View Single Post
Old 16-02-2015, 22:00   #71
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Ecco, è una domanda che mi sono sempre fatto, non avendo mai visto dal vivo un cinafonino, è la loro qualità, e quanto sono affidabili sul lungo periodo? Meglio pagare un po' di più ma avere una qualità costituiva migliore, questi cinafonini arrivano a due anni di vita senza problemi?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Da esperienza con un cinafonino, visto che quando lo presi Huawei era ancora una cinesata, ti posso dire che qualitativamente sono a pari con i brand classici, a patto di stare su marchi che pur essendo del mercato cinese sono conosciuti anche qua ed evitare i cloni. Possono peccare in qualche aspetto secondario (la cam leggermente peggiore, il gps che prende 30 secondi dopo) e negli aggiornamenti ma più nel passato quando usavano cpu già vecchie e che quindi qualcomm o mediatek non hanno mai curato. Ora che usano Snap 400, 410, 800 ... mediatek 64 bit, direi che c'è più possibilità da parte loro che dai brand classici di vedere Lollipop.
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Come aggiornamenti ufficiali come andiamo? A parte Xiaomi chi il produttore più affidabile?
Non è che finisce come y300 che di aggiornamenti ufficiali ne avrà visti si e no uno?
Come detto sopra Y300 nasceva con una cpu dallo sviluppo morto e impossibile, poi Huawei non si cura minimamente degli aggiornamenti, è tra le peggio in Cina e a causa di ciò e della nomea ha dovuto creare Honor come brand nuovo per vendere.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso