View Single Post
Old 23-09-2005, 15:46   #1
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
[SALERNO] Vendo X800 XT PE ViVo

Vendo la suddetta scheda, arrivatami ieri da un RMA di una X800 Pro. La scheda è quindi nuova, solo che me l'hanno mandata oem, senza lo scatolo originale. Prima di spedirla però ho provveduto a conservare TUTTI gli accessori. Quindi a conti fatti manca solo lo scatolo.

Ovviamente fornisco tutte le fatture, quella relativa alla X800 Pro originale e la fattura accompagnatoria relativa alla X800 XT PE che è in vendita.
Non so quale garanzia si applichi, ad ogni modo se è valida quella della X800 Pro, c'è ancora più di un anno di garanzia, se è valida quella della XT, siccome è arrivata ieri, sono due anni di garanzia.

La scheda monta uno Zalman VF700 e relativi lunzini. Ricordo che è una ViVo. Dimenticavo, la scheda è AGP. Alla luce di tutto ciò, il prezzo è 320 euro INTRATTABILI.

Regole:
1) Non chiedetemi prove in overclock, ieri appena arrivatami la scheda, ho montato il VF700 e l'ho messa nel pc per vedere se funzionava. Funziona e a default ha fatto 6204 punti al 3DMark2005.
2) Pagamento rigorosamente anticipato con ricarica postepay.
3) SOLO SCAMBIO A MANO (visto che non ho lo scatolo originale).
4) Scheda in vendita anche al di fuori del forum.

EDIT:
Ho deciso, spedisco anche ma soltanto in caso di vendita e soprattutto, spedisco con lo Zalman smontato (non voglio rischiare di scheggiare il core).

La spedizione è valida soltanto in caso di vendita solo cash, senza scambio. Per quanto riguarda lo scambio con altre vga rimane sempre la regola dello scambio a mano

Ad ogni modo, non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati dai corrieri. In quel caso, risponderanno le assicurazioni.

Ultima modifica di ABCcletta : 25-09-2005 alle 17:46.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso