View Single Post
Old 02-08-2007, 20:26   #32
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da brugi Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto ma voglio dire pure io la mia

allora riguardo i thered ufficiali stile "motherboard" secondo me sono pessime e le ho sempre odiate, la prima pagina ok sarebbe utilissima ma come diceva m@ve con il tempo diventano pagine su pagine e trovare la risposta ad un problema non sarebbe facile e ci sarebbe sicuramente confusione... tanto da scoraggiare l'utente (in primis me )
ciau (ah dimenticavo ho votato NO)
tieni conto che qui dentro siamo in pochissimi rispetto alle altre sezioni, e questo già basta per eliminare le sottosezioni che magari verrebero frequentate assiduamente da 2-3 persone. la sottosezione secondo me è un provvedimento da prendere nel momento in cui un thread appare saturo. o meglio quando la quantità di utenti e relativi post raggiungere un numero tale da poterla rendere viva e piena di contenuti.
poi sinceramente non capisco ceh differenza ci sia nel fare una ricerca in una sezione o in una discussione in questo caso stai tranquillo che un thread di 1000 pagine si avrà tra dieci anni...se leggi bene le discussioni aperte la maggiorparte è fatta di richieste di aiuto (e spesso di gente che di imparare un software poco se ne frega ) o di argomenti tipo "quale software è meglio per il 3d?", ossia argomenti ripetuti decine di volte. invece si fa un bel thread ufficiale che riassume questa domanda da un milione di dollari (che tra l'altro non avrà mai risposta ). poi qui subentra una delle competenze del mod, cioè organizzare spostare, riassumere ecc...altrimenti the giox che cosa è stao eletto a fare ?
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso