View Single Post
Old 02-10-2005, 19:16   #11
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DoDone
Ho moddato la mia 9800pro ad xt con un bios che se nn sbaglio era quello sapphire(con memorie samsung come le mie ovviamente) scartando un bios che avevo trovato sul sito di Adrian'sRojak che portava la dicitura E-DIE che nn ho ancora capito cosa vuol dire(ho chiesto piu' volte sul forum ma nessuno mi ha cagato ).Bhe ho overklokkato e sono arrivato a 440/370(quindi 740per le memorie) con lo zalman vf700cu...se alzo di poco 3dmark2003 mi da artefatti.Cmq faccio 6393 al 3dmark2003 e 41299 ad aquamark con la config in sign(ma adesso devo formattare perchè ho il pc davvero incasinato)..cosa ne pensate del mio risultato?Ah tutti dicono che l'agp fast write peggiora l'overklokking...bhe nel mio caso devo dire che mi ha aiutato...cioè è come se mi avesse diminuito alla grande gli artefatti(magari è un mio viaggio ma a me sembra proprio cosi')...ciao ciao
Quanto fai al 3dmark2001?