Come da titolo, vi posto alcuni test sintetici e le caratteristiche della piattaforma usata: Mobo Asus P5WD2 Premium, Cpu Pentium D 830, Ram 1Gb DDr2 Vdata 533Mhz (Quella di fascia pių bassa), Dissy Cooler Master Hyper 6+, Ali Cooler Master Real Power 550W.
Tutti i componenti non sono stati assolutamente modificati, ne ho adottato particolari soluzioni per raffreddare chipset e mosfets dell' alimentazione.
Il case non č di marca e vi ho aggiuno una ventola 8X8 in immissione ed un'altra identica in estrazione, entrambe cooler master che fanno 1800 RPM (pių la 12x12 dell' ali).
La frequenza che ho raggiunto per adesso č la pių stabile per i test sintetici (non ho ancora verificato il 100% di cpu load su periodi superiori a 25 minuti causa mancanza di tempo).
Dopo 25 min. in full load le temperature ed i voltaggi sono i seguenti:
Voltaggi: Cpu 1.55~1.60; +12V 12.17~12,30
Temperature Max: CPU 75 (Considerata la ed i suoi sensori Mobo non dovrebbe essere eccessivamente alta); Mobo 36~37).
Credo che con altro tempo si possano raggiungere risultati ancora migiori e mi scuso per la "rozzezza" della descrizione ma vado molto di fretta. Ciao a Tutti
Test Con Superpė: