View Single Post
Old 13-11-2015, 15:42   #1679
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Il G3 è troppo grande e con quello schermo inutilmente quadHD consuma un botto, non arrivi a sera assolutamente con uso medio. Io non lo prenderei neppure gratis e non è un caso che ormai a prezzi si avvicini al G2.
L'andamento prezzi (G3 che crolla e G2 che nonostante gli anni che ha costa comunque come altri medio gamma tipo Moto G nuovo 2 Gb) sta a dimostrare che il vecchietto è meglio.
Probabilmente all'acquisto il G2 monta ancora KitKat (il mio l'ho preso a Luglio ed era con KK) che non è un male visto che a batteria fa di più che con lollipop, però quelle icone non si affrontano proprio
Visto che a fare root non decade la garanzia farei root + recovery e poi metterei una Cloudy KitKat almeno per appagare anche l'occhio (praticamente è la rom stock con tema Lg G3) poi in futuro fai sempre in tempo a mettere Lollipop sempre su base stock (così funziona tutto NFC e raggi infrarossi compresi) ma a quel punto per avere la stessa autonomia di KitKat devi anche cambiare il kernel e mettere il Dorimanx se no la durata si accorcia di un 20% causa Google che ha fatto una schifezza di sistema operativo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso