View Single Post
Old 16-08-2005, 19:22   #10
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!!
Potresti, per cortesia, dirmi in PVT in che ditta lavori?

... così la evito come la peste bubbonica...
Quote:
Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata!
Mi dispiace che tu abbia disdetto il viaggio in Spagna.
Per quanto riguarda la tipa... mai permettere che esse ci usino come giocattoli!!!

Auguri.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso