Discussione: Samsung 930BF
View Single Post
Old 23-09-2005, 13:03   #114
piotr80
Senior Member

L'Avatar di piotr80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5
Volevo chiedere agli esperti e a chi già possiede il 930bf un paio di cosette, visto che devo comprare un 19" lcd per sostituire il mio vecchio crt e sono ancora parecchio indeciso.

E' possibile collegare al 930bf due sorgenti video (una in vga e l'altra in dvi) contemporaneamente e poi switchare da l'una all'altra dal monitor ?

Un'altra cosa: inizialmente avevo deciso di prendere un monitor con pannello VA, visto però i ritardi nelle uscite ed il prezzo elevato (posso spendere al max 500e) forse mi dirotterò su questo monitor della samsung;
le uniche perplessità che ho riguardano la resa dei colori e del nero nei videogiochi (uso il pc solo per giocare, non per dvd o divx), la differenza della resa cromatica tra un pannello VA (es. quello del viewsonic 191b) ed il pannello del 930bf è avvertibile anche nei giochi o lo è solo nella visione dei dvd/divx ???

Per quanto riguarda l'angolo di visione non ho problemi perchè lo uso solo io e sono ovviamente perfettamente di fronte al monitor.

Grazie per le risposte!!!
La possibilità di gestire 2 sorgenti video dipende dalla scheda video.

il pannello del samsung è pva e si gioca benissimo!
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications

avevo avuto solo qualche problema con pes 4 ma ora è tutto ok!
SCORREVOLISSIMO!

ottimo monitor!
piotr80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso