View Single Post
Old 14-08-2005, 00:30   #1
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quesitone sul registro di WIN

Ciao a tutti, quesitone che non mi si pone in questi giorni.
Sul pc dell'ufficio avrei necessita di installare Microsoft Autoroute 2005 ma purtroppo è tutto inibito e riservato agli amministratori / installatori.
Ho pensato quindi di installarlo sul pc di casa e poi di fare un backup delle cartelle createw in fase di installazione e provare a copiarle esattamente nel pc dell'ufficio, ovviamente ottengo un errore relativamente alla registrazione che materialmente non c'è nel registro del pc dell'ufficio oltre ovviamente ad altre chiavi di registro.
Mi chiedevo ora, se individuassi tutte le chiavi chiamate autoroute, ne facessi backup e le importassi nel registro, poi riuscirei a farlo girare senza problemi? Vorrei correre anche il minor rischio di incasinare tutto.
Con Regedit la cosa è molto caotica ma magati con un software specifico che faccia facilmente ricerca e backup delle chaivi di sistema diventa tutto più facile (tempo fa avevo trovato "registry commander" della Aezay).
Grazie a tutti.
caponord
caponord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.