View Single Post
Old 02-03-2012, 15:45   #107
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sono contento per emsisoft...penso che negli anni ha fatto passi da giganti...
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
deve molto a Ikarus che infatti è lì attaccatissimo ma comunque le ulteriori firme Emsi gli danno quel qualcosina in più, se solo rendessero la scansione fruibile in tempi "umani" sarebbe un software di primissima scelta, invece le ore che occorrono alla scansione e un po' troppa ram usata lo rendono meno usabile di altri meno validi ma più leggeri e veloci
Tra i miei programmi portable che ho su pc e chiavetta Emsi non manca, anche se per i motivi di cui sopra sostanzialmente prende polvere, ma intanto se serve c'è
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ovviamente parlo della free che è ancora la versione 1 di emsi, quando aggiorneranno la free implementando le migliorie presenti sulla v6 a pagamento allora vedremo come va, parlavano di scansione velocizzata di 6 volte e quindi passerei da 2 ore a 20 minuti, lo renderebbero utilizzabile per quando vado da amici e mi chiedono di controllargli il pc, sarebbe già un passo avanti notevole, se lo faccio ora com emsi devo rimanere la notte a dormire da loro .
Io per filosofia penso sempre solo ai programmi free e prendo in considerazione quelli a pagamento solo se non esistono corrispondenti free di livello decente.
Una domanda, ho avira premium che mi scade fra un mese.. e siccome mi ritrovo emsisoft anti-malware6 full in licenza per oltre 1anno.. mi chiedevo se alla scadenza di avira può essere una buona soluzione disinstallarlo e la laciare anti-malware come antivirus principale...
Mi è sembrato un prodotto abb. completo, maturo e leggero...
thx
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso