View Single Post
Old 12-07-2022, 13:09   #44155
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16877
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
segnalo motorola moto g42 a 199,90 euro!

secondo me, a questo prezzo, ci potrebbe anche stare ma credo che romagnolo non sarà d'accordo quindi magari attendete lui e altri maggiormente competenti!
con i prezzi del 2022 a 199 ci sta ma lo snap 680 è davvero venuto male come SoC, davvero poco potente, a poco più il Realme GT è sicuramente molto preferibile.

Quote:
Originariamente inviato da Ozymandias87 Guarda i messaggi
Sempre a 299 anche a52 5g: quale prendo tra i tre?
Il samsung a pari prezzo per i tanti anni di aggiornamenti anche se prestazionalmente causa rom pesantina è quello meno scattante.
Quote:
Originariamente inviato da franzbar Guarda i messaggi
Anche a me interessa questa risposta
Il Gt Master è meni performante di un Neo 2 però è più tascabile e leggero, è più veloce del Samsung perchè a parità di processore ha una rom più leggera.
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Damn. Perché ho visto quello non NE e c'è scritto che è in plastica. Pensavo che avendo cambiato solo il processore fosse così anche il NE.

Smartphone col retro in plastica c'è solo il samsung a52s di valido sui 250€?
Ci sono molti dubbi sul materiale con cui gli Xiami 11 Lite (normale e NE) siano fatti, c'è chi ha detto che è plastica e chi vetro, io l'ho provato ma non ti saprei dire con certezza assoluta anche se direi al 90% è plastica, di certo il frame laterale è plastica.
Anche il Realme GT Master è in plastica e anche la versione colore grigio è tipo "Trolley" è plastica se tu avessi dei dubbi (anche il Realme Neo 2 dovrebbe essere plastica visto che di realme in vetro non ne ricordo)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-07-2022 alle 13:11.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso