View Single Post
Old 02-08-2005, 15:17   #5
kevlar29
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
Polo78 wrote:
"(notate che tutte riprendono video a 640x480 30 FPS, requisito importante per me).

Innanzitutto vorrei sapere da voi cosa ne pensate di queste macchinette, soprattutto in merito alla qualità di immagini della Pentax che sembra non sia granché stando alle review. Poi, cosa più importante, vi chiedo se conoscete qualche altro modello che abbia le stesse caratteristiche di queste tre ma che consenta la regolazione manuale dell'esposizione. Non sono un professionista ma in condizioni particolari mi piace "smanettare" "

per quanto riguarda la tua necessità di girare video 640x480 anche la Panasonic FX8 dovrebbe avere questa possibilità...
in particolare vedo che la EXILIM S500, da te segnalata, registra video in formato Mpeg4: non so le altre... che a quanto leggo registrano in Jpeg Motion... qualcuno mi sa spiegarela differenza?

per quanto riguarda poi la regolazione manuale dell'esposizione, scusate la mia mega ignoranza, ma dove devo guardare nelle specifiche tecniche per capire se c'è o meno questa funzionalità?

Grazie dell'aiuto

Ultima modifica di kevlar29 : 02-08-2005 alle 15:19.
kevlar29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso