View Single Post
Old 30-10-2017, 23:22   #89
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
No non mi sembra, dovrei essere l'unico sul forum a stare nel quartiere Santo Stefano.

Nel 2015 quando mi attivarono c'era un'unica "centrale" per tutta Bologna, ma solo 2 zone erano coperte da FTTH Metroweb, sicuramente ne avranno attivata almeno un'altra o più nel corso di questi anni (a Milano erano 8 o 9 non ricordo esattamente)

Prima che il mio amico fosse attivato ho visto squadre di tecnici che posavano fibre nel quartiere, la scorsa settimana erano tra il mio ed il suo, magari nelle prossime arriveranno anche da me.
Purtroppo anche Telecom sta posando fibre ed è davvero difficile capire di chi si tratti, i furgoni sono quasi tutti senza insegne.
Capisco, speriamo bene!

Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
ragazzi ho appena ricevuto nuova visita da tecnico OPEN FIBER ( SIELTE), che si è presentato per controllare a distanza di una settimana la centralina condominiale: pare che il tecnico che era venuto 10 giorni fa si sia scordato di comunicare ai server Tiscali col tablet il lavoro che mi aveva fatto alla centralina appunto: Ho sollecitato in questi gg un nuovo controllo scrivendo sugli account social di Tiscali e OPEN FIBER, non mi avevano risposto.
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER
Grande Vitto!
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso