View Single Post
Old 26-02-2015, 15:35   #205
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16847
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
romagnolo 1973 ti ringrazio per l'attenzione e la velocità nelle risposte. Se l'attuale cellulare me lo consente cecherò di aspettare oppure magari una mega promozione sul S3 neo a 150,00 lo compro.
Mi puoi mandare qualche link per vedere il redmi2?
Quindi lo zenfone 2 non posso aspetterlo, ma dello zenfone 5 che ne pensi?
lo zenfone 5 ha senso solo nella versione con snapdragon che però costa tanto, troppo per quello che è, sinceramente quello Atom dualcore non lo consiglierei a nessuno
il redmi 2 trovi per ora le recensioni solo della versione con 1Gb di ram e 8 Gb di storage, uscirà penso lunedì in Cina per poi dilagare in europa nelle settimane successive la versione 2 Gb con 16 Gb di storage a prezzo indefinito ad oggi ma direi attorno ai 199, staremo a vedere
http://android.hdblog.it/2015/01/26/...e-di-HDblogit/
al momento della recensione (e in parte ancora oggi) il browser stock manda in tilt il telefono, con chrome invece gira bene ma secondo me e non solo, 1 GB è poco per far girare quella rom MIUI bella, perfetta anche nei minimi particolare ma assai pesante. Qualità del prodotto è comunque da top.
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Il budget è più limitato! Devo scegliere tra quelli che si aggirano sui 100e o poco più.
Dovevi prendere il redmi 2 1 gb a 139 promo di una settimana fa, comunque appena arriva quello nuovo, il vecchio se ne hanno ancora lo abbassano di prezzo. Se stai sui 100 euro è ancora troppo presto per poter avere a quel prezzo i 2 Gb di ram che sono l'assicurazione per il futuro, quelli da 1 GB non puoi sperare che tra 2 anni siano terminali con cui ci si fa tutto visto che le varie app facebook, whatsapp e simili a quel tempo faranno chiamate, video, e anche il caffè ma si mangiano la ram
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso