View Single Post
Old 18-10-2018, 12:03   #709
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
anche io ho preso Jervis, Acasta e Icarus. Ti confermo che c'è anche il Lightning nelle missioni bonus
comunque non mi sono ancora deciso su quale ramo far salire prima... l'unica T8 che ho è la Cleveland (giusto perchè ce l'avevo quando è stata spostata dal T6 ). Prima o poi mi chiarirò le idee
Gli incrociatori mi piacciono come concetto e come navi, tant'è che prima di buttarmi sui DD adoravo la Kuma e la Svietlana, poi però con le navi di livello più alto lo stile di gioco è mutato e hanno smesso di piacermi; per dire, mi piace la Graf Spee e mi piaceva abbastanza il Nurnberg per il volume di fuoco e la capacità di incendiare, ma già la Yorck la ritengo una zozzeria, idem la Furutaka seguita dalle (per me) pessime Aoba e Myoko.
Per non parlare degli incrociatori inglesi, a fatica son arrivato ad acquistare il Fiji e non l'ho mai usato; mi fa rabbia perchè alla fine del ramo c'è la Minotaur che sembra un'ira di dio.
Anche io ho la Cleveland, ma già la usavo pochissimo quando era t6, adesso proprio farò una partita ogni 6 mesi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 18-10-2018 alle 14:21.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso