Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Facciamo un distinguo.
Un conto è l'aggiornamento del SW del cellulare (sarebbe più corretto chiamarlo Firmware), un altro è il DMR che invece è un SW per PC che svolge la funzionalità di rendere il file mp3 compatibile con le limitazioni previste dal V800 non aggiornato all'ultima versione.
Sul SW della sony non so che dirti, per l'aggiornamento invece del tuo cell c'è la sezione apposita
LINK GLOBAL
Però se prima non controlli che versione di "software" del cellulare hai con il codice che ti ho dato non ha molto senso che tu proceda oltre.
|
La differenza tra il DMR ed il firmware del telefono mi è molto chiaro.
Ti spiego la situazione.
Io e la mia fidanzata siamo fortemente legati ad una canzone. Ovviamente ce l'abbiamo in MP3.
Sarebbe fantastico poterla avere come suoneria personalizzata.
Cioè quando io la chiamo (oppure lei mi chiama) parte quella canzone, quando chiamano gli altri ... Suoni pure quello che capita.
Ci sarebbero altri motivi che non sto ad elencare per brevità.
Però quello degli MP3 era quello che mi lasciava più perplesso: se non fosse possibile inserire quell'MP3 come suoneria ci si rimarrebbe molto male.
Quindi trasformarla con DMR o farla leggere direttamente com MP3, per me è lo stesso, basta ci sia.
Appurato che in una maniera o in un'altra questo procedimento è possibile, resta da trovare il software DMR o aggiornare il firmware.
Operazioni entrambe semplici ma che dovevo verificare prima dell'acquisto.
Ciao e grazie.