View Single Post
Old 27-03-2024, 22:02   #49605
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da swerk Guarda i messaggi
Ciao,
ho un MI 11 lite 5g NE che vorrei sostituire in quanto la batteria sta perdendo colpi e ormai è fuori supporto xiaomi..

Mi interessa:
-fotocamera
-LEGGEREZZA
-autonomia buona

Eviterei Xiaomi o poco col sensore di prossimità virtuale.

Ho dato un'occhiata ai modelli suggeriti in prima pagina, mi intrigava il motorola edge 40 neo ma mi pare pecchi in autonomia.... il 13t pesa troppo.... c'è altro?

Grazie
Devi andare per forza sui Motorola che però sono deficitari negli update (poci major update e lenti nelle patch), è l'unica a fare telefoni leggeri, gli altri sono tutti mattoncini.
Edge 30 Neo che è piccolo e pensavo ormai morto lato update ha anche avuto Android 14 leggevo nei commenti di un post su altro cellulare, ma non ho conferme ulteriori quindi da prendere con le molle, quello è piccolo e leggerissimo ma oltre A14 sicuramente non andrà e lato patch siamo sul fine vita avendo ancora un anno e basta, ma se metti leggerezza e autonomia è il migliore avendo un SoC da base gamma con poche prestazioni ma poco energivoro. Nelle foto si difende. Gli altri motorola in pagina 1 sono abbastanza leggeri, cam decenti ma non buone, ottima autonomia per il peso che hanno. Edge 30 Neo se ti fai bastare l'anno di patch rimasto e lo schermo piccolino è il telefono per te, se lo riesci a trovare e si trova sì a 180 euro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-03-2024 alle 22:07.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso