View Single Post
Old 01-08-2005, 01:14   #1
Darknight13
Senior Member

L'Avatar di Darknight13

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Piemontese nell'anima
[LOG] Progetto Biomechanics

Quote:
Edit:
Questo progetto e' arrivato terzo al Lucca Modding Contest 2009.
Ringrazio gli organizzatori, Dremel e CoolerMaster per i premi (Dremel versatip, Dremel set 200pz, CM V8)!
/Edit
Ho deciso di cimentarmi con un mod "serio" durante queste ferie, cercando di fare il piu' possibile ora che ho attrezzi e tempo
Non e' il mio primo mod, ne ho gia' fatto un altro (Sexmachine) che mi soddisfa abbastanza di cui pero' scarseggiano le foto, cerchero' di fare un post in proposito in futuro.

Ora due parole sul progetto.
La fonte di ispirazione credo non abbia bisogno di presentazioni... H. R. Giger se non lo conoscete vi consiglio di fare almeno un giro nel suo sito (in questo momento sembra down... provate qui). In particolare penso di rifarmi alla serie "New York City".

E questo e' il candidato

Un vero Frankenstein!
Mi sono innamorato di questo vecchio case AT appena l'ho visto, spero che potremo fare grandi cose insieme
Rack dei dischi da 3.5 smontabili, ventolone da 120, foro per i cavi con chiusura mobile, questo e' un case che ha oltre 10 anni di storia e a mio parere il suo design (almeno dal punto di vista funzionale) non ha gran che da invidiare a molti modelli recenti.

Seguira' fase 1: materiali, disegni preparatori, pianificazione (al piu' presto).

Ultima modifica di Darknight13 : 03-11-2009 alle 09:23.
Darknight13 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso