View Single Post
Old 01-08-2005, 11:24   #1
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ho finito le lettere d'unità (C-Z): soluzioni?

Forse il titolo è un po' stringato e non sono nemmeno sicuro se sia il posto giusto. Ma penso sia un problema che più di qualcuno ha sperimentato ultimamente (vista la disponibilità di enormi quantità di spazio su HD attuale).

Ho tre dischi interni due ottiche reali e due virtuali. Quando collego un HD esterno con tre partizioni ...finisco le lettere delle UNITA'! L'ultima che esplora risorse visualizza è ovviamente l'unità Z. Ma su gestione dischi ci sarebbe un'ulteriore partizione da visualizzare ma che non ha lettera.

Sapete se questa cosa sia risolvibile in qualche modo eccetto quello di eliminare qualche partizione eccedente?
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso