View Single Post
Old 17-04-2009, 09:50   #316
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da bilbobagginz Guarda i messaggi
la mia esperienza con accenture:

vengo contattato dalla sig.na C del reparto HR di accenture per un lavoro che dovrebbe essere iniziato a settembre/ottobre. la stessa mi aveva parlato dell'interesse per il mio profilo il quale combaciava con le loro "ricerche interne" e che si sarebbe svolto un colloquio con i loro manager o partner di cui mi ha anche fornito il nominativo.
dopo alcuni rinvii dovuti pare ad alcune assenze interne, la signorina mi disse che mi avrebbe fatto contattare immediatamente dalla responsabile o da una sua collega (sig.na B).
ad una mia successiva mail per la richiesta di informazioni dopo alcuni giorni, non č seguita alcuna risposta.
ho quindi provato a contattare la manager di cui mi era stato fatto il nome, la quale con mia estrema gioia mi ha detto di non conoscere assolutamente le persone che mi avevano fatto il suo stesso nominativo.
scrivo ad alcuni partner per comunicare la vicenda alquanto singolare e dopo un'ora vengo ricontattato telefonicamente dalla signorina, la quale mi parla di una sua ulteriore assenza, del loro rinnovato interesse per il mio profilo e di non preoccuparmi che entro pochi giorni avrei incontrato dei loro manager.
dopo circa una settimana arriva una mail la quale spiega che all'immediato non hanno posizioni aperte in linea con il mio profilo.
tuttavia ho saputo da una ragazza dell'HR della mia azienda (loro concorrente) che hanno chiamato per fissare un appuntamento per un colloquio. viva la privacy.
E fin qui, per essere un post sul forum di Hardware Upgrade, andava tutto bene.
(Per la disavventura, ci dispiace.)
Quote:
Originariamente inviato da bilbobagginz Guarda i messaggi
capisco che siamo in italia e che queste persone si occuperanno del recruiting dopo un corso di hr seguito al cepu perņ dai
diciamocelo...macheccazzo!

inoltre considerando che so da fonti certe accenturine che le assunzioni sono bloccate come si spiega il fatto che si continuino a postare ricerche di personale?
ricordo che la standista dello stand accenture ad un incontro universitari-aziende ci confessņ che i cv che riceveva NON VENIVANO MAI LETTI.
se siamo al circo che almeno ci facciano ridere
Questo nerettato, invece, č un flame.
I flame non sono consentiti dal regolamento.
Puoi rileggere il regolamento QUI, magari durante questi due giorni.
__________________
Ubuntu č un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso