Quote:
Originariamente inviato da pierodj
il fatto è che al mediaworld in genere ti danno la possibilità di cambiare il prodotto entro 8 giorni se non ti piace, basta che glielo riporti con lo scontrino e la scatola originale... ovviamente quei prodotti che la gente gli riporta (se non hanno malfunzionamenti) li rimettono poi in vendita...
magari nel tuo caso l'hanno rimesso in vendita senza prima preoccuparsi di cancellare sms e/o foto... 
|
Che io sappia i soldi non teli rendono indietro, ma ti fanno un buono. Inoltre i cellulari non devono avere un timer vita superiore ai 15 minuti, altrimenti non lo riprendono (anche se molte volte il timer vita si può resettare).
A me è successo proprio a Mediaworld di riportare indietro un Siemens A60. Mi era stato garantito come utilizzabile per connettersi tramite GPRS usando il cavo dati, ma l'A60 permette di connettersi in GPRS solo in WAP !!! Nonostante il loro errore (io ho chiesto un cellulare GPRS che potessi usare per connettermi con un protatile) non hanno voluto rendermi i soldi. E del buono non me ne facevo niente, visto che non c'erano altri cellulari a quel prezzo. mi è toccato tenermi il cellulare per me e comprarne un'altro conil modem GPRS alla mia ragazza...