Discussione: paypal e postepay
View Single Post
Old 23-07-2007, 14:46   #96
Rick7518
Senior Member
 
L'Avatar di Rick7518
 
Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: Palermo
Messaggi: 361
Salve a tutti!!!
Io ho intenzione di aprire postepay e paypal per usarli principalmente su e-bay, ma prima mi togliete alcuni dubbi riguardanti i costi?
Qnado faccio un acquisto con paypal:
1) Se ho abbastanza soldi sul conto paypal non ho costi aggiuntivi?
2) Se non ho abbastanza soldi e li deve prelevare dalla postepay quanto mi costa?
Quando ricevo un pagamento:
3) Ho solo i costi riportati in questa pagina https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...g-fees-outside
Quando voglio prendere i soldi che ho in paypal:
4) Devo trasferli con un bonifico su un conto bancario o c'č un altro modo? Se č l'unico modo quanto costa? Il conto bancario deve essere intestato alla stessa persona a cui č intestato paypal/postepay?
5) Ci sono costi fissi?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno!!

Ho giā raccolto alcune delle informazioni che chiedo, anche nei post precedenti.
Ho scritto questo post per alcuni semplici motivi:
- cercare di risolvere tutti i dubbi e le imprecisioni
- cercare di fare un po' d'ordine per quanto riguarda i costi, cosa che potrebbe essere utile a tutti

P.S. se qualcuno con un po' di buona volontā e un po' di tempo da perdere facesse una mini guida con i costi e vantaggi/svantaggi di paypal, penso sarebbe gradita a molti.
__________________
Il mio PC: Amd Athlon XP (Barton) 2800+, Asus A7V600-X, 2x512MB OCZ EL Platinum Rev.2, Sapphire X1650 PRO 256MB GDDR3 con Zalman VF900Cu
Ho concluso affari con: Un_Amico, Billi16, animaletto79 (x2), MattewRE, Traxsung, AB_Daryl, italonec, DEXTHA, Echoes
Non trattate MAI con: russo30
Rick7518 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso