Quote:
|
Originariamente inviato da ciottano
Il problema dei dvd spazzatura è causato a mio avviso da molte cause:
-le persone non si preoccupano molto della qualità. L'importante è che lo vedano e nn spendano soldi.
|
Principalmete,
secondo anche me è questo il problema dei divx spazzatura..
Ecco allora del mio titolo del thread, secondo me queste persone non sanno nemmeno cosa è
gustarsi un film in qualità DVD e con effetti audio 5.1 o quel che sia..
Quote:
|
-i divx visti sulla TV si vedono bene anche se su monitor fanno pena.
|
Quoto. Anche un DVD, una cosa è vederlo sul montor (CRT o LCD) del PC, una cosa è vederlo sulla TV del salotto. Ma se si è pignoli come me, che và a vedere anche i "particolari" di un film, noti che cmq alcuni Divx continuano ad avere pixel nelle scene veloci o con poca luce..
Quote:
|
-molte volte i divx che si scaricano sono delle copie di film registrate durante la proiezioni al cinema.
|
Ma che fanno? Si portano la telecamera con loro o c'è qualcuno lì in sala proiezione che provvede?
Dal mio punto di vista preferisco notevolmente i DiVX ai DVD per vari motivi:
Quote:
|
- occupano molto meno spazio a qualità paragonabile a quella di un DVD (anche se con l'audio AC3 e doppia lingua non so quanto si risparmi in spazio)/
|
Ed è per questo che ho preferito discuterne con tutti voi. Visto che ho la fortuna che da questo Giovedi 8 Settembre e fino al 11 Settembre sono a casa per festa "patronale" + "ponte", mi metto sotto e voglio vedere con "le mie mani" cosa ottengo..