Puoi dire modello e se era autoalimentato in caso fosse un hd?
Ho usato un Hard Disk con alimentatore esterno, il modello non lo so perchè ho preso un case da nierle e c'ho messo un maxtor da 160gb pata.

Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Scusate l'assenza, in ditta mi hanno spedito senza preavviso a Ge per un corso di aggiornamento (1800Km... ) ... e non ho avuto possibilita' ne tempo di connessione ...
cmq vedo che Mark e' contento del suo Peekton , cmq dopo la prima infornata di Peekton , i miei amici non prevedono di farne arrivare altri ,troppi prblm ... la Peekton snobba troppo il mercato italiano , chissa' poi perche' .. mah forse l'unica alternativa e' il link di Mark-77
Bye
Azz ... proprio dietro l'angolo! Si son proprio contento del mio peekton, l'unica pecca che ha è che non legge i Wmv v2 e (forse) V1 mentre legge benissimo i nuovi WMV 9.
Legge benissimo anche i file xvid con PB e quelli con GMC ma non quelli con GMC+QP (nessun lettore li legge).
Legge i file OGM, sia come container audio+video che come files audio.
Legge i files MP4 ... ovviamente con contenuto mpeg4 asp e non avc!
Legge perfettamente i files il cui AR è stato corretto con mpeg4modifier

Peccato non legga i matroska con flusso video HD in x264 e flusso audio AAC 5.1 ch !
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso