View Single Post
Old 23-03-2017, 21:51   #162
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3279
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
...cut...

Ora passiamo ad alcuni dubbi :

I capitani delle navi conviene comprarli assieme alla nave o usare quelli delle navi precedenti che dismetti?
Io generalmente faccio avanzare il capitano alla nave di categoria superiore ed acquisto un capitano nuovo per la nave precedente così da avere un capitano competente che mi aiuta a far avanzare il progresso della nave nuova e contemporaneamente una nave potenziata che aiuta ad accumulare competenze al capitano nuovo.

Quote:
Quali sono i moduli essenziali da aggiungere ad una nave?
Dipende dalla nave, segui il Wiki.

Quote:
Ho sbloccato la campagna con le Task come funziona?
Dici "Science of Victory"? In pratica devi attivare i task ed ottenerli durante le battaglie per avanzare nel percorso, ogni task guadagnato dona ricompense variabili e punti che servono per passare a nuove missioni. Il completamento del percorso dona una settimana di account premium.

Quote:
Le navi Premium leggevo sopra c'è a possibilità anche di averle durante gli eventi, al momento non c'è nessun evento giusto?
Si, io ad es. a Natale ho ottenuto la "Graf Spee", mentre l'anno scorso si vinceva la "Kamikaze R" (questa l'ho acquistata in seguito).

Quote:
Che vantaggi ci sono a fare parte di un clan?
Si apprendono più velocemente nozioni che altrimenti scopriresti un po' alla volta, poi si può partecipare a battaglie tra clan, ecc

Quote:
Differenza tra proiettili HE ed AP e quando usare l'uno o l'altro.
HE "High Explosive" è un proiettile che incendia e provoca danni minimi ma continui, è obbligatorio per navi piccole con corazze leggere tipo DD o cruiser di basso livello oppure per incendiare i ponti delle portaerei. Persino alcune BB soffrono questo tipo di proiettile, se per esempio si incediano facilmente.

AP "Armour Piercing" è un proiettile che penetra nelle corazze e fa danni estesi, a volte basta un proiettile solo per affondare una nave o ridurla ad un rottame, per fare ciò però deve cadere nel punto debole della corazzatura ed esso dipende da nave a nave. Si usa per far affondare le corazzate e gli incrociatori pesanti ed è abbastanza inutile contro le corazze leggere in quanto attraversa lo scafo facendo pochissimi danni.

Quote:
Nave migliore per Tier e Nazionalità? Questa mi sa che è una domanda molto soggettiva :P
Poco sopra avevo scritto all'utente Larsen un paio di consigli, però diciamo che USA e JPN si equivalgono, magari alcune navi di basso livello di una nazione sono peggiori rispetto alla nazione opposta, ma poi salendo di livello la situazione muta; entrambe hanno tutti i tipi di nave DD,CA,BB,AC.
La Germania è tosta, ha ottime navi ma non ha portaerei, l'Inghilterra ha solo incrociatori (escludendo un DD e una BB premium) che sparano solo proiettili AP, ma a livelli medi hanno le cortine fumogene e la possibilità di ripararsi parzialmente.
La Russia ha solo DD e CA (e l'inaffondabile BB premium Imperator Nikolai I), mentre la Francia a parte una BB premium tra poco introdurrà i CA.

Quote:
Bene per ora basta così

Mi piacerebbe fare qualche partita insieme a voi ogni tanto, usate qualche programma di comunicazione vocale tipo Teamspeak?

Buona giornata a tutti
Nei clan si usa, però a me non fa impazzire perchè gioco la sera/notte con le cuffie e quindi non posso mettermi a parlare ad alta voce per non disturbare.

Per giocare insieme ad altri bisogna o avere culo, oppure inserire i nick tra i contatti del gioco e provare a contattare chi in quel momento è on-line.

A presto!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 23-03-2017 alle 21:54.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso