View Single Post
Old 27-08-2020, 18:50   #1046
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi


Google Chrome si aggiorna portando una valanga di novità! Ecco come installarle tutte

https://www.hwupgrade.it/news/web/go...tte_91564.html
Le schede più veloci del 10%: Questa non ne sento la necessità;
Le schede possono essere ''raggruppate'': Questa ce l'ho da anni;
Nuova interfaccia per la modalità ''tablet'': Questa ce l'ho da anni;
Passaggio ad una scheda aperta: Questa mi manca;
Trovare la scheda più velocemente: Questa ce l'ho da anni;
Compilare e salvare PDF!: Questa mi manca;
Condivisione degli URL con il QRCode: Questa mi manca;
Google che si fa una pila di cxxxi miei: Questa mi manca.

Hanno aggiunto più novità nell'ultimo 1/2 anni che da quando l'hanno rilasciato la prima volta, si vede che Vivaldi è un'ispirazione per loro.

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
L'anteprima delle schede su Firefox ce l'ho da una vita e mezzo.

La velocità aumentata del 10%? ma è uno scherzo? Chrome è un plantigrado per eccellenza, soprattutto nei cambi di scheda, il 10% è del tutto insufficiente.

I gruppi di schede sono stati tolti da Firefox nel 2015 (e comunque rimangono le estensioni per il ripristino della funzionalità) e adesso è una grande novità...

Ma pe pavove.
Occhio che diventate il nuovo Chrome.

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Io consiglio di usare il miglior browser in circolazione, cioè Firefox. In fin dei conti il mio scopo è strettamente educativo.


Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vabbè e quindi ?! Allora di Vivaldi che ha piú cose di Firefox cosa dobbiamo dire ?!
Niente, cosa vuoi dire, è su un livello completamente superiore non c'è niente da fare.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E comunque uso sia Chrome che Firefox se non l'hai capito ... e non vedo differenze ...
Già solo il fatto che Firefox abbia una barra laterale per i Segnalibri lo rende parecchio diverso, secondo me in meglio, da Chrome. Poi che tu non la usi non toglie il fatto che ci sia.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 27-08-2020 alle 18:52.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso