View Single Post
Old 11-10-2005, 14:06   #9
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
Intanto grazie...

Quote:
Originariamente inviato da gigafotonico
Io ho avuto per due anni la ragazza a Bilbao, ci sono stato qualche volta. Ristoranti tipici li trovi dappertutto in centro. ci sono tutti questi bar dove puoi mangiare tipico senza spendere molto. Anzi rispetto ad altri posti in Spagna dove sono stato è molto economico. Bello è che quando mangi i pinchos a mezzogiorno...alle due, tutti buttano a terra la carta, stuzzicadenti ed il resto. Per spostarti la metrò è ottima, ma la città di per sè non è molto grande. Comunque ci sono bus e tram. La metropolitana è abbastanza recente, 100 volte migliore di quella qui di Milano. Inoltre ha ricevuto qualche riconoscimento tempo fa. Il Guggenheim merita veramente di essere visitato, anche se a me personalmente ha affascinato l'esterno in titanio piuttosto che le esposizioni interne. E poi il bel Puppy di fuori sempre molto colorato fa la sua bella scena. Quando sarai in città guarda le mattonelle per terra: sono tutte uguali, un simbolo di Bilbao!! Nel weekend la vita la trovi in ogni strada del centro, tutti passano da un bar all'altro e spesso trovi qualcuno per terra compeltamente fatto. Ah, ovviamente tutti si fanno le canne nei bar a qualunque ora del giorno senza che nessuno dica nulla!!! Quando mi viene in mente altro ti dico!
ciao
per le Vs. informazioni, ora mi documenterò anche in rete, visto che ho quasi 2 mesi di tempo per poi finalmente potermi godere le ferie estive
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.