View Single Post
Old 25-03-2007, 18:09   #2040
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da Caio81 Guarda i messaggi
...
Magari fosse così bello!
Sono disponibili dei programmini (tipo ReiserfsReader, o Yareg!) che permettono di accedere in modo non nativo ai dati in reiser (solo in lettura), ma sono estremamente scomodi.
Ho trovato in giro dei driver per reiser e ext3 nativi per windows, ma sul mio Xp con SP2 non hanno funzionato, il disco viene sempre visto come "da formattare".
Quindi per ora ho visto che si riesce in qualche modo ad accedere ai dati, ma non ho trovato nulla CHE FUNZIONI in modo nativo sia in lettura e scrittura ne per Ext3 che per Reiser.
Se qualcuno ha esperienze in merito sono cmq ben accette
Purtroppo il mio server Debian non ha partizioni Windows.
Nel PC della mia fidanzata c'è stato un periodo in cui Fedora era in dual boot con XP Home.
Era installata in EXT2 e con un driver gratuito di cui non ricordo il nome era possibile scrivere/leggere EXT2 senza problemi.

Prova a fare un giro nella sezione Linux oppure aspetta che la scrittura di NTFS per Linux diventi una realtà davvero stabile.

Non ho capito come è strutturata la tua rete.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso