Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Quoto..
Se però hai l'audio ac3, lo puoi ritardare o anticipare con DVD-LAB (l'ho letto qualche pagina indietro): occhio perché li devi fornire separati al programma.
Ciao e fammi sapere
|
L'audio l'ho convertito io in un semplice MP2 (partendo da un MP3...è sbagliato?

).
Sto usando MPEG-VCR dopo averlo scoperto nelle tue guide ed è a dir poco fantastico. Pensavo fossero operazioni molto più lente il multiplexing e il demultiplexing!!
Ho poi scoperto da solo che nella finestrella finale della funzione di multiplexin c'è un bottone: AV-Sync...li ti permette di inserire il delay che vuoi!!!
Ora devo solo fare qualche tentativo..perchè non so di preciso come calcolare i tempi..se non "ad occhio" nella visione finale.
Cmq grazie per l'aiuto.
PS: se posso suggerire, nella guida di besweet inserirei qualche nozione in più sull'utilizzo della GUI...ricordando che "besweet.exe" opera alcune opreazioni di conversione audio di per se ma non tutte (ho scoperto con qualche mio "rosario di accidenti" che per convertire WAV in MP2 serve "tooLame.exe" da associare sempre alla stessa GUI).